Vai al contenuto


- - - - -

I MIGLIORI E I PEGGIORI UTENTI


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1009 replies to this topic

#101 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 18:18

dazed and confused
missWisteria
Oyuki
andara
signora di una certa età
Mia
Drosophila
hengie
lippa
Anima
virginiawoolf
Moonchild
dubh

mando tutti gli altri in nomination


bleah, ondalesbo
  • 0

#102 Guest_Incidente_*

  • Guests

Inviato 23 dicembre 2008 - 18:28



Ma infatti hai ragione Giò. Lasciamolo così, infondo avevo augurato a tutti buon cazzeggio.

Quindi chi vuole continua a postarle, chi non vuole si limitasse a commentare e a lasciare saluti e magari gli auguri di buon anno.


e magari anche un bel vaffanculoate


Lassigue, sai benissimo che post di questo genere, in questo forum, non sono tollerati.
Falla finita su, che quando vuoi sai anche essere simpatico.
Alla prossima scatta il ban.


Grazie per l'intervento Oyu, ma può mandarmi a fanculo, ormai ci sono abituato e sarebbe un trauma se smettesse.

Ovviamente quando manda a fare in culo gli altri bannatelo pure. Io parlo a titolo personale.
  • 0

#103 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2008 - 18:29

dazed and confused
missWisteria
Oyuki
andara
signora di una certa età
Mia
Drosophila
hengie
lippa
Anima
virginiawoolf
Moonchild
dubh

mando tutti gli altri in nomination


Grazie stella....cocordo in pieno sul fronte femminista, ma aggiungerei anche te stessa e le sfavillanti Eleonor e Lois (le mie colleghe ex "ascelle").
Sul fronte mascolino non posso non citare (in ordine sparso):
1) limenitis, la cui acida ironia mi fa bene al cuore
2) popten, perchè mi è stato simpatico da subito
3) 10000 days e Man-Erg (non riesco a non fonderli, sono sempre così carini...)
4) filos, sig. M, forced, Ian, insomma tutti gli utenti che ho conosciuto anche tramite facebook e che ora vedo anche con una luce diversa ( sembrate più veri insomma!)

  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#104 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 18:32

lampadine a basso consumo, immagino
  • 0

#105 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 18:33

nessuno si ricorda di Clarissa  :'(
  • 0

#106 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2008 - 18:34

lampadine a basso consumo, immagino


Che cattivo che sei, è Natale caxxo! asd
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#107 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 dicembre 2008 - 18:36


Sul fronte mascolino non posso non citare (in ordine sparso):
1) limenitis, la cui acida ironia mi fa bene al cuore


Moscerina io invece ti ho dimenticata  :( che cane
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#108 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2008 - 18:41



Sul fronte mascolino non posso non citare (in ordine sparso):
1) limenitis, la cui acida ironia mi fa bene al cuore


Moscerina io invece ti ho dimenticato  :( che cane


Non sei il primo e nemmeno l'ultimo a fare codesto terribile errore... :P

  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#109 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 19:23




Ma infatti hai ragione Giò. Lasciamolo così, infondo avevo augurato a tutti buon cazzeggio.

Quindi chi vuole continua a postarle, chi non vuole si limitasse a commentare e a lasciare saluti e magari gli auguri di buon anno.


e magari anche un bel vaffanculoate


Lassigue, sai benissimo che post di questo genere, in questo forum, non sono tollerati.
Falla finita su, che quando vuoi sai anche essere simpatico.
Alla prossima scatta il ban.


Grazie per l'intervento Oyu, ma può mandarmi a fanculo, ormai ci sono abituato e sarebbe un trauma se smettesse.


sono fiero di te

chi altro si associa?
  • 0

 


#110 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 23 dicembre 2008 - 19:26

Posso associarmi anch'io?
A me i tuoi insulti piacciono, molti mi fanno anche ridere.
  • 0

#111 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 19:27

Posso associarmi anch'io?
A me i tuoi insulti piacciono, molti mi fanno anche ridere.


no vabbeh, così cercati no, ricominciamo come prima tanto te li prendi lo stesso
  • 0

 


#112 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 19:32

nessuno si ricorda di Clarissa  :'(


Io sono indie, come la prima posizione della mia classifica asd
  • 0

I aim to misbehave


#113 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 19:33


nessuno si ricorda di Clarissa  :'(


Io sono indie, come la prima posizione della mia classifica asd


Clarissa è brava nelle riduzioni (nessuno si azzardi a pensar male!)

dio non l'avevo visto ma chi è quel serpente nell'avatar?
  • 0

 


#114 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 19:39

<3 EdWarD CuLLeN ^^^^^^^^^^ <333
  • 0

I aim to misbehave


#115 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 20:18

In ordine rigorosamente alfabetico e per motivi diversissimi, voglio citare:

10000 days, Claudio, DesmondJones, Filos, gigiriva, Incidente, MissWisteria, Noir, Notker, Number 5, pAggio, wago.


Mi permetto ricordare anche bluefunk72, che da più di un anno non è più attivo, ma che era dotato di grande competenza..



Evvai, vedi che serve a qualcosa avere un nick simile???  ;D
Scherzo, grazie per la citazione a.fisher, non credevo proprio di comparire in questo topic...nè come migliore nè come peggiore (spero!), di solito non tendo ad apparire nel forum, anzi... :P
  • 0

#116 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 23 dicembre 2008 - 20:21

Evvai, vedi che serve a qualcosa avere un nick simile???  ;D
Scherzo, grazie per la citazione a.fisher, non credevo proprio di comparire in questo topic...nè come migliore nè come peggiore (spero!), di solito non tendo ad apparire nel forum, anzi... :P


Ecco, nella mia lunga lista mi ero dimenticato te.

E anche Pleinelumiere, nonostante scriva poco mi ha sempre dato un'ottima impressione.
  • 0

#117 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 20:43

le classifiche sono evitabili.

ma ecco un'infornata di utenti simpatici. ma per me sono simpatici tutti.

giovanni drogo perchè dovrebbe lavorare per un team in stile criminal minds e tracciare i profili psicopaologici dei vari serial killer in cui si imbatte. alternativamente, comprarsi un divanetto rosso, una confezione di sigari e diventare psicoanalisita.

ian smith beh. ha praticamente virtualmente aperto un fan club del sottoscritto, di cui era presidente, segretario e unico esponente, "per poi rendersi il conto che non era affatto il caso". e la seconda parte è particolarmente spassosa.

claudio un essere con la vocazione al paziente martirio. fa tenerezza la sua adesione all'ideologia democratica favolistica, e la sua passione per la musica disco anni '70. il sabato sera lo immagino balzare per il soggiorno con pantaloni a zampa d'elefante e una glitter ball sul soffitto, posseduto dal fantasma di tony manera. a volte inoltre non dorme la notte pensando allo scadimento nella qualità intellettual-culturale del forum, e alle creature indegne che vi stando prendendo parte. "tra cui il sottoscritto".

notker ilare come si arrabbia quando si insinua che che non c'è democrazia in italia. impagabile!

ortodosso è indubbiamente uno dei più grandi comici del forum. interviene con la sua prosopopea professorale. e poi inciampa sulla buccia di banana delle cose più semplici. oltre a ciò, forte della gang di economisti internazionali, sottovaluta la crisi finanziaria più grande da quasi un secolo a questa parte e non ne prevede conseguenze industriali. "se vuoi sapere l'andamento economico, chiedi a chiunque fuorchè ad un economista".

kida1984 "perchè c'è sempre, ma non ho ancora capito la sua funzione!".

andara perchè mi manda mp per avvertirmi che ha cancellato la corrispondenza precedente alla mia, nel topic apposito.

e poi ne aggiungerò altri.

Grazie Desmond, ma come diceva qualcuno: "e non c'è niente da capire..."
  • 0

#118 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 23 dicembre 2008 - 20:48

<3 EdWarD CuLLeN ^^^^^^^^^^ <333


Una faccia da Edward.

M.
  • 0

M.

 


#119 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 20:51

:) Devo aggiungere tra gli utenti che mi fa piacere leggere il Duca, primo perchè tra avatar e nick mi colpisce in alcuni degli affetti più cari(musicalmente parlando), secondo perchè senza di lui il thread calcistico non avrebbe senso per me... ;) Un nerazzurro arguto e mai volgare, che sa farle girare... (le balle ai rossoneri)
Cazzo quanto son diventato mieloso, sarà il cabernet... :'(
  • 0

#120 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 21:00

ian smith beh. ha praticamente virtualmente aperto un fan club del sottoscritto, di cui era presidente, segretario e unico esponente, "per poi rendersi il conto che non era affatto il caso". e la seconda parte è particolarmente spassosa.


eh ma se ci sei rimasto male lo riapro subito eh!  asd
dai scherzo Billy, lo sai benissimo che sei il mio vero Padre Spirituale, un po' come lui

http://it.youtube.co...h?v=CEZp4K_-vrE
  • 0

#121 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 23 dicembre 2008 - 21:19

Grazie Aurora! Bella e brava.  ;)
  • 0

#122 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 21:49

Lassigue è come Cassius Clay: con lui non c'è storia (ti è andata bene che ti ho paragonato a un nero, avrei potuto scegliere un gay asd :P). A volte esagera, ma resta imbattibile.

Il Duca lo tallona in seconda posizione; bene anche Frenkie e Andara (ormai coppia di fatto; e vaglielo a spiegare a Ratzinger), senza dimenticare wago e le sue impareggiabili "seghe" mentali e logico-aritmetiche.

Mauro, che da oggi chiamerò affettuosamente Merdhros (il perché lo troverete in cima alla sua classifica di fine anno :P), dietro la parvenza di cuore di tenebra (darke), cela uno humor e un'arguzia che ammiro. Incidente è un ibrido tra un coglione e un genio, ma penso che anche lui convenga più per la prima ipotesi asd, ciononostante è stata una new entry con cui abbiamo dovuto fare i conti...Purtroppo! Chiudono la classifica il laconico Sanctio, il guascone Bosforo e Telegram, col quale non riesco mai ad andar d'accordo su un cazzo che è uno: ma in fondo così c'è più gusto ;).
  • 0

#123 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 22:38

Thread perfetto per seminare zizzania  asd


Ringrazio chi ha avuto il coraggio di menzionarmi  asd  :-*  in particolare Aurora e la sua lista femminista  :-*

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#124 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 23 dicembre 2008 - 23:03

Mauro, che da oggi chiamerò affettuosamente Merdhros (il perché lo troverete in cima alla sua classifica di fine anno :P), dietro la parvenza di cuore di tenebra (darke), cela uno humor e un'arguzia che ammiro.


ti ringrazio, ma arrivi tardi, mi chiamano così più o meno da quando ho iniziato a frequentare questo posto asd
  • 0

#125 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 23:04

Grazie R.Mutt (e anche gli altri che mi hanno citato), ricambierei volentieri ma dopo questa ti ho declassato!  asd
  • 0

#126 dubh

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 23:06

dazed and confused
missWisteria
Oyuki
andara
signora di una certa età
Mia
Drosophila
hengie
lippa
Anima
virginiawoolf
Moonchild
dubh

mando tutti gli altri in nomination

Che dire:  :-*
  • 0

#127 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 23:07

Mauro, che da oggi chiamerò affettuosamente Merdhros (il perché lo troverete in cima alla sua classifica di fine anno ), dietro la parvenza di cuore di tenebra (darke), cela uno humor e un'arguzia che ammiro.

ti ringrazio, ma arrivi tardi, mi chiamano così più o meno da quando ho iniziato a frequentare questo posto


Infatti, mi pareva strano che nessuno avesse già depositato il copyright alla SIAE...

Grazie R.Mutt (e anche gli altri che mi hanno citato), ricambierei volentieri ma dopo questa ti ho declassato!  


Se è per questo, dopo quell'intervento mi sono declassato da solo asd
  • 0

#128 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2008 - 00:44


Evvai, vedi che serve a qualcosa avere un nick simile???  ;D
Scherzo, grazie per la citazione a.fisher, non credevo proprio di comparire in questo topic...nè come migliore nè come peggiore (spero!), di solito non tendo ad apparire nel forum, anzi... :P


Ecco, nella mia lunga lista mi ero dimenticato te.

E anche Pleinelumiere, nonostante scriva poco mi ha sempre dato un'ottima impressione.


Non m'ero accorto che m'aveva citato anche Drosophila (tra l'altro con un complimento!), non posso che ringraziare...e stupirmene. Credevo di essere molto più anonimo.  :)
  • 0

#129 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2008 - 08:39

Io posto solo i miei amicici

1. Bosforo
2. Wago/ Stipe
3. Frankie
4. Telegram (anche se lo insulto spesso è comunque simpa fx, e poi senza di lui sembro troppo buono, lui riesce a farmi incazzare, quindi lo stimo)
5. Vuvu
6. Francis (stessa motivazione di Telegram, senza di lui non avrei più nessun "nemico" nella sezione sport)
7. Russian (perchè senza di lui non potrei più insultarmi con nessuno nella sezione politica)

Altri: Piper, Bebo, Lassigue (perchè ogni tanto qualcuno deve rinfacciarmi il mio scaruffismo e lui lo fa con tempismo eccezionale), più tanti altri di cui ricordo interventi interessanti e belle discussioni ma che ho focalizzato meno quanto a nick, forse perchè più recenti.
(ah, devo per lo meno mettere Black ed il Duca dai).
  • 0

#130 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2008 - 09:02





Ma infatti hai ragione Giò. Lasciamolo così, infondo avevo augurato a tutti buon cazzeggio.

Quindi chi vuole continua a postarle, chi non vuole si limitasse a commentare e a lasciare saluti e magari gli auguri di buon anno.


e magari anche un bel vaffanculoate


Lassigue, sai benissimo che post di questo genere, in questo forum, non sono tollerati.
Falla finita su, che quando vuoi sai anche essere simpatico.
Alla prossima scatta il ban.


Grazie per l'intervento Oyu, ma può mandarmi a fanculo, ormai ci sono abituato e sarebbe un trauma se smettesse.


sono fiero di te

chi altro si associa?


Quasi quasi mi cancello per riapparire sotto mentite spoglie, chessò magari come "Telegram Sam"
  • 0

#131 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2008 - 09:48


dazed and confused
missWisteria
Oyuki
andara
signora di una certa età
Mia
Drosophila
hengie
lippa
Anima
virginiawoolf
Moonchild
dubh

mando tutti gli altri in nomination


Grazie stella....cocordo in pieno sul fronte femminista, ma aggiungerei anche te stessa e le sfavillanti Eleonor e Lois (le mie colleghe ex "ascelle").
Sul fronte mascolino non posso non citare (in ordine sparso):
1) limenitis, la cui acida ironia mi fa bene al cuore
2) popten, perchè mi è stato simpatico da subito
3) 10000 days e Man-Erg (non riesco a non fonderli, sono sempre così carini...)
4) filos, sig. M, forced, Ian, insomma tutti gli utenti che ho conosciuto anche tramite facebook e che ora vedo anche con una luce diversa ( sembrate più veri insomma!)


Drosophila, ci sono anche io?  :-[  :P
  • 0

#132 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2008 - 11:37


un'utentessa gnocca&simpatica che ascolta l'EBM de mezzo ma ora mi sfugge il nickname (una dark :°°°°°°°°°°°°°)


Uaz uaz, mi sa che ho capito chi è. E' anche una progster, mi sa...


L'hai capito dal "simpatica" eh
  • 0

#133 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 dicembre 2008 - 11:56



un'utentessa gnocca&simpatica che ascolta l'EBM de mezzo ma ora mi sfugge il nickname (una dark :°°°°°°°°°°°°°)


Uaz uaz, mi sa che ho capito chi è. E' anche una progster, mi sa...


L'hai capito dal "simpatica" eh


Ovviamente...
  • 0

#134 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2008 - 12:31

In ordine rigorosamente alfabetico e per motivi diversissimi, voglio citare:

10000 days, Claudio, DesmondJones, Filos, gigiriva, Incidente, MissWisteria, Noir, Notker, Number 5, pAggio, wago.


Mi permetto ricordare anche bluefunk72, che da più di un anno non è più attivo, ma che era dotato di grande competenza..



Perdonatemi, ho dimenticato Bosforo e Dark Angel..


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#135 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2008 - 12:59

E' natale e gioco anch'io.

Alla fine io voterei tutti quelli con cui ho avuto qualche contatto e che molto spesso mi sono parsi simpatici, alla mano e disponibili. Al volo mi vengono in mente Drosophila, Jova, MissWisteria, DarkAngel, a.fisher e Lois. Mi scuso se dimentico qualcuno ma questi sono i pirmi 5 nomi che mi sono venuti in mente, quindi evidentemente anche quelli che mi sono rimasti più impressi positivamente (senza nulla ogliere agli altri).  ;)

Poi ovviamente ci sono quelli che ho incontrato o che comunque sento od ho sentito anche fuori dal forum in maniera interessante.
Come non citare quindi lassigue (anche se non l'ho mai incontrato purtroppo, l'occasione era per il concerto dei Killing Joke, ma non ricordo perchè diedi buca, tanto per cambiare), tabache (stima per lui e per il suo gruppo, sono un suo sincero sostenitore, oltre che amico e debitore), paggio (fantastico l'unico inconto che ho avuto con paggio, ma ancora più fantastica la/e foto ricordo che coservo! :D), noir (che c'è sempre quando si vogliono fare delle chiacchierate notturne, disponibile, gentile e soprattutto sincera), pilot (non so se scrive ancora, comunque non ha mai scritto molto, quelle due volte che ci siamo visti per concerti mi ha sempre divertito, anche se non m'ha mai voluto svelare esattamente dove lavora perchè non la potessi andare a trovare!).

Poi ci sono quegli utenti che non conosco se non per quello che scrivono sul forum e per questo potrebbero essermi simpatici o meno, non li conosco così bene...potrei fare una menzione dunque per bebo, gigiriva, stipe, sig.m, oyuki e molti altri che (vedi sopra) magari ora non mi vengono in mente...
  • 0

#136 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2008 - 13:04

Non me ne voglia JackNapier che mi è venuto in mente solo ora, non so perchè.

In ogni caso più che una classifica, ho fatto un elenco di quelli che per un motivo o per l'altro mi stanno simpatici  :-\  asd
  • 0

#137 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2008 - 13:09

a.fisher


Dopo il mio post precedente, devo dire che me l'aspettavo..

In realtà gli utenti che ho elencato sono semplicemente quelli con cui mi è capitato di interagire maggiormente nelle discussioni del forum o, in sporadici casi, attraverso messaggi privati.

Nel tuo caso, ho apprezzato anche alcuni giudizi musicali e non solo.

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#138 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2008 - 13:39


a.fisher


Dopo il mio post precedente, devo dire che me l'aspettavo..

In realtà gli utenti che ho elencato sono semplicemente quelli con cui mi è capitato di interagire maggiormente nelle discussioni del forum o, in sporadici casi, attraverso messaggi privati.

Nel tuo caso, ho apprezzato anche alcuni giudizi musicali e non solo.


Beh, ma è una cosa reciproca, non si tratta di ruffianaggine! Mi ero stupito più io perchè ho l'impressione di essere abbastanza anonimo sul forum (al contrario di quanto succede di solito nella realtà :P).

p.s.: mi è venuto in mente ora anche airfarzan! ;)
  • 0

#139 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2008 - 16:56

Non me ne voglia JackNapier che mi è venuto in mente solo ora, non so perchè.

In ogni caso più che una classifica, ho fatto un elenco di quelli che per un motivo o per l'altro mi stanno simpatici  :-\  asd


:P, onorato.
  • 0

#140 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2008 - 15:59

non me ne vorrà incidente se non faccio una classifica io che sono (ma guarda un po') il primo della lista della sua, però la mia idiosincrasia per questo tipo di giochini credo si sia capita e sono già abbastanza in crisi per quella di Ondacinema, indipercui...
volevo solo fare un saluto a tutti gli utenti che, in un modo o nell'altro, sono riuscito a sentire, contattare e incontrare anche al di fuori di questo forum (non faccio nomi che sono assai e qualcuno me ne dimenticherei di sicuro, tanto chi ci rientra lo sa benissimo).
Detto questo, faccio anche un saluto ad alcuni utenti che, in un modo o nel'altro (e due) mi stanno simpatici pur non avendo con essi instaurato un rapporto particolare a livello forumistico, vado così, a pelle: Giovanni Drogo, Mr. Grieves, 1000 days, Jack Napier, Noir, dubh, Floriano (simpaticissimo) e la Signora di Mezza Età (non ce li vedo separati, è più forte di me), VirginiaWolf e il suo supremo gusto, Flodds Lois Tabache LaGramigna Wago e poi basta ce ne sono sicuramente altri ma lascio perdere sennò ci perdo delle ore, chiedo scusa a chi mi ricorderò solo troppo tardi.
AndaraCamminaraLavorara non riuscirò mai a capire se c'è o ci fa, e questo mi impedirà, a seconda dei casi, di amarla/odiarla.
Dazed And Confused non sono ancora riuscito a capire invece se ce l'ha con me o più semplicemente ha smesso di cagarmi.
Un grande "complimenti" alla redazione di Ondacinema tutta.
Infine, augurino del 2009, riuscire ad incontrare chi è possibile incontrare, conoscere altri utenti simpatici o quantomeno non irritanti, e sapere almeno la fisionomia di Lassigue.
  • 0

#141 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 25 dicembre 2008 - 16:25

Grassie Ian! Simpatia ricambiatissima, senza contare che seguo molto le tue opinioni nella sezione cinema, pur non intervenendo mai, in quanto buzzurro ignorante in materia cinefila.
  • 0

#142 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2008 - 17:38

premesso che ringrazio drosophila :-*
metto la mia top 3, tanto per non scontentare nessuno asd

1. lassigue
2. paggio
3. desmond
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#143 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2008 - 19:12

Metto solo il primo posto:

1. pino napoli


Pino, aspettiamo il tuo resoconto sul cenone della vigilia.
  • 0

#144 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2008 - 08:14

VirginiaWolf e il suo supremo gusto

:)
Merci beaucoup mon chéri, non potevi farmi complimento più bello    :-*

Anche in questo dimostri di avere buon gusto  :P  asd

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#145 magicbox

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 114 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2008 - 12:43

io
  • 0

#146 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2008 - 13:04

dimenticavo gigiriva
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#147 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2008 - 02:09

Non sono "i migliori" ovviamente, ma sono quelli di cui, se c'è una discussione particolarmente lunga, vado sempre a cercarmi i post per primi, e in generale quelli che mi spingono a leggere il forum di OR.

Floriano - Mi vuole tanto bene, devo ricambiarlo in qualche modo! 
Floods - Leggerezza e intelligenza, che volete di più?
Bosforo - Il vero cult del forum di Ondarock sono le sue stroncature, ancor più degli insulti di lassigue e dei grafici di gigiriva.
Brainiac's Son - I vari concerti visti insieme sono stati indimenticabili.
Slothrop - La correttezza fatta utente.
Embryo - In vero lo becco principalmente tramite il Noto Programma, ma è sempre un piacere.
Bebo - Tunz.
Wago - Ultimamente ti vedo in disparte, non defilarti eh.
Geeno - Nonostante i Bauhaus, e ho detto tutto.
Maedhros - E se ti lamenti metto il tuo nick in rosso. :P

R-Mutt e Julian mancano la top-10 a causa degli orrendi gusti musicali asd; il Duca e Francis per il troppo parlare di calcio; Loson l'ho conosciuto fuori dal forum quindi non l'ho contato (idem Syd, che è probabilmente il mio netfriend più longevo in assoluto). Miglior utente mai letto su queste pagine, ma assente da ormai molto tempo: P. Kendrad Dick
  • 0

#148 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2008 - 03:47

Non sono "i migliori" ovviamente, ma sono quelli di cui, se c'è una discussione particolarmente lunga, vado sempre a cercarmi i post per primi, e in generale quelli che mi spingono a leggere il forum di OR.

Floriano - Mi vuole tanto bene, devo ricambiarlo in qualche modo! 
Floods - Leggerezza e intelligenza, che volete di più?
Bosforo - Il vero cult del forum di Ondarock sono le sue stroncature, ancor più degli insulti di lassigue e dei grafici di gigiriva.
Brainiac's Son - I vari concerti visti insieme sono stati indimenticabili.
Slothrop - La correttezza fatta utente.
Embryo - In vero lo becco principalmente tramite il Noto Programma, ma è sempre un piacere.
Bebo - Tunz.
Wago - Ultimamente ti vedo in disparte, non defilarti eh.
Geeno - Nonostante i Bauhaus, e ho detto tutto.
Maedhros - E se ti lamenti metto il tuo nick in rosso. :P

R-Mutt e Julian mancano la top-10 a causa degli orrendi gusti musicali asd; il Duca e Francis per il troppo parlare di calcio; Loson l'ho conosciuto fuori dal forum quindi non l'ho contato (idem Syd, che è probabilmente il mio netfriend più longevo in assoluto). Miglior utente mai letto su queste pagine, ma assente da ormai molto tempo: P. Kendrad Dick



:'( :'( :'( :'( :'(

il mio preferito sei tu e per me non sei soltanto un netfriend

mi hai distrutto, altro che influenza
  • 0

 


#149 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2008 - 10:22


Non sono "i migliori" ovviamente, ma sono quelli di cui, se c'è una discussione particolarmente lunga, vado sempre a cercarmi i post per primi, e in generale quelli che mi spingono a leggere il forum di OR.

Floriano - Mi vuole tanto bene, devo ricambiarlo in qualche modo! 
Floods - Leggerezza e intelligenza, che volete di più?
Bosforo - Il vero cult del forum di Ondarock sono le sue stroncature, ancor più degli insulti di lassigue e dei grafici di gigiriva.
Brainiac's Son - I vari concerti visti insieme sono stati indimenticabili.
Slothrop - La correttezza fatta utente.
Embryo - In vero lo becco principalmente tramite il Noto Programma, ma è sempre un piacere.
Bebo - Tunz.
Wago - Ultimamente ti vedo in disparte, non defilarti eh.
Geeno - Nonostante i Bauhaus, e ho detto tutto.
Maedhros - E se ti lamenti metto il tuo nick in rosso. :P

R-Mutt e Julian mancano la top-10 a causa degli orrendi gusti musicali asd; il Duca e Francis per il troppo parlare di calcio; Loson l'ho conosciuto fuori dal forum quindi non l'ho contato (idem Syd, che è probabilmente il mio netfriend più longevo in assoluto). Miglior utente mai letto su queste pagine, ma assente da ormai molto tempo: P. Kendrad Dick



:'( :'( :'( :'( :'(



mi hai distrutto



Con questo hai firmato la tua resa incondizionata, ti rimane solo l'onore delle armi che si concede agli sconfitti  che hanno combattuto con onore, buttati sui death in june, sono la degna colonna sonora del perdente romantico.



  • 0

#150 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2008 - 10:25



Con questo hai firmato la tua resa incondizionata, ti rimane solo l'onore delle armi che si concede agli sconfitti  che hanno combattuto con onore, buttati sui death in june, sono la degna colonna sonora del perdente romantico.


e pure un po' fascio, diciamolo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi