Vai al contenuto


Foto
* * * * - 14 Voti

Idoli


  • Please log in to reply
16689 replies to this topic

#15151 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 ottobre 2016 - 14:03

Mio padre mangia quotidianamente quintali di liquirizia, infatti a 63 anni ha già una protesi dentale.

buon per lui che ha la pressione bassa, altro che protesi asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15152 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 21 ottobre 2016 - 14:04

Mi allontano dal coro: secondo me le caramelle alla liquirizia sanno di detersivo. Le odio


  • 1

#15153 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 14:08

 

Mio padre mangia quotidianamente quintali di liquirizia, infatti a 63 anni ha già una protesi dentale.

buon per lui che ha la pressione bassa, altro che protesi asd

Lui fra l'altro ha già la pressione alta di suo asd Poi vabbè, la protesi ce l'ha perchè, oltre a mangiare di continuo caramelle, non si lava i denti. Il bello è che per lavoro si occupa proprio di prevenzione della salute. Mah.


  • 0

#15154 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 21 ottobre 2016 - 14:12

Le Rossana assolutamente meravigliose, però le rotelle di liquirizia erano (e sono tuttora) un piacere doppio: tattile - l'atto dello srotolamento lo piazzo fra le dieci cose più belle della vita -, oltre che gustativo.

 
è bello srotolarle ma è bello anche morderle trasversalmente, spezzandole, se sei un uomo vero prova!

 
Sì, l'ho fatto qualche volta, ma si perde tutto il romanticismo. E poi non sono un uomo vero!

A me piaceva alternare le due tecniche con le Girelle Motta. A un certo punto non sapevo più quale preferivo usare e allora ho iniziato a mangiarne due alla volta, una con lo srotolamento e l'altra con la sgagnata da vero uomo.
È così che sono diventato ciccione.
  • 0

#15155 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 21 ottobre 2016 - 14:15

 

 

Mio padre mangia quotidianamente quintali di liquirizia, infatti a 63 anni ha già una protesi dentale.

buon per lui che ha la pressione bassa, altro che protesi asd

Lui fra l'altro ha già la pressione alta di suo asd Poi vabbè, la protesi ce l'ha perchè, oltre a mangiare di continuo caramelle, non si lava i denti. Il bello è che per lavoro si occupa proprio di prevenzione della salute. Mah.

 

 

Ganzfeld ma dopo un po' a non lavarti i denti non ti viene l'alito cattivo?


  • 0

#15156 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 14:21

con la liquirizia ho un rapporto squilibrato, nel senso che non riesco a contenermi. potrei mangiarne chili salvo poi star male per settimane. a Napoli un celebre negozio di delizie produceva delle caramelline a forma di barchetta (venivano proprio chiamate così) per le quali avrei ucciso. ho continuato a comprarmele come un bambino scemo fino a quando mi sono trasferito. ogni tanto mi faccio una pera di morositas mettendone in bocca tre o quattro alla volta (di nascosto, perchè ovviamente mi vergogno)

 

idem. a me fa venire la tachicardia e non mi lascia dormire la notte (leggo che sono effetti collaterali), però me ne fotto.

Dest se lo trovi accatta questo

0-e534c05c-405.jpg


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#15157 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 16:25

Mio padre mangia quotidianamente quintali di liquirizia, infatti a 63 anni ha già una protesi dentale.

buon per lui che ha la pressione bassa, altro che protesi asd
Lui fra l'altro ha già la pressione alta di suo asd Poi vabbè, la protesi ce l'ha perchè, oltre a mangiare di continuo caramelle, non si lava i denti. Il bello è che per lavoro si occupa proprio di prevenzione della salute. Mah.
 
Ganzfeld ma dopo un po' a non lavarti i denti non ti viene l'alito cattivo?
Dopo gli chiedo di alitarmi in faccia e ti dico.
  • 0

#15158 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 21 ottobre 2016 - 16:47

Mio padre mangia quotidianamente quintali di liquirizia, infatti a 63 anni ha già una protesi dentale.

 

forse vuole smettere di fumare, mio padre a 70 anni ha solo una miniprotesi dentale, fuma sigari, mini sigari, sigarette, pipa e sigaretta elettronica


  • 0

#15159 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 17:00

 

Mio padre mangia quotidianamente quintali di liquirizia, infatti a 63 anni ha già una protesi dentale.

 

forse vuole smettere di fumare, mio padre a 70 anni ha solo una miniprotesi dentale, fuma sigari, mini sigari, sigarette, pipa e sigaretta elettronica

Non fuma, è proprio così di suo.


  • 0

#15160 torakiki

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 206 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2016 - 03:51

giphy.gif


  • 2

#15161 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2016 - 17:10

Enorme.

 

 

http://youtu.be/QbgGIy3kKiM

 

 

Imagine ||| Hello ||| YMCA


  • 5

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#15162 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2016 - 19:25

Ma mi spiegate perché All Star degli Smash Mouth è, in modo strisciante e silenzioso, diventata quasi un tormentone di molti adolescenti?

Quest'estate in treno ho beccato una comitiva di sole ragazze scout che l'avranno cantata a squarciagola due volte, e io ero esterrefatto visto che pensavo di essere l'unico al mondo che amava quel brano.

 

Sul serio, a questo punto voglio capire.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#15163 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 23 ottobre 2016 - 19:33

Secondo me perché è un brano contenuto nella colonna sonora di Shrek.


  • 1

#15164 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2016 - 19:49

Penso che sia per il fatto che era molto popolare quando i ragazzini di oggi andavano alle elementari, è una cosa che capita abbastanza regolarmente (tipo i trentenni di oggi con le canzoni degli 883).


  • 0

#15165 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2016 - 19:52

Popolare? Allora perché Every Morning dei "colleghi" Sugar Ray, che all'epoca aveva avuto più successo, ad oggi non la ricorda nessuno? Ma la stessa Walkin on the sun.

 

Forse i bambini che all'epoca hanno visto Shrek....


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#15166 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 ottobre 2016 - 19:56

Popolare? Allora perché Every Morning dei "colleghi" Sugar Ray, che all'epoca aveva avuto più successo, ad oggi non la ricorda nessuno? Ma la stessa Walkin on the sun.

 

Forse i bambini che all'epoca hanno visto Shrek....

 

Che schifezza che hai tirato fuori asd ti hanno risposto Mick e Filippo, Every Morning non la ricordavo, All-Star la conoscono tutti (magari il testo no).


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#15167 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2016 - 13:31

Ma stai buono, capolavoro pop da ipermercato. E porta rispetto a Mick.

 

Comunque Shrek sia.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#15168 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 ottobre 2016 - 13:41

Ma stai buono, capolavoro pop da ipermercato


Ti confondi con Hotline Bling asd
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#15169 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2016 - 13:43

Enorme.

 

 

http://youtu.be/QbgGIy3kKiM

 

 

Imagine ||| Hello ||| YMCA

 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#15170 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2016 - 13:50

Enorme.

 

 

http://youtu.be/QbgGIy3kKiM

 

 

Imagine ||| Hello ||| YMCA

 

Jon Sudano e la sua copertina su Facebook

 

14329870_10153959031533358_4736936367570

 

 

Cazzo però perché le tronca tutte sul più bello???


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15171 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2016 - 13:54

Subito dopo mi è partito questo.

Per oggi basta così

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15172 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 25 ottobre 2016 - 09:38

under-siege-seagal-hat.jpg


  • 1

#15173 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 25 ottobre 2016 - 10:45

*
POPOLARE

linsomnia

 

Problemi-di-insonnia-rimedi.jpg

 

amala (se succede =/- di 4/365)

 

 

- Coricarsi a mezzanotte che ti dovrai svegliare alle 7.50, far partire subito mindfuck neuro-ipertestuali del tipo: La Banda - Bamba - Panda - Asia - Africa - Briatore - Puglia - Caparezza - Tunnel - Galleria - Autostrada - A4 - Fogli Fabriano - Ano - Letame - Maiali and so on

- Prima controlla all'ora, sono le 2

- Di nuovo streaming, rimembro generico di tutto il calcio visto in 30 anni con collegamento al decostruzionismo francese e alle poesie giambiche di Shakespeare + veloce ripasso delle estati siciliane, poi di nuovo back to the futbol argentino con le ascese mancate di Cavenaghi e D'Alessandro.

- Prima alzata per pisciare

- Altro streaming, primi inizi di concettualizzazioni: ho piú a cuore l'etica o l'estetica? Are we all evil? Quando moriró?

- Prime lacrimazioni dal sonno

- Seconda controlla dell'ora, sono le 4

- Prime risatine caustiche-nevrotiche, "bevo"

- Altro streaming / prime conclusioni sull'esistenza di Dio e su alcune leggi preternaturali

- Terza controlla dell'ora, sono le 6

- Ultimo confusissimo streaming sulla procedura del Bar Mitzvah; ora la luce entra decisa in camera, alle 6:45 mi addormento

- 7:30, il cinno al piano di sopra attacca a piangere, mi sveglio e mi alzo e mi preparo ed esco.

 

Affrontare una giornata in con-presenza e con-produzione senza aver dormito la notte: testa ovattata che "galleggia" e piccole lame che trafiggono le tempie, occhi che esplodono tipo lo scienziato obeso e-presto-aracnide steso sul lettino ne La Cosa di Carpenter, gambe assenti, tachicardia, tumore al cuore.

 

Il peso piú grosso é peró dire e ammettere, alla gente che sta bene, che non hai dormito perché sei un coglione, che ti sei privato del sonno perché non riuscivi a spegnere il memory del cervello e lasciarti prendere dalla piú bella delle pause cerebrali. É dire alla gente che sei malato di testa.

 

Epperó: alle 4.27, quando tutto il mondo intorno a te sta dormendo, quant'é bello pensare che nel raggio di 5-10 km ci sono altri coglioni come te che si stan rigirando da ore sul materasso perché hanno involontariamente deciso che dormire, stanotte, é veramente una perdita di tempo?

 

Che fine ha fatto, Andres D'Alessandro?

 


  • 10

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#15174 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 26 ottobre 2016 - 15:47

 

Epperó: alle 4.27, quando tutto il mondo intorno a te sta dormendo, quant'é bello pensare che nel raggio di 5-10 km ci sono altri coglioni come te che si stan rigirando da ore sul materasso perché hanno involontariamente deciso che dormire, stanotte, é veramente una perdita di tempo?

Questa è una bella sensazione solo se accopagnata dalla consapevolezza che il mattino dopo si potrà dormire fino a che lo si vorrà. La prospettiva del trillo della sveglia alle 7.30 (per me alle 7.00 se non alle 6.45: dipende dal mio tasso di masochismo all'atto di coricarmi) inquina irrimediabilmente la serenità dell'insonnia contemplativa.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#15175 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2016 - 18:21

"Asprilla presenta la sua linea di preservativi:ecco TINO.

 

Faustino Asprilla, da bomber a imprenditore. L'ex attaccante del Parma e della nazionale colmbiana ha presentato a Bogotà la linea di preservativi che porta il suo nome: "Tino". Asprilla è stato coinvolto in questo progetto da una casa farmaceutica, colpita da una foto scattata nel 1993 in cui il calciatore si mostrò completamente nudo. La linea di condom è composta da quattro modelli, di cui uno al cioccolato e uno alla fragola.." [La Stampa]

 

C_29_fotogallery_1016060__ImageGallery__

 

Max respect dai tempi di Petra.


  • 5
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#15176 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 ottobre 2016 - 08:44

Commando-1.jpg


  • 0

#15177 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9685 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2016 - 08:48

arnold-schwarzenegger.gif?w=350&h=262


  • 0

#15178 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 ottobre 2016 - 09:04

maxresdefault.jpg


  • 0

#15179 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2016 - 16:46

Al tempo...

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15180 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2016 - 17:59

luciano_rispoli_644.jpg

 

addio amore mio: satirico, enciclopedista, moralista, mai egocentrico. è stato spazzato via dal solito male incurabile. carogna. ormai mi rimane solo la baldanza strepitosa di una mummia meccanica che è Memo Remigi.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#15181 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 27 ottobre 2016 - 18:04

Simon Memo l'ho incontrato in un'osteria del varesotto. Elegante proprio come appare dalle foto


  • 1

#15182 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2016 - 20:45

Racconta tutto.

 

Gli volevo un bene dell'anima. Le attese di Ranma 1/2 dove mi sono nutrito della sua invulnerabile cordialità.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#15183 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 27 ottobre 2016 - 21:07

Ero a mangiare asparagi con i miei che hanno riconosciuto Memo. Gli hanno fatto i complimenti(Dio!) e lui si è comportato da gran signore. Una persona molto educata(e ben vestita, di sicuro non camice bianche asd)


  • 0

#15184 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 ottobre 2016 - 10:16

http://youtu.be/gw5mbFDD28U


  • 1

#15185 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2016 - 09:51


  • 7

#15186 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 31 ottobre 2016 - 22:28

Brian%20Johnson%20ACDC%20Car%20Collectio


  • 2

#15187 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 20:09

fp_cast.jpg


  • 7

#15188 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 22:48

io a Elon Musk gli voglio bene

 

http://www.treehugge...us-storage.html


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#15189 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 12:43

Il video che mi ha fatto più ridere di sempre, un capolavoro che non sente il tempo che passa.


  • 4

#15190 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 14:04

non si può non concordare, perfetto dall'inizio alla fine.


  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#15191 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 14:05

Progetti che mi paiono delle figate, perché van al di là del tempo umano. Soprattutto al di là di un giro sui social.

 


  • 0

#15192 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 novembre 2016 - 19:03

Idolizzo l'utente 'Italians' per aver caricato sul tubo in data 4 settembre 2016 questa versione di "Bucatini disco dance" di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che cercavo da anni.

Sono due giorni che l'ascolto.

 


  • 2

#15193 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2016 - 20:03

Avevo sbagliato thread...

 

 

Schermata-2016-10-30-alle-09.05.48-802x1


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#15194 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5214 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 03 novembre 2016 - 20:14

 

tumblr_o7le0pPMVH1vqhy96o1_400.gif


  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#15195 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 novembre 2016 - 21:15

 


  • 2

#15196 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 23:21


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#15197 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 04 novembre 2016 - 09:48

zakk wylde ex chitarrista di ozzy, leader della black label society

 

http://youtu.be/MPicKMmE9kM


  • 0

#15198 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2016 - 15:35

Per quanto sia pretenziosa, meglio quello della liquirizia dai. Orrore.

 
Senza dubbio.
Penso che proverò ad andarci, per assaggiare le pizze più tradizionali.


Ci sono stato.
La pizza tradizionale non è male, per quanto mi possa esprimere io da non napoletano.
Il resto non è pizza.
Voto 6.5.
  • 0

#15199 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 05 novembre 2016 - 18:37

 

Un ragazzo che si è fatto da solo


  • 0

#15200 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2016 - 19:17

Però mica male: Telegatto a Vasco Rossi, secondo classificato Battiato.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi