Vai al contenuto


- - - - -

I MIGLIORI E I PEGGIORI UTENTI


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1009 replies to this topic

#251 disnof

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 50 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2009 - 12:38

lassigue
se tutti fossero come lui non so se sarebbe un mondo migliore asd però ha uno stile riconoscibile, mi strappa spesso un sorriso
  • 0

#252 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 gennaio 2009 - 12:47

Gioco anch'io dai.

I migliori: Ortodosso (credo che i suoi post siano quelli che leggo in assoluto con più interesse), Astrodomini, Paggio (mi fa morire), Lassigue (non c'è bisogno di spiegazioni), Claudio (un vero signore), Strangelove (un vero signore 2), Ian Curtis (mi è sempre stato simpatico), lo sceicco (per lo stile e la coerenza). Poi sicuramente mi verrà in mente qualcun'altro in seguito.

I peggiori non li dico perchè non è carino.
  • 0

#253 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2009 - 13:00



I peggiori non li dico perchè non è carino.


ma come non è carino..susu fuori i nomi ;D
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#254 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2009 - 13:05

Essì, l'igniavia non ci piace.
  • 0

#255 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 gennaio 2009 - 13:06




I peggiori non li dico perchè non è carino.


ma come non è carino..susu fuori i nomi ;D


No dai mi vergogno  ;)
  • 0

#256 Aleedan

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2009 - 13:11

Me vota Paloz,mi da l'idea di essere un utente progressivo,poi con un avatar del genere,non si può non votarlo asd
  • 0

#257 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 03 gennaio 2009 - 13:30

I migliori : Lassigue ( per lo stile originale),Khonnor(per l efficienza), Paloz( per la disponibilità) , Tabache(per i consigli),Ian Smith (per la simpatia),Cygnus(perchè è il mio idolo asd),Nonsonoimmaginario(mi ha elogiato l avatar), Limenitis(perchè ha detto che sono pericoloso guardando la mia foto),gli altri non mi vengono in mente al momento..

Secondo me per peggiori più che altro considererei gli utenti con cui non interagisco affatto perchè solo a leggere i loro post storgo il naso e quindi non mi ispirano neanche ad intervenire,,...
  • 0

#258 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2009 - 13:47

I migliori : Lassigue ( per lo stile originale),Khonnor(per l efficienza), Paloz( per la disponibilità) , Tabache(per i consigli),Ian Smith (per la simpatia),Cygnus(perchè è il mio idolo asd),Nonsonoimmaginario(mi ha elogiato l avatar), Limenitis(perchè ha detto che sono pericoloso guardando la mia foto),gli altri non mi vengono in mente al momento..

Secondo me per peggiori più che altro considererei gli utenti con cui non interagisco affatto perchè solo a leggere i loro post storgo il naso e quindi non mi ispirano neanche ad intervenire,,...



Il mio utente preferito per forza di cose è Mighty Joe Moon, mio devoto seguace  :), poi apprezzo frankie teardrop, epitaph, gigiriva (grandissimo user), dub_housing, dark_psychosis (anche se mi ha dato dello scaruffiano  asd), limenitis (grazie per avermi detto come si postano le immagini  ;)). Gli altri penso che avrò modo di conoscerli
  • 0

#259 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 gennaio 2009 - 13:54

Limenitis(perchè ha detto che sono pericoloso guardando la mia foto)


asd poco da fare, per me tu sei Greg Dulli Immagine inserita oppure hai la stessa espressione da bastardo
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#260 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 03 gennaio 2009 - 14:08

Limenitis(perchè ha detto che sono pericoloso guardando la mia foto)


asd poco da fare, per me tu sei Greg Dulli Immagine inserita oppure hai la stessa espressione da bastardo

Per fortuna non fumo.. :)
  • 0

#261 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2009 - 14:57

Migliori coloro che esprimono le proprie opinioni con garbo e si pongono in maniera intelligente ma anche chi magari è più duro ma ha cose intelligenti e mai scontate da dire. Manca gente come Mattia e Nekokuma.
Peggiori coloro che hanno preso questo forum come l'ennesimo sfogatoio del proprio ego o dei propri problemi; maledette liste di attesa infinite alla mutua.
  • 0

the music that forced the world into future


#262 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 03 gennaio 2009 - 16:00

Migliori: astrodomini, piper, bebo, vuvu (quello musicale e altro), telegram, floriano, gigiriva, geeno, starmelt, slothrop, brainiac's son, sonicam, airfarzan, wago, in the basement, gika, plozzer, sheikyerbouti, flight sensations, punck, stipe e donjunio per l'NBA.

Peggiori: andara, incidente, joey, paloz, kida 1984, donbrizio, frankie teardrop, vuvu (quello erotico), pierrotelaluna, aries, diamond_sea, claudio, vegeta, dub_housing, SYD, epitaph, dubh, julian e quando troppo compagnoniamiciamiciwubwub gente tipo khonnor e ian smith.


Cavolo, almeno uno che si è ricordato di me, sono commosso ;__;
Io di classifiche per ora non ne faccio, non riesco a distinguervi, siete il forum di ondarock e vi vedo un po' come una massa informe, e poi non c'è nessuno che s'avvicini ai miei gusti musicali :P

Però mi trovo bene, snobismo musicale imperante escluso.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#263 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 gennaio 2009 - 16:04

Limenitis(perchè ha detto che sono pericoloso guardando la mia foto)


asd poco da fare, per me tu sei Greg Dulli Immagine inserita oppure hai la stessa espressione da bastardo


ahaha è vero pure io asd
comunque grazie Mighty Joe Moon per avermi citato  ;)
  • 0

#264 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2009 - 17:27

Migliori coloro che esprimono le proprie opinioni con garbo e si pongono in maniera intelligente ma anche chi magari è più duro ma ha cose intelligenti e mai scontate da dire. Manca gente come Mattia e Nekokuma.
Peggiori coloro che hanno preso questo forum come l'ennesimo sfogatoio del proprio ego o dei propri problemi; maledette liste di attesa infinite alla mutua.


  • 0

#265 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2009 - 02:14

Onestamente non riesco a capire perchè a così tanta gente Joey non piaccia. E se devo dirla tutta la chiusura che dimostrate verso un'autentica mente, perchè Joey è una mente di quelle cazzute, mi spaventa.

nonostante i miei continui insulti lo stimo perchè, nel tentativo di difendersi dalla quotidianità (opprimente per quasi tutti gli umani), è riuscito a crearsi un mondo immaginario peggiore di quello reale




non saprei chi è il peggiore: direi Joey ma alla fine i suoi ragionamenti (come quello storico coi paragrafi numerati) mi fan ridere nella loro demenzialità, quindi ripiego su Incidente, pierrotelaluna, andara o Flight_Sensations, ma soprattutto Aurora!


Oddio, cos'ha fatto di male per meritarsi quella compagnia? Per quanto mi riguarda uno dei migliori e ultimamente rimpianti forumisti!


D'accordissimo. Per me è proprio l'utente dei sogni, invece: sinceramente appassionato, competente e mai spocchioso. Per di più anche romanista  :P

quoto tutto, assente per colpa dei soliti ma teniamoceli pure che fanno sempre colore



(escludendo così lassigue anche da quella, e portandolo alla disperazione asd ).

:'( :'( :'( :'( :'( :'(
scusa ma che ti ho fatto?
ogni tanto ti prendo in giro ma almeno ho il coraggio di insultarti in faccia; e poi io ti vorrei come redattore

vabbeh continuerò a esserti netfriend
  • 0

 


#266 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2009 - 06:30


Onestamente non riesco a capire perchè a così tanta gente Joey non piaccia. E se devo dirla tutta la chiusura che dimostrate verso un'autentica mente, perchè Joey è una mente di quelle cazzute, mi spaventa.

nonostante i miei continui insulti lo stimo perchè, nel tentativo di difendersi dalla quotidianità (opprimente per quasi tutti gli umani), è riuscito a crearsi un mondo immaginario peggiore di quello reale

asd asd asd
  • 0

#267 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39630 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 gennaio 2009 - 10:42




non saprei chi è il peggiore: direi Joey ma alla fine i suoi ragionamenti (come quello storico coi paragrafi numerati) mi fan ridere nella loro demenzialità, quindi ripiego su Incidente, pierrotelaluna, andara o Flight_Sensations, ma soprattutto Aurora!

Oddio, cos'ha fatto di male per meritarsi quella compagnia? Per quanto mi riguarda uno dei migliori e ultimamente rimpianti forumisti!

D'accordissimo. Per me è proprio l'utente dei sogni, invece: sinceramente appassionato, competente e mai spocchioso. Per di più anche romanista  :P

quoto tutto, assente per colpa dei soliti ma teniamoceli pure che fanno sempre colore


A chi ti riferisci?
  • 0

#268 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:10

Migliori coloro che esprimono le proprie opinioni con garbo e si pongono in maniera intelligente ma anche chi magari è più duro ma ha cose intelligenti e mai scontate da dire. Manca gente come Mattia e Nekokuma.
Peggiori coloro che hanno preso questo forum come l'ennesimo sfogatoio del proprio ego o dei propri problemi; maledette liste di attesa infinite alla mutua.

Fantastico... asd
  • 0

#269 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:37

Ma veramente avete 'ste antipatie?
Anche a me a volte ci sono dei comportamenti che non piacciono da parte di alcuni utenti, ma.....insomma, chi se ne frega, passo oltre  ;)
  • 0

#270 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:40

Ma veramente avete 'ste antipatie?
Anche a me a volte ci sono dei comportamenti che non piacciono da parte di alcuni utenti, ma.....insomma, chi se ne frega, passo oltre  ;)

Assolutamente d'accordo, ciò non toglie che il post di Astrodomini a mio avviso sia meravigliosamente e sinteticamente esaustivo, da un punto di vista prettamente analitico-sociologico... asd
  • 0

#271 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:43

Non sono d'accordo.

Il forum non è una discoteca dove tutti ballano. La spersonalizzazione lo appiattirebbe. La personalità non può essere ridotta ai gusti.
  • 0

#272 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:46

Non sono d'accordo.

Il forum non è una discoteca dove tutti ballano. La spersonalizzazione lo appiattirebbe. La personalità non può essere ridotta ai gusti.

Chi l'ha mai detto? Astrodomini no di sicuro...
  • 0

#273 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:49

Non sono d'accordo.


chissà come mai asd
non te la sarai mica presa su "coloro che hanno preso questo forum come l'ennesimo sfogatoio del proprio ego", no? asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#274 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:49

No, ma prova ad estremizzare quello che ha detto e elimina tutti gli interventi bloggheschi che ci sono su questo forum.
  • 0

#275 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:51

No, ma prova ad estremizzare quello che ha detto e elimina tutti gli interventi bloggheschi che ci sono su questo forum.


eccoli
  • 0

#276 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:52


Non sono d'accordo.


chissà come mai asd
non te la sarai mica presa su "coloro che hanno preso questo forum come l'ennesimo sfogatoio del proprio ego", no? asd



Assolutamente no, io lo faccio, forse si o forse no, ma come me tanti, meno di me molti di questi tanti, ma... semplicemente questo posto perderebbe di fascino...

Io rimango del mio parere. Nessuno mi ha più bannato. Convivo tranquillamente con tutti. La mia l'ho lungamente detta qualche pagina addietro.
  • 0

#277 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:53


No, ma prova ad estremizzare quello che ha detto e elimina tutti gli interventi bloggheschi che ci sono su questo forum.


eccoli



E con ciò?
  • 0

#278 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22502 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 06 gennaio 2009 - 17:11


Smog. - la classe non è acqua


O_O

(detto dall'esperta del reparto di moda di ondarock fa specie scusatemi! ricordo ancora la smerdata micidiale che avevi dato a wago mi pare sulla camicia armani di Mortensen:" ecco, tutto questo è "soltanto" una camicia!" Taaaac)
menzione speciale anche per vamos a questo punto!


Peraltro la replica di Clarissa era stata uno dei post piu' spettacolari mai apparsi su questo forum, cosi' a occhio e croce... con tutte le immaginette é.è
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#279 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 20:52



Smog. - la classe non è acqua


O_O

(detto dall'esperta del reparto di moda di ondarock fa specie scusatemi! ricordo ancora la smerdata micidiale che avevi dato a wago mi pare sulla camicia armani di Mortensen:" ecco, tutto questo è "soltanto" una camicia!" Taaaac)
menzione speciale anche per vamos a questo punto!


Peraltro la replica di Clarissa era stata uno dei post piu' spettacolari mai apparsi su questo forum, cosi' a occhio e croce... con tutte le immaginette é.è


sisi mi riferivo proprio a quel post. spettacolare davvero!
  • 0
Nicola.

#280 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 23:11




Smog. - la classe non è acqua


O_O

(detto dall'esperta del reparto di moda di ondarock fa specie scusatemi! ricordo ancora la smerdata micidiale che avevi dato a wago mi pare sulla camicia armani di Mortensen:" ecco, tutto questo è "soltanto" una camicia!" Taaaac)
menzione speciale anche per vamos a questo punto!


Peraltro la replica di Clarissa era stata uno dei post piu' spettacolari mai apparsi su questo forum, cosi' a occhio e croce... con tutte le immaginette é.è


sisi mi riferivo proprio a quel post. spettacolare davvero!


Non avevo letto il post a suo tempo (avevo ignorato allegramente l'intero thread).
L'ho ricercato per curiosità ed è effettivamente SPLENDIDO (http://www.ondarock....36632#msg236632).

A questo punto devo necessariamente aggiungere anche Clarissa alla mia lista di utenti.


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#281 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 07 gennaio 2009 - 00:40

Le invidio questa competenza
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#282 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2009 - 00:52

Non sono d'accordo.

Il forum non è una discoteca dove tutti ballano. La spersonalizzazione lo appiattirebbe. La personalità non può essere ridotta ai gusti.


In discoteca se fai il coglione ti sbattono fuori e la personalità può essere tranquillamente moderata e incanalata in un modo di fare intelligente e più adatto al luogo in cui ti trovi (solitamente migliorando la persona).
  • 0

the music that forced the world into future


#283 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2009 - 17:23

O_O grazie a tutti per i complimenti
  • 0

I aim to misbehave


#284 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2009 - 17:45

bilanciano il due di picche che ti ha dato incidente asd
  • 0

#285 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 07 gennaio 2009 - 17:46

Beh ora faccio una foto e la posto vediamo cosa ne pensa Clarissa.
  • 0

#286 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2009 - 17:47

O_O grazie a tutti per i complimenti


Per me ti prendono per il culo!
  • 0

#287 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2009 - 17:51

Sudy sei solo invidioso.

bilanciano il due di picche che ti ha dato incidente asd


asd ma ha fatto tutto da solo, non vale!
  • 0

I aim to misbehave


#288 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 07 gennaio 2009 - 17:55

Magari cambio idea, ci vediamo tra 2 minuti in dolce e lassi...
  • 0

#289 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:43

volevo manifestare pubblicamente tutta la mia ammirazione per OBOLOMOV, leggo sempre i suoi post, e devo dire che ha una conoscienza della musica BLUES (specie quello delle origini, in questo è la mia controparte essendo io più legato alla scuola di chicago) di fronte alla quale posso solo inchinarmi.
cappello
  • 0

#290 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:45

Carmelo dava soddisfazioni :(


Immagine inserita

vediamo se gli espertoni noise li riconoscono.

hanatarash:concerto da camera! :-* :-* :-*
piu'grandi di qualsiasi vita umana


  • 0

#291 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:46

Andara è la migliore... trovatemi una donna che ascolta Today is the Day e Gravitar...  :-*
  • 0

#292 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:48

volevo manifestare pubblicamente tutta la mia ammirazione per OBOLOMOV,


Senza contare che è uno dei pochissimi esperti di rugby del forum.
  • 0

#293 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:50

Andara è la migliore... trovatemi una donna che ascolta Today is the Day e Gravitar...  :-*


ascolta sicuramente di meglio
  • 0

#294 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:50


volevo manifestare pubblicamente tutta la mia ammirazione per OBOLOMOV,


Senza contare che è uno dei pochissimi esperti di rugby del forum.

però su slsk, per qualche ignoto motivo, il 90% delle conversazioni con lui finiscono con il ricadere sull'argomento bestiality.
  • 0

#295 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:52


Andara è la migliore... trovatemi una donna che ascolta Today is the Day e Gravitar...  :-*


ascolta sicuramente di meglio



Vabbè... sicuramente si dal tuo punto di vista, ma ho detto trovami una donna che ascolta roba così malata e stridente...
  • 0

#296 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:54



Andara è la migliore... trovatemi una donna che ascolta Today is the Day e Gravitar...  :-*


ascolta sicuramente di meglio



Vabbè... sicuramente si dal tuo punto di vista, ma ho detto trovami una donna che ascolta roba così malata e stridente...


il fatto è che ascolta roba ancora più malata
  • 0

#297 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:56




Andara è la migliore... trovatemi una donna che ascolta Today is the Day e Gravitar...  :-*


ascolta sicuramente di meglio



Vabbè... sicuramente si dal tuo punto di vista, ma ho detto trovami una donna che ascolta roba così malata e stridente...


il fatto è che ascolta roba ancora più malata

Averne di donne così underground ,ne conosco troppo poche per ora  :-[
  • 0

#298 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 20 gennaio 2009 - 21:57


Andara è la migliore... trovatemi una donna che ascolta Today is the Day e Gravitar...  :-*


ascolta sicuramente di meglio


asd  asd  asd
Ti giuro che ci ho pensato quando gli ho risposto oggi pomeriggio; insomma punti di vista.





ascolta sicuramente di meglio



Vabbè... sicuramente si dal tuo punto di vista, ma ho detto trovami una donna che ascolta roba così malata e stridente...


il fatto è che ascolta roba ancora più malata


roba  :-*
  • 0

#299 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 20 gennaio 2009 - 22:02



Andara è la migliore... trovatemi una donna che ascolta Today is the Day e Gravitar...  :-*


ascolta sicuramente di meglio


asd  asd  asd
Ti giuro che ci ho pensato quando gli ho risposto oggi pomeriggio; insomma punti di vista.





ascolta sicuramente di meglio



Vabbè... sicuramente si dal tuo punto di vista, ma ho detto trovami una donna che ascolta roba così malata e stridente...


il fatto è che ascolta roba ancora più malata


roba  :-*



Per dire... niente è abbastanza malato o stridente...  :-*
  • 0

#300 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2009 - 22:12

niente è più malato di andara stessa  asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi