Vai al contenuto

Foto
- - - - -

aNobii

• Please log in to reply
308 replies to this topic

#121 Aurora

Aurora

born slippy

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1209 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 aprile 2010 - 10:47

mi sono iscritta da poco ... e ho già litigato con un mio amico perché ho messo una stellina (e mio parere,onesto) all'Ulisse di Joyce 
huh,che gentaglia!  asd

Gentaglia, dici? Se fossi stato il tuo amico sarei stato ben più crudele, altro che litigi! asd

Ciao ;)

ma sai ho messo una stellina all'Ulisse,non a Joyce - che amo di riflesso a Beckett
se mi parli dei Dubliners (5 stelline) o la veglia di f ,è un altro paio di occhi mio caro Dedalus
ricambio il saluto ... anche perché amo moltissimo la letteratura irlandese - sempre dopo quella russa pero'  ;)

• 0

#122 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20262 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 maggio 2010 - 09:21

Due righe su Teresa Raquin, di zola  :D

http://www.anobii.co...38b829aea14f172
  • 0

#123 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20262 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2010 - 10:35

Due righe su Nozze in cielo di Mircea Eliade e Roma senza Papa di Morselli

http://www.anobii.com/pierocalos/books

ragà, segnalate anche voi  >:(
  • 0

#124 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20262 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2010 - 08:56

Tentativo di rianomare Anobii:

La Israel Lobby e la politica estera americana di Mearsheimer e Walt

http://www.anobii.co...erocalos/books 
  • 0

#125 Rover

Rover

hjdjlalkjaz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 772 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 25 settembre 2010 - 20:30

Carino, ci sto da pochi giorni
  • 0

#126 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 settembre 2010 - 16:46

Domanda tecnica: si riesce a sapere chi ha trovato d'aiuto una tua recensione? Come si fa?
  • 0

#127 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21893 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 17:07

Uhm, purtroppo credo di no.
La cosa strana è che invece puoi vedere chi ha "scoperto" dei libri grazie a te (cioè chi ha aggiunto dei libri dalla tua libreria, immagino).

Tra l'altro dando un'occhiata mi sembra che non si possa dare pareri negativi o togliere il "voto", che una volta se non erro poteva anche essere negativo, ma potrei ricordo male.

• 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#128 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 settembre 2010 - 17:19

La cosa strana è che invece puoi vedere chi ha "scoperto" dei libri grazie a te (cioè chi ha aggiunto dei libri dalla tua libreria, immagino).

Ti viene segnalato automaticamente o lo si vede in altro modo?

Tra l'altro dando un'occhiata mi sembra che non si possa dare pareri negativi o togliere il "voto", che una volta se non erro poteva anche essere negativo, ma potrei ricordo male.

Sull'oggi confermo, credo non si possa.

• 0

#129 Guest_Oyuki_*

Guest_Oyuki_*
  • Guests

Inviato 27 settembre 2010 - 18:47

Ti viene segnalato automaticamente o lo si vede in altro modo?

Lo vedi nelle statistiche.
Io ho notato anche che, se qualcuno ti ha aggiunto come amico, non viene segnalato, se non con una frase tipo "Tot persone ti hanno aggiunto come amico. L'ultimo ha iniziato tre giorni fa". Ma se vuoi sapere chi sia, come cavolicchi si fa???
;D

#130 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23326 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 16:58

Sollevo una domanda che forse in molti avranno già fatto.

Anobii mi fa cagare. Esiste qualcosa di più simile a RYM solo per i libri?  :-[

Shelfari com'è?
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#131 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21893 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 17:27

A parte che aNobii a me piace, io quel coso non lo conosco e non sono un traditore.
Comunque il problema principale è se sono forniti di un buon catalogo di libri italiani, il resto secondo me sono cazzate.
Anobii ha storicamente un'ampia fetta (forse la maggioranza) di utenti italiani - nonostante sia un s.n. di provenienza orientale, gli strani meccanismi del web - e ha un catalogo italiano molto ampio; per dire, su quel sito ho provato qualche ricerca, mi ha trovato diversi titoli ma al quarto tentativo ho beccato un libro che io ho su anobii e lì non c'è.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#132 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 ottobre 2010 - 17:33

per dire, su quel sito ho provato qualche ricerca, mi ha trovato diversi titoli ma al quarto tentativo ho beccato un libro che io ho su anobii e lì non c'è.

A proposito, è possibile aggiungere libri che non ci sono nel database del sito?
  • 0

#133 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23326 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 17:39

A parte che aNobii a me piace, io quel coso non lo conosco e non sono un traditore.
Comunque il problema principale è se sono forniti di un buon catalogo di libri italiani, il resto secondo me sono cazzate.
Anobii ha storicamente un'ampia fetta (forse la maggioranza) di utenti italiani - nonostante sia un s.n. di provenienza orientale, gli strani meccanismi del web - e ha un catalogo italiano molto ampio; per dire, su quel sito ho provato qualche ricerca, mi ha trovato diversi titoli ma al quarto tentativo ho beccato un libro che io ho su anobii e lì non c'è.

Ok, se il catalogo è scarno è un conto. Ma a me piace proprio la logica "voto l'opera, non l'edizione". Come su rym insomma.
Pazienza, ne faccio anche a meno. Poi votare libri ha decisamente meno senso che per i dischi, almeno secondo me.
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#134 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15643 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 17:40

per dire, su quel sito ho provato qualche ricerca, mi ha trovato diversi titoli ma al quarto tentativo ho beccato un libro che io ho su anobii e lì non c'è.

A proposito, è possibile aggiungere libri che non ci sono nel database del sito?

sì, una volta l'ho pure fatto ma ora chi se lo ricorda asd
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#135 placebo_effect

placebo_effect

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2010 - 11:47

certo vai su questo link: http://www.anobii.com/suggest_book
  • 0

#136 R I E N

R I E N

El reaccionario auténtico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2463 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 17:55

A me va sempre stralento e mi da errori di frequente. E' una cosa diffusa o ce l'ha solo con me?
  • 0

#137 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 novembre 2010 - 17:57

A me va sempre stralento e mi da errori di frequente. E' una cosa diffusa o ce l'ha solo con me?

E' sempre lentissimo, confermo.
  • 0

#138 veterano

veterano

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 37 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 18:42

a me ha dato problemi per un mesetto, adesso è tornato alla normalità.

ne parlano qui http://www.ilpost.it...i-anobii-lento/
  • 0

#139 Panfilo Maria Lippi

Panfilo Maria Lippi

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3093 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 14:11

Oggi mi risulta assolutamente non raggiungibile. Capita solo a me o è una situazione generale?
Diamine, la gente deve sapere quello che leggo!
  • 0

#140 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4193 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 14:13

Oggi mi risulta assolutamente non raggiungibile. Capita solo a me o è una situazione generale?
Diamine, la gente deve sapere quello che leggo!

io ci entro tranquillamente
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq