Vai al contenuto


Foto
* * * * - 38 Voti

Merde


  • Please log in to reply
36495 replies to this topic

#15801 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 13:54

beh ci son le vie di mezzo, una tre giorni come quella di questo week end è quasi un invito a prendere qualche aiutino, anche se volendo la gara dura la puoi fare anche in percorsi meno impervi. c'è da dire che rispetto agli anni passati fanno le salite più lentamente e con rapporti molto più leggeri, vedi contador ieri che ha scalato lo zoncolan con il 30 davanti e il 32 dietro, un rapporto da mtb.


appunto, se è più duro tu vai più piano, no?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#15802 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 13:55

Il principale problema del calio è che le partite importanti, e nell'arco del torneo i campionati o i tornei internazionali, sono chiaramente indirizzati, dall'arbitraggio, dalle ammionizioni ed espulsioni e conseguenti squalifiche (ridotte, ovvero aumentate ad arte per poi ridurle ad arte), dai commentatori televisivi e della carta stampata che distruggono l'immagine di alcuni e tutelano l'immagine di altri (vedi ora come massacrano Mazzarri che fa esattamente quello che hanno fatto sempre fior fiore di allenatori su cui non si diceva nulla).
Il doping mi sembra che in una partita di calcio sia il minore dei problemi.
Anche perché un giocatore o due dopati non possono risolvere la partita quando si gioca in 11 contro 11 con un arbitro che ti da un rigore contro un gol contro in fuorigioco che non esistono e ti ribalta comunque la partita. O uno magari non dopato sega un altro, si fa espellere e la partita te la sei comunque giocata.  Specie se quellic he si dopano non sono dei fenomeni. Penso a Pasquale Bruno che mischiò la sua urina con quella di un altro per confondere l'antidoping quando era alla Fiorentina e si beccò una bella squalifica. Cazzo me ne frega a me se Pasquale Bruno si dopa? Che mi cambia nell'economia della partita uno scarpone del genere dopato?.
Anzi, probabilmente il doping deprime le prestazioni di molti calciatori nell'arco di più partite.
Non mi sembra poi che le squalifiche pesanti per doping siano mancate: Flachi, Mutu, per dire i primi due che mi vengono i mente.
Maradona era strafatto come un cavallo eppure, siccome lo sapevano, è stato protetto e "ripulito" sempre quando doveva giocare in campionato (ai mondiali è diverso e si è visto, l'hanno scientificamente beccato). Sono convinto che se non si fosse pippato tutta la coca di Napoli avrebbe fatto meraviglie ancora maggiori. Cioè col doping ha peggiorato le sue prestazioni, solo che era TALMENTE GRANDE da riuscire comunque a deliziare tutti. Comunque non è stato squalificato anche lui?
Ok, siamo d'accordo che forse sarebbe meglio sottoporre ad antidoping non più a sorte ma tutti i giocatori che sono scesi in campo. Magari anche la terna arbitrale.
E allora di cosa stiamo parlando? Di voci per cui i calciatori sono tutti dopati? Mi pare che nel ciclismo da molti anni non ci siano voci ma solo tanti fatti. In tutti i sensi asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15803 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 17:58

Sono convinto che se non si fosse pippato tutta la coca di Napoli avrebbe fatto meraviglie ancora maggiori. Cioè col doping ha peggiorato le sue prestazioni,


fare le serate non è doping eh, cioè risulti positivo ma al tuo corpo hai recato un danno perchè arrivi in campo a pezzi; che avrebbe fatto meraviglie ancora maggiori è da vedere perchè boh spesso è un equlibrio tra fondo del pozzo e gloria, non vedere il fondo potrebbe portare a una mediocrità che certo non è lo stato giusto per uno così lanciato e smanioso di vincere
  • 0

 


#15804 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 20:03

Immagine inserita


FRANCO BECHIS


Il solito scribacchino berlusconiano del cazzo
  • 0

#15805 Travis

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2011 - 08:32

(il miliardo di probiotici aggiunti ad activia e actimel sono le solite sostanze usate negli allevamenti intensivi e causano obesità)


? una bufala: http://robertolapira...i-internet.html
  • 0
He giveth power to the faint; and to him that hath no might he increaseth strength.

#15806 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 maggio 2011 - 09:09

Dai ragazzi. Questo, quello, che differenza fa? Il ciclismo è messo assai peggio del calcio. Credibilità zero assoluto in qualsiasi componente, o membro, o organizzazione. Tappe cambiate all'utlimo istante. Gente che si spatascia. Gente dopata a sfare, arrestati, squalificati a vita in continuazione. E di conseguenza ombra del doping su qualsiasi corsa o corridore. Tanto è chiaro che son tutti bombati e los ono sempre stati. Non è da esseri umani correre quelle tappe, con sforzi simili, in quei tempi. Non è letteralmente possibile con mezzi normali, inutile girarci intorno.
Una volta ho parlato con l'ex DS di una squadra di ragazzini che aveva smesso perché era disgustato che bombavano i bambini di 15 anni con roba da infarto immediato, per vincere le garette della domenica e sperare che lo adocchiavano qualche grosso team.
La cosa grave è che non esiste il minimo segno di resipiscenza di voglia di cambiare. O meglio, le federazioni ci provano, a parole, ma nessuno le segue.
Il ciclismo è' destinato a estinguersi.



Purtroppo devo concordare in toto. Purtroppo perchè per molto tempo ho seguito questo sport da appassionato e anche tifoso (di Pantani soprattutto). Però penso non sia più fattibile, a meno di non cambiare tutto: un primo provvedimento sarebbe ridimensionare o abolire le grandi corse a tappe lasciando soltanto quelle in linea o al massimo di 2-3 giorni, poi copntrolli spietati su tutti... il problema è che si bombano pure i ciclisti della domenica per correre più del vicino di casa, è uno schifo radicato a tutti i livelli e che parte dal basso purtroppo. Ed è un peccato :(
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#15807 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2011 - 10:29

il problema è che si bombano pure i ciclisti della domenica per correre più del vicino di casa, è uno schifo radicato a tutti i livelli e che parte dal basso purtroppo. Ed è un peccato :(


Questo è verissimo, ma ti assicuro che c'è gente con due palle così, che si allena con tantissimo impegno e passione, in grado di dare la merda anche ai dopati conclamati. Parlando di cicloamatori.

Sono ancora convinto che con il solo allenamento si possano fare grandi cose. Si prenderanno scoppole epocali dopo una tappa disputata a tutta, occorrerà un periodo di riposo più lungo rispetto agli altri, la gamba non risponderà sempre allo stesso modo tutte le volte, ma le imprese si possono fare lo stesso, se si ha la stoffa. Questo a tutti i livelli.

Io, sinceramente, penso che a livello di spettacolo un ciclismo pulito (una pulizia "utopistica", intendo) sarebbe anche più avvincente. La bravura di un ciclista sta anche nel saper gestire la crisi, nel limitare i danni, nei giochetti psicologici che si fanno quando si va in affanno (anche solo ripetersi nella mente "dai, dai, dai, dai, dai, dai..." ecc.  asd, oppure "NON GUARDARE IN ALTO, CAZZO!"), saper scegliere il dente giusto per non piantarsi del tutto e, magari, recuperare, e il sapersi gestire (magari scommettendo in un crollo verticale di chi ti sta davanti). Ipoteticamente, sarebbe stupendo, imho, e inattuabile  :(.
  • 0

#15808 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2011 - 10:45

   per non parlare di quegli sport dove il malaffare e le infiltrazioni mafiose sono all'ordine del giorno.


l'ippica è uno di questi e hanno preso dei proveddimenti ben oltre le squalifiche, anche in Inghilterra dove è famosa +o- quanto il calcio (da noi è una roba per poveracci); alcuni fantini hanno fatto anni di galera, gente come Gaucci è stata messa alla porta in maniera abbastanza seria, sicuramente più di quanto è avvenuto nel calcio dove, +o- direttamente, rientra sempre

  • 0

 


#15809 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 23 maggio 2011 - 12:13

quando la merda viola farà oltre 300.000 spettatori DAL VIVO, come spesso fanno i grandi giri nei tapponi, ne riparliamo asd


Dal vivo, ma gratis però
O forse era una convention di informatori farmaceutici, chissà
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15810 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 17:03

Immagine inserita

sei lento, pesante, ti pianti quasi sempre, ti odio
  • 1

#15811 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 giugno 2011 - 17:09

sei lento, pesante, ti pianti quasi sempre, ti odio


fiuuù per un attimo pensavo parlavi dell'immenso Blanco asd <3
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15812 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 17:23

Vogliamo parlare di questo?
Immagine inserita
È pesante, lento, e ogni volta che lo chiudo continua a riaprirsi, delle volte sono costretto a sedarlo con il task manager.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#15813 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 18:39



sei lento, pesante, ti pianti quasi sempre, ti odio


fiuuù per un attimo pensavo parlavi dell'immenso Blanco asd <3


asd
non scherziamo, Blanco non si tocca:

Immagine inserita

:wub:
  • 0

#15814 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 18:50

il voto politico che ha portato la sinistra al potere. da quel fatidico giorno, il sole è morto su trieste e il regno degli angeli si è trasferito dalle parti di monfalcone. nonostante il preambolo, vivo con grande preoccupazione estetico morale questo scacco mattissimo alla politica divina del centro destra paperino.
nonostante tutto, sogno un anno nuovo pieno di belle cose per tutti.

distintissi saluti
marino (che non sta ascoltando i talking heads)
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#15815 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 20:36

Testa di cazzo

Immagine inserita
  • 0

#15816 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 03 giugno 2011 - 09:26

Immagine inserita
  • 0

#15817 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 10:00

eni di merda che continua a mandarmi bollette assurde da quando ho fatto la voltura, e ora mi tocca richiamarli per l'ennesima volta

e merde pure quelli di infostrada, incapaci di vedere che uno ha pagato la bolletta su internet, questo sconosciuto. e mi tocca chiamare pure loro.

merde i call center dalle attese infinite e dalle canzoncine del cazzo.

merde.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#15818 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 giugno 2011 - 11:59

Vogliamo parlare di questo?
Immagine inserita
È pesante, lento, e ogni volta che lo chiudo continua a riaprirsi, delle volte sono costretto a sedarlo con il task manager.


si, su windows è proprio merda! Su osx invece gira che è una meraviglia
  • 0

#15819 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 04 giugno 2011 - 19:13

la cover band che da un'ora sta massacrando i ramones, gli stones, springsteen, i rhcp, oltre alle mie povere orecchie.
stanno suonando all'oratorio di fronte a casa mia 'sti bastardi.

anche l'avvelenata di guccini... ma vaffangùl!
  • 0

#15820 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 giugno 2011 - 19:15

la cover band che da un'ora sta massacrando i ramones, gli stones, springsteen, i rhcp, oltre alle mie povere orecchie.
stanno suonando all'oratorio di fronte a casa mia 'sti bastardi.

anche l'avvelenata di guccini... ma vaffangùl!


ahahahahahahahahahahahahahahahahah
  • 0

#15821 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 21:00

Immagine inserita



Temporale passeggero, fulmine, alimentatore del PC fisso(che è quello sul quale faccio tutto ciò che non è cazzeggio) andato(e spero sia solo quello, per adesso so solo che il pc non si accende); router proprietario anche(si accende e funziona ma non si connette ad internet, ora tocca utilizzare quello di Alice che solo per pigrizia non ho ancora restituito), lui invece, l'UPS che dovrebbe salvaguardare gli apparecchi che ci ho attaccato, si accende ancora tranquillamente.
Marca veramente di merda, non c'è niente di questa società che io abbia comprato che non si sia rivelato un furto.
  • 0

#15822 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 21:28

Temporale passeggero, fulmine, alimentatore del PC fisso(che è quello sul quale faccio tutto ciò che non è cazzeggio) andato(e spero sia solo quello, per adesso so solo che il pc non si accende); router proprietario anche(si accende e funziona ma non si connette ad internet, ora tocca utilizzare quello di Alice che solo per pigrizia non ho ancora restituito), lui invece, l'UPS che dovrebbe salvaguardare gli apparecchi che ci ho attaccato, si accende ancora tranquillamente.
Marca veramente di merda, non c'è niente di questa società che io abbia comprato che non si sia rivelato un furto.


Ma te coi fulmini sei sfigato proprio :rolleyes:
RIP.
  • 0

#15823 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 22:18

Sì, ormai è un appuntamento annuale.
  • 0

#15824 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 giugno 2011 - 23:42

La gente che parla come i Tamarri dello zoo di 105.

Passare una serata con loro(non preventivandolo).Incubo.
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15825 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 19:39

hai ragione seattle... INSOPPORTABILI
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#15826 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 05 giugno 2011 - 19:44

La gente che parla come i Tamarri dello zoo di 105.

Passare una serata con loro(non preventivandolo).Incubo.


Oh zio passami una zaga.
  • 0

#15827 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 06 giugno 2011 - 08:15

la cover band che da un'ora sta massacrando i ramones, gli stones, springsteen, i rhcp, oltre alle mie povere orecchie.
stanno suonando all'oratorio di fronte a casa mia 'sti bastardi.

anche l'avvelenata di guccini... ma vaffangùl!


Non potranno essere peggio dei Green, che un paio di volte ho dovuto sorbirmi, e fotografare, per fare un favore a un caro amico. Cover band di cose varie anni 60-70 formata da due signore più vicine ai 60 che ai 50 modello impiegata dell'anagrafe prossima alla pensione (con tanto di metti-togli di occhiali con regolamentare cordicella, per riuscire a leggere le parole sullo spartito) che facevano le coriste e soliste, bassobatteriatastiera e chitarrozza più o meno della stessa forza. Almeno fossero infami e pessimi, macché, non riescono a essere neppure quello: è la depressione che generano quella che ammazza! :facepalm:
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#15828 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 06 giugno 2011 - 09:32

Merdifico Google.
un motivo lo conoscete già.
L'altro è :
per poter creare un account, ti fanno il barbatrucco dell'accesso problematico etc e quindi ti chiedono il numero di cellulare per spedirti il codice di verifica.
DIGRAZIATI.
  • 0

#15829 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 10:51

http://http://letter...terroni-da-qui/


Unica soluzione: SIBERIA.
  • 0

#15830 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 12:58

http://http://letter...terroni-da-qui/


Unica soluzione: SIBERIA.


Secondo me è anche un mezzo cesso col nasone e le gambone.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15831 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 06 giugno 2011 - 18:12

fai tanto lo splendido ma sei una merda più di tanti di quelli che vorresti rottamare.

http://firenze.repub...ilt-17250811/1/

vergognati, quaranta minuti d'acqua e tutti i viali di firenze erano in queste condizioni. ma i tombini di scarico acqua piovana lo sai che li hanno inventati da secoli e che ogni tanto vanno anche stasati?


sul suo fb si è giustificato postando solamente questo link, senza dire nient'altro asd
http://www.avisoaperto.it/?p=8765
  • 0

#15832 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27802 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 19:13

La gente che parla come i Tamarri dello zoo di 105.

Passare una serata con loro(non preventivandolo).Incubo.


Io tengo gente in casa fissata con quel programma. Non puoi capire come vivo.
E' per questo che sono violento. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#15833 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 10:25

la gente che fa cose impensabili al volante, quando piove.
Piove? la visibilità è ridotta? e statte calmo.
  • 0

#15834 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 11:17

Sempre detto che è UN COGLIONE.


Vasco Rossi
  • 0

#15835 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 giugno 2011 - 14:22

Immagine inserita
lady gaga


  • 1

#15836 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 14:48

“L’acqua è il problema più grande che c’è, io sono per l’acqua pubblica, è impensabile che possano usufruirne solo quelli che possono permettersela pagandola" (- Vasco)


:facepalm:


Il Giornale e Repubblica, dopo un colloquio conVasco Rossi, titolano: “Vasco a sorpresa è favorevole al nucleare”, dice il Giornale, “Vasco si schiera per l’acqua pubblica”, titola Repubblica.


due diverse varietà di carta igienica
  • 0

#15837 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 giugno 2011 - 14:50

“L’acqua è il problema più grande che c’è, io sono per l’acqua pubblica, è impensabile che possano usufruirne solo quelli che possono permettersela pagandola" (- Vasco)


:facepalm:


questo non ha capito proprio un cazzo. :facepalm:
  • 0

#15838 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 14:56

secondo me l'hanno intervistato in stato confusionale dopo il video di "Eh già"
  • 0

#15839 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:43

sono proprio sti santoni del c***o come Vasco, Grillo, Celentano e compagnia cantante che ammazzano ogni volta le idee giuste.
non c'è essere umano peggiore di colui che che dice di agire "per il bene degli altri".
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#15840 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 20:05


“L’acqua è il problema più grande che c’è, io sono per l’acqua pubblica, è impensabile che possano usufruirne solo quelli che possono permettersela pagandola" (- Vasco)


:facepalm:


questo non ha capito proprio un cazzo. :facepalm:


C'è da capirlo. Si era appena sparato il 15° rum & Coca.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15841 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 21:34

MARIO ZWIRNER, Il Vespa de "noantri"

Immagine inserita


Penoso presentatorucolo leghista da quattro soldi che imperversa su Telenuovo esattamente come il Bruno nazionale imperversa su Raiuno..il nostro conduce, tra l'altro, un programma assolutamente identico a "Porta a Porta", con ospiti politici e assessori del territorio padovano. Praticamente è il microcosmo di Vespa.

E purtroppo come il diversamente puntinato è una merda uguale: perle a caso dal suo editoriale di oggi contro Santoro:

-"Santoro ha potuto cantare Bella Ciao in trasmissione, ai tempi del regime non gliel'avrebbero mai permesso" :facepalm:

-"Ha capito che nel nostro paese le sceneggiate napoletane sono molto apprezzate" :facepalm:

-"Durante tutti questi anni ha potuto agire con estrema libertà" :facepalm:


:bleargh:
  • 0

#15842 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 21:54

sono proprio sti santoni del c***o come Vasco, Grillo, Celentano e compagnia cantante che ammazzano ogni volta le idee giuste.
non c'è essere umano peggiore di colui che che dice di agire "per il bene degli altri".



http://www.ilgiornal...ge=0-comments=1

E immaginate la sorpresa dei pasdaran integralisti che lo hanno iscritto a scatola chiusa nell’intellighenzia progressista.


solo per il giornale uno che canta cose tipo " è andata a casa con il negro la troia" puo' essere di sinistra
  • 0

#15843 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 08 giugno 2011 - 07:02

Da calabrese, mi vergogno profondamente per questa schifezza di spot:



:facepalm:

Ma che li spendessero per cose utili sti soldi! <_<
  • 0
VINDICA TE TIBI

#15844 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 07:36

l'olbio in cui il Ministero dei BB.CC. e la regione Calabria hanno relegato da due decenni quei capolavori dell'arte antica che sono i "bronzi di Riace", oggi con questo pessimo spot in cui si vedono i bronzi che "si nascondono", assume un colore persino grottesco.
poi ci lamentiamo del debito pubblico...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#15845 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 07:42

:unsure:
io la trovo divertente
  • 4

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#15846 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 07:47

de gustibus, madame... comunque forse sono troppo austero nelle mie opinioni
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#15847 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15606 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 07:53

MARIO ZWIRNER, Il Vespa de "noantri"


Da quando c'è il digitale, Telenuovo da me è sparita, ma la cosa che mi faceva ridere erano le sue tirate sulla famiglia e sui valori "cristiani" (riassumibili in: "Noi i cingheni, i négri, i ghéi e i teroni non li vogliàmo, dio can!")... il tutto su un canale che da vent'anni tira avanti grazie ai pornazzi censurati (doppiamente squallidi quindi) mandati di notte e ai film porcelloni trasmessi a tutte le ore. Senza vergogna.

Lui però è un mito e poi va beh ... Moscon. asd
  • 0

#15848 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:30

Ma infatti, Telenuovo non si tocca, anche solo per averci dato i due migliori anchormen della storia.
  • 0

#15849 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 12:39

-"Santoro ha potuto cantare Bella Ciao in trasmissione, ai tempi del regime non gliel'avrebbero mai permesso" :facepalm:


Ahahahahahahahahahah! O_O

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah!

E grazie al c...o!

AAAAAAHAHAHAHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH!



Quando c'era lui i treni arrivavano in orario!
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15850 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 12:54


-"Santoro ha potuto cantare Bella Ciao in trasmissione, ai tempi del regime non gliel'avrebbero mai permesso" :facepalm:


Ahahahahahahahahahah! O_O

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah!

E grazie al c...o!

AAAAAAHAHAHAHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH!



Quando c'era lui i treni arrivavano in orario!


Sì sì, ma il suo modo di argomentare da anni è questo...cioè, siccome al tempo del fascismo eravamo messi molto peggio allora di cosa si può lamentare Santoro? Cazzo, che profondità di vedute..Davvero, in questo thread si trova persino stretto. :facepalm:

Ma infatti, Telenuovo non si tocca, anche solo per averci dato i due migliori anchormen della storia.


MI sfugge quale sia il secondo :rolleyes:
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi