Segnala una notizia
Inviato 29 agosto 2008 - 19:34
Inviato 01 settembre 2008 - 12:54
non credevo alle mie orecchie

Inviato 01 settembre 2008 - 18:26
Ecco la mia notiziona: ho sentito un pezzo del secondo album di Burial in macchina su RADIO FASHION FM alle 14:20
non credevo alle mie orecchiehaha
Lo sapevo che aveva rivelato la sua identità solo per pubblicità

eccone i risultati
Inviato 02 settembre 2008 - 09:07
Recorded mostly during the original sessions for their debut album Saturnalia, Adorata finds The Gutter Twins drawing material from a wide range of artists and capturing the energy and excitement of their live performances. The eight track EP includes: ??Belles,? (Vetiver), ?? Down The Line? (Jose Gonzales), ??Deep Hit Of Morning Sun,? (Primal Scream), ??Flow Like A River,? (Eleven), ??St. James Infirmary,? (Traditional) ??Duchess,? (Scott Walker), and two previously unreleased original Gutter Twins songs ??Spanish Doors,? and ??We Have Met Before.?
A portion of the proceeds from the release of Adorata will go to the Natasha Shneider Memorial Fund (www. natashashneider. org). Shneider, a long-time friend of the band, was the lead singer for Eleven and a member of Queens of the Stone Age.
The Gutter Twins, who are currently in the midst of their 2nd European tour, recently announced the addition of five U.S.
dates this fall which will include a performance at this year??s Voodoo Music Festival in New Orleans
Inviato 02 settembre 2008 - 09:32
Matt Elliott ha in cantiere l'album che chiuderà la trilogia dei suoi ultimi: si intitolerà "Howling Songs". l'uscita è prevista per il 27 ottobre 2008 sempre per l'etichetta Ici d'Ailleurs (sul cui sito trovate anche la copertina dell'album - sempre bellissima). svelata anche la trcklist... speriamo che infili un 4o capolavoro nella sua discografia.
Inviato 05 settembre 2008 - 13:49
Inviato 09 settembre 2008 - 12:48
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 09 settembre 2008 - 15:05
a proposito del nuovo disco di Paolo Conte
http://www.lastampa....36243girata.asp
:-* :-* :-* :-*
Ed esce anche il giorno dopo il mio compleanno: che bel regalo mi fa Paolino :-*
Inviato 09 settembre 2008 - 16:46

Inviato 16 settembre 2008 - 10:39
Si apre il totoscommesse su quale gruppo sia.
Inviato 16 settembre 2008 - 17:23
puoi dirlo forte...caro punck, speriamo sia rimasta la ragazza generosa che conosciamo!

ciao.
Inviato 16 settembre 2008 - 17:55
ovviamente vasco rossi. già con la live nation.Qual'è il gruppo italiano col maggiore incasso live? Non so chi sia ma sicuramente sarà quello, così magari lo mette sotto contratto Live Nation.
mmmhhhh... di potrebbe anche stare.Comunque appena ho letto mi sono venuti in mente i Pooh non so perchè!
oddio, non ci dormirò la notte!!
Inviato 16 settembre 2008 - 21:10
ovviamente vasco rossi. già con la live nation.
Qual'è il gruppo italiano col maggiore incasso live? Non so chi sia ma sicuramente sarà quello, così magari lo mette sotto contratto Live Nation.
mmmhhhh... di potrebbe anche stare.Comunque appena ho letto mi sono venuti in mente i Pooh non so perchè!
oddio, non ci dormirò la notte!!
Non so se possa esser Vasco (si parla di gruppo), i Pooh li escludo proprio.
Io penso ad un gruppo gggiovane (relativamente) che abbia apprezzato certi lavori di Ezrin (Berlin, The Wall).
Mi sono venuti in mente i negramaro, le vibrazioni...ma sono già usciti da poco. Allora ho avuto l'illuminazione... i litfiba!!!

A parte le cacchiate, credo non sia un gruppo che vende poco, è un gruppo da major o quasi...credo sia impossibile per un'etichetta piccola e un gruppo dai modesti incassi riuscire a pagare uno come Ezrin. Tanto non indovineremo mai, quindi anima in pace.
Inviato 16 settembre 2008 - 21:59
Io guarderei l'elenco dei gruppi italiani sotto Live Nation, secondo me il nome sta lì in mezzo (comunque ho appena letto che anche i Pooh fanno parte

Inviato 16 settembre 2008 - 22:03
Dato il notevole seguito che hanno da queste parti mi sembra doveroso riportare questa splendida notizia.
Da Rockol.it
Album di debutto per i dARI
Dopo il successo del primo singolo "Wale (tanto wale)" i dARI si apprestano a pubblicare per la Emi il loro album di debutto. Il disco, intitolato "Sottovuoto generazione", arriverà nei negozi il 12 settembre.
Qui di seguito la tracklist ufficiale:
"Wale (tanto wale)"
"Tutto regolare"
"Predisposta (a lasciare il tuo posto)"
"Come m'hai"
"Per piacere"
"Cambio destinazione"
"Non pensavo"
"GP a 100 all'ora"
"Moltiplicato 10"
"Ho spaccato"
"Minimale maxibene"
"Play and stop"
O_O
io e telegram abbiamo già il diritto di prevendita

Inviato 28 settembre 2008 - 12:50
(oddio,visti i soldi fatti con una sola serata non c'è da scherzare)
Inviato 05 ottobre 2008 - 09:25
E il Web lo candida agli Mtv Awards
Il popolo della Rete propone a sorpresa la voce di «Never gonna give you up» come miglior artista di sempre
Rick chi? Si chiedono i più giovani. Qualche trentenne di oggi può ricordare di essere stato in passato un fan di Rick Astley e frugando qua e là negli armadi di casa riscopire poster, copertine di riviste patinate o qualche musicassetta datata. Il cantante britannico riemerge ora dalle nebbie del pop di fine anni Ottanta - grazie soprattutto al Web. Il 42enne, che non ha mai vinto un premio musicale in tutta la sua vita, si ritrova infatti a competere con le grandi stelle della musica internazionale quali Britney Spears e gli U2 agli Mtv Europe Music Awards. E non per una categoria qualsiasi: è candidato nella sezione "Best Act Ever", cioè "Miglior artista di sempre". La blogosfera a questo punto si chiede: «Solo una svista?» Pare proprio di no.
Ascoltando «Never gonna give you up» riaffiorano ricordi, per alcuni lontani. Nel 1987 il brano imperversava nelle radio e nei walkman di ragazzi e ragazze di mezzo mondo. Il singolo si piazzò al primo posto delle classifiche di 16 Paesi. Dell''album «Whenever You Need Somebody» sono state vendute 15 milioni di copie. Rick Astley in realtà non ha mai appeso il microfono al chiodo in quanto, dopo il periodo del grande successo, ha continuato a pubblicare album; l'unico problema è che nessuno di questi è mai più diventato un successot. Le sue cover di Frank Sinatra, Dean Martin e Elvis Presley nell'ultimo lavoro «Portrait» del 2004 sono passate totalmente inosservate. La sua affermazione musicale era insomma rimasta circoscritta agli anni Ottanta e a quei due tormentoni. Ora, dopo 20 anni di quasi assoluto silenzio il comeback - in grande stile. Milioni di fan hanno preso alla lettera il titolo della popolare canzone «Never gonna give you up« e lo hanno candidato - un po' a sorpresa - per una nomination agli European Music Awards che si terranno dalla Echo Arena di Liverpool il prossimo 6 novembre. Astley se la vedrà con artisti di primissimo piano: Britney Spears, Christina Aguilera, Green Day, U2 e Tokio Hotel.
Una svista? Una provocazione? Per la verità Rick è stato "vittima" inconsapevole di un'iniziativa che ha trovato grande risalto sul web. In poche ore sono arrivati centinaia di migliaia di voti online a favore dell'artista, così da fargli ottenere una nomination. Mtv non ha potuto far altro che prendere atto dell'enorme successo avuto su YouTube e su altri portali. Tutto è cominciato lo scorso anno, quando alcuni utenti su Internet hanno dato vita al cosiddetto «Rickrolling», ovvero: sostituire il videoclip di «Never Gonna Give You Up» alle clip alle quali la gente - cliccando su determinate pagine web - credeva di accedere. L'idea era semplice e il fenomeno è diventato talmente popolare che quasi 30 milioni di persone sono finite per sbaglio a guardare il filmato musicale di Astley, trasformando lui in una celebrità online. In sostanza, lo scherzo ha fatto la fortuna del cantante, tanto che negli USA è stato addirittura coniato il verbo «to rickroll».
«Che dire, è davvero molto, molto strano», ha detto Astley venerdì in un'intervista radiofonica alla BBC. «La musica pop è bizzarra», ha ironizzato il cantante, che ha aggiunto: «? una cosa buffa - tuttavia, non penso che comprerò un biglietto per andare a Liverpool». Le preferenze, che in queste ore si stanno moltiplicando sul sito di Mtv, suggeriscono però il contrario.
Io, fino a 5 minuti fa non sapevo neanche chi fosse..
A parte il lato curioso della vicenda, è interessante notare come gli altri candidati al "Best Act Ever" siano "Britney Spears, Christina Aguilera, Green Day, U2 e Tokio Hotel".
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
Inviato 08 ottobre 2008 - 13:51
www.napolidiscodays.com
Inviato 09 ottobre 2008 - 13:21
Good news for Smiths completists! Rhino are set to re-issue the band's first 10 singles on limited edtion 7" vinyl.
The singles will be released in pairs every week between November 10 and December 8. The tracks will also be made available simultaneously as digital releases.
In addition to the weekly batches of releases, a new Singles Box is set to appear on December 8 - a package that will contain the first 10 UK-issued singles in their original picture sleeves. Rare recording Still Ill and the black and white cowboy edition of The Headmaster Ritual will also be included, alongside badges and a posters.
A new 2-CD compilation, The Sound Of The Smiths is also due for release on November 10.
The full singles schedule is as follows:
Released: November 10th
1. Hand in Glove (3:17) b/w: Handsome Devil (Live) (2:53)
2. This Charming Man (2:41) b/w: Jeane (3:02)
Released: November 17th
3. What Difference Does It Make ? (3:51) b/w: Back To The Old House (3:04)
4. Heaven Knows I'm Miserable Now (3:34) b/w: Suffer Little Children (5:27)
Released: November 24th
5. William, It Was Really Nothing (2:10) b/w: Please, Please, Please Let Me Get
What I Want (1:50)
6. How Soon Is Now? (3:41) b/w: Well I Wonder (4:00)
Released: December 1st
7. Shakespeare's Sister (2:08) b/w: What She Said (3:08)
8. That Joke Isn??t Funny Anymore (4:58) b/w: Meat Is Murder (Live) (5:34)
Released: December 8th
9. The Boy With The Thorn In His Side (3:15) b/w: Asleep (4:10)
10. Bigmouth Strikes Again (3:12) b/w: Money Changes Everything (4:40)
And exclusive to The Singles Box...
Still Ill (3:20) b/w You??ve Got Everything Now (4:29)
Originally scheduled as the fourth single
Issued as DJ ??A? Label promo R61DJ, Feb ??84.
The Headmaster Ritual (4:51) ** b/w Oscillate Wildly (3:26)
Originally issued as Megadisc MD5295 (Holland), Jul.??85.
Inviato 10 ottobre 2008 - 05:24
It's Official: New Animal Collective LP Coming at Us
Just as was suspected, Merriweather Post Pavilion is indeed the full-length studio follow-up to Animal Collective's excellent 2007 long-player Strawberry Jam, as confirmed in today's official press release on the matter.
The disc, which will feature the tunes mentioned in the now-official tracklist rundown from earlier today (one update: "Brother Sport" is now "Brothersport"), is due January 20 in CD, double LP, and digital formats from Domino. It was laid to tape at Oxford, Mississippi's Sweet Tea Recording Studio, with old pal Ben Allen in the engineer's seat. Glad that's settled, then.
Inviato 10 ottobre 2008 - 06:13
Confermo che è fantastico, l'ho riascoltato molto.Nel frattempo è uscito il nuovo EP dei Maps & Atlases.
Ne' math, ne' post-alcunché, semplicemente buon pop ben arrangiato e complesso nelle trame.
http://profile.myspa...f8-a1c170b86f04
Intanto è in dirittura d'arrivo Goodbye Melody Mountain dei SJ5, :-*
Inviato 17 ottobre 2008 - 13:00
Inviato 17 ottobre 2008 - 14:08
questo weekend (11-12 ottobre 2008) fiera del disco a Pozzuoli(NA)
www.napolidiscodays.com
Cazzo !!!! :'( L'ho saputo solo ora. Se l'avessi saputo prima ci sarei andato. Sai dirmi com'era ?
Inviato 17 ottobre 2008 - 14:42
questo weekend (11-12 ottobre 2008) fiera del disco a Pozzuoli(NA)
www.napolidiscodays.com
Cazzo !!!! :'( L'ho saputo solo ora. Se l'avessi saputo prima ci sarei andato. Sai dirmi com'era ?
Purtroppo no, ero PROFONDAMENTE MALATO.
Inviato 20 ottobre 2008 - 12:01
'nsomma...
Ho ascoltato un paio di volte il disco ma questa collaborazione per ora non mi ha convinta molto. Sarà forse pure il fatto che a me la voce di Chesnutt...... :-\
Inviato 20 ottobre 2008 - 18:52
'nsomma...
Ho ascoltato un paio di volte il disco ma questa collaborazione per ora non mi ha convinta molto. Sarà forse pure il fatto che a me la voce di Chesnutt...... :-\
Io dopo quel bellissimo disco che è North Star Deserter spero in un altro colpaccio di Chesnutt

Inviato 20 ottobre 2008 - 21:19
'nsomma...
Io dopo quel bellissimo disco che è North Star Deserter spero in un altro colpaccio di ChesnuttMa com'è questo nuovo lavoro musicalmente? Va dalle parti del pop di casa Elephant6?
Un po' si sente l'influenza degli Elf Power, ma così "a pelle" non mi è parsa troppo marcata (e forse è stata qui la delusione?). Lo zampino degli Elf si sente soprattutto negli arrangiamenti, e ti dirò che pure qui all'inizio ce lo sentivo pochissimo, poi con il secondo ascolto mi si è rivelato un po' di più (due ascolti però sono troppo pochi.....domattina me lo riascolto di nuovo con attenzione, così ti saprò dare un parere più articolato!

Inviato 21 ottobre 2008 - 07:24

Lui sembra aver voluto riproporre la collaborazione estemporanea con artisti che esulano abbastanza dai territori cantautorali, già messa in pratica l'anno scorso con il per me splendido "North Star Deserter". In questo caso mi convince meno, forse anche per il suono, che trovo adattarsi meno alle sue canzoni ma soprattutto per l'assenza - per ora - di brani altrettanto efficaci.
Inviato 27 ottobre 2008 - 18:52
Per maggiori informazioni http://www.touchmusi...nnesz_blac.html
From Their Minds To Yours
Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.
warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.
Inviato 18 novembre 2008 - 13:47
Rock and roll, glam e tanto groove. Bastano queste parole per descrivere i live dei Silver Dirt.
La band di Ginevra (CH) sarà in tour nel nostro paese questa settimana per conquistare il pubblico nostrano con quattro imperdibili appuntamenti.
Mercoledi 19 novembre
RED LION
MODENA
www.redlionpub.mo.it
guest: Bullet
Giovedi 20 novembre
CHIODO FISSO
VEDELAGO (TV)
www.chiodofissopub.it
guest: Cellulite Star
Venerdi 21 novembre
MONSTER JOE
PIAZZOLA S. B. (PD)
www.myspace.com/monkeymantegna
guest: La Nemesi
Sabato 22 novembre
THE VILLAGE
TERAMO
www.myspace.com/villageteramo
guest: Black Jack
Maggiori informazioni su
www.silvedirt.com
www.myspace.com/silverdirt
www.getrocked.it
Inviato 26 novembre 2008 - 10:06
Inviato 26 novembre 2008 - 18:25
segnalo che anche le cozze infitisciute hanno bisogno di campà:
http://www.allgigs.c...inter_2008.html
il 3 dicembre c'è midge a manchester
claudio è per te
portagli il vinile bianco da farti firmare
Inviato 26 novembre 2008 - 18:30
claudio è per te

Comunque, no: non arrivo a tanto. Mi piacciono gli Ultravox midgiani, ma non il Midge solista. Un po' come i Beatles mcartneyani e il Paul da solo...

Inviato 26 novembre 2008 - 21:08
claudio è per te
Comunque, no: non arrivo a tanto. Mi piacciono gli Ultravox midgiani, ma non il Midge solista. Un po' come i Beatles mcartneyani e il Paul da solo...
beh e questa: http://www.astradyne.org/e/news.htm
14 date già confermate con la formazione al, diciamo, completo
Warren Cann, Chris Cross, Billy Currie and Midge Ure
finalmente riuscirò a vendere tutti i miei vinili degli ultravox
andrò all'apollo con 'na cassetta piena

Inviato 26 novembre 2008 - 21:12
claudio è per te
andrò all'apollo con 'na cassetta piena![]()
O_O
Questa sì che è una bella notizia. Tu invece sei un mostro!

Inviato 28 novembre 2008 - 16:27

Inviato 28 novembre 2008 - 20:18
claudio è per te
Ma allora la raccolti di firme ha funzionato! Bentornato, e pure col vecchio nick ancor più da scassamaroni :-*: Hey Manhattan here I ammmmmm

Venendo alla news (che mi esalta,anche se temo che in Italia non verranno): ma se li schifi così tanto, che ci facevi sul sito dei fan più accaniti?

Inviato 28 novembre 2008 - 21:25
Venendo alla news (che mi esalta,anche se temo che in Italia non verranno): ma se li schifi così tanto, che ci facevi sul sito dei fan più accaniti?

Non solo: pure sul fanclub olandese era finito! Ha fatto un corso accelerato di Fiammingo occidentale per potersi leggere tutte le notizie sul ritorno dei suoi eroi

Duca, se mai verranno in Italia, ci andiamo insieme, questo è sicuro, anche se suonano a Codroipo! O_O
Inviato 28 novembre 2008 - 21:35
Duca, se mai verranno in Italia, ci andiamo insieme, questo è sicuro, anche se suonano a Codroipo! O_O
Abito a 1.5 km da Villa Manin [Codroipo]. Poi dormite a casa mia O_O
1,5 o 1,6. sicuro?

Inviato 28 novembre 2008 - 23:08
claudio è per te
Ma allora la raccolti di firme ha funzionato! Bentornato, e pure col vecchio nick ancor più da scassamaroni :-*: Hey Manhattan here I ammmmmm...ottima questa, ma solo tu potevi mettere con brano di Wyatt al numero uno negli anni 80.
beh quel brano dipinge bene la situazione politica degli anni 80 come nessun altro
inoltre fa parte di un album da pietra miliare impara pirlun altro che gli OMD

non ci facevo nulla sul quel sito o quello olandese, nonostante il mio fiammingo sia fluent: pensavo che ci fosse anche foxx e mi ero incuriosito invece ci saranno solo le sirene dall'ambulanza
i biglietti sembrano già tutti sold out

l'apollo vi attende ragazzuoli
Inviato 08 dicembre 2008 - 01:33
The wool shop production was born in autumn 2008.
It is an "indie bedroom" label in search of new sounds to suggest;
sounds that, coming from different paths, share the same autumnal, melancholy, intimist atmospheres.
Our packages are all hand-made with recycled and recyclable materials and the tools we use are such as cd-r, dvd-r, cd-r mini discs, vhs, floppy disk, tapes.
We also hope for the future to achieve the production of small books and 7" records.
http://www.myspace.com/thewoolshopproductions
Inviato 23 dicembre 2008 - 14:09
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi