Vai al contenuto

- - - - -

Indiana Jones e il Tempio del Teschio di Cristallo

• Please log in to reply
119 replies to this topic

#1 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 14 febbraio 2008 - 12:56

solo una data: 22 Maggio

mi sembrava doveroso aprire un thread apposito

E signori e signore: il trailer

http://movies.yahoo....tml?showVideo=1

E' uno screening, si sente da cani...ma mi sono emozionato come un bambino  ;)

Immagine inserita

#2 Guest_JackNapier_*

Guest_JackNapier_*
  • Guests

Inviato 14 febbraio 2008 - 13:01

:-* non vedo l'ora. Grazie per il link.

#3 Guest_LoriVarney_*

Guest_LoriVarney_*
  • Guests

Inviato 14 febbraio 2008 - 13:11

madonnina non vedo l'ora!!!

Immagine inserita

#4 Drosophila

Drosophila

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 febbraio 2008 - 13:30

Vegeta io TI AMO!
Il 23 maggio posso pure morire, ormai avrò avuto tutto ciò che si potesse desiderare dalla vita! :P
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#5 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 14 febbraio 2008 - 13:38

Che bello, che bello! O_O
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#6 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 14 febbraio 2008 - 14:02

- che non abbiano esagerato con il digitale

Potrebbe invece essere un film dal taglio molto "artigianale".

- che Spielberg e Lucas non ne aprofittino per rieditare i tre vecchi film con lo stesso tipo di "aggiustamenti" con cui hanno già devastato ET e la vecchia trilogia di Star Wars.

Anche se fosse, gli originali sono sempre in vendita, tra l'altro c'è un bellissimo cofanetto. ;)

Ho trovato divertente la scena in cui, lanciandosi con la frusta, non riesce a raggiungere il carro e finisce direttamente in quello dietro. ;D
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#7 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 14 febbraio 2008 - 14:04

- che Spielberg e Lucas non ne aprofittino per rieditare i tre vecchi film con lo stesso tipo di "aggiustamenti" con cui hanno già devastato ET e la vecchia trilogia di Star Wars.

ovviamente uscirà un nuovo cofanetto con ulteriori contenuti speciali. Però niente "aggiustamenti" o rimaneggiamenti...i film restano come sono.

Riguardo al digitale: Lucas e Spielberg hanno affermato di averlo utilizzato poco, in modo da mantenere una "continuità" con i precedenti film. Vedremo.

#8 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 14 febbraio 2008 - 16:02

ho aggiornato il primo post con il trailer a qualità superiore

#9 Pierrotelaluna

Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2008 - 20:08

Grande, Grande!!!
L'archeologo dell'avventura.
Tra Batman, Superman e Rambo, non c'era paragone, io volevo essere Indiana Jones.

Sono peraltro orgoglioso di usare il mio duemilesimo post per questo personaggio.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#10 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 14 febbraio 2008 - 20:40

L'archeologo dell'avventura.

tra l'altro tra i tanti, troppi, sequel che abbiamo visto negli ultimi anni, questo è uno dei pochi di cui sentivo veramente la necessità.

#11 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 14 febbraio 2008 - 20:59

Siamo troppo in attesa ed in tensione, rischiamo una delusione cocentissima!
  • 0

#12 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 15 febbraio 2008 - 00:00

Olè! Prevedo un impennata per noi archeologi! asd
  • 0

the music that forced the world into future

#13 Lor444

Lor444

mainstream Star

• Members
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 febbraio 2008 - 00:02

Oddio sono emozionato come un pupo! Ricordo ancora la prima volta che vidi "L'ultima crociata", a casa dei miei nonni in videocassetta...ero un bambino...
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#14 Maedhros

Maedhros

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 3973 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2008 - 12:26

da ragazzino ho amato i film di Indy, specie il primo e il terzo, come poche altre cose: li amo tuttora, motivo per cui il pensiero di una sua nuova avventura oggi mi spaventa assai, tra un Harrison Ford vecchio e sfatto e col viso paralizzato dal botulino, la comunista cattiva (cate blanchett!) col caschetto nero che manco 007 negli anni sessanta, l'orrido Shia Laboeuf o come cacchio si chiama, Lucas che ormai s'è rincoglionito e dulcis in fundo Spielberg che non azzecca un film decente dal 2002.
  • 0

#15 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 16 febbraio 2008 - 12:30

Se Munich non è nemmeno decente, allora chiudiamo tutti i cinema.
  • 0

#16 Maedhros

Maedhros

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 3973 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2008 - 12:42

Se Munich non è nemmeno decente, allora chiudiamo tutti i cinema.

non pretendo che i miei gusti abbiano valore universale :)
  • 0

#17 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 16 febbraio 2008 - 13:34

Nemmeno io!
  • 0

#18 nicholas_angel

nicholas_angel

mainstream Star

• Members
  • 1621 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2008 - 16:33

Spettacolare... Unica pecca: non mi piace la voce roca di Harrison Ford: lo invecchia, eppure lui lo vedo in gran forma. Shia Laboeuf come figlio ce lo vedo bene, basta che non abbia la stessa faccia ??? come in Transformer (già in disturbia era meglio.)
Gli altri del cast ( Winstone e soprattutto la Blanchett) aggiungono valore al trailer.
Una scena m'è sembrata Apocalypto...
  • 0
Immagine inserita

#19 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 16 febbraio 2008 - 20:02

Shia Laboeuf è un ottimo attore ragazzi.

il confronto padre-figlio non mi parrebbe così fuori luogo, trattandosi di un film di Spielberg.

#20 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2008 - 20:34

Shia Laboeuf è un ottimo attore ragazzi.

il confronto padre-figlio non mi parrebbe così fuori luogo, trattandosi di un film di Spielberg.

però sarebbe stato fico rivedereùlo con Connery
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq