Segnala una notizia
Inviato 31 gennaio 2008 - 15:14
http://theplaylist.b...amadeus-in.html
(nel link c'è anche il trailer)
Lee: "Like a 16 year old girl who's been dating a 40 year old man, but it's all over now"
Inviato 31 gennaio 2008 - 15:15
Falco
:-* :-* :-*
Inviato 03 febbraio 2008 - 16:21
il 3 marzo con etichetta Warp uscirà il nuovo album degli Autechre, dovrebbe avere il titolo "Quaristice" e sarà composto da 20 tracce.
in occasione dell'album il duo farà anche una serie di concerti in tutta europa, compresa l'Italia, come promozione della nuova uscita. il tour dovrebbe cominciare a febbraio a Manchester
Download in Mp3 o Flac disponibile su bleep:
http://bleep.com/?bleep=WARPCDD333
Date del tour confermate:
http://www.autechre.ws/
Inviato 04 febbraio 2008 - 18:14
Inviato 07 febbraio 2008 - 10:43
Inviato 19 febbraio 2008 - 16:06
Inviato 19 febbraio 2008 - 16:11
Novità in vista dal mondo Notwist. A sei anni dall'acclamato 'Neon Golden', gli alfieri di casa Morr tornano in primavera con un nuovo disco. Nuova line-up e nuova etichetta di distribuzione, la Cityslang Records. Anche se sono ancora da rendere noti il titolo e la title-track, c'è grande attesa per il nuovo disco di una delle band più acclamate del nuovo millennio.
Non sto più nella pelle.
Speriamo bene.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 19 febbraio 2008 - 18:24
Novità in vista dal mondo Notwist. A sei anni dall'acclamato 'Neon Golden', gli alfieri di casa Morr tornano in primavera con un nuovo disco. Nuova line-up e nuova etichetta di distribuzione, la Cityslang Records. Anche se sono ancora da rendere noti il titolo e la title-track, c'è grande attesa per il nuovo disco di una delle band più acclamate del nuovo millennio.
Perchè sarebbero gli alfieri di casa Morr se non hanno mai pubblicato nulla per la suddetta label?
From Their Minds To Yours
Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.
warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.
Inviato 20 febbraio 2008 - 08:30
Perchè sarebbero gli alfieri di casa Morr se non hanno mai pubblicato nulla per la suddetta label?
beh, effettivamente. ma tu non devi ascoltarlo, khonnor gioca a fare il critico musicale non devi farci caso.
Inviato 20 febbraio 2008 - 09:48
beh, effettivamente. ma tu non devi ascoltarlo, khonnor gioca a fare il critico musicale non devi farci caso.
Oddio Bianca, smettila :-* :-*
Inviato 24 febbraio 2008 - 15:15
Songs in A&E, nel sito vien riportato così il titolo.Song's in A&E. Questo il titolo del nuovo disco a nome Spiritualized. Uscirà a primavera inoltrata (19 maggio) per la Universal.
Un apostrofo fa la differenza a volte.
#63 Guest_kobaia_*
Inviato 26 febbraio 2008 - 12:01
http://www.gramexlon...gramex_home.php
se doveste passare da queste parti ...
inutile andare da HMV ormai
per chi ama la classica l'opera e il jazz
cd e vinile (tonnellate di dischi nel basement con possibilità di ascolto prima dell'acquisto sia dei cd che dei vinili)
prezzi bassissimi e tutta robba bona
DG Philips EMI Decca incisioni storiche ecc ecc da 2.5 a 3 pounds
Ci passo quasi ogni giorno ormai visto che abito in quella zona: ogni giorno quel tavolo che vedete in foto ha cose nuove :-*
Inviato 27 febbraio 2008 - 07:55
Confermati come co-produttori e co-autori, oltre a Timberlake, Timbaland, Nate Danja Hills e Pharrel Williams.
#65 Guest_kobaia_*
Inviato 02 marzo 2008 - 12:25
Inviato 02 marzo 2008 - 23:48
Inviato 03 marzo 2008 - 07:55
è uscito senza nessun preavviso, se non un "two weeks..." postato da Trent Reznor sul sito due settimane fa appunto, un nuovo record dei Nine Inch Nails! O_O
Disponibile in download dal sito da stamattina!
si chiama Ghost I-IV: 4 tracce strumentali e non so dirvi altro perchè devo andare all'uni, ma appena torno lo ordino! comunque per gli interessati date un occhio su nin.com: c'è scritto tutto.
rimango di sasso, aveva già preannunciato in qualche modo di avere un po' di materiale per le mani e di voler provare a pubblicare qualche ep via web, visto che non dipende più da nessuna etichetta...ma proprio zero pubblicità così...wow!
p.s.: dalle foto durante le session, sembra che (nonostante Trent abbia licenziato la vecchia line up) il nostro connazionale (e mio concittadino) Alessandro Cortini abbia dato una mano per questo ep...
enjoy!
Inviato 03 marzo 2008 - 13:53
NOTIZIA FRESCA DI MATTINATA:
è uscito senza nessun preavviso, se non un "two weeks..." postato da Trent Reznor sul sito due settimane fa appunto, un nuovo record dei Nine Inch Nails! O_O
si chiama Ghost I-IV: 4 tracce strumentali e non so dirvi altro perchè devo andare all'uni, ma appena torno lo ordino! comunque per gli interessati date un occhio su nin.com: c'è scritto tutto.
rimango di sasso, aveva già preannunciato in qualche modo di avere un po' di materiale per le mani e di voler provare a pubblicare qualche ep via web, visto che non dipende più da nessuna etichetta...ma proprio zero pubblicità così...wow!
p.s.: dalle foto durante le session, sembra che (nonostante Trent abbia licenziato la vecchia line up) il nostro connazionale (e mio concittadino) Alessandro Cortini abbia dato una mano per questo ep...
enjoy!
more info
stamattina andavo molto di fretta e ho commesso qualche imprecisione...ma soprattutto non ho ancora avuto modo di ascoltare!
Inviato 03 marzo 2008 - 13:56
c'è già anche la discussione
enjoy!
more info
stamattina andavo molto di fretta e ho commesso qualche imprecisione...ma soprattutto non ho ancora avuto modo di ascoltare!
http://www.lastfm.it/user/PoisonArrows
http://www.anobii.co...2fb923f43/books
http://www.themurderinn.it/public/new/
Inviato 03 marzo 2008 - 15:18
c'è già anche la discussione
enjoy!
more info
ora l'ho vista...
Inviato 09 marzo 2008 - 23:13
'Heima' dei Sigur Ros per intero su YouTube
Non siete riusciti a vedere il documentario dei Sigur Ros, ne a procurarvi il dvd? Niente paura, perché la band islandese vi viene incontro postando il lungometraggio su YouTube.
'Heima' (che significa 'casa' in islandese) è un reportage del tour che i Sigur Ros fecero nell'estate del 2006 nella propria isola natale, un tour caratterizzato da concerti gratuiti e a sorpresa, ma anche un modo per fare capire che cosa è l'Islanda e cosa significa viverci.
Il film, diretto da Dean Debois, lo si può vedere qui:
http://it.youtube.co...h?v=lr4s7KeCbV8
Dal sito ufficiale della band, inoltre, è possibile scaricare, sempre gratuitamente (in cambio del rilascio della propria mail), outtakes di 'Heima' non inseriti nel documentario.
da indie-rock.it
Inviato 11 marzo 2008 - 19:13
Chi fosse interessato mi contatti al più presto al mio indirizzo e-mail:
franceplacebo@hotmail.it
Francesco
#74 Guest_Pablito_*
Inviato 11 marzo 2008 - 19:14
Questa non è una 'notizia' ma un annuncio per l'apposita sezione Mercatino, sta nella sezione Altro.Vendo 2 biglietti posto unico per il concerto degli EDITORS all'ALCATRAZ di Milano del 28/04/2008.
Chi fosse interessato mi contatti al più presto al mio indirizzo e-mail:
franceplacebo@hotmail.it
Francesco
Inviato 12 marzo 2008 - 01:25
Dio lo aiuti :'(
Inviato 12 marzo 2008 - 11:39
Cosa gli è successo?Charlie Watts degli Stones sembra stare meglio, dicono altri 3/4 mesi di vita
Dio lo aiuti :'(
Inviato 25 marzo 2008 - 13:08
TOKIO HOTEL FORFAIT O_O O_O :'( :'(
Annullate anche le date di Roma e Bologna per i Tokio Hotel
Bill continua ad essere malato.
Un nuovo esame medico effettuato dai dottori, ha indicato che Bill non potrà esibirsi sul palco delle due date SOLD OUT di Roma e Bologna.
Per lo show di Roma si è già fissato una nuova data:
6 LUGLIO 2008 - FIESTA - ippodromo delle cappanelle
Per la nuova data saranno validi i biglietti già acquistati, chi volesse richiedere rimborso biglietti lo può fare entro e non inoltre il 15 Aprile 2008.
Per lo Show di Bologna vi manterremo aggiornati sulla possibilità di fissare una nuova data.
In caso contrario vi comunicheremo la procedura di rimborso biglietti.
ANNULLATE
MARTEDI' 25 MARZO 2008
PALALOTTOMATICA - ROMA
MERCOLEDI' 26 MARZO 2008
PALAMALAGUTTI - CASALECCHIO SUL RENO (BO)
Nel frattempo moltissimi fan si stanno muovendo tramite internet per organizzare delle manifestazioni di supporto e sostegno nei confronti della band. Molta gente si incontrerà, nonostante l'annullamento dei concerti, per trascorrere del tempo insieme e condividere l'amore per i Tokio Hotel.
mtv.it vi invita a mandare gli auguri a Bill e alla band tramite video e post sui vostri blog. Taggate i vostri interventi "TH auguri".
mtv.it
Inviato 25 marzo 2008 - 13:20
Inviato 25 marzo 2008 - 16:09
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 25 marzo 2008 - 19:39
Sono il classico gruppetto per pre-adolescenti, ovviamente va inquadrato in quel contesto. Tutto questo accanimento (battutine etc...) lo trovo ammorbante, semplicemente fuoriuogo, ecco: un pò come prendere in giro dei bambini al parco rubandoci la palla...
Certo, il punto è che si dice così per tutti quelli molto, a giudizio comune qui dentro, poco musicalmente raccomandabili e poi c'è gente di 50 anni che li adora...
Inviato 25 marzo 2008 - 20:01
Sono il classico gruppetto per pre-adolescenti, ovviamente va inquadrato in quel contesto. Tutto questo accanimento (battutine etc...) lo trovo ammorbante, semplicemente fuoriuogo, ecco: un pò come prendere in giro dei bambini al parco rubandoci la palla...
Concordo, anche se ho conosciuto una loro fan mia coetanea
semmai la cosa preoccupante è
Molta gente si incontrerà, nonostante l'annullamento dei concerti, per trascorrere del tempo insieme e condividere l'amore per i Tokio Hotel.
che è? un escamotage per non rimborsarli?
Inviato 02 aprile 2008 - 19:24
Il best conterrà due canzoni non presenti nei dischi di studio che i Radiohead hanno inciso per la Emi: le b-side "Talk show host", brano scritto per la colonna sonora di "Romeo e Giulietta" di Gus Van Sant, e "True love waits" inserito nel live "I might be wrong".
I Radiohead hanno tenuto a specificare che il Best non è stato concepito con la loro collaborazione e che non ne promuoveranno la pubblicazione.
Qui di seguito la tracklist:
CD1
"Just"
"Paranoid android"
"Karma police"
"Creep"
"No surprises"
"High and dry"
"My iron lung"
"There there"
"Lucky"
"Fake plastic trees"
"Idioteque"
"2+2=5"
"The bends"
"Pyramid song"
"Street spirit (Fade out)"
"Everything in it's right place"
CD2 (Best con 2 CD e Box con 4 LP)
"Airbag"
"I might be wrong"
"Go to sleep"
"Let down"
"Planet telex"
"Exit music (For a film)"
"The national anthem"
"Knives out"
"Talk show host"
"You"
"Anyone can play guitar"
"How to disappear completely"
"True love waits"
Per tutte le altre news www. rockol. it
Inviato 02 aprile 2008 - 19:27
Inviato 03 aprile 2008 - 10:34
I Radiohead hanno tenuto a specificare che il Best non è stato concepito con la loro collaborazione e che non ne promuoveranno la pubblicazione.
pagliacci!
#85 Guest_kobaia_*
Inviato 03 aprile 2008 - 22:09
The Sparks Spectacular is taking place in London from May 16 - June 13 and will see Sparks playing 21 albums in 21 nights.
O_O O_O
#86 Guest_kobaia_*
Inviato 03 aprile 2008 - 22:12
pagliacci!
http://www.youtube.c...h?v=a_wVX2vdjaY
goditeli
Inviato 12 aprile 2008 - 13:18
http://www.billboard...t_id=1003788558
Si parla perfino di shoegaze.... :
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 15 aprile 2008 - 13:34
Inviato 06 maggio 2008 - 16:18
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
#91 Guest_Jerry Cornelius_*
Inviato 07 maggio 2008 - 09:41
A quanto pare è un progetto molto ambizioso per i fratelli Kinsella.
Nel frattempo è anche uscito Goin' To The Bone Church, terzo album dei Make Believe, altra formazione capeggiata da Tim Kinsella.
:-*
Inviato 07 maggio 2008 - 10:24
Ho appena letto una notizia che mi ha sconvolto...dall'ultima conferenza stampa di Tom Waits, sembra che il suo tour non toccherà solo gli USA, ma arriverà pure in Europa...ma in Europa, chissà come mai, una data in forse è proprio a Milano...qualcuno sa qualcosa in merito?
billboard conferma il tour europeo, ma non viene menzionata la data in Italia...speriamo!
Inviato 09 maggio 2008 - 09:47
Britney Spears e' in cerca d'ispirazione e il gruppo britannico dei Radiohead sembra piacerle molto, almeno quando tenta di ritrovare la forma fisica in un famoso centro di fitness di Los Angeles. La popstar e' stata fotografata dai soliti paparazzi mentre ascoltava deliziata il loro ultimo lp 'In Rainbows'. A confermare che Britney sta lentamente recuperando testa e corpo e' stato il suo personal trainer, un giovane di 26 anni. Sembra che ad avere un effetto positivo sull'umore della star sia stata la decisione del giudice di ampliare il numero di visite consentite alla celebrita' per vedere i suoi due bambini, Sean Preston e Jayden James.
siamo a posto.
#94 Guest_kobaia_*
Inviato 20 maggio 2008 - 17:39
quasi 280 band iscritte al concorso
18 euro per ogni componente
il concorso è stato annullato per motivi ignoti e le quote d'iscrizione non sono mai state rimborsate alle band iscritte
più che altro ragazzi giovani che studiano e che non hanno un soldo in tasca ma li spendono volentieri quando c è da investire sul futuro,quando si insegue un sogno e si fa di tutto pur di raggiungere un contratto con una casa discografica
tra l'altro una delle più grosse etichette che ci sono in italia
la gente deve sapere che questi soldi non sono ancora stati rimborsati a 4 mesi dall'annullamento del concorso
noi e tutte la altre band che si erano iscritte ci teniamo che la gente sappia tutto questo,non ci sembra giusto che siano stati incassati quasi 5000 euro a discapito nostro,non è giusto scherzare sui sentimenti e le ambizioni di giovani artisti che spendono soldi pur di suonare in giro e farsi conoscere visto che il mercato e la scena musicale italiana fa letterlamente cagare e da spazio a pochissime persone!
questa è l'italia!
evitate di partecipare ad un prossimo concorso organizzato dalla jestrai records!meglio spendere quei soldi altrove.
poi io non posso confermare niente è... non so quanto sia vero
Inviato 29 maggio 2008 - 22:33
Questi concerti saranno totalmente gratuiti perchè (credo) promossi dalla regione Lazio...
si parte da Formia con i Subsonica
#98 Guest_Jerry Cornelius_*
Inviato 03 giugno 2008 - 14:04
Gogo godo godo:
I Volcano! stanno per ultimare il nuovo album, intitolato Paperwork; dovrebbe essere pronto per l'estate.
Questa è la tracklist:
??Performance Evaluation Shuffle??
??Africa Just Wants to Have Fun??
??Tension Loop??
??Fairy Tale??
??Slow Jam??
????78 Oil Crisis??
??Sweet Tooth??
??Astronomer??s Ballad??
??-----??
??Palimpsests??
??Kitchen Dance??
A quanto pare le canzoni sono più brevi ed equilibrate rispetto a Beautiful Seizure, ma ci saranno ritmi molto serrati.
I testi invece dovrebbero parlare di stati d'animo relativi al lavoro, dall'ingenuità dei primi giorni fino alla disillusione e il contatto col realismo ( ???)
Se è bello la metà di Beautiful Seizure son già contento...
Inviato 13 giugno 2008 - 08:36
Remastered reissues of Loveless and Isn??t Anything are due for release on June 23.
#100 Guest_kobaia_*
Inviato 15 giugno 2008 - 22:25
concerto grandioso
non ho parole
loro tre più altri tre musicisti (uno era fennesz)
più che synth pop elettronica tosta tosta
mi hanno folgorato :-* :-* :-* :-*
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi