Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Usa - Primarie Democratiche Ed Elezioni Presidenziali 2020


  • Please log in to reply
1542 replies to this topic

#1151 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 23:01

 

Berlusconi anche voleva spacciarsi come anti sistema secondo me sono molto simili come personaggi

 

fino a un certo punto, Berlusconi perlomeno non è uno psicopatico, pur con tutto il suo cinismo e corruzione un barlume di coscienza ed empatia credo li abbia. 

 

Più che altro è un personaggio molto più camaleontico. Un'evoluzione che ovviamente abbiamo potuto vedere anche grazie alla sua incredibile longevità politica, ma che credo comunque un personaggio come Trump non sarebbe stato proprio cognitivamente in grado di fare. Il Berlusconi del 1994 è diversissimo dal Berlusconi del 2010, che a sua volta è diversissimo da quello del 2020, che pare un nonnino saggio. Non mi farei condizionare da questa ultima maschera però. Tra il 2008 e il 2014 almeno c'è stato da sudare freddo.


  • 0

#1152 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 23:13

 

 

Berlusconi anche voleva spacciarsi come anti sistema secondo me sono molto simili come personaggi

 

fino a un certo punto, Berlusconi perlomeno non è uno psicopatico, pur con tutto il suo cinismo e corruzione un barlume di coscienza ed empatia credo li abbia. 

 

Più che altro è un personaggio molto più camaleontico. Un'evoluzione che ovviamente dipende dalla sua incredibile longevità politica, ma che credo comunque un personaggio come Trump non sarebbe stato proprio cognitivamente in grado di fare. Il Berlusconi del 1994 è diversissimo dal Berlusconi del 2010, che a sua volta è diversissimo da quello del 2020, che pare un nonnino saggio. Non mi farei condizionare da questa ultima maschera però. Tra il 2008 e il 2014 almeno c'è stato da sudare freddo.

 

 

non parlo di quest'ultima uscita sulle elezioni, dico proprio in generale. Stai tranquillo che rIcordo perfettamente chi sia Berlusconi.


  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1153 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1313 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2020 - 07:43

 

Berlusconi anche voleva spacciarsi come anti sistema secondo me sono molto simili come personaggi

 

fino a un certo punto, Berlusconi perlomeno non è uno psicopatico, pur con tutto il suo cinismo e corruzione un barlume di coscienza ed empatia credo li abbia. 

berlusconi mi pare solamente più astuto e abile a crearsi una rete di sostenitori fedeli e influenti, riguardo coscienza ed empatia non mi vengono in mente esempi


  • 0

#1154 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23641 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 novembre 2020 - 09:00

 

Berlusconi anche voleva spacciarsi come anti sistema secondo me sono molto simili come personaggi

 

fino a un certo punto, Berlusconi perlomeno non è uno psicopatico, pur con tutto il suo cinismo e corruzione un barlume di coscienza ed empatia credo li abbia. 

 

 

 

bisognerebbe andare a recuperare quello che scrivevamo quando era più giovane e pericoloso, non adesso che è ridotto a un pupazzo. Mi ricordo dopo i fatti di Genova in particolare, prima che pure Fini diventasse uno statista


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1155 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2020 - 09:49

La strategia di Trump (se ne ha una) è quella di rimanere rilevante, di mantenere i suoi follower, di continuare a essere il riferimento per l'elettorato repubblicano. E' una necessità assoluta, da conseguire con ogni mezzo, perché prossimamente si troverà ad affrontare periodi difficili, con una serie di processi e un probabile divorzio che potrebbero causargli un disastro economico, e già ora i suoi affari non vanno proprio benissimo.

A questo si aggiunge il fatto che stiamo parlando di una persona che ha delle ovvie turbe mentali, e che sta vivendo una sconfitta elettorale anche prevedibile come se fosse la fine del mondo.

Cioè, guardiamoci in faccia: non ci sono stati brogli, non c'è alcune possibilità che il risultato elettorale possa cambiare, lo sanno tutti, lo sa anche lui, e ciò che continua a dire è gravissimo, lo fa in totale malafede, è qualcosa che non si era mai visto in modo così clamoroso in un paese occidentale e democratico.

 

Io sono abbastanza poco preoccupato sul lungo termine (il mondo cambia così in fretta in questi tempi che tra 4 anni pure gli elettori più trumpisti potrebbero avere voltato pagina da un pezzo), il problema è che questo teatrino ridicolo sta facendo già adesso un bel po' di danni. Lasciamo stare il lato più folkloristico, con Biden che non riceve i messaggi di congratulazioni degli altri leader del mondo perché dalla Casa Bianca non glieli passano per dispetto, ma il prossimo Presidente ad oggi non ha la possibilità di lavorare, non partecipa ai briefing dell'intelligence, non viene coinvolto in niente, non è in grado di far partire tutte quelle attività che dovrebbero portare a incaricare migliaia di persone che occuperanno ruoli fondamentali per la vita politica del paese.

Per dare un'idea di quali possono essere le conseguenze di tutto questo l'ultima volta che ci si trovò in una situazione simile (nel 2000 quando si dovettero aspettare settimane per definire chi sarebbe stato il Presidente), l'FBI scrisse questo durante le indagini sull'11 settembre:

 

we2ykjh.png

 

Questa volta la transizione non sarà corta, proprio non ci sarà.

Alla fine anche molto di quel 70% che crede alle frodi e che ora è infervorato a favore del suo Presidente, non so se avrà voglia di rimanere ancorata al passato quando sarà solo un vecchio ex Presidente risentito che vuole di fatto sabotare il suo stesso Paese. Ho moltissimi dubbi che sia una battaglia che paga per il partito anche in vista delle elezioni di gennaio. 

Ancora una volta, il racconto di Berlusconi cacciato da un complotto tedesco accese parecchi suoi ultras, ma in totale perse consenso e comunque nei fatti fece la "scelta di responsabilità per il bene dell'Italia" di appoggiare Monti. Anche in USA ci sono in ballo questioni delicate per tutta la Nazione, saranno davvero così tanto più brainwashed i conservatori americani di quanto non erano gli italiani da appoggiare in massa un sabotaggio fine a se stesso? 


  • 1

#1156 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2020 - 10:11

Proprio stamattina Francesco Costa su instagram spiega che c'è anche un'altra ragione per la strategia di Trump: il suo comitato elettorale si è molto indebitato, quindi ha bisogno di donazioni.

Va da sé che chiedere donazioni ai militanti dicendogli che servono per ribaltare l'esito elettorale è circonvenzione di incapaci, ma tant'è.


  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1157 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2423 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2020 - 22:13

 

Più che altro è un personaggio molto più camaleontico.

 

 

Tutto si spiega con le parole di un suo amico che lo conosceva bene: "Iddu pensa sulu a iddu... ".

 

Il camaleontismo si spiega così.
E' quindi solo apparente dato che è guidato da una logica decisamente unitaria e coerente.


  • 1

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#1158 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2020 - 08:01

12/11/2020
JOINT STATEMENT FROM ELECTIONS INFRASTRUCTURE GOVERNMENT COORDINATING COUNCIL & THE ELECTION INFRASTRUCTURE SECTOR COORDINATING EXECUTIVE COMMITTEES
“The November 3rd election was the most secure in American history. Right now, across the country, election officials are reviewing and double checking the entire election process prior to finalizing the result. [...] There is no evidence that any voting system deleted or lost votes, changed votes, or was in any way compromised [...]".
 
18/11/2020:
Donald J. Trump
The recent statement by Chris Krebs on the security of the 2020 Election was highly inaccurate, in that there were massive improprieties and fraud - including dead people voting, Poll Watchers not allowed into polling locations, “glitches” in the voting machines which changed votes from Trump to Biden, late voting, and many more. Therefore, effective immediately, Chris Krebs has been terminated as Director of the Cybersecurity and Infrastructure Security Agency.
 
 
Siamo oltre la fantascienza.

  • 3

#1159 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 18 novembre 2020 - 08:42

E' un calice amaro che gli americani (ed il mondo, di riflesso) dovranno bersi fino in fondo


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#1160 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 18 novembre 2020 - 09:26


 
18/11/2020:
Donald J. Trump
The recent statement by Chris Krebs on the security of the 2020 Election was highly inaccurate, in that there were massive improprieties and fraud - including dead people voting, Poll Watchers not allowed into polling locations, “glitches” in the voting machines which changed votes from Trump to Biden, late voting, and many more. Therefore, effective immediately, Chris Krebs has been terminated as Director of the Cybersecurity and Infrastructure Security Agency.

 

Ma non ci sono gli estremi per fargli causa?


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#1161 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6321 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2020 - 07:01

Donald Trump avrebbe chiesto la settimana scorsa ai suoi consiglieri più stretti di valutare l'opzione di un attacco contro l'Iran, per bloccare il suo programma nucleare. 

 

Per la serie "il pallone è mio e se non posso portarmelo via ve lo buco".

Pare anche che stia vivendo questi giorni da asserragliato nella Casa Bianca.


  • 0

#1162 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 12:13

Terminato il riconteggio dei voti in Georgia, Biden mantiene 12.284 voti di vantaggio su Trump.

Come stanno andando le cause legali negli altri stati, intanto?

 

50312ec691be495f8cde979b737be659_md.jpg

 

Non benissimo.


  • 0

#1163 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 14:23

Non smette di meravigliarmi la caduta nell'abisso di Rudolph Giuliani, da procuratore di ferro che sgomina la mafia newyorkese, sindaco che ripulisce la città e uomo simbolo della città ferita dagli attentati a trombato alle primarie repubblicane e poggiaculo di The Donald e sempre pronto a dargli corda nelle peggio follie. Davvero una discesa mortificante 


  • 3

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#1164 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6260 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 20 novembre 2020 - 14:37

Ormai la storia dei riconteggi praticamente è finita anche se alla fine hanno sganciato i 3 milioncini per ricontare in 2 contee in Wisconsin e hanno tempo fino al primo dicembre per eseguire la procedura sempre con la solita velocità americana ma in pratica è inutile dopo l'ufficializzazione del voto in Georgia.

Adesso la grande idea è quella di non far considerare valido il voto dal parlamento del Michigan a maggioranza rep per manifesti brogli e eleggere i grandi elettori direttamente dal parlamento naturalmente di fede trumpiana,possibilità  quasi zero visto che il governatore del Michigan è dem e può invalidare tutto ma naturalmente ci vorrebbe tempo e creerebbe forte confusione.

Dopo credo ci sia solo un golpe militare.


  • 0

#1165 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27799 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 14:42

Ma insomma quando sloggia e nel caso chi lo farà sloggiare visto che da lui non se ne andrà? Interverranno sul serio i militari alla fine?


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1166 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6260 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 20 novembre 2020 - 14:47

Ma insomma quando sloggia e nel caso chi lo farà sloggiare visto che da lui non se ne andrà? Interverranno sul serio i militari alla fine?

Il 14 dicembre i grandi elettori devono votare e lì finisce la procedura democratica .

Non credo che ci sia nessun intervento dei militari,manderanno un furgoncino per fare il trasloco al massimo.

Il sogno sarebbe che lo cacciassero a pedate un paio di sceriffi ma purtroppo rimarrà un sogno.


  • 2

#1167 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 20 novembre 2020 - 14:58

Tra l'altro i militari lo odiano Trump, l'ipotesi di un golpe è fuori dal mondo


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#1168 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 15:44

Mi sa che la via legale e' stata compromessa da Giuliani e dall'incompetenza del team legale di Trump che ha praticamente perso ovunque.

 

Trump sembra aver ammesso in privato la sconfitta e le ultime cose che sta facendo e' rimuovere civil servants in posti chiave e rimpiazzarli, ma soprattutto rimuovere truppe all'estero e cercare di lasciare piu' crisi internazionali possibili in mano a Biden (che io sappia non riceve ancora i briefing?). Ovviamente con teorie del complotto (i venezuelani, dio!) disseminate non solo dai suoi minions ma ormai dal partito repubblicano stesso. Sara' una battaglia di disinformazione continua ma francamente mi aspettavo meno inefficienza. O forse a livello statele/locale il partito repubblicano non e' ancora trumpizzato ai livelli di Washington boh

 

Ieri DT ha condiviso uno spezzone di OAN che intervistava un "cybersecurity expert", il tipo che ha fondato 8chan/8kun


  • 3

#1169 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 16:15

Ieri DT ha condiviso uno spezzone di OAN che intervistava un "cybersecurity expert", il tipo che ha fondato 8chan/8kun

 

Chi, Brennan o Jim "Q" Watkins?


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#1170 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 16:29

 

Ieri DT ha condiviso uno spezzone di OAN che intervistava un "cybersecurity expert", il tipo che ha fondato 8chan/8kun

 

Chi, Brennan o Jim "Q" Watkins?

 

 

Watkins, ma ho sbagliato: e' il figlio Ron, non Jim.

 

E il job title e' "Cyber Analyst" [non mi fa linkare il frame del video ma forse e' meglio cosi']


  • 0

#1171 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 18:18

EnM0bL8XEAAE7uU.png


  • 1

#1172 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 18:18

"We will not be intimidated...We are going to clean this mess up now. President Trump won by a landslide. We are going to prove it. And we are going to reclaim the United States of America for the people who vote for freedom."—Sidney Powell

Retweetato dal GOP official account.
Incredibile.
  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#1173 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 19:13

Retweetato dal GOP official account.
Incredibile.

 

Vi consiglio di farci un giro, è un'ottimo esempio di agiografia:

 

https://twitter.com/gop


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1174 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 20:04

Tucker Carlson: Time for Sidney Powell to show us her evidence
We asked the Trump campaign attorney for proof of her bombshell claims. She gave us nothing

Io non riesco a capire di cosa sono fatto in questi giorni, perchè non è possibile.
  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#1175 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2020 - 20:37

Spero che una volta risolta la situazione scattino procedimenti giudiziari pesantissimi per questi personaggi disgustosi. Finalmente hanno calato la maschera per quello che sono, dei pericolosi sovversivi.


  • 1

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#1176 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2020 - 00:43

 

...


  • 3

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1177 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2020 - 16:54

Il pick di Biden come Secretary of State ammicca ad OndaRock con una... carriera da songwriter (2 pezzi su Spotify)

 

https://open.spotify...qREmhVdhoRCT44Q


  • 0

#1178 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39626 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 novembre 2020 - 18:35

Il pick di Biden come Secretary of State ammicca ad OndaRock con una... carriera da songwriter (2 pezzi su Spotify)

 

https://open.spotify...qREmhVdhoRCT44Q

 

Sembra uno di quei cantautori che sarebbero piaciuti a Raffaello Russo.


  • 0

#1179 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3715 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 01:04

Concessa la transizione (non la vittoria ma quella immagino non la concederà mai).

E' successo qualcosa o ha semplicemente realizzato che esser rappresentato da Giuliani è più umiliante che perdere?

Iniziavo seriamente a confidare in un'uscita di scena alla Sgarbi.

 

 

 


  • 1

#1180 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 01:42

E' successo qualcosa o ha semplicemente realizzato che esser rappresentato da Giuliani è più umiliante che perdere?

 

Credo entrambe. Ci sono sempre più repubblicani, anche gente a lui vicina, che gli stanno dicendo di piantarla a mezzo stampa e pare si sia reso conto che il suo Elite Strike Force Team  asd sia in realtà composto da imbecilli che lo trascineranno nel fango. Per lui è ora di pensare al futuro. 


  • 1

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#1181 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 07:49

Secondo me i suoi rappresentanti gli hanno fatto notare che sarebbe più utile se lavorassero per preparare i prossimi processi piuttosto che perdere tempo in tribunale a inventare denunce di brogli.


  • 0

#1182 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6260 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 novembre 2020 - 08:04

Da segnalare la scelta di Janet Yellen come secretario al tesoro ,qualche ingenuo aveva proposto la Warren ma come al solito

Wall street sarà il faro delle scelte economiche,rep o dem cambia pochissimo.


  • 0

#1183 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 08:49

Da segnalare la scelta di Janet Yellen come secretario al tesoro ,qualche ingenuo aveva proposto la Warren ma come al solito
Wall street sarà il faro delle scelte economiche,rep o dem cambia pochissimo.


https://twitter.com/...988074961080321
  • 0

#1184 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6260 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 novembre 2020 - 09:16

 

Da segnalare la scelta di Janet Yellen come secretario al tesoro ,qualche ingenuo aveva proposto la Warren ma come al solito
Wall street sarà il faro delle scelte economiche,rep o dem cambia pochissimo.


https://twitter.com/...988074961080321

 

E che doveva dire,è un altissima professionalità senza dubbio e ha affrontato la peggior crisi finanziaria dal 1929 con successo bombardando il mercato finanziario con migliaia di miliardi di dollari .


  • 0

#1185 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 09:43

Intanto...era solo una questione di tempo.

 

Trump administration gives green light to proceed with Biden transition

https://www.reuters....n-idUSKBN2830EB


  • 0

#1186 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 24 novembre 2020 - 09:50

Da segnalare la scelta di Janet Yellen come secretario al tesoro ,qualche ingenuo aveva proposto la Warren ma come al solito

Wall street sarà il faro delle scelte economiche,rep o dem cambia pochissimo.

 

Ma che porco dio stai dicendo? Tra Yellen e MNUCHIN non cambia niente? Yellen che poi è il primo segretario del tesoro da Baker III che a Wall Street non ha MAI lavorato. Ti ripeti sotto dandole il merito della risoluzione della crisi finanziaria con il TARP che invece è di Bernanke.

 

Un trifecta di cazzate in quattro righe che rimarrà difficile da eguagliare, anche in questo thread di grandi americanologi.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1187 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6260 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 novembre 2020 - 10:12

 

Da segnalare la scelta di Janet Yellen come secretario al tesoro ,qualche ingenuo aveva proposto la Warren ma come al solito

Wall street sarà il faro delle scelte economiche,rep o dem cambia pochissimo.

 

Ma che porco dio stai dicendo? Tra Yellen e MNUCHIN non cambia niente? Yellen che poi è il primo segretario del tesoro da Baker III che a Wall Street non ha MAI lavorato. Ti ripeti sotto dandole il merito della risoluzione della crisi finanziaria con il TARP che invece è di Bernanke.

 

Un trifecta di cazzate in quattro righe che rimarrà difficile da eguagliare, anche in questo thread di grandi americanologi.

 

Sai bene che Yellen ha proseguito e incentivato di molto le politiche di Bernanke,vedremo che farà da segretario ,tu dici che andrà contro le corporation e i mega ricchi tassandoli un minimo?

Stammi bene e fatti una bella tisana .


  • -1

#1188 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 24 novembre 2020 - 11:46

Mnuchin personaggio minore dell'epopea trumpiana ma comunque in grado di darci grandi soddisfazioni soprattutto grazie alle photo ops della moglie, che sembra proprio una bella persona dentro:

 

b9a9b7ad69b256ad8eb234f95de4d9d8_xl.jpg

 

AP_MNUCHIN_MONEY2_20171116_16x9_992.jpg


  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1189 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 24 novembre 2020 - 11:57

Mnuchin personaggio minore dell'epopea trumpiana ma comunque in grado di darci grandi soddisfazioni soprattutto grazie alle photo ops della moglie, che sembra proprio una bella persona dentro:

 

AP_MNUCHIN_MONEY2_20171116_16x9_992.jpg

 

Quello dietro è Doug Stamper?  asd


  • 4

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#1190 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 12:01

Se Biden scegliesse Warren per un lavoro nel suo cabinet poi ci dovrebbe essere una by-election per il suo seggio senatoriale no? Mi sembra un rischio troppo grosso visto che c'è ancora una piccola possibilità con le due elezioni in Georgia.
  • 2

#1191 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3715 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 16:45

Fanstastico Trump che retwitta a manetta Randy Quaid... non sapevo nulla della storia degli Star Whackers e della fuga in Canada. 


  • 1

#1192 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 18:52

Mnuchin personaggio minore dell'epopea trumpiana ma comunque in grado di darci grandi soddisfazioni soprattutto grazie alle photo ops della moglie, che sembra proprio una bella persona dentro:

 

b9a9b7ad69b256ad8eb234f95de4d9d8_xl.jpg

 

 

 

 

 

Ma soprattutto, poi rispose alle critiche con un'eleganza fuori dal comune:

 

image.jpg?&width=640


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1193 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 21:48

Fanstastico Trump che retwitta a manetta Randy Quaid... non sapevo nulla della storia degli Star Whackers e della fuga in Canada. 

 

asd  Coincidenze pure io oggi scrollando al cesso il feed di Trump ho scoperto di Randy Quaid e della sua lore... devo dire che, comunque, aveva avuto un inizio di carriera di tutto rispetto:

 

1971     The Last Picture Show 

1972     What's Up, Doc?                      

1973     The Last Detail Meadows

1973     Paper Moon    

1976     Bound for Glory

 

Mi è spiaciuto molto, invece, trovare dal lato di chi si è bevuto il cervello James Woods, anche lui molto attivo nello spargere balle e rancore.


  • 0

#1194 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 22:39

Avevo perso di vista questo genio per qualche settimana...

 

mona.png

 

L'aeroplanino non e' nemmeno un F35 peraltro ashd


  • 0

#1195 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15601 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 09:54

Mi è spiaciuto molto, invece, trovare dal lato di chi si è bevuto il cervello James Woods, anche lui molto attivo nello spargere balle e rancore.

 

Ma no!... con lui ci rimango male pure io. :(

 

Gia' personaggioni come Randy Quaid e Jon Voight (ex-ultra liberal che a forza di interpretare cattivi repubblicani sullo schermo e' finito per identicarcisi?) erano piu' prevedibili.


  • 1

#1196 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 10:06

 

 

Jon Voight (ex-ultra liberal che a forza di interpretare cattivi repubblicani sullo schermo e' finito per identicarcisi?)

 

 

asd


  • 0

#1197 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 10:57

Mi è spiaciuto molto, invece, trovare dal lato di chi si è bevuto il cervello James Woods, anche lui molto attivo nello spargere balle e rancore.

Ma no!... con lui ci rimango male pure io.

 
tra l'altro tutto ampiamente previsto da anni da seth macfarlane
 
3f6aa2a1e83667eb8d421d9869efa6124265932a
  • 2

#1198 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1313 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 11:44

Avevo perso di vista questo genio per qualche settimana... ashd

 

considerando che all'età di 10 anni ha vissuto per 4 anni in un campo profughi non se la cava così male, almeno sa distinguere tra significante e referente


  • 1

#1199 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 11:46

Raymond Deskins, 61 anni, aveva addosso una maglietta Make America Great Again e una ciambella gonfiabile con Trump al posto della papera. Quando le due dimostranti gli hanno detto di allontanarsi perché era senza mascherina, lui ha cominciato a soffiargli addosso. La polizia è prontamente intervenuta, e Deskins è stato denunciato per aver «espirato con forza»

 

 

 

comp-1606138869.png


  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1200 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 16:46

Se Biden scegliesse Warren per un lavoro nel suo cabinet poi ci dovrebbe essere una by-election per il suo seggio senatoriale no? Mi sembra un rischio troppo grosso visto che c'è ancora una piccola possibilità con le due elezioni in Georgia.

 

Domanda per chi vive negli States. Leggo che e' il governatore dello stato a scegliere il rimpiazzo quindi niente byelection; c'e' un vincolo in Massachussets che obblighi il governatore a rimpiazzare Warren con un democratico?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi