Vai al contenuto


Foto
* * - - - 8 Voti

Serie Ass 2022/2023: Uccello Rosso Non Avrai Il Mio Scalpo!


  • Please log in to reply
1710 replies to this topic

#901 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1654 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2023 - 13:58

Incapace di cambiare modulo e di fare giocare i nuovi. Purtroppo non lo cambieranno, perché figurati. Ma inizia ad avere colpe molto molto gravi
  • 0

#902 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 29 gennaio 2023 - 14:02

Torna ahinoi a disposizione De Sciglio dopo secoli (ci ha messo di più lui a tornare dopo un infortunio muscolare che Pablo Marí dopo aver preso le coltellate) e subito titolarissimo inamovibile, altrimenti non si può fare il 3-6-1. Forse nel secondo tempo rivediamo Vlahovic e soprattutto Pogba, piccola soddisfazione in questa valle di lacrime


  • 4
 

 


#903 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2023 - 15:02

Squadra un filo demotivata (e chi non lo sarebbe).
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#904 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5757 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 gennaio 2023 - 15:07

0-2 del Monza da Play Station.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#905 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23676 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 gennaio 2023 - 15:09

Squadra un filo demotivata (e chi non lo sarebbe).


comunque non si può giocare con sentenze emesse mentre si gioca è assurdo
  • 2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#906 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2023 - 15:13

Squadra un filo demotivata (e chi non lo sarebbe).


comunque non si può giocare con sentenze emesse mentre si gioca è assurdo

No: è il solito bordello del calcio italiano.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#907 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2369 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 29 gennaio 2023 - 15:48

Con questa roba potrebbero incularseli per bene.


Io ormai confido nella radiazione per metterci una bella pietra sopra. Con tanto altro sport meglio del calcio che c'è in giro...
Quando ladravano negli scontri diretti per elemosinare un posto in Champions aveva tutt'altro appeal in effetti
  • 1

#908 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2023 - 16:03

Con questa roba potrebbero incularseli per bene.


Io ormai confido nella radiazione per metterci una bella pietra sopra. Con tanto altro sport meglio del calcio che c'è in giro...
Quando ladravano negli scontri diretti per elemosinare un posto in Champions aveva tutt'altro appeal in effetti

Se tifassi per una squadra che vince i campionati arrivando terza, approfitterei per tacere.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#909 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5757 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 gennaio 2023 - 16:11

Io comunque non vedo una Juventus peggiore di quella che si è vista negli ultimi due mesi, è uguale ma con meno culo.

Alla fine quelle famose otto vittorie consecutive erano state ottenute soprattutto così: catenaccio + giocate dei singoli + incrociamo le dita.

Per otto partite ha funzionato, ma di certo non poteva funzionare per venti partite.


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#910 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23676 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 gennaio 2023 - 16:18

Ma poi metti che, come si legge, nel frattempo altre squadre finiranno nei casini tipo Sassuolo atalanta, etc ma che cazzo di credibilità avrà alla fine l'intero sistema? Gli costava tanto aspettare la fine della stagione?
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#911 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4038 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2023 - 16:20

Tra combat e ucca alla fine si salva solo Legolas


  • 0

#912 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 29 gennaio 2023 - 16:24

Io comunque non vedo una Juventus peggiore di quella che si è vista negli ultimi due mesi, è uguale ma con meno culo.

Alla fine quelle famose otto vittorie consecutive erano state ottenute soprattutto così: catenaccio + giocate dei singoli + incrociamo le dita.

Per otto partite ha funzionato, ma di certo non poteva funzionare per venti partite.

 

In 7 partite su 8 della famigerata striscia la Juve ha avuto più xG dell'avversario #OptaPitcairn

 

Non che fosse calcio champagne ma sicuramente più sensato ed efficace rispetto a inizio stagione e anche rispetto al primo tempo di oggi


  • 0
 

 


#913 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11537 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2023 - 16:38

Sinceramente non mi ricordo un tracollo così improvviso e traumatico per una squadra di alta classifica come quello del Milan: 22 giorni fa eravamo secondi in classifica a 5 punti dal Napoli. Si è proprio spenta la luce. Fortuna che adesso abbiamo due o tre partite facili...

 

Passando alla Juve, la formazione iniziale di oggi è forse la cosa più allegriana che abbia mai visto (poteva fare meglio solo con Locatelli fuori ruolo al posto di Fagioli, ma sarà per la prossima volta).


  • 0

#914 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5757 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 gennaio 2023 - 17:36

Intanto Allegri in conferenza stampa parla di obiettivo salvezza per la Juventus asd


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#915 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23676 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 gennaio 2023 - 17:51

Ma è chiaro arriverà un'altra penalizzazione come minimo. Non mi è mai piaciuto ma onestamente ha una situazione ingestibile
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#916 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 gennaio 2023 - 19:16

0 gol e 0 punti in 2 partite contro una squadra di Berlusconi, da quanto tempo non succedeva?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#917 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 29 gennaio 2023 - 21:06

che gol Osimhen!

 

IMG-20230129-WA0018.jpg


  • 2

#918 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 gennaio 2023 - 22:20

Fnq9-Y7-DXg-AAKMF0.jpg


  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#919 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 gennaio 2023 - 00:21

inizierei a chiamarla zona smalling
  • 1

#920 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 09:59

Inutile ciarlare su Pioli, sappiamo tutti la causa del tracollo Milan:

 

0df7gxm5ey-vaccata_b.jpg


  • 0

#921 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 17:32

36 pagine di supercazzole. Il diritto riscritto da una banda di scimmie urlatrici. Che schifo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#922 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 17:54

ovviamente  asd


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#923 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 gennaio 2023 - 18:03

si, lo so, l'ho corretto io a penna.

ma l'ufficio contabilità e quello legale della juve mi hanno detto di stare tranquillo, che si può fare ed è tutto apposto 

 

Fnu1t5s-Xo-AMz-CWC.jpg

 


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#924 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 18:09

si, lo so, l'ho corretto io a penna.

ma l'ufficio contabilità e quello legale della juve mi hanno detto di stare tranquillo, che si può fare ed è tutto apposto 

 

Guarda: di certo ne capisci molto meno di tanti penalisti. In ogni caso, se l'avessi scritto tu su un tovagliolo sporco della pizzeria, sarebbe comunque uscito meglio di questa cacata.

La vera perla è il passaggio sulla "consapevolezza" che differenzia la condotta della Juve dalle altre società. Le quali evidentemente agivano "a loro insaputa".


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#925 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 gennaio 2023 - 18:17

combat, mi spiace che non sei dotato di ironia.

per il resto questa è giustizia sportiva, non penale...giusto per avvertirti che del giudizio dei "tanti penalisti" ci faccio il sugo.

per il resto rilevo che le motivazioni sono, ovviamente casualmente, quanto io preannunciavo in questo thread.

 

però ti prego, a te come agli altri juventini in giro, di continuare con le disdette a dazn (che ora si vede meglio) e continuare a dire che non c'è il reato perché non c'è la norma, che bisognava capire il tono delle cose dette, che forse era tutto uno scherzo telefonico, e che, la migliore, i giudici sono tifosi del napoli.

non per altro, ma perché io mi sto facendo un sacco di risate e vi ringrazio


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#926 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 18:18

Se però manca la norma che sarebbe stata violata c'è poco da ridere


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#927 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 18:19

combat, mi spiace che non sei dotato di ironia.

per il resto questa è giustizia sportiva, non penale...giusto per avvertirti che del giudizio dei "tanti penalisti" ci faccio il sugo.

 

Infatti è una barzelletta, non giustizia.

 

Se però manca la norma che sarebbe stata violata c'è poco da ridere

 

Appunto. Per cominciare.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#928 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 gennaio 2023 - 18:23

Se però manca la norma che sarebbe stata violata c'è poco da ridere

 

non è vero che manca, lo hanno anche spiegato nelle motivazioni.

poi, essendo un interpretazione estensiva della norma (di per sé molto generica), puoi dire che non sei d'accordo sull'interpretazione. ma dire che non c'è rientra nel novero del negazionismo vittimista juventino, anche questo molto divertente devo ammettere


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#929 Myvatn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 18:58

Certo, ma se la sentenza si basa su un'interpretazione estensiva di una norma l'ipotesi che la stessa sia annullata diventa meno lunare.


  • 2

#930 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 19:04

Perdonami: le plusvalenze si possono fare? Se sì, qualcosa non quadra. O meglio: le motivazioni sembrano confermare l'importanza del peso delle parole, il che mi pare pericoloso, al netto della consapevolezza, maturata negli anni, che la giustizia sportiva faccia pericolosamente quello che le pare, anche di fronte alle rimostranze di giuristi, professori universitari, semplici dubbiosi.

 

Poi, nell'entrare più in profondità, l'accusa secondo la quale, tramite le plusvalenze, la Juventus avrebbe falsato i campionati, creando con le stesse risorse inesistenti appare un po' forzata, ma giusto un po': primo perché le suddette plusvalenze sono uno strumento lecito, in secondo luogo le stesse plusvalenze contestate rappresentano il 3,6% del fatturato dei tre anni sotto la lente d'ingrandimento ed equivalgono a 60 milioni contro 1675!!!

 

In tutto questo, ma credo che se ne siano accorti, Exor ha ricapitalizzato ogni anno in discussione a colpi di 700 milioni.


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#931 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23676 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 gennaio 2023 - 19:17

Certo, ma se la sentenza si basa su un'interpretazione estensiva di una norma l'ipotesi che la stessa sia annullata diventa meno lunare.


Pensa che bel campionato ne esce fuori. Tolgono queste e ci aggiungono quelle altre per gli stipendi che poi però magari tolgono sempre a campionato in corso. La gente nel frattempo rifà l'abbonamento a dazn e torna allo stadio ma poi se ne va di nuovo, in un divertentissimo gioco dell'oca giudiziario che rappresenta perfettamente un paese di giuristi burloni
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#932 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 gennaio 2023 - 19:28

Perdonami: le plusvalenze si possono fare? Se sì, qualcosa non quadra. O meglio: le motivazioni sembrano confermare l'importanza del peso delle parole, il che mi pare pericoloso, al netto della consapevolezza, maturata negli anni, che la giustizia sportiva faccia pericolosamente quello che le pare, anche di fronte alle rimostranze di giuristi, professori universitari, semplici dubbiosi.

 

Poi, nell'entrare più in profondità, l'accusa secondo la quale, tramite le plusvalenze, la Juventus avrebbe falsato i campionati, creando con le stesse risorse inesistenti appare un po' forzata, ma giusto un po': primo perché le suddette plusvalenze sono uno strumento lecito, in secondo luogo le stesse plusvalenze contestate rappresentano il 3,6% del fatturato dei tre anni sotto la lente d'ingrandimento ed equivalgono a 60 milioni contro 1675!!!

 

In tutto questo, ma credo che se ne siano accorti, Exor ha ricapitalizzato ogni anno in discussione a colpi di 700 milioni.

 

si, le plusvalenze si possono fare eccome, sono una risultanza contabile di un operazione di libero mercato.

utilizzare uno strumento lecito in maniera artificiosa e ripetuta, con la consapevolezza di star quantomeno forzando "il sistema", per mascherare i tuoi problemi ed eludere le regole che riguardano tutti (in materia sportiva) evidentemente è stato ritenuto un comportamento lesivo della lealtà sportiva. e si, il fatto che lo se lo ammettano fra di loro mi pare quantomeno rilevante, visto che non è un procedimento penale ma appunto sportivo.

 

sulla rilevanza numerica delle plusvalenze ti manca il pezzo delle regole del fair play finanziario e delle regole di bilancio che riguardano le operazioni di mercato.

il punto non è quanti milioni hai fruttato, ma che buchi ha potuto coprire.

esempio molto banale e semplificato:

- ho un buco di 30 milioni a bilancio, in teoria dovrei fermarmi qui dal fare acquisti perché sto per andare sotto i limiti imposti dalle regole della federazione/uefa

- faccio un bello scambio con la società pincopallo e gli piazzo Piper a 20 milioni

- a bilancio posso presentare un passivo complessivo di 10 milioni per l'effetto della plusvalenza

- bene, posso comprare Blackwater a 40 milioni, che tanto iscriverò a bilancio solo per l'ammortamento e resto comunque nei limiti dei parametri di bilancio (da cui poi l'ammissione interna che questo sistema stava ingolfando i bilanci successivi di ammortamenti)

 

operazione di per sé lecita eh, se frutto di un operazione di mercato, un po' meno se la costruisci a tavolino in maniera "artefatta" insieme a tante altre, appositamente per fottere quelle regole e quei limiti. ne stai traendo un vantaggio di "capienza di bilancio", per semplificare.

difficile dimostrare che l'operazione sia artefatta e non frutto di una trattativa, ma è qui che la palese confessione dei soggetti viene in soccorso di chi deve decidere.

poi il piano finanziario, i soldi, sono tutt'altra faccenda.


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#933 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 19:36

Tutto eticamente non irreprensibile, come spesso capita nel mercato, in qualsiasi mercato, ma giudiziariamente molto forzato.

 

In sintesi dovrebbe essere successa una cosa del genere: la norma non c'è, ma se ci fosse...

 

Se qualcuno volesse cercare un vizio di forma lo troverebbe incorniciato.


  • 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#934 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 30 gennaio 2023 - 19:55

Ma sarebbe proprio così brutto penalizzare le società senza toccare i risultati sportivi? Hai falsato il mercato? Ti blocco il mercato, ti diffido tutti i dirigenti, ti multo, ti chiudo lo stadio... ti costringo la squadra a giocare con il costume di Homer Simpson... ma il campo è il campo, lasciamolo stare.


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#935 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 20:54

M ma il campo è il campo, lasciamolo stare.


Occhio che ora ti linciano. Questa cosa non si può nemmeno pensare, è eresia pura.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#936 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 21:47

 

Se però manca la norma che sarebbe stata violata c'è poco da ridere

 

non è vero che manca, lo hanno anche spiegato nelle motivazioni.

 

 

 

C'è, è vero, ed è riferito all'articolo 31 che alla fine dice: "Punire con una semplice ammenda".

 

Mentre la giustizia sportiva, in maniera per me arbitraria, ha constatato la reiterazione e ha spostato tutto sull'articolo 4, che comporta un cambiamento della pena. Ma se la norma c'è, perché inventarsene un'altra?

 

Stiamo valutando giudizi cui sono arrivati professionisti della madonna, ma gli stessi dovranno spiegare al collegio di garanzia perché si sia passati da una norma all'altra e non potranno entrare nel merito del tono della voce di quello o di quell'altro intercettato.

 

Un bel casino. O forse no.

 

Una cosa comunque vorrei sottolineare: bisognava attendere la fine della stagione; in questo modo, con le penalità elargite a metà anno, falsi in qualche modo il campionato e non solo sul fronte bianconero


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#937 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23676 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 gennaio 2023 - 22:36

Tutto eticamente non irreprensibile, come spesso capita nel mercato, in qualsiasi mercato, ma giudiziariamente molto forzato.
 
In sintesi dovrebbe essere successa una cosa del genere: la norma non c'è, ma se ci fosse...
 
Se qualcuno volesse cercare un vizio di forma lo troverebbe incorniciato.


Eticamente ed esteticamente quelli li andrebbero al rogo. Ma qui si dovrebbe parlare di norme non di morale. Posto questo articolo secondo me molto sensato.
https://www.linkiest...zione-sentenza/
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#938 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 22:51

 

Tutto eticamente non irreprensibile, come spesso capita nel mercato, in qualsiasi mercato, ma giudiziariamente molto forzato.
 
In sintesi dovrebbe essere successa una cosa del genere: la norma non c'è, ma se ci fosse...
 
Se qualcuno volesse cercare un vizio di forma lo troverebbe incorniciato.


Eticamente ed esteticamente quelli li andrebbero al rogo. Ma qui si dovrebbe parlare di norme non di morale. Posto questo articolo secondo me molto sensato.
https://www.linkiest...zione-sentenza/

 

 

E pensa che altrove Piper e chi per lui passa per garantista, loda Nordio e abolirebbe le intercettazioni. "La palese confessione", Cristo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#939 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23676 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 31 gennaio 2023 - 08:41

parliamo di calcio, quindi di barbarie. Però un minimo di parvenza legale dovrebbe esserci dai. Qui siamo un pò tanto oltre.

Tra l'altro nessuno parla del sistema pus-valenza in sè, che si presta ad interpretazioni di questo tipo:

sulla rilevanza numerica delle plusvalenze ti manca il pezzo delle regole del fair play finanziario e delle regole di bilancio che riguardano le operazioni di mercato.

il punto non è quanti milioni hai fruttato, ma che buchi ha potuto coprire.

esempio molto banale e semplificato:

- ho un buco di 30 milioni a bilancio, in teoria dovrei fermarmi qui dal fare acquisti perché sto per andare sotto i limiti imposti dalle regole della federazione/uefa

- faccio un bello scambio con la società pincopallo e gli piazzo Piper a 20 milioni

- a bilancio posso presentare un passivo complessivo di 10 milioni per l'effetto della plusvalenza

- bene, posso comprare Blackwater a 40 milioni, che tanto iscriverò a bilancio solo per l'ammortamento e resto comunque nei limiti dei parametri di bilancio (da cui poi l'ammissione interna che questo sistema stava ingolfando i bilanci successivi di ammortamenti)

 

operazione di per sé lecita eh, se frutto di un operazione di mercato, un po' meno se la costruisci a tavolino in maniera "artefatta" insieme a tante altre, appositamente per fottere quelle regole e quei limiti. ne stai traendo un vantaggio di "capienza di bilancio", per semplificare.

difficile dimostrare che l'operazione sia artefatta e non frutto di una trattativa, ma è qui che la palese confessione dei soggetti viene in soccorso di chi deve decidere.

poi il piano finanziario, i soldi, sono tutt'altra faccenda.

 

 

Cioè in pratica c'è un sistema marcio che istiga comportamenti di merda. Tutto lecito eh, ma dipende dallo stato d'animo con cui fai le porcate. Se hai l'animo puro, puoi tranquillamente andare avanti aggiustando via via i conti "a tua insaputa" e con l'aria malinconica. Ma se sei un dirigente senza scrupoli, che ti masturbi furiosamente mentre lo fai, allora è peccato. Ripeto sta roba ha anche distrutto proprio il senso di appartenenza alle squadre perchè è un incentivo a far girare i giocatori come trottole. Che ti tieni a fare uno forte, magari cresciuto nel vivaio, quando vendendolo dopo 2 buone stagioni ci fai su una bella plusvalenza di 50 milioni con cui tappare tutti i buchi o pagarti l'ammortamento di 4-5 giocatori?  


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#940 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2023 - 10:03

Ma sarebbe proprio così brutto penalizzare le società senza toccare i risultati sportivi? Hai falsato il mercato? Ti blocco il mercato, ti diffido tutti i dirigenti, ti multo, ti chiudo lo stadio... ti costringo la squadra a giocare con il costume di Homer Simpson... ma il campo è il campo, lasciamolo stare.

 

In campo ti sei presentato con giocatori che NON potevi aquistare, mentre altre squadre stringevano la cinghia ed erano costrette a vendere i propri migliori giocatori. Ti toccava un Kevin Lasagna di questi, hai comprato Vlahovic a 80 milioni. Quindi, se permetti, il campo è il campo un paio di palle.


  • 5

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#941 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2023 - 10:06

 

Ma sarebbe proprio così brutto penalizzare le società senza toccare i risultati sportivi? Hai falsato il mercato? Ti blocco il mercato, ti diffido tutti i dirigenti, ti multo, ti chiudo lo stadio... ti costringo la squadra a giocare con il costume di Homer Simpson... ma il campo è il campo, lasciamolo stare.

 

In campo ti sei presentato con giocatori che NON potevi aquistare, mentre altre squadre stringevano la cinghia ed erano costrette a vendere i propri migliori giocatori. Ti toccava un Kevin Lasagna di questi, hai comprato Vlahovic a 80 milioni. Quindi, se permetti, il campo è il campo un paio di palle.

 

 

Ti ricordo che la squadra che sta vincendo il campionato, lo fa con un centravanti che NON poteva acquistare. 


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#942 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 gennaio 2023 - 10:10

se non sbaglio ha anche segnato una doppietta nel 5-1di tre settimane fa #nondimentichiamo #prayforjuventus


  • 3

#943 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2023 - 11:06

se non sbaglio ha anche segnato una doppietta nel 5-1di tre settimane fa #nondimentichiamo #prayforjuventus

 

Esatto, quello lì.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#944 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 31 gennaio 2023 - 11:11

 

 

 

Ti ricordo che la squadra che sta vincendo il campionato, lo fa con un centravanti che NON poteva acquistare. 

 

 

ahahaha, come sempre hai capito tutto


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#945 Myvatn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2023 - 11:17

Beh allora spiega dai, in base a cosa valutare tre scugnizzi sconosciuti 18 milioni di Euro in totale non sarebbe un problema?

 

Ah no, ma sarà certamente un'operazione limpida e in perfetta buona fede, mica servirà anche quello a gonfiare il bilancio.


  • 1

#946 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 31 gennaio 2023 - 11:31

Beh allora spiega dai, in base a cosa valutare tre scugnizzi sconosciuti 18 milioni di Euro in totale non sarebbe un problema?

 

Ah no, ma sarà certamente un'operazione limpida e in perfetta buona fede, mica servirà anche quello a gonfiare il bilancio.

 

oh santo dio, ragazzi vi prego di affinare la comprensione del testo.

combat rispondeva ad un messaggio dove si parlava del mettere in campo giocatori che non ti saresti potuto permettere, in virtù dei buchi di bilancio e delle regole del fair play finanziario.

si tratta di crearsi capienza di bilancio artefatta per fare ulteriori operazioni

 

il napoli di ADL, nello specifico, non ha mai avuto problemi di bilancio in vita sua, proprio perché aurelio ha sempre pensato prima a quello e poi a fare squadre che potessero vincere qualcosa. per dio, lo si prende per il culo che è un pappone mica a caso, cercate di stare sul pezzo

se non conoscete la storia del napoli eviterei di sparare minchiate

 

nello specifico quella operazione serviva al lille, non al napoli che non aveva alcun bisogno di sistemare nulla di particolare, questo perché il napoli le ha sempre fatte vere le plusvalenze e molto ben pagate per altro (ho fatto degli esempi qualche pagina fa).

il lille ha supervalutato osimhen oltre i 50 milioni, arrivando a 70, perché erano loro ad aver bisogno di iscrivere a bilancio una mega plusvalenza (e infatti sono loro ad essere andati indagati in francia, da cui poi l'obbligo della procura di napoli ad aprire indagine a specchio sul napoli). il napoli ha chiesto allora di compensare quei 20 milioni in più pagandoli in giocatori, tra cui il portiere della nazionale greca (non uno scugnizzo qualunque), mentre i 50 dell'accordo iniziale li ha pagati cash senza problemi.

questa fetta di operazione con i giocatori ha avuto un effetto benefico sul bilancio del napoli? certo che sì, anche se parliamo di una mini plusvalenza rispetto a quelle solite e vere del napoli.

il napoli senza questa operazione non poteva permettersi osimhen o non poteva comprarlo per aver superato i parametri negativi di bilancio delle regole figc/uefa? manco per il cazzo

 

se un domani dovessero dimostrare che quella operazione era artefatta per mascherare buchi a bilancio che non si volevano mostrare e che nessuno conosceva, o che fosse creata ad arte per rientrare nei parametri del fair play finanziario, allora anche il napoli potrebbe tranquillamente essere penalizzato. posto che non è un operazione di scambio a specchio come quelle fatte dalla juve, ma anche questo punto vedo che vi sfugge

 

 


  • 4
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#947 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2369 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 31 gennaio 2023 - 11:33

 

 

Ma sarebbe proprio così brutto penalizzare le società senza toccare i risultati sportivi? Hai falsato il mercato? Ti blocco il mercato, ti diffido tutti i dirigenti, ti multo, ti chiudo lo stadio... ti costringo la squadra a giocare con il costume di Homer Simpson... ma il campo è il campo, lasciamolo stare.

 

In campo ti sei presentato con giocatori che NON potevi aquistare, mentre altre squadre stringevano la cinghia ed erano costrette a vendere i propri migliori giocatori. Ti toccava un Kevin Lasagna di questi, hai comprato Vlahovic a 80 milioni. Quindi, se permetti, il campo è il campo un paio di palle.

 

 

Ti ricordo che la squadra che sta vincendo il campionato, lo fa con un centravanti che NON poteva acquistare. 

 

 

 

Dai dai dai, che il momento che sogno si avvicina:

 

stelle-di-carta-5773401.jpg
 


  • 0

#948 Myvatn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2023 - 13:09

 

Beh allora spiega dai, in base a cosa valutare tre scugnizzi sconosciuti 18 milioni di Euro in totale non sarebbe un problema?

 

Ah no, ma sarà certamente un'operazione limpida e in perfetta buona fede, mica servirà anche quello a gonfiare il bilancio.

 

oh santo dio, ragazzi vi prego di affinare la comprensione del testo.

combat rispondeva ad un messaggio dove si parlava del mettere in campo giocatori che non ti saresti potuto permettere, in virtù dei buchi di bilancio e delle regole del fair play finanziario.

si tratta di crearsi capienza di bilancio artefatta per fare ulteriori operazioni

 

il napoli di ADL, nello specifico, non ha mai avuto problemi di bilancio in vita sua, proprio perché aurelio ha sempre pensato prima a quello e poi a fare squadre che potessero vincere qualcosa. per dio, lo si prende per il culo che è un pappone mica a caso, cercate di stare sul pezzo

se non conoscete la storia del napoli eviterei di sparare minchiate

 

nello specifico quella operazione serviva al lille, non al napoli che non aveva alcun bisogno di sistemare nulla di particolare, questo perché il napoli le ha sempre fatte vere le plusvalenze e molto ben pagate per altro (ho fatto degli esempi qualche pagina fa).

il lille ha supervalutato osimhen oltre i 50 milioni, arrivando a 70, perché erano loro ad aver bisogno di iscrivere a bilancio una mega plusvalenza (e infatti sono loro ad essere andati indagati in francia, da cui poi l'obbligo della procura di napoli ad aprire indagine a specchio sul napoli). il napoli ha chiesto allora di compensare quei 20 milioni in più pagandoli in giocatori, tra cui il portiere della nazionale greca (non uno scugnizzo qualunque), mentre i 50 dell'accordo iniziale li ha pagati cash senza problemi.

questa fetta di operazione con i giocatori ha avuto un effetto benefico sul bilancio del napoli? certo che sì, anche se parliamo di una mini plusvalenza rispetto a quelle solite e vere del napoli.

il napoli senza questa operazione non poteva permettersi osimhen o non poteva comprarlo per aver superato i parametri negativi di bilancio delle regole figc/uefa? manco per il cazzo

 

se un domani dovessero dimostrare che quella operazione era artefatta per mascherare buchi a bilancio che non si volevano mostrare e che nessuno conosceva, o che fosse creata ad arte per rientrare nei parametri del fair play finanziario, allora anche il napoli potrebbe tranquillamente essere penalizzato. posto che non è un operazione di scambio a specchio come quelle fatte dalla juve, ma anche questo punto vedo che vi sfugge

 

 

Ah beh certamente, una squadra che segna rossi in bilancio per 50+ milioni non ha interesse alcuno a segnare un +15 fasullo in bilancio, che sciocco anche solo a pensarlo. De Laurentis ha fatto tutto per beneficienza, altroché.  


  • 1

#949 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2023 - 13:15

 

 

Beh allora spiega dai, in base a cosa valutare tre scugnizzi sconosciuti 18 milioni di Euro in totale non sarebbe un problema?

 

Ah no, ma sarà certamente un'operazione limpida e in perfetta buona fede, mica servirà anche quello a gonfiare il bilancio.

 

oh santo dio, ragazzi vi prego di affinare la comprensione del testo.

combat rispondeva ad un messaggio dove si parlava del mettere in campo giocatori che non ti saresti potuto permettere, in virtù dei buchi di bilancio e delle regole del fair play finanziario.

si tratta di crearsi capienza di bilancio artefatta per fare ulteriori operazioni

 

il napoli di ADL, nello specifico, non ha mai avuto problemi di bilancio in vita sua, proprio perché aurelio ha sempre pensato prima a quello e poi a fare squadre che potessero vincere qualcosa. per dio, lo si prende per il culo che è un pappone mica a caso, cercate di stare sul pezzo

se non conoscete la storia del napoli eviterei di sparare minchiate

 

nello specifico quella operazione serviva al lille, non al napoli che non aveva alcun bisogno di sistemare nulla di particolare, questo perché il napoli le ha sempre fatte vere le plusvalenze e molto ben pagate per altro (ho fatto degli esempi qualche pagina fa).

il lille ha supervalutato osimhen oltre i 50 milioni, arrivando a 70, perché erano loro ad aver bisogno di iscrivere a bilancio una mega plusvalenza (e infatti sono loro ad essere andati indagati in francia, da cui poi l'obbligo della procura di napoli ad aprire indagine a specchio sul napoli). il napoli ha chiesto allora di compensare quei 20 milioni in più pagandoli in giocatori, tra cui il portiere della nazionale greca (non uno scugnizzo qualunque), mentre i 50 dell'accordo iniziale li ha pagati cash senza problemi.

questa fetta di operazione con i giocatori ha avuto un effetto benefico sul bilancio del napoli? certo che sì, anche se parliamo di una mini plusvalenza rispetto a quelle solite e vere del napoli.

il napoli senza questa operazione non poteva permettersi osimhen o non poteva comprarlo per aver superato i parametri negativi di bilancio delle regole figc/uefa? manco per il cazzo

 

se un domani dovessero dimostrare che quella operazione era artefatta per mascherare buchi a bilancio che non si volevano mostrare e che nessuno conosceva, o che fosse creata ad arte per rientrare nei parametri del fair play finanziario, allora anche il napoli potrebbe tranquillamente essere penalizzato. posto che non è un operazione di scambio a specchio come quelle fatte dalla juve, ma anche questo punto vedo che vi sfugge

 

 

Ah beh certamente, una squadra che segna rossi in bilancio per 50+ milioni non ha interesse alcuno a segnare un +15 fasullo in bilancio, che sciocco anche solo a pensarlo. De Laurentis ha fatto tutto per beneficienza, altroché.  

 

 

Sempre bene fare un favore al Lille. Ti avvicina al paradiso.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#950 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 31 gennaio 2023 - 13:32

bilancio juve ultimi 10 anni

 

 

 

  • 2010-11: Fatturato 156 mln, risultato netto esercizio -95
  • 2011-12: Fatturato 199 mln, risultato netto esercizio -49
  • 2012-13: Fatturato 275 mln, risultato netto esercizio -16
  • 2013-14: Fatturato 280 mln, risultato netto esercizio -7
  • 2014-15: Fatturato 328 mln, risultato netto esercizio +2
  • 2015-16: Fatturato 351 mln, risultato netto esercizio +4
  • 2016-17: Fatturato 422 mln, risultato netto esercizio +43
  • 2017-18: Fatturato 411 mln, risultato netto esercizio -19
  • 2018-19: Fatturato 494 mln, risultato netto esercizio -40
  • 2019-20: Fatturato 407 mln, risultato netto esercizio -90
  • 2020-21: Fatturato 450 mln, risultato netto esercizio -210

 

bilanci napoli

 

 

Immagine2.png

 

in effetti è proprio la stessa cosa. il napoli era proprio in grossi guai per quel - 50 ml e non poteva compare osimhen. situazione in effetti molto simile alle 40 e passa operazioni della juve, grazie alle quali è arrivata ad un rosso di appena 210 ml, che poi è diventato di 239 ml l'anno successivo

peraltro, il pappone aveva usato gli utili degli scorsi anni per mettere a riserva oltre 100 ml con cui ha ripianato i rossi.

continuate pure però se ritenete siano argomentazioni fondate.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi