Vai al contenuto


- - - - -

I MIGLIORI E I PEGGIORI UTENTI


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1009 replies to this topic

#1001 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2009 - 10:51

Comunque, Gulliver certamente non è Mr. Simpatia, però la sanzione mi pare davvero fuori luogo: Telegram e Bosforo hanno dimostrato di sapergli rispondere per le rime ed in ogni caso la questione non è degenerata. Per dire, io in questo thread mi sono comportato molto peggio, ad esempio insultando dark, ma non sono stato sanzionato.

Guarda che far l'avvocato vuol dire difendere un imputatato facendogli prendere il meno possibilie (o magari farlo assolvere), non finire un galera insieme a lui.  asd
  • 0

#1002 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2009 - 10:59


ma no, che dite? è solo merito delle mie sviolinate strategiche!  :)

e anche delle "irritazioni al culo" non dimenticarlo!

Sono cose che rimangono impresse, c'è poco da stare allegri.


le irritazioni?

scherzi a parte parliamo di uno che usa il forum come sfogatoio personale, insultando gratuitamente sul personale e provocando di continuo, una volta dà del "frocio che prende a borsettate"* a uno, un'altra dell'"albanese sceso da un gommone"*, un'altra della "zitella" a un altro, un'altra sfotte per la calvizie di un utente. non penso sinceramente che un forum nasca per questo, quindi chi si prende la libertà di usare certi appellativi è giusto che si aspetti prese per il culo equivalenti


* tra un post contro bossi/berlusconi e l'altro, tra le altre cose...
  • 0

#1003 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 31 agosto 2009 - 11:00

Ma io sono solidale anche con i ceffi peggiori, quando sono puniti ingiustamente.
Chiamami Mahatma Julian  :P
  • 0

#1004 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2009 - 11:04

La sanzione dovrebbe servire a far cambiare il comportamento della persona, se uno si becca una condanna per furto e passa qualche anno in galera dovrebbe intendere quel periodo come un deterrente a cambiare la propria condotta e non come qualche anno di vacanza in attesa di rubare la prima cosa capiti a tiro quando uscirà.
Ora gulliver è tornato con lo stesso identico comportamento di prima, ha dimostrato di non volerlo cambiare e si è messo a provocare esattamente come faceva prima del ban (sanzione avvenuta dopo diversi mesi in cui la sua condotta è stata sempre la stessa nonostante gli inviti a cambiarla). Lo ha fatto non solo con Telegram e Bosforo ma ha tirato in ballo me ventilando sviolinate e trattamenti di favore indotti da presunte sviolinate (peccato che non avessi letto quel post di Bosforo).
Se uno vuole fare quello che vuole fregandosene cavoli suoi, qui per lui non c'è spazio.
  • 0

the music that forced the world into future


#1005 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2009 - 11:04



ma no, che dite? è solo merito delle mie sviolinate strategiche!  :)

e anche delle "irritazioni al culo" non dimenticarlo!

Sono cose che rimangono impresse, c'è poco da stare allegri.


le irritazioni?

scherzi a parte parliamo di uno che usa il forum come sfogatoio personale, insultando gratuitamente sul personale e provocando di continuo, una volta dà del "frocio che prende a borsettate"* a uno, un'altra dell'"albanese sceso da un gommone"*, un'altra della "zitella" a un altro, un'altra sfotte per la calvizie di un utente. non penso sinceramente che un forum nasca per questo, quindi chi si prende la libertà di usare certi appellativi è giusto che si aspetti prese per il culo equivalenti


* tra un post contro bossi/berlusconi e l'altro, tra le altre cose...


ma chi è che è albanese?
  • 0

 


#1006 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 31 agosto 2009 - 11:06




ma no, che dite? è solo merito delle mie sviolinate strategiche!  :)

e anche delle "irritazioni al culo" non dimenticarlo!

Sono cose che rimangono impresse, c'è poco da stare allegri.


le irritazioni?

scherzi a parte parliamo di uno che usa il forum come sfogatoio personale, insultando gratuitamente sul personale e provocando di continuo, una volta dà del "frocio che prende a borsettate"* a uno, un'altra dell'"albanese sceso da un gommone"*, un'altra della "zitella" a un altro, un'altra sfotte per la calvizie di un utente. non penso sinceramente che un forum nasca per questo, quindi chi si prende la libertà di usare certi appellativi è giusto che si aspetti prese per il culo equivalenti


* tra un post contro bossi/berlusconi e l'altro, tra le altre cose...


ma chi è che è albanese?


l'ha detto, quello che è sceso da un gommone
  • 0

#1007 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 31 agosto 2009 - 11:08

La sanzione dovrebbe servire a far cambiare il comportamento della persona, se uno si becca una condanna per furto e passa qualche anno in galera dovrebbe intendere quel periodo come un deterrente a cambiare la propria condotta e non come qualche anno di vacanza in attesa di rubare la prima cosa capiti a tiro quando uscirà.
Ora gulliver è tornato con lo stesso identico comportamento di prima, ha dimostrato di non volerlo cambiare e si è messo a provocare esattamente come faceva prima del ban (sanzione avvenuta dopo diversi mesi in cui la sua condotta è stata sempre la stessa nonostante gli inviti a cambiarla). Lo ha fatto non solo con Telegram e Bosforo ma ha tirato in ballo me ventilando sviolinate e trattamenti di favore indotti da presunte sviolinate (peccato che non avessi letto quel post di Bosforo).
Se uno vuole fare quello che vuole fregandosene cavoli suoi, qui per lui non c'è spazio.


In generale sono d'accordo con te Astro, concordo anche sul fatto che il suo comportamento non è esattamente amichevole ed educato, dato che si è spesso scornato con molti utenti.
In questo caso, tuttavia, non mi pareva successo nulla di tanto grave, semmai antipatico, questo sì. Ma molti altri utenti, me compreso, sono stati piuttosto antipatici o "aggressivi" o comunque poco ortodossi in questo thread, in cui forse inevitabilmente si finisce un pò sul personale e si rischia le offese, i fraintendimenti etc.. forse una chance in più la meritava anche un "cattivo" come Gulliver, o meglio si doveva valutare il comportamento in tutto il forum.
  • 0

#1008 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2009 - 11:11


La sanzione dovrebbe servire a far cambiare il comportamento della persona, se uno si becca una condanna per furto e passa qualche anno in galera dovrebbe intendere quel periodo come un deterrente a cambiare la propria condotta e non come qualche anno di vacanza in attesa di rubare la prima cosa capiti a tiro quando uscirà.
Ora gulliver è tornato con lo stesso identico comportamento di prima, ha dimostrato di non volerlo cambiare e si è messo a provocare esattamente come faceva prima del ban (sanzione avvenuta dopo diversi mesi in cui la sua condotta è stata sempre la stessa nonostante gli inviti a cambiarla). Lo ha fatto non solo con Telegram e Bosforo ma ha tirato in ballo me ventilando sviolinate e trattamenti di favore indotti da presunte sviolinate (peccato che non avessi letto quel post di Bosforo).
Se uno vuole fare quello che vuole fregandosene cavoli suoi, qui per lui non c'è spazio.


In generale sono d'accordo con te Astro, concordo anche sul fatto che il suo comportamento non è esattamente amichevole ed educato, dato che si è spesso scornato con molti utenti.
In questo caso, tuttavia, non mi pareva successo nulla di tanto grave, semmai antipatico, questo sì. Ma molti altri utenti, me compreso, sono stati piuttosto antipatici o "aggressivi" o comunque poco ortodossi in questo thread, in cui forse inevitabilmente si finisce un pò sul personale e si rischia le offese, i fraintendimenti etc.. forse una chance in più la meritava anche un "cattivo" come Gulliver, o meglio si doveva valutare il comportamento in tutto il forum.


siamo lontani dai livelli di bluetrain, è lui il principe del foro di OR dai, hai visto quando ha difeso me? TSK, sarei ancora lì a mandare mail pietose a claudio offrendo soldi
  • 0

 


#1009 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 31 agosto 2009 - 11:13

Sì ma lui è più vecchio di 10 anni, e poi difendere te è più facile dai, tu hai anche tanti aspetti positivi e non sei cattivo in fondo  :P
  • 0

#1010 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2009 - 11:17

forse una chance in più la meritava anche un "cattivo" come Gulliver, o meglio si doveva valutare il comportamento in tutto il forum.


Costui ha avuto diverse chance prima del ban e nonostante un comportamento che in ogni forum sarebbe costato un espulsione permanente è potuto tornare dopo aver scontato i mesi di ban, tornando ha dimostrato di non voler cambiare condotta indi per cui ho deciso di sanzionarlo di nuovo. Ricordati che nessuno qui viene bannato alla prima boutade o se qualche volta risulta provocatorio, si sanziona sempre il comportamento reiterato e sempre dopo aver invitato una o più volte a cambiarlo. Le chance qui e nella vita non sono infinite.
  • 0

the music that forced the world into future





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi