Vai al contenuto


Foto
* * - - - 10 Voti

Shamone! (The Michael Jackson Thread)


  • Please log in to reply
1224 replies to this topic

#1051 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 19:01

Che paracula la Streisand asd
Sarebbe stato meglio star zitti al posto suo
  • 1

#1052 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2019 - 06:02

Mi spiace, ma il vergognoso documentario è frutto dell'ennesimo attacco mediatico fatto di calunnie e menzogne varie. La credibilità rasenta lo zero. Troppe sono le prove storiche che scagionano Jackson. Tanto per iniziare, il bambino che lo ha accusato, dopo la sua morte, ha ammesso che tutta la storia messa in piedi è stata una macchinazione dei suoi genitori, con lo scopo di spillargli denaro. C'è un'intercettazione telefonica, finita agli atti come prova processuale, che è servita a scagionare Michael con formula piena, dove il padre stesso del bambino, che lo accusò, afferma testualmente di essersi inventato tutto e, oltre tutto, di essere geloso della moglie che passava troppo tempo nella dimora della star, trascurando lui, e per questo motivo la decisione di volergli rovinare la carriera. Al telefono con l'amico lo si sente ridere mentre si compiace di se per aver fregato tutti, non sapendo, però, che in quel momento era sotto intercettazione. Ci sono i documenti ufficiali dell'FBI che la polizia ha pubblicato nel loro sito ufficiale più le trascrizioni del processo che confermano dichiaratamente la poca credibilità di chi lo ha accusato. La famiglia che lo trascinò in tribunale era composta da autentici malfattori e si scoprì che erano dei truffatori con diverse denunce per frode fiscale e tentata estorsione ad altre celebrità. Dopo il proscioglimento pieno di non colpevolezza la madre del bambino che lo accusò portandolo al processo fu condannata per frode. Questo andava assolutamente specificato.


  • 1

#1053 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2019 - 12:29

E' vera la storia dell'estorsione che cita Robert Plant e delle accuse inventate, e da lì è scaturito tutto.

 

Ho visto tutto il documentario: paradossalmente a me ha fatto l'effetto contrario, nel senso che troppe cose non tornano nelle accuse.

Innanzitutto, quale vero colpevole contatterebbe dopo anni (e quindi dopo un rapporto "raffreddato") le sue vere vittime per chieder loro di testimoniare la sua innocenza?

Lo fai solo se sei certo che - almeno con loro - non hai fatto niente: Macaulay Culkin è uno di quelli che ha trascorso tantissimo tempo a Neverland, e lo ha sempre difeso e continua a farlo anche oggi. Poi magari a 70 anni si "ricorderà" che effettivamente è stato abusato, però così si può incastrare qualunque persona (specie se è morta e non può difendersi), e i processi non si fanno su ricordi non provabili (veri o falsi che siano), altrimenti saremmo tutti potenzialmente da galera.

L'altro aspetto è il tempo eccessivo trascorso. Loro dicono che da piccoli non capivano che erano cose da non fare, però a 24 anni lo capisci eccome, e nonostante questo vai a testimoniare con convinzione  l'innocenza di Jackson.

Abbiamo anche il primo accusatore, che si era inventato tutto per estorcere soldi (e gli altri son seguiti a ruota).

E infine, le accuse coprono gli anni 1989-1999: già nei primi anni '90 piovevano accuse ed era super braccato: quale deficiente continua ad abusare di bambini in casa sua - e non sei un Gary Glitter che va a "sfogarsi" in Thailandia e Vietnam con chissà quale ragazzina pescata a caso, ma lo fai dentro casa tua con gente identificabile e pronta a incastrarti - sapendo che uno di questi potrebbe benissimo riportare alla polizia prove o indumenti probanti?

 

Con questo non voglio dire che fosse in assoluto innocente, ma che nei casi riportati dal documentario sento troppe incongruenze.


  • 1

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#1054 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2019 - 17:03

Consiglio la lettura di queste informazioni a mio parere determinanti per avere una visione equilibrata (dall'accordo di Robson saltato con la MJ Estate e ai conseguenti problemi economici  - e solo allora, guardacaso, salta fuori con la storia degli abusi  - ai numerosi altri bambini che non hanno mai riferito comportamenti sconvenienti), e che fanno davvero pendere le possibilità dalla parte opposta:

 

https://www.forbes.c...y/#4ecad6be640f


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#1055 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2019 - 09:23

Ad ogni modo, basterebbe confrontare il caso di Jackson con qualsiasi altro caso di pedofilia. Non ci vuole molto a capire che il suo sia figlio della menzogna. Se Michael fosse stato davvero un pedofilo non avrebbe messo in piedi Neverland per invitare quanti più bambini possibili a divertirsi nel suo favoloso parco giochi attirando, così, i media di tutto il mondo.  E' una roba che non sta proprio in piedi, questa. Il modus operandi di un pedofilo è proprio l'esatto opposto. I pedofili agiscono nell'ombra, nell'anonimato perchè la loro più grande paura è quella di essere scoperti. Questo lo può sottoscrivere qualsiasi antropologo o psichiatra. C'è un'intera letteratura di carattere clinico in tal senso. Inoltre, il pedofilo è recidivo. Non conosce limiti, nemmeno di fronte ai propri figli. Infatti, sono all'interno dei nuclei famigliari i casi di pedofilia più comuni, per il fatto che i pedofili possono agire con più sicurezza in quanto possono con più facilità fare un lavoro di coercizione sui loro figli. I figli di Jackson, fino a prova contraria, non hanno subito nessun abuso di questo tipo da parte del padre. Questo dovrebbe far riflettere ulteriormente.


  • -1

#1056 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2019 - 14:05

Sono arrivato a poco più di metà della prima puntata.

 

Mi fa molto strano perché il racconto è diverso da quello che mi aspettavo (il "mostro e le vittime") e mi appare anche relativamente noioso.

 

Mi sembra più una storia di altri tempi, dove con altri intendo antica Roma/antica Grecia dove c'erano quei rapporti morbosi mentore/discepolo adolescente.

 

https://it.wikipedia...ederastia_greca

 

Con le convenzioni sociali attuali, di certo, Michael Jackson appare come un criminale, ma mi sembra esserci una palese complicità di "vittime", "parenti" eccetera.


  • 0

#1057 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5534 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 30 marzo 2019 - 14:11

Sono arrivato a poco più di metà della prima puntata.
 
Mi fa molto strano perché il racconto è diverso da quello che mi aspettavo (il "mostro e le vittime") e mi appare anche relativamente noioso.
 
Mi sembra più una storia di altri tempi, dove con altri intendo antica Roma/antica Grecia dove c'erano quei rapporti morbosi mentore/discepolo adolescente.
 
https://it.wikipedia...ederastia_greca
 
Con le convenzioni sociali attuali, di certo, Michael Jackson appare come un criminale, ma mi sembra esserci una palese complicità di "vittime", "parenti" eccetera.


Guardalo tutto prima di giudicare.
  • 1
Tell grandma you fell off the swing

#1058 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2019 - 14:27

 

Sono arrivato a poco più di metà della prima puntata.
 
Mi fa molto strano perché il racconto è diverso da quello che mi aspettavo (il "mostro e le vittime") e mi appare anche relativamente noioso.
 
Mi sembra più una storia di altri tempi, dove con altri intendo antica Roma/antica Grecia dove c'erano quei rapporti morbosi mentore/discepolo adolescente.
 
https://it.wikipedia...ederastia_greca
 
Con le convenzioni sociali attuali, di certo, Michael Jackson appare come un criminale, ma mi sembra esserci una palese complicità di "vittime", "parenti" eccetera.


Guardalo tutto prima di giudicare.

 

 

 

Hai ragione la seconda metà inizia già ad essere disgustosa. L'età si è abbassata oltre i limiti di qualunque relativismo morale.


  • 1

#1059 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 09:37

Riporto in alto la discussione, in quanto proprio adesso mi sono imbattuto per caso in questa informazione che apre uno scenario agghiacciante sulla sventurata vita di Michael Jackson. Poi, ognuno tiri le somme.

Brice Taylor, una sopravvissuta del progetto Monarch o MK - Ultra, ha raccontato di essere stata testimone degli abusi sessuali dei potenti sul povero Michael Jackson: "Michael Jakson era solo un bambino di quattro o cinque anni, quando accompagnai Bob Hope, attore, cantante e conduttore radiofonico britannico naturalizzato statunitense, in un luogo in cui stavano filmando i talenti emergenti per la televisione. Bob mi ha detto che ha supportato e sponsorizzato i Jackson. Il loro padre ha accompagnato i ragazzi e mi ricordo di averli visti portare in una stanza laterale dove erano accese le luci.
Tutti hanno dovuto abbassarsi i pantaloni e piegarsi prima della loro esibizione e un uomo ha violentato ciascuno di loro in una scaletta. Poi sono stati portati in una stanza diversa e vestiti con abiti piccoli e inviati sul palco per esibirsi. A causa del controllo mentale a cui ero sottoposta, non sono sicura di dove eravamo esattamente, ma ritengo che fossero i primi tempi dell'Ed Sullivan Show. Guardai Bob, vestito con un completo grigio gessato e un papillon, con le scarpe bianche, stringeva la mano a Ed; e poi si esibirono i Jackson. Furono trasformati in oggetti di consumo in modo che potessero essere utilizzati in futuro per influenzare un vasto pubblico".


  • 1

#1060 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 10:01

grazie per la condivisione.


  • 4

#1061 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 10:38

ha senso quello che viene detto, ora che è morto MJ, da un branco di idioti che partecipavano a quelle pupazzate (o facevano partecipare i figli, peggio)?

e tutti gli altri somari che avete citato qua

 

è un argomento che, dato il personaggio (e il giro attorno), non avrà mai una verità ovviamente

 

non capisco il senso di parlarne, la pedofilia purtroppo riguarda anche la gente comune, forse è lì che bisogna iniziare a scavare; però ovviamente si preferisce la morbosità di questo scandalo della star


  • 1

 


#1062 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 10:49

In effetti, non hai torto, Lassi. Si tirano giudizi sommari, sia dall'una che dall'altra parte, ma la verità è che sappiamo ben poco. Ed è vero, la pedofilia è un male che attualmente ha assunto dimensioni talmente grandi da toccare livelli più disparati della società.


  • 1

#1063 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 10:53

secondo me Jackson è matto già solo perché ha cercato di diventare bianco!!!

ritengo poco equilibrate (quando non peggio) le persone che si fanno le plastiche al naso o agli zigomi, figurarsi uno che si sbianca

 

però boh, questa è una evidenza che ho, il resto no

 

e ripeto, per parlare della pedofilia, non c'è bisogno delle star, è un dramma della società comune; discuterne solo quando accadono fatti legati ai vip è abbastanza morboso, no? un po' come per lo scandalo di Asia Argento ecc ecc ecc


  • 0

 


#1064 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 10:58

 Ed è vero, la pedofilia è un male che attualmente ha assunto dimensioni talmente grandi da toccare livelli più disparati della società.

 

la pedofilia è sempre esistita, ricordo tantissimi casi, quando ero ragazzo, di persone adulte che cercavano di rompere le balle ai più piccoli; forse però ora se ne parla di più e i bambini hanno meno paura a denunciare i fatti, e per fortuna


  • 1

 


#1065 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 13:26

 

 

 

Lassi, pubblica qualche foto assurda di Jacko. Ricordo che tempo fa ne pubblicasti di esilaranti.


  • 0

#1066 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 13:34

michael-jackson-fedora-military-shirt-19

 

michael-jackson-trial.jpg

 

article-1033838-01E392F100000578-976_468

 

michael-jackson-in-1996-BCR909.jpg


  • 2

 


#1067 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 13:34

asd


  • 0

#1068 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 13:41

solo il grande Masami Akita in arte Merzbow è stato così potente come foto

 

una delle tante

 

2000-a.jpg


  • 0

 


#1069 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 13:58

secondo me Jackson è matto già solo perché ha cercato di diventare bianco!!!

ritengo poco equilibrate (quando non peggio) le persone che si fanno le plastiche al naso o agli zigomi, figurarsi uno che si sbianca

 

A me fanno sempre sorridere i suoi fans quando per difenderlo dicono "si è dovuto sbiancare perchè aveva la vitiligine e su un nero si vede tantissimo, sai cos'è?"... per carità magari era anche vero e ammettiamo che quello fosse il motivo ma la malattia per cui si deturpò mento, zigomi e, soprattutto, naso qual era? asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1070 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:07

sì poi forse, come per le plastiche estreme, bisognerebbe trovarsi in quei ruoli per giudicare, nel senso di supervip, boh

 

e anche tutto quello che ingurgitano di solito in termini di droghe e psicofarmaci, nel suo caso non ho mai sentito nulla e quindi non commento ma certe biografie, esempio quella di Prince, contengono racconti che, se solo fossero veri al 30%, sarebbero pazzeschi, altro che Rolling Stones, ci sfido che poi Prince aveva tante fissazioni, ci vuole una testa equilibratissima per reggere simili montagne russe


  • 0

 


#1071 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:15

Riporto in alto la discussione, in quanto proprio adesso mi sono imbattuto per caso in questa informazione che apre uno scenario agghiacciante sulla sventurata vita di Michael Jackson. Poi, ognuno tiri le somme.

Brice Taylor, una sopravvissuta del progetto Monarch o MK - Ultra, ha raccontato di essere stata testimone degli abusi sessuali dei potenti sul povero Michael Jackson: "Michael Jakson era solo un bambino di quattro o cinque anni, quando accompagnai Bob Hope, attore, cantante e conduttore radiofonico britannico naturalizzato statunitense, in un luogo in cui stavano filmando i talenti emergenti per la televisione. Bob mi ha detto che ha supportato e sponsorizzato i Jackson. Il loro padre ha accompagnato i ragazzi e mi ricordo di averli visti portare in una stanza laterale dove erano accese le luci.
Tutti hanno dovuto abbassarsi i pantaloni e piegarsi prima della loro esibizione e un uomo ha violentato ciascuno di loro in una scaletta. Poi sono stati portati in una stanza diversa e vestiti con abiti piccoli e inviati sul palco per esibirsi. A causa del controllo mentale a cui ero sottoposta, non sono sicura di dove eravamo esattamente, ma ritengo che fossero i primi tempi dell'Ed Sullivan Show. Guardai Bob, vestito con un completo grigio gessato e un papillon, con le scarpe bianche, stringeva la mano a Ed; e poi si esibirono i Jackson. Furono trasformati in oggetti di consumo in modo che potessero essere utilizzati in futuro per influenzare un vasto pubblico".

 

sembra una sceneggiatura di Lynch.


  • 1

#1072 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5534 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 02 aprile 2019 - 14:18

Anche se all'epoca, sotto l'egida della CIA, furono fatte porcherie che il Grande Orso sovietico mai avrebbe concepito (e poi c'è chi dice), certe testimonianze le prendo sempre con le pinze. Non perché certe cose non accadano (e ne accadono di ben peggiori, purtroppo) ma per tutte le distorsioni complottiste che aspettano dietro l'angolo.


  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#1073 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:20

e anche tutto quello che ingurgitano di solito in termini di droghe e psicofarmaci, nel suo caso non ho mai sentito nulla e quindi non commento ma certe biografie, esempio quella di Prince, contengono racconti che, se solo fossero veri al 30%, sarebbero pazzeschi, altro che Rolling Stones, ci sfido che poi Prince aveva tante fissazioni, ci vuole una testa equilibratissima per reggere simili montagne russe

 

Infatti sono curiosamente morti entrambi in circostanze simili, per abuso di antidolorifici non esattamente legali...

Comunque nella sua sfortuna Jacko è stato fortunatissimo ad avere un fanbase da sempre pronto a difenderlo e a perdonargli qualsiasi "sbandata" (se deturparsi in quel modo si può chiamare così), i fans di Madonna ancora non le hanno perdonato di essersi data una gonfiata agli zigomi a 50 anni asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1074 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:22

boh quella delle plastiche "rovinanti" è strana perché per dire anche persone che sembrano intelligenti il giusto per arrivarci, poi ci cadono, esempio la Gruber 


  • 0

 


#1075 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 aprile 2019 - 14:23

 

Riporto in alto la discussione, in quanto proprio adesso mi sono imbattuto per caso in questa informazione che apre uno scenario agghiacciante sulla sventurata vita di Michael Jackson. Poi, ognuno tiri le somme.

Brice Taylor, una sopravvissuta del progetto Monarch o MK - Ultra, ha raccontato di essere stata testimone degli abusi sessuali dei potenti sul povero Michael Jackson: "Michael Jakson era solo un bambino di quattro o cinque anni, quando accompagnai Bob Hope, attore, cantante e conduttore radiofonico britannico naturalizzato statunitense, in un luogo in cui stavano filmando i talenti emergenti per la televisione. Bob mi ha detto che ha supportato e sponsorizzato i Jackson. Il loro padre ha accompagnato i ragazzi e mi ricordo di averli visti portare in una stanza laterale dove erano accese le luci.
Tutti hanno dovuto abbassarsi i pantaloni e piegarsi prima della loro esibizione e un uomo ha violentato ciascuno di loro in una scaletta. Poi sono stati portati in una stanza diversa e vestiti con abiti piccoli e inviati sul palco per esibirsi. A causa del controllo mentale a cui ero sottoposta, non sono sicura di dove eravamo esattamente, ma ritengo che fossero i primi tempi dell'Ed Sullivan Show. Guardai Bob, vestito con un completo grigio gessato e un papillon, con le scarpe bianche, stringeva la mano a Ed; e poi si esibirono i Jackson. Furono trasformati in oggetti di consumo in modo che potessero essere utilizzati in futuro per influenzare un vasto pubblico".

 

sembra una sceneggiatura di Lynch.

 

 

nel senso di totalmente inverosimile? Be', si


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1076 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:28

Eh lì c'è la paura di invecchiare, soprattutto per chi fa un lavoro in cui l'apparire ricopre un ruolo importante nella professione... ma Jackson cavolo ha iniziato a distruggersi la faccia che era ancora giovanissimo (e pure carino), checchè ne dicano lo fece sicuramente perchè non amava alcuni lineamenti tipici dei neri (almeno su se stesso), si diceva volesse somigliare a Diana Ross (dai lineamenti decisamente meno marcati).

Ma poi quasi tutta la famiglia Jackson si è praticamente sottoposta a plastiche facciali simili, dovrebbero farci uno studio scientifico asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1077 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:33

Eh lì c'è la paura di invecchiare, soprattutto per chi fa un lavoro in cui l'apparire ricopre un ruolo importante nella professione... ma Jackson cavolo ha iniziato a distruggersi la faccia che era ancora giovanissimo (e pure carino), checchè ne dicano lo fece sicuramente perchè non amava alcuni lineamenti tipici dei neri (almeno su se stesso), si diceva volesse somigliare a Diana Ross (dai lineamenti decisamente meno marcati).

Ma poi quasi tutta la famiglia Jackson si è praticamente sottoposta a plastiche facciali simili, dovrebbero farci uno studio scientifico asd

 

floods non critico la questione dei propri lineamenti tipici dei neri che non piacciono, o la paura di invecchiare, può starci tutto, il problema è che ancora non siamo giunti a un livello per cui la chirurgia plastica migliora (se non ad esempio nelle cicatrici), per cui boh paghi e ti sottoponi a un'operazione per peggiorare (e in molti casi deprimerti), capisci che uno che fa 1+1=2 difficilmente lo farebbe


  • 0

 


#1078 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:37

il problema è che ancora non siamo giunti a un livello per cui la chirurgia plastica migliora

 

Tu dici?

 

0516_Jocelyn-Wildenstein.jpg?fit=1024%2C

 

asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1079 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:40

e hanno pure gli esempi precedenti, che cavolo guardano?

a volte penso che i medici facciano vedere delle robe finte per convincere


  • 0

 


#1080 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9685 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 14:56

Bara siamo arrivati al Ken umano, di deficenti pronti a sottoporsi alle peggio cose è pieno il mondo, dovrebbe essere il sistema a fermarli invece di incentivarli ma alla fine la chirurgia plastica è un business come un altro.


  • 0

#1081 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:01

Bara siamo arrivati al Ken umano, di deficenti pronti a sottoporsi alle peggio cose è pieno il mondo, dovrebbe essere il sistema a fermarli invece di incentivarli ma alla fine la chirurgia plastica è un business come un altro.

 

lo so, ho una parente (una sorta di cugina di mia madre) di Napoli che lo fa e che ha talmente tanti soldi che la sposerei pure domani anche nell'incesto; quando (secoli fa a Natale) le ho detto che approfitta delle persone, ha risposto che lei fa anche delle operazioni su quelli che hanno le ustioni, le cicatrici, ecc ecc ecc, a me non la racconta 


  • 1

 


#1082 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:06

boh quella delle plastiche "rovinanti" è strana perché per dire anche persone che sembrano intelligenti il giusto per arrivarci, poi ci cadono, esempio la Gruber 

 

I fighi true LeBon/Hadley non sono dovuto ricorrere alla chirurgia plastica  :wub:


  • 0

#1083 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:09

Hadley non ha certo avuto bisogno di filler esterni asd


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1084 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:10

 

boh quella delle plastiche "rovinanti" è strana perché per dire anche persone che sembrano intelligenti il giusto per arrivarci, poi ci cadono, esempio la Gruber 

 

I fighi true LeBon/Hadley non sono dovuto ricorrere alla chirurgia plastica  :wub:

 

 

il vecchio Tony è invecchiato felicemente al bancone e ha fatto dell'alcolismo un business producendo la propria linea di birra, un esempio di vita, quanta classe!!!

 

MG_9432.jpg

 

24915d50a3f409297574626b61134c75.jpg

 

1008069087.jpg

 

IMG_1516-640x427.jpg


  • 1

 


#1085 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:20

genio, l'ha chiamata gold...


  • 0

#1086 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:27

genio, l'ha chiamata gold...

 

quella in bottiglia della foto sì, poi di recente ha lanciato anche quella che vedi alla spina, tramite un birrificio già noto dello Yorkshire

 

Moonstone-Round-200x200.png


  • 0

 


#1087 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:36

Ritorniamo in topic day... questa per me è la sua canzone più bella e sottovaluta:

 


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1088 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:43

come "sottovalutato" io considero l'intero Off the Wall; non in assoluto ovviamente perché è un album molto famoso ma rispetto a Thriller e a Bad

 

e si porta dietro le origini di Jackson molto di più dei 2 nominati, è 70 più di quanto non dica l'anno di uscita: 1979


  • 0

 


#1089 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:47

Beh però non sono pochi quelli che lo preferiscono a Thriller... certo quest'ultimo ha la fama di disco dei record che lo precede e poi tutti quei singoloni.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1090 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:48

A proposito di sottovalutazioni, recentemente ho riascoltato i suoi anni '90.
"Dangerous" fa abbastanza cagare, "Blood On The Dancefloor" ancora peggio, ma "HIStory" secondo me ha il suo perché.


  • 0

#1091 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5534 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 02 aprile 2019 - 15:50

Off the Wall migliore LP senza se e senza ma.
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#1092 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:51

Beh però non sono pochi quelli che lo preferiscono a Thriller... certo quest'ultimo ha la fama di disco dei record che lo precede e poi tutti quei singoloni.

 

boh, ora ho guardato su rym (sensazione...vita nel wc, me ne rendo conto) e come rating è quasi 7000, Bad più di 6000, Thriller più di 12000 quasi 13000, capisco Thriller ma Bad quasi come Off The Wall no dai, è pazzesco e a tendere sarà sempre più così magari


  • 0

 


#1093 Motownjunk

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 15:54

Frequento il forum come fonte d’informazione.
Non mi sono mai iscritta, un po’ per pigrizia un po’ perché superati gli anta uno/a non sente più molto l’esigenza di dire la sua pubblicamente...
Una cosa però ci tengo a scriverla e lo farò qui.

Avrei milioni di cose da scrivere ma cercherò di farla breve: questo film è una boiata colossale.

Non è per essere di parte ma questi due hanno davvero tutto contro: il timing, le motivazioni economiche, la loro sicura impunità nel raccontare ciò che dicono, le diverse modalità con cui nel tempo hanno raccontato, le frequenti incongruenze e manipolazioni presenti in tutto l’arco del film (qui è necessario essere abbastanza afferrati su MJ per poterle cogliere), la ventennale verifica capillare a prova di FBI-distretti-di-polizia-indagini-processo-assoluzione e chi più ne ha ne metta...
Se MJ fosse stato un deviato avrebbe lasciato una qualche traccia, spiato, registrato, controllato, pedinato come è stato per tanti anni, per altro a sua insaputa...
Bastava che Reed usasse una di queste “evidenze”.
Cosa che non ha potuto fare visto che non esistono...
Quindi ha dovuto ubriacare gli sfortunati avventori di questa roba con racconti al limite del pornografico per scioccare e stordire gli spettatori, molti dei quali già convinti della sua colpevolezza per altro.
Quando Pete Townshend fu arrestato nel 2003 gli bastò entrare in un sito pedo-pornografico un paio di volte per essere beccato.
Non si se mi spiego...

La vita di MJ adulto si è divisa equamente in due parti, quella prettamente artistica e quella finanziaria/legale. Diciamo che gli ultimi tristi anni sono stati quasi esclusivamente segnati da vicende processuali, alcune ridicole altre decisamente più serie, dovute quasi esclusivamente ad una gestione dissennata dei suoi affari.
L’appello di questa estate che vedrà i due figuri vs l’Estate non sarà probabilmente l’ultima.
Se si dovesse andare a processo, cosa per altro per nulla scontata visti i due precenti, son proprio curiosa di vedere come verranno giustificate tutti gli svarioni raccontati...

Charles Thomson è un giornalista investigativo che conosce bene le vicende processuali di MJ
https://m.youtube.co...h?v=cBf5LGDm7dc
https://mobile.twitter.com/cethomson

Oppure John Ziegler, altro giornalista:
https://whas.iheart....nd-documentary/
  • -1

#1094 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 16:00

"Dangerous" fa abbastanza cagare ma "HIStory" secondo me ha il suo perché.

 

No dai Dangerous è infinitamente superiore a HIStory, la sua produzione, il suo sound sono stati influenti come pochi (pensa a Timbaland)... HIStory da quel punto di vista non apportava granchè di nuovo, parte col botto certo con una manciata di pezzoni ma poi si stempera parecchio e cade più volte nel kitsch (e far peggio della cover di Al Bano era difficile asd).


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1095 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5534 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 02 aprile 2019 - 16:00

MJ, già dal nick si capisce che sei di parte asd .
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#1096 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 16:07

Frequento il forum come fonte d’informazione.
Non mi sono mai iscritta, un po’ per pigrizia un po’ perché superati gli anta uno/a non sente più molto l’esigenza di dire la sua pubblicamente...
 

 

stai serena, qua nel forum abbiamo anche donne molto anziane che purtroppo dicono la propria opinione


  • 0

 


#1097 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 16:09

La signora è giovanissima, è una fan di Calvin Harris lo sapevi Lassi?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1098 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 16:16

sarà uno di quegli inglesini o americanini con la faccina tenera da toyboy per anziane che le piacciono sempre; il passo successivo è il mandingo come per la Carrà


  • 1

 


#1099 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 16:20

rs_634x873-150727100418-634-calvin-harri

 

Ma la signora lo apprezza esclusivamente per le sue doti artistiche!


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1100 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 16:22

ecco, già lo sapevo; dio che schifo quelle mutande, le aveva un mio amico orrendo che dormiva anche con i tappi e la mascherina in faccia, lo avrei soffocato nel sonno


  • 2

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi