Vai al contenuto


Foto
* * - - - 8 Voti

Razzismo


  • Please log in to reply
2030 replies to this topic

#1451 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:33


mi tocchi proprio i fondamenti ashd

ti scardino tutte le certezze ahahah

questa battuta non fa ridere
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1452 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:45

ho accettato il mio primo amico negro virtuale su Facebook, è un ragazzo che ho conosciuto al pub qualche mese fa
  • 1

 


#1453 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 settembre 2013 - 10:05

ho accettato il mio primo amico negro virtuale su Facebook, è un ragazzo che ho conosciuto al pub qualche mese fa


allora è un amico virtuale negro, più che un amico negro virtuale, o sbaglio? :ph34r:
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1454 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 10:07


ho accettato il mio primo amico negro virtuale su Facebook, è un ragazzo che ho conosciuto al pub qualche mese fa


allora è un amico virtuale negro, più che un amico negro virtuale, o sbaglio? :ph34r:


è un negrone enorme, classico che se muove le mani sfascia 2 o 3 persone assieme; vestito tutto sportivo fighetto, è berlusconiano più di limentis

non so come sia arrivato al mio contatto su Facebook, io gli parlo al pub, è molto simpatico
  • 0

 


#1455 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 settembre 2013 - 10:08



ho accettato il mio primo amico negro virtuale su Facebook, è un ragazzo che ho conosciuto al pub qualche mese fa


allora è un amico virtuale negro, più che un amico negro virtuale, o sbaglio? :ph34r:


è un negrone enorme, classico che se muove le mani sfascia 2 o 3 persone assieme; vestito tutto sportivo fighetto, è berlusconiano più di limentis

non so come sia arrivato al mio contatto su Facebook, io gli parlo al pub, è molto simpatico


Immagine inserita
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1456 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 10:11




ho accettato il mio primo amico negro virtuale su Facebook, è un ragazzo che ho conosciuto al pub qualche mese fa


allora è un amico virtuale negro, più che un amico negro virtuale, o sbaglio? :ph34r:


è un negrone enorme, classico che se muove le mani sfascia 2 o 3 persone assieme; vestito tutto sportivo fighetto, è berlusconiano più di limentis

non so come sia arrivato al mio contatto su Facebook, io gli parlo al pub, è molto simpatico




no, mi sono spiegato male

per sportivo fighetto intendo che magari si è procurato una giacca sportiva particolare di una squadra di rugby, piuttosto che magari ha partecipato ad un'asta per avere delle vecchie Jordan storiche (penso abbia 30/35 anni); sono cose che piacciono anche a me (non tutte)
  • 0

 


#1457 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 settembre 2013 - 11:36



Il razzismo è stato oramai pienamente sdoganato anche in ambienti radical chic tipo CS. Ed è tutta colpa di questa merda qua:

Immagine inserita


Credo di aver sentito usare il concetto di "branco di negri" solo in un film suo...confido in una traduzione fedele...



Sbagliato. I suoi film abbondano di frasacce contro i neri. L'ultimo suo film è tutto un negro-negro-negro-accoppato, negro-negro-negro-accoppato, negro-negro-negro-accoppato. Eccheppalle! :-X Eppoi è disgustosa la scena di Pulp Fiction in cui parte un colpo e per sbaglio ammazzano un povero negretto che non c'entrava un cazzo. Il loro unico problema è quello di sistemare la tappezzeria della loro macchina, e per questo chiamano Mr Wolf, quello che risolve i problemi....Fa niente se intanto un povero cristo è schiattato, l'importante è lavarsi la macchina (e la coscienza)...Dopotutto era solo un negro, il suo sangue versato vale meno di una macchia di sugo sulla tovaglia...Dai ragazzi: è evidente che in una scena come quella c'è un cinismo e un disprezzo per il più debole che ha dell'aberrante! :unsure: (Stessa cosa in Goodfellas di Scorsese, quando Joe Pesci ammazza un povero ragazzo che l'aveva canzonato e la reazione dei presenti è: "Che palle! Adesso dove cazzo lo nascondiamo 'sto stronzo che è morto!"). Maledetto cinema, maledetta america, maledetto cinismo post-moderno, che altro non è che la maschera di una nuova, endemica forma di nazismo (vedere anche vignette anti-bambini down sulla pagina di FB Shilipoti :bleargh: ). Non so voi, ma io davvero di Olocausti quotidiani ne ho abbastanza. Che venga un brutto tumoraccio a questi novelli alfieri della cattiveria, e senza eutanasia o altre scappatoie del cazzo...


E come non ricordare questo gravissimo attacco alla comunità omosessuale!

[m]http://www.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY[/m]
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1458 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 18:08

Allora, tanto per dirne una. Tempo fa su FB circolava una vignetta comica (??) dalla pagina shilipoti-de-sta-cippa, condivisa e commentata col "mi piace" ovviamente da una pletora di coglioni merdosi. La vignetta era una foto di un piccolo bambino handicappato con a fianco una bimba che lo abbraccia; questa era indicata da un fumetto con la scritta "Sister of a down". Ora, cerchiamo di analizzare brevemente forme e contenuti della vignetta. L'effetto comico (????) si basa su un banale gioco di parole con un famoso gruppo rock, i Systhem Of A Down. E' palese che il livello umoristico è, forse, ad essere generosi, da terza elementare (senza offesa per i bambini di 8 anni ovviamente). Dunque, non essendoci un calembour, una sciarada, un fotomontaggio o qualsiasi altro trucco verbale e/o visivo che suggerisca un'altra interpretazione, è evidente che l'UNICO motivo per ridere (??????) di quella vignetta è il disprezzo per i bambini down. Punto. Non si scappa. O non fa ridere. Oppure, se fa ridere, fa ridere alla gente che prende per il culo gli handicappati. Tertium non datur. Chi ha riso di quella vignetta, sappi che lo ha fatto perchè la visione di un bambino down gli suscita ilarità. Per come è stata concepita e realizzata quella vignetta, non esistono altri motivi per riderne. Non è questo forse segno di cinico disprezzo e irrisione per il diverso, per il più debole, per il più indifeso? Non è questa l'anti-camera per una nuova mentalità para-nazista, filo-eugenetica etc...? Dulcis in fundo, a tutti coloro che commentavano indignati, rispondeva uno a caso di quei lobotomizzati coglioni merdosi ripetendo roboticamente la frasetta "Ma fatte 'na risata!!!". Hai capito i coglioni merdosi? Non solo ridono dei down, ma sono pure arroganti! (Chi ha deciso che quella vignetta fa ridere? Mi devo sentire obbligato a ridere?)

Vogliamo parlare poi della fascinazione per la simbologia nazista da parte di tanti, troppi esponenti della cultura borghese radical-chic, assidui frequentatori di CS, circolini, cine-forum e via dicendo? Ho diversi contatti in FB che periodicamente saltano fuori con foto in cui si ritraggono con maglie con l'aquila nazista oppure taggano vignette anti-semite come la (falsa) reclàme di una confezione di cerini con sopra la foto di Anna Frank etc...ed è tutta gente "marxista", sedicente tale. Come quello schifo di persona della mia ex, che si dichiarava "marxista", ma sognava di essere una ricca ereditiera "per poter sperperare soldi senza farsi dei problemi", definiva Hitler un "genio assoluto", odiava la democrazia, umiliava tutti i barboni che incontrava per strada facendole una finta elemosina (rifilava loro oggetti senza valore), irrideva gli storpi etc...poi però si parava il culo e aveva pure il coraggio di fare la morale alle altre persone, me compreso! (vi giuro che è così, anche se credete che sia un fake/troll)

Al di là di ciò che credete io sia (una persona "vera" oppure un fake), mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista su quello che ho scritto, che è una realtà che è impossibile da negare.
  • 1

#1459 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 18:54

*
POPOLARE

scardinatore cerca di scrivere meno, post di 2/3 righe massimo, devi scardinare le certezze e non la minchia
  • 17

 


#1460 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 11 settembre 2013 - 19:58

Come quello schifo di persona della mia ex, che si dichiarava "marxista", ma sognava di essere una ricca ereditiera "per poter sperperare soldi senza farsi dei problemi", definiva Hitler un "genio assoluto", odiava la democrazia, umiliava tutti i barboni che incontrava per strada facendole una finta elemosina (rifilava loro oggetti senza valore), irrideva gli storpi etc...poi però si parava il culo e aveva pure il coraggio di fare la morale alle altre persone, me compreso!


Scardy ma è sempre quella che hai conquistato con gli Animal Collective spacciandoli per i Beach Boys? Dovevi immaginarlo che non c'era da fidarsi, dai.
  • 2

#1461 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 settembre 2013 - 20:07

ed è tutta gente "marxista", sedicente tale. Come quello schifo di persona della mia ex


MAI mettersi con una che si dichiara "marxista", cosa ti è saltato in mente?

Boleyn Ground qui del forum è un true stalinista ma la ragazza è berlusconiana.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#1462 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 20:22

scardy ho letto quello che hai scritto: la prima cosa che ti posso dire è una domanda : come fai a sceglierti ragazze così merdose dentro? la seconda è: ma se tu la gente del cazzo la vai a cercare ( su Fb come ovunque) non finirai mai di trovarla, ma di gente in gamba in giro c'è...mi sembra che a te piaccia il gioco al massacro, forse non ti senti bene dentro
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#1463 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 20:24


ed è tutta gente "marxista", sedicente tale. Come quello schifo di persona della mia ex


Boleyn Ground qui del forum è un true stalinista ma la ragazza è berlusconiana.

ma che cazzo ti sei bevuto stasera? asd
  • 0

#1464 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 20:56



Il razzismo è stato oramai pienamente sdoganato anche in ambienti radical chic tipo CS. Ed è tutta colpa di questa merda qua:

Immagine inserita


Credo di aver sentito usare il concetto di "branco di negri" solo in un film suo...confido in una traduzione fedele...



Sbagliato. I suoi film abbondano di frasacce contro i neri. L'ultimo suo film è tutto un negro-negro-negro-accoppato, negro-negro-negro-accoppato, negro-negro-negro-accoppato. Eccheppalle! :-X Eppoi è disgustosa la scena di Pulp Fiction in cui parte un colpo e per sbaglio ammazzano un povero negretto che non c'entrava un cazzo. Il loro unico problema è quello di sistemare la tappezzeria della loro macchina, e per questo chiamano Mr Wolf, quello che risolve i problemi....Fa niente se intanto un povero cristo è schiattato, l'importante è lavarsi la macchina (e la coscienza)...Dopotutto era solo un negro, il suo sangue versato vale meno di una macchia di sugo sulla tovaglia...Dai ragazzi: è evidente che in una scena come quella c'è un cinismo e un disprezzo per il più debole che ha dell'aberrante! :unsure: (Stessa cosa in Goodfellas di Scorsese, quando Joe Pesci ammazza un povero ragazzo che l'aveva canzonato e la reazione dei presenti è: "Che palle! Adesso dove cazzo lo nascondiamo 'sto stronzo che è morto!"). Maledetto cinema, maledetta america, maledetto cinismo post-moderno, che altro non è che la maschera di una nuova, endemica forma di nazismo (vedere anche vignette anti-bambini down sulla pagina di FB Shilipoti :bleargh: ). Non so voi, ma io davvero di Olocausti quotidiani ne ho abbastanza. Che venga un brutto tumoraccio a questi novelli alfieri della cattiveria, e senza eutanasia o altre scappatoie del cazzo...



Intendevo : praticamente solo nei suoi film....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1465 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 21:26


Come quello schifo di persona della mia ex, che si dichiarava "marxista", ma sognava di essere una ricca ereditiera "per poter sperperare soldi senza farsi dei problemi", definiva Hitler un "genio assoluto", odiava la democrazia, umiliava tutti i barboni che incontrava per strada facendole una finta elemosina (rifilava loro oggetti senza valore), irrideva gli storpi etc...poi però si parava il culo e aveva pure il coraggio di fare la morale alle altre persone, me compreso!


Scardy ma è sempre quella che hai conquistato con gli Animal Collective spacciandoli per i Beach Boys? Dovevi immaginarlo che non c'era da fidarsi, dai.



No è un'altra :P
  • 0

#1466 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 21:29



No è un'altra :P


vecchio lupo!
ma quante ne scardini al mese?
  • 0

 


#1467 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 21:32

scardy ho letto quello che hai scritto: la prima cosa che ti posso dire è una domanda : come fai a sceglierti ragazze così merdose dentro? la seconda è: ma se tu la gente del cazzo la vai a cercare ( su Fb come ovunque) non finirai mai di trovarla, ma di gente in gamba in giro c'è...mi sembra che a te piaccia il gioco al massacro, forse non ti senti bene dentro


Grazie per aver letto tutta la pappardella (lo so, sono logorroide). :rolleyes: Il problema con le ragazze è sempre quello: all'inizio sembrano dolci, innamorate, coccoline, ti stanno appresso e ti inducono a credere che sei in perfetta sintonia con loro; poi però quando si rompono di te, sborda fuori tutta lammerda :bleargh: Che brutta cosa l'amore. Comunque grazie per le parole che mi dici. Cercherò di frequentare altra gente, ma non è facile. C'è troppo conformismo. (lo so, è una frase fatta, ma è così).
  • 0

#1468 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 settembre 2013 - 00:20

Come quello schifo di persona della mia ex, che si dichiarava "marxista", ma sognava di essere una ricca ereditiera "per poter sperperare soldi senza farsi dei problemi", definiva Hitler un "genio assoluto", odiava la democrazia, umiliava tutti i barboni che incontrava per strada facendole una finta elemosina (rifilava loro oggetti senza valore), irrideva gli storpi etc...poi però si parava il culo e aveva pure il coraggio di fare la morale alle altre persone, me compreso! (vi giuro che è così, anche se credete che sia un fake/troll)


Un mio caro amico mi fa: "Devi assolutamente andare su youtube a cercare Andrea Dipre, fa morire dal ridere!". Oh, vi giuro che io sono un amante del trash, adoro Alex L'Ariete e quant'altro...sono abituato a ridere per un cazzo...Però vi giuro che questo povero stronzo non sono riuscito a reggerlo per 30 secondi. Mi fanno più ridere 2 ore di coda in autostrada con Napoli-Juventus che comincia fra 5 minuti!!! ^-^

Tristezza pura.

Ho rotto l'amicizia decennale con quel ragazzo. Giuro.


Mi sembra il momento di aprire pacatamente e serenamente una riflessione esistenziale.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1469 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 ottobre 2013 - 17:13

Immagine inserita
  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#1470 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 17:18

mi sa che hanno pure corretto "un negro" con "uno di colore" asd
  • 4

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1471 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 09:57

Su Facebook ogni tanto si scoprono gruppi tipo questi che mi fan cadere dalla sedia

Gli Italiani Non Sono Razzisti, Sono Stanchi Di Questa Invasione
https://www.facebook...489460711128244
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1472 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 23 ottobre 2013 - 11:44

vorrei segnalare questo sito di "news" ggentista perché dà grandi soddisfazioni
http://voxnews.info/

alcuni titoli in homepage
Kyenge: “Zingari non rubano, ve lo siete immaginato”

Kyenge benedice la tv degli immigrati: Cariplo la finanzia

L’accusa del Daily Mail: Rom rapiscono centinaia di bambini in Europa



ma anche:
Si aggrava la cristianofobia nel mondo: sempre più persecuzioni

Praga: enorme ‘dito medio’ contro comunisti al governo

Omosessuali nude si esibiscono al parco davanti ai bambini

Effetto Le Pen – Si può fare: demolito il più grande Campo Nomadi di Marsiglia

Choc a Firenze: “Cambiamo sesso ai bambini"



sono meglio di Lercio ashd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1473 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 21:32

Un mio parente (tengo a specificarlo: acquisito) oggi, mentre al tg davano un servizio sull'immigrazione:

Quel somalo parla in italiano più bene di noi.

Concetto inconfutabile.
  • 0

#1474 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 22:07

Grazie per il link a quel sito voxnews coi titoli superbeceri, mi faccio almeno una risata quotidiana :D
  • 0

#1475 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 ottobre 2013 - 23:52

Immagine inserita
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1476 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 15:39

Recentemente stavo pensando alla questione "bianchi di serie B", anche perché a una mia amica è successa una cosa che ho trovato disgustosa.

E' andata a un colloquio di lavoro a Londra, una compagnia che vende prodotti di lusso. Londra è piena di italiani che cercano lavoro, alcuni sì, disperati e con un inglese penoso e inadatto a un ambiente di lavoro. Il recruiter - inglese - non ha fatto a meno di farglielo notare, rimarcando come sbatte giù il telefono appena sente che il candidato parla il solito pessimo inglese da italiano. Fin qui gran stronzo ma ok, poi, immagino per testarla, ha rincarato con battute tipo "non so come mai il mercato italiano dei nostri prodotti sia così grande, state morendo di fame ma i gioielli non ve li fate mancare, io non vi capisco".
Lei ha sorriso imbarazzata e ha continuato il colloquio facendo finta di niente, perché a quel lavoro ci teneva. Io non so se sarei riuscito a stare zitto.

A molti non farà caldo né freddo, ma immaginiamo se avesse detto "mercato ghanese", al posto di "italiano". Già qui fa più schifo, no? Ridere della povertà e disparità sociale dell'Africa. Però con l'Italia e altri paesi è consentito.
Vivendo da un po' all'estero ho notato un sacco di piccole cose che vengono tollerate nell'ambito lavorativo, un sacco di commenti fastidiosissimi su stereotipi a cui non ci si può ribellare perché non si appartiene a una categoria protetta.

Parlo soprattutto di lavoro e contesti ufficiali eh, non di chiacchiere da bar, battute, discorsi tra amici, ecc.

Se sei arabo, negro o ebreo non ti possono sfiorare sul lavoro, anzi, per il politically correct dei paesi anglosassoni puoi pretendere tutto quel che vuoi in base alle regole della tua religione. Se sei italiano, balcanico, polacco o russo invece te le devi cuccare tutte: allusioni all'astuzia e la furbizia degli italiani (non appena suggerisci un metodo non convenzionale per risolvere un problema), commenti sulla classe politica del tuo paese (quando magari ti lamenti o meno di qualcosa), allusioni odiose al linguaggio dei gesti e altre esclamazioni storpiate (immaginate uno che per scherzare con un asiatico ne imita la gestualità e butta qualche sillaba a caso. ridicolo, no?). il tutto sempre detto con sorrisi e senza cattiveria, ma intanto tutto passa, anche grazie a svariati coglioni/vigliacchi italiani che per non so quale motivo stanno al gioco.
Come ho scritto, vittima di questo sono anche gli est europei e gli irlandesi (ok questi ultimi non dove sto io, dove se discrimini uno in base alle origini britanniche/irlandesi vieni licenziato all'istante e la tua famiglia viene deportata sull'isola di Man).

Chiedo anche agli altri che lavorano all'estero. Avete notato questo? Come vi ponete?

PS:

Immagine inserita
  • 4

#1477 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 02 novembre 2013 - 15:58

Chiedo anche agli altri che lavorano all'estero. Avete notato questo? Come vi ponete?


mi riconosco in molte situazioni, aggiungo al carnet qualche battutina sulla "morale cattolica" e la chiesa pedofila.
poi nel mio caso c'è l'aggiunta del fatto di essere siciliano, alla quale segue automaticamente la domanda su The Godfather ("ma è davvero così da voi?"), o quelli più indie su "Gomorra", altre ancora più approfondite sull'organigramma mafioso come se lavorassi alla DIA.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1478 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 17:25

Vale anche al contrario arrivando da sud, eh... Mia moglie mi ha raccontato che appena arrivata in Italia è stata tre giorni letteralmente senza uscire dalla Casa dello Studente perché aveva paura della mafia e finire in mezzo a una sparatoria per strada. A Firenze.
Alla fine un tipo vedendola chiusa dentro le ha chiesto perché e dopo una sonora risata le ha detto che aveva preso fischi per fiaschi e poteva uscire tranquillamente. Solo allora si è azzardata a mettere il naso fuori.
Negri di serie A e di serie B (noi).
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#1479 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 17:50


Chiedo anche agli altri che lavorano all'estero. Avete notato questo? Come vi ponete?


mi riconosco in molte situazioni, aggiungo al carnet qualche battutina sulla "morale cattolica" e la chiesa pedofila.
poi nel mio caso c'è l'aggiunta del fatto di essere siciliano, alla quale segue automaticamente la domanda su The Godfather ("ma è davvero così da voi?"), o quelli più indie su "Gomorra", altre ancora più approfondite sull'organigramma mafioso come se lavorassi alla DIA.

Non so, ma comunque se ci sfottono hanno perfettamente ragione nel farlo e lo fanno a noi e non agli africani perché in fondo in fondo ci vogliono bene e ci considerano vicini di casa. Comunque non avrei problemi nel ribattere che per esempio le donne inglesi hanno la particolarità di avere la figa sfondata...
  • -4

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#1480 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 18:54

per adesso non mi è ancora capitato se non a livello di scherzi/battutine, dato che non lavoro asd (e ok una volta ho rubato uno yogurt dalla mensa della scuola ma per dio, avevo fame)

comunque leggendo il post ho dovuto controllare un 3/4 volte che fosse veramente bosforo ad averlo scritto asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#1481 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 19:52

Perché? Che c'è di antibosforiano?
  • 0

#1482 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 20:15

ma niente dai non offenderti :* solo che speravo almeno in un po' di annafrank ecco
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#1483 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 novembre 2013 - 03:15

(e ok una volta ho rubato uno yogurt dalla mensa della scuola ma per dio, avevo fame)


ahaha thel,come dan harrow asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1484 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 08:51

Io ho un carissimo amico scozzese che ha vissuto parte in Italia e parte, più limitata in Scozia mi raccontava che alle scuole superiori era trattato pessimamente con continue battute sul fatto che qua tutti si chiamano Mario e che ci spariamo agli angoli delle strade e altre amenità varie...

All'opposto a me quello che pesa è anche quando vedo miei connazionali tentare puntualmente di fregare il turista o vedo le tipiche mancanze cui noi siamo abituati e che gli altri non possono comprendere (es. il Leonardo Express che si ferma 5 minuti dopo essere partito e resta fermo 45 minuti senza alcuna info, per noi è roba usuale, per un qualsiasi turista è la conferma che siamo dei pasticcioni, quanto meno). Secondo me viviamo di estremi: possiamo offrire ogni cosa che abbiamo o essere molto ospitali e contemporaneamente accogliere persone nella totale disorganizzazione e improvvisazione. A Roma quando ci fu la famigerata nevicata durante una storica partita del 6 nazioni il piano neve consistette nel chiudere TUTTO, cazzo persino il Colosseso: non circolava alcun mezzo, vedevo taxi con tipo 8 persone dentro e gente inglese sperduta tentare di avere un minimo di assistenza manco fosse il Sergente nella neve... E c'erano 5 centimetri eh mica due metri...
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#1485 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 novembre 2013 - 14:46

A Roma quando ci fu la famigerata nevicata durante una storica partita del 6 nazioni il piano neve consistette nel chiudere TUTTO, cazzo persino il Colosseso: non circolava alcun mezzo, vedevo taxi con tipo 8 persone dentro e gente inglese sperduta tentare di avere un minimo di assistenza manco fosse il Sergente nella neve... E c'erano 5 centimetri eh mica due metri...


chiudi Colosseo e CHIAMA ESERCITO

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1486 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 15:36

"Sono stato frainteso"

Forse il mio post era lungo ma non intendevo discutere del perché siamo considerati violenti o disorganizzati*. Piuttosto del perché esistono bianchi - non solo italiani - discriminati in modo più o meno velato anche laddove la diversità è fortemente tutelata. E le tutele sembrano funzionare per certe etnie, perfino troppo a volte, ad esempio mi gira il cazzo quando fai un lavoro a contatto col pubblico e ti fanno le pulci per la frangia troppo lunga o la barba che supera il millimetro, ma nel caso fossi un sikh puoi fare lo stesso lavoro indossando un turbante e tenendo la barba crespa e lunga 5 cm.

Quando ti iscrivi a qualunque cosa nel Regno Unito ti fanno compilare un modulo dove ti chiedono a che gruppo etnico appartieni. E' per verificare quali aziende assumono personale multietnico e per altri motivi.

Per i bianchi ci sono tre opzioni:

White - British
White - Irish
Other White

Per gli altri ci sono i vari "nero caraibico", "nero africano", "mediorientale", "asiatico", ecc.
Quello che ho notato è che mentre questi ultimi non si azzardano neanche a schernirli o sottoporli a velate battute a sfondo razziale, i bianchi non germanici/britannici vengono invece sottoposti a sottili insinuazioni offensive.
Ad esempio la mafia o il crimine organizzato usato come paragone in una battuta perché in azienda 3 capi sono italiani, o allusioni alla disparità di bellezza tra donne e uomini dell'est Europa, o la battuta sugli irlandesi beoni (ma gli arabi che quando vengono in europa vanno in coma etilico mai), o domande su Putin se sei russo, ecc.
E' una cosa che ho notato succedere solo ai "bianchi di serie B" e vedo che anche corrigan la pensa allo stesso modo.




* Comunque a proposito di nevicate, a Febbraio scorso qui ha nevicato e NESSUNO ha sparso un grammo di sale, strade completamente bloccate e corrente saltata per 24 ore. Mi dicono dalla regia che accade anche in Inghilterra.
  • 1

#1487 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 03 novembre 2013 - 15:52

incredibile
  • 0

#1488 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 novembre 2013 - 16:20

ma negli usa(e non solo) non è(era) uguale?
magari è piu "politicamente corretto" prendersela in pubblico con gli altri "bianchi" che non con i non europoidi, ma alla fine non ci vedo molte differenze
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1489 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 16:28

Io 'sta cosa l'ho avvertita una volta sola in Germania. Arrivo all'hotel a Berlino, di sera. Per l'appunto il POS non mi prende la carta di credito, prima transazione rifiutata. Il portiere di notte va immediatamente visibilmente nel panico. Gli si leggeva in faccia: "Questi italiani stanno cercando di fottermi". Secondo tentativo, respinto pure questo (boh, poi il giorno dopo nello stesso POS funzionava perfettamente), lui a questo punto è panicatissimo. Allora tira fuori la carta mia moglie e lui la infila con mano tremante, giuro, nel lettore chip e stavolta fila tutto liscio.
Si capiva proprio dall'atteggiamento che era il fatto che fossimo italiani e di sera che lo ha mandato in palla.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#1490 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 03 novembre 2013 - 16:56


non so nel regno unito in generale, ma l'inghilterra mi è sempre parsa bella razzista e l'ossessione per il politically correct con determinate categorie ne rappresenta proprio l'altra faccia

verso i polacchi però c'è invece una specie di razzismo utopico per cui son dei grandi lavoratori e vanno bene (ovviamente solo per lavorare, poi quando si ubriacano e fanno danni sono russi) mentre su tutto il resto bianco ci si può tirare merda

dopo l'italiano, forse il peggio è il russo (che con putin ora si trovano un argomento-croce peggio che noi con berlusconi)

cmq non mi pare che ce ne sia più da noi (in questura ricordo una volta una tizia che mi chiese come fosse possibile che mettessero il suo ragazzo australiano nella stessa fila con i marocchini)

forse dà più ai nervi proprio perché c'è tutta sta baracconata del politically correct
detto questo è nella logica della civile convivenza tra popoli e bisogna ritornargli tutto l'odio che si ha
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#1491 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 17:22

Nessuno si rende conto che un cittadino Australiano o USA è un extracomunitario come un altro e deve fare la fila in questura come tutti gli altri. Almeno finché non gli spetta la carta di soggiorno.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#1492 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 17:52

Comunque Bosforo io portavo l'esempio di uno scozzese "discriminato" in Scozia perché aveva vissuto la gran parte dell'infanzia in Italia, figurati te. Non a caso si è fatto un anno di superiori là e poi è tornato di corsa qua e ora vive qua.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#1493 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 03 novembre 2013 - 17:54

bah! oltre al fatto che mi avete bacchettato perché insultavo le donne inglesi (credevo di alzare un poco il nostro orgoglio nazionale) e il fatto che siete i primi voi emigranti lavoratori a insultare la nostra patria, andandovene e ci può stare, ma poi pure a prendere per il culo quelli che non trovano lavoro qui (bosforo e corrigan ricordo bene), che minchia avete da lamentarvi? forse solo quando siete discriminati VOI vi sentite di difendere l'italiano medio?


una stronzata del genere sarebbe pure divertente per due secondi se fossi in preda a deliri psichedelici, ma la cosa triste è che fai pure finta.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1494 Lussus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 789 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 17:54

Io non mi faccio problemi...Non rivolgo la parola e nessuno che non sia Italiano..Non voglio avete nessun contatto con Extracomunitari..Per Italiano intendo:nato in Italia figlio di genitori italiani..Niente Balotellate per intenderci...
Sono molto chiuso come mentalità e non sono disposto ad accettare che mi si parli di società multietnica e multirazziale..
Non faccio del male a nessuno e credo di avere il diritto di ignorare per scelta personale chi mi pare..
  • 0

#1495 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 03 novembre 2013 - 17:57

Io non mi faccio problemi...Non rivolgo la parola e nessuno che non sia Italiano..Non voglio avete nessun contatto con Extracomunitari..Per Italiano intendo:nato in Italia figlio di genitori italiani..Niente Balotellate per intenderci...
Sono molto chiuso come mentalità e non sono disposto ad accettare che mi si parli di società multietnica e multirazziale..
Non faccio del male a nessuno e credo di avere il diritto di ignorare per scelta personale chi mi pare..


Ma ignoreresti anche Belen?
  • 6
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#1496 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 17:59

La scena doom del maryland è composta da paisà?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1497 Lussus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 789 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 18:09


Io non mi faccio problemi...Non rivolgo la parola e nessuno che non sia Italiano..Non voglio avete nessun contatto con Extracomunitari..Per Italiano intendo:nato in Italia figlio di genitori italiani..Niente Balotellate per intenderci...
Sono molto chiuso come mentalità e non sono disposto ad accettare che mi si parli di società multietnica e multirazziale..
Non faccio del male a nessuno e credo di avere il diritto di ignorare per scelta personale chi mi pare..


Ma ignoreresti anche Belen?


io non voglio avere a che fare con extracomunitari (profughi e scafisisti) cioè stranieri che si stabiliscono nel mio Paese perchè spinti dalla fame o altro..Non tollero che sfruttino le nostre risorse che non sono le loro..dovrebbero rimanere nel loro paese e combattere o eventualmente vivere l'inferno della miseria LI'..Discorso diverso per gli stranieri che vengono qua con il loro bagaglio di ricchezza culturale (scrittori e gente altolocata) anche se non bisogna esagerare perchè mica siamo gli americani che sono un miscuglio di razze eh..
  • -15

#1498 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 03 novembre 2013 - 18:17

Corrigan ricordo bene che tu hai scritto che chi non ha lavoro in Italia se lo merita, quindi visto che fai il figo e hai un buon lavoro a Honky Kongy vivitela bene (o sei un timidone e devi rompere le palle a noi sfigati italiani)...io certe cose le ricordo e non le passo mai impunite: ciao


tu sei pazzo da legare, trovami il post per favore, o cancella questa gran stronzata.
l'unica cosa possibile che puoi ricordare (male) ovviamente fu una risposta che diedi a quello sciroccato neo-stalinista di Hard'n'Heavy in cui gli risposi che "non si doveva preoccupare che me la passo benissimo" o giù di lì, e là ovviamente la cosa era ironica (e non avevo menzionato alcun " che chi non ha lavoro in Italia se lo merita").

fatti curare da uno bravo, sei patetico.


ecco un altro fenomeno...
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1499 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 novembre 2013 - 18:23

o la battuta sugli irlandesi beoni (ma gli arabi che quando vengono in europa vanno in coma etilico mai)


qui nella BASSA non ci facciamo di questi problemi ashd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1500 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 18:25

e vabbeh ricorderò male (ma non credo)...forse era Bosforo! (vi confondo sempre) sicuramente non ho bisogno di farmi curare se scrivo certe cose asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi