guardate, è veramente incredibile.
A parte che il tuo paragone con gli Stereolab non regge, perchè nessuno ha sostenuto mai che gli Stereolab hanno apportato chissà quale innovazione, mentre mi sembra che è dal vecchio forum che si stia discutendo della grandezza innovativa di quest'album, a parte questo, la cosa veramente inquietante, che ribadisci anche tu in questo tuo post, è che sembra che non sia possibile che questo disco non piaccia, se dico che non mi piace sto scherzando o provocando.
Voi dovete imparare a discutere, dovete crescere, solo questo dovete fare poppanti.
OT
chiudo dicendo una cosa: non mi sono inventato dal nulla l'immagine di nekokuma "provocatore"; poco tempo fa, di fronte alle lamentele di vanquish riguardanti il tuo avatar (una svastica) oyster (o forse un'altra persona che ti conosce bene) ha risposto qualcosa del genere: "niente di preoccupante, sta provocando, rientra nel suo personaggio, ora provvederemo" e non è la prima volta che capita un simile fatto
e comunque dopo alcuni mesi che sto qui un'idea (forse sbagliata) mi è entrata nella testa
tra l'altro spesso risulti simpatico nelle tue provocazioni al contrario di gente tipo roy montgomery che nei suoi "attacchi dietro lo schermo" sembra essere fortemente represso
forse questa volta non volevi provocare ma non ti puoi offendere; è come se io mi offendessi quando tu affermi che il 99% dei miei interventi sono degli OT: è la verità
/OT
Qui si è discusso tutti e di tutto, sempre con la massima libertà e rispetto. E da parte di nessuno possono essere posti divieti del tipo "tu non te ne intendi di quel genere, allora devi tacere".
discorso generale(nessun riferimento a nekokuma):
questo è giusto sicuramente ma, a parer mio, certi interventi "competenti" sono importanti
insomma la qualità delle discussioni nasce dalla conoscenza della materia; è bene prestare attenzione alla sostanza oltre che alla forma (battute, horrorgrafia, insulti, ot, ecc.ecc.)
non mi offenderei mai se, dopo un intervento da somaro sulla musica giapponese, tmtd mi prendesse per il culo