Vai al contenuto


- - - - -

il santo natale


  • Please log in to reply
757 replies to this topic

#201 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2009 - 13:42

tu kiss che ti farai regalare?

la stessa cosa dell'anno scorso: due chili da smaltire asd  :(
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#202 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 novembre 2009 - 13:52


tu kiss che ti farai regalare?

la stessa cosa dell'anno scorso: due chili da smaltire asd  :(


Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#203 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2009 - 14:21

Immagine inserita <---  asd c'hai ragione, c'hai


E certo, il Babbo Natale di Lassigue i regali mica li sta mettendo sotto l'albero, li sta prendendo.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#204 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2009 - 14:31


Immagine inserita <---  asd c'hai ragione, c'hai


E certo, il Babbo Natale di Lassigue i regali mica li sta mettendo sotto l'albero, li sta prendendo.


ho fatto più volte babbo natale per i miei cugi e non ho mai rubato nulla; questo natale lo farò per i figli dei miei amici separati/divorziati, i tipici figli della disgrazia moderna
  • 0

 


#205 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 novembre 2009 - 14:46



Immagine inserita <---  asd c'hai ragione, c'hai


E certo, il Babbo Natale di Lassigue i regali mica li sta mettendo sotto l'albero, li sta prendendo.


ho fatto più volte babbo natale per i miei cugi e non ho mai rubato nulla; questo natale lo farò per i figli dei miei amici separati/divorziati, i tipici figli della disgrazia moderna


Seee...vogliamo sentire anche la controparte. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#206 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2009 - 14:48



Seee...vogliamo sentire anche la controparte. asd


una volta ho sentito mio cugino di roma dire "ma come mai babbo natale è così basso?" e poi il figlio di puttana mi ha colpito con una palla di ghiaccio mentre scappavo  (allora facevamo tutti assieme natale in abruzzo)
  • 0

 


#207 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2009 - 16:03

Pierrotelasfortuna che ti farai regalare?


asd asd asd


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#208 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2009 - 16:07


Che du palle ci sono già le lucine nei viali di alcune città. Almeno aspettate dicembre!


Davvero... che tristezza, eh? Che squallore...

Ma non vi sfianca lamentarvi sempre di tutto?!  :D


ahahaha ma infatti
mi ricordo ancora di quest'estate, quando era tutto un fiorire di
"fa caldo. c'è l'afa. che palle"
salvo poi, se il giorno dopo pioveva o c'era vento, cambiare in
"piove. che palle.
"c'è vento. che palle."

siete meravigliosi  asd
  • 0

#209 mirkovic

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 22:05

Ringrazio della domanda perché ultimamente ho proprio sentito il bisogno di sfogarmi.
La nostra società paganizzata deforma il natale saturandoci con cose secondarie che a volte non lasciano più spazio per l??essenziale.
Il natale cristiano non ha niente di sdolcinato e zuccheroso; ha, al contrario, un gusto molto forte che può persino lasciare frastornati.
Nel rito ambrosiano l??avvento è già alla seconda settimana ed entrambe sono dedicate alla venuta di Cristo alla fine dei tempi, per un totale di tre settimane: in pratica metà avvento è dedicato più che alla preparazione del natale alla preparazione della nostra morte (poiché è probabile che l??incontro con il Signore avverrà prima alla nostra morte che alla fine del mondo).
La prima domenica d??avvento, che è il capodanno dell??anno liturgico e dà il tono a tutto l??anno, è iniziata con parole di questo genere:

Urlate, perché è vicino il giorno del Signore; esso viene come una
devastazione da parte dell??Onnipotente.

ogni cuore d??uomo viene meno.

non sarà lasciata pietra su
pietra che non sarà distrutta


Parole terribili che mi hanno ricordato il Dies irae:  http://www.youtube.c...h?v=oxws3ia2w3Q

Cristo, d??altronde, non è venuto a portarci il pandoro, ma il suo corpo martoriato e risorto che possiamo ricevere nell??eucaristia. (Betlemme significa ??casa del pane?). L??amore cristiano- l??ha spiegato bene il papa nella Deus caritas est- non è fatto di sentiment(alism)i, che vanno e vengono. Non cerca se stesso, ma il bene dell??amato. ? cura dell??altro, è pronto al sacrificio. I santi non sono immaginette evanescenti, ma persone in carne e ossa che si sono fatte un mazzo tanto.

Detto questo non mi scandalizzo che una festa tanto sconvolgente possa essere edulcorata né che un Dio che si fa bambino possa commuovere. C??è anche qualcosa di infantile nel natale e ben venga!, se è vero che solo i bambini entreranno nel regno dei cieli.


  • 0

#210 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 09 dicembre 2009 - 09:14

Ieri ho fatto il Presepe con PAPA' :)

In verità ancora non è terminato ma insomma è stato bello!

E scatta automatico l'ascolto di

Phil Spector - A Christmas Gift for You From Philles Records
  • 0

#211 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 09 dicembre 2009 - 09:19

Phil Spector - A Christmas Gift for You From Philles Records


:-*
  • 0

rWLR9BW.png


#212 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 09 dicembre 2009 - 09:22


Phil Spector - A Christmas Gift for You From Philles Records


:-*


da qualche anno lo ascolto di continuo nei periodi natalizi, sempre nella macchinina ina ina
il chè vuol dire che è residente in essa ininterrottamente da anni, visto che non l'ho mai spostostato da lì, è un RESIDENTS -
tra l'altro nel periodo di Natale mi viene anche da pensare ad un brano dei Residents che sta in Meet the residents, nei miei ricordi :)

edit - confermo :

seasoned greetings e poi la colleg[i]ata n-er-gee
  • 0

#213 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 09 dicembre 2009 - 09:29



Phil Spector - A Christmas Gift for You From Philles Records


:-*


da qualche anno lo ascolto di continuo nei periodi natalizi, sempre nella macchinina ina ina
il chè vuol dire che è residente in essa ininterrottamente da anni, visto che non l'ho mai spostostato da lì, è un RESIDENTS -
tra l'altro nel periodo di Natale mi viene anche da pensare ad un brano dei Residents che sta in Meet the residents, nei miei ricordi :)


io e' da qualche anno che a natale non puo' mancare Vince Guaraldi's A Charlie Brown Christmas  :-*
  • 0

rWLR9BW.png


#214 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 15 dicembre 2009 - 10:27


io e' da qualche anno che a natale non puo' mancare Vince Guaraldi's A Charlie Brown Christmas  :-*


recuperato, molto caruccio, grazie!
  • 0

#215 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 20 dicembre 2009 - 20:06

Buon natale!  ;D

http://www.youtube.c...player_embedded
  • 0

#216 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2009 - 20:18

Buon natale!  ;D


Ma smettila  asd
:D
  • 0

#217 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2009 - 20:19



io e' da qualche anno che a natale non puo' mancare Vince Guaraldi's A Charlie Brown Christmas  :-*


recuperato, molto caruccio, grazie!


Anche io lo sto ascoltando in questi giorni, ma è troppo "elegantino" per i miei gusti.
Stupenderrimo invece è "Christmas with Dino"  :-*

Immagine inserita

(Vabbé quello di Phil Spector è un 10+)
  • 0

#218 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 20 dicembre 2009 - 21:19

ammazza che copertina!
ora recupero anche questo di zio Dino!

del disco di Guaraldi c'è What Child Is This? che proprio mi è piaciuta dal primo ascolto! anche altre sono carucce dai!però ho capito quello che intendi,ci può stare
  • 0

#219 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 20 dicembre 2009 - 21:36

per i fan

http://www.youtube.c...h?v=Im1nvbrd5DI
  • 0

incantato da simon tout court


#220 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2009 - 20:33

Paggio, me la canti questa?

http://www.youtube.c...h?v=ujZsFOGT-Ko
  • 0

#221 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2009 - 08:52


«Te piace O' Presepe?»


  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#222 fra Roberto

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 784 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:30

In anteprima su ondarock la predica di questa Santa Notte, depredata da L'uomo Eterno di GKC. Buon Natale, bestie rare!

La storia, o meglio, la preistoria umana, iniziò in una caverna. Anche la seconda parte della storia umana ha inizio in una grotta, dove una coppia senza tetto si era introdotta sotto terra in mezzo al bestiame, poiché le porte del caravanserraglio erano state loro chiuse in faccia. Anche Dio fu un uomo della caverna, e come gli antichi uomini, aveva tracciato sulle pareti del mondo, forme di creature curiosamente colorate; ma alle sue figure aveva infuso la vita! E ora le mani che avevano fatto il sole e le stelle erano troppo piccole per riuscire a toccare le grosse teste dei due animali. Questo contrasto fra la creazione cosmica e la piccola infanzia di Betlemme è stato proclamato e cantato in centomila inni e poemi, dipinti e presepi. Da allora in poi, ogni cristiano che ha conosciuto il Natale, fosse anche divenuto agnostico o ateo, avrà poi sempre in mente, voglia o non voglia, un??associazione di due idee: l??idea di un bambino e l??idea di una forza sconosciuta che regge le stelle. Per noi cristiani Onnipotenza e impotenza, divinità e infanzia si incontrano. Betlemme diventa il luogo in cui gli estremi si toccano. Cristo non soltanto nasce allo stesso livello dell??umanità, ma anche più in basso. Nel mistero di Betlemme ora era il Cielo a stare sotto la terra. In questo c??è come uno spirito rivoluzionario, come di un mondo capovolto. Dio nasce come un reietto fuori legge. E?? profondamente vero affermare che da quel momento non potevano esserci più schiavi. Potevano esserci, e c??erano, uomini che della schiavitù portavano il titolo legale, finché la Chiesa non fu forte abbastanza per liberarli; ma lentamente stava conquistando terreno l??idea che un uomo non poteva essere il mezzo per un fine di un altro uomo. Tutto questo elemento popolare e fraterno è stato giustamente associato dalla tradizione all??episodio dei pastori; i montanari si trovarono faccia a faccia con i principi del cielo. Finalmente i pastori avevano trovato il loro Pastore.

Ma il Natale non è solo pace e gioia: esso è anche una sfida. Sopra la testa del bambino già si ode il rumore degli zoccoli dei cavalli di Erode. Questa grotta è infatti una feritoia nella roccia, un??apertura sul territorio nemico. C??è in questa divinità sotterranea come un??idea di minare il mondo; di scrollare dal basso regge e palazzi; quasi che il gran re Erode avesse sentito quello scuotimento sotto i suoi piedi e avesse iniziato a tremare. La Chiesa fin dai suoi inizi nasce come una rivoluzione contro il principe del mondo. Esso lancia al paganesimo la sua tranquilla dichiarazione di guerra. Non tentò di distruggere le costruzioni di oro e di marmo, ma osò guardare dritto al cielo, come se l??oro e il marmo fossero vetro. In fondo Nerone aveva ragione: il Cristianesimo ha veramente incendiato il mondo!
  • 0
Abortisti non si nasce, si diventa. Se ti fanno nascere. (Clericetti)

#223 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 12:00

  Sol Invictus 


Immagine inserita
  • 0

 


#224 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 12:02

padre roberto la vedo, ci benedica almeno oggi, sia buono; il prete è venuto a casa ma io dormivo, non mi faccia fare le'nnesimo natale da maledetto
  • 0

 


#225 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 dicembre 2010 - 14:54

il prete è venuto a casa ma io dormivo


Da me (per ora) non è ancora arrivato.Vabè che non l'avrei fatto entrare. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#226 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:01

Il prete in casa a Natale? E che è Pasqua? Boh... Mai sentito dire. Dove vivete, per curiosità? Qui proprio a Natale non usa.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#227 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:02

Il prete in casa a Natale? E che è Pasqua? Boh... Mai sentito dire. Dove vivete, per curiosità? Qui proprio a Natale non usa.

Neanche qua.
Ah, e il prete di pasqua è arrivato a maggio inoltrato asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#228 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:06

Il prete in casa a Natale? E che è Pasqua? Boh... Mai sentito dire. Dove vivete, per curiosità? Qui proprio a Natale non usa.


pensa che ora (inteso nell'ultimo periodo) sono in una banca cliente della società per cui lavoro ed è passato pure qua


comunque a milano l'ho sempre visto, addirittura di solito comunica prima il giorno in cui ci sarà la benedizione; ho visto che mi han lasciato anche una roba per donare i soldi all'oratorio (han bisogno di 130mila euro  :o ma che faranno? un bordello?)


se non sbaglio anche a roma e a napoli c'è 'sta cosa
  • 0

 


#229 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:09

http://t0.gstatic.co...PwbkjuiaHc19ZOg

BUONE FESTE!
  • 0

#230 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:19

se non sbaglio anche a roma e a napoli c'è 'sta cosa

mmm non mi risulta. almeno dalle mie parti. piu' che altro ci sono i fujenti in varie occasioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Battenti
sorta di processioni molto popolari con carri colmi di persone e in cima in genere un quadro della Madonna e musica ad alto volume.
in compenso a casa mia c'è quel disco di cui hai mostrato la cover.

ragazzi io comunque un abbraccio natalizio lo dedico comunque a tutti voi in questi giorni tristi. in particolare ovviamente a chi sta soffrendo e a chi ha la forza di regalare agli altri un sorriso.
stateve bbbbuon!
  • 0

#231 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:24


mmm non mi risulta. almeno dalle mie parti. 


strano però, insomma di solito in terronia la chiesa è vista meglio che qua; comunque molti non lo fanno entrare, mio padre gli bestemmiava sempre dietro, lo faceva entrare e lo metteva in croce con dei discorsi assurdi

io non capisco che male possa fare, mah
  • 0

 


#232 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:39


natale per noi depressi significa come minimo aumento della dose normale di EFEXOR.solitudine totale,tranne la musica.avvilimento sopra il livello di guardia,frustrazione nel vedere le altre persone felici.


questo natale ti voglio ancora più bene
  • 0

 


#233 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:50

comunque molti non lo fanno entrare
io non capisco che male possa fare, mah


Si inizia col prete e si finisce coi testimoni di geova dentro casa la domenica mattina.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#234 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:53


comunque molti non lo fanno entrare
io non capisco che male possa fare, mah


Si inizia col prete e si finisce coi testimoni di geova dentro casa la domenica mattina.

Mia madre ieri sera a cena ha sviluppato un piano contro i testimoni di geova: "Un giorno di questi che ho tempo mi ci metto a parlare e li sommergo di domande. Tipo, non so, cosa ne pensate dell'aborto? Del divorzio? Del preservativo? Di Berlusconi? Del sesso anale? La mia religione è restrittiva e non me lo fa fare, se vengo da voi posso?"
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#235 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 16:15



natale per noi depressi significa come minimo aumento della dose normale di EFEXOR.solitudine totale,tranne la musica.avvilimento sopra il livello di guardia,frustrazione nel vedere le altre persone felici.


questo natale ti voglio ancora più bene


:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#236 fra Roberto

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 784 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 16:37

A Milano passano prima perché c'è più bisogno, tipo codice rosso in pronto soccorso. Comunque a Milano ci si è convertito Agostino, quindi anche Lessi ha le sue possibilità...
Buon Natale!
  • 0
Abortisti non si nasce, si diventa. Se ti fanno nascere. (Clericetti)

#237 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 dicembre 2010 - 16:45

Ormai c'è solo il prete come figura rivoluzionaria; tutti gli altri sono dei borghesucci, al confronto.
  • 0

#238 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 17:28

A Milano passano prima perché c'è più bisogno, tipo codice rosso in pronto soccorso. Comunque a Milano ci si è convertito Agostino, quindi anche Lessi ha le sue possibilità...
Buon Natale!


padre me lo dica lei, come mai passano solo qua?

  • 0

 


#239 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 17:40


perchè vogliono i soldi


ah

effettivamente 130mila euro per l'oratorio è un po' tantino, quello dove andavo io aveva i muri di cartone che a volte cadevano con le pallonate, costava sì e no 20 milioni
  • 0

 


#240 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 17:42

beh ma scusa dovrebbero andare anche in città più ricche, Cremona o Parma o quelle del Veneto
  • 0

 


#241 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 17:53

non mi risulta che milano sia una città povera, lassie. ma te li fai entrare? e gli lasci pure la bustarella?


beh sarà ricca sì ma secondo me sullo stesso livello di altre dove magari il reddito è meglio distribuito; forse dipenderà anche dalla popolazione più o meno religiosa, pensavo che al sud lo fossero molto, da bambino ho visto dei matrimoni che erano spaventosi, tutti i terroni seri che conosco hanno comunque una sorta di rispetto per il cristo che qua a milano non ho mai notato (vabbeh poi tu sei toscano quindi ancora meno)

se non fossi stato a letto la benedizione l'avrei presa, male non mi fa, i soldi figurati, cosa pensano di andare a rubare in casa del ladro? ho ancora il canestro dell'oratorio e poi quando facevo catechismo rubavo dalla cassetta delle offerte le monetine per il Donkey Kong


  • 0

 


#242 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:11

  può essere che la tradizione dei preti di passare per le case a natale sia l'ennesimo scippo di tradizioni precristiane.


dio!

tutti quei Lost che vedete  portano sempre a queste idee negative
  • 0

 


#243 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:14

Che poi in realtà l'assunzione di caratteri, riti e tradizioni di religioni precedenti è un atto normalissimo in tutta la storia delle religioni, non ci vedo niente di male
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#244 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:15

Che poi in realtà l'assunzione di caratteri, riti e tradizioni di religioni precedenti è un atto normalissimo in tutta la storia delle religioni, non ci vedo niente di male


Theldemnius sei cristiano tu?
  • 0

 


#245 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:16

Non c'è dubbio
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#246 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:19

Non c'è dubbio


cosa?
a scuola la fai religione?
  • 0

 


#247 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:20

No, non lo sono
e non faccio religione, gioco a briscola con gli altri due pagani della classe (l'ultima partita dell'anno  ho fatto 6. Non ho sbagliato a scrivere, 6.)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#248 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:40

Mia madre ... sesso anale? La mia religione è restrittiva e non me lo fa fare, se vengo da voi posso?"

:o :o :o

  • 0

#249 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:48

e poi ci si lamenta che vengono sti figli qua
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#250 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 19:00

e poi ci si lamenta che vengono sti figli qua

? una battuta vero?
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi