Sono curiosissima di sentire il nuovo lavoro!
Io amo i Radiohead!!!
Adoro "Kid A". E "Amnesiac" è un capolavoro (però se qualcuno che non conosce i Radiohead mi chiede un consiglio su un album da ascoltare, non glielo consiglierei mai.. Se no lo vedi scappare dopo che ti ha lanciato dietro il cd, più che altro perchè è un po' "pesante" per chi non ha mai ascoltato i Radiohead.. Ci vuole un po' di preparazione psicologica!

)
"The Bends" forse è il mio album preferito dei Radiohead (insieme a "Kid A"). La canzone "Street Spirit" mi fa venire I BRIVIDI!
"Ok computer" e "Pablo Honey" mi piacciono moltissimo, ma non quanto gli altri.. Anche se in "Ok Computer" c'è quel capolavoro di canzone che è "Exit Music for a Film" (da brividi anche quella, soprattutto quando la voce si fa incalzante a fine canzone, per poi ricalare negli ultimi versi
"WE HOPE THAT YOU CHOKE, THAT YOU CHOKE!".. angoscioso, straziante.. SUBLIME!).
E poi c'è l' EP ("My iron lung") che è qualcosa di spettacolare.
"Hail to the Thief" mi è piaciuto. Certo non è una perla come gli altri, però non è male. Anche se ammetto che alcune canzoni ammorbano! (come sono fine!). Però ci son delle canzoni che mi piacciono proprio tanto in quell'album.