Vai al contenuto


Foto
* * * * - 14 Voti

Idoli


  • Please log in to reply
16689 replies to this topic

#15101 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:27

asd asd

 

Adoro quando nei siti di cucina scrivono "delizioso".

 

Non sono sicuro di aver mai pronunciato quella parola in vita mia.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#15102 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:30

Lassi io la scorza di limo in realtá gliela butto ovunque

 

Lo scorso fu l'anno scorso delle cene in cui come dessert facevo sempre le banane alla may nam

 

padellone su fuoco con dentro tocchi di banana, stecc'i'cioccolata fondente, olio di cocco, scaglie di limone. servito due orette dopo aver mangiato tutti la trippa, alla quarta canna che gira. Vedi la gente contenta e sei contento e dici cazzo we are having a good time, eating bananas con scorzilimó.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#15103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:34

Lassi io la scorza di limo in realtá gliela butto ovunque 

 

certo, anche come gremolat(d)a è famosa nell'ossobuco ma non solo 


  • 0

 


#15104 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:34

Te cucini?

I mean, sei bravo a cucinare?

Nel senso, ti piace cucinare?


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#15105 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:37

Te cucini?

I mean, sei bravo a cucinare?

Nel senso, ti piace cucinare?

 

non ti deluderò come con la chitarra: sì --- brav(issim)o no ma ho sempre cucinato

 

l'ossobuco pure avevo tentato un paio di volte


  • 0

 


#15106 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:42

Il corrispettivo russo di Rambo, devastante per recitazione e comicità involontaria. qualcuno dovrebbe tradurci il russo che secondo me c'è del materiale non da poco, anche se da queste prime battute oserei dire che non c'è nessuno in grado di parlare male dei russi quanto i russi stessi.
Anche se col propagandistico originale ci provarono con un certo impegno. asd


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#15107 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:44

lassi dai non fare il dahmerino

se hai sempre cucinato, sei bravo a cucinare

per me non esiste la "bravura" in cucina, esiste solo gente che ama cucinare e gente che ama meno farlo e gente che proprio 0

 

l'ossobuco é uno di quei piatti stronzi ma ipersemplici (appunto tipo la trippa): bisogna farlo pippare. That´s it.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#15108 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:49

dai non fare il dahmerino

se hai sempre cucinato, sei bravo a cucinare

 

 

ho sempre cucinato nel senso che pure quando stavo a casa dai miei da ragazzino, magari io e mia sorella rimanevamo soli (anche più giorni) e facevamo da mangiare; però secondo me, forse, per imparare bene, bisogna azzardare spesso cose nuove, buttarsi, ecc ecc ecc --- io non sempre sono creativo


  • 1

 


#15109 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 19 ottobre 2016 - 21:56

'sto weekend c'ho 'na mezza di fare 'na cena e cucinar la lingua (mai fatta).

dai turchi me la tirano dietro (1.50 al kg, po esse?)

 

le interiora in genere mi piacciono parecchio (ed é anche ormai l'unica roba che mangio degli animali oltre ai derivati del latte)

 

in genere quando faccio le cene ci sono due fasi di apprezzamento:

 

- l'assaggio e il conseguente "mmmmm, buono!" generale

- X-curioso che chiede "cosa ci hai messo dentro?": lí si gioca tutta la partita. É lí che vengono "fuori" gli "AH PERÓ!" che porteranno la gente a pensare che sei bravo a cucinare.*

 

per me la cucina é un grande bluff, é tutta "presentazione"

dammi un piatto di cipolle olio origano (e limone  asd ) e pane e io sono giá a posto, é giá tutto "buonissimo".

 

*io stesso in genere formulo il giudizio sulla cucina dei miei amici quando "so" cosa ci hanno messo dentro, quando li vedo "cucinare".


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#15110 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2429 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 07:18


dammi un piatto di cipolle olio origano (e limone  asd ) e pane e io sono giá a posto, é giá tutto "buonissimo".

 

 

Certo, ma guarda che il cibo è unicamente una scusa, un pretesto per potere bere il vino (che stipsy mi perdoni... :D ).

 

Quando sono fuori a cena vado immediatamente a vedere qual è la scelta dei vini (se poi c'è una carta apposita prendo quella per prima) e scelgo amorosamente il vino. Poi, quando i commensali mi chiedono cosa voglio mangiare, infastiditi dal fatto che non si può ordinare a causa del fatto che io non ho ancora espresso le mie volontà, mi decido a prendere qualcosa, perché bere a stomaco vuoto non fa bene alla salute... -_-


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#15111 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 20 ottobre 2016 - 08:50

boh  la birra la bevo sempre a stomaco vuoto, al massimo con patatine e tortillas (tutto in busta ovviamente) o comunque cose che non riempono visto che è già un alimento completo. quando vado in pizzeria di solito me ne bevo mezza a sorsetti, bere vino a stomaco vuoto soprattutto il rosso è impensabile.


  • 0

#15112 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:26





Lassi cazzé 'sta roba? Ossobuco?
Se si, chi é il dahmer che ha tagliato cosí precisamente quello che sembra (non) essere prezzemolo?

sì, con riferimento al superpower del limone mi interessava lei
http://www.alimentip.../gremolada.html
che si usa, tra i vari piatti, anche nell'ossobuco
gremolada.jpg
Salsa pazzesca, con l'ossobuco ci sta una meraviglia (fresco acidulo contro grasso stracotto è un contrasto micidiale). Lassi, da te però mi aspettavo mettessi la foto dell'ossobuco con tanto di risotto.
Per completezza, in quella foto c'è anche del rosmarino tagliato al coltello (quello che a Paggio non sembra, a ragione, prezzemolo). C'è anche del peperoncino, che non mi risulta sia approvato dalle autorità meneghine.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#15113 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:33

quando mangiavo a casa l'osso buco facevo sempre a gara con mio fratello su chi per primo rimediasse il buco più grande e quindi maggior midollo. La carne dell'osso buco non mi piace granché ma di midollo potrei mangiarne un chilo tanto mi fa impazzire. L'ho sempre ciucciato con ingordigia e tutte le volte che finisce ho un senso di desolazione perché mi tocca mangiare quella carne nervosa.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15114 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:37

banda ti piace la trippa?


  • 0

#15115 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:39

si, ma non è che ci muoio dietro, a te?
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15116 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:41

certo che mi piace, quella al sugo col formaggio, in padella ovviamente


  • 0

#15117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:41

 

  Lassi, da te però mi aspettavo mettessi la foto dell'ossobuco con tanto di risotto. 

 

 

beh volevo più evidenziare il contrasto che dici, al di là del risotto; pure con il coniglio viene bene la frattura di sapore

 

meno di rottura ma secondo me è adattissima anche con li pesce (la salsa)


  • 0

 


#15118 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:45

Beh, sul pesce da noi si usa quasi la stessa cosa, solo che si allunga con l'olio d'oliva e si aggiunge anche un po' di succo di limone, oltre alla scorza. L'acciuga a quel punto diventa pleonastica, infatti non la mettiamo.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#15119 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:47

Beh, ma l'acciuga è apocrifa, da quanto mi risulta.
  • 0

#15120 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:48

Beh, sul pesce da noi si usa quasi la stessa cosa, solo che si allunga con l'olio d'oliva e si aggiunge anche un po' di succo di limone, oltre alla scorza. L'acciuga a quel punto diventa pleonastica, infatti non la mettiamo.

 

non ricordo di averla mai mangiata, forse da bambino, però per i pesci con l'osso utilizzabile (esempio la Rana pescatrice ma non bella come quella dell'immersione di settembre), c'è la ricetta "ossobuco di mare" ---

 

edit:

esempio

http://www.mangiareb...ia_IDa_5023.htm

Riso carnaroli, zafferano dell’Aquila, ossobuco di rana pescatrice ,limone, liquirizia


  • 0

 


#15121 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 10:20

liquirizia


NO!
  • 0

#15122 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 10:29

non ho idea, ho preso una ricetta "ossobuco di mare", magari fa pure cagare; che poi altro non è se non cucinare un pesce con l'osso utilizzabile

 

non fate i notker con i divieti


  • 0

 


#15123 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 10:33

Bah, a me la liquirizia piace, ma sembra un sapore troppo invadente da usare in cucina.
  • 0

#15124 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 10:35

ma che ne so, non ricordo di avere mai mangiato quel piatto, mi era venuto in mente, e ho preso la prima ricetta, ce ne saranno altre 20mila senza liqui ---


  • 0

 


#15125 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 10:40

Oh, ma che ti ha punto?
Commentavo la ricetta, mica quello che hai mangiato te.
  • 0

#15126 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2016 - 10:41

Oh, ma che ti ha punto?
Commentavo la ricetta, mica quello che hai mangiato te.

 

hai risposto maiuscolo "NO" asd con anche l'esclamativo, pensavo fosse una roba grave


  • 1

 


#15127 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 10:26

Eccone un altro...

(red.) Il Gambero Rosso ha premiato i migliori pizzaioli d’Italia, assegnando i famosi Spicchi. Tra i 18 scelti, figura anche un pizzaiolo bresciano. Si tratta di Antonio Pappalardo, della Cascina dei Sapori a Rezzato, che ha meritato Due Spicchi. Il suo locale è stato il primo, nella provincia di Brescia, a proporre la pizza margherita Stg, Specialità Tradizionale Garantita. Antonio Pappalardo sarà poi presente alla manifestazione “Che Pizza” in scena a Milano dal 28 al 30 ottobre, organizzata da Italian Gourmet. Il pizzaiolo bresciano porterà la degustazione della pizza con tagliatella di seppia, polvere di liquirizia e crumble di noce macadamia, e di quella con burrata, datterino confit, grill di melanzane e perlage di basilico.

http://www.quibresci...zaioli-ditalia/

 

:facepalm:


  • 1

#15128 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 10:31

Oh ma parlando di pizze visto che se ne parlava settimane fa qui
Mi sembra che discutendo quelle fosse una buona pizza non si è tirato fuori il fattore farina

Ora alcune pizzerie biologiche finalmente informano il cliente sugli ingredienti e soprattutto usano farine fermentate con tempi corretti
Nelle più celeberrime pizzerie di Napoli invece usano ancora ingredienti spazzatura
I soliti teru
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#15129 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:16

Eccone un altro...

(red.) Il Gambero Rosso ha premiato i migliori pizzaioli d’Italia, assegnando i famosi Spicchi. Tra i 18 scelti, figura anche un pizzaiolo bresciano. Si tratta di Antonio Pappalardo, della Cascina dei Sapori a Rezzato, che ha meritato Due Spicchi. Il suo locale è stato il primo, nella provincia di Brescia, a proporre la pizza margherita Stg, Specialità Tradizionale Garantita. Antonio Pappalardo sarà poi presente alla manifestazione “Che Pizza” in scena a Milano dal 28 al 30 ottobre, organizzata da Italian Gourmet. Il pizzaiolo bresciano porterà la degustazione della pizza con tagliatella di seppia, polvere di liquirizia e crumble di noce macadamia, e di quella con burrata, datterino confit, grill di melanzane e perlage di basilico.

http://www.quibresci...zaioli-ditalia/

 

:facepalm:

 

sì ma quella è l'equivalente della simpsonwave in formato pizza, la liqui è il minimo asd pure l'altra che propongono è in zona semaforo


  • 1

 


#15130 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:39

Il "perlage di basilico".

 

:rolleyes:


  • 1

#15131 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:42

Per quanto sia pretenziosa, meglio quello della liquirizia dai. Orrore.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#15132 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:42

Il "perlage di basilico".

 

:rolleyes:

 

ricordo che avevo promesso a un utente di provare una pizza trash (forse con i gamberi) ma poi non l'ho fatto

 

azzardo al massimo quelle che mescolano tanti ingredienti classici e pure lì storco il naso perché alla fine troppo ricca non mi piace


  • 1

 


#15133 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:46

Per quanto sia pretenziosa, meglio quello della liquirizia dai. Orrore.

 

Senza dubbio.

Penso che proverò ad andarci, per assaggiare le pizze più tradizionali.


  • 0

#15134 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:58

la liquirizia in cucina è difficile da usare, ma con la selvaggina si può fare ed è anche buona nelle dosi corrette

anche con la carne di maiale (preferisco il mirto però)


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#15135 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 12:00

la liquirizia in cucina è difficile da usare 

 

non toccatemi le Haribo, a 10 centesimi una ancora in edicola, quando mi avanza un 50ino ne prendo 5

 

530_nuova%20rotella%20incartata.jpg


  • 4

 


#15136 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:13

Nostalgia canaglia...


  • 0

#15137 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:17

Goleador >>> Haribo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:17

beh oltre che sfuse così, penso vendano anche il pacco


  • 0

 


#15139 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:20

Ti piacciono anche le coca-coline gommose e i coccodrillini che fanno venire il mal di panza?

 

cola.jpg

ha4_MGzoom.jpg?v=20131015184545


  • 1

#15140 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:20

Ti piacciono anche le coca-coline gommose e i coccodrillini che fanno venire il mal di panza?

 

 

 

meno, quelli secondo me sono cmq ancora gettonatissimi; nelle bancarelle li trovi sempre

 

le Haribo mi piacciono perché dure


  • 0

 


#15141 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:22

le migliori caramelle erano le charms e le rossana


  • 0

#15142 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:24

 le rossana

beh non le considero "chimicate" come le altre, mi sembrano quasi sane asd


  • 0

 


#15143 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:28

Le Rossana assolutamente meravigliose, però le rotelle di liquirizia erano (e sono tuttora) un piacere doppio: tattile - l'atto dello srotolamento lo piazzo fra le dieci cose più belle della vita -, oltre che gustativo.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#15144 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:31

Le Rossana assolutamente meravigliose, però le rotelle di liquirizia erano (e sono tuttora) un piacere doppio: tattile - l'atto dello srotolamento lo piazzo fra le dieci cose più belle della vita -, oltre che gustativo.

 

è bello srotolarle ma è bello anche morderle trasversalmente, spezzandole, se sei un uomo vero prova!


  • 0

 


#15145 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:34

boh sti  liquirizie a girelle le ho sempre mangiate due per volta così per come sono tipo patatine asd


  • 0

#15146 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:36

 

Le Rossana assolutamente meravigliose, però le rotelle di liquirizia erano (e sono tuttora) un piacere doppio: tattile - l'atto dello srotolamento lo piazzo fra le dieci cose più belle della vita -, oltre che gustativo.

 

è bello srotolarle ma è bello anche morderle trasversalmente, spezzandole, se sei un uomo vero prova!

 

 

Sì, l'ho fatto qualche volta, ma si perde tutto il romanticismo. E poi non sono un uomo vero!


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#15147 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:50

 

Ti piacciono anche le coca-coline gommose e i coccodrillini che fanno venire il mal di panza?

 

 

 

meno, quelli secondo me sono cmq ancora gettonatissimi; nelle bancarelle li trovi sempre

 

le Haribo mi piacciono perché dure

 

 

all'SSlunga ogni tanto prendo questa, però delle rotelle che dice Casey ce ne saranno giusto un paio.

Concordo cmq su Goleador > haribo (e qualsiasi altra caramella)

 $(KGrHqFHJEwE-uPPtU5hBP30sHetIg~~60_35.J


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#15148 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:54

con la liquirizia ho un rapporto squilibrato, nel senso che non riesco a contenermi. potrei mangiarne chili salvo poi star male per settimane. a Napoli un celebre negozio di delizie produceva delle caramelline a forma di barchetta (venivano proprio chiamate così) per le quali avrei ucciso. ho continuato a comprarmele come un bambino scemo fino a quando mi sono trasferito. ogni tanto mi faccio una pera di morositas mettendone in bocca tre o quattro alla volta (di nascosto, perchè ovviamente mi vergogno)


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15149 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:57

Mio padre mangia quotidianamente quintali di liquirizia, infatti a 63 anni ha già una protesi dentale.


  • 0

#15150 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 21 ottobre 2016 - 13:57

Baratticaramelle-500gr06052.gif


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi