Vai al contenuto


- - - - -

I MIGLIORI E I PEGGIORI UTENTI


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1009 replies to this topic

#901 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2009 - 16:41

non ti perdi niente.
  • 0

#902 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2009 - 09:19

  Floriano: insopportabile, simpatico, appassionato e vecchio. E' l'unico con cui riesco a condividere davvero in profondità ...quel buco 

ahia, in profondità!

e qui il pensiero degli utenti corre ai vari buchi neri della musica, magari

Immagine inserita

uno dei mejo dei KG, ma, visto il personaggio, molto più probabilmente

Immagine inserita

l'incredibile debutto dei Coil




lassigue fu bannato per aver dato dello psicopatico a carmelo bene


cosa che oltretutto è una conclamata verità

qua sul forum ho sempre detto solo la verità
  • 0

 


#903 Guest_jinny_*

  • Guests

Inviato 22 agosto 2009 - 20:46

^


Quando Flo ha letto il post di Telly mi ha detto "Questo assist Lassigue non lo mancherà..."
  • 0

#904 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 06:31

Quando Flo ha letto il post di Telly mi ha detto "Questo assist Lassigue non lo mancherà..."

Gli ho detto anche io la stessa cosa, aggiungendo "ma in fin dei conti non ha che queste soddisfazioni nella vita". Ormai il poveretto è più prevedibile di un disco degli Iron Maiden, e meno tagliente di batuffolo d'ovatta asd
  • 0

#905 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 10:41

è passato un sacco di tempo, urge rinnovare la lista dei peggiori!

frankie teardrop: vabbè, non c'è bisogno di presentazioni, siete RIDICOLI se non lo amate, e non dico altro. Qui siamo al cospetto del re dello stupro della punteggiatura e dell'apostrofo, del Richard Benson cyberpunk dell'analfabetismo di ritorno, un Vero Uomo come non se ne fanno più, forgiato dai fuochi di sbarramento delle partite di calcio tra i vicoli di Palma Campania, in cui il piccolo Maradona si cimentava in bordate industriali col suo supertele. E, ascolta brutta, m'usica.

Gulliver: il mitico Gully, il motociclista fan di De Niro che non porta le mutande mentre sgomma con il suo Ciao. So che sembra la descrizione di un nuovo membro dei Village People, ma dovete sapere che è così che fanno i Veri Uomini. asd asd asd asd

Insurgentes: Assorbentes è il terzo Vero Uomo del forum di ondarock, che non è come i "recchia" (cit.) e che è stato a una mareadiconcerti per sua fortuna. Un ragazzino con cui è stimolante parlare, specie in privato.

Glory Days: fortuna che scrive solo sulla playlist, dove con cadenza settimanale ci ricorda quanto è intelligente ascoltare classica e snobbare il rock. E' pure un boy scout.

mr_tankian: da ragazzino prodigio del forum è passato allo status di caso umano nel momento in cui ho scoperto che è qusi mio coetaneo! Non si finisce mai di stupirsi, infatti vi stupirete quando ascolterete l'omonimo dei Quatermass! Ma anche i Cop Shoot Cop, i Supreme Dicks e i Depeche Mode, di cui vi consiglio Personal Jesus.

kidA1984: guardatemi, sono colto e sensibile, difendo le donne del forum dalle battute per far vedere che non sono come tutti gli altri. Politici al rogo, puah, tutti uguali, meglio Beppe Grillo ke gliene dice quattro!!!!111 Vai Antonio, vai Beppe!!!11 Se mi contraddici sei un qualunquista, sei come Gasparri, del resto sei vittima del regime televisivo, ti capisco, anche perché sono psicologo, ho letto il retro del libro di Freud, quello dei sogni, sai la parte dietro che riassume la trama del libro? Ecco.

dimensionidol: lui ne sa... ascolta anche pop.... ma' quello fatto bene.... come KATE BUSH, PRINCE e.... CINDY LAUPER!!

anche l'altra musica di' quella bella... BILL LASWELL anche se fa' sempre lo stesso giro di' basso!!!

ora pero' non segue piu'' i nostri voti

sa che ci piace la musica che e' revival... e se e' revival come fa' a innovare? se non c'e' innovazione non ce' arte.... poi i SUNN O))) non fanno rock fanno bene....




ci aggiungerei gran parte di quelli che campeggiano in vota la trippa, escluso astrodomini e pochi altri illuminati.
  • 0

#906 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 11:20

  batuffolo d'ovatta


ahia di nuovo!
  • 0

 


#907 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 11:23

Fatta la lita dei migliori (Bosforo, Wago, Stipe, Vuvu, Frankie, Paggio e gli altri citati), posso inserire i migliori da asteriscare perchè a volte sono troppo scassacazzo, e/o ho avuto/ho rapporti forumistici meno stretti   ;D:

Telegram: Per me è fra gli utenti più preparati in assoluto, non condivido spessissimo ciò che dice ma non posso nè potrò mai negare che sia un grande appassionato e conoscitore di musica. Un pò troppo tifoso per quanto mi riguarda, ma forse perchè lo sono anche io ed allora ogni tanto è inevitabile scannarsi. Quindi, grande stima nonostante spesso mi trituri le palle, lo scassacazzo per eccellenza del forum.  asd

Lassigue: Dunque lui è l'esatto contrario, mi fa morire soprattutto quando mi insulta e sfotte sotto ogni profilo (mi ha definito in ogni modo, da "brutta versione di Telegram" a "scaruffiano pentito"  asd), ma non quando parla di musica, perchè non (mi) dice mai sostanzialmente nulla.

Astrodomini: Ci siamo scannati un sacco di volte nella sezione politica ma è utente molto preparato, corretto, con il quale è sempre un piacere discutere. Ogni volta che posto qualcosa di un pò "forte" o "aggressivo", specie in Vota la Trippa, spero sempre che replichi, perchè è fra i pochi a farlo nel merito.

Cygnus: E' fra i migliori tranne quando si perde in teorie complottiste o si finge la vittima del forum. Quando invece parla di musica sa il fatto suo e mostra passione, capacità, voglia di confrontarsi.

Claudio: Lui va beh lo metto perchè è forse l'unico utente con cui puoi confrontarti pacificamente su tutto, magari un pelino meno sulla Roma  :P, ma in linea di massima è fra i migliori in assoluto, quanto a comportamento e preparazione.

Blackwater: Fra i più bravi e competenti, nonchè migliori in fase di scrittura, salvo quando si perde nel delirio pro-Juve. Allora bisogna scappare, e di corsa. Idem per il Duca, sostituendo alla parolina Juve la parolina Inter.  :P

Menzione speciale per DonJunio, simpaticissimo, preparato e tifoso ma non scassacazzo, Lynn the Kyng che rimane uno tosto e positiva dai, Pierrot che nello sport è fra i mejo in assoluto (peccato lo si veda poco in altre sezioni), Epitaph e tanti altri dei quali ora come ora mi sfugge il nick.

Con molti utenti mi sono scannato e di brutto, spesso pentendomene perchè in fondo non avevo nè motivi per farlo, magari si è trattato di un momento di nervosismo e c'è scappato l'insulto. Non che li stimi particolarmente eh, però in fondo l'incazzatura forumistica, valutata a posteriori, rimane fra le più grosse idiozie della mia vita (mi riferisco a Joey, Floriano, dark e diversi altri).
  • 0

#908 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 11:36

è passato un sacco di tempo, urge rinnovare la lista dei peggiori!

frankie teardrop: vabbè, non c'è bisogno di presentazioni, siete RIDICOLI se non lo amate, e non dico altro. Qui siamo al cospetto del re dello stupro della punteggiatura e dell'apostrofo, del Richard Benson cyberpunk dell'analfabetismo di ritorno, un Vero Uomo come non se ne fanno più, forgiato dai fuochi di sbarramento delle partite di calcio tra i vicoli di Palma Campania, in cui il piccolo Maradona si cimentava in bordate industriali col suo supertele. E, ascolta brutta, m'usica.

Gulliver: il mitico Gully, il motociclista fan di De Niro che non porta le mutande mentre sgomma con il suo Ciao. So che sembra la descrizione di un nuovo membro dei Village People, ma dovete sapere che è così che fanno i Veri Uomini. asd asd asd asd

Insurgentes: Assorbentes è il terzo Vero Uomo del forum di ondarock, che non è come i "recchia" (cit.) e che è stato a una mareadiconcerti per sua fortuna. Un ragazzino con cui è stimolante parlare, specie in privato.

Glory Days: fortuna che scrive solo sulla playlist, dove con cadenza settimanale ci ricorda quanto è intelligente ascoltare classica e snobbare il rock. E' pure un boy scout.

mr_tankian: da ragazzino prodigio del forum è passato allo status di caso umano nel momento in cui ho scoperto che è qusi mio coetaneo! Non si finisce mai di stupirsi, infatti vi stupirete quando ascolterete l'omonimo dei Quatermass! Ma anche i Cop Shoot Cop, i Supreme Dicks e i Depeche Mode, di cui vi consiglio Personal Jesus.

kidA1984: guardatemi, sono colto e sensibile, difendo le donne del forum dalle battute per far vedere che non sono come tutti gli altri. Politici al rogo, puah, tutti uguali, meglio Beppe Grillo ke gliene dice quattro!!!!111 Vai Antonio, vai Beppe!!!11 Se mi contraddici sei un qualunquista, sei come Gasparri, del resto sei vittima del regime televisivo, ti capisco, anche perché sono psicologo, ho letto il retro del libro di Freud, quello dei sogni, sai la parte dietro che riassume la trama del libro? Ecco.

dimensionidol: lui ne sa... ascolta anche pop.... ma' quello fatto bene.... come KATE BUSH, PRINCE e.... CINDY LAUPER!!

anche l'altra musica di' quella bella... BILL LASWELL anche se fa' sempre lo stesso giro di' basso!!!

ora pero' non segue piu'' i nostri voti

sa che ci piace la musica che e' revival... e se e' revival come fa' a innovare? se non c'e' innovazione non ce' arte.... poi i SUNN O))) non fanno rock fanno bene....




ci aggiungerei gran parte di quelli che campeggiano in vota la trippa, escluso astrodomini e pochi altri illuminati.



ti voglio bene.
  • 0
Nicola.

#909 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 23 agosto 2009 - 12:03

è passato un sacco di tempo, urge rinnovare la lista dei peggiori!
frankie teardrop: vabbè, non c'è bisogno di presentazioni, siete RIDICOLI se non lo amate, e non dico altro. Qui siamo al cospetto del re dello stupro della punteggiatura e dell'apostrofo, del Richard Benson cyberpunk dell'analfabetismo di ritorno, un Vero Uomo come non se ne fanno più, forgiato dai fuochi di sbarramento delle partite di calcio tra i vicoli di Palma Campania, in cui il piccolo Maradona si cimentava in bordate industriali col suo supertele. E, ascolta brutta, m'usica.


G'ra'zie...  asd

  • 0

#910 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 12:17



Lassigue: Dunque lui è l'esatto contrario, mi fa morire soprattutto quando mi insulta e sfotte sotto ogni profilo (mi ha definito in ogni modo, da "brutta versione di Telegram" a "scaruffiano pentito"  asd), 


diciamo pure "una brutta versione di uno scaruffiano pentito", forse più che brutta prolissa
  • 0

 


#911 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 12:31

ma poi come fai a insultarmi quando ci sono utenti tipo nonsonoimmaginario, solo 4 tipi di post per lui:

1) copia&incolla di una notizia ansa
2) link a una notizia ansa
3) citazione di una frase altrui
4) link a un video degli Arcade Fire con cuoricino annesso

potrebbe essere Ibrahimovic o Nitto Santapaola e non lo sapremo mai


  • 0

 


#912 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 23 agosto 2009 - 12:33

asd

Mannaggia a te, mannaggia!

Anzi: m'annaggia!  asd
  • 0

#913 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 23 agosto 2009 - 13:23

L' imperturbabilità pokeristica del Professo' di fronte ai ripetuti citati in varie liste dei peggiori del forum è quasi commovente, io mi redimo e lo colloco sedutastantez tra gli straordinari.

Uno veramente pessimo è il Claudio versione calcistica, troppo complottista davvero troppa incudine, non è colpa nostra se tifi quella squadra sfigata con quell' allenatore di merda nonché uno dei figuri più antipatici del calcio italiano.

Il mistero del forum per me rimane Paradosso, ?.
  • 0

#914 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39673 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 agosto 2009 - 13:32

Uno veramente pessimo è il Claudio versione calcistica, troppo complottista davvero troppa incudine, non è colpa nostra se tifi quella squadra sfigata con quell' allenatore di merda.


Certo, voi interisti invece non vi siete mai lamentati degli arbitri in passato, com'è noto. Mai gridato allo scandalo, neanche in occasione del fallo di Iuliano su Ronaldo. Perfino lo scudetto perso quel fatidico 5 maggio ho visto attribuire alle giacchette nere...
Tra l'altro, credo di essere l'unico che non ha mai parlato di complotto, quanto semmai di arbitri servili. Orsato, ad esempio, ora diventerà internazionale: c'è gratitudine, insomma.

Sul versante Roma, poi, è da mesi che me la prendo solo con chi la gestisce (incluso l'allenatore), quindi non vedo veramente dove ti possa appigliare  :P
  • 0

#915 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 23 agosto 2009 - 13:35

Uno veramente pessimo è il Claudio versione calcistica, troppo complottista davvero troppa incudine, non è colpa nostra se tifi quella squadra sfigata con quell' allenatore di merda nonché uno dei figuri più antipatici del calcio italiano.


Ma no dai, il complottista del forum è ur! asd
  • 0

#916 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 23 agosto 2009 - 13:35


Uno veramente pessimo è il Claudio versione calcistica, troppo complottista davvero troppa incudine, non è colpa nostra se tifi quella squadra sfigata con quell' allenatore di merda.


Certo, voi interisti invece non vi siete mai lamentati degli arbitri in passato, com'è noto. Mai gridato allo scandalo, neanche in occasione del fallo di Iuliano su Ronaldo. Perfino lo scudetto perso quel fatidico 5 maggio ho visto attribuire alle giacchette nere...
Tra l'altro, credo di essere l'unico che non ha mai parlato di complotto, quanto semmai di arbitri servili. Orsato, ad esempio, ora diventerà internazionale: c'è gratitudine, insomma.

Sul versante Roma, poi, è da mesi che me la prendo solo con chi la gestisce (incluso l'allenatore), quindi non vedo veramente dove ti possa appigliare  :P


Giammai, io ho gridato allo scandalo solo quando l' Inter ha venduto Hakan Sukur.
E paggetto qui ripudia con tanta saliva il becero scudetto a tavolino assegnato alla beneamata.
  • 0

#917 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 14:58

E paggetto qui ripudia con tanta saliva il becero scudetto a tavolino assegnato alla beneamata.


Fa un po' come ti pare, io suonai trombetta e clacson: è lo scudetto che tutti gli avversari odiano perchè tutti lo vorrebbero vincere così. Contro la Juve poi. Liberati dai sensi di colpa, fidati.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#918 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 15:01

perchè tutti lo vorrebbero vincere così.


Non generalizzare, io ricordo benissimo che appena venne fuori lo scandalo ( e il Milan non ne era ancora entrato) e si parlava di darlo al Milan mi vergognavo di ciò.
  • 0

#919 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 15:20


E paggetto qui ripudia con tanta saliva il becero scudetto a tavolino assegnato alla beneamata.


Fa un po' come ti pare, io suonai trombetta e clacson: è lo scudetto che tutti gli avversari odiano perchè tutti lo vorrebbero vincere così. Contro la Juve poi. Liberati dai sensi di colpa, fidati.

Liberatevi dal calcio e dal tifo (niente battute sulla malattia, dai), fidatevi  asd
  • 0

#920 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 23 agosto 2009 - 15:38


perchè tutti lo vorrebbero vincere così.


Non generalizzare


  • 0

#921 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 15:41

ma poi come fai a insultarmi quando ci sono utenti tipo nonsonoimmaginario, solo 4 tipi di post per lui:

1) copia&incolla di una notizia ansa
2) link a una notizia ansa
3) citazione di una frase altrui
4) link a un video degli Arcade Fire con cuoricino annesso

potrebbe essere Ibrahimovic o Nitto Santapaola e non lo sapremo mai



scusate 5, dimenticavo i quote senza aggiungere nulla

 
  • 0

 


#922 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 15:42

questa ve la siete combinata dai
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#923 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 15:47

questa ve la siete combinata dai


eh con l'età si diventa ottimisti e speranzosi duca, sei pure andato a vedere Ure fino in Germania 
  • 0

 


#924 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 23 agosto 2009 - 16:37


ma poi come fai a insultarmi quando ci sono utenti tipo nonsonoimmaginario, solo 4 tipi di post per lui:

1) copia&incolla di una notizia ansa
2) link a una notizia ansa
3) citazione di una frase altrui
4) link a un video degli Arcade Fire con cuoricino annesso

potrebbe essere Ibrahimovic o Nitto Santapaola e non lo sapremo mai



scusate 5, dimenticavo i quote senza aggiungere nulla

 


ti ringrazio per il primato accordatomi, pur non avendoti mai considerato non pensavo che tu mi stessi addosso come tony ponzi.

p.s.
---,---@
  • 0

#925 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 17:28




Lassigue: Dunque lui è l'esatto contrario, mi fa morire soprattutto quando mi insulta e sfotte sotto ogni profilo (mi ha definito in ogni modo, da "brutta versione di Telegram" a "scaruffiano pentito"  asd), 


diciamo pure "una brutta versione di uno scaruffiano pentito", forse più che brutta prolissa


Ma io non ti insulto dai, anzi ti ho messo fra gli utenti degni ti stima, solo che musicalmente non ti capisco, sarà anche un limite mio  :P

E poi io sono scaruffiano e per nulla pentito, non ho nulla a che fare con Telly che pure stimo ed è anzi l'utente con cui mi sono scannato di più in assoluto.

Sono prolisso ma mi piace spiegare le cose per bene, capiscimi, sono quasi avvocato ed un pò la tendenza a strabordare mi è connaturata, così come la polemica.
  • 0

#926 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 20:09


mr_tankian: da ragazzino prodigio del forum è passato allo status di caso umano nel momento in cui ho scoperto che è qusi mio coetaneo!

perché, tu credi di essere molto meglio?  asd

  • 0

#927 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 20:11



mr_tankian: da ragazzino prodigio del forum è passato allo status di caso umano nel momento in cui ho scoperto che è qusi mio coetaneo!

perché, tu credi di essere molto meglio?  asd


beh, di te sì :-*
  • 0

#928 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 20:29

kidA1984: guardatemi, sono colto e sensibile, difendo le donne del forum dalle battute per far vedere che non sono come tutti gli altri. Politici al rogo, puah, tutti uguali, meglio Beppe Grillo ke gliene dice quattro!!!!111 Vai Antonio, vai Beppe!!!11 Se mi contraddici sei un qualunquista, sei come Gasparri, del resto sei vittima del regime televisivo, ti capisco, anche perché sono psicologo, ho letto il retro del libro di Freud, quello dei sogni, sai la parte dietro che riassume la trama del libro? Ecco.


Questa descrizione mi ha fatto morire dal ridere, mi ricordo ancora che sono quasi caduta dalla sedia quando tempo fa ho letto nel thread "il libro che più ha segnato la tua vita" (o qualcosa del genere, comunque non "cosa state leggendo") un post di kidA con la foto gigante di questo manuale di psicologia a caso con sotto scritto "in realtà non l'ho ancora letto ma credo sia importantissimo" o giù di lì asd
  • 0

I aim to misbehave


#929 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 20:40


kidA1984: guardatemi, sono colto e sensibile, difendo le donne del forum dalle battute per far vedere che non sono come tutti gli altri. Politici al rogo, puah, tutti uguali, meglio Beppe Grillo ke gliene dice quattro!!!!111 Vai Antonio, vai Beppe!!!11 Se mi contraddici sei un qualunquista, sei come Gasparri, del resto sei vittima del regime televisivo, ti capisco, anche perché sono psicologo, ho letto il retro del libro di Freud, quello dei sogni, sai la parte dietro che riassume la trama del libro? Ecco.


Questa descrizione mi ha fatto morire dal ridere, mi ricordo ancora che sono quasi caduta dalla sedia quando tempo fa ho letto nel thread "il libro che più ha segnato la tua vita" (o qualcosa del genere, comunque non "cosa state leggendo") un post di kidA con la foto gigante di questo manuale di psicologia a caso con sotto scritto "in realtà non l'ho ancora letto ma credo sia importantissimo" o giù di lì asd


ahahahaha questa non la sapevo nemmeno! O_O

devo fare io lo psicologo, altro che manuali su Freud!
  • 0

#930 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 20:46




mr_tankian: da ragazzino prodigio del forum è passato allo status di caso umano nel momento in cui ho scoperto che è qusi mio coetaneo!

perché, tu credi di essere molto meglio?  asd


beh, di te sì :-*

che centro io? e sopratutto che c'entra il wub?

  • 0

#931 Guest_jinny_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 20:46

Copincollo una mail dell'ex utente Floriano appena arrivatami, credo stia bene qui:


Ciao chi c'è?

C'è ancora la signora con l'Alzheimer?, quella che si mette in firma i centri antiviolenza, ma che quando Clarissa e dazed si scannavano, mi mandava dei pm con su scritto: che bello Flo stai vedeendo?, meglio di una prima cinematografica!, Vorrei vederle su un ring con le loro unghia penetrare nella pelle sanguinante  asd

C'è ancora Cygnus? Quello perseguitato che vede ricchioni dappertutto?. Una volta mi confidò che vive in germania per studiare la figura di E. Rohm, il ricchione nazista selle S.A. fatto uccidere da Fhurer mentre era al letto con un bel giovanotto. Un po come se Scaruffi e Frankie andassero a trovarlo in germania, finendo per scovarlo in abiti sado maso disteso sul letto accanto a telegram . A quel punto non ci sarebbe nulla da fare, se non una bella sventagliata di mitra anche per il povero cigno.

C'è ancora Bluetrain?
Quello che quando il suo bimbo si allontana non lo rincorre ma lo cattura col lazo? Quando diventò papà si presentò alla chicco pe acquistare un paio di camperos, i commessi chiamarono la neuro, lui si scagliò contro gli infermieri, brandendo un crick della chicco rimediato nel negozio per sfuggire alla cattura. Una volta entrò nel topic synthpop anche lui per una ricchionata, d'istinto, veddendolo conciato come un cow boy, io e telly lo prendemmo a calci nelle palle, ma finimmo al pronto soccorso ( aveva un cactus al posto dell'uccello ).

C'è ancora geeno?
Anche lui neo papà che si ispira alla cura Michael Jackson ma al contrario, ha sottoposto il bimbo ad una serie di interventi per farlo diventare nero. ( Ma non facevi prima a prenderti una nera? )

C'è ancora il mio amico Lassigue?
Non era colpa sua quando era cattivo, ma del suo p.c. talebano, con al posto del mouse una bomba a mano. Quest'estate lo ho ospitato al mare qualche giorno, faceva colazione con la birra, si faceva una tisana per caricarsi prima di uscire e alle quattro prima di dormire si faceva il caffè.

C'è ancora limenitis?

Quello pesci farfalle e grunge? quello che con lo stesso verme con cui pesca, cerca di far abboccare anche le donnine del forum? Cambia spacciatore fratello!

E' tornato Pablito? Il fu moderatore che poi ha preferito andare a moderare il traffico? ...stiamo mettendo una band insieme, Claudio recensirà le sue parti di chitarra suonata con la maglietta di Totti, le mie parti di bassoZarate le prenderà in esame Raffaello.



C'è ancora lo Sceicco?
Il simpatico gentleman dal saluto generale o personalizzato in base al post quotato o svincolato? Confesso di aver pensato che, quando perdeva le staffe come un quindicenne al quale il papà ha appena sottratto la paghetta settimanale, qualcuno, impossessatosi della sua password, postasse in suo luogo.

C'è ancora il duca che ho avuto il piacere di incontrare al concerto dei killing joke vestito come john foxx nel 1981?
E il suo amico blackwater che coi suoi sofismi a incastro, è riuscito a vendere l'idea ai più ingenui di luciano moggi quale uomo più onesto della storia del calcio italiano? L'unico furto che ha ammesso è stato durante una amichevole juve a vs. juve b del 71 ( grandi, facevano le prove dentro casa )  asd.

C'è ancora Bosforo? Mio rivale in amore con la signora, dopo che questa veniva a scoprire che bluetrain stava per diventare padre?

Immagino ci sia ancora San Claudio che si sveglia di notte per rispondere all'ultimo sbarbato appena iscritto, sul mezzo punticino in meno dato all'ultimo disco dei Muse.

Un saluto speciale a Raffaello, signore vero, per mezzo del quale ho conosciuto dischi bellissimi e tutti gli altri che mi hanno salutato con affetto dopo la mia dipartita, Virginia: Thanks for the tears. Infine ai coglioni che sono incappati nella lettura delle mie schede; saluto comunque tutti indistintamente, anche coloro coi quali ho avuto qualche diverbio ( non vi permettete mai più, la mia parola è legge! ) ma senza rancore alcuno. Comunque ricordate!, potrete metterla come cazzo vi pare, ma la ragione rimarrà sempre dalla parte di Telly, che dorme tra due bignami: quello dei dischi derivativi sottovalutati e quello delle classifiche di vendite. Nun c'è trippa pe gatti quindi, ma manco pe Lassie.


Ciao.

Floriano.
  • 0

#932 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 20:57





mr_tankian: da ragazzino prodigio del forum è passato allo status di caso umano nel momento in cui ho scoperto che è qusi mio coetaneo!

perché, tu credi di essere molto meglio?  asd


beh, di te sì :-*

che centro io? e sopratutto che c'entra il wub?


e come dovevo rispondere, retoricamente di sì? se per te sono come mr_tankian o poco meglio, non proverò di certo a farti cambiare idea  ;)


...


:D idolo!


salutamelo e digli che si sbrighi a tornare!
  • 0

#933 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 agosto 2009 - 21:07

C'è ancora Bluetrain?
(aveva un cactus al posto dell'uccello).


Ma è il cactus nel culo di Bosforo?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#934 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39673 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 agosto 2009 - 21:10

Ci manchi Floriano, torna, porca pupazza!
  • 0

#935 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 21:27


hahahahahahah era una provocazione del cazzo, è che mi fa un po' ridere pensare di pensare a chi son meglio o a chi son peggio in un forum del cazzo (mi sento un po' veteran of disorder, che figo)

comunque ok, svelato l'arcano, è come immaginavo, è una specie di aggiuntivo quando non si sa che cazzo mettere, dopo aver consultato i miei consulenti pop senza aver trovato risposta non sapevo davvero cosa pensare


  • 0

#936 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 21:31

...


Ringrazio Floriano della citazione e ricambio il saluto.
Però si sbrigasse a tornare, perché più che recensire i suoi pezzi di basso-Zarate :D, preferirei dedicarmi a svariati gruppi inglesi dei primi anni 90 che se non li faccio insieme a lui finisce che non saranno mai trattati...
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#937 Blueprint

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 21:55

Questo thread fa veramente cagare.
  • 0

Ondarock forever


#938 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 22:10

a me stanno simpatici tutti, diciamo allora quelli che amo di più:

LASSIGUE



Floriano, H.G.M. , Guidino, Duca, Sceicco, tutte le ondarockers, Rien, Dimensionidiol, e tanti altri di cui non ricordo il nick.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#939 Guest_jinny_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 22:15

a me stanno simpatici tutti, diciamo allora quelli che amo di più:

LASSIGUE



Dimentichi i:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


  • 0

#940 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 22:18


a me stanno simpatici tutti, diciamo allora quelli che amo di più:

LASSIGUE



Dimentichi i:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*



Immagine inserita
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#941 Guest_jinny_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 22:20

Questo thread fa veramente cagare.



Sei fuori strada.Da una recente statistica il 69% della popolazione soffre di stitichezza, viene da se che il presente topic è molto utile!!
  • 0

#942 Guest_jinny_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2009 - 22:25



a me stanno simpatici tutti, diciamo allora quelli che amo di più:

LASSIGUE



Dimentichi i:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*




Immagine inserita

Anche io  :-* ...(questa estate ho cenato con lui) dopo un paio di birre si è addormentato  :'(
  • 0

#943 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 22:27




a me stanno simpatici tutti, diciamo allora quelli che amo di più:

LASSIGUE



Dimentichi i:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*




Immagine inserita

Anche io  :-* ...(questa estate ho cenato con lui) dopo un paio di birre si è addormentato  :'(


lui è magico.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#944 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 22:27

  porca pupazza!

e bestemmia qualche volta!
hai visto? ho fatto diventare buono anche lui:





Immagine inserita


  • 0

 


#945 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 22:46


kidA1984: guardatemi, sono colto e sensibile, difendo le donne del forum dalle battute per far vedere che non sono come tutti gli altri. Politici al rogo, puah, tutti uguali, meglio Beppe Grillo ke gliene dice quattro!!!!111 Vai Antonio, vai Beppe!!!11 Se mi contraddici sei un qualunquista, sei come Gasparri, del resto sei vittima del regime televisivo, ti capisco, anche perché sono psicologo, ho letto il retro del libro di Freud, quello dei sogni, sai la parte dietro che riassume la trama del libro? Ecco.


Questa descrizione mi ha fatto morire dal ridere, mi ricordo ancora che sono quasi caduta dalla sedia quando tempo fa ho letto nel thread "il libro che più ha segnato la tua vita" (o qualcosa del genere, comunque non "cosa state leggendo") un post di kidA con la foto gigante di questo manuale di psicologia a caso con sotto scritto "in realtà non l'ho ancora letto ma credo sia importantissimo" o giù di lì asd

Era più verso il giù di lì, mi sa, ma tant'è... Due sospetti-certezze: Bosfy ha sotto i 25 anni e non ha mai lavorato più di 20 ore a settimana, Clarisse idem...
A pelle fin dai primi giorni in cui mi sono registrato mi hanno colpito i baby-radical-chic qui presenti, pur non conoscendo affatto l'età... E' a dire che non mi sbagliavo: Bosforo, Smith, la simpatica Lichtblau... Senza offesa, sempre per il giochino a cui non volevo prestarmi dei peggiori utenti... :D

  • 0

#946 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 23:04

kida1984, tu invece sei un over-80 con la schiena piegata da quarant'anni di lavoro in miniera, suppongo. dici di avere trenta e passa anni (e questo dovrebbe darti non so che tono) e sei ancora ai primi esami di psicologia, sicuro di non provare sana invidia per i giovani (radical chic??)?

tranquillo, anche io ricordo il tuo debutto sul forum. hai visto che avevo messo in Merde beppe grillo e hai deciso da quello che non mi avresti mai parlato, ma purtroppo non è stato così. :(
  • 0

#947 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 23:12

kida1984, tu invece sei un over-80 con la schiena piegata da quarant'anni di lavoro in miniera, suppongo. dici di avere trenta e passa anni (e questo dovrebbe darti non so che tono) e sei ancora ai primi esami di psicologia, sicuro di non provare sana invidia per i giovani (radical chic??)?

tranquillo, anche io ricordo il tuo debutto sul forum. hai visto che avevo messo in Merde beppe grillo e hai deciso da quello che non mi avresti mai parlato, ma purtroppo non è stato così. :(

Sei approssimativo, ho 31 anni e sono laureato da 5, non c'entra una cippa ma alcune non potevo fartele passare, i primi esami di psicologia sono uno dei tuoi film, ma non sarebbe neanche questo il punto... Forse ti confondi coi post in cui dicevo di essere al primo anno di una scuola di specializzazione, ma pazienza...  ;) Ci stiamo virtualmente sulle palle, fin dall'inizio, facciamocene una ragione, in effetti ho sbagliato a risponderti, spero non accadrà più... ;)
  • 0

#948 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 23:51


hai visto? ho fatto diventare buono anche lui:


da quando ho conosciuto OLGA, il suo magnifico profumo, i suoi occhi da cerbiatta, la sua immensa sensibilitè, non posso far altro che donare amore al prossimo. conosciuta in un rave illegale a ottanta km da Belgrado; poi solo pizzate  asd asd asd







  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#949 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 23:56


hai visto? ho fatto diventare buono anche lui:


da quando ho conosciuto OLGA, il suo magnifico profumo, i suoi occhi da cerbiatta, la sua immensa sensibilitè, non posso far altro che donare amore al prossimo. conosciuta in un rave illegale a ottanta km da Belgrado; poi solo pizzate  asd asd asd








la ami?
portala a Portofino per una bella pizzata
  • 0

 


#950 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 23:58



hai visto? ho fatto diventare buono anche lui:


da quando ho conosciuto OLGA, il suo magnifico profumo, i suoi occhi da cerbiatta, la sua immensa sensibilitè, non posso far altro che donare amore al prossimo. conosciuta in un rave illegale a ottanta km da Belgrado; poi solo pizzate  asd asd asd








la ami?
portala a Portofino per una bella pizzata


lei mi ama profondamente, io a tratti, solo dopo aver ascoltato Jim O'Rourke.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi