Magari Federica, vista la sorella, non è così un cesso, o no?

Inviato 18 giugno 2006 - 22:11
Inviato 18 giugno 2006 - 22:50
Inviato 21 giugno 2006 - 22:16
Inviato 22 giugno 2006 - 18:35
Se è per questo il capellone che fa parte della band di Lane (la migliore amica di Rory) è nientepopodimenoche Sebastian Bach degli Skid Row :
: :woot:
beh la Federica de Bortoli nel mondo dell'animazione è praticamente onnipresente... ha doppiato più o meno qualsiasi anime portato in Italia, da Dragon Ball a Evangelion
Inviato 22 giugno 2006 - 23:18
stasera sono rimasto a casa e ho visto i nuovi episodi del telefilm Gilmore girls.
Inviato 22 giugno 2006 - 23:48
Inviato 23 giugno 2006 - 06:53
E' una mia carissima amica ed è molto bellaTra parentesi, Federica de Bortoli non la conosco, ma è sorella di Barbara de Bortoli, che fra gli altri ha doppiato: Mila di Mila e Shiro, Piper di Le Streghe e praticamente la si sente ovunque.
Magari Federica, vista la sorella, non è così un cesso, o no?
Inviato 23 giugno 2006 - 14:38
già jess che torna dopo aver scritto un libro. è sempre stato caratterizzato in stile scrittore maledetto all'americana, in versione emo hardcore.
Inviato 23 giugno 2006 - 23:53
(Luke invece mi ricorda bruce springsteen: proletario e democratico)
Inviato 24 giugno 2006 - 00:38
Inviato 24 giugno 2006 - 12:12
Inviato 24 giugno 2006 - 14:48
Le citazioni che tanto vi esaltano sono la cosa più irritante del telefilm, totalmente gratuite e fini a sè stesse, buttate lì giusto per l'autocompiacimento di chi possiede delle minime nozioni di cultura generale e se ne bea. terribili anche i dialoghi, forzatissimi e esasperati come a dire "vi prego, guardate come siamo brillanti!", sempre lo stesso tipo di ironia che dopo due minuti già rompe il cazzo, tutto molto monotono
Tolti questi specchietti per allodole ci rimane un update di Settimo Cielo per gente che si vergogna di guardare Settimo Cielo, diciamo che non mi dispiace ma di solito preferisco altri programmi tipo Pupo o la Clerici
Inviato 24 giugno 2006 - 15:35
terribili anche i dialoghi, forzatissimi e esasperati come a dire "vi prego, guardate come siamo brillanti!",
Inviato 24 giugno 2006 - 17:18
Le citazioni che tanto vi esaltano sono la cosa più irritante del telefilm, totalmente gratuite e fini a sè stesse, buttate lì giusto per l'autocompiacimento di chi possiede delle minime nozioni di cultura generale e se ne bea. terribili anche i dialoghi, forzatissimi e esasperati come a dire "vi prego, guardate come siamo brillanti!", sempre lo stesso tipo di ironia che dopo due minuti già rompe il cazzo, tutto molto monotono
Tolti questi specchietti per allodole ci rimane un update di Settimo Cielo per gente che si vergogna di guardare Settimo Cielo.
Inviato 24 giugno 2006 - 18:44
Inviato 24 giugno 2006 - 23:44
Tolti questi specchietti per allodole ci rimane un update di Settimo Cielo per gente che si vergogna di guardare Settimo Cielo, diciamo che non mi dispiace ma di solito preferisco altri programmi tipo Pupo o la Clerici
Inviato 25 giugno 2006 - 00:31
Inviato 25 giugno 2006 - 10:03
Sundance, si chiama Sundance Film Festival. Alla decima non mi son potuto trattenere, ma lo farò per quanto riguarda ciò che penso dei tentativi di appiccicare impanti paraspeculativi in genere alla cultura "bassa", altrimenti detti gli hanno fatto leggere Eco, ma la forma-tesina l'ha segnato per sempre.
Meno pretese, più punteggiatura.
P.
Inviato 25 giugno 2006 - 10:36
I aim to misbehave
Inviato 25 giugno 2006 - 11:04
Inviato 25 giugno 2006 - 11:11
A me invece piacerebbe sapere qual è il fine di questo thread
rym |
Inviato 26 giugno 2006 - 22:42
A me invece piacerebbe sapere qual è il fine di questo thread
Credo sia la prossima apparizione dei sonic youth e yo la tengo in un live in una puntata.
La prossima apparizione dei sonic youth e yo la tengo in un live in una puntata è il sale della vita.
La prossima apparizione dei sonic youth e yo la tengo in un live in una puntata rules the nation.
Non avrai altro Dio al di furi della prossima apparizione dei sonic youth e yo la tengo in un live in una puntata.
La prossima apparizione dei sonic youth e yo la tengo in un live in una puntata ha la testa a pignatta e le spalle a bottiglia.
La prossima apparizione dei sonic youth e yo la tengo in un live in una puntata è Amanda Lear.
Ma poi, che due gruppi di merda.
Inviato 29 giugno 2006 - 12:14
Inviato 01 luglio 2006 - 01:36
Inviato 02 luglio 2006 - 13:51
non mi piace la nuova doppiatrice di Rory.
Inviato 03 luglio 2006 - 10:57
Inviato 03 luglio 2006 - 11:44
Inviato 03 luglio 2006 - 20:04
io trovo insulso e inutile Gilmore Girls guarda un pòi grifin (insulsa e inutile copia dei geniali Simpsons).
Inviato 03 luglio 2006 - 21:49
io trovo insulso e inutile Gilmore Girls guarda un pòi grifin (insulsa e inutile copia dei geniali Simpsons).
(notare che ho usato "io trovo")
Inviato 04 luglio 2006 - 11:35
quindi? Perché sono gli stessi autori devono piacermi tutti e due? A te non piacciono i griffin e a me non piace "una mamma per amica"...
e sono due programmi realizzati dagli stessi autori, guarda un po'
e allora pensaci su due volte invece di premere direttamente sul tasto "post" come hai fatto in questo caso (un'altra volta)... "i griffin sono...", molto meglio "i griffin per me sono"(chiedo scusa per l'affrettato e definitorio giudizio sui griffin, ma è che scrivo di fretta e a volte scrivo cavolate, ma i griffin sono spiaccicati i simpsons se non per alcune sfumature di salvataggio)
Inviato 05 luglio 2006 - 16:44
quindi? Perché sono gli stessi autori devono piacermi tutti e due? A te non piacciono i griffin e a me non piace "una mamma per amica"...
e sono due programmi realizzati dagli stessi autori, guarda un po'e allora pensaci su due volte invece di premere direttamente sul tasto "post" come hai fatto in questo caso (un'altra volta)... "i griffin sono...", molto meglio "i griffin per me sono"(chiedo scusa per l'affrettato e definitorio giudizio sui griffin, ma è che scrivo di fretta e a volte scrivo cavolate, ma i griffin sono spiaccicati i simpsons se non per alcune sfumature di salvataggio)
Inviato 05 luglio 2006 - 20:24
Inviato 05 luglio 2006 - 20:37
Inviato 05 luglio 2006 - 21:16
underground e postmodernismo e c'ha sta sigla demmerda?
Inviato 05 luglio 2006 - 21:31
Inviato 06 luglio 2006 - 09:46
ah ho capito... sei un moccioso... vabé allora la smetto di discutere
e sono due programmi realizzati dagli stessi autori, guarda un po'e allora pensaci su due volte invece di premere direttamente sul tasto "post" come hai fatto in questo caso (un'altra volta)... "i griffin sono...", molto meglio "i griffin per me sono"(chiedo scusa per l'affrettato e definitorio giudizio sui griffin, ma è che scrivo di fretta e a volte scrivo cavolate, ma i griffin sono spiaccicati i simpsons se non per alcune sfumature di salvataggio)
ommadonna scusa non volevo offenderti
comunque i griffin fanno schifo
Inviato 06 luglio 2006 - 10:11
Inviato 06 luglio 2006 - 10:14
Inviato 06 luglio 2006 - 13:59
Nella prima puntata andata in onda stasera, la litigata tra Lorely, Rory e i nonni è stata da mettersi le mani nei capelli!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato 11 luglio 2006 - 20:59
Inviato 11 luglio 2006 - 23:17
hanno rimesso la doppiatrice originale di Rory; non posso che rallegrarmene.
Inviato 12 luglio 2006 - 00:00
Inviato 12 luglio 2006 - 00:03
Inviato 12 luglio 2006 - 10:13
già. è proprio la posizione morale del telefilm, espressa nei dialoghi, a farmi venire dubbi.
al jess (neal cassedy) si sostituisce il logan (brad pitt)
e in più ho sentito parecchie battute che facevano dell'ironia anticomunista reaganiana.
prima era decisamente l'opposto
Inviato 12 luglio 2006 - 11:10
Mi è stato sulle palle poi che le brave G.G. andassero a risfoderare il padre di Rory giusto perchè aveva ricevuto una grossa eredità.
Inviato 12 luglio 2006 - 12:14
Inviato 12 luglio 2006 - 12:39
mi mancano pure i riferimenti colti (musicali, letterari, cinematografici). la figura di jess poteva sopperire a questa mancanza, essendo ricalcato in parte sul tipico scrittore beat americano (non capisco perchè viva nella pallosa philadelphia e non a new york).
aspettiamo con pazienza qualcosa di decente
Inviato 15 luglio 2006 - 10:18
Inviato 16 luglio 2006 - 20:10
Scusate, non riesco mai a seguire le puntate serali di Gilmore Girls, purtroppo...
Mi spiegate un pò quello che è successo a Lane e alla band?
(Ok, lo ammetto, guardavo Gilmore Girls solo per Lane)
Inviato 16 luglio 2006 - 20:27
lane è grande se non fosse per i valori cattolici che la contraddicono
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi