Inviato 24 febbraio 2008 - 13:27
Sono iscritto ormai da diversi anni al forum di ondarock. Non mi va di spiegare il perché della quasi totale partecipazione alla sezione musicale del forum, ma non posso non notare che il gruppo che era solito frequentare questa sezione 2-3 anni fa, non c??è più. All??epoca io stesso ero attivissimo: niente a che vedere con la mia attuale partecipazione, che si limita attualmente ad annotazioni, consigli o commentini. Un po?? per mancanza di tempo, un po?? perché non mi piace l??andazzo preso negli ultimi tempi. Eppure ricordo benissimo che poco più di due anni fa mi accapigliai seriamente con un paio di utenti, questo per dire che non mi metto in posizione di contemplare i vecchi tempi dorati.
Se c??è un bravissimo ragazzo in questo forum quello è Vegeta.
Qualche mese fa sono stato vittima di uno uno dei mali aberranti della società contemporanea: a suo modo un mobbing. Non entro nei dettagli perché non mi va e non interessa a nessuno.
Ne conosco abbastanza bene le modalità oltre che i risultati finali, e so perfettamente di cosa sto parlando.
Ad ognuno la sua visione di cinema, i propri commenti, le proprie recensioni. A me le recensioni di corey fanno cacare alla grande, ma se a qualcuno piacciono non ci vedo nulla di male.
L??utente corey è entrato da qualche mese in questo forum, ed inizialmente ha testato un po?? il terreno.
Certamente non so cosa spera di dimostrare uno che ogni benedetta volta adotta la filosofia dell?? ??io ci sono arrivato a capirlo, forse un giorno ci arriverete anche voi?. Corey si è posto fin dal principio in questo modo, e in qualche scambio di messaggi privati ho pure fatto notare la cosa a vegeta. Ebbene, so che molti non ci crederanno, ma Alex mi ha risposto con ??un non saprei, non riuscirei a criticare uno come corey, anche perché è da poco che scrive qui?.
Corey, intuendo magari la bontà di vegeta ha cominciato ad attuare un ripugnante e costante mobbing. Fatto di tante piccole cose: nomignoli non graditi dalla controparte, punzecchiature, battutine apparentemente innocenti. A questo punto Alex mi scrisse che forse non avevo tutti i torti. Il nostro corey, però, non era mica contento. Assolutamente, ed ecco cosi?? che ultimamente ha pensato bene di passare agli insulti: ??tu sei mediocre, non capisci di cinema manco se ti mettono la supposta? e via deliziando.
Negli ultimi giorni, come se non bastasse, ha sperimentato se c??era altra trippa per gatti: la possibilità di trovare un nuovo Vegeta, e ho letto ulteriori punzecchiature ad Oyuki. Non a caso una ragazza bravissima ed intelligente, oltre che ottima moderatrice. Ti sconsiglio di proseguire anche con lei sia perché è moderatrice di questa sezione, sia perché ci sono persone che non gradirebbero molto la cosa.
Nel corso degli ultimi mesi ho evitato accuratamente di prendere parte a certe discussioni, perché conoscendo una certa mia impulsività sarei stato capace di farmi bannare, e lo dico perché preferisco insulti diretti a questi giochetti che, come avete potuto notare, hanno centrato in pieno l??obiettivo (complimenti per la classe: sei stato anche abbastanza veloce nel raggiungere il tuo scopo).
Dai, adesso goditi il tuo attimo di gloria e poi continua a fare la vittima, su!, quello non accettato perché non libero di esprimere serenamente le proprie opinioni. Ma che bravo.
Beh, dal canto mio ridurrò ulteriormente , almeno per il momento, la mia partecipazione al forum.
Ah un??altra cosa corey: vaffanculo.