:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
lui è Sirlad:

Inviato 25 giugno 2008 - 00:27
Inviato 25 giugno 2008 - 00:45
Inviato 25 giugno 2008 - 00:59
Inviato 25 giugno 2008 - 00:59
Visto che si parla di animali che ci piacciono ma qui tutti postano solo i propri animali domestici, due cose che sarebbero da fare prima di morire: e una (stando attenti alla coda, che di recente un ragazzo - se non erro in Florida - ci ha rimesso la pelle), e due (e questo in Australia si può fare, anche da niubbi e soprattutto a modico prezzo... biglietto aereo escluso, ovviamente).
Invece con loro ho sempre avuto un rapporto di fascinazione / paura, ma questo credo sia il video più sexy presente su YouTube.
Mentre questo é senz'altro il più incredibile e bizzarro. Vedere dal minuto 05:04 in poi per credere.
P.S. Lassigue, allora immagino che anche tu sia rimasto affascinato (almeno esteticamente, innecessaria soppressione* a parte) da questa immagine. Madonna, non so quanto a lungo l'avrò guardata. Il colore, parliamone: non sembra vero, sembra uscito da un cartone animato Jappo anni '80. Anche la forma é particolarmente tonica. E l'hanno ammazzato.
* ...ancor più innecessaria del solito, tra l'altro, poiché ho letto che questo esemplare ha una quantità particolarmente elevata di ammoniaca in corpo che ne rende la carne pressoché incommestibile.
Inviato 25 giugno 2008 - 01:03
Inviato 25 giugno 2008 - 01:50
lo squalo balena che hai postato è facile da vedere anche in Thailandia; ti fanno fare un'immersione il cui motto è (non ricordo come si traduce in inglese) "se non vedi lo squalo balena ti diamo indietro i soldi"
ho visto anche le mante di cui parli
hanno ritrovato su degli squali delle cicatrici dovute a tentacoli che fanno pensare a bestie enormi
lo squalo bianco è l'animale perfetto, penso di aver visto 70000 documentari, ogni volta rimango affascinato; avrei paura di vederlo faccia a faccia ma, se non mi magnasse, sarebbe davvero bellissimo
mi chiedo sempre che cazzo cerchino a fare gli UFO in cielo quando sono in mare
Inviato 25 giugno 2008 - 07:08
Inviato 25 giugno 2008 - 08:22
questa ce l' ho avuta. la presi piccolissima nel bosco, era caduta dal nido perchè ancora non sapeva volare.
Ghiandaia
Inviato 25 giugno 2008 - 08:34
Inviato 25 giugno 2008 - 09:13
Vis à vis o documentario?
Inviato 25 giugno 2008 - 09:19
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 25 giugno 2008 - 09:34
Inviato 25 giugno 2008 - 09:36
comunque il mio animale preferito è senza ombra di dubbio lui
Inviato 25 giugno 2008 - 09:42
Inviato 25 giugno 2008 - 09:43
Questo invece l'ultimo che ho preso io. L'ho chiamato PierSilvio, ma purtroppo però era già morto quando l'ho preso:
http://pici.se/pictures/LRWGBbPQo.jpg
Inviato 25 giugno 2008 - 09:44
Inviato 25 giugno 2008 - 10:00
Inviato 25 giugno 2008 - 10:03
Anche mia nonna faceva così ed anche altre vecchie donne del paese, come se fosse un compito esclusivo delle donne. La cosa che mi sconvolge è che lo facevano con la naturalezza con la quale io piscio. Cazzo a prendere un gattino neonato e metterlo in un sacco sapendo che lo stai uccidendo è proprio difficle da fare.
Ah: mia nonna quando la gatta faceva la gattata, prendeva i neonati e:
-Li metteva in un sacchetto
-Chiudeva il sacchetto
-Buttava il sacchetto nel fosso vicino casa.
E(ra) una coi coglioni. Peccato che adesso non si ricordi manco più cos'è un gatto.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi