Vai al contenuto


- - - - -

I MIGLIORI E I PEGGIORI UTENTI


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1009 replies to this topic

#151 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2008 - 10:31




Con questo hai firmato la tua resa incondizionata, ti rimane solo l'onore delle armi che si concede agli sconfitti  che hanno combattuto con onore, buttati sui death in june, sono la degna colonna sonora del perdente romantico.


e pure un po' fascio, diciamolo.


...e anche ricchione, à la S.A. tanto per fare un esempio calzante  asd
  • 0

#152 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2008 - 13:49



Non sono "i migliori" ovviamente, ma sono quelli di cui, se c'è una discussione particolarmente lunga, vado sempre a cercarmi i post per primi, e in generale quelli che mi spingono a leggere il forum di OR.

Floriano - Mi vuole tanto bene, devo ricambiarlo in qualche modo! 
Floods - Leggerezza e intelligenza, che volete di più?
Bosforo - Il vero cult del forum di Ondarock sono le sue stroncature, ancor più degli insulti di lassigue e dei grafici di gigiriva.
Brainiac's Son - I vari concerti visti insieme sono stati indimenticabili.
Slothrop - La correttezza fatta utente.
Embryo - In vero lo becco principalmente tramite il Noto Programma, ma è sempre un piacere.
Bebo - Tunz.
Wago - Ultimamente ti vedo in disparte, non defilarti eh.
Geeno - Nonostante i Bauhaus, e ho detto tutto.
Maedhros - E se ti lamenti metto il tuo nick in rosso. :P

R-Mutt e Julian mancano la top-10 a causa degli orrendi gusti musicali asd; il Duca e Francis per il troppo parlare di calcio; Loson l'ho conosciuto fuori dal forum quindi non l'ho contato (idem Syd, che è probabilmente il mio netfriend più longevo in assoluto). Miglior utente mai letto su queste pagine, ma assente da ormai molto tempo: P. Kendrad Dick



:'( :'( :'( :'( :'(



mi hai distrutto



Con questo hai firmato la tua resa incondizionata, ti rimane solo l'onore delle armi che si concede agli sconfitti  che hanno combattuto con onore, buttati sui death in june, sono la degna colonna sonora del perdente romantico.




ma io gli voglio bene
  • 0

 


#153 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 09:06

Migliori: astrodomini, piper, bebo, vuvu (quello musicale e altro), telegram, floriano, gigiriva, geeno, starmelt, slothrop, brainiac's son, sonicam, airfarzan, wago, in the basement, gika, plozzer, sheikyerbouti, flight sensations, punck, stipe e donjunio per l'NBA.

Peggiori: andara, incidente, joey, paloz, kida 1984, donbrizio, frankie teardrop, vuvu (quello erotico), pierrotelaluna, aries, diamond_sea, claudio, vegeta, dub_housing, SYD, epitaph, dubh, julian e quando troppo compagnoniamiciamiciwubwub gente tipo khonnor e ian smith.
  • 0
Nicola.

#154 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 09:13




Non sono "i migliori" ovviamente, ma sono quelli di cui, se c'è una discussione particolarmente lunga, vado sempre a cercarmi i post per primi, e in generale quelli che mi spingono a leggere il forum di OR.

Floriano - Mi vuole tanto bene, devo ricambiarlo in qualche modo! 
Floods - Leggerezza e intelligenza, che volete di più?
Bosforo - Il vero cult del forum di Ondarock sono le sue stroncature, ancor più degli insulti di lassigue e dei grafici di gigiriva.
Brainiac's Son - I vari concerti visti insieme sono stati indimenticabili.
Slothrop - La correttezza fatta utente.
Embryo - In vero lo becco principalmente tramite il Noto Programma, ma è sempre un piacere.
Bebo - Tunz.
Wago - Ultimamente ti vedo in disparte, non defilarti eh.
Geeno - Nonostante i Bauhaus, e ho detto tutto.
Maedhros - E se ti lamenti metto il tuo nick in rosso. :P

R-Mutt e Julian mancano la top-10 a causa degli orrendi gusti musicali asd; il Duca e Francis per il troppo parlare di calcio; Loson l'ho conosciuto fuori dal forum quindi non l'ho contato (idem Syd, che è probabilmente il mio netfriend più longevo in assoluto). Miglior utente mai letto su queste pagine, ma assente da ormai molto tempo: P. Kendrad Dick



:'( :'( :'( :'( :'(



mi hai distrutto



Con questo hai firmato la tua resa incondizionata, ti rimane solo l'onore delle armi che si concede agli sconfitti  che hanno combattuto con onore, buttati sui death in june, sono la degna colonna sonora del perdente romantico.




ma io gli voglio bene

O_O

asd

Telegram ma come hai ridotto quest'uomo!!! insegna anche a noi ragazze come si fa...

e pure Sir Julian lo vedo su una brutta china  ;)
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#155 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 09:41

quando troppo compagnoniamiciamiciwubwub gente tipo khonnor e ian smith.


:-* :-* :-* :-* :-* :-*









asd asd asd asd asd asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#156 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 09:52





Non sono "i migliori" ovviamente, ma sono quelli di cui, se c'è una discussione particolarmente lunga, vado sempre a cercarmi i post per primi, e in generale quelli che mi spingono a leggere il forum di OR.

Floriano - Mi vuole tanto bene, devo ricambiarlo in qualche modo! 
Floods - Leggerezza e intelligenza, che volete di più?
Bosforo - Il vero cult del forum di Ondarock sono le sue stroncature, ancor più degli insulti di lassigue e dei grafici di gigiriva.
Brainiac's Son - I vari concerti visti insieme sono stati indimenticabili.
Slothrop - La correttezza fatta utente.
Embryo - In vero lo becco principalmente tramite il Noto Programma, ma è sempre un piacere.
Bebo - Tunz.
Wago - Ultimamente ti vedo in disparte, non defilarti eh.
Geeno - Nonostante i Bauhaus, e ho detto tutto.
Maedhros - E se ti lamenti metto il tuo nick in rosso. :P

R-Mutt e Julian mancano la top-10 a causa degli orrendi gusti musicali asd; il Duca e Francis per il troppo parlare di calcio; Loson l'ho conosciuto fuori dal forum quindi non l'ho contato (idem Syd, che è probabilmente il mio netfriend più longevo in assoluto). Miglior utente mai letto su queste pagine, ma assente da ormai molto tempo: P. Kendrad Dick



:'( :'( :'( :'( :'(



mi hai distrutto



Con questo hai firmato la tua resa incondizionata, ti rimane solo l'onore delle armi che si concede agli sconfitti  che hanno combattuto con onore, buttati sui death in june, sono la degna colonna sonora del perdente romantico.




ma io gli voglio bene

O_O

asd

Telegram ma come hai ridotto quest'uomo!!!


Rimarchevole pure il cinismo di Smog che lo ha ignorato da ogni lista
  • 0

#157 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 30 dicembre 2008 - 12:00

Io una vera e propria classifica non la voglio fare.
Ciò non-ostante, mi fa piacere sapere di essere nelle grazie di qualcuno, non foss'altro che per rafforzare la stima di me stessa, dacchè sono come 10000 (= mi sento invisibile). Di conseguenza è bello far sapere a qualcuno il proprio apprezzamento, quindi mi esprimo.
Parafrasando i bimbi che mi hanno preceduta, se dovessi fare una distinzione tra i nick di questo pianeta, un occhio di riguardo lo avrei (ce l'ho!) -per ovvie ragioni- per quelli con cui ho avuto una qualunque forma di contatto.
Ad ogni modo, alla rinfusa:
Tutte le utente indistintamente per il solo fatto che sono donne e femmine come me (in particolare la Signora perchè anche io ho una certà età e Eleonor perchè è pugliese come me); i Lostizzati e i Runners; Soul Crew che ho smarrito quando cominciavo a capirlo; Joey perchè è stato il primo a interloquire con me e comunque lo stimo molto; Un moderatore a caso perchè devo pur mettere qualcuno tra Joey e Lassigue sennò mi si impalla il computer; Lassigue perchè mi confonde le idee (e questo è uno stato della mente che ogni tanto non guasta); Number perchè a dispetto di quanto si dice in giro con me è sempre stato molto garbato; Forced perchè il suo coniglietto mi stava simpatico; Limentis perchè si.
E "last but non least": un bacio sulla fronte ai miei "piccoli" 10000, Ian, Man Erg, Syd.


Porca miseria! Incidente, mi sono dimenticata di Inci!  :P
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#158 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 12:31






Non sono "i migliori" ovviamente, ma sono quelli di cui, se c'è una discussione particolarmente lunga, vado sempre a cercarmi i post per primi, e in generale quelli che mi spingono a leggere il forum di OR.

Floriano - Mi vuole tanto bene, devo ricambiarlo in qualche modo! 
Floods - Leggerezza e intelligenza, che volete di più?
Bosforo - Il vero cult del forum di Ondarock sono le sue stroncature, ancor più degli insulti di lassigue e dei grafici di gigiriva.
Brainiac's Son - I vari concerti visti insieme sono stati indimenticabili.
Slothrop - La correttezza fatta utente.
Embryo - In vero lo becco principalmente tramite il Noto Programma, ma è sempre un piacere.
Bebo - Tunz.
Wago - Ultimamente ti vedo in disparte, non defilarti eh.
Geeno - Nonostante i Bauhaus, e ho detto tutto.
Maedhros - E se ti lamenti metto il tuo nick in rosso. :P

R-Mutt e Julian mancano la top-10 a causa degli orrendi gusti musicali asd; il Duca e Francis per il troppo parlare di calcio; Loson l'ho conosciuto fuori dal forum quindi non l'ho contato (idem Syd, che è probabilmente il mio netfriend più longevo in assoluto). Miglior utente mai letto su queste pagine, ma assente da ormai molto tempo: P. Kendrad Dick



:'( :'( :'( :'( :'(



mi hai distrutto



Con questo hai firmato la tua resa incondizionata, ti rimane solo l'onore delle armi che si concede agli sconfitti  che hanno combattuto con onore, buttati sui death in june, sono la degna colonna sonora del perdente romantico.




ma io gli voglio bene

O_O

asd

Telegram ma come hai ridotto quest'uomo!!!


Rimarchevole pure il cinismo di Smog che lo ha ignorato da ogni lista


L'indifferenza è l'arma che ferisce di più.
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#159 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 dicembre 2008 - 12:41



Peggiori:  SYD


asd E pensare che in un'ipotetica classifica ti avrei messo tra i migliori per la sottigliezza dei tuoi post musicali... adesso non ne avrei la forza dopo questa inaccettabile umiliazione :'(

M.
  • 0

M.

 


#160 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 15:40




Peggiori:  SYD


asd E pensare che in un'ipotetica classifica ti avrei messo tra i migliori per la sottigliezza dei tuoi post musicali... adesso non ne avrei la forza dopo questa inaccettabile umiliazione :'(

M.



ma no su non fate i permalosi, è tutta questione di divergenze.
nel tuo caso è per l'altissima percentuale dei post autoreferenziali e per il narcisismo estremo che trasudano i tuoi post. niente di grave dai.
  • 0
Nicola.

#161 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 dicembre 2008 - 15:48





Peggiori:  SYD


asd E pensare che in un'ipotetica classifica ti avrei messo tra i migliori per la sottigliezza dei tuoi post musicali... adesso non ne avrei la forza dopo questa inaccettabile umiliazione :'(

M.



ma no su non fate i permalosi, è tutta questione di divergenze.
nel tuo caso è per l'altissima percentuale dei post autoreferenziali e per il narcisismo estremo che trasudano i tuoi post. niente di grave dai.


Anche io mi ero preoccupato, poi ho scoperto che il problema erano solo delle divergenze musicali. Smog non è così cattivo come sembra  :P
  • 0

#162 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 dicembre 2008 - 15:49

Ma poi cazzo vi lamentate, finire tra i peggiori è fico
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#163 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 dicembre 2008 - 15:56





Peggiori:  SYD


asd E pensare che in un'ipotetica classifica ti avrei messo tra i migliori per la sottigliezza dei tuoi post musicali... adesso non ne avrei la forza dopo questa inaccettabile umiliazione :'(

M.



ma no su non fate i permalosi, è tutta questione di divergenze.
nel tuo caso è per l'altissima percentuale dei post autoreferenziali e per il narcisismo estremo che trasudano i tuoi post. niente di grave dai.


Mannò dai, nel mio esteso campionario di difetti se ne manca uno è proprio la permalosità. Si scherza, è chiaro. Anzi, è quasi più simpatico e stimolante essere considerato tra i peggiori in questo contesto piuttosto che il contrario.

:-* :-* :-* Lois, ricambio il bacio sulla fronte. Ma ti consiglio di cambiare zona perché proprio stamattina si è eretto un brufolo di dimensioni vulcaniche in corrispondenza della tuberosità parietale.

M.
  • 0

M.

 


#164 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 16:07

Ma poi cazzo vi lamentate, finire tra i peggiori è fico


Infatti è una ficata. Io sono quasi sempre tra i peggiori e mi rammarico del quasi.
  • 0

#165 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 dicembre 2008 - 16:16


Ma poi cazzo vi lamentate, finire tra i peggiori è fico


Infatti è una ficata. Io sono quasi sempre tra i peggiori e mi rammarico del quasi.


Io no ma confido in dark_psychosis  asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#166 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 17:01

i provocatori di solito mi stanno simpatici, se fai scena senza essere convinto veramente di quello che dici non finirai tra i miei peggiori , mi spiace  :)
  • 0

#167 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 dicembre 2008 - 17:23

i provocatori di solito mi stanno simpatici, se fai scena senza essere convinto veramente di quello che dici non finirai tra i miei peggiori , mi spiace  :)


...quel che penso scrivo, quel che scrivo dico, quel che dico faccio  :)
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#168 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 17:29


i provocatori di solito mi stanno simpatici, se fai scena senza essere convinto veramente di quello che dici non finirai tra i miei peggiori , mi spiace  :)


...quel che penso scrivo, quel che scrivo dico, quel che dico faccio  :)

Quel che peschi telo magni e quanno segna la Lazio esulti
  • 0

#169 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 dicembre 2008 - 17:32

Quel che peschi telo magni


Solo al mare, sotto Castel Sant'Angelo non è consigliabile...

quanno segna la Lazio esulti


Quanno segna la Lazio godo
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#170 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 19:13



Peggiori: andara, incidente, joey, kida 1984, donbrizio, frankie teardrop, vuvu (quello erotico), pierrotelaluna, aries, diamond_sea, claudio, vegeta, dub_housing, SYD, epitaph, dubh, julian e quando troppo compagnoniamiciamiciwubwub gente tipo khonnor e ian smith.


Però sono in buona compagnia.
Ora malinconicamente andrò a leggere qualche altro thread.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#171 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 19:13





Peggiori:  SYD


asd E pensare che in un'ipotetica classifica ti avrei messo tra i migliori per la sottigliezza dei tuoi post musicali... adesso non ne avrei la forza dopo questa inaccettabile umiliazione :'(

M.



ma no su non fate i permalosi, è tutta questione di divergenze.
nel tuo caso è per l'altissima percentuale dei post autoreferenziali e per il narcisismo estremo che trasudano i tuoi post. niente di grave dai.


E io perchè ti sono antipatico Smoggy?
  • 0

#172 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 19:22

E io perchè ti sono antipatico Smoggy?


non mi sei antipatico figurarsi, però non concordo con un tuo intervento dall'inizio dei tempi (vedi claudio, vedi frankie). divergenze nell'approccio anche in questo caso: come già hanno scherzato altri, troooooppo democratico per i miei gusti. anche quì, niente di grave.
  • 0
Nicola.

#173 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 dicembre 2008 - 19:24


E io perchè ti sono antipatico Smoggy?


anche quì, niente di grave.


Qui sì però.

M.
  • 0

M.

 


#174 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 19:32



E io perchè ti sono antipatico Smoggy?


anche quì, niente di grave.


Qui sì però.

M.


abhubhua, quello che non era permaloso
  • 0

#175 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 19:39


E io perchè ti sono antipatico Smoggy?


non mi sei antipatico figurarsi, però non concordo con un tuo intervento dall'inizio dei tempi (vedi claudio, vedi frankie). divergenze nell'approccio anche in questo caso: come già hanno scherzato altri, troooooppo democratico per i miei gusti. anche quì, niente di grave.


Questa cosa del democratico mi incuriosisce ma non mi stupisce, perchè si tratta di una situazione a me nota: in effetti, sono fra gli utenti con i gusti più vari, difficilmente attacco qualcosa con cattiveria, e persino l'ironia pungente e cattiva al punto giusto non mi riesce bene.
Sono molto rispettoso in genere, ed anche molto aperto, fa parte del mio carattere in genere, raramente ho barricate da difendere, salvo quando sono proprio solo (tipo nelle discussioni stupidissime sulla formula uno).

Però se vai nella sezione politica, o appunto anche nelle più basse sfere dello sport, sono non solo un bastiancontrario, in grado di stupire persino me stesso, ma anche fra i più radicali in tutto. Al contrario di quasi tutti gli altri utenti, spesso situati su posizioni simili e molto più "ordinarie", specie in politica, al di là di qualche polemica di grana grossa sull'ultimo evento clou passato in Tv.

Evidentemente, e non lo dico per essere polemico (ma un pò vanitoso sì), non mi schiero ove in effetti è facile, condiviso, condivisibile ed anzi trova plausi e consensi, ma in questioni un pò più pesanti e complesse, pur con tutti i miei limiti. Senza il minimo timore dell'uno-contro-tutti, anzi quella probabilmente è l'unica situazione, anche nella vita reale, dove divento una bestia ed un rompicoglioni infinito, mentre di solito sono zuccheroso in modo insopportabile.

Al solito, credo si confonda buona educazione e pseudo-buonismo.

E, al solito, ci si entusiasma più facilmente per colui che ha il "coraggio" di scrivere negracci e froci piuttosto che per chi si schiera su posizioni infinitamente meno facili che ricevono meno consensi dai più, ma oramai c'ho fatto il callo, anzi constato spesso questa somiglianza di veduta fra i più, in ogni contesto.

Per dire, alcuni mesi fa litigai con i colleghi del mio ufficio, stupiti perchè tutti adusi a considerarmi un buono e/o indifferente e/o troppo rispettoso quando si litiga per l'ultimo eliminato del Grande Fratello o per l'ultima battuta di Berlusconi, nel momento in cui li sentii concordare che i "ROM non sono esseri umani" e amenità simili.

In ogni caso, anche da parte mia nessuna antipatia, ci mancherebbe.
  • 0

#176 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 19:45



E io perchè ti sono antipatico Smoggy?


anche quì, niente di grave.


Qui sì però.

M.




Questa cosa del democratico mi incuriosisce ma non mi stupisce, perchè si tratta di una situazione a me nota: in effetti, sono fra gli utenti con i gusti più vari, difficilmente attacco qualcosa con cattiveria, e persino l'ironia pungente e cattiva al punto giusto non mi riesce bene.
Sono molto rispettoso in genere, ed anche molto aperto, fa parte del mio carattere in genere, raramente ho barricate da difendere, salvo quando sono proprio solo (tipo nelle discussioni stupidissime sulla formula uno).

Però se vai nella sezione politica, o appunto anche nelle più basse sfere dello sport, sono non solo un bastiancontrario, in grado di stupire persino me stesso, ma anche fra i più radicali in tutto. Al contrario di quasi tutti gli altri utenti, spesso situati su posizioni simili e molto più "ordinarie", specie in politica, al di là di qualche polemica di grana grossa sull'ultimo evento clou passato in Tv.

Evidentemente, e non lo dico per essere polemico (ma un pò vanitoso sì), non mi schiero ove in effetti è facile, condiviso, condivisibile ed anzi trova plausi e consensi, ma in questioni un pò più pesanti e complesse, pur con tutti i miei limiti. Senza il minimo timore dell'uno-contro-tutti, anzi quella probabilmente è l'unica situazione, anche nella vita reale, dove divento una bestia ed un rompicoglioni infinito, mentre di solito sono zuccheroso in modo insopportabile.

Al solito, credo si confonda buona educazione e pseudo-buonismo.

E, al solito, ci si entusiasma più facilmente per colui che ha il "coraggio" di scrivere negracci e froci piuttosto che per chi si schiera su posizioni infinitamente meno facili che ricevono meno consensi dai più, ma oramai c'ho fatto il callo, anzi constato spesso questa somiglianza di veduta fra i più, in ogni contesto.

Per dire, alcuni mesi fa litigai con i colleghi del mio ufficio, stupiti perchè tutti adusi a considerarmi un buono e/o indifferente e/o troppo rispettoso quando si litiga per l'ultimo eliminato del Grande Fratello o per l'ultima battuta di Berlusconi, nel momento in cui li sentii concordare che i "ROM non sono esseri umani" e amenità simili.

In ogni caso, anche da parte mia nessuna antipatia, ci mancherebbe.



State lottando con i denti per accaparrarvi la classifica peggiori utenti 2008 voi due.  asd asd asd

A me Syd sta simpatico proprio perchè non ostenta nessuna falsa umiltà, ma tutto sommato nel suo atteggiamento conserva anche una sanissima autoironia.


  • 0

#177 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 dicembre 2008 - 20:29


E io perchè ti sono antipatico Smoggy?


non mi sei antipatico figurarsi, però non concordo con un tuo intervento dall'inizio dei tempi (vedi claudio, vedi frankie).


Ma su cosa? Sulla questione degli "specialisti"?
  • 0

#178 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 20:36

Ah Smog, visto che tra i peggiori ci hai piazzato anche me, dato che da quanto ho capito le tue simpatie si distribuiscono in base ai contenuti, e dato che spesso mi si accusa di essere privo di contenuti, perchè sono tra i tuoi peggiori?

:'( :'( :'(
  • 0

#179 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 21:12

Telegram ma come hai ridotto quest'uomo!!! insegna anche a noi ragazze come si fa...

Bisogna farsi desiderare, Signora, il trucco è tutto lì!

Un grazie a smog, io effettivamente quando ho stilato la classifica ho cercato di fare una sorta di giochino di rappresentanza per stili. Inserendo bebo ho messo anche un pezzetto di te e di vuvu (possibilmente epurando il secondo dell'insopportabile donnaiolismo asd ).
  • 0

#180 ergen

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 21:25

migliori:
paggio
gigiriva
dick laurent


peggiori:
francis
julian
francis&julian e le loro chilometriche diatribe sul calcio
vanquish
telegram e la falsità dell'inghilterra(!)
la sezione cinema, eccetto dick laurent e paggio quando scrive di de niro.
  • 0

#181 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 21:30

telegram e la falsità dell'inghilterra

Non per me, ma per la frase nerettata, se facessi la top-10 dei peggiori ti metterei dall'1 al 10 in questo momento (escludendo così lassigue anche da quella, e portandolo alla disperazione asd ).
  • 0

#182 ergen

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 21:41


telegram e la falsità dell'inghilterra

Non per me, ma per la frase nerettata, se facessi la top-10 dei peggiori ti metterei dall'1 al 10 in questo momento (escludendo così lassigue anche da quella, e portandolo alla disperazione asd ).


guarda che quella era un' affermazione tua eh.
  • 0

#183 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2008 - 21:51

Peggiore: Joey. Da quando sono qui non ho mai letto un suo post con il quale concordassi.
Il migliore è Telegram perché mi fa ridere come un ossesso nonostante anche con lui non concordi tanto spesso.
  • 0

#184 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 22:13

webnicola è il primo ondarock che ho conosciuto, e mi regala sempre belle chattate, peccato scriva ormai pochissimo nel forum

justin_timberlake è un bravo cazzone, ma ora che ha acciuffato la tipa del suo corso lo vedremo molto meno

tabache è proprio un bravo ragazzo, tra l'altro è identico come modo di esprimermi a com'è sul forum  O_O

khonnor è gentilissimo e con lui è impossibile non parlare. dal vivo dice anche le parolacce!  :-*

telegram fa il polemico nel forum, ma poi è un pezzo di pane pure lui, anche se l'ho scosso sottoponendolo alla mia guida sportiva

paggio mi fa morire come scrive, lo invidio per questo. pure lui è di buona compagnia ai concerti

con wago escono sempre belle discussioni in chat, vorrei conoscerlo prima o poi, non immagino che voce possa avere

starmelt è un bravo ragazzo, dagli ascolti sembrerebbe un tipo più chiassoso, invece è pacifico


di quelli che conosco meno mi stanno più simpatici: smog., SYD, Giovanni Drogo, Ian Smith, slothrop, Man-Erg, Maedhros, floods, lassigue, Grulla, signora di una certa età, geeno, julian, Floriano, bebo, vuvu, gigiriva, lo sceicco, plozzer, R.Mutt e altri che ora non ricordo...


non saprei chi è il peggiore: direi Joey ma alla fine i suoi ragionamenti (come quello storico coi paragrafi numerati) mi fan ridere nella loro demenzialità, quindi ripiego su Incidente, pierrotelaluna, andara o Flight_Sensations, ma soprattutto Aurora!


l'utente che più mi manca è lory varney  :'(
  • 0

#185 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 22:16



khonnor è gentilissimo e con lui è impossibile non parlare. dal vivo dice anche le parolacce!  :-*


Grazie al cavolo che sono gentilissimo :)
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#186 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 dicembre 2008 - 22:48

Avevo scritto un post lunghissimo con un'analisi di tutto e tutti invece ci rinuncio. Farò poi una cosa dando i voti agli utenti.

M.



  • 0

M.

 


#187 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2008 - 00:03



E io perchè ti sono antipatico Smoggy?


anche quì, niente di grave.


Qui sì però.

M.


prrrrrrrr

in effetti in vota la trippa non ci ho mai bazzicato. mi riferisco soltanto a rock e dintorni che è pressapoco l'unica board che leggo con frequenza.



E io perchè ti sono antipatico Smoggy?


non mi sei antipatico figurarsi, però non concordo con un tuo intervento dall'inizio dei tempi (vedi claudio, vedi frankie).


Ma su cosa? Sulla questione degli "specialisti"?


eeeeee no. anche se negli ultimi tempi sto scrivendo parecchio, ho sempre letto molto e commentato poco. sono moltissimi i punti di divergenza anche se non sempre c'è stato modo di parlarne.

Ah Smog, visto che tra i peggiori ci hai piazzato anche me, dato che da quanto ho capito le tue simpatie si distribuiscono in base ai contenuti, e dato che spesso mi si accusa di essere privo di contenuti, perchè sono tra i tuoi peggiori?


questa è l'ultima però. (ma poi chissà quanti me ne sono scordati).
fondamentalmente perchè non mi divertono le tue menate. sei invadente e l'invadenza richiede come contraltare una classe, un'ironia o una brillantezza non da tutti (io ad esempio me le sogno).
  • 0
Nicola.

#188 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2008 - 01:56

non voglio fare torto a nessuno facendo una classifica quindi prendete quella che segue come una specie di tanks of tipo quelli che si trovano nei libretti dei cd  :P:

Masculi (o presunti tali):
lor444, Vuvu, Geeno, limenitis, dexys, a. fisher(l'utente perfetto sempre cordiale e garbato), sandoz(impareggiabile guida per lo stoner e la psichedelia più acida), dark angel, embryo, oldfieldreturn, syd, mr. grieves, bosforo (mi ha fatto scoprire i bardo pound), frankie teardrop, bluetrain, fonzie,raffaello, telegram (se non altro mi ha fatto scoprire fire and water), signora di una certa età(non so se sia una signora o un signore),gigiriva (non certo per la sua classifica di fine anno  asd), filosvegeta851, lassigue.

Femmine:
noir,danzed and confused, Veronica,drosophila,misswisteria,aurora, ian smith

P.S. il grande capo ultimamente mi piace di più

P.S. joey lo metto in una specie di limbo dipende dal periodo, può rientrare in entrambe le categorie  asd   
  • 0

#189 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2008 - 07:38

La stima degli utenti ondarock per Smog e soprattutto per il suo giudizio:

www.youtube.com/watch?v=81hISz5Lvtw
  • 0

#190 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2008 - 08:25

Purtroppo il mio immenso debbbole per Incy e il suo successivo licenziarmi come ascella per correre dietro ai pizzi di Libertà non mi permette di essere lucida in questo momento di fine anno in cui i bilanci si fanno pesanti, e che donna è una che si fa licenziare come ascella?

Ragion per cui non stilerò classifiche, ma mi limiterò a declamare la mia mai immutata stima per utenti come la mia lovva Dazzie, LauraWisteria, Il Duca, Incidente, RoccoIan, VirginiaWolf, Lassigue, tmtd, Sig M, Filos, popten, Drosophila.

Di quelli di cui farei a meno, ma tanto poi alla fine chissenefotte, il 'vecchio' Guy Picciotto, che davvero nn sopportavo, e gli attuali Vuvu e Syd, quando nelle vesti di "Rodolfo Valentino de noantri". asd

Giacchè ci sono, buon 2009 a tutti.
UN po' di meno a chi mi sta sulle balle asd
  • 0

#191 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2008 - 08:41

a. fisher(l'utente perfetto sempre cordiale e garbato)


Ho semplicemente l'abitudine di rileggere quello che ho scritto, cancellando dunque una mezza dozzina di insulti. In realtà sono terribilmente intransigente con chiunque non la pensa (musicalmente) come me.
asd asd



P.S. [color=red]joey
lo metto in una specie di limbo dipende dal periodo, può rientrare in entrambe le categorie  asd   


Ricordo i primi tempi che ero nel forum, lessi un post di joey e pensai: "Questo tipo ha fatto centro, è una persona veramente competente. Ce ne fossero di più come lui in questo forum..."
In un secondo tempo e in un'altra discussione lessi un suo post e pensai: "Questo tipo non sa quello che dice. Speriamo non siano tutti come lui in questo forum..."
In un terzo tempo mi resi conto che i due erano la stessa persona.

Da allora tendo a considerarlo come due persone distinte. A volte scrive l'una, a volte scrive l'altra.


P.S. la prima persona sarebbe di diritto da inserire fra i migliori utenti


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#192 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2008 - 08:56

RoccoIan


Detto così diventa anche particolarmente sessuale.


a. fisher(l'utente perfetto sempre cordiale e garbato)





P.S. [color=red]joey
lo metto in una specie di limbo dipende dal periodo, può rientrare in entrambe le categorie  asd   


Ricordo i primi tempi che ero nel forum, lessi un post di joey e pensai: "Questo tipo ha fatto centro, è una persona veramente competente. Ce ne fossero di più come lui in questo forum..."
In un secondo tempo e in un'altra discussione lessi un suo post e pensai: "Questo tipo non sa quello che dice. Speriamo non siano tutti come lui in questo forum..."
In un terzo tempo mi resi conto che i due erano la stessa persona.

Da allora tendo a considerarlo come due persone distinte. A volte scrive l'una, a volte scrive l'altra.


P.S. la prima persona sarebbe di diritto da inserire fra i migliori utenti



Per me Joey è grande sempre e comunque. Come te A. Fisher.
  • 0

#193 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2008 - 08:56

tipo nelle discussioni stupidissime sulla formula uno


:-[
  • 0

#194 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2008 - 09:07

dimenticavo di citare incidente per meriti acquisiti in campo letterario... :D
  • 0

#195 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2008 - 09:27

dimenticavo di citare incidente per meriti acquisiti in campo letterario... :D


Naaaaaaaaaaaaaa. Non mi piacciono questi riconoscimenti. Non importa se mi mettete tra i migliori o tra i peggiori, mi importa che lo facciate per... Ma che ne sò...
  • 0

#196 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2008 - 11:18

non saprei chi è il peggiore: direi Joey ma alla fine i suoi ragionamenti (come quello storico coi paragrafi numerati) mi fan ridere nella loro demenzialità, quindi ripiego su Incidente, pierrotelaluna, andara o Flight_Sensations, ma soprattutto Aurora!


Oddio, cos'ha fatto di male per meritarsi quella compagnia? Per quanto mi riguarda uno dei migliori e ultimamente rimpianti forumisti!
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#197 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2008 - 11:37

Onestamente non riesco a capire perchè a così tanta gente Joey non piaccia. E se devo dirla tutta la chiusura che dimostrate verso un'autentica mente, perchè Joey è una mente di quelle cazzute, mi spaventa.
  • 0

#198 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2008 - 11:43

Onestamente non riesco a capire perchè a così tanta gente Joey non piaccia.


Anch'io faccio fatica a capire, ma più in generale diciamo che faccio fatica a capire quelli che basano la simpatia esclusivamente sui gusti e le opinioni musicali.
  • 0

#199 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2008 - 11:48

la sezione cinema



Avere inserito me fra i peggiori ci sta tutto ("Non voglio far parte di un club che persiste a volermi accettare come membro") , ma la sezione cinema che ti ha fatto?
  • 0

#200 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 dicembre 2008 - 11:55


non saprei chi è il peggiore: direi Joey ma alla fine i suoi ragionamenti (come quello storico coi paragrafi numerati) mi fan ridere nella loro demenzialità, quindi ripiego su Incidente, pierrotelaluna, andara o Flight_Sensations, ma soprattutto Aurora!


Oddio, cos'ha fatto di male per meritarsi quella compagnia? Per quanto mi riguarda uno dei migliori e ultimamente rimpianti forumisti!


D'accordissimo. Per me è proprio l'utente dei sogni, invece: sinceramente appassionato, competente e mai spocchioso. Per di più anche romanista  :P
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi