Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

i pesci, al massimo altri animali (valgono anche le sorelle)


  • Please log in to reply
557 replies to this topic

#201 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 14:17



mio ex labrador, Brutus,


ex perchè è morto o perchè ora è diventato un pastore belga?

cattivo.
è morto. :(


asd asd asd

---,---(@
  • 0

 


#202 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 14:20




mio ex labrador, Brutus,


ex perchè è morto o perchè ora è diventato un pastore belga?

cattivo.
è morto. :(


asd asd asd

---,---(@

se vuoi ti mando un pm con il mio indirizzo perchè sai com'è la rosa la pretendo a casa.
Altrimenti non ti perdono. ;D
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#203 Misia M.

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 515 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:07


Vista la stazza dell'animale di sopra, quanto sono belli i terranova?


razza di merda


Bada a come parli, Lassista: fino a una decina d'anni fa avevo uno splendido incrocio Maremmano / Terranova di cui sento tuttora, e parecchio, la mancanza.
  • 0

#204 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:09



Vista la stazza dell'animale di sopra, quanto sono belli i terranova?


razza di merda


Bada a come parli, Lassista: fino a una decina d'anni fa avevo uno splendido incrocio Maremmano / Terranova di cui sento tuttora, e parecchio, la mancanza.


eddai non mi piacciono, che devo farci?
sembrano troppo teneroni e paciocconi

il cane deve essere cane anche nell'aspetto
  • 0

 


#205 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 15:17




Vista la stazza dell'animale di sopra, quanto sono belli i terranova?


razza di merda


Bada a come parli, Lassista: fino a una decina d'anni fa avevo uno splendido incrocio Maremmano / Terranova di cui sento tuttora, e parecchio, la mancanza.


eddai non mi piacciono, che devo farci?
sembrano troppo teneroni e paciocconi

il cane deve essere cane anche nell'aspetto

cioè fammi capire quindi se uno è tenerone e paciocco è automaticamente una merda.
andiamo bene.
un cane, cane nell'aspetto quale sarebbe scusa? il pastore tedesco?
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#206 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:25





Vista la stazza dell'animale di sopra, quanto sono belli i terranova?


razza di merda


Bada a come parli, Lassista: fino a una decina d'anni fa avevo uno splendido incrocio Maremmano / Terranova di cui sento tuttora, e parecchio, la mancanza.


eddai non mi piacciono, che devo farci?
sembrano troppo teneroni e paciocconi

il cane deve essere cane anche nell'aspetto

cioè fammi capire quindi se uno è tenerone e paciocco è automaticamente una merda.
andiamo bene.
un cane, cane nell'aspetto quale sarebbe scusa? il pastore tedesco?




poi mi piacciono il pastore belga, il dogo argentino, il dobermann, il dalmata e altri

quelli piccoli li sopprimerei (si salva solo il jack russel e non sempre)

tra i paciocconi mi piace solo il bulldog

  • 0

 


#207 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 15:28

sei un ariano.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#208 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:29

Ma a parte Oldfield, nessun altro a cui piacciano i serpenti?
  • 0

#209 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:31

sei un ariano.

:'( :'( :'( :'(

mi piacerebbe tanto

dai ma shcerzo, che significa scusa?
esistono delle preferenze, tra i gatti mi piace quella razza magrissima, come si chiama dai?
odio quelli grassi e quelli pelosi


tupelo a me i serpenti piacciono tantissimo ma forse nelle case non stanno bene (vabbeh che pure i cani, dipende da come è e dove è la casa)
  • 0

 


#210 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 15:35

si ok le preferenze...mmm..la razza magra del gatto ti riferisci per caso a questo:
Immagine inserita
:)

Anche io comunque sono del parere che i serpenti a casa non stanno proprio un gran bene eh...
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#211 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:37

si ok le preferenze...mmm..la razza magra del gatto ti riferisci per caso a questo:


boh forse sì, comunque bellissimo questo

quale è il nome?
  • 0

 


#212 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 15:38


si ok le preferenze...mmm..la razza magra del gatto ti riferisci per caso a questo:


boh forse sì, comunque bellissimo questo

quale è il nome?

Sphynx..e comunque a me gli animali piacciono tutti essenzialmente..però ecco questo qua senza peli che pesa un chilogrammo te lo lascio volentieri asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#213 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:42



si ok le preferenze...mmm..la razza magra del gatto ti riferisci per caso a questo:


boh forse sì, comunque bellissimo questo

quale è il nome?

Sphynx..e comunque a me gli animali piacciono tutti essenzialmente..però ecco questo qua senza peli che pesa un chilogrammo te lo lascio volentieri asd


vorrei prendere un gatto (non per forza quello) ma non mi ritengo abbastanza responsabile perdindirindina&cazzo!
  • 0

 


#214 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:43

tupelo a me i serpenti piacciono tantissimo ma forse nelle case non stanno bene (vabbeh che pure i cani, dipende da come è e dove è la casa)


Beh, ma si parlava di animali che avete o che vi piacciono.
O un lama sta bene in casa? Nella mia non credo proprio...
  • 0

#215 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:43


tupelo a me i serpenti piacciono tantissimo ma forse nelle case non stanno bene (vabbeh che pure i cani, dipende da come è e dove è la casa)


Beh, ma si parlava di animali che avete o che vi piacciono.
O un lama sta bene in casa? Nella mia non credo proprio...


sì hai ragione ma vedo che ora la moda è di prenderseli a casa
  • 0

 


#216 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 15:44




si ok le preferenze...mmm..la razza magra del gatto ti riferisci per caso a questo:


boh forse sì, comunque bellissimo questo

quale è il nome?

Sphynx..e comunque a me gli animali piacciono tutti essenzialmente..però ecco questo qua senza peli che pesa un chilogrammo te lo lascio volentieri asd


vorrei prendere un gatto (non per forza quello) ma non mi ritengo abbastanza responsabile perdindirindina&cazzo!

beh guarda che il gatto a differenza del cane non ti comporta grandi responsabilità, si tratta di dargli da mangiare da bere e pulirgli la lettiera...non lo devi portare fuori e non per forza lo devi coccolare..certo nemmeno menare..il gatto è un animale superindipendente, cioè per dirla alla romana, si fa i cazzi suoi quanto te asd  ;D
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#217 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:50

approposito di razze magre (quel gatto è fantastico)
adooooooro il piccolo levriero italiano.

Immagine inserita
  • 0
Nicola.

#218 Misia M.

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 515 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:52

sembrano troppo teneroni e paciocconi


Dici bene, sembrano. E comunque mi sembra strano che, vista la tua passione per la fauna subacquea, non ti piaccia proprio la razza canina con la maggior predisposizione al nuoto...

il cane deve essere cane anche nell'aspetto


Immagine inserita

"E l'uomo é uomo, e la donna é donna..."

Tautologìe neo-conardes a parte, si può non celebrare la specie con le femmine dal più alto tasso testosteronico?

Certo che no.
:-*
  • 0

#219 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 15:55

Lassigue credo ti farà piacere quindi apprendere che oltre al labrador ho anche un altro cane:
Immagine inserita
questo è un chow chow, il cane più simile per carattere ad un gatto.

e questa foto non è nemmeno il massimo della bellezza  :-*
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#220 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:56

lippa ma è quello con la lingua blu no? ce l'ha la lingua blu il tuo?
  • 0
Nicola.

#221 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 15:57

Lassigue credo ti farà piacere quindi apprendere che oltre al labrador ho anche un altro cane:
Immagine inserita
questo è un chow chow, il cane più simile per carattere ad un gatto.

e questa foto non è nemmeno il massimo della bellezza  :-*


bleah
  • 0

 


#222 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 16:00

lippa ma è quello con la lingua blu no? ce l'ha la lingua blu il tuo?


si si assolutamente è uno dei suoi tratti distintivi  ;)
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#223 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 26 giugno 2008 - 16:02

Ma a parte Oldfield, nessun altro a cui piacciano i serpenti?


Eccomi! Ho meditato di prenderne uno, ma è un animale che non conosco, dovrei capirci prima qualcosa.
Comunque ho rinunciato perchè: non mi va l'idea di tenerlo rinchiuso, si deprimerebbe e a casa non vogliono topi morti.
In realtà ho rinunciato all'idea di avere animali domestici da bambina, ma fino a un certo momento ho potuto giocare con quelli della nonna; la mi mami mi ha sempre detto che già ci son io a fare da animale domestico.

  • 0

#224 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 giugno 2008 - 16:23

Comunque ho rinunciato perchè: non mi va l'idea di tenerlo rinchiuso, si deprimerebbe e a casa non vogliono topi morti.


Ma i topi devi darglieli appena morti..o addirittura vivi! (meglio la prima però, perchè altrimenti potrebbero diventare col tempo aggressivi, a detta di una tipa con cui ho avuto modo di parlare tempo fa di loro...a  casa aveva 7 pitoni asd ).
Io preferisco comunque l'iguana...o meglio ancora il camaleonte

  • 0

#225 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 18:03


Lassigue credo ti farà piacere quindi apprendere che oltre al labrador ho anche un altro cane:
Immagine inserita
questo è un chow chow, il cane più simile per carattere ad un gatto.

e questa foto non è nemmeno il massimo della bellezza  :-*


bleah


favoloso  :-*
  • 0
Immagine inserita

#226 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 18:16

Tuppo anche io adoro i serpenti. In generale mi piacciono rettili e bestie strane.
Tenerli in casa, mai. Già o dei dubbi su cani, gatti e pesci.
Attualmente ho una gatta, ma non avendo foto su pc e non avendo voglia di registrarmi ad imageshack...

Torniamo agli adorabili:

Babbo Camaleonte (Jacksonii) ed il suo piccolo.

Immagine inserita
  • 0

#227 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 18:19



Lassigue credo ti farà piacere quindi apprendere che oltre al labrador ho anche un altro cane:
Immagine inserita
questo è un chow chow, il cane più simile per carattere ad un gatto.

e questa foto non è nemmeno il massimo della bellezza  :-*


bleah


favoloso  :-*


Sono stronzissimi !!!  :-*

Il prob di codesti canidi è quando piove ed entrano in casa...non bene.

  • 0

#228 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 18:32



favoloso  :-*


Sono stronzissimi !!!  :-*

Il prob di codesti canidi è quando piove ed entrano in casa...non bene.

Due grandissime verità sono tanto belli, sembrano orsi, anzi per essere banali il mio si chiama proprio orso e non è il primo che abbiamo, ce ne sono stati molti e anche più insieme, però come dice giustamente sig. hanno un carattere per niente facile..anzi a volte stronzo..cioè non esiste il gioco come per esempio può accadere con un labrador o un golden..per carità!!!non vogliono proprio rotture di palle..al massimo scodinzolìo rapidissimo con coda che portano sul dorso, e fine.
Una volta, sbagliando io in effetti, ho provato a prendere il cane da sotto la pancia e tirarlo su ma per gioco eh, si è incazzato come un picchio, non mi ha morso ma è partito un ringhio di due minuti  ;D
Sono solitari, poi se vai al parco magari due balletti te li fanno ma niente di più e quando piove capirai...una tragedia..infatti ci sono gli asciugamani suoi sempre pronti da una parte  ;)

p.s. e pure con gli altri cani..mmm..per non parlare di incontri montanari con galline...ancora stiamo pagandole asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#229 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 18:37

ricordo a casa di un amico che lasciava pelo ovunque, penso anche a causa dell'età avanzata
  • 0
Immagine inserita

#230 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 18:39

ricordo a casa di un amico che lasciava pelo ovunque, penso anche a causa dell'età avanzata

beh si con quel pelo vanno spazzolati per bene altrimenti...:P
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#231 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 26 giugno 2008 - 18:55

Immagine inserita


Immagine inserita

  • 0

#232 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 18:59

Immagine inserita


Immagine inserita


Quanto sono belli, sono anche abbinati bene cromaticamente! :-*
  • 0

#233 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 26 giugno 2008 - 19:12

Infatti la gatta è stata scelta in base al cane  :D
  • 0

#234 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 19:16

Enri metti la foto che hai nelle info di slsk, è bellissima asd (al posto dell'asd ci starebbe un wub ma sto facendo lo sciopero del wub)
  • 0

I aim to misbehave


#235 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 26 giugno 2008 - 19:25

Immagine inserita
  • 0

#236 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 19:39

Immagine inserita


E' troppo pop questa foto per te!
  • 0

#237 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 19:57

ma che creatura meravigliosa è? ha un pelo magnifico la tua gatta  :-* :-* :-*
  • 0

#238 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 19:58




favoloso  :-*


Sono stronzissimi !!!  :-*

Il prob di codesti canidi è quando piove ed entrano in casa...non bene.

Due grandissime verità sono tanto belli, sembrano orsi, anzi per essere banali il mio si chiama proprio orso e non è il primo che abbiamo, ce ne sono stati molti e anche più insieme, però come dice giustamente sig. hanno un carattere per niente facile..anzi a volte stronzo..cioè non esiste il gioco come per esempio può accadere con un labrador o un golden..per carità!!!non vogliono proprio rotture di palle..al massimo scodinzolìo rapidissimo con coda che portano sul dorso, e fine.
Una volta, sbagliando io in effetti, ho provato a prendere il cane da sotto la pancia e tirarlo su ma per gioco eh, si è incazzato come un picchio, non mi ha morso ma è partito un ringhio di due minuti  ;D
Sono solitari, poi se vai al parco magari due balletti te li fanno ma niente di più e quando piove capirai...una tragedia..infatti ci sono gli asciugamani suoi sempre pronti da una parte  ;)

p.s. e pure con gli altri cani..mmm..per non parlare di incontri montanari con galline...ancora stiamo pagandole asd


Isotta ha come passione totale, orgasmica, rincorrere le galline.

La cosa più divertente è che le galline scappano sempre verso il pollaio e lei ha uno scatto da centometrista...
il risultato è un rumore assurdo che si sente quando entra dentro...e dalla porta, come nei cartoni animati, escono piume e polvere in quantità industriale.

P.S.
D'inverno isotta guarda la televisione in braccio a me e spesso la uso tipo scaldasonno.

Se lo fa fare solo da me, anche se dorme con la testa sui piedi a tutti gli ospiti che porto a casa (nn ho ancora capito se è una forma di benvenuto).


  • 0

#239 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2008 - 20:27

Ecco vedi le rincorre solamente...noi invece ci siamo trovati davanti ad una scena infausta davvero...ne ha ammazzate mi pare tre o quattro, si vedevano tutte piume, che poi solo con le zampe credo..non voglio indagare su questo. Quando succedono queste cose poi ti rendi conto che sono animali ed è istinto.
Anche il mio cane Freud dorme in braccio a me, pur essendo un bisteccone..ed è vero, ci sono delle cose che loro si fanno fare solo dai padroni.
Ah non so se siete d'accordo ma ovviamente il cane, anche se abitano due o più persone dentro casa ne sceglie una, tipo imprinting di Lorenz  asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#240 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 23:17

Al cane di un mio amico preparavano sempre le zampe delle galline uccise (vera e propria fattoria, casa sua). Un giorno il botolo trovò il pollaio aperto e la prima cosa che fece fu ribaltare una gallina e staccarle le zampe. Che cucciolo.
  • 0

#241 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 23:47

ma che creatura meravigliosa è? ha un pelo magnifico la tua gatta  :-* :-* :-*


Immagine inserita
  • 0

 


#242 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2008 - 07:28

Ah non so se siete d'accordo ma ovviamente il cane, anche se abitano due o più persone dentro casa ne sceglie una, tipo imprinting di Lorenz 


Vero poco per i molossoidi...Isotta sceglie la famiglia intera, al massimo sente chi detiene il potere all'interno...ma son cani da carovana, non derivano direttamente dai lupi.

  • 0

#243 Asher

    Crystal il Cigno

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2008 - 08:50

Questo thread fa sembrare Ondarock una community di pornomaniaci ittici (cit.).
Io ho un cocker spaniel inglese tutto nero (ad eccezione di una macchia bianchissima che ha sul petto), di nome Orazio - Quinto Orazio Flacco-.
Volendo considerare la famiglia come un ipotetico branco come per i lupi, lui è decisamente e indiscutibilmente il maschio alfa. E' assolutamente lui il padrone. E' umorale, mordace, abbaione, tira come un treno quando usciamo (potrei attacargli dietro una slitta e mi trascinerebbe via), ha una smodata passione per l'acqua, se vede anche solo una pozzanghera ci si tuffa dentro. Mi ha lasciato più di una cicatrice, e non solo a me, perché ho osato "disturbarlo" quando lui non ne aveva voglia. In compenso ha occhi languidi da odalisca, è ruffiano, coccolone. Non fa nessuna delle cose che mi piacerebbe facesse (tipo dormire sul letto, o appollaiarsi sul divano con me) ed è per questo che sono totalmente dipendente da lui (molto più di quanto lui lo sia mai stato da me). Non ho sue foto online, a parte quella del mio profilo su myspace, ma non si vede praticamente nulla, solo che mi divertiva perché mi fa pensare al quadro di Balla con la donna e il bassotto (che qualcuno sta usando come avatar, tra l'altro).
Ho avuto anche altri piccoli animali in passato (canarini, pesci rossi, tartaughe acquatiche) ma purtroppo, fatta eccezione per i canarini, sono tutti durati molto poco... I poveri pesci rossi Johnny (Rotten) e Sid (Vicious) sono durati a malapena un mesetto  :-[
Evidentemente non sono tagliata per prendermi cura di piccoli animali...
I gatti non mi piacciono.
p.s. juL, Isotta è diventata fantastica.
p.p.s. In Sardegna quando il mio pro zio andava a pesca e tornava con i secchi pieni, spesso c'erano anche delle tracine da 3-4 etti. La sera venivano fatte bollite, e tutti dicevano che erano buone, io non le ho mai assaggiate. Ricordo che quando le tirava a bordo, le afferrava velocemente per il gozzo, e con un colpo velocissimo gli tagliava la pinna caudale (??)velenosa e finivano tutti i problemi. Non so come facesse. ::)
  • 0

#244 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2008 - 08:55

I poveri pesci rossi Johnny (Rotten) e Sid (Vicious) sono durati a malapena un mesetto  :-[


Asherina :-*

Beh io una idea ce l'avrei sul perché.... asd
(scherzo eh :-[)
  • 0

#245 Asher

    Crystal il Cigno

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2008 - 08:58


I poveri pesci rossi Johnny (Rotten) e Sid (Vicious) sono durati a malapena un mesetto  :-[


Asherina :-*

Beh io una idea ce l'avrei sul perché.... asd
(scherzo eh :-[)

Ciao Noir!
Sì beh, passi che Sid portasse sfiga come nome (infatti è morto per primo) ma Johnny, mi aspettavo diventasse una bastarda carpa centenaria.
  • 0

#246 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2008 - 09:02



I poveri pesci rossi Johnny (Rotten) e Sid (Vicious) sono durati a malapena un mesetto  :-[


Asherina :-*

Beh io una idea ce l'avrei sul perché.... asd
(scherzo eh :-[)

Ciao Noir!
Sì beh, passi che Sid portasse sfiga come nome (infatti è morto per primo) ma Johnny, mi aspettavo diventasse una bastarda carpa centenaria.

:D :D :D :D
Umorismo british
bhauahauaaahahauhauhuahauah!!! asd
  • 0

#247 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2008 - 09:04

p.s. juL, Isotta è diventata fantastica.


vero l'ho notato anche io  :-*

me la ricordavo per com'era nei suoi avatar di 2-3 anni fa, che era un cucciolo, mentre ora è un bestione (è ancora bella però, amo i boxer)
  • 0

#248 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2008 - 09:07

Solo io riesco a pensare ai pesci ( e ai molluschi ) solo in termini di spaghetti allo scoglio, caciucco, grigliatona e frittura impanata?  :P
  • 0

#249 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2008 - 12:50

Lassi, ci sono bimbi cattolici che guardano il sito e potrebbero provare un'insana passione prematrimoniale per la gatta. Non contribuire alla loro perdizione.
  • 0

#250 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2008 - 12:54

Lassi, ci sono bimbi cattolici che guardano il sito e potrebbero provare un'insana passione prematrimoniale per la gatta. Non contribuire alla loro perdizione.


eh ma tanto non la visualizza + :-)

w i bimbi cattolici
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi