Vai al contenuto


Foto
* * - - - 8 Voti

Serie Ass 2022/2023: Uccello Rosso Non Avrai Il Mio Scalpo!


  • Please log in to reply
1710 replies to this topic

#1 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2022 - 15:33

Ufficiale 13 Agosto si inizia. 

 

a4fe5ba777251435b02affa6f3f057a367df0eb8

 

 

Titolo omaggio ai Defending Champions, la cui prima vittoria potrebbe essere avere ancora una dirigenza fra 7 ore. 


  • 1

#2 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 30 giugno 2022 - 15:55

Vedremo in quali abissi sprofonderà la quota salvezza.
  • 0

#3 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2022 - 04:51

1/4 delle squadre di A sono lombarde.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2022 - 20:14

*
POPOLARE

Limone Inzaghi: "A me non piace nascondermi: quest'anno partiamo dietro al Milan, che chiaramente è campione d'italia. Noi assieme ad altre 5 o 6 squadre saremo lì a lottarcela fino alla fine".
Se gli piaceva nascondersi parlava di salvezza tranquilla?
  • 11

#5 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2022 - 21:47

Limone Inzaghi: "A me non piace nascondermi: quest'anno partiamo dietro al Milan, che chiaramente è campione d'italia. Noi assieme ad altre 5 o 6 squadre saremo lì a lottarcela fino alla fine".
Se gli piaceva nascondersi parlava di salvezza tranquilla?


Ed ha aggiunto che c’è ancora rammarico per il campionato perso perché di solito ad 84 punti lo si vince.
E siamo solo al 5 di luglio.
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#6 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2022 - 06:51

Il Milan sta sperimentando delle innovative tecniche di allenamento militari.

 

bakayoko-1200x675.jpg


  • 0

#7 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 19 luglio 2022 - 15:23

Pensate a 'ste merde razziste con la Meloni al governo... Mi consola solo la smerdata colossale una volta scoperto chi fosse (e colossale spero anche la parata di avvocati che gli manderà in culo Bakayoko).
  • 0

#8 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2022 - 16:00

"Smentiamo categoricamente che quanto successo sia un episodio di razzismo, è solo che sti negri sono tutti uguali e ci siamo sbagliati...".


  • 2

#9 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 luglio 2022 - 08:06

295429304_580862873404104_44073106350716


  • 1

#10 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2022 - 16:31

Vi ricordate del guardalinee Maggiani, quello che annullò questo gol qui al Catania in seguito alle proteste della panchina della Juve?

http://youtu.be/wTwyHDMM03c

Quello che aveva sul profilo facebook lo stemma della Juve? Che disse che non era la pagina sua, ma quella di un suo fan, nonostante vi fossero pubblicate le foto con la figlia? E dove c'era pure un link a un'azienda che, dopo visura camerale, si scoprì essere di sua proprietà?

Bene, Luca Maggiani è appena diventato un dipendente della Juventus

https://www.google.c...ciale-juve/amp/
  • 5

#11 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 luglio 2022 - 16:34

Sempre a pensare male , normale dai.
  • 3

#12 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 luglio 2022 - 22:17

*
POPOLARE

non c'è nulla da vedere, circolare, circolare


  • 10

#13 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2022 - 21:48

Brivido Juve, Pogba portato fuori a braccia.

 

 

Pogba scherza con i tifosi: "Tutto bene ragazzi!"

 

 

Schermata-2022-07-25-alle-23-22-23.png

 

 

 

E dio?


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#14 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2022 - 22:57

Schermata-2022-07-26-alle-00-30-13.png

 

 

Ma a s'to punto tornerei dopo Natale, dopo il Mondiale, chi glielo fa fare!?

 

NEANCHE NEGLI ANNI 70 SI STAVA FUORI DUE MESI PER UNA LESIONE AL MENISCO!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#15 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 luglio 2022 - 06:33

Io dopo artroscopia al menisco in 15 giorni ho ripreso a giocare a tennis senza dolore... Va bene che questo deve giocare a calcio ma due mesi mi sembrano un tantino troppi.


  • 0

#16 Raphaël de Valentin

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2022 - 11:42

Suppongo che tu ti sia operato al menisco mediale (interno). Per Pogba, invece, si parla di lesione del menisco laterale (esterno): in questo caso, il periodo di recupero postoperatorio si dilata.
  • 0

Et veggio ’l meglio, et al peggior m’appiglio.


#17 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 luglio 2022 - 11:52

Suppongo che tu ti sia operato al menisco mediale (interno). Per Pogba, invece, si parla di lesione del menisco laterale (esterno): in questo caso, il periodo di recupero postoperatorio si dilata.

 

Hai ragione, l'esterno ha tempi di recupero dilatati, io feci mediale. Ma chiaramente si parla di sforzi atletici non paragonabili, una botta pazzesca per la Juve. A questo punto un puntello a centrocampo è fondamentale.


  • 1

#18 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 luglio 2022 - 13:08

 

Suppongo che tu ti sia operato al menisco mediale (interno). Per Pogba, invece, si parla di lesione del menisco laterale (esterno): in questo caso, il periodo di recupero postoperatorio si dilata.

 

Hai ragione, l'esterno ha tempi di recupero dilatati, io feci mediale. Ma chiaramente si parla di sforzi atletici non paragonabili, una botta pazzesca per la Juve. A questo punto un puntello a centrocampo è fondamentale.

 

 

 

Non è che ce lo fareste un pensierino?

 

gagliardini_inter_image.jpg?p=14x9&s=195


  • 1

#19 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 luglio 2022 - 13:25

Ma chi è? Giuro non ho idea. (ok ho googlato, Gagliardini, Conte era fissato con lui)


  • 0

#20 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2022 - 16:05

Mediale o laterale, il ritorno a ottobre mi pare un'ipotesi allucinante


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#21 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 27 luglio 2022 - 11:31

Conte era fissato con lui

Conte è un po' un Renee Ferretti, diciamolo


  • 1

#22 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2022 - 23:05

c'è serenità

 


  • 4

#23 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2022 - 00:53

Conte era fissato con lui


Conte è un po' un Renee Ferretti, diciamolo

È il Roberto Saviano del calcio
  • 0

#24 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 luglio 2022 - 07:17

La situazione di Pogba si fa sempre più complicata. Se nei primi giorni post-infortunio si era parlato di operazione lampo in America per tagliare i tempi, ora si ipotizza una sutura del menisco che prevederebbe un recupero addirittura di 5-6 mesi. Diciamo che poteva decisamente iniziare meglio l'avventura del francese..


  • 0

#25 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 28 luglio 2022 - 08:04

c'è serenità


“Io ti rispetto testa di cazzo” è poesia
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#26 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2022 - 08:57

c'è serenità


“Io ti rispetto testa di cazzo” è poesia

Se questa è poesia, "io ti difendo sempre da quella testa di cazzo" (cioè il datore di lavoro, Cairo), è premio Dante Alighieri
  • 0

#27 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2022 - 09:20

La situazione di Pogba si fa sempre più complicata. Se nei primi giorni post-infortunio si era parlato di operazione lampo in America per tagliare i tempi, ora si ipotizza una sutura del menisco che prevederebbe un recupero addirittura di 5-6 mesi. Diciamo che poteva decisamente iniziare meglio l'avventura del francese..

 

Sei mesi di recupero che nulla avrebbero a che vedere con la lesione di un menisco...

 

Non mi sorprenderebbe se la prossima voce parlasse di 2024


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#28 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 luglio 2022 - 09:25

 

La situazione di Pogba si fa sempre più complicata. Se nei primi giorni post-infortunio si era parlato di operazione lampo in America per tagliare i tempi, ora si ipotizza una sutura del menisco che prevederebbe un recupero addirittura di 5-6 mesi. Diciamo che poteva decisamente iniziare meglio l'avventura del francese..

 

Sei mesi di recupero che nulla avrebbero a che vedere con la lesione di un menisco...

 

Non mi sorprenderebbe se la prossima voce parlasse di 2024

 

 

Il recupero di 5-6 mesi riguarda una sutura del menisco che è un'operazione ben diversa rispetto alla meniscectomia. Da quando mi sono operato mi sono fatto un minimo di cultura su questo tipo di intervento e ti assicuro che non è così banale.


  • 0

#29 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 28 luglio 2022 - 09:27

L'unica cosa positiva è che se Pogba salta i mondiali almeno lo avremo bello fresco per il resto della stagione,certo è una bella botta.


  • 0

#30 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2022 - 09:29

 

 

La situazione di Pogba si fa sempre più complicata. Se nei primi giorni post-infortunio si era parlato di operazione lampo in America per tagliare i tempi, ora si ipotizza una sutura del menisco che prevederebbe un recupero addirittura di 5-6 mesi. Diciamo che poteva decisamente iniziare meglio l'avventura del francese..

 

Sei mesi di recupero che nulla avrebbero a che vedere con la lesione di un menisco...

 

Non mi sorprenderebbe se la prossima voce parlasse di 2024

 

 

Il recupero di 5-6 mesi riguarda una sutura del menisco che è un'operazione ben diversa rispetto alla meniscectomia. Da quando mi sono operato mi sono fatto un minimo di cultura su questo tipo di intervento e ti assicuro che non è così banale.

 

 

 

Non ne dubito. Il sospetto è che Pogba sia (clamorosamente) "fracico", visto che si parla di saltare i mondiali


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#31 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 28 luglio 2022 - 09:34

Che fosse fragilino si sapeva (e per quello bisogna tutelarsi a centrocampo), certo si poteva almeno sperare che non saltasse subito millemila mesi prima ancora di iniziare la stagione  :rolleyes:


  • 0
 

 


#32 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 luglio 2022 - 09:37

Hanno tirato le pietre dietro al povero Ramsey (ma anche a Khedira, ma anche a Douglas Costa, ma anche a...) e mo' ci siamo portati in casa un altro caso patologico. Così di primo acchito mi vengono in mente queste banali considerazioni.. Non è che alla fine della fiera è meglio un buon Rabiot che non si infortuna mai e ti garantisce robustezza e atleticità per un anno intero?


  • 0

#33 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 28 luglio 2022 - 10:19

Per me 1-2 giocatori fragili ma fortissimi in rosa ci stanno, il problema è quando ne accumuli troppi ma ora come ora a parte Pogba di gente che storicamente si rompe spesso vedo solo De Sciglio, che anche chissenefrega.

In questi casi conta più come giochi quando ci sei, penso che nessuno avesse da ridire su Chiellini o sul primo Khedira, per dirne un paio che saltavano un bel po' partite ogni anno. Altro discorso per i vari Ramsey o Douglas Costa o l'ultimo Khedira che, oltre a saltarne tantissime, le poche volte che erano disponibili erano praticamente sempre fuori condizione o comunque offrivano prestazioni abbastanza orride (oddio Douglas aveva dei lampi impressionanti, ma erano talmente rari che contavano il giusto).

Considerando che è stato preso a cifre relativamente basse per me è un investimento che ci sta tutto anche se ti dà solo 25-30 partite all'anno ma di alto livello, l'importante è avere un piano B per quando sta fuori, tanto sai già che succederà... Ora come ora con Pogba fuori abbiamo lo stesso centrocampo modesto dell'anno scorso più i vari bambini, che magari son fortissimi ma garanzie non ne danno. Un playmaker alternativo per me va preso, poi dipende anche da quanto possono spendere, se devono tirare dentro l'ennesimo mediocre tanto vale dare una chance da titolare per qualche mese a Fagioli o Rovella (ma tanto anche se dovessero rimanere in rosa il centrocampo titolare sarà Locatelli-Zakaria-Rabiot, e allora ciao)


  • 1
 

 


#34 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 luglio 2022 - 10:47

In base al tuo ragionamento andava tenuto Dybala, per esempio, invece è stato smollato e al 99% il motivo scatenante è stato proprio l'inaffidabilità fisica. Non mi convince questa filosofia.


  • 0

#35 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2022 - 10:50

... il centrocampo titolare sarà Locatelli-Zakaria-Rabiot, e allora ciao)

 

Come al solito Allegri arretrerà Dybala sulla linea mediana, un classico


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#36 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 luglio 2022 - 10:54

Con un centrocampo così faremo cagare come anno scorso, segnatevi sta cosa. Ma non tanto per colpa dei singoli interpreti (sono tutti e tre dei buoni/discreti/ottiimi centrocampisti) ma perchè manca una cazzo di scintilla (come dice black il buon Dybala che arretra..), qualcuno che dia idee, manovra imprevedibile, qualcuno che addirittura sappia saltare l'uomo (da quanto non si vede un centrocampista che salta l'uomo alla Juve?), qualcuno che faccia un assist ( :o) o che perfino sappia tirare in porta da fuori (non ricordo un gol da fuori area della Juve dell'anno scorso). Insomma ci siamo capiti? Paredes può darci questo?


  • 2

#37 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 28 luglio 2022 - 11:01

In base al tuo ragionamento andava tenuto Dybala, per esempio, invece è stato smollato e al 99% il motivo scatenante è stato proprio l'inaffidabilità fisica. Non mi convince questa filosofia.

 

Posto che di giocatori fragili in ruoli chiave meno ne hai e meglio è (e dovendo scegliere tra i due avevamo molto più bisogno di Pogba visto che davanti abbiamo più abbondanza che in mezzo), su Dybala per me c'era anche un equivoco tattico, già mi pare che non fosse facilissimo farlo convivere con Chiesa (4-4-2 allontanando Chiesa dalla porta? Boh...), poi con gli arrivi di Pogba e Di Maria mi sembra che abbiano preso definitivamente la strada del 4-3-3 e a quel punto per Dybala non c'è una reale collocazione. Poi viste le cifre a cui lo ha preso la Roma quasi quasi valeva la pena di rifirmarlo comunque, ma ormai si era rotto da tempo il rapporto con la dirigenza


  • 0
 

 


#38 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 luglio 2022 - 12:38

Per me 1-2 giocatori fragili ma fortissimi in rosa ci stanno, il problema è quando ne accumuli troppi ma ora come ora a parte Pogba di gente che storicamente si rompe spesso vedo solo De Sciglio, che anche chissenefrega.
In questi casi conta più come giochi quando ci sei, penso che nessuno avesse da ridire su Chiellini o sul primo Khedira, per dirne un paio che saltavano un bel po' partite ogni anno. Altro discorso per i vari Ramsey o Douglas Costa o l'ultimo Khedira che, oltre a saltarne tantissime, le poche volte che erano disponibili erano praticamente sempre fuori condizione o comunque offrivano prestazioni abbastanza orride (oddio Douglas aveva dei lampi impressionanti, ma erano talmente rari che contavano il giusto).
Considerando che è stato preso a cifre relativamente basse per me è un investimento che ci sta tutto anche se ti dà solo 25-30 partite all'anno ma di alto livello, l'importante è avere un piano B per quando sta fuori, tanto sai già che succederà... Ora come ora con Pogba fuori abbiamo lo stesso centrocampo modesto dell'anno scorso più i vari bambini, che magari son fortissimi ma garanzie non ne danno. Un playmaker alternativo per me va preso, poi dipende anche da quanto possono spendere, se devono tirare dentro l'ennesimo mediocre tanto vale dare una chance da titolare per qualche mese a Fagioli o Rovella (ma tanto anche se dovessero rimanere in rosa il centrocampo titolare sarà Locatelli-Zakaria-Rabiot, e allora ciao)


Mamma mia a sto punto meglio Miretti
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#39 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 28 luglio 2022 - 13:13

Paredes può darci questo?

 

No, anche se ovviamente ha un buon piede, una migliore visione di gioco e un bel lancio lungo. Però se da lui aspetti quella che giustamente hai definito "la scintilla"... campa cavallo. Meglio allora Jorginho, che quantomeno ti permetterebbe di velocizzare la manovra e farebbe pervenire palloni puliti sulla trequarti. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#40 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 luglio 2022 - 13:20

Jorginho.. a me sembra una copia carbone di Pjanic, passo molle, passaggini, vi prego basta. Voglio un cazzo di torello che tira in porta zio caro.


  • 0

#41 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2022 - 15:17

Un centrocampista che sia intenzionato a tirare in porta


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#42 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2022 - 20:51

Comunque è vero che Pogba fisicamente ha avuto spesso problemi negli ultimi anni, però questo infortunio al ginocchio sembrerebbe del tutto nuovo, insomma un colpo di sfortuna. In questi anni mi pare abbia avuto guai muscolari e un problema grosso alla caviglia. 


  • 0

#43 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2022 - 07:39

pigliatevi a torreira, perché non lo vuole nessuno? l'arsenal praticamente lo regala


  • 0

#44 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 luglio 2022 - 07:44

Un centrocampista che sia intenzionato a tirare in porta

 

Ne esistono ancora?


  • 0
Immagine inserita

#45 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2022 - 16:24

 

Un centrocampista che sia intenzionato a tirare in porta

 

Ne esistono ancora?

 

 

Direi molto pochi, a parte De Bruyne se vogliamo considerarlo un centrocampista. Ho guardato per curiosità: nell'anno solare 2021 tra i 25 centrocampisti più proliferi dei 5 maggiori campionati europei, 10 giocavano in Italia. E con questo penso di aver detto tutto. 


  • 0

#46 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2022 - 21:35

in un'amichevole contro il Milan, il Marsiglia ha fatto il simpatico facendo battere un calcio d'inizio proprio a Boli, ah ah. 

Che lo ha battuto cosí (0'45'') -> 

.


  • 4

#47 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2022 - 11:53

meraviglia. che guappi i Marsigliesi.

io a un certo punto avrei anche spento i riflettori asd


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#48 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2022 - 17:36

in un'amichevole contro il Milan, il Marsiglia ha fatto il simpatico facendo battere un calcio d'inizio proprio a Boli, ah ah.
Che lo ha battuto cosí (0'45'') ->
.


Poverata da 10/10 per ricordare una vittoria ed un periodo da dopati, corrotti e condannati. asd
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#49 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2022 - 12:01

Certo che Pogbà che ha deciso di non operarsi non mi sembra proprio una bella notizia per la Juve. Ovviamente tutta la precedenza va al mondiale. Io per quest'anno dico Inter.


  • 0

#50 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 agosto 2022 - 13:33

Puzza di sola
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi