Mi unisco ai complimenti all'ottimo bluetrain (però hai sbagliato esempio: Telegram schifa "Vienna", siamo io e il Duca i feticisti).
Mia figlia (6 anni), tra i cento mestieri "da grande" che nomina, dice anche di voler fare la cantante O_O (tra gli altri ci sono anche l'istruttrice di nuoto, la ballerina e la giornalaia

)
Sembra avere una certa passione per la musica, è anche molto intonata e ogni tanto si esibisce in improbabili "one-girl-show" con tanto di finti microfoni (bicchieri o quello che capita).
Qualche mese fa le piacevano le "canzoni ronmantiche", adesso dice che preferisce "quelle scatenate" ???
Sono riuscito a farle piacere Alice e qualcosa della Bertè giovane, oltre all'ormai leggendaria "Bang Bang" di Nancy Sinatra, mandata in loop praticamente per tutto l'anno scorso. Mia moglie invece le ha sciaguratamente fatto venire una grande passione per (le canzoni più brutte di) Gianna Nannini.
E' divertente quando accende la radio in bagno e sceglie le stazioni... quasi sempre vedo che alla fine sceglie canzoni italiane.
In compenso, ama Totti e per ora dice di essere della Roma

Mio figlio (2 anni) per ora canta "La Pimpa" (riesce sempre a ricordare tutte le parole dall'inizio alla fine, non so come faccia, io non ci riesco neanche con "Bocca di rosa"...).
In generale, sono per lasciare liberissimi i figli di scegliere quello che vogliono, cercando subdolamente di inoculare qualcosa, ma con discrezione e senza farsi sgamare