Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ciao Oyuki

• Please log in to reply
727 replies to this topic

#21 vegeta851

vegeta851

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 03 novembre 2010 - 15:18

è una tragedia, che ci ricorda come la vita spesso sia assurda e ingiusta.

la conobbi qualche anno fa ad un concerto a Ferrara, ed era esattamente come sul forum: una persona carina, gentile e disponibile con tutti. Ha dato davvero tanto a "Ondacinema" e le cose non saranno più le stesse senza lei. Mi dispiace davvero un sacco per i suoi famigliari e il suo fidanzato...fatevi forza.
  • 0

#22 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21856 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:23

non ci credo. non so che dire, non la conoscevo di persona, ogni commento mi pare inadeguato. mi spiace tantissimo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#23 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:24

L'ho saputo poche ore fa e sono ancora sotto shock, "è impossibile" ho risposto... l'ho sentita ieri, ah no, saranno 3 o 4 giorni... pensavo che chi me l'ha detto avesse preso un abbaglio o sbagliato un nome, invece no.
Era proprio la compagna di chattate serali ad argomento cinofilo che tanto ho fatto tribolare come moderatrice.

Spero che Fil sia forte e per quanto lo conosco sono sicuro che lo sarà.

Abbraccio forte tutti quelli che la frequentavano, so che qua dentro sono molti.

E' un giorno di merda.
  • 0

#24 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10878 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:27

non ho molto da dire, se non che -nonostante avessi scambiato con lei solo pochi botta e risposta sul forum e in chat- la notizia mi ha lasciato sconvolto..
un abbraccio sincero ad Embryo.
  • 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#25 dazed and confused

dazed and confused

festina lente

• Members
  • 6082 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:29

Una cara amica, una persona dolce e sensibile. Non posso dimenticarla, i momenti insieme sono stati molto belli. La mostra di Boubat rimarrà il ricordo più dolce di lei...ciao, Elisa. Mi mancherai.
  • 0

#26 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 18499 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 novembre 2010 - 15:29

Odio le condoglianze e le frasi di circostanza. Ma mi sorprendo io stesso di come pur non conoscendo affatto Oyuki questa notizia mi abbia colpito. Continua a tornarmi in mente. E' incredibile come ci si possa legare a una persona anche solo leggendone quasi quotidianamente il nick su queste pagine. E' in qualche modo una certezza che se ne va. Mi spiace davvero, per lei che se ne e' andata e per tutti quelli che l'hanno persa.
  • 0

#27 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 15557 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:33

Conobbi Elisa quattro anni fa, a Forlì. Ragazza straordinaria, di una gentilezza infinita. Notizie del genere lasciano sempre un'amarezza interiore senza fine. Sono davvero sconvolto. Un abbraccio fortissimo al caro Filippo.

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#28 strawberry wine

strawberry wine

Dunphies

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1152 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:34

Mi dispiace tanto ... un grosso abbraccio a Embryo.
  • 0

#29 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • 1911 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:34

Sono davvero sconvolto. Io non frequento nessuno del forum, ma lo seguo costantemente e ho imparato a conoscere le diverse personalità che lo rendono vivo e così interessante. Oyuki era una di queste, sempre garbata, anche nella fermezza del suo ruolo di moderatore.

Questi squarci di realtà, in una cornice che in questo caso è virtuale solo per definizione, sono raggelanti.

Un abbraccio, se permesso, ai suoi cari. Purtroppo so che vuol dire perdere un proprio affetto così improvvisamente. Se qualcosa di noi persiste dopo la morte, risplenderà nel profondo di chi l'ha conosciuta e amata.

Che la terra le sia lieve.
  • 0
La mia vita in vantablack

#30 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15414 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:36

mi sorprendo io stesso di come pur non conoscendo affatto Oyuki questa notizia mi abbia colpito. Continua a tornarmi in mente. E' incredibile come ci si possa legare a una persona anche solo leggendone quasi quotidianamente il nick su queste pagine

E` esattamente la stessa cosa che pensavo pure io e fa davvero impressione... mi faceva sempre simpatia quando faceva notare, sempre con garbo, a qualche nuovo arrivato che dietro al suo nick si nascondeva una ragazza.
Un pensiero anche da parte mia alla sua famiglia, ai suoi amici e ad Embryo.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#31 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4475 Messaggi:
  • LocationMilano

Per un attimo ho sperato si trattasse solo di uno scherzo di pessimo gusto, ma via via scorrendo i messaggi ho iniziato a tremare fino a realizzare che effettivamente non è così. Questa notizia mi ha steso, per il fatto in sé di una ragazza così giovane, per il fatto di averla conosciuta personalmente una sera e di averne un buon ricordo, per l'affetto che nutro nei confronti di Filippo che vorrei chiamare ma al quale sinceramente non saprei cosa dire perché fondamentalmente non c'è un cazzo da dire. Dio cane.
  • 0

M.

#32 Zpider

Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 2534 Messaggi:

Ci siamo incontrati solo una volta.. ormai qualche anno fa... mi è sembrata una persona dolcissima e i vostri ricordi lo confermano.
Un abbraccio a tutti quelli che le erano più vicini.
  • 0

#33 Denjo Zadkovic

Denjo Zadkovic

Absolutni uničevalec vsakega komunizma.

• Members
  • 11520 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:37

mi dispiace terribilmente.
  • 0

Moja birokracija ne bo obrabljena. Tukaj ne skrbim za pravičnost; moja naloga je samo uničiti in iztrebiti; nič drugega. Hermann Göring

Il colpo più duro che l'umanità abbia ricevuto è l'avvento del cristianesimo. il bolscevismo è un figlio illegittimo del cristianesimo. L'uno e l'altro sono un'invenzione degli Ebrei. Adolf Hitler

Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla figa. Puoi fare tutto. Donald Trump

#34 rubbish

rubbish

Not living, just killing time

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 335 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:43

ho provato a scrivere e riscrivere diverse volte qualcosa, per una persona con cui ho chiacchierato molte volte su msn, e che ho conosciuto ad un Arezzo Wave di qualche anno fa. Ma niente di quello che vorrei dire ha senso.

Un abbraccio, Embryo. Fatti forza.
  • 0

#35 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21184 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 novembre 2010 - 15:44

Una notizia atroce. Non la conoscevo di persona e anche qui non è che ci avessi mai interagito più di tanto.
Immagino fosse una bella persona, così come in molti la descrivono.

Ciao oyukina.
  • 0

#36 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 novembre 2010 - 15:44

cristo noooooo ma che oooohhhhh... non so che dire sto piangendo, non ci posso credere, stavamo sparando cazzate in chat penso un'ora prima, diceva che aveva messo la sveglia alle 2,30... non so proprio che dire embryo sono con te per quel che vale
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#37 ...

...

Enciclopedista

• Members
  • 7620 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:46

condoglianze
  • 0

HarryBudini - Licence To Kill (album, file rar)

intero album in italiano: Licenza di uccidere (rar)

#38 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3476 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:49

Una notizia che distrugge, sebbene non l'abbia mai conosciuto dal vivo. Non so perché ricordo quando mise quell'avatar orribile sovrascrivendo la bandiera italiana e quella inglese: mi fece simpatia, in qualche modo le riconoscevo in quel gesto la leggerezza dell'animo, la semplicità.
E' una stupidaggine, lo so, ma io la associo a quell'immagine.

Un abbraccio forte a Embryo
  • 0

#39 Norman Bombardini

Norman Bombardini

Enciclopedista

• Members
  • 7159 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:54

è una tristezza apprendere 'ste notizie, coraggio Embryo!
  • 0

#40 Moonchild

Moonchild

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:56

Neanche io l'ho mai conosciuta di persona, e anche io, leggendo, l'ho sempre immaginata così, dolce
come l'avete descritta. Non so che dire, ho soltanto uno strettissimo nodo allo stomaco.
un abbraccio.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq