Vai al contenuto


Foto
* * * * - 38 Voti

Merde


  • Please log in to reply
36496 replies to this topic

#15751 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 20 maggio 2011 - 08:03

Immagine inserita

Kenneth Clarke

GB: MINISTRO, QUANDO CI SI CONOSCE NON E' VERO STUPRO
POLEMICHE E RICHIESTE DIMISSIONI DOPO PROPOSTE CLARKE
(ANSA) - LONDRA, 18 MAG - Il ministro della giustizia britannico Kenneth Clarke ha messo in dubbio che il 'date rape'(quello che puo' avvenire quando le due persone si conoscono)sia vero stupro: immediatamente alla Camera dei Comuni si sono levate voci per le sue dimissioni. Clarke aveva parlato alla Bbc per calmare le acque dopo che era stata annunciata una proposta del governo per dimezzare le pene agli stupratori che accettino di dichiararsi colpevoli. Ma l'intervento del ministro ha peggiorato la situazione: la vittima di uno stupro, in lacrime, e' intervenuta nella trasmissione dicendo che il progetto di sconto di pena era un disastro. E Clarke ha replicato che nessuno condannato per uno ''stupro serio'' sarebbe mai rilasciato in fretta come i colpevoli di 'date rape', quando cioe' lo stupratore conosce l'aggredita.
Durante il Question Time, il segretario laburista Ed Miliband ha chiesto al primo ministro David Cameron di licenziare il ministro.(ANSA).

Questo sarebbe il Ministro della Giustizia  >:(  Io la manderei via a calci in culo!


sarei curioso di sapere se parlerebbe nello stesso modo se suo fratello gli ingroppasse la figlia, giusto per usare un linguaggio oxfordiano a lui sicuramente ben conosciuto...

aloha.
  • 0

#15752 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 08:07



perché vogliono vivere tre vite e altrettante giovinezze, una a loro non basta, e le vogliono vivere tutte alla grande!


tu hai mai visto una che, dopo essersi rifatta, migliora?

la Kidman alla prima e forse la seconda plastica era migliorata, la cretina però non ha saputo fermarsi in tempo



per me anche la Kidman andava benissimo come si era vista nel debutto "Ore 10 calma piatta", era giovanissima e solo un filo paciarotta ma non era certo passata inosservata; come del resto era successo a Sharon Stone in "Total Recall", dove c'era la scena a letto con quel big jim di plastica di Swarzy che era risultata comica...ero andato al cinema con degli amici: usciti ci siamo guardati tutti e "ma chi cavolo era quella figona assurda a letto col palestrato??"  asd

anch'io sono totalmente per le rughe che invecchiano e i segni della vita portati sul volto, sono parte di noi. E sono pure razzista con chi va dal chirurgo.

Immagine inserita
  • 0

#15753 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 08:17


per il resto è un vero appassionato e ha portato in tv bella musica 


solo degli indie di sinistra possono criticare uno che ha portato, in tempi non sospetti, Orridge e Coil in trasmissione, e ha sostenuto il Grande Complotto sempre in tempi non sospetti
  • 0

 


#15754 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 08:23



per il resto è un vero appassionato e ha portato in tv bella musica 


solo degli indie di sinistra possono criticare uno che ha portato, in tempi non sospetti, Orridge e Coil in trasmissione, e ha sostenuto il Grande Complotto sempre in tempi non sospetti


sì secondo me è uno che ne sa molto solo che si presenta malissimo. poi non lo conosco ovviamente ma sembra timidissimo e un po' viscido, solo che questo non c'entra con la bravura nel suo lavoro in ambito musicale
  • 0

#15755 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12457 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 09:54



per il resto è un vero appassionato e ha portato in tv bella musica 


uno che ha portato, in tempi non sospetti, Orridge e Coil in trasmissione


:o

Io sapevo dei TG. Anche i Coil? Esistono dei video per caso?

Comunque anche secondo me è uno che di musica ne sa (o ne sapeva), poi s'è speso come s'è speso...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#15756 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 10:24




per il resto è un vero appassionato e ha portato in tv bella musica 


uno che ha portato, in tempi non sospetti, Orridge e Coil in trasmissione


:o

Io sapevo dei TG. Anche i Coil? Esistono dei video per caso?

Comunque anche secondo me è uno che di musica ne sa (o ne sapeva), poi s'è speso come s'è speso...


i Coil andarono in trasmissione con Vasco Rossi perchè Sleazy faceva i video per il grande Vasco; la sigla di quella trasmissione (forse l'hai vista anche tu, non so quanti anni hai) era la cover di Hendrix (di questa c'è il video sicuro sui tubi) della piccola Caresse (ai tempi 6 o 7 anni), la figlia di Orridge omaggiata a ripetizione da Psychic TV, C93 e compagnia bella

questo quando i giornalisti comuni se la tiravano per cagate indie che poi hanno contribuito al crollo definitivo della musica; e lui per loro era mainstream eh

la storia del Grande Complotto è precedente e l'hanno raccontata Ado e l'altro del Complotto alla libreria Shake durante la presentazione fatta un paio di anni fa; vabbeh li aveva aiutati ad arrivare a Londra quando furono fermati per nomi tipo Tampax e Hitler SS

sai che cazzo me ne frega di quello che dice e che pensa
  • 0

 


#15757 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 10:45

poi il meme su pisapia causa di tutti i mali non fa minimamente ridere, è quello la vera merda!
  • 0

#15758 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 11:51


la Kidman alla prima e forse la seconda plastica era migliorata, la cretina però non ha saputo fermarsi in tempo


Tempo fa leggevo che si era accorta di cosa si stava facendo e l'ha piantata lì con botulino e stirate varie... vedremo se saprà resistere. La cosa paurosa di lei è che facendo due conti ci si accorge che ha iniziato a plastificarsi tipo intorno ai 36... cioè la mia compagna che adesso va per i 39 potrebbe sembrare sua figlia!

Due dee che hanno saputo invecchiare divinamente sono state la Guida e la Fenech (che probabilmente si saranno anche aiutate con qualche lifting... ma fatto con criterio porca miseria!).
...
Immagine inserita
56 anni

Immagine inserita
62 anni!



:-* Io ancora me le farei queste due, e potrebbero essere le mie nonne (la Fenech almeno)  :-*


Però anche la Prati non scherza (53):
Immagine inserita


Ma pure la Loren, che ne ha sempre 77, ricordiamolo:
Immagine inserita
  • 0

#15759 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:08

sì ma la Loren dal chirurgo c'è stata eccome, magari senza esagerare come altre
  • 0

#15760 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:10

La Loren è un botulino ambulante, mi fa senso. Ecco lei è proprio l'esempio di come una bella donna non sappia accettare il passare del tempo, a differenza di quelle postate prima (Hepburn su tutte).
  • 0

#15761 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:12

Dal chirurgo ci sono stata tutte, o credete davvero che sia solo grazie a Madre Natura che sono così ben conservate?
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#15762 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:15

quelle sopra sì però ci sono delle attrici che non lo hanno fatto e penso che non lo faranno mai
  • 0

#15763 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:19

quelle sopra sì però ci sono delle attrici che non lo hanno fatto e penso che non lo faranno mai

lo so, non per niente ho postato la Hepburn, la Hardy e la Rampling come esempi di non rifatte che io trovo bellissime. intendevo proprio quelle postate e lodate per la loro forma fisica nonostante l'età.
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#15764 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:40

Però anche la Prati non scherza (53):

Ma pure la Loren, che ne ha sempre 77, ricordiamolo:


asd asd asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#15765 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:43


quelle sopra sì però ci sono delle attrici che non lo hanno fatto e penso che non lo faranno mai

lo so, non per niente ho postato la Hepburn, la Hardy e la Rampling come esempi di non rifatte che io trovo bellissime. intendevo proprio quelle postate e lodate per la loro forma fisica nonostante l'età.



Sì ma stiamo sempre parlando di risultati discreti...non è che si tira in ballo Balestra per esempio. Quello è indubbiamente un caso da merdificare, perchè non si rende conto di quanto provochi ribrezzo...la Loren non è venuta così male, dai, soprattutto sempre tenendo presente l'età che ha, non credo che a quasi 80 anni si possa venire meglio di così.
  • 0

#15766 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 20 maggio 2011 - 12:43

La Loren è un botulino ambulante, mi fa senso. Ecco lei è proprio l'esempio di come una bella donna non sappia accettare il passare del tempo, a differenza di quelle postate prima (Hepburn su tutte).

Sì fa veramente senso, non so chi faccia più impressione fra lei e la Lollobrigida. Che donne idiote!
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#15767 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 maggio 2011 - 12:45





per il resto è un vero appassionato e ha portato in tv bella musica 


uno che ha portato, in tempi non sospetti, Orridge e Coil in trasmissione


:o

Io sapevo dei TG. Anche i Coil? Esistono dei video per caso?

Comunque anche secondo me è uno che di musica ne sa (o ne sapeva), poi s'è speso come s'è speso...


i Coil andarono in trasmissione con Vasco Rossi perchè Sleazy faceva i video per il grande Vasco; la sigla di quella trasmissione (forse l'hai vista anche tu, non so quanti anni hai) era la cover di Hendrix (di questa c'è il video sicuro sui tubi) della piccola Caresse (ai tempi 6 o 7 anni), la figlia di Orridge omaggiata a ripetizione da Psychic TV, C93 e compagnia bella


Are you experienced?  :-*
  • 0

#15768 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:46


Però anche la Prati non scherza (53):

Ma pure la Loren, che ne ha sempre 77, ricordiamolo:


asd asd asd



Cosa vuoi che ti dica, la Loren per me appartiene ancora alla categoria "se mi desse 10.000 euro ci andrei"  asd
La Prati anche gratis  asd
Per rendere l'idea, la Versace appartiene alla categoria "manco un milione, molto di più"... Margherita Hack "manco sotto minaccia di morte", Nicole Kidman "pago io 10.000 euro se vuole" asd
  • 0

#15769 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:48

La Loren è un botulino ambulante, mi fa senso. Ecco lei è proprio l'esempio di come una bella donna non sappia accettare il passare del tempo, a differenza di quelle postate prima (Hepburn su tutte).


e poi è veramente ignorante, la odio
  • 0

 


#15770 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:49






per il resto è un vero appassionato e ha portato in tv bella musica 


uno che ha portato, in tempi non sospetti, Orridge e Coil in trasmissione


:o

Io sapevo dei TG. Anche i Coil? Esistono dei video per caso?

Comunque anche secondo me è uno che di musica ne sa (o ne sapeva), poi s'è speso come s'è speso...


i Coil andarono in trasmissione con Vasco Rossi perchè Sleazy faceva i video per il grande Vasco; la sigla di quella trasmissione (forse l'hai vista anche tu, non so quanti anni hai) era la cover di Hendrix (di questa c'è il video sicuro sui tubi) della piccola Caresse (ai tempi 6 o 7 anni), la figlia di Orridge omaggiata a ripetizione da Psychic TV, C93 e compagnia bella


Are you experienced?  :-*


eh beh, categoria, forza Red, forza Caresse e forza i Coil!
  • 0

 


#15771 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12457 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:53





per il resto è un vero appassionato e ha portato in tv bella musica 


uno che ha portato, in tempi non sospetti, Orridge e Coil in trasmissione


:o

Io sapevo dei TG. Anche i Coil? Esistono dei video per caso?

Comunque anche secondo me è uno che di musica ne sa (o ne sapeva), poi s'è speso come s'è speso...


i Coil andarono in trasmissione con Vasco Rossi perchè Sleazy faceva i video per il grande Vasco; la sigla di quella trasmissione (forse l'hai vista anche tu, non so quanti anni hai) era la cover di Hendrix (di questa c'è il video sicuro sui tubi) della piccola Caresse (ai tempi 6 o 7 anni), la figlia di Orridge omaggiata a ripetizione da Psychic TV, C93 e compagnia bella

questo quando i giornalisti comuni se la tiravano per cagate indie che poi hanno contribuito al crollo definitivo della musica; e lui per loro era mainstream eh

la storia del Grande Complotto è precedente e l'hanno raccontata Ado e l'altro del Complotto alla libreria Shake durante la presentazione fatta un paio di anni fa; vabbeh li aveva aiutati ad arrivare a Londra quando furono fermati per nomi tipo Tampax e Hitler SS

sai che cazzo me ne frega di quello che dice e che pensa


Più o meno quello che hai scritto lo sapevo, mi mancava solo che anche i Coil fossero stati ospiti del suo programma, del quale proprio ricordo poco (sono del '76 e si parla degli anni '80 se non sbaglio). Ho provato (alla buona) a cercare la sigla in rete per vedere se mi ricordavo qualcosa ma non l'ho trovata...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#15772 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:55

Ho provato (alla buona) a cercare la sigla in rete per vedere se mi ricordavo qualcosa ma non l'ho trovata...


eccotela
http://www.youtube.c...h?v=CR4TePO5SgE
non ho l'audio, spero di non sbagliare
  • 0

 


#15773 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:59


La Prati anche gratis  asd


da giovane (giovane lei, io lo sono ancora) mi piaceva tantissimo perchè era strana, sembrava un mezzo trans
  • 0

 


#15774 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 12:59


quelle sopra sì però ci sono delle attrici che non lo hanno fatto e penso che non lo faranno mai

lo so, non per niente ho postato la Hepburn, la Hardy e la Rampling come esempi di non rifatte che io trovo bellissime. intendevo proprio quelle postate e lodate per la loro forma fisica nonostante l'età.


E' vero,sono esempi di donne belle che non si sono piegate al volere dello  specchio,ma hanno coltivato anche un giardino interiore,hanno saputo intelligentemente porsi con generosita' alla vita,la loro bellezza non e' ferma alla fisicita',ma va oltre. . . la Hepburn era davvero bellissima anche cosi,come dalla foto postata!
  • 0

#15775 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14288 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 maggio 2011 - 13:00



La Prati anche gratis  asd


da giovane (giovane lei, io lo sono ancora) mi piaceva tantissimo perchè era strana, sembrava un mezzo trans


Ritocchi o non ritocchi, la Prati ha ancora oggi il fisico di una trentenne eh!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#15776 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12457 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 13:02



La Prati anche gratis  asd


da giovane (giovane lei, io lo sono ancora) mi piaceva tantissimo perchè era strana, sembrava un mezzo trans


Anche la voce se non sbaglio. Comunque ti ci vedo tra la Prati e la Santanché  asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#15777 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 13:03


quelle sopra sì però ci sono delle attrici che non lo hanno fatto e penso che non lo faranno mai

lo so, non per niente ho postato la Hepburn, la Hardy e la Rampling come esempi di non rifatte che io trovo bellissime. intendevo proprio quelle postate e lodate per la loro forma fisica nonostante l'età.



quel che dico io è che, all'età che ha, nessuno guarda la Rampling per vedere una bella donna, o almeno spero; insomma, se anche si rifacesse che cavolo ci guadagnerebbe? ma questo al di là della forma fisica che ha che è ancora ottima
  • 0

 


#15778 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 13:05

  la Prati 


quando ho saputo che era stata miss mondo o miss universo (non ricordo) mi sono stupito, che cazzo di premio è?
  • 0

 


#15779 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 13:07

Stavrogin comunque dovremmo trovare i porno con Cosey, quelli sono da veri fan; i titoli li ho, li ho postati (assieme alle immagini delle videocassette) nel topic della malattia, ora che hanno fatto tutte quelle ristampe dovrebbero buttarli fuori
  • 0

 


#15780 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 13:09



quelle sopra sì però ci sono delle attrici che non lo hanno fatto e penso che non lo faranno mai

lo so, non per niente ho postato la Hepburn, la Hardy e la Rampling come esempi di non rifatte che io trovo bellissime. intendevo proprio quelle postate e lodate per la loro forma fisica nonostante l'età.



quel che dico io è che, all'età che ha, nessuno guarda la Rampling per vedere una bella donna, o almeno spero; insomma, se anche si rifacesse che cavolo ci guadagnerebbe? ma questo al di là della forma fisica che ha che è ancora ottima


ma dai è bellissima nella foto postata, certo, ha i suoi anni. Ci sono persone che, se non si fanno rovinare da botulinate e interventi, restano belle per un sacco di tempo
  • 0

#15781 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 maggio 2011 - 13:10

La più bella non l'avete postata, è Virna Lisi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15782 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 13:11



ma dai è bellissima nella foto postata, certo, ha i suoi anni. Ci sono persone che, se non si fanno rovinare da botulinate e interventi, restano belle per un sacco di tempo


concordo, è molto bella ma anche fosse meno bella cosa cambierebbe? ha quasi 70 anni, chi cazzo se ne frega dai
  • 0

 


#15783 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 14:57

la Loren non è venuta così male, dai, soprattutto sempre tenendo presente l'età che ha, non credo che a quasi 80 anni si possa venire meglio di così.

A me ricorda sempre il finale di Death Becomes Her asd


concordo, è molto bella ma anche fosse meno bella cosa cambierebbe? ha quasi 70 anni, chi cazzo se ne frega dai

per te la bellezza di una donna è tale solo se ti scatena il testosterone?




  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#15784 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 maggio 2011 - 15:12

La più bella non l'avete postata, è Virna Lisi


Vero, è nemmeno Nonna Lea.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15785 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 21:05


Ho provato (alla buona) a cercare la sigla in rete per vedere se mi ricordavo qualcosa ma non l'ho trovata...


eccotela
http://www.youtube.c...h?v=CR4TePO5SgE
non ho l'audio, spero di non sbagliare


profetica canzone su red del grande sergio messina, in tempi non sospetti


ANSALONI (1994)


C'era una volta Gabriele Ansaloni, candidato alle elezioni/ non gli bastava fare il giornalista e allora ci ha provato come socialista/

Ansaloni/ scegli Ansaloni

L'hanno trombato alle scorse elezioni e lui è tornato ale televisioni/ con nuove e rivoluzionarie trasmissioni, tu chiamalo per nome, lui si chiama Red Ronnie

Ansaloni/ votate Ansaloni

La chitarra di Jimi sta quattrocento milioni e non la sa suonare il nostro Ansaloni/ ma la vuole comprare assolutamente, adesso è di Red Ronnie e non vale più niente, è di

Ansaloni/ la chitarra usata di Ansaloni

Lui è sempre al corrente di chi sono i più buoni e dentro al suo bar ne intervista a milioni/tra Calcutta e Patrignano quante buone azioni ci vende dal televisore il nostro Red Ronnie

Ansaloni/Ansaloni, you give me fever, Ansaloni




  • 0

#15786 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 11:07



concordo, è molto bella ma anche fosse meno bella cosa cambierebbe? ha quasi 70 anni, chi cazzo se ne frega dai

per te la bellezza di una donna è tale solo se ti scatena il testosterone?




lassie è paladino di un utilitarismo spinto, se non servi più possono anche buttarti via  asd

lassie non so se ti rinnoverò il mio voto  :)
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#15787 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 12:01

Immagine inserita
da corridore dopato, da direttore sportivo mafioso


bell'uomo, ha un aspetto gentile e l'aria colta, secondo me non vota M5S e nemmeno Pisapia
  • 0

#15788 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 18:49

Altro abbonato a vita:

Immagine inserita


Credo che Giovanardi stia alle vocazioni come le ragadi stanno alle cagate...ogni volta che parla, la Chiesa perde tipo diecimila potenziali nuovi iscritti...
  • 0

#15789 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 06:59

[img width=200]http://34x26.files.wordpress.com/2010/06/bjarne-riis.jpg[/img]
da corridore dopato, da direttore sportivo mafioso

Chi è?




concordo, è molto bella ma anche fosse meno bella cosa cambierebbe? ha quasi 70 anni, chi cazzo se ne frega dai

per te la bellezza di una donna è tale solo se ti scatena il testosterone?

lassie è paladino di un utilitarismo spinto, se non servi più possono anche buttarti via  asd

ma lui non lo hanno ancora rottamato?  ;D

lassie non so se ti rinnoverò il mio voto  :)

potrebbe diventare il Red Ronnie di Pisapia.

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#15790 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 maggio 2011 - 10:12


[img width=200]http://34x26.files.wordpress.com/2010/06/bjarne-riis.jpg[/img]
da corridore dopato, da direttore sportivo mafioso

Chi è?


Bjarne Riis.
  • 0

#15791 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 10:19

Dai ragazzi. Questo, quello, che differenza fa? Il ciclismo è messo assai peggio del calcio. Credibilità zero assoluto in qualsiasi componente, o membro, o organizzazione. Tappe cambiate all'utlimo istante. Gente che si spatascia. Gente dopata a sfare, arrestati, squalificati a vita in continuazione. E di conseguenza ombra del doping su qualsiasi corsa o corridore. Tanto è chiaro che son tutti bombati e los ono sempre stati. Non è da esseri umani correre quelle tappe, con sforzi simili, in quei tempi. Non è letteralmente possibile con mezzi normali, inutile girarci intorno.
Una volta ho parlato con l'ex DS di una squadra di ragazzini che aveva smesso perché era disgustato che bombavano i bambini di 15 anni con roba da infarto immediato, per vincere le garette della domenica e sperare che lo adocchiavano qualche grosso team.
La cosa grave è che non esiste il minimo segno di resipiscenza di voglia di cambiare. O meglio, le federazioni ci provano, a parole, ma nessuno le segue.
Il ciclismo è' destinato a estinguersi.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15792 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 10:29

Vabbé, contenti voi di farvi prendere in giro. Cioè, il sicuro vincitore del Giro d'Italia, appena finito deve andare al giudizio di appello che deve decidere definitivamente se era dopato al Tour dell'anno scorso e infliggergli una squalifica.
ma via...
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15793 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 11:07

Dai ragazzi. Questo, quello, che differenza fa? Il ciclismo è messo assai peggio del calcio. Credibilità zero assoluto in qualsiasi componente, o membro, o organizzazione. Tappe cambiate all'utlimo istante. Gente che si spatascia. Gente dopata a sfare, arrestati, squalificati a vita in continuazione. E di conseguenza ombra del doping su qualsiasi corsa o corridore. Tanto è chiaro che son tutti bombati e los ono sempre stati. Non è da esseri umani correre quelle tappe, con sforzi simili, in quei tempi. Non è letteralmente possibile con mezzi normali, inutile girarci intorno.
Una volta ho parlato con l'ex DS di una squadra di ragazzini che aveva smesso perché era disgustato che bombavano i bambini di 15 anni con roba da infarto immediato, per vincere le garette della domenica e sperare che lo adocchiavano qualche grosso team.
La cosa grave è che non esiste il minimo segno di resipiscenza di voglia di cambiare. O meglio, le federazioni ci provano, a parole, ma nessuno le segue.
Il ciclismo è' destinato a estinguersi.


il ciclismo, come l'atletica, paga la volontà di annullare del tutto gli additivi alla prestazione; chissà se ci riuscirà mai, tuttavia altri sport hanno condizioni identiche, calcio e rugby in primissima linea, ma la risolvono insabbiando tutto e facendo due anni di squalifica a chi pippa o si fuma un po' di ganja.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#15794 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 11:13

Si vabbé. Chiaramente punti sul vivo.
Si parla di ciclismo e rispondete a calcio. Neanche mezza ammissione di una cosa evidente ai ciechi e che sanno ormai tutti, dato che sta da anni su tutti i giornali non con discorsi ma con condanne e squalifiche di tutti indistintamente che si ripetono a tappeto.
Ho capito. Ciao.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15795 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 11:19

condizioni identiche


Il ciclismo mi sembra decisamente più massacrante, specie a certe andature. Nel calcio quando i ritmi si alzano o hai una rosa adeguata o crolli verticalmente e rischi di retrocedere. Questo auspicando che si faccia molto di più rispetto al poco che già si sta facendo.
  • 0

the music that forced the world into future


#15796 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 11:27

Si vabbé. Chiaramente punti sul vivo. Ciao.


ma non direi proprio, io ho giocato a rugby per 10 anni e non mi perdo una partita del milan, manco quelle ridicole con il varese il 25 luglio. Non ho problemi ad ammettere che il problema del doping nel calcio e nel rugby raggiunge livelli che il ciclismo non sfiora nemmeno. Ricordo solo che nel ciclismo bastano indicatori ematici non precisamente in linea (e il 50 di ematocrito non è un valore in assoluto probante) per beccare squalifiche pesantissime. Nel calcio, tolti bachini e flachi per cocaina non me ne viene in mente nessuno squalificato, e le liste dei farmaci di agrì il chimico e di tutta quella serie A le ricordiamo tutti.
Nel rugby siamo a livelli di parossismo: basta pensare che la grandissima maggioranza dei nazionali dell'emisfero australe ha rose di asmatici: gli spray anti-asma contengono steroidi.

condizioni identiche

Il ciclismo mi sembra decisamente più massacrante, specie a certe andature. Nel calcio quando i ritmi si alzano o hai una rosa adeguata o crolli verticalmente e rischi di retrocedere. Questo auspicando che si faccia molto di più rispetto al poco che già si sta facendo.


Zulle nel 1998, dopato come un cavallo (scandalo festina), beccò mezz'ora da pantani nella tappa di montecampione. Io non dico che non esista il problema, ma nemmeno credo che si sia ai livelli dello sport usa (nel football altro che gli steroidi): dico che il ciclismo, per come è organizzato, con i comitati dei grandi giri e le federazioni nazionali e l'uci, tende a non poter insabbiare, perchè c'è sempre qualcuno pronto a fare la festa a chi non appartiene alla propria federazione o al proprio giro. Altro problema è la durezza folla di certi giri (e zomegnan su questo dovrebbe riflettere molto attentamente).
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#15797 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 maggio 2011 - 12:53

Posto che dove girano tanti soldi gira anche tanto doping, penso che il ciclsimo sia nella fascia in cui la robaccia gira di più, al pari di atletica sci di fondo e nuoto, sport di forza resistente in cui la tecnica conta relativamente meno (Basso ha vinto due Giri e sa stare a malapena in sella). Rispetto agli sport "pari fascia", il ciclismo si caratterizza per la maggiore facilità con cui gli atleti possono essere beccati, poiché è uno sport itinerante e non puoi costruinti delle roccaforti come Milanello. Ma d'altra parte è anche lo sport che sta facendo di più per combattere il fenomeno: non consoco altre discipline in cui gli atleti debbano essere sempre reperibili, debbano segnalare ongi loro spostamento, siano sottoposti a così tanti controlli. Il problema è che la lotta al doping è condotta malissimo, in maniera disomogenea (tra differenti federazioni nazionali), contraddittoria, incoerente. E non mi voglio dilungare in esempi. L'immagine proiettata verso i non addetti ai lavori è effettivamente quella di un ambiente ridicolo, inutile negarlo.
Personalmente, fino a un passato prossimo mi impuntavo sul fatto che la lotta dovesse essere senza quartiere, in modo tale che anche corridori notoriamente puliti come Pinotti e Noé (ma forse anche Nibali e Cunego) potessero avere le stesse chance di vittoria. Ora invece mi sono stufato, mi rode non veder correre Valverde e Riccò e rischiare di perdere anche Contador, mi accontento dello spettacolo e rivolgo le mie attenzioni verso battaglie più importanti rispetto alla difesa di uno sport.
  • 0

#15798 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2011 - 12:56

Posto che dove girano tanti soldi gira anche tanto doping, 


sì per me la sostanza è questa, in questo forum sul calcio c'è un'ingenuità incredibile (tolto il solito povero Berlusconi); io capisco pure che piaccia e che si continui a seguirlo  ma cazzo almeno ammettere che è una merda dai

detto questo me ne vado alle corse che sono truccate e nessuno lo nega
  • 0

 


#15799 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 22 maggio 2011 - 13:39

Altro  problema è la durezza folla di certi giri (e zomegnan su questo dovrebbe riflettere molto attentamente).


Su questo non sono d'accordo.Secondo me è giusto inasprire il più possibile i percorsi proprio per dimostrare che doping o non doping, questo rimane uno sport di sacrificio.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#15800 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 22 maggio 2011 - 13:51


Altro  problema è la durezza folla di certi giri (e zomegnan su questo dovrebbe riflettere molto attentamente).


Su questo non sono d'accordo.Secondo me è giusto inasprire il più possibile i percorsi proprio per dimostrare che doping o non doping, questo rimane uno sport di sacrificio.

beh ci son le vie di mezzo, una tre giorni come quella di questo week end è quasi un invito a prendere qualche aiutino, anche se volendo la gara dura la puoi fare anche in percorsi meno impervi. c'è da dire che rispetto agli anni passati fanno le salite più lentamente e con rapporti molto più leggeri, vedi contador ieri che ha scalato lo zoncolan con il 30 davanti e il 32 dietro, un rapporto da mtb.


però secondo me il essaggio dietro questa durezza è Ti dopi? Pensi di far tutto facile così? E invece no, ti dimostro che tanto questo sport ti spacca le gambe lo stesso...
Anche perchè il poter modificare i percorsi è un'arma importante nelle mani degli organizzatori. Una partita di calcio, o di rugby, rimarrà sempre tale, mica puoi mettere il campo in salita...
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi