Vai al contenuto

Foto

Ondarock E Il Suo Forum: Te La Do Io La Community

• Please log in to reply
273 replies to this topic

#1 Karmasukia

Karmasukia

PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 maggio 2021 - 10:38

Intanto però le recensioni della tua roba venivi a chiederle a me.

Stai nel tuo che io sto nel mio.

È proprio ANCHE PER QUEGLI EPISODI lì che ho capito la tua natura subdola e frustrata e invidiosa di scribacchino. E fai bene a tirarli fuori. <3

Le recensioni deliranti sul disco di IOSONOUNCANE sono della stessa pasta delle tue recensioni deliranti sui dischetti di Mr katzuga che tiene un D4 per venti minuti, anche il vocabolario vuoto e inutile è lo stesso, le recensioni sborracee su IRA le avresti potute scrivere tranquillamente tu, tutte quelle cazzate tipo MASTODONTICO, INFINITO e altri aggettivi leopardiani colorati di -ISMI per coprire la vostra/tua ignoranza tecnica musicale e la vostra/tua depressione esclusiva ed elitaria di fondo. Hai presente il concetto di "PROIEZIONE" in psicologia? Ecco, vattela a guardare. 

Poi stai qua a fare il professorino...mavakkagher! Sai manco chi sei.

D'altra parte questo è un sito che non ha nemmeno avuto il coraggio e la decenza di recensire l'ultimo album di Lorenzo, uno che qua dentro scrive da anni e che fa una musica fantastica.

Dei gran poveretti, with you at the top of the schieramento.

• 0

#2 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36451 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 maggio 2021 - 10:42

D'altra parte questo è un sito che non ha nemmeno avuto il coraggio e la decenza di recensire l'ultimo album di Lorenzo, uno che qua dentro scrive da anni e che fa una musica fantastica.

Chi diavolo è?
  • 0

#3 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24082 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 10:45

Quindi si riduce tutto a "Non avete recensito il mio amico Drogo"?

Se cerchi la litigata caschi male, io poi continuo a scrivere come e di cosa cazzo mi pare, non mi faccio nulla del tuo plauso.

E se la tua gran conoscenza musicale serve a fare quelle quattro scemenze copiate dagli Animal Collective, vabè.

• 1

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#4 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19707 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 maggio 2021 - 11:35

Lorenzo lui?

https://m.youtube.co...h?v=VHcAusNO3L4
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#5 Karmasukia

Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 maggio 2021 - 11:47

Chi diavolo è?

Risposta perfettamente rappresentativa  asd  

• 0

#6 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36451 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 maggio 2021 - 11:51

Chi diavolo è?

Risposta perfettamente rappresentativa  asd 

Eh, ma di "Lorenzo" qua dentro ce ne sono tantini, eh! Io non ne sapevo nulla, comunque, non è che qualcuno ha "scelto di non recensirlo".

• 0

#7 Karmasukia

Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 maggio 2021 - 12:00

Per me è assurdo, questo non dovrebbe essere solamente un forum di incel e misantropi che parlano di japanoize, ma anche una comunità vera e propria che si aiuta, come una famiglia di amici o potenziali amici.

Lorenzo Monni/Leptons è un compositore che ha cagato fuori una marea di musica negli ultimi dieci anni, è uno degli utenti più vecchi del forum E NESSUNO si è premurato di scrivere mezza riga sul suo album uscito qualche mese fa. A latere, non è un musicisticolo; è un multi-strumentista e un compositore di grande perizia, uno che fa musica seria e prodotta come si deve. Senza contare che la coperta dell'album l'ha fatta un altro numero 1 dell'Arte che pure è da anni e anni attivo sul forum.

Com'è possibile che non ci sia stato nessun gesto di generosità spontanea, nessuno che si sia preso la briga o di scriverne o di dire ad un collega "oh, tu che ascolti funk e prog... le scrivi tu due righe?"...Come si fa a non pensare ad un sistema di invidia misantropa, davanti a cose del genere? 

Per me è fuori dal mondo. Vengono recensiti album di trombettisti del Laos con la pagina myspace e non si degnano tre righe all'opera NON ESTEMPORANEA di uno che sta qua da anni? 

Vale lo stesso per me, eh, non mi nascondo. Delusione massima, sotto questo punto di vista.

• 0

#8 Karmasukia

Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 maggio 2021 - 12:10

Vabbuò comunque, off topic...

IRA è un bell'album, con dei bei jammoni aggressivi e passaggi delicati, bel mix di etereo e industriale, due ore di sottofondo perfetto per giornate di pioggia. Niente di rivoluzionario.

Tutto il resto, parole al vento. 

• 2

#9 Tony Randine

Tony Randine

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 12:13

Le parole "disco rivoluzionario" sono opera di quattro sprovveduti che il massimo della sperimentazione con cui hanno avuto a che fare è Cosmo.
Ricordiamolo.
Può essere considerato tale in ambito di vendite, ascolti e interesse che si è tirato dietro, ma non di certo nei contenuti musicali. Anzi. A momenti lo trovo pure volutamente retrò.
  • 0

#10 Karmasukia

Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 maggio 2021 - 12:18

Le parole "disco rivoluzionario" sono opera di quattro sprovveduti che il massimo della sperimentazione con cui hanno avuto a che fare è Cosmo.
Ricordiamolo

poi tutta 'sta sequela di SUONI SPERIMENTALI, INNOVAZIONI SONORE: solite cazzate in pre-set che si scrivono per riempire la vacuità del testo filologico. 

Uno si aspetta che Incani abbia sintetizzato i suoni in un laboratorio svizzero insieme ad un team di chimici e fisici-cosmici, quando in realtà ha comprato per il black friday una normalissima tastiera Korg su THOMANN. 

• 4

#11 Tony Randine

Tony Randine

mainstream Star

• Members
  • 1104 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 12:19

asd
Avrei giurato che gliel'avessero venduta i Giardini di Miró
  • 0

#12 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23872 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 12:27

Grande Paggio, non ti vedevo così in forma dalla sclerata su "Merriweather Post Pavilion". asd

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#13 Tony Randine

Tony Randine

mainstream Star

• Members
  • 1104 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 12:30

Il disco di cui parli è La ricerca della quiete?
  • 0

#14 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6868 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 12:32

Eh, ma di "Lorenzo" qua dentro ce ne sono tantini, eh! Io non ne sapevo nulla, comunque, non è che qualcuno ha "scelto di non recensirlo".

Non che sia meno "grave" così, dai.
Sul forum se n'è parlato nel topic dei musicisti, se non sbaglio ce lo postai proprio io.
Che nessuno si sia preso la briga di scriverci due righe magari non è invidia o roba attivamente negativa (gli altri se non sbaglio sono stati recensiti), ma rimane un segnale non bello di incuria quantomeno.

Lungi da me la retorica del fare sistema, ma quando le cose valide ci sono ed è così semplice...

• 0

#15 Karmasukia

Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 maggio 2021 - 12:42

Grande Paggio, non ti vedevo così in forma dalla sclerata su "Merriweather Post Pavilion". asd

Io giuro che dal vivo tendo a essere una persona di buon umore e allegra, tanto che di lavoro faccio proprio quello che "fa sorridere la gente" - è che la misantropia ipocrita e l'over-intellettualismo fascista che regna qua dentro mi strugge.

Tu comunque sei...?

• 0

#16 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • 23872 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 12:44

Sul forum se n'è parlato nel topic dei musicisti, se non sbaglio ce lo postai proprio io.
Che nessuno si sia preso la briga di scriverci due righe magari non è invidia o roba attivamente negativa (gli altri se non sbaglio sono stati recensiti), ma rimane un segnale non bello di incuria quantomeno.

Lungi da me la retorica del fare sistema, ma quando le cose valide ci sono ed è così semplice...

Mah, questo lo capisco poco. Ondarock dovrebbe recensire qualsiasi cosa tirata fuori dai forumisti, e va da sé positivamente altrimenti il putiferio, in base a quale principio? Almeno il forumista avesse inviato il proprio disco alla redazione, invece no, bisogna pure prendere iniziativa da soli. Boh.

• 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#17 Karmasukia

Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 maggio 2021 - 12:48

Mah, questo lo capisco poco. Ondarock dovrebbe recensire qualsiasi cosa tirata fuori dai forumisti, e va da sé positivamente altrimenti il putiferio, in base a quale principio? Almeno il forumista avesse inviato il proprio disco alla redazione, invece no, bisogna pure prendere iniziativa da soli. Boh.

Non si tratta di QUALSIASI COSA, si tratta che se hai JOHANN SEBASTIAN e LEPTONS che sono due progetti decennali frutto di utenti decennali, li caghi e li supporti, senza se e senza ma. Tutti sapevano che era uscito l'album.

• 1

#18 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36451 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 maggio 2021 - 12:51

Appunto.. E pensare che ho sempre avvertito il problema opposto: gran parte del forum non si fila il sito (e ne va quasi fiero).

• 2

#19 Unison

Unison

mainstream Star

• Members
  • 1316 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 12:51

Non è che se sei iscritto sul forum magicamente i redattori sono tenuti a promuoverti il disco (poi sempre tutti a urlare a quanto sia corrotta l'Italia, quanto sia ingiusto il favoritismo... ma perchè un disco di qualsiasi utente dovrebbe avere la precedenza su altri?)

• 4

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”

#20 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8605 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 12:55

Non si tratta di QUALSIASI COSA, si tratta che se hai JOHANN SEBASTIAN e LEPTONS che sono due progetti decennali frutto di utenti decennali, li caghi e li supporti, senza se e senza ma. Tutti sapevano che era uscito l'album.
E HARRY BUDINI!!!
  • 3

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq