Vai al contenuto

Foto

Segnala una notizia

• Please log in to reply
502 replies to this topic

#81 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17591 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2008 - 20:01

Sono il classico gruppetto per pre-adolescenti, ovviamente va inquadrato in quel contesto. Tutto questo accanimento (battutine etc...) lo trovo ammorbante, semplicemente fuoriuogo, ecco: un pò come prendere in giro dei bambini al parco rubandoci la palla...

Concordo, anche se ho conosciuto una loro fan mia coetanea  :o

semmai la cosa preoccupante è

Molta gente si incontrerà, nonostante l'annullamento dei concerti, per trascorrere del tempo insieme e condividere l'amore per i Tokio Hotel.

che è? un escamotage per non rimborsarli?
  • 0

#82 arancino

arancino

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 02 aprile 2008 - 19:24

Come già anticipato da Rockol, il prossimo 2 giugno la major inglese metterà sul mercato la raccolta "Best of Radiohead" in tre versioni differenti: un CD singolo con sedici brani della band di Oxford, un doppio album con un secondo CD con altre tredici canzoni e un box con quattro LP.

Il best conterrà due canzoni non presenti nei dischi di studio che i Radiohead hanno inciso per la Emi: le b-side "Talk show host", brano scritto per la colonna sonora di "Romeo e Giulietta" di Gus Van Sant, e "True love waits" inserito nel live "I might be wrong".

I Radiohead hanno tenuto a specificare che il Best non è stato concepito con la loro collaborazione e che non ne promuoveranno la pubblicazione.

Qui di seguito la tracklist:

CD1
"Just"
"Paranoid android"
"Karma police"
"Creep"
"No surprises"
"High and dry"
"My iron lung"
"There there"
"Lucky"
"Fake plastic trees"
"Idioteque"
"2+2=5"
"The bends"
"Pyramid song"
"Street spirit (Fade out)"
"Everything in it's right place"

CD2 (Best con 2 CD e Box con 4 LP)
"Airbag"
"I might be wrong"
"Go to sleep"
"Let down"
"Planet telex"
"Exit music (For a film)"
"The national anthem"
"Knives out"
"Talk show host"
"You"
"Anyone can play guitar"
"How to disappear completely"
"True love waits"

Per tutte le altre news www. rockol. it
  • 0

#83 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34845 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2008 - 19:27

Bello, me lo compro così con loro sto a posto (tanto dubito che in futuro possano sfornare altri capolavori, ahimé).
  • 0

#84 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83836 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2008 - 10:34

I Radiohead hanno tenuto a specificare che il Best non è stato concepito con la loro collaborazione e che non ne promuoveranno la pubblicazione.

pagliacci!
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#85 Guest_kobaia_*

Guest_kobaia_*
  • Guests

Inviato 03 aprile 2008 - 22:09

http://www.allsparks.com/auction/

The Sparks Spectacular is taking place in London from May 16 - June 13 and will see Sparks playing 21 albums in 21 nights.

O_O O_O

#86 Guest_kobaia_*

Guest_kobaia_*
  • Guests

Inviato 03 aprile 2008 - 22:12

pagliacci!

http://www.youtube.c...h?v=a_wVX2vdjaY

goditeli  ;D

#87 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5582 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2008 - 13:18

Sempre se vi può interessare, i coldplay hanno reso noto la tracklist del nuovo album
http://www.billboard...t_id=1003788558
Si parla perfino di shoegaze.... ::)
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#88 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 aprile 2008 - 19:13

Aggiungo che in questi giorni stavano a Catania per girare un videoclip e a Taormina e sull'Etna per un servizio fotografico
  • 0

#89 damianigno

damianigno

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2008 - 13:34

volevo chiedere alla redazione di onda rock se avevano intenzione di fare la recensione del nuovo album di caparezza!!!!....grazie
  • 0

#90 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 06 maggio 2008 - 16:18

Ho appena letto una notizia che mi ha sconvolto...dall'ultima conferenza stampa di Tom Waits, sembra che il suo tour non toccherà solo gli USA, ma arriverà pure in Europa...ma in Europa, chissà come mai, una data in forse è proprio a Milano...qualcuno sa qualcosa in merito?
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#91 Guest_Jerry Cornelius_*

Guest_Jerry Cornelius_*
  • Guests

Inviato 07 maggio 2008 - 09:41

Il 20 maggio arriva il nuovo Joan Of Arc, si intitola Boo, Human e contiene collaborazioni con Wilco, Iron And Wine, Beth Orton e Prefuse 73.
A quanto pare è un progetto molto ambizioso per i fratelli Kinsella.
Nel frattempo è anche uscito Goin' To The Bone Church, terzo album dei Make Believe, altra formazione capeggiata da Tim Kinsella.

:-*

#92 vegeta851

vegeta851

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 07 maggio 2008 - 10:24

Ho appena letto una notizia che mi ha sconvolto...dall'ultima conferenza stampa di Tom Waits, sembra che il suo tour non toccherà solo gli USA, ma arriverà pure in Europa...ma in Europa, chissà come mai, una data in forse è proprio a Milano...qualcuno sa qualcosa in merito?

billboard conferma il tour europeo, ma non viene menzionata la data in Italia...speriamo! :o
  • 0

#93 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11575 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2008 - 09:47

da repubblica.it

Britney Spears e' in cerca d'ispirazione e il gruppo britannico dei Radiohead sembra piacerle molto, almeno quando tenta di ritrovare la forma fisica in un famoso centro di fitness di Los Angeles. La popstar e' stata fotografata dai soliti paparazzi mentre ascoltava deliziata il loro ultimo lp 'In Rainbows'. A confermare che Britney sta lentamente recuperando testa e corpo e' stato il suo personal trainer, un giovane di 26 anni. Sembra che ad avere un effetto positivo sull'umore della star sia stata la decisione del giudice di ampliare il numero di visite consentite alla celebrita' per vedere i suoi due bambini, Sean Preston e Jayden James.

siamo a posto.
  • 0

#94 Guest_kobaia_*

Guest_kobaia_*
  • Guests

Inviato 12 maggio 2008 - 12:13

http://www.southbank...orchestra-40359

accorrete numerosi
io ci sarò

#95 tabache

tabache

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6540 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 20 maggio 2008 - 17:39

ne avevo già sentito parlare di questo concorso... ecco cosa ho trovato ora su MYSPACE... riguardo al concorso organizzato dalla JESTRAI

Immagine inserita

quasi 280 band iscritte al concorso

18 euro per ogni componente

il concorso è stato annullato per motivi ignoti e le quote d'iscrizione non sono mai state rimborsate alle band iscritte

più che altro ragazzi giovani che studiano e che non hanno un soldo in tasca ma li spendono volentieri quando c è da investire sul futuro,quando si insegue un sogno e si fa di tutto pur di raggiungere un contratto con una casa discografica

tra l'altro una delle più grosse etichette che ci sono in italia

la gente deve sapere che questi soldi non sono ancora stati rimborsati a 4 mesi dall'annullamento del concorso

noi e tutte la altre band che si erano iscritte ci teniamo che la gente sappia tutto questo,non ci sembra giusto che siano stati incassati quasi 5000 euro a discapito nostro,non è giusto scherzare sui sentimenti e le ambizioni di giovani artisti che spendono soldi pur di suonare in giro e farsi conoscere visto che il mercato e la scena musicale italiana fa letterlamente cagare e da spazio a pochissime persone!

questa è l'italia!

evitate di partecipare ad un prossimo concorso organizzato dalla jestrai records!meglio spendere quei soldi altrove.

poi io non posso confermare niente è... non so quanto sia vero
  • 0

#96 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 16254 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 17:28

Il 10 Giugno uscirà il nuovo album dei N.E.R.D. intitolato Seeing Sounds.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#97 ballo777

ballo777

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2008 - 22:33

Ragazzi ho appreso per caso che dal 6 giugno partiranno una serie di date interessanti con gruppi del calibro di Subsonica, Gazzé, Carmen Consoli, Enzo Avitabile con Manu Dibango e i Bottari di Portici, Marlene Kuntz e Afterhours!!!!
Questi concerti saranno totalmente gratuiti perchè (credo) promossi dalla regione Lazio...
si parte da Formia con i Subsonica
  • 0

#98 Guest_Jerry Cornelius_*

Guest_Jerry Cornelius_*
  • Guests

Inviato 03 giugno 2008 - 14:04

Gogo godo godo:

I Volcano! stanno per ultimare il nuovo album, intitolato Paperwork; dovrebbe essere pronto per l'estate.

Questa è la tracklist:
??Performance Evaluation Shuffle??
??Africa Just Wants to Have Fun??
??Tension Loop??
??Fairy Tale??
??Slow Jam??
????78 Oil Crisis??
??Sweet Tooth??
??Astronomer??s Ballad??
??-----??
??Palimpsests??
??Kitchen Dance??

A quanto pare le canzoni sono più brevi ed equilibrate rispetto a Beautiful Seizure, ma ci saranno ritmi molto serrati.
I testi invece dovrebbero parlare di stati d'animo relativi al lavoro, dall'ingenuità dei primi giorni fino alla disillusione e il contatto col realismo ( ???)

Se è bello la metà di Beautiful Seizure son già contento...

#99 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11575 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2008 - 08:36

My Bloody Valentine??s much-anticipated live return at the London Roundhouse on June 20 has been usurped as the band??s official first reunion show. The crafty devils have added two warm-up shows on June 13 and 14 at London??s comparatively tiny Institute of Contemporary Arts. Don??t bother trying to get tickets, either, as the shows are already sold out.

Remastered reissues of Loveless and Isn??t Anything are due for release on June 23.

• 0

#100 Guest_kobaia_*

Guest_kobaia_*
  • Guests

Inviato 15 giugno 2008 - 22:25

YMO semplicemente spettacolariiiiiiiii
concerto grandioso
non ho parole
loro tre più altri tre musicisti (uno era fennesz)
più che synth pop elettronica tosta tosta
mi hanno folgorato  :-* :-* :-* :-*

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq