Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Apple, no more different?


  • Please log in to reply
1147 replies to this topic

#151 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2008 - 14:27

Immagine inserita

Comodo uno schermo del genere per lavorare con le foto  ::)

Pessimi anche quel bordo nero e la tastiera nera.
  • 0

#152 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 ottobre 2008 - 21:52

ci sta pure la tastiera bianca..

comunque si, ho sempre odiato quel tipo di monitor. Bah
  • 0

#153 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2008 - 12:30

http://www.repubblic...li-apple/1.html

more pics.

Devo dire che a luglio, dopo anni di gestazione mi sono preso il Pro.
Non c'è giorno che lo accenda senza benedire il negoziante, Leopard e Jobs!!!

Vale tutti i soldi che si possono spendere
  • 0

#154 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2008 - 13:03

Sembra un Sony Vaio...
  • 0

#155 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2008 - 16:39

sì, non sembra un mac.
comunque a 600 $ se lo sognano!
  • 0

#156 Z-Boy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2008 - 22:09

Open your eyes.
http://www.cowonglob..._A3_feature.php


  • 0

#157 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 ottobre 2008 - 00:16

http://www.theapplel...-grazie-a-bush/
  • 0

#158 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2008 - 08:25

http://vitadigitale....ft_rivista.html

Ora la Microsoft rilascia Leopard  asd
  • 0

#159 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2008 - 11:33

Open your eyes.
http://www.cowonglob..._A3_feature.php



whattafuck??? cos'è??
PS la tua scarlet mangia ininterrottamente da almeno ieri sera, m adove li metterà tutti quei pop korn?
  • 0

#160 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2009 - 20:52

"iPhone esplosi", interviene la Ue



:o :o
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#161 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2009 - 10:01

Forse devo cambiare lettore mp3 perchè il mio lo vuole rubare mia madre.
Ho usato per 3 anni questo, con 4 Gb. Io seleziono da ogni album che ascolto le canzoni che mi piacciono di più, e le sincronizzo attraverso il catalogo di Windows Media Player.
Immagine inserita

Cosa mi converrebbe comprare? Considerando soprattutto la qualità del suono e il fatto che vorrei più di 4 gb (anche più di 8 magari).


  • 0

#162 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2009 - 10:03

Forse devo cambiare lettore mp3 perchè il mio lo vuole rubare mia madre.
Ho usato per 3 anni questo, con 4 Gb. Io seleziono da ogni album che ascolto le canzoni che mi piacciono di più, e le sincronizzo attraverso il catalogo di Windows Media Player.
Immagine inserita

Cosa mi converrebbe comprare? Considerando soprattutto la qualità del suono e il fatto che vorrei più di 4 gb (anche più di 8 magari).



COn che cuffie ascolti di solito? (auricolari o padiglione?)

Se vuoi usare cuffie tipo queste
Immagine inserita

L'ipod Nano va da Dio e se ti abitui ad Itunes risolvi tutti i tuoi problemi.


Altrimenti vai su roba tipo questo:
http://www.cowonglob..._i7_feature.php
  • 0

#163 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2009 - 10:12

Uso gli auricolari, ma magari ora che mi trasferisco in appartamento per l'università, potrei anche prendere i padiglioni, dato che non potrò più ascoltare lo stereo come-quando-alVolume che mi pare.

Quello del link c'è anche nei negozi di elettronica qui da noi? Io non l'ho mai visto (ne' sentito parlare).
  • 0

#164 Guest_teddy_*

  • Guests

Inviato 16 agosto 2009 - 10:21

Io ho un ipod nano da 4 giga e te lo consiglio Dark, è praticamente indistruttibile!
  • 0

#165 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2009 - 10:31

Di quello mi importa il giusto. Non sono un distruttore, il mio samsung in 3 anni è caduto una volta sola ed è come nuovo. Ho abbastanza cura per le mie cose  ;)

Sarebbe lui (vabbè qui è da 8 gb) o hai la vecchia versione ?

Immagine inserita

Riguardo ai suoni? E' soddisfacente?
  • 0

#166 Guest_teddy_*

  • Guests

Inviato 16 agosto 2009 - 10:45

Di quello mi importa il giusto. Non sono un distruttore, il mio samsung in 3 anni è caduto una volta sola ed è come nuovo. Ho abbastanza cura per le mie cose  ;)

Sarebbe lui (vabbè qui è da 8 gb) o hai la vecchia versione ? http://compraonline....ory_rn=60660132

Riguardo ai suoni? E' soddisfacente?


il link non funziona comunque io sono molto soddisfatto del suono e di tutte le caratteristiche dell'ipod anche se in genere preferisco ascoltare musica senza cuffie, quindi non è che lo uso eccessivamente. Preferisco lo stereo insomma! ;)
  • 0

#167 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2009 - 13:42

Sony NWZ-X1050
Lettore Walkman mp3/mp4, 16 GB (4.000 brani, 60 ore di video), touch screen OLED da 3 pollici, eliminazione digitale del rumore integrata. Amplificatore digitale S-Master, DSEE e altre tecnologie Clear Audio per il migliore lettore audio attualmente sul mercato
- L'eliminazione digitale del rumore garantisce la massima fedeltà audio, in quanto blocca i rumori prodotti dall'ambiente esterno (rapporto di soppressione totale di 17dB / 98%)


Eliminazione digitale del rumore esterno?? Mi sono perso qualcosa?

  • 0

#168 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 14:18

Nessuno parla del nuovo "rivoluzionario" Ipad?
A me basta questo per bollarlo come l'ennesiam cagata mac, però se c'è qualche fanboy che mi spiega perchè uno dovrebbe comprarlo sono curioso perchè seriamente non ho capito bene l'utilizzo a cui sarebbe preposto.
Let's talk about it.
  • 0

#169 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4797 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 28 gennaio 2010 - 14:22

Nessuno parla del nuovo "rivoluzionario" Ipad?
A me basta questo per bollarlo come l'ennesiam cagata mac, però se c'è qualche fanboy che mi spiega perchè uno dovrebbe comprarlo sono curioso perchè seriamente non ho capito bene l'utilizzo a cui sarebbe preposto.
Let's talk about it.


Io sono Apple user, ma anche a me sembra un po' una cagata... io davvero non saprei cosa farmene.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#170 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4937 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 14:28

Premesso il mio fastidio epidermico per l'universo mela giusto oggi mi sono arrivati due feed interessanti:

http://kottke.org/10...-about-the-ipad
questo non vede bene l'iPad

http://www.marginalr...d.html#comments
qua invece citano il link qui sopra ma danno una lettura alternativa del prodotto, ad esempio come sostituitivo dei libri scolastici (e proprio a questo riguardo in fondo all'articolo c'è un altro link su cui vale la pena di cliccare http://venturebeat.c...7/inkling-ipad/)
  • 0

#171 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 gennaio 2010 - 14:30

Alla fine bisogna vederlo come una sorta di mega palmare, anche perchè non è un pc e non è manco un telefono, visto che ha la connessione 3g ma non serve per quello. Ha un ottimo processore, ma l'hd arriva a massimo 64 giga. Non ha manco le prese usb. La storia dei 4:3 non ha senso, anche perchè come l'iphone e il touch si può sempre piegare
Immagine inserita

Comunque a sto punto meglio l'iphone, è anche meno ingombrante.
  • 0

#172 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 14:31

Alla fine bisogna vederlo come una sorta di mega palmare,

ma anche no, se non supporta il multitasking

a me sembra semplicemente una cacata inutile
  • 0

#173 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 gennaio 2010 - 14:48

Immagine inserita

questa foto è fantastica asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#174 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 14:56


Alla fine bisogna vederlo come una sorta di mega palmare,

ma anche no, se non supporta il multitasking


Esatto, per me degli 8 punti citati nel link postato sopra due sono clamorosi:

1-No Multitasking
This is a backbreaker. If this is supposed to be a replacement for netbooks, how can it possibly not have multitasking? Are you saying I can't listen to Pandora while writing a document? I can't have my Twitter app open at the same time as my browser? I can't have AIM open at the same time as my email? Are you kidding me? This alone guarantees that I will not buy this product.

2-A Closed App Ecosystem
The iPad only runs apps from the App Store. The same App Store that is notorious for banning apps for no real reason, such as Google Voice. Sure, netbooks might not have touchscreens, but you can install whatever software you'd like on them. Want to run a different browser on your iPad? Too bad!

...da notare poi che costa come un portatile. :P
  • 0

#175 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 gennaio 2010 - 15:04

1-No Multitasking


Questo punto me lo ero perso per strada. E in effetti è clamoroso.
  • 0

#176 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 15:07

1-No Multitasking


Questo punto me lo ero perso per strada. E in effetti è clamoroso.


Già, quando anche i cellulari con android sono multitasking, come piccoli computer...questo non è piccolo e non è un computer.
  • 0

#177 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 16:55

a me sembra semplicemente una cacata inutile

http://www.youtube.c...h?v=8Fz-AjC7XhI
adesso dovrà raddoppiare i turni  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#178 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 19:20


Alla fine bisogna vederlo come una sorta di mega palmare,

ma anche no, se non supporta il multitasking

a me sembra semplicemente una cacata inutile


Tanto inutile non direi se è vero che hanno venduto oltre un milione di Kindle, oggetto medievale in confronto all'ipad e che i quotidiani online si avviano a diventare a pagamento e si iniziano a vendere i libri in digitale a prezzi irrisori (senza considerare la spedizione che non c'è).

Certo costa anche più di un terzo rispetto al Kindle, ma oltre a leggere contenuti testuali può leggere anche film e permettere ascoltare musica e non ha lo schermo in BN con quel refresh triste.

Comunque  non è assolutamente un notebook, è un ipod multimediale per film, libri, musica e app dall'apple store, cannibalizzerà mercato all'ipod touch.... e poi farà progredire la Apple nella sua strada verso la vendita di contenuti, integrando libri e quotidiani, ...mi pare ormai sia il loro obiettivo principale.

PS
Per me è un oggetto inutile che non sostituirebbe nulla, ma se fossi appassionato di fumetti o leggessi molte pubblicazioni scientifiche e viaggiassi molto in treno metro e aereo...

A me basta questo per bollarlo come l'ennesiam cagata mac

Io da quando sono passato ad Apple ho ridotto del 90% il tempo che perdo per occuparmi del computer senza produrre lavorativamente nulla, mai più avuto a che fare con virus, format di sistema, schermate della morte ecc...
(se succede è un guasto hardware, peraltro sempre più frequenti visto il sempre più scadente controllo qualità).
Quello che per te è una "cagata" per me ha significato questo e lo devo ammettere per onestà intellettuale, anche se questo thread di critiche a Cupertino l'ho aperto io.
  • 0

#179 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 19:48

Già, quando anche i cellulari con android sono multitasking, come piccoli computer...questo non è piccolo e non è un computer.

Si, salvo poi bruciare la batteria in due ore ed imprecare contro la tua vocazione nerd di volere usare un cellulare come un laptop.
(cosa che sarà possibile anche fare con ipad usandolo out of label, come già molti fanno con l'iphone)
  • 0

#180 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 gennaio 2010 - 21:44

sig. m hai il touch? io l'ho preso ieri.. conviene sbloccarlo? i pro? e i contro? (se ce ne sono ovviamente)
  • 0

#181 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 22:51

Già, quando anche i cellulari con android sono multitasking, come piccoli computer...questo non è piccolo e non è un computer.

Si, salvo poi bruciare la batteria in due ore ed imprecare contro la tua vocazione nerd di volere usare un cellulare come un laptop.
(cosa che sarà possibile anche fare con ipad usandolo out of label, come già molti fanno con l'iphone)

il mio htc touch hd vale quanto tre iphone ipad messi insieme asd

il fatto che la gente compri in massa le cacate non è indicativo della loro utilità.
di cosa te ne fai di un affare grosso quanto un portatile nel quale al massimo puoi leggere un ebook seduto sulla tazza del cesso, senza nemmeno avere la possibilità di far partire in contemporanea un' altra applicazione?
  • 0

#182 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 23:54


Già, quando anche i cellulari con android sono multitasking, come piccoli computer...questo non è piccolo e non è un computer.

Si, salvo poi bruciare la batteria in due ore ed imprecare contro la tua vocazione nerd di volere usare un cellulare come un laptop.
(cosa che sarà possibile anche fare con ipad usandolo out of label, come già molti fanno con l'iphone)

il mio htc touch hd vale quanto tre iphone ipad messi insieme asd


http://www.mobileita...-vs-iphone-3gs/
http://www.tecnophon...gs-by-batista70
  • 0

#183 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 00:02

sig. m hai il touch? io l'ho preso ieri.. conviene sbloccarlo? i pro? e i contro? (se ce ne sono ovviamente)


No, forse mi son deciso a prendere un paio di iphone per la ditta con 3, ma domani potrei cambiare idea.

Di cellulari e touch vari non capisco un cazzo, sono rimasto ai buoni vecchi ipod di quando si sentiva da dio e non andavano granchè di moda.
  • 0

#184 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 00:44

Anche l'ipod non l'ho mai capito: perchè non prendere un lettore della creative, in cui si sente altrettanto bene e costa di meno?
Per quanto riguarda l'ipad davvero non riesco a capire che utilità possa avere.

Per il fatto che poi un computer Apple sia molto più performante di un Windows è un altro paio di maniche e non posso negarlo (per quanto anche sta storia dei virus e delle schermate della morte...cioè boh, una volta magari. Io ho preso un virus in 5 anni emmezzo e non per colpa mia, e di schermate della morte nello stesso periodo non ne ricordo. Magari boh, qualcuna l'avrò avuta ma veramente non riesco a ricordare quando. Con questo non voglio difendere più di tanto neanche Windows che è e rimane merda ma alla fine ci lavoro comunque).
  • 0

#185 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 08:59

Anche l'ipod non l'ho mai capito: perchè non prendere un lettore della creative, in cui si sente altrettanto bene e costa di meno?

Forse perchè a passare da WinAmp a itunes + itunes store con la sincronizzazione totale della libreria (su quelli da 60giga in su) è una figata assoluta e una indicibile comodità?
Forse perchè le prime interfacce Creative erano imbarazzanti e tediose?
Forse perchè la rotellina per scorrere la musica era un'intuizione geniale?
Forse perchè i primi ipod suonavano anni luce dagli altri?
Forse perchè non sembra una ginocchiera di mazzinga Z e a qualche persona piace possedere oggetti belli, anche nell'informatica, si, anche nell'informatica.
Forse perchè il primo ipod shuffle era talmente un troiaio (preso in giro da tutti per non avere un display) che è recensito sulle riviste degli audiofili e tutt'ora considerato l'mp3 player meglio suonante mai prodotto?
Forse perchè esistevano in commercio una miriade di oggetti per completare l'uso dell'ipod che si integravano a meraviglia e senza cavi cavetti e sticazzi vari?

Ma forse perchè un ipod di 5 anni fa se lo rivendi ora ci prendi ancora quattrini e un Creative no?

Ne hai mai posseduto e/o usato uno?

Io ho avuto un samsung (tritato in due mesi) e dopo due ipod, e sono tutt'altro che un apple fan, come dimostra questo thread che ho aperto per lamentarmi di un peggioramento qualitativo dei prodotti (innegabile anche negli ipod per cui le cose di cui sopra ora non sempre sono vere).

PS
Io ho dovuto smettere di usare Windows XP perchè il mio lavoro era diventato farlo funzionare, e calcola che sapevo modificare anche il registro di sistema a mano, non ero proprio un coglione (e a lavoro dileggiavo quelli che usavano il mac).
Dipende tutto da quanta roba ci tieni installato sopra (su mac tengo tipo almeno 30 applicativi cazzuti più la CS4) e da quanto lo esponevi a chiavette usb, a navigazione promiscua e soprattutto a installazione di programmi scaricati (metà di solito bacati).
  • 0

#186 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4797 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 29 gennaio 2010 - 09:32

http://incautoacquis...i-dei-computer/

Ho appena letto questa recensione dell'iPad che in effetti mi ha illuminato sul senso di quest'oggetto.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#187 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 09:35



Già, quando anche i cellulari con android sono multitasking, come piccoli computer...questo non è piccolo e non è un computer.

Si, salvo poi bruciare la batteria in due ore ed imprecare contro la tua vocazione nerd di volere usare un cellulare come un laptop.
(cosa che sarà possibile anche fare con ipad usandolo out of label, come già molti fanno con l'iphone)

il mio htc touch hd vale quanto tre iphone ipad messi insieme asd


http://www.mobileita...-vs-iphone-3gs/
http://www.tecnophon...gs-by-batista70

a me basta questo, estrapolato proprio dal confronto fatto da quell' utente

Office : HTC Pro 2, la gestione di Office su WM è completa
Scrittura testi : HTC Pro 2, nonostante la scrittura su iPhone sia molto semplice la tastiera fisica è comunque superiore.
Moddabilità : HTC Pro 2, iPhone senza Jailbreak è praticamente blindato
Multitasking : HTC Pro 2, sullâ??iPhone non è abilitato nativamente.

per il resto le foto le faccio con la macchina fotografica, ma non credo che tra quelle che fa l' htc e l' iphone ci sia questa gran differenza di qualità e soprattutto di scelta delle impostazioni.

poi a me ste cose marchiate con la mela mi sembrano troppo spesso solo trovate di marketing, e una larga fetta di persone appena vede la mela viene nelle mutande anche se in giro si trova roba sullo stesso piano (se non più funzionale) che magari costa anche qualcosa meno (proprio come gli htc)
  • 0

#188 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 09:42




Già, quando anche i cellulari con android sono multitasking, come piccoli computer...questo non è piccolo e non è un computer.

Si, salvo poi bruciare la batteria in due ore ed imprecare contro la tua vocazione nerd di volere usare un cellulare come un laptop.
(cosa che sarà possibile anche fare con ipad usandolo out of label, come già molti fanno con l'iphone)

il mio htc touch hd vale quanto tre iphone ipad messi insieme asd


http://www.mobileita...-vs-iphone-3gs/
http://www.tecnophon...gs-by-batista70

a me basta questo, estrapolato proprio dal confronto fatto da quell' utente

Office : HTC Pro 2, la gestione di Office su WM è completa
Scrittura testi : HTC Pro 2, nonostante la scrittura su iPhone sia molto semplice la tastiera fisica è comunque superiore.
Moddabilità : HTC Pro 2, iPhone senza Jailbreak è praticamente blindato
Multitasking : HTC Pro 2, sullâ??iPhone non è abilitato nativamente.

per il resto le foto le faccio con la macchina fotografica, ma non credo che tra quelle che fa l' htc e l' iphone ci sia questa gran differenza di qualità e soprattutto di scelta delle impostazioni.

poi a me ste cose marchiate con la mela mi sembrano troppo spesso solo trovate di marketing, e una larga fetta di persone appena vede la mela viene nelle mutande anche se in giro si trova roba sullo stesso piano (se non più funzionale) che magari costa anche qualcosa meno (proprio come gli htc)


Si vabè, io ho un portatile per scrivere testi lunghi o usare Office (e non lo uso lo stesso perchè fa cacare) cosa me ne importa da un telefono che anche se ha la tastiera per pigiare i tasti servono le dita a punta?

Voi continuate a considerare l'informatica il regno dei nerd che comprano i prodotti con le specifiche in mano e poi sono pronti a perderci delle ore pur di avere tutto, fino all'ultimo gadget, risparmiando qualcosa.

PS

Moddabilità : HTC Pro 2, iPhone senza Jailbreak è praticamente blindato

Ci sono migliaia e migliaia di applicazioni per un iphone...di tutto...dal tabellario dei farmaci per chi fa il medico, l'altimetro per chi fa l'alpinista, gli ordinamenti giudiziari per gli avvocati e compagnia bella... è un mondo sconfinato che secondo me lo rende un prodotto intrinsecamente destinato a dominare, senza bisogno di "moddarlo".
  • 0

#189 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 09:43

Voi continuate a considerare l'informatica il regno dei nerd che comprano i prodotti con le specifiche in mano e poi sono pronti a perderci delle ore pur di avere tutto, fino all'ultimo gadget, risparmiando qualcosa.

voi chi? asd
io cercavo un telefono che facesse anche da palmare, poi tutto il resto sono cacate da ragazzini giapponesi, dai

il ps che hai aggiunto poi, mi sembra in estrema contraddizione con la frase che ho quotato. cosa vuoi che se ne faccia uno che ha esigenze professionali precise di tante applicazioncine che funzionano a cazzo di cane?
senza considerare che anche nell' htc c' ho barometro, altimetro, gps e tante altre cazzate, che comunque userò una volta l' anno. se avessi bisogno di quegli strumenti per motivi seri, non mi affiderei di certo alle applicazioni di un telefonino.
  • 0

#190 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 09:46

http://incautoacquis...i-dei-computer/

io ci ho messo 2 mesi solo per riuscire a far fare a mia madre un doppio clic  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#191 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 09:47


Voi continuate a considerare l'informatica il regno dei nerd che comprano i prodotti con le specifiche in mano e poi sono pronti a perderci delle ore pur di avere tutto, fino all'ultimo gadget, risparmiando qualcosa.

voi chi? asd
io cercavo un telefono che facesse anche da palmare, poi tutto il resto sono cacate da ragazzini giapponesi, dai


Si ma dire "non capisco il successo dell'ipod" o ancora dire è merito del marketing (come se il marketing fosse una cosa negativa per il consumatore, a prescindere) significa non aver capito una mazza (tanto più che la apple prima aveva una politica sull'advertising MOLTO meno aggressiva di altri marchi).
  • 0

#192 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4797 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 29 gennaio 2010 - 10:03


http://incautoacquis...i-dei-computer/

io ci ho messo 2 mesi solo per riuscire a far fare a mia madre un doppio clic  asd


Io ho regalato un Mac mini a mia mamma... ora che sta imparando ad usarlo le è presa la scimmia e sta tutto il giorno davanti al monitor (è anche su facebook!)... mi inonda la mai di allegati cazzata tipo powerpoint con foto di cuccioli!  asd
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#193 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 10:06




Già, quando anche i cellulari con android sono multitasking, come piccoli computer...questo non è piccolo e non è un computer.

Si, salvo poi bruciare la batteria in due ore ed imprecare contro la tua vocazione nerd di volere usare un cellulare come un laptop.
(cosa che sarà possibile anche fare con ipad usandolo out of label, come già molti fanno con l'iphone)

il mio htc touch hd vale quanto tre iphone ipad messi insieme asd


http://www.mobileita...-vs-iphone-3gs/
http://www.tecnophon...gs-by-batista70

a me basta questo, estrapolato proprio dal confronto fatto da quell' utente

Office : HTC Pro 2, la gestione di Office su WM è completa
Scrittura testi : HTC Pro 2, nonostante la scrittura su iPhone sia molto semplice la tastiera fisica è comunque superiore.
Moddabilità : HTC Pro 2, iPhone senza Jailbreak è praticamente blindato
Multitasking : HTC Pro 2, sull’iPhone non è abilitato nativamente.

per il resto le foto le faccio con la macchina fotografica, ma non credo che tra quelle che fa l' htc e l' iphone ci sia questa gran differenza di qualità e soprattutto di scelta delle impostazioni.

poi a me ste cose marchiate con la mela mi sembrano troppo spesso solo trovate di marketing, e una larga fetta di persone appena vede la mela viene nelle mutande anche se in giro si trova roba sullo stesso piano (se non più funzionale) che magari costa anche qualcosa meno (proprio come gli htc)


HTC Pro -> Windows Mobile?

Basta già questo per metterci un CROCIONE sopra grosso come una casa

(non sono un fanboy apple, anzi)
Ah poi l'iPod lo odio per le limitazioni del cazzo che ha e iTunes è una merda. E iPad merda sempre e comunque
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#194 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 10:09



http://incautoacquis...i-dei-computer/

io ci ho messo 2 mesi solo per riuscire a far fare a mia madre un doppio clic  asd


Io ho regalato un Mac mini a mia mamma... ora che sta imparando ad usarlo le è presa la scimmia e sta tutto il giorno davanti al monitor (è anche su facebook!)... mi inonda la mai di allegati cazzata tipo powerpoint con foto di cuccioli!  asd

No spe, quella è MIA madre, ma forse siamo fratelli  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#195 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 10:12





Già, quando anche i cellulari con android sono multitasking, come piccoli computer...questo non è piccolo e non è un computer.

Si, salvo poi bruciare la batteria in due ore ed imprecare contro la tua vocazione nerd di volere usare un cellulare come un laptop.
(cosa che sarà possibile anche fare con ipad usandolo out of label, come già molti fanno con l'iphone)

il mio htc touch hd vale quanto tre iphone ipad messi insieme asd


http://www.mobileita...-vs-iphone-3gs/
http://www.tecnophon...gs-by-batista70

a me basta questo, estrapolato proprio dal confronto fatto da quell' utente

Office : HTC Pro 2, la gestione di Office su WM è completa
Scrittura testi : HTC Pro 2, nonostante la scrittura su iPhone sia molto semplice la tastiera fisica è comunque superiore.
Moddabilità : HTC Pro 2, iPhone senza Jailbreak è praticamente blindato
Multitasking : HTC Pro 2, sullâ??iPhone non è abilitato nativamente.

per il resto le foto le faccio con la macchina fotografica, ma non credo che tra quelle che fa l' htc e l' iphone ci sia questa gran differenza di qualità e soprattutto di scelta delle impostazioni.

poi a me ste cose marchiate con la mela mi sembrano troppo spesso solo trovate di marketing, e una larga fetta di persone appena vede la mela viene nelle mutande anche se in giro si trova roba sullo stesso piano (se non più funzionale) che magari costa anche qualcosa meno (proprio come gli htc)


HTC Pro -> Windows Mobile?

Basta già questo per metterci un CROCIONE sopra grosso come una casa

ti assicuro che non ho mai avuto un problema, mai un crash, mai niente. cosa che con il symbian del nokia invece mi succedeva ogni giorno.
  • 0

#196 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 10:13

E iPad merda sempre e comunque


ora sappiamo cosa regalarti ...  asd
  • 0

#197 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 10:27

Ne hai mai posseduto e/o usato uno?

Solo per dire che il mio ipod con la custodia di silicone ha attraversato qualche decina di migliaia di chilometri sotto sole, pioggia, neve, bestemmie. E' rimasto immerso nella sabbia a centoquattro gradi e riesco ad usarlo anche quando ho una botta di dimensioni gigantiche. Non lo so se ho avuto culo io o quel cazzo di nano vecchia serie (di quelli parallelepipedi) sia effettivamente una bomba, ma ancora oggi quando lo attacco all'impianto suona come nuovo.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#198 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 11:03

Anche l'ipod non l'ho mai capito: perchè non prendere un lettore della creative, in cui si sente altrettanto bene e costa di meno?

Forse perchè...


Tranquillo, era solo una cosa buttata lì, non ne volevo fare una questione (come sull'ipad che proprio non riesco a digerire). Probabilmente qualche anno fa era molto più sensato. Ora come ora sia a interfaccia che a livello di suono trovo l'ipod comparabile con un lettore creative ma più costoso, tutto qui.
Ne ho usato uno di un mio amico qualche mese fa durante una trasferta, mica dico che sia il male, semplicemente non ci vedo tutta questa differenza da un altro lettore meno costoso. Il mio amico stesso (che l'ha avuto in regalo) ne è soddisfatto ma non entusiasta e condivide le mie idee (lui ha usato entrambi i sistemi a lungo).
Inoltre anche lui odia iTunes, però questo io non l'ho mai provato, parlo per sentito dire.
C'è gente che dice che è fighissimo o altri come debaser che non lo apprezzano, ma non mi esprimo perchè veramente non posso giudicare.
  • 0

#199 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 11:12

Io prima di averne un paio in casa (sorella e fratello) lo consideravo un buon oggetto ma non indispensabile; adesso mi sono reso conto dei mille difetti che ha, e non mi piace. Pensavo di comprarlo, ma non lo farò, probabilmente mi ributterò su un Creative (avevo uno Zen micro  :-*)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#200 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2010 - 11:36


Anche l'ipod non l'ho mai capito: perchè non prendere un lettore della creative, in cui si sente altrettanto bene e costa di meno?

Forse perchè...


Tranquillo, era solo una cosa buttata lì, non ne volevo fare una questione (come sull'ipad che proprio non riesco a digerire). Probabilmente qualche anno fa era molto più sensato. Ora come ora sia a interfaccia che a livello di suono trovo l'ipod comparabile con un lettore creative ma più costoso, tutto qui.
Ne ho usato uno di un mio amico qualche mese fa durante una trasferta, mica dico che sia il male, semplicemente non ci vedo tutta questa differenza da un altro lettore meno costoso. Il mio amico stesso (che l'ha avuto in regalo) ne è soddisfatto ma non entusiasta e condivide le mie idee (lui ha usato entrambi i sistemi a lungo).
Inoltre anche lui odia iTunes, però questo io non l'ho mai provato, parlo per sentito dire.
C'è gente che dice che è fighissimo o altri come debaser che non lo apprezzano, ma non mi esprimo perchè veramente non posso giudicare.


su mac è magnifico, non potrei vivere senza e debaser non capisce un cazzo.

(avevo uno Zen micro  :-*)


Io ce l'ho ancora e, finché non esplode, non intendo cambiarlo. Anche se non lo sto usando più da un pezzo per una serie di scazzi con le orecchie.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi