Vai al contenuto


Foto
* * * * - 38 Voti

Merde


  • Please log in to reply
36496 replies to this topic

#15701 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 maggio 2011 - 15:29



No il commento è "che zoccola, chissà lui quanti soldi ha" (cosa che nel 99,99% periodico dei casi corrisponde al vero)


sarebbe un'unione felice, lui ha preso la sgarza fuori età e lei i soldi,


Una variante di " Al posto del sentimento io ci metto il pagamento"  :-*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15702 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13340 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:29

 mi sa che la stragrande maggioranza delle donne ci metterebbe la firma per essere così quell'età

Ma proprio per niente, è un mostro senza espressione e con la faccia gonfia



mettiamola così: se quello è un mostro, il novanta per cento delle donne di quell'età è chtulhu
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#15703 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:31

dickhead, "mettersi da parte", significa che tu, vecchia di 76 anni (Ornella) che hai pure già avuto tutto dalla vita, non ti presenti alle elezioni per "rappresentare" i cittadini milanesi, ti è chiaro?
Obama quanti anni ha filosofo della Baggina?
  • 0

#15704 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:35


 mi sa che la stragrande maggioranza delle donne ci metterebbe la firma per essere così quell'età

Ma proprio per niente, è un mostro senza espressione e con la faccia gonfia



mettiamola così: se quello è un mostro, il novanta per cento delle donne di quell'età è chtulhu


dick ora non ho capito di chi parlate ma, per dire, se una donna ha una certa età non sto manco a guardare bella o brutta dai; a te interessa vedere la fruttivendola di 65anni con le tettone gommose? a me no, mi mette più di buon umore una bella anzianotta con la gobba che porta fortuna
  • 0

 


#15705 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13340 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:44

dickhead, "mettersi da parte", significa che tu, vecchia di 76 anni (Ornella) che hai pure già avuto tutto dalla vita, non ti presenti alle elezioni per "rappresentare" i cittadini milanesi, ti è chiaro?
Obama quanti anni ha filosofo della Baggina?


rispondere seriamente a un messaggio che parte con dickhead sarà arduo ma ci provo: non so che c'entri la Vanoni candidata col delirio del tuo post precedente, ma pensare che essere giovani di per sè sia un di più anche in posti dove serve semplicemente il cervello e magari anche l'esperienza è una minchiata incredibile, oggi ci marciano molto ma ovviamente non vuol dire nulla, è demagogia di quella più spicciola. Obama è giovane, e un sacco di politici, filosofi, intellettuali, scrittori sono vecchi e il cervello gli funziona perfettamente e spesso hanno più idee di tanti giovani rampanti che si spacciano per il futuro solo perchè anagraficamente hanno meno anni.
Quanto al mettersi da parte la cosa è anche più comica, insomma non esiste da nessuna parte il concetto che uno che ha voglia ed energia di fare qualcosa debba per qualche strano motivo non farlo perchè non è più giovane. Ma appunto, è la dimostrazione esatta di quello che dicevo sulla nostra cultura che non accetta la vecchiaia
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#15706 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 maggio 2011 - 15:45



 mi sa che la stragrande maggioranza delle donne ci metterebbe la firma per essere così quell'età

Ma proprio per niente, è un mostro senza espressione e con la faccia gonfia



mettiamola così: se quello è un mostro, il novanta per cento delle donne di quell'età è chtulhu


dick ora non ho capito di chi parlate 



lei
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15707 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:49




 mi sa che la stragrande maggioranza delle donne ci metterebbe la firma per essere così quell'età

Ma proprio per niente, è un mostro senza espressione e con la faccia gonfia



mettiamola così: se quello è un mostro, il novanta per cento delle donne di quell'età è chtulhu


dick ora non ho capito di chi parlate 



lei


quanti anni ha?
non mi pare una bella, a quella età (la posso immaginare) una donna non può essere bella nel senso classico del termine, può avere molto fascino ma non penso che questo dipenda dalle tette sode o dalle labbra carnose; poi certo adesso non prendetemi una mutilata con la benda da pirata contraria alla chirurgia plastica eh

Patty Pravo comunque la perdono, mi piace anche così  :'( ha un fascino spaventoso, è decadente e elegante, 2 botte gliele darei
  • 0

 


#15708 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:54

ragazzi bisogna premettere una cosa prima che si attivi il comitato delle piccole giovannine d'arco del forum: stiamo parlando del sesso F perchè il fenomeno è più diffuso tra le donne ma lo stesso discorso vale per gli uomini eh

questa è per virginia --,--(@
  • 0

 


#15709 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 maggio 2011 - 15:56


dickhead, "mettersi da parte", significa che tu, vecchia di 76 anni (Ornella) che hai pure già avuto tutto dalla vita, non ti presenti alle elezioni per "rappresentare" i cittadini milanesi, ti è chiaro?
Obama quanti anni ha filosofo della Baggina?


rispondere seriamente a un messaggio che parte con dickhead sarà arduo ma ci provo: non so che c'entri la Vanoni candidata col delirio del tuo post precedente, ma pensare che essere giovani di per sè sia un di più anche in posti dove serve semplicemente il cervello e magari anche l'esperienza è una minchiata incredibile, oggi ci marciano molto ma ovviamente non vuol dire nulla, è demagogia di quella più spicciola. Obama è giovane, e un sacco di politici, filosofi, intellettuali, scrittori sono vecchi e il cervello gli funziona perfettamente e spesso hanno più idee di tanti giovani rampanti che si spacciano per il futuro solo perchè anagraficamente hanno meno anni.
Quanto al mettersi da parte la cosa è anche più comica, insomma non esiste da nessuna parte il concetto che uno che ha voglia ed energia di fare qualcosa debba per qualche strano motivo non farlo perchè non è più giovane. Ma appunto, è la dimostrazione esatta di quello che dicevo sulla nostra cultura che non accetta la vecchiaia


scusa dick eh, ma in Italia mi sembra che la vecchiaia la accettiamo eccome, visto che altrove l'età media di politici, manager o genericamente di persone nei posti chiave è sensibilmente più bassa
se si fa un discorso estetico, mi devo ripetere: sono gli anziani/e famosi/e (e anche non famosi/e) che non accettano la PROPRIA vecchiaia


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15710 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13340 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:58

Patty Pravo comunque la perdono, mi piace anche così  :'( ha un fascino spaventoso, è decadente e elegante, 2 botte gliele darei


ecco vedi? E magari domani si mette pure a fare la fruttivendola
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#15711 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 maggio 2011 - 15:58

Quanto al mettersi da parte la cosa è anche più comica, insomma non esiste da nessuna parte il concetto che uno che ha voglia ed energia di fare qualcosa debba per qualche strano motivo non farlo perchè non è più giovane. Ma appunto, è la dimostrazione esatta di quello che dicevo sulla nostra cultura che non accetta la vecchiaia


be', non sempre è così.
tanti non lasciano il lavoro perché sono avidi (sia di soldi che di potere), molti non mollano perché nel corso della loro vita non hanno saputo crearsi degli interessi e dopo una settimana a casa a oziare farebbero un bel pompino alla canna della pistola e tirerebbero il grilletto, quasi tutti hanno una moglie che una volta pensionati gli trifolerebbe i coglioni 24/7 e allora preferiscono continuare ad andare in azienda...

aloha.
  • 0

#15712 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13340 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 16:04

Quanto al mettersi da parte la cosa è anche più comica, insomma non esiste da nessuna parte il concetto che uno che ha voglia ed energia di fare qualcosa debba per qualche strano motivo non farlo perchè non è più giovane. Ma appunto, è la dimostrazione esatta di quello che dicevo sulla nostra cultura che non accetta la vecchiaia


be', non sempre è così.
tanti non lasciano il lavoro perché sono avidi (sia di soldi che di potere), molti non mollano perché nel corso della loro vita non hanno saputo crearsi degli interessi e dopo una settimana a casa a oziare farebbero un bel pompino alla canna della pistola e tirerebbero il grilletto, quasi tutti hanno una moglie che una volta pensionati gli trifolerebbe i coglioni 24/7 e allora preferiscono continuare ad andare in azienda...

aloha.


ok, questo ci sta, ma come ci sta pure il giovane vecchio dentro con idee da reazionario e ce ne sono tantissimi, l'importante è non generalizzare e pensare che l'età di per sè voglia dire qualcosa
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#15713 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 16:04

per quello che vedo io sul lavoro mi pare che spesso ci sia un problema anche di organizzazione dall'alto; esempio: ha 62 anni, il ruolo che aveva ora non serve più, non è silurabile e quindi ce lo teniamo così a fare un cazzo per un po'

è conveniente? un aggiornamento no? certo ci vuole anche collaborazione da parte del nonnetto ma per dire, nel progetto dove sono ora, c'è un 59enne che, in pochi mesi, si è imparato l'ambiente di sviluppo su cui stiamo lavorando e ora fa i numeri (sì, è particolarmente sveglio e attivo ovviamente)
  • 0

 


#15714 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 maggio 2011 - 16:09

ok, questo ci sta, ma come ci sta pure il giovane vecchio dentro con idee da reazionario e ce ne sono tantissimi, l'importante è non generalizzare e pensare che l'età di per sè voglia dire qualcosa


eeehhh, questi andrebbero "sdraiati" senza tanti complimenti.

a sentire però amici coetanei che ancora sono in attività, il mondo del lavoro sembra proprio essere diventato una giungla invivibile...

in bocca al lupo.
  • 0

#15715 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 16:38

Riguardo il "mettersi da parte": penso che non esista una eta' definita,la Fitzgerald cantava anche sulla carrozzella,con gli occhialoni spessi,ma incantava ugualmente.
Esiste,pero',un buon senso nel porsi:scivolare nel patetico e' sempre dietro l'angolo nell'eta' matura,ma con cio' non significa non poter ancora dare il proprio contributo.
Se si ha avuto la fortuna,poi,di essere un'artista,quindi,nel bene e nel male ,aver avuto una vita privilegiata,penso che porsi con l'accettazione di come si e' nel presente,dignitosamente,piu' che ri-proporsi come si era,cadendo appunto nel ridicolo,sia la strada piu' semplice per poter ancora "esserci",suscitare ancora ammirazione,consenso e rispetto.

Un esempio per me e' Nilla Pizzi,che ho trovato sempre elegante ( intendo nel modo di porsi,di vestire,di essere) e mai patetica,dignitosa anche nell'eta' "matura".

  • 0

#15716 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 16:45

Riguardo il "mettersi da parte": penso che non esista una eta' definita,la Fitzgerald cantava anche sulla carrozzella,con gli occhialoni spessi,ma incantava ugualmente.
Esiste,pero',un buon senso nel porsi:scivolare nel patetico e' sempre dietro l'angolo nell'eta' matura,ma con cio' non significa non poter ancora dare il proprio contributo.
Se si ha avuto la fortuna,poi,di essere un'artista,quindi,nel bene e nel male ,aver avuto una vita privilegiata,penso che porsi con l'accettazione di come si e' nel presente,dignitosamente,piu' che ri-proporsi come si era,cadendo appunto nel ridicolo,sia la strada piu' semplice per poter ancora "esserci",suscitare ancora ammirazione,consenso e rispetto.

Un esempio per me e' Nilla Pizzi,che ho trovato sempre elegante ( intendo nel modo di porsi,di vestire,di essere) e mai patetica,dignitosa anche nell'eta' "matura".


seh vabbe, si parlava di topone come la Patty, a me Nilla Pizzi mi pareva da ospizio già a 20 anni
  • 0

 


#15717 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 maggio 2011 - 16:48

Riguardo il "mettersi da parte": penso che non esista una eta' definita,la Fitzgerald cantava anche sulla carrozzella,con gli occhialoni spessi,ma incantava ugualmente.
Esiste,pero',un buon senso nel porsi:scivolare nel patetico e' sempre dietro l'angolo nell'eta' matura,ma con cio' non significa non poter ancora dare il proprio contributo.
Se si ha avuto la fortuna,poi,di essere un'artista,quindi,nel bene e nel male ,aver avuto una vita privilegiata,penso che porsi con l'accettazione di come si e' nel presente,dignitosamente,piu' che ri-proporsi come si era,cadendo appunto nel ridicolo,sia la strada piu' semplice per poter ancora "esserci",suscitare ancora ammirazione,consenso e rispetto.

Un esempio per me e' Nilla Pizzi,che ho trovato sempre elegante ( intendo nel modo di porsi,di vestire,di essere) e mai patetica,dignitosa anche nell'eta' "matura".


discorso condivisibile ma credo che qui si stesse parlando di professioni "normali" dove il mancato avvicendamento può causare danni a tutti tranne che al vecchio barbogio che non si vuole arrendere e non molla la scrivania.

ciao.
  • 0

#15718 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 17:30

. . . volevo solo dire che ogni eta' e' importante,se vissuta con consapevolezza,poi certamente e' vero che,nella realta', alcune posti non vengono mai ceduti.




  • 0

#15719 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 17:40


Quanto al mettersi da parte la cosa è anche più comica, insomma non esiste da nessuna parte il concetto che uno che ha voglia ed energia di fare qualcosa debba per qualche strano motivo non farlo perchè non è più giovane. Ma appunto, è la dimostrazione esatta di quello che dicevo sulla nostra cultura che non accetta la vecchiaia


be', non sempre è così.
tanti non lasciano il lavoro perché sono avidi (sia di soldi che di potere), molti non mollano perché nel corso della loro vita non hanno saputo crearsi degli interessi e dopo una settimana a casa a oziare farebbero un bel pompino alla canna della pistola e tirerebbero il grilletto, quasi tutti hanno una moglie che una volta pensionati gli trifolerebbe i coglioni 24/7 e allora preferiscono continuare ad andare in azienda...

aloha.


ok, questo ci sta, ma come ci sta pure il giovane vecchio dentro con idee da reazionario e ce ne sono tantissimi, l'importante è non generalizzare e pensare che l'età di per sè voglia dire qualcosa


e invece no, ci sono tanti casi in cui si può tranquillamente fare una piccola forzatura e dire che i vecchi sono una sfiga, prendi il caso di alti dirigenti che vanno in pensione coperti di denaro e rientrano in azienda da consulenti il giorno dopo, prendi il caso di gente come D'Alema o Fassino o la moglie di questo che passano qualcosa come quattro/cinque legislature in Parlamento, prendi il caso di Ornella Vanoni - se non l'hai capito è affar solo tuo ma è il perfetto esempio citato nel "mio delirio" - che arrivando candidamente dal mondo della musica (grande esperienza e preparazione politica) decide, alla veneranda età di 76 anni, di voler fare il consiglere comunale.

la ragione di questa longevità assurda e non giustificata dai risultati ottenuti nel 99% dei casi "tipici" sta nel fatto che un vecchio è motivo di stabilità, serve a mantenere lo status quo, è garanzia di continuità e freno al cambiamento.
Se poi il vecchio ha 200 scheletri nell'armadio, caso ultratipico nel panorama italiano, questo panorama desolante ne esce ulteriormente rafforzato perché il vecchio continurà ad essere tenuto per le palle da chi decide mentre uno nuovo e magari molto più giovane e arrembande sarebbe un'incognita assoluta.

quando vedo i nomi dei grandi manager italiani, sempre gli stessi, che fanno il giro delle banche, poi delle assicurazioni, poi delle autorità di garanzia e delle grandi aziende pubbliche, sinceramente, penso che spiegarsi la cosa con un "saranno bravissimi" sia estremamente riduttivo (altro che qualunquismo!). Sono solo funzionali al sistema, alla sopravvivenza dello stesso.

corollario a tutto ciò: più passa il tempo e meno barbogi in sella ci saranno perché quelli morti dalla tomba non riescono a presiedere un CdA, quindi concentrazione del potere sempre più nelle mani di meno persone.
Che alla fine si sentono immortali e si comportano come fossero divinità, disponendo quasi della vita e della morte di altri uomini...

un (sano) ricambio generazionale è, oggettivamente, un metodo per evitare tante storture e inoltre, chi veramente se lo merita, troverà sempre il modo di andare avanti a lavorare fino a 108 anni, l'italia è il paese delle eccezioni.
  • 0

#15720 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 17:48

http://t1.gstatic.co...1CHT9KL5Z4EsYfF

http://www.unita.it/...a-rete-1.295069

Magari per molti di voi sarà una merdificazione tardiva, ma io me l'ero persa la "conversione" morattiana e destrosa... peccato... sempre stato simpatico come un mal di denti, eh... ma obbiettivamente è stato uno dei pochi a fare veri programmi di musica nella nostra TV.

di Red Ronnie mi ricordo quando faceva i pistolotti sulla dddroga in trasmissione un giorno sì e uno no, sarà sceso in campo per tenere lontani i giovani da pisapia  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#15721 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 17:51

http://www.facebook....201799609862496
asd

ahahaha  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#15722 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 17:56

Immagine inserita
  • 0

#15723 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15612 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 17:57

di Red Ronnie mi ricordo quando faceva i pistolotti sulla dddroga in trasmissione un giorno sì e uno no, sarà sceso in campo per tenere lontani i giovani da pisapia  asd


Sì sì, sempre stato una specie di ciellino ruock... anzi peggio: un muccioliniano.    
  • 0

#15724 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 18:02

di Red Ronnie mi ricordo quando faceva i pistolotti sulla dddroga in trasmissione un giorno sì e uno no, sarà sceso in campo per tenere lontani i giovani da pisapia  asd


verissimo, quando mori' kurt cobain in particolare fu penoso.
  • 0

#15725 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 18:08

haha idolo red ronnie, le sue domande imbarazzantissime ai cantanti mi fanno ancora pisciare sotto. tipo ad Alice: "Lo vorresti un figlio?" o a King Buzzo "ma Cobain si è sparato perché era una rockstar?" (o qualcosa del genere). Imperdibili le letture dei testi dei gruppi, tradotti in italiano e recitati velocissimo con un'intonazione da robot

una volta ho letto per puro caso l'intervista a genesis p orridge, solo dopo ho visto la firma "red ronnie"  O_O
  • 0

#15726 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 18:10

Imperdibili le letture dei testi dei gruppi, tradotti in italiano e recitati velocissimo con un'intonazione da robot


grandissimo
  • 0

#15727 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 18:13

ahahahahah ricordo che una volta al roxy bar suonava quel gruppo metal gotico italiano coi travestimenti (lassie mi pareva ti piacessero ma non ricordo il nome) e ha fatto salire una vecchia che ha commentato i loro costumi e il cantante del gruppo rispondeva serissimo
  • 0

#15728 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 18:38

ahahahahah ricordo che una volta al roxy bar suonava quel gruppo metal gotico italiano coi travestimenti


Death SS

Intanto grazie a quella pagina di RRJD ho scoperto quest'altra:

http://www.facebook....116090581808368

ahahahah! Delirio.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15729 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 18:51


ahahahahah ricordo che una volta al roxy bar suonava quel gruppo metal gotico italiano coi travestimenti


Death SS

ahaha mi ricordo una puntata con ospiti i death ss in cui red ronnie intervista la band riguardo ai costumi:
- tu chi sei?
- il vampiro
- e tu?
- lo zombie
- e tu? (alla new entry della band)
- l'uomo lupo, ma il mio trucco è ancora in allestimento

gente seria asd asd asd

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#15730 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 19:02

Minchia i death ss, ma erano quelli di paul chain?
  • 0

#15731 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 19:08


ahahahahah ricordo che una volta al roxy bar suonava quel gruppo metal gotico italiano coi travestimenti


Death SS

Intanto grazie a quella pagina di RRJD ho scoperto quest'altra:

http://www.facebook....116090581808368

ahahahah! Delirio.


http://www.facebook....o/2040275735616

http://letteraviola....ra-ciccia-foto/

asd
  • 0

#15732 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 19:08

Minchia i death ss, ma erano quelli di paul chain?

al secolo Paolo Catena  asd
Ultimamente (vabbeh, "ultimamente" 10 anni fa  :'() l'ho visto dal vivo con la sua nuova band, era conciato alla Rob Zombie  asd

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#15733 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15612 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 20:01

Minchia i death ss, ma erano quelli di paul chain?


Cristo... mi ricordo una loro intervista su una rivista metal comprata per leggere una anticipazione su "Use Your Illusion"! :facepalm:
A me sembravano reperti archeologici da metal muffoso già allora. asd

Comunque la più bella di Red Ronnie fu quando ospitò un gruppo di...boh... no-progressive(?) giapponese, qualcuno in 'sto forum li conoscerà senz'altro. Dei pazzi scatenati che lo sconvolsero letteralmente, non ci poteva credere, suonavano le loro canzoni di cinquanta secondi totalmente noise e poi lui si rivolgeva al pubblico con domande tipo "ma è musica questa?", "ma li avrete sentiti?", "ma li vorreste dei genitori così?" (epica!).
Mitici anche tutti i gruppi brit pop che transitavano nei suoi programmi, in genere scazzatissimi e menefreghisti che rispondevano a monosillabi alle sue domande da pretino. Mi pare di ricordare gli Shed Seven a piedi nudi (e sporchi) e lui che brontolava per la poca educazione!
  • 0

#15734 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 20:17

musicisti che hanno avuto a che fare con RR mi han detto che è uno stronzo cosmico della peggior specie, leccaculo e viscido con i forti e arrogante, offensivo e merda con quelli che contano meno. Non stento a crederci.
  • 0

#15735 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 19 maggio 2011 - 20:40

leccaculo e viscido con i forti e arrogante, offensivo e merda con quelli che contano meno


giusto: chi fa il forte con i più forti è un po' un idiota, scusa  asd
  • 0

#15736 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 19 maggio 2011 - 20:50

Ricordo una scena di una trasmissione anni '80 in cui Red Ronnie si accingeva ad
intervistare una rocker (mi pare fosse Siouxie, ma non ne sono sicuro) e quella:
"No, con quello stronzo non ci parlo; l'ultima volta mi ha chiesto cose della mia
vita sessuale e roba simile...!".

Ma neanche col tempo è migliorato? Sono secoli che non lo vedo...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#15737 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 20:57

Ricordo una scena di una trasmissione anni '80 in cui Red Ronnie si accingeva ad
intervistare una rocker (mi pare fosse Siouxie, ma non ne sono sicuro) e quella:
"No, con quello stronzo non ci parlo; l'ultima volta mi ha chiesto cose della mia
vita sessuale e roba simile...!".

Ma neanche col tempo è migliorato? Sono secoli che non lo vedo...


questa me la ricordo anch'io  :)
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#15738 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 21:23

la Adjani, guardate com'è ridotta, sembra la Lollobrigida a 70 anni...era di una bellezza accecante da giovane



Era LA BELLEZZA PERSONIFICATA  :-*

Cioè...cioè...

Immagine inserita


Immagine inserita


Qui anticipa la Bellucci di almeno 15 anni...era all'avanguardia anche nel fascino... :-*


Però qui siamo in "Merde"...
  • 0

#15739 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 21:30

musicisti che hanno avuto a che fare con RR mi han detto che è uno stronzo cosmico della peggior specie, leccaculo e viscido con i forti e arrogante, offensivo e merda con quelli che contano meno. Non stento a crederci.



Insomma, il Vespa dei paninari musicofili.
  • 0

#15740 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 21:32


perché vogliono vivere tre vite e altrettante giovinezze, una a loro non basta, e le vogliono vivere tutte alla grande!


tu hai mai visto una che, dopo essersi rifatta, migliora?

la Kidman alla prima e forse la seconda plastica era migliorata, la cretina però non ha saputo fermarsi in tempo

[img width=300]http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQP5bjnePguBuFt8z1VbRe31k6AY0QbtBfB5eM2e8rWjZnqySbUpg&t=1[/img]
[img width=300]http://www.marieclaire.com/cm/marieclaire/images/kidman-hair-0509-lg-95495578.jpg[/img]
[img width=300]http://www.simormora.com/files/2009/09/nicole-kidman-dopo5.jpg[/img]

nei 90 era all'apice della bellezza, penso sia indiscutibile
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#15741 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 21:36

Beh, direi anche agli inizi dei noughties...

Basti pensare a "The Others" e a "Dogville"  :-*
  • 0

#15742 maurox

    ฉันรักเธ

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 384 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 21:40

Secondo me state diventando dei merdificatori troppo incalliti, solo oggi 5 pagine di "merda"...e che cazzo, siate più sereni con la vita.
  • 0

#15743 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 21:42

Secondo me state diventando dei merdificatori troppo incalliti, solo oggi 5 pagine di "merda"...e che cazzo, siate più sereni con la vita.



Beh dai, in queste cinque pagine si è parlato di figoni e di vecchie...l'unica merda vera inserita è stato Red Ronnie  ;D
  • 0

#15744 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 22:24

  mi sa che la stragrande maggioranza delle donne ci metterebbe la firma per essere così quell'età

Ma proprio per niente, è un mostro senza espressione e con la faccia gonfia. E pensare che una tale bellezza avrebbe potuto invecchiare bene, con rughe intriganti e capelli sale e pepe, invece di ridursi in quello stato pietoso.

Come Haudrey Hepburn, per esempio
[img width=500]http://1.bp.blogspot.com/_rmJk1a_amkQ/SZbIL1UBr_I/AAAAAAAAKjc/sQeUEVb8av0/Audrey%20Hepburn,%20UNICEF%20ambassador%20in%20Ethiopia2.jpg[/img]

o Francois Hardy
Immagine inserita

o Charlotte Rampling
[img width=400]https://lh3.googleusercontent.com/-yMNVfNpXCzQ/TXytipBcQ4I/AAAAAAAAAiM/xx74D2JB1Ys/charlotte_rampling.jpg[/img]


ragazzi bisogna premettere una cosa prima che si attivi il comitato delle piccole giovannine d'arco del forum: stiamo parlando del sesso F perchè il fenomeno è più diffuso tra le donne ma lo stesso discorso vale per gli uomini eh

Immagine inserita
asd



questa è per virginia --,--(@

[img width=300]http://i.imgur.com/qLisi.gif#close=1[/img]
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#15745 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 19 maggio 2011 - 23:27

bah, ma state parlando del nulla, secondo me. fate tutti esempi di persone dello spettacolo, per loro è vitale mantenere un'apparenza di bellezza e di giovinezza. che senso ha merdificarle per i lifting, per il troppo botulino, per i capelli tinti, ecc?
guardatevi intorno per la strada e vi accorgerete che è pieno di donne su con gli anni, decadenti, con la pelle molla, le rughe, ecc., che al massimo si concedono vestiti alla moda (giovanile), ma di più non vanno. il perché? se potessi avere, mille lire al mese... che però oggi dovrebbe suonare se potessi avere, 10 mila euro al mese...   asd
  • 0

#15746 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 maggio 2011 - 06:58

bah, ma state parlando del nulla, secondo me. fate tutti esempi di persone dello spettacolo, per loro è vitale mantenere un'apparenza di bellezza e di giovinezza.


Certo
Purchè ci riescano
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15747 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 07:25


musicisti che hanno avuto a che fare con RR mi han detto che è uno stronzo cosmico della peggior specie, leccaculo e viscido con i forti e arrogante, offensivo e merda con quelli che contano meno. Non stento a crederci.



Insomma, il Vespa dei paninari musicofili.


No è solo un cazzone che fa domande idiote, per il resto è un vero appassionato e ha portato in tv bella musica (anche se il pubblico presente in studio non se n'è mai accorto credo asd).

bellissima l'intervista recente ai duran duran venuti in visita a milano e accolti e premiati con non so cosa dalla moratti. a un certo punto john taylor si mette a parlare malissimo di berlusconi, red ronnie era dietro la telecamera, avrei pagato per vedere la sua faccia asd
  • 0

#15748 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 20 maggio 2011 - 07:49

bah, ma state parlando del nulla, secondo me. fate tutti esempi di persone dello spettacolo, per loro è vitale mantenere un'apparenza di bellezza e di giovinezza. che senso ha merdificarle per i lifting, per il troppo botulino, per i capelli tinti, ecc?


Ha senso, perché ottengono esattamente l'effetto opposto. E pur essendo evidente che i risultati invariabilmente oscillano fra il patetico e il mostruoso, questi perseverano con un'ottusità e una mancanza di senso del ridicolo davvero incredibile.
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#15749 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 07:56

Immagine inserita

Kenneth Clarke

GB: MINISTRO, QUANDO CI SI CONOSCE NON E' VERO STUPRO
POLEMICHE E RICHIESTE DIMISSIONI DOPO PROPOSTE CLARKE
(ANSA) - LONDRA, 18 MAG - Il ministro della giustizia britannico Kenneth Clarke ha messo in dubbio che il 'date rape'(quello che puo' avvenire quando le due persone si conoscono)sia vero stupro: immediatamente alla Camera dei Comuni si sono levate voci per le sue dimissioni. Clarke aveva parlato alla Bbc per calmare le acque dopo che era stata annunciata una proposta del governo per dimezzare le pene agli stupratori che accettino di dichiararsi colpevoli. Ma l'intervento del ministro ha peggiorato la situazione: la vittima di uno stupro, in lacrime, e' intervenuta nella trasmissione dicendo che il progetto di sconto di pena era un disastro. E Clarke ha replicato che nessuno condannato per uno ''stupro serio'' sarebbe mai rilasciato in fretta come i colpevoli di 'date rape', quando cioe' lo stupratore conosce l'aggredita.
Durante il Question Time, il segretario laburista Ed Miliband ha chiesto al primo ministro David Cameron di licenziare il ministro.(ANSA).


Questo sarebbe il Ministro della Giustizia  >:(  Io la manderei via a calci in culo!
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#15750 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 07:58

***** *** stanotte hanno cercato di arrubbarmi la macchina: l'ho trovata accesa (non il motore, solo luci, spie, radio ecc...), mi hanno portato via la ruota di scorta, il crik e un porta cd con 60 dischi pieni di mp3.

Vi auguro che il crik vi finisca nel culo, merde!
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi