La febbre del voto vol.46: Sydney Pollack [RISULTATI]
#251 Guest_Maedhros_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:37
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 9
1978 - Halloween 9
1980 - Fog [The Fog] 10
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 10
1982 - La cosa [The Thing] 10
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 7
1984 - Starman 6,5
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 7
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 10
1988 - Essi vivono [They Live] 9
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man] 5
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 10
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned] 5
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 4,5
1998 - Vampires 9
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars] 6
#253
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:42
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 6.5/10
1978 - Halloween 7.5/10
1980 - Fog [The Fog] 6.5/10
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 10/10
1982 - La cosa [The Thing] 6.5/10
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 6/10
1984 - Starman 5/10
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 10/10
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 10/10
1988 - Essi vivono [They Live] 9/10
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man] 6/10
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 6.5/10
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned] 4/10
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 7/10
1998 - Vampires 6.5/10
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars] 6/10
#254
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:43
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 8
1978 - Halloween 9
1980 - Fog [The Fog] 7
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 9
1982 - La cosa [The Thing] 7,5
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 6
1984 - Starman 6
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 7,5
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 8
1988 - Essi vivono [They Live] 7,5
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man] 6,5
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 7,5
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned] 4
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 6,5
1998 - Vampires 8
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars] 6
#255
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:44
nel prossimo weekend programmate anche Jodorowsky così sto apposto
#256
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:46
#257
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:46
ma non manca il bellissimo Cigarette burns?
Mai sentito. Il mediocre Cigarette burns invece non l'ho messo come gli altri film tv che ha diretto.
mavattenaffanculovà
ma al di là del fatto che non t'è piaciuto, perchè questa scelta? Cioè che sia per il cinema o per la tv che cambierebbe?
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#258
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:49
bene! a parte Grosso guaio a Chinatown, che ho visto quando ero giovane ed è quindi inutile votare, per il resto manco uno ne ho visto manco uno!!!
nel prossimo weekend programmate anche Jodorowsky così sto apposto
perché è inutile? anche io l'ho visto quando avevo 12 anni (e da allora almento una volta ogni anno con i cugini, è una sorta di usanza/rito consolidato), però il 10 per l'affetto lo merita tutto
#259
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:54
bene! a parte Grosso guaio a Chinatown, che ho visto quando ero giovane ed è quindi inutile votare, per il resto manco uno ne ho visto manco uno!!!
nel prossimo weekend programmate anche Jodorowsky così sto apposto
perché è inutile? anche io l'ho visto quando avevo 12 anni (e da allora almento una volta ogni anno con i cugini, è una sorta di usanza/rito consolidato), però il 10 per l'affetto lo merita tutto
boh non ne ho alcun ricordo, a questo punto potrei votare qualunque dei suoi film,magari in base al titolo!
#260
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:57
1974 - Dark Star
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13]
1978 - Halloween 5
1980 - Fog [The Fog]
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 7,5
1982 - La cosa [The Thing]
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 5
1984 - Starman
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 6
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness]
1988 - Essi vivono [They Live]
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man]
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness]
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned]
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 7
1998 - Vampires
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars]
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#261
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:59
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 7
1978 - Halloween 8
1980 - Fog [The Fog] 7
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York]
1982 - La cosa [The Thing] 8
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 6,5
1984 - Starman 6,5
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 6
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 7,5
1988 - Essi vivono [They Live] 6,5
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man]
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 6,5
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned]
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 7
1998 - Vampires 6
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars]
#262
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:00
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 6,5
1978 - Halloween 5,5
1980 - Fog [The Fog]
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 7,5
1982 - La cosa [The Thing]
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine]
1984 - Starman
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 7,5
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness]
1988 - Essi vivono [They Live]
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man]
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness]
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned]
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 8
1998 - Vampires 6
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars] 7
#263 Guest_materasso-divino_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:06
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 8
1978 - Halloween 8
1980 - Fog [The Fog] 7
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 8,5
1982 - La cosa [The Thing] 9,5
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine]
1984 - Starman 6
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 10
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 7
1988 - Essi vivono [They Live] 9,5
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man] 6
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 10
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned] 5
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 6
1998 - Vampires 8
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars]
Fuga da L.A. lo vidi tempo fa e una cosa che non ho mai capito è la povertà della messa in scena specialmente nelle scene degli interni nel complesso militare, nell'attacco coi deltaplano e nelle scene con fonda sulle tavole da surf...me le ricordo come eramente trash...e mi hanno lasciato interdetto perchè non ho mai capito se fosse voluto oppure no nonostante un budget nemmeno troppo modest [20 o 25 milioni]. Quindi è il voto meno definitivo.
Grosso Guaio cult personale.
#264
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:07
1974 - Dark Star
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13]
1978 - Halloween
1980 - Fog [The Fog]
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 7
1982 - La cosa [The Thing] 7.5
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine]
1984 - Starman
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China]
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness]
1988 - Essi vivono [They Live]
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man]
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 7.5
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned]
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 6.5
1998 - Vampires
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars]
#265
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:08
ma non manca il bellissimo Cigarette burns?
Mai sentito. Il mediocre Cigarette burns invece non l'ho messo come gli altri film tv che ha diretto.
mavattenaffanculovà
ma al di là del fatto che non t'è piaciuto, perchè questa scelta? Cioè che sia per il cinema o per la tv che cambierebbe?
Li ho tolti perché erano tanti e mi allungavano la lista, Tra Pericolo in agguato: procedura ossessiva, Body Bags - Corpi estranei, Elvis il re del rock, Cigarette Burns, Il seme del male, tutti i corti (che durano come Cigarette Burns), meglio segarli tutti.
vado un attimo OT, chi, e quando, ha deciso i registi da mettere al voto?
Io, i Coen per motivi tecnici, Kubrik perché mi è stato chiesto, Carpenter perché è Carpenter, Kitano perché ne volevo mettere uno non americano, quelli dopo non li ho ancora decisi, ma non faccio liste d'attesa che vanno troppo in là nel tempo.
rym |
#266
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:15
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 7
Regista che non ho mai approfondito ma che, come potete ben vedere, non me ne ha mai dato motivo.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#267 Guest_Maedhros_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:20
1978 - Halloween 6,5
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 7
Regista che non ho mai approfondito ma che, come potete ben vedere, non me ne ha mai dato motivo.
non ti merita.
#268
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:22
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 8
1978 - Halloween 8
1980 - Fog [The Fog] 10
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 8
1982 - La cosa [The Thing] 9
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 7
-
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 8
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 7
1988 - Essi vivono [They Live] 9
-
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 8
-
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 4
-
-
rym |
#269 Guest_Stipe_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:26
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13]
1978 - Halloween
1980 - Fog [The Fog]
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 8
1982 - La cosa [The Thing]
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 6,5
1984 - Starman
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 7,5
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness]
1988 - Essi vivono [They Live]
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man]
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness]
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned]
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.]
1998 - Vampires
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars]
#270
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:28
Io, i Coen per motivi tecnici, Kubrik perché mi è stato chiesto, Carpenter perché è Carpenter, Kitano perché ne volevo mettere uno non americano, quelli dopo non li ho ancora decisi, ma non faccio liste d'attesa che vanno troppo in là nel tempo.
ho capito. Quindi eventuali wishlist sono superflue?
#272 Guest_Maedhros_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:31
#274
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:36
se avessi le idee chiare sì, quindi sono ben accette le richieste
alcuni dei registi che più amo, poi vedi tu:
Ridley Scott, Peter Weir, Fritz Lang, Mario Monicelli, Richard Linklater, Francois Truffaut, John Cassavetes, Paolo Virzì, Sam Raimi, Peter Bogdanovich, Sydney Pollack, Robert Aldrich, Walter Hill, Billy Wilder, Howard Hawks, Akira Kurosawa...per ora possono bastare credo
#275 Guest_telegram_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:38
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 8
1978 - Halloween 8
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 9
1982 - La cosa [The Thing] 8
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 7
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 4
Gigi: Miyazaki, Mario Bava, Dario Argento, Roger Corman, Fritz Lang, Michael Powell, Bresson, Fellini, Chaplin, Murnau... hai voglia a sbizzarrirci coi classici.
#276 Guest_Maedhros_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:40
#277
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:40
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 9
1978 - Halloween 9
1980 - Fog [The Fog] 8
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 9
1982 - La cosa [The Thing] 8
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 6
1984 - Starman 6
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 7
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 9
1988 - Essi vivono [They Live] 7
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man] 6
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 7
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned] 4
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 8
1998 - Vampires 7
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars] 5
#278
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:45
Dopo quel florilegio di 9 e 10 per Kubrick vedere tutti sti seini e settini per Carpenter è da ulcera (per quanto ne abbia visti pochini, mea culpa)...
mah, veramente in quanto a votoni siamo (incredibilmente) lì, con addirittura dei 10 e 9 a "Fog" e "Grosso Guaio a Chinatown". A prendersi 6 o 4 sono giustamente quei film oggettivamente scarsi (tipo "Fantasmi da marte" o "Villaggio dei dannati")
#279 Guest_telegram_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 11:49
A me non sembra proprio, ma vedremo i risultati, può darsi sia così.mah, veramente in quanto a votoni siamo (incredibilmente) lì.
#280
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:08
#281
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:09
Facciamo VON TRIER, così lo stronchiamo :'(
#282
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:13
#283
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:14
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 8.5
1978 - Halloween 9
1980 - Fog [The Fog] 8.5
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 8.5
1982 - La cosa [The Thing] 8.5
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 7.5
1984 -
1986 -
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 7.5
1988 - Essi vivono [They Live] 7.5
1992 -
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 7.5
1995 -
1996 -
1998 - Vampires 8
2001 -
#284
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:15
E comunque, anche qui, c'è un film indiscutibilmente sottovalutato che è lo spaventosissimo "Il signore del male", rivisto bello fresco proprio in vista di questa classifica.
questo è vero. Indecifrabile, nichilista e davvero pauroso. Uno dei suoi più sottovalutati (a proposito, ma uscirà mai in DVD???)
#285
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:17
#286 Guest_Terzo_*
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:22
#287
Inviato 16 ottobre 2009 - 12:40
E comunque, anche qui, c'è un film indiscutibilmente sottovalutato che è lo spaventosissimo "Il signore del male", rivisto bello fresco proprio in vista di questa classifica.
ammazza, forse il mio film di "spavento" preferito, ci sono scene memorabili, tipo la parte visionaria dello specchio...
#288
Inviato 16 ottobre 2009 - 13:08
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#289
Inviato 16 ottobre 2009 - 13:15
E comunque, anche qui, c'è un film indiscutibilmente sottovalutato che è lo spaventosissimo "Il signore del male", rivisto bello fresco proprio in vista di questa classifica.
stessa IDENTICA cosa che ho pensato, per puro e impensabile caso, proprio qualche giorno prima che questa classifica avesse inizio.
Anch'io l'ho rivisto di recente e sono rimasto a bocca spalancata: volevo anche scriverne sul thread dell'ultimo film visto ma (come sempre) ho lasciato perdere.
Resta comunque uno dei film più esemplari della capacità Carpenteriana di utilizzare il "contenitore" genere horror per poter in realtà guardare oltre, o in questo caso guardar(si) dentro, verso le più oscure profondità della paura umana.
Chi non ha ancora votato è pregato di recuperarlo, grazie.
#290
Inviato 16 ottobre 2009 - 13:38
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#291
Inviato 16 ottobre 2009 - 13:42
#292
Inviato 16 ottobre 2009 - 13:45
Facciamo VON TRIER, così lo stronchiamo :'(
non mi dispiacerebbe. anche se ne ho visti solo due.
#293
Inviato 16 ottobre 2009 - 14:40
1976 -
1978 - Halloween 8,5
1980 - Fog [The Fog] 7
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 8,5
1982 - La cosa [The Thing] 9
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 7
1984 -
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 8,5
1987 -
1988 -
1992 -
1994 -
1995 -
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 5
1998 - Vampires 6
2001 -
#294
Inviato 16 ottobre 2009 - 14:42
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13] 8.5
1978 - Halloween 8
1980 - Fog [The Fog] 7.5
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 8
1982 - La cosa [The Thing] 8
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine] 6.5
1984 - Starman 6.5
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 7.5
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 7.5
1988 - Essi vivono [They Live] 7
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man] 6.5
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 8
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned] 6
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 7
1998 - Vampires 6.5
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars] 6
#295
Inviato 16 ottobre 2009 - 14:43
Gigi, ma perché nei risultati di Kubrick metti media 7,98 e poi in apertura fra parentesi metti un 9,0qualcosa? Mi spieghi questi due numeri?
?
#296
Inviato 16 ottobre 2009 - 14:47
1978 - Halloween 7,5
1980 - Fog [The Fog] 7,5
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 8,5
1982 - La cosa [The Thing] 9
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 6,5
1988 - Essi vivono [They Live] 8
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 7
2005 - Cigarette Burns 10 (anche se non vale)
#297
Inviato 16 ottobre 2009 - 14:50
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13]
1978 - Halloween 7
1980 - Fog [The Fog] 8
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 9
1982 - La cosa [The Thing] 8
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine]
1984 - Starman
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 6.5
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness] 8
1988 - Essi vivono [They Live] 8
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man]
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness] 7
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned] 3
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.] 6
1998 - Vampires
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars]
#298
Inviato 16 ottobre 2009 - 14:56
Gigi, ma perché nei risultati di Kubrick metti media 7,98 e poi in apertura fra parentesi metti un 9,0qualcosa? Mi spieghi questi due numeri?
avevo copiato il numero sbagliato, grazie della segnalazione
rym |
#299
Inviato 16 ottobre 2009 - 14:58
1976 - Distretto 13: le brigate della morte [Assault on Precinct 13]
1978 - Halloween
1980 - Fog [The Fog]
1981 - 1997: fuga da New York [Escape from New York] 8,5
1982 - La cosa [The Thing]
1983 - Christine, la macchina infernale [Christine]
1984 - Starman
1986 - Grosso guaio a Chinatown [Big Trouble in Little China] 6,5
1987 - Il signore del Male [Prince of Darkness]
1988 - Essi vivono [They Live]
1992 - Avventure di un uomo invisibile [Memoirs of an Invisible Man]
1994 - Il seme della follia [In the Mouth of Madness]
1995 - Villaggio dei dannati [Village of the Damned]
1996 - Fuga da Los Angeles [Escape from L.A.]
1998 - Vampires
2001 - Fantasmi da Marte [Ghosts of Mars] 7,5
Lo so ne ho visti pochi, ma sono particolarmente sensibile ai film dell'orrore. Già "Fantasmi da Marte" pur essendo uno dei miei film preferiti mi disturba, "La Cosa" invece l'ho spento dopo 20 minuti....
Dekalog 5
#300
Inviato 16 ottobre 2009 - 15:01
Ma da un uomo così, come si fa a non aspettarsi delle cose meravigliose mi domando
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi