Vai al contenuto

* * * - - 2 Voti

Basket Italiano&Europeo

• Please log in to reply
2262 replies to this topic

#121 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 07 settembre 2009 - 16:35

Manca pure il talento, perchè (correggetemi se sbaglio) non mi pare di vedere dei play e dei centri non dico da livello europeo, ma almeno dignitosi.

#122 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 07 settembre 2009 - 16:39

bisognerebbe prendere Messina ct a gettone alla Hiddink, vedi come li farebbe migliorare certi giocatori.....ovvio che con recalcati mister "mai avuto uno schema decente in vita mia" gli asini restano somari.

#123 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 07 settembre 2009 - 16:42

Mi sa che per avere un buon centro dobbiamo aspettare i progressi di Tonino  ;)

#124 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 07 settembre 2009 - 16:47

Tonino sarà l'erede in azzurro di Roberto "Ghiaccio" Chiacig asd

#125 Guest_teddy_*

Guest_teddy_*
  • Guests

Inviato 07 settembre 2009 - 17:00

Tonino sarà l'erede in azzurro di Roberto "Ghiaccio" Chiacig asd

dopo questo grave insulto vado a suicidarmi

#126 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21893 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2009 - 17:15

Che voi sappiate raisporttv c'è su rai.tv? Credo di sì, ma comunque non è questa la domanda (basterebbe andare a controllare asd). La domanda è:
dall'estero la visione è bloccata, giusto (poi non capisco perché)? Mi toccherà ingegnarmi con qualche proxy o si può fare altrimenti?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#127 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 08 settembre 2009 - 10:00

Spagna asfaltata da quel che si legge in giro  O_O

#128 Guest_teddy_*

Guest_teddy_*
  • Guests

Inviato 08 settembre 2009 - 11:04

da chi?

#129 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8048 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2009 - 11:15

Srbija.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#130 *alessandro*

*alessandro*

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2457 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 settembre 2009 - 11:19

(ANSA)-VARSAVIA,7 SET- Con le vittorie di Grecia e Croazia (gruppo A) e di Russia e Francia (gruppo B) hanno preso il via ieri Campionati europei maschili di basket. 1/a giornata: Macedonia-Grecia 54-86; Croazia-Israele 86-79; Russia-Lettonia 81-68; Francia-Germania 70-65; Inghilterra-Slovenia 59-72; Serbia-Spagna 66-57; Polonia-Bulgaria 90-78; Turchia-Lituania 84-76. Oggi: Israele-Macedonia, Grecia-Croazia, Germania-Russia, Lettonia-Francia, Slovenia-Serbia, Spagna-Inghilterra, Lituania-Polonia e Bulgaria-Turchia.
  • 0
ex "victor"

#131 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 08 settembre 2009 - 11:24

con prestazione oscena del grande fenomeno Rickion Rubio.

#132 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2009 - 22:04

Spagna che mi sembra già in declino... ::)
Difficile per lei pure asfaltare la Gran Bretagna, cosa che una Spagna normale dovrebbe fare. Di contro la squadra che finora mi ha maggiormente impressionato è la sorprendente Turchia, che ieri ha battuto abbastanza nettamente i lituani, mica un gruppetto qualsiasi. La Serbia, vabbè, non è più una novità, negli sport di squadra è come la Spagna, dominatrice assoluta (sarebbe interessante un'analisi del perchè certe nazioni siano portate naturalmente verso questo tipo di sport).

Piccolo OT: noi stiamo facendo una figura di merda senza precedenti pure nella pallavolo...fuori dopo tre sconfitte su quattro e addirittura con la difficoltà a finire settimi. Straziante.  :'(
  • 0

#133 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 08 settembre 2009 - 22:11

La Turchia ha uno dei più forti giocatori europei in assoluto ( Turkoglu) e un allenatore come Tanjevic che insegna basket come pochi, non so se vi ricordate come giocava la sua Italia campione d'europa nel 99..... La Serbia ha una squadra giovane e un vivaio inesauribile. La Spagna ha rischiato grosso con gli inglesi, Gasol li ha letteralmente presi per mano e salvati.

#134 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 08 settembre 2009 - 22:16

La Serbia, vabbè, non è più una novità, negli sport di squadra è come la Spagna, dominatrice assoluta

Attenzione però, la Serbia sono alcuni anni che è molto deludente in campo internazionale!

#135 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7477 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2009 - 07:44

La Turchia ha uno dei più forti giocatori europei in assoluto ( Turkoglu) e un allenatore come Tanjevic che insegna basket come pochi, non so se vi ricordate come giocava la sua Italia campione d'europa nel 99..... La Serbia ha una squadra giovane e un vivaio inesauribile. La Spagna ha rischiato grosso con gli inglesi, Gasol li ha letteralmente presi per mano e salvati.

Tanjevic servirebbe come l'oro per ricostruire dal punto di vista del carattere la nostra non-nazionale. Solo lui mi viene in mente per un lavoro così improbo dopo la decadenza degli ultimi anni di Recalcati...
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

#136 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 14 settembre 2009 - 10:47

che goduria la sconfitta della Spagna, con i fratelli Gastronz che accusano Scariolo di non aver dato il tiro decisivo a Pau.....Tanjevic idolo asd

#137 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 14 settembre 2009 - 11:23

Si ma in sti gironi insulsi (sfide dirette da subito no eh?) si qualifica tranquillamente, visto che credo che passino le prime 4. E piano piano credo che si farà coraggio quella squadra di merda e arriverà fino alla fine  :-\

#138 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2009 - 22:09

Ma nel frattempo Recalcati sta ancora lì? Proprio non abbiamo nulla di alternativo per le mani insomma. Ma quanti fallimenti dobbiamo ancora collezionare prima che qualcuno si decida a sostituirlo? Dovrebbe andar via lui per primo dimettendosi, tra l'altro...
  • 0

#139 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 15 settembre 2009 - 22:10

Dovrebbe andar via lui per primo dimettendosi, tra l'altro...

Ricorda che siamo in Italia.. 

#140 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11525 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2009 - 22:20

che goduria la sconfitta della Spagna, con i fratelli Gastronz che accusano Scariolo di non aver dato il tiro decisivo a Pau.....Tanjevic idolo

Tanjevic idolo sempre.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq