Vai al contenuto


Foto

Segnala una notizia


  • Please log in to reply
504 replies to this topic

#201 dimensionidol

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2230 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 14:17

Il nuovo album è pronto, pare sia piuttosto rockeggiante,


cavolo...speriamo che sia bello...sono 15 anni che aspetto qualcosa di decente dal genietto di minneapolis... ;)
  • 0

#202 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 15:22

Una radio losangelina Indie 103 ha trasmesso 4 nuovi brani di Prince (tra cui una cover di Crimson And Clover)


Secondo me la rovina. E' una di quelle canzoni che dovrebbero vietare di coverizzare. Non puoi riprodurre manco alla lontana oggi la magia di quella produzione anni 60, con quegli effetti stereo pacchiani e protopsichedelici, con quei vibrato estremi della chitarra e via dicendo.
Pessima scelta, secondo me.
  • 0

#203 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 15:29

Giudicate voi:
http://prince.splinder.com/?from=1
A me questi nuovi pezzi in generale non fanno impazzire, mi sanno un po' di "vecchio"... ma se non altro il disco potrebbe essere stilisticamente diverso dagli ultimi.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#204 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 15:43

AGF suonera' il 23 gennaio presso la Libera Accademia di Belle Arti di Brescia. A seguire suoneranno poi Eivind Aarset il 6 di febbraio ed infine Paolo Angeli il 27 marzo. I concerti saranno gratuiti.


Finalmente l'etichetta Extreme ( www.xtr.com ) ha raggiunto un accordo con Audioglobe per la distribuzione in Italia dei suoi titoli.
Inizieranno a gennaio con Tacet di Luca Formentini per poi inserire tutti i titoli degli artisti italiani nel roster ed infine iniziare con i musicisti australiani.
  • 0

#205 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 16:09

Giudicate voi:
http://prince.splinder.com/?from=1
A me questi nuovi pezzi in generale non fanno impazzire, mi sanno un po' di "vecchio"... ma se non altro il disco potrebbe essere stilisticamente diverso dagli ultimi.


O_O O_O O_O

impressioni a caldo...

There'll never B sembra una outtake da Emancipation
Turn Me Loose una sorta di Musicology, anche se penso sia piu' vecchia, il cassico soul/funky di Prince con schitarrata rock
Colonized Mind una ballata suonata con l'amata telecaster davvero niente male
Crimson & Clover meglio comunque delle cover suonate un paio d'anni fa durante l'intervallo del superbowl
4ever sembra una popsong che aspira a bissare la magia di starfish & coffee ma arriva solo al livello di 7
Wall Of Berlin a meta' tra una jam e un demo
  • 0

#206 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 17:45

4ever sembra una popsong che aspira a bissare la magia di starfish & coffee ma arriva solo al livello di 7


Eh magari avesse però il ritornello articolato e compiuto di 7, mi sembra piuttosto forzata nell'enfatizzare quel "forever" e poco altro, ma se non altro le strofe sono molto carine... per ora è il pezzo del lotto che meno mi ha colpito, ma non voglio star lì ad ascoltare troppo questi pezzi, adesso preferisco aspettare fino a quando saranno realizzati ufficialmente.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#207 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 22:47


Una radio losangelina Indie 103 ha trasmesso 4 nuovi brani di Prince (tra cui una cover di Crimson And Clover)


Secondo me la rovina. E' una di quelle canzoni che dovrebbero vietare di coverizzare. Non puoi riprodurre manco alla lontana oggi la magia di quella produzione anni 60, con quegli effetti stereo pacchiani e protopsichedelici, con quei vibrato estremi della chitarra e via dicendo.
Pessima scelta, secondo me.


Ecco, l'ho sentita grazie al link che hai postato: confermo, è oscena. Poi il medley con Wild Thing (la cover della cover, il richiamo è chiaramente alla versione hendrixiana e non all'originale di Troggs) che cazzo c'entra??
Edit: e poi il solo finale quanto è di cattivo gusto? Sembra un ibrido fra il peggior Slash e Rtchi Sambora.

  • 0

#208 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2008 - 14:37

Grave malattia ereditaria per Michael Jackson
http://www.ilmessagg...ez=HOME_PERSONE

  • 0

#209 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2008 - 22:59

Roxy Music appear to be finally prepared to complete their long-awaited new album project, according to a new interview with guitarist Phil Manzanera. But don't get your hopes up yet...there's still work to be done.

Weâ??ve got something like 18 tracks already, but now weâ??ve got to finish it off,' Manzanera said earlier this month.

'Everybodyâ??s been getting along very well. Itâ??s me and Andy MacKay, Paul Thompson, Brian Eno, Bryan Ferry and Guy Pratt, who played bass with me and was on David (Gilmourâ??s) tour. Chris Thomas was producing.'

'We havenâ??t done a proper album for more than 20 years, so itâ??s got to be good. And even though I say weâ??ve got 18 tracks, weâ??ve probably got seven really good ones, and we want to have at least 10 really good ones.

Thereâ??s no point in doing it unless itâ??s going to be really good. If it isnâ??t good enough, it wonâ??t come out. Weâ??re trying to be good. The whole record industry is down the tubes, but you still have your self-pride. You want to do a good job. Maybe you have to make your money from something else; touring, T-shirts...whatever.

But those of us who started with analog and 16 tracks and songs and all that. We want it to be really good, otherwise whatâ??s the point?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#210 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2008 - 23:18

Nuova band per Lou Reed

L'ex leader dei Velvet Underground Lou Reed ha fondato un nuovo gruppo chiamato Best Seat In The House: il trio è composto, oltre che dal cantante e chitarrista newyorchese, anche da Ulrich Krieger al sax tenore e all'elettronica e da Sarth Calhoun alla manipolazione live dei suoni. Come si può facilmente evincere dal tipo di formazione, i lavori della band saranno improntati più alla sperimentazione alla "Metal machine music" piuttosto che al rock reediano classico. "Vogliamo cimentarci in musiche diverse, dall'industrial alla musica da meditazione, fermandoci in tutte le stazioni che esistono tra questi estremi", ha affermato Reed in un post sulla pagina Myspace ufficiale del gruppo: "La nostra prima pubblicazione sarà la registrazione dal vivo di due serate tenute al Redcat di Los Angeles". Un assaggio di quanto prossimo all'immissione sul mercato è disponibile gratuitamente sul sito dell'artista.

http://www.loureed.com/00/index.html
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#211 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2009 - 16:03

Rai/ 'Che tempo che fa' e oltre cento radio omaggiano De André
L'11 gennaio in contemporanea trasmetteranno un suo brano

Roma, 3 gen. (Apcom) - Domenica 11 gennaio, tra le 22.40 e le 22.50, un centinaio di radio italiane, a dieci anni dalla scomparsa di Fabrizio De André, trasmetteranno - in contemporanea con lo speciale di Fabio Fazio di 'Che tempo che fa' dal titolo 'Fabrizio 2009' - 'Amore Che Vieni Amore Che Vai', la canzone scelta da Dori Ghezzi come simbolo di questo ricordo via etere.

Tra i network che hanno aderito all'iniziativa ci sono Radio Rai, Radio DeeJay, Rtl 102.5, Radio Italia Solo Musica Italiana e altre.
Durante lo speciale 'Fabrizio 2009' che avrà inizio alle 20.10 - realizzato in collaborazione con Dori Ghezzi, i più grandi nomi della musica italiana interpreteranno alcune delle più belle canzoni del cantautore.
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#212 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 gennaio 2009 - 18:48

Che pesantezza co 'sto De Andrè però... a forza di rompere le balle mi faranno andare a schifo pure quelle canzoni che mi piacciono

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#213 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2009 - 23:33

Che pesantezza co 'sto De Andrè però... a forza di rompere le balle mi faranno andare a schifo pure quelle canzoni che mi piacciono


Hanno commemorato i 9 anni dalla scomparsa di Craxi... che commemorino i 10 anni di De Andrè mi sembra il minimo.

Poi, se ti infastidisce, puoi sempre evitare.

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#214 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 06 gennaio 2009 - 10:59

Ma mica mi infastidisce De Andrè, qualcosa mi piace e parecchio pure... è questa leccaculaggine continua da parte per es. di radio alle quali non è mai fregato un cazzo di certa musica, la santificazione continua (perchè poi boh...), i vezzeggiativi tipo "Faber" "amico fragile" e tutte le altre cazzate. Che palle...
Poi è chiaro che evito, ma tu non ti incazzare con me però dai... adesso metto l'avatar con il povero fragile Bettino.



  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#215 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 gennaio 2009 - 11:18

è questa leccaculaggine continua da parte per es. di radio alle quali non è mai fregato un cazzo di certa musica


Già... per non parlare di tutti quegli artisti che riemergono dal dimenticatoio per cantare (da cani) le sue canzoni, tanto per farsi un po' di pubblicità.
Anche a me, che sono un ammiratore di De André, dà fastidio questa atmosfera da santificazione fasulla, e forse neanche a lui, schivo e riservato com'era, sarebbe piaciuta.
  • 0

#216 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 06 gennaio 2009 - 11:20


è questa leccaculaggine continua da parte per es. di radio alle quali non è mai fregato un cazzo di certa musica


Già... per non parlare di tutti quegli artisti che riemergono dal dimenticatoio per cantare (da cani) le sue canzoni, tanto per farsi un po' di pubblicità.
Anche a me, che sono un ammiratore di De André, dà fastidio questa atmosfera da santificazione fasulla, e forse neanche a lui, schivo e riservato com'era, sarebbe piaciuta.


Si ma poi è fuori luogo mica era Madre Teresa, si è sempre fatto (giustamente) i cazzi suoi come tutti
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#217 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 11:24



è questa leccaculaggine continua da parte per es. di radio alle quali non è mai fregato un cazzo di certa musica


Già... per non parlare di tutti quegli artisti che riemergono dal dimenticatoio per cantare (da cani) le sue canzoni, tanto per farsi un po' di pubblicità.
Anche a me, che sono un ammiratore di De André, dà fastidio questa atmosfera da santificazione fasulla, e forse neanche a lui, schivo e riservato com'era, sarebbe piaciuta.


Si ma poi è fuori luogo mica era Madre Teresa, si è sempre fatto (giustamente) i cazzi suoi come tutti


Tutto quello che volete, però se può servire a far conoscere De Andrè e le sue canzoni me ne frego dei leccaculo & C. Magari facessero così anche con Piero Ciampi.


ma tu non ti incazzare con me però dai...



ma figurati, non potrei mai  :D
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#218 Pier

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 17:38

E' morto Ron Asheton

http://www.pitchfork...ron-asheton-rip
  • 0

#219 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 23:26

Florian dei Kraftwerk ha lasciato il gruppo.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#220 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2009 - 10:57

Notizia non direttamente musicale...

Morto l'assassino di Hattie Carroll
che ispirò la canzone di Bob Dylan



http://www.repubblic...html?ref=hpspr1


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#221 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 15 gennaio 2009 - 13:34

YouTube disattiva l'audio nei video contenenti musica protetta da copyright
  • 0

#222 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2009 - 13:17

L'ultimo numero di Mojo  O_O O_O

Immagine inserita

tracklist:

1 Contours - Do You Love Me
2 Martha & Vvadellas - Come & Get These Memories
3 Supremes - Run Run Run
4 Eddie Holland - Leaving Here
5 Jr Walker - Tune Up
6 Marvin Gaye - At Last (I Found A Love)
7 Marvelettes - Locking Up My Heart
8 Jackson 5 - I Found That Girl
9 Four Tops - Still Water
10 Miracles - Baby Don't You Go
11 Temptations - Fading Away
12 Gladys Knight & Pips - Didn't You Know (You'd Have To Cry Sometime)
13 Bobby Taylor & Vancouvers - Does Your Mama Know About Me
14 Marv Johnson - Come To Me
15 Mable John - You Made A Fool Out Of Me

Telegram, questo deve essere tuo.
  • 0

#223 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2009 - 21:08

Stevie e Martin, ho i coccoloni :(
  • 0

#224 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2009 - 19:32

Non è ufficiale ma stranamente non è stata ancora smentita... e sperare è bello!  :D
http://www.rockol.it...-un-nuovo-album

Speriamo sia vero...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#225 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 21 gennaio 2009 - 19:37

Per quanto riguarda gli ''Junior Boys'' e il loro terzo disco  :-* qualcuno mi può passare qualche link dove ci sono notizie più specifiche? Vi ringrazio
  • 0

#226 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 22 gennaio 2009 - 18:18

http://www.julieshai...secretceremony/
qui è possibile ascoltare l'anteprima del nuovo album dei Julie's Haircut in uscita per il 4 di febbraio, Our Secret Ceremony
  • 0

#227 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2009 - 20:45

Mick Harvey ha abbandonato i Bad Seeds...  :( ecco adesso la vedo proprio grigia sui prossimi dischi di Cave.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#228 eurarte

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2009 - 11:38

Se c'è qualche gruppo che si vuole fare il CD in modo professionale, serio e sopratutto con la sicurezza di non prendere fregature e a costi non da furto si può rivolgere a noi...
Siamo seri, preparati, onesti e professionali.
Guardate la News sul sito www.eurarte.it. Con poco più di 2.500 euro puoi avere 12 ore (circa 3 sessioni) in sala di registrazione, le grafiche fatte da professionisti, un prodotto perfetto (uguale a quello delle grandi band) da distribuire o vendere!!!
Se interessati chiamatemi: Marco 328/9852172

[
  • 0

#229 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 gennaio 2009 - 15:25

Più che una vera notizia da segnalare è una curiosità mia e spererei che qualcuno di voi mi possa aiutare, su BLOW UP di Febbraio ho visto che in copertina c'è Mark Nelson, ovvero PAN AMERICAN, qualcuno di voi sa già se si tratta di un nuovo album oppure è solo un approfondimento così?
Il giornale ancora non lo trovo, ho visto solo la copertina e in internet non ci trovo molte informazioni, Grazie
  • 0

#230 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 15:29

Più che una vera notizia da segnalare è una curiosità mia e spererei che qualcuno di voi mi possa aiutare, su BLOW UP di Febbraio ho visto che in copertina c'è Mark Nelson, ovvero PAN AMERICAN, qualcuno di voi sa già se si tratta di un nuovo album oppure è solo un approfondimento così?
Il giornale ancora non lo trovo, ho visto solo la copertina e in internet non ci trovo molte informazioni, Grazie


Sì, lo recensiremo io e Raffaello. Esce il 22 mi pare per la Kranky ;)
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#231 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 gennaio 2009 - 15:35


Più che una vera notizia da segnalare è una curiosità mia e spererei che qualcuno di voi mi possa aiutare, su BLOW UP di Febbraio ho visto che in copertina c'è Mark Nelson, ovvero PAN AMERICAN, qualcuno di voi sa già se si tratta di un nuovo album oppure è solo un approfondimento così?
Il giornale ancora non lo trovo, ho visto solo la copertina e in internet non ci trovo molte informazioni, Grazie


Sì, lo recensiremo io e Raffaello. Esce il 22 mi pare per la Kranky ;)


WOW che bella notizia finalmente, è stato un fulmine a ciel sereno, bello bello non vedo l'ora, mi raccomando ragazzi fate un buon lavoro eh  ;)
  • 0

#232 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 16:10

Coloro che hanno perso la data romana di Settembre dello Sticky And Sweet Tour di Madonna potranno recuperarle il 14 Luglio a Milano (San Siro); il 4 Luglio partirà infatti da Londra (O2 Arena) una nuova leg (solo europea per il momento) del tour, durerà meno due mesi e toccherà le città escluse dalla prima leg.
Ancora non si sa se lo spettacolo subirà qualche modifica, è la prima volta che Madonna prolunga in questo modo una sua tournè.

P.S.: prevendite dal 6 Febbraio.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#233 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2009 - 18:53

Intervistato sul numero di febbraio di Mojo Peter Gabriel ha detto di essere al lavoro su ben tre nuovi dischi: Input/Output, tutto suo, Another Tongue, con testi scritti da altri artisti, e un disco di cover, Scratch My Back. Alla domanda sui tempi di pubbblicazione Gabriel ha detto che di solito a domande di questo tipo risponde sempre 'a Natale', senza specificare di quale anno...
  • 0

#234 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2009 - 21:56

Immagine inserita

A quanto pare vorrebbe distribuirlo in Italia tramite la Gazzetta Dello Sport!  O_O
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#235 dimensionidol

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2230 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2009 - 13:25

che copertina orrenda!!!!

computer grafica di bassa lega...
  • 0

#236 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2009 - 17:25

E ti meravigli? Hai presente le copertine di Prince degli ultimi 15 anni, si?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#237 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2009 - 17:59


e questo dovrebbe essere il migliore dei tre  :'(

non c'è da aspettarsi nulla finchè il piccolo nano continuerà a frequentare solo posti come Las Vegas e Dubai...
  • 0

#238 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2009 - 18:23

e questo dovrebbe essere il migliore dei tre  :'(


Perchè il migliore? Se non ricordo male proprio le canzoni che avevamo sentito in anteprima (che erano tratte da quest'album) non ti erano piaciute granchè... o mi sto confendendo con un altro utente? (eh sto invecchiando  :D)
Io sinceramente attendo con molta più curiosità l'altro album MPLSound, quello electro-funk, chissà quando uscirà però.
Il terzo invece non lo considererei nemmeno un disco di Prince, se non ci mette la voce nei pezzi e faccia e nome in copertina non glielo compro, tra l'altro non mi pare che questa Bria Valente sia dotata di una voce così particolare e irrinunciabile.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#239 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2009 - 18:44

e questo dovrebbe essere il migliore dei tre  :'(


Perchè il migliore? Se non ricordo male proprio le canzoni che avevamo sentito in anteprima (che erano tratte da quest'album) non ti erano piaciute granchè... o mi sto confendendo con un altro utente? (eh sto invecchiando  :D)


qualcuna mi era piaciuta, anche se ascoltate cosi male si poteva dir poco


  • 0

#240 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 febbraio 2009 - 21:56

ARCADE FIRE RELEASE FILM MIROIR NOIR

Available Digitally Monday December 15th at www.Miroir-Noir.com   
DVD Formats Available for 2009 Delivery


Arcade Fire will release the documentary film Miroir Noir online this Monday, December 15th.

The film follows Arcade Fire through the making and touring of their 2007 album Neon Bible, documenting the band at their Montreal studio, the making of promotional films and videos, along with live footage and a few short films made on the road.

Miroir Noir is directed by Arcade Fire friend and collaborator Vincent Morisset. Vincent was responsible for the interactive video for the song "Neon Bible" and for the Arcade Fire web design. The film was shot by Vincent Moon.

The digital download and standard edition DVD feature the 70 minute film Miroir Noir. The deluxe edition DVD contains bonus material including Arcade Fire's live performances on Jonathon Ross, Saturday Night Live and at Maida Vale. 

The 70 minute film will be available globally at www.Miroir-Noir.com on December 15th as a one-off download in two sizes to suit preferred players. The physical standard and deluxe DVDs are planned for 2009 delivery (with digital versions delivered instantly).

qui una parte
http://www.youtube.c...h?v=ouP662iRe0c

Sono senza parole. E' favoloso  :-* :-* :-* sono fantastici  :-* :-* :-*
  • 0

#241 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2009 - 10:34

Nuovo Super Furry Animals!

http://www.state.ie/...album-in-march/
  • 0

#242 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2009 - 23:25

"Confermo con piacere ed emozione la presentazione del cofanetto "Mamma dammi la Benza" col CD del primo introvabile album dei Gaznevada+mio libro ed altre curiosità+filmati d'epoca e recenti"
Il tutto alla libreria LaFeltrinelli, P.zza Ravegnana 1, Bologna (sotto le 2 torri) venerdì 20 febbraio 2009 dalle ore 18,00. Sarò presente personalmente con il nostro storico produttore Oderso Rubini ed altri amici. Vi aspetto. E che la benza sia con voi... a chi verrà spiegherò quantomeno qual'era il vero significato di "benza"... eheheh!!!
"
GianLuca "Gaz" Galliani (Nico Gamma)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#243 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2009 - 12:11

Dinosaur Jr. Sign With Jagjaguwar


The Indiana indie Jagjaguwar has a pretty thorough roster, as these things go: Bon Iver, Black Mountain, Okkervil River. But now they've scored themselves a major coup: Reunited alt-rock monsters Dinosaur Jr., still comprised of the original three members of J Mascis, Lou Barlow, and Murph, have signed with Jagjaguwar, according to the label. Dinosaur Jr. are currently putting the finishing touches on a new album and they hope to have it out this summer. Nice match, dudes.

  • 0

#244 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2009 - 12:19

"Confermo con piacere ed emozione la presentazione del cofanetto "Mamma dammi la Benza" col CD del primo introvabile album dei Gaznevada+mio libro ed altre curiosità+filmati d'epoca e recenti"
Il tutto alla libreria LaFeltrinelli, P.zza Ravegnana 1, Bologna (sotto le 2 torri) venerdì 20 febbraio 2009 dalle ore 18,00. Sarò presente personalmente con il nostro storico produttore Oderso Rubini ed altri amici. Vi aspetto. E che la benza sia con voi... a chi verrà spiegherò quantomeno qual'era il vero significato di "benza"... eheheh!!!
"
GianLuca "Gaz" Galliani (Nico Gamma)


allora, io sono andato. Bello, c'erano praticamente quasi tutti i "pezzi da 90" della storia dei Gaz (Galliani che ha scritto il libro, Oderso Rubini che lo presentava, e poi nel pubblico anche Marco Tondini, Giampietro Huber, persino Giorgio Lavagna versione "Gesù brizzolato" ma sempre fuori di testa), e in più anche le ospitate estemporanee di Cavedone degli Skiantos e del cantante di un misconosciuto gruppo bolognese, gli Yu Guerra.
Si è parlato di quegli anni, delle amicizie e degli scazzi, dei problemi di copyright (a quanto pare Galliani ha anche dovuto cambiare alcuni nomi), della presunta rivalità fra Skiantos e Gaznevada, della Bologna fine '70, del vero significato della "benza".
Doppiamente interessante, per me, se aggiunto al fatto che proprio in questi giorni ho finito di leggere il libro/documentario "Non disperdetevi", che il Duca conoscerà sicuramente e che parla proprio dei movimenti sociali, politici ma soprattutto musicali in voga a Bologna in quei tostissimi anni.
  • 0

#245 Hopper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 122 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2009 - 14:55

pare si siano riformati i faith no more

(già riportata in home page la notiziona? ho un problema di aggiornamento delee pagine web)
  • 0

#246 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2009 - 16:01

I Black Tape For A Blue Girl di Sam Rosenthal sono al lavoro su un nuovo album che dovrebbe uscire nel corso del 2009. Il disco ha già ha un titolo, "10 Neurotics". Ne parla dettagliatamente lo stesso Sam sul sito dei BTFABG http://www.blacktapeforabluegirl.com/. In ascolto anche sul myspace www.myspace.com/blacktapeforabluegirl la canzone "Love of the Father".
  • 0

#247 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2009 - 11:35

Pronto il nuovo disco degli Unto Ashes, "The Blood of my Lady", in uscita il 5 maggio su Projekt. Dopo aver 'perso' componenti del gruppo in Germania durante il tour del 2007, Michael Laird ha registrato il nuovo disco degli Unto Ahes avvalendosi dell'aiuto di memebri di :OF THE WAND AND THE MOON: e SONNE HAGAL. In scaletta anche una cover di "Fly on the Windscreen" dei Depeche Mode.     




  • 0

#248 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2009 - 11:18

Immagine inserita


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#249 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2009 - 12:37

Immagine inserita



basta!
è una pagliacciata che va avanti da anni

di salentino non c'è nulla, che facciano la polenta coi fagioli cazzo! siamo in lombardia
  • 0

 


#250 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2009 - 12:38

ma ci sei stato?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi