Inviato 05 novembre 2007 - 12:06
alcune considerazioni sparse :
questo ritorno in tv è stato fatto passare decisamente sotto silenzio,da parte della stessa la7(ottima,al momento penso molto sopra a rai3 ghezzi a parte),forse per timore di ciò che ne usciva fuori..! così è stata più che altro una trasmissione per 'gli amici di luttazzi'.
a mr.repetto che dice che "...Purtroppo, però, gli è costato molto caro il delirio di onnipotenza del comico di cui era preda: quello che gli faceva credere di essere depositario della verità, di essere in dovere di smuovere le coscienze, di essere emarginato perchè scomodo...", rispondo che sul fatto di essere in dovere di smuovere le coscienze non penso proprio, questo è grillo! lo si vede già solo dal blog,per esempio. 2 personaggi diversi con 2 ruoli diversi penso. luttazzi fa satira e amio avviso la fa meglio, grillo smuove le coscienze parlando di tematiche di interesse generale forse un in modo sempre più grezzo e popolare ma pure serve a questo paesaccio.
sulla puntata, molto di già sentito per chi lo segue, qualche battuta geniale, di quelle per cui è quasi difficile fare come luttazzi preferisce,cioè non ridere fuori ma ridere dentro.
un difetto che per me lui ha è che non ha molto senso del limite, a volte mi pare che dica la stessa cosa per 10 minuti. certo siccome è un fiume in piena magari così facendo 1 minuto almeno lo capisci,però...
spero nelle prossime, soprattutto sono curioso e speranzoso di sentire cose nuove