Vai al contenuto

Foto

Segnala una notizia

• Please log in to reply
500 replies to this topic

#61 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16690 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 21:50

Song's in A&E. Questo il titolo del nuovo disco a nome Spiritualized. Uscirà a primavera inoltrata (19 maggio) per la Universal.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#62 Leif

Leif

Leif Eriksson

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 15:15

Song's in A&E. Questo il titolo del nuovo disco a nome Spiritualized. Uscirà a primavera inoltrata (19 maggio) per la Universal.

Songs in A&E, nel sito vien riportato così il titolo.
Un apostrofo fa la differenza a volte.  asd
  • 0

#63 Guest_kobaia_*

Guest_kobaia_*
  • Guests

Inviato 26 febbraio 2008 - 12:01

più che una notizia vi segnalo questo sito

http://www.gramexlon...gramex_home.php

se doveste passare da queste parti ...
inutile andare da HMV ormai

per chi ama la classica l'opera e il jazz
cd e vinile (tonnellate di dischi nel basement con possibilità di ascolto prima dell'acquisto sia dei cd che dei vinili)
prezzi bassissimi e tutta robba bona
DG Philips EMI Decca incisioni storiche ecc ecc da 2.5 a 3 pounds

Ci passo quasi ogni giorno ormai visto che abito in quella zona: ogni giorno quel tavolo che vedete in foto ha cose nuove  :-*

#64 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 16579 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 07:55

Il nuovo album di Madonna si intitola "Hard Candy" e uscirà negli USA il 29 Aprile (in Europa un paio di giorni prima quindi) mentre il primo singolo dell'album "Four Minutes", un duetto con Justin Timberlake, a fine Marzo.
Confermati come co-produttori e co-autori, oltre a Timberlake, Timbaland, Nate Danja Hills e Pharrel Williams.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#65 Guest_kobaia_*

Guest_kobaia_*
  • Guests

Inviato 02 marzo 2008 - 12:25

http://www.lovemusic...-anniversary-2/

http://www.independe...9129.html?r=RSS

#66 bluword

bluword

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2008 - 23:48

è uscito il nuovo album de IL TEATRO DEGLI ORRORI fatto in collaborazione con gli ZU.sulla carta il contributo degli ZU è molto interessante
  • 0

#67 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7080 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2008 - 07:55

NOTIZIA FRESCA DI MATTINATA:
è uscito senza nessun preavviso, se non un "two weeks..." postato da Trent Reznor sul sito due settimane fa appunto, un nuovo record dei Nine Inch Nails!  O_O
Disponibile in download dal sito da stamattina!
si chiama Ghost I-IV: 4 tracce strumentali e non so dirvi altro perchè devo andare all'uni, ma appena torno lo ordino! comunque per gli interessati date un occhio su nin.com: c'è scritto tutto.
rimango di sasso, aveva già preannunciato in qualche modo di avere un po' di materiale per le mani e di voler provare a pubblicare qualche ep via web, visto che non dipende più da nessuna etichetta...ma proprio zero pubblicità così...wow!

p.s.: dalle foto durante le session, sembra che (nonostante Trent abbia licenziato la vecchia line up) il nostro connazionale (e mio concittadino) Alessandro Cortini abbia dato una mano per questo ep...

enjoy!
  • 0

#68 La Fata

La Fata

mainstream Star

• Members
  • 2181 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2008 - 11:32

E' morto ieri in un ospedale di Toronto, in Canada, Jeff Healy per tumore.
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter

#69 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7080 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2008 - 13:53

è uscito senza nessun preavviso, se non un "two weeks..." postato da Trent Reznor sul sito due settimane fa appunto, un nuovo record dei Nine Inch Nails!  O_O
si chiama Ghost I-IV: 4 tracce strumentali e non so dirvi altro perchè devo andare all'uni, ma appena torno lo ordino! comunque per gli interessati date un occhio su nin.com: c'è scritto tutto.
rimango di sasso, aveva già preannunciato in qualche modo di avere un po' di materiale per le mani e di voler provare a pubblicare qualche ep via web, visto che non dipende più da nessuna etichetta...ma proprio zero pubblicità così...wow!

p.s.: dalle foto durante le session, sembra che (nonostante Trent abbia licenziato la vecchia line up) il nostro connazionale (e mio concittadino) Alessandro Cortini abbia dato una mano per questo ep...

enjoy!

more info
stamattina andavo molto di fretta e ho commesso qualche imprecisione...ma soprattutto non ho ancora avuto modo di ascoltare!
  • 0

#70 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 03 marzo 2008 - 13:56

enjoy!

more info
stamattina andavo molto di fretta e ho commesso qualche imprecisione...ma soprattutto non ho ancora avuto modo di ascoltare!

c'è già anche la discussione  asd
  • 0

#71 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7080 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2008 - 15:18

enjoy!

more info

c'è già anche la discussione  asd

ora l'ho vista...:P
  • 0

#72 iancurtis80

iancurtis80

mainstream Star

• Redattore OndaRock
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 09 marzo 2008 - 23:13

Non sò se è stata già postata, perchè non ci sono stato per un pò, e non sò se questo è il posto giusto, comunque:

'Heima' dei Sigur Ros per intero su YouTube
Non siete riusciti a vedere il documentario dei Sigur Ros, ne a procurarvi il dvd? Niente paura, perché la band islandese vi viene incontro postando il lungometraggio su YouTube.

'Heima' (che significa 'casa' in islandese) è un reportage del tour che i Sigur Ros fecero nell'estate del 2006 nella propria isola natale, un tour caratterizzato da concerti gratuiti e a sorpresa, ma anche un modo per fare capire che cosa è l'Islanda e cosa significa viverci.

Il film, diretto da Dean Debois, lo si può vedere qui:
http://it.youtube.co...h?v=lr4s7KeCbV8

Dal sito ufficiale della band, inoltre, è possibile scaricare, sempre gratuitamente (in cambio del rilascio della propria mail), outtakes di 'Heima' non inseriti nel documentario.

da indie-rock.it

• 0

#73 franceplacebo

franceplacebo

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2008 - 19:13

Vendo 2 biglietti posto unico per il concerto degli EDITORS all'ALCATRAZ di Milano del 28/03/2008.
Chi fosse interessato mi contatti al più presto al mio indirizzo e-mail:
franceplacebo@hotmail.it

Francesco
  • 0

#74 Guest_Pablito_*

Guest_Pablito_*
  • Guests

Inviato 11 marzo 2008 - 19:14

Vendo 2 biglietti posto unico per il concerto degli EDITORS all'ALCATRAZ di Milano del 28/04/2008.
Chi fosse interessato mi contatti al più presto al mio indirizzo e-mail:
franceplacebo@hotmail.it

Francesco

Questa non è una 'notizia' ma un annuncio per l'apposita sezione Mercatino, sta nella sezione Altro.

#75 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84087 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2008 - 01:25

Charlie Watts degli Stones sembra stare meglio, dicono altri 3/4 mesi di vita

Dio lo aiuti  :'(
  • 0

#76 Leif

Leif

Leif Eriksson

• Members
  • 1026 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2008 - 11:39

Charlie Watts degli Stones sembra stare meglio, dicono altri 3/4 mesi di vita

Dio lo aiuti  :'(

Cosa gli è successo?
  • 0

#77 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16690 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2008 - 13:08

TOKIO HOTEL FORFAIT O_O O_O :'( :'( asd asd

Annullate anche le date di Roma e Bologna per i Tokio Hotel

Bill continua ad essere malato.

Un nuovo esame medico effettuato dai dottori, ha indicato che Bill non potrà esibirsi sul palco delle due date SOLD OUT di Roma e Bologna.

Per lo show di Roma si è già fissato una nuova data:

6 LUGLIO 2008 - FIESTA - ippodromo delle cappanelle

Per la nuova data saranno validi i biglietti già acquistati, chi volesse richiedere rimborso biglietti lo può fare entro e non inoltre il 15 Aprile 2008.
Per lo Show di Bologna vi manterremo aggiornati sulla possibilità di fissare una nuova data.
In caso contrario vi comunicheremo la procedura di rimborso biglietti.

ANNULLATE

MARTEDI' 25 MARZO 2008
PALALOTTOMATICA - ROMA

MERCOLEDI' 26 MARZO 2008
PALAMALAGUTTI - CASALECCHIO SUL RENO (BO)

Nel frattempo moltissimi fan si stanno muovendo tramite internet per organizzare delle manifestazioni di supporto e sostegno nei confronti della band. Molta gente si incontrerà, nonostante l'annullamento dei concerti, per trascorrere del tempo insieme e condividere l'amore per i Tokio Hotel.
mtv.it vi invita a mandare gli auguri a Bill e alla band tramite video e post sui vostri blog. Taggate i vostri interventi "TH auguri".

mtv.it
  • 0

or | mail

#78 alexandre

alexandre

useless

• Members
  • 2324 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2008 - 13:20

hai sbagliato posto, va messa in Discarica questa notizia, per continuare con la discussione già ben avviata  asd
  • 0
Immagine inserita

#79 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 16486 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2008 - 16:09

Sono il classico gruppetto per pre-adolescenti, ovviamente va inquadrato in quel contesto. Tutto questo accanimento (battutine etc...) lo trovo ammorbante, semplicemente fuoriuogo, ecco: un pò come prendere in giro dei bambini al parco rubandoci la palla...
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#80 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16690 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2008 - 19:39

Sono il classico gruppetto per pre-adolescenti, ovviamente va inquadrato in quel contesto. Tutto questo accanimento (battutine etc...) lo trovo ammorbante, semplicemente fuoriuogo, ecco: un pò come prendere in giro dei bambini al parco rubandoci la palla...

Certo, il punto è che si dice così per tutti quelli molto, a giudizio comune qui dentro, poco musicalmente raccomandabili e poi c'è gente di 50 anni che li adora...
  • 0

or | mail

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq