Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Usa - Primarie Democratiche Ed Elezioni Presidenziali 2020


  • Please log in to reply
1542 replies to this topic

#1251 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 dicembre 2020 - 11:00

Pentiti Russian. Se lo fai Corrigan aprirà la finestra.
  • -2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1252 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 05 dicembre 2020 - 11:31

Non c'è nulla di cui pentirsi, c'è da accettare l'esistenza di una realtà oggettiva, nella quale né il video editato di Biden che hai postato qualche giorno fa, né la storia dello scontro a fuoco a Francoforte postata dal tuo sodale rientrano. Non mi sembra chiedere troppo. Ecco, magari vi si può anche chiedere di cominciare a riflettere sul perché vi ritrovate a postare queste robe, chi le crea, e per quali motivi.


  • 9

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1253 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2020 - 11:55

Ieri a Cambridge un sacco di biciclette con portapacchi (in inglese e cinese) dello Epoch Times :facepalm:
  • 0

#1254 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 05 dicembre 2020 - 12:02

Russian, credo che qui nessuno pensi che sull'11/9 ci abbiano detto tutto. Ad esempio sulle negligenze dei vari servizi segreti. Da qui a bersi qualunque cosa vuol dire difettare di spirito critico.
Ho un passato da complottista, quasi ai livelli di un Pinzon, ma mi ero reso conto che mi avvelenavo il sangue per cose che non si potevano dimostrare e che la paranoia stava diventando parte integrante della mia vita giornaliera. Quindi ho mollato.
Pur continuando ad avere un sacco di dubbi sugli attentati ogni qualvolta leggo qualche tesi alternativa appena posso cerco fonti che la debunkino o che la confermino. È più facile trovare le prime che le seconde, sai?
  • 1
L'amour physique
Est sans issue

#1255 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2020 - 12:33

quasi ai livelli di un Pinzon

Cosa mi hai riportato alla memoria.


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1256 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 05 dicembre 2020 - 12:45

quasi ai livelli di un Pinzon

Cosa mi hai riportato alla memoria.
asd

Ero complottista a 22/23 anni, ben prima di conoscere Ondarock, comunque.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#1257 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 dicembre 2020 - 14:41

Non c'è nulla di cui pentirsi, c'è da accettare l'esistenza di una realtà oggettiva, nella quale né il video editato di Biden che hai postato qualche giorno fa, né la storia dello scontro a fuoco a Francoforte postata dal tuo sodale rientrano. Non mi sembra chiedere troppo. Ecco, magari vi si può anche chiedere di cominciare a riflettere sul perché vi ritrovate a postare queste robe, chi le crea, e per quali motivi.


Sì sbaglia nella vita, capita. Quello che forse dovrebbe farti riflettere è come tu riesca a discutere con un leghista apparendo tu l'intollerante.
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1258 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 dicembre 2020 - 14:47

Russian, credo che qui nessuno pensi che sull'11/9 ci abbiano detto tutto. Ad esempio sulle negligenze dei vari servizi segreti. Da qui a bersi qualunque cosa vuol dire difettare di spirito critico.
Ho un passato da complottista, quasi ai livelli di un Pinzon, ma mi ero reso conto che mi avvelenavo il sangue per cose che non si potevano dimostrare e che la paranoia stava diventando parte integrante della mia vita giornaliera. Quindi ho mollato.
Pur continuando ad avere un sacco di dubbi sugli attentati ogni qualvolta leggo qualche tesi alternativa appena posso cerco fonti che la debunkino o che la confermino. È più facile trovare le prime che le seconde, sai?


La tesi alternativa quale sarebbe? Che Bush ha dato l'ordine di piazzare esplosivi sotto le torri? Non è quello il problema ma una serie di incongruenze difficili da spiegare e tutto quello che è accaduto dopo tra invasioni e leggi liberticide.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1259 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2020 - 15:49

Non c'è nulla di cui pentirsi, c'è da accettare l'esistenza di una realtà oggettiva, nella quale né il video editato di Biden che hai postato qualche giorno fa, né la storia dello scontro a fuoco a Francoforte postata dal tuo sodale rientrano. Non mi sembra chiedere troppo. Ecco, magari vi si può anche chiedere di cominciare a riflettere sul perché vi ritrovate a postare queste robe, chi le crea, e per quali motivi.

Sì sbaglia nella vita, capita. Quello che forse dovrebbe farti riflettere è come tu riesca a discutere con un leghista apparendo tu l'intollerante.
Sono il primo a dire che spesso è cosí, ma questi ultimi post potrebbero quasi essere scritti da Claudio dai.
A parte che secondo me non ha senso paragonare atteggiamenti diversi. Un conto è prendere una cantonata, buttare là dei sospetti, legittimi o ingenui che siano, ma essere pronti a cambiare idea. A me questo sembra un atteggiamento positivo in un posto dove si discute come tra amici, dove c’è chi è più e chi meno informato, ma tutti possono dire una cosa sensata. Non siamo tra pari ad un Convegno dove tutti hanno il dovere di essere al corrente di tutto.
Ben altro è svicolare di fronte alle continue evidenze contrarie e anzi prenderle come un sintomo di quanto siano proprio quelli che te le stanno portando ad avere subito il lavaggio del cervello. Con questo atteggiamento uno sí auto condanna ad una paranoia senza speranza.
  • 3

#1260 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 dicembre 2020 - 16:47

 

 

Non c'è nulla di cui pentirsi, c'è da accettare l'esistenza di una realtà oggettiva, nella quale né il video editato di Biden che hai postato qualche giorno fa, né la storia dello scontro a fuoco a Francoforte postata dal tuo sodale rientrano. Non mi sembra chiedere troppo. Ecco, magari vi si può anche chiedere di cominciare a riflettere sul perché vi ritrovate a postare queste robe, chi le crea, e per quali motivi.

Sì sbaglia nella vita, capita. Quello che forse dovrebbe farti riflettere è come tu riesca a discutere con un leghista apparendo tu l'intollerante.
Sono il primo a dire che spesso è cosí, ma questi ultimi post potrebbero quasi essere scritti da Claudio dai.

 

In che senso? :blink:


  • 0

#1261 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2020 - 17:13

]

Non c'è nulla di cui pentirsi, c'è da accettare l'esistenza di una realtà oggettiva, nella quale né il video editato di Biden che hai postato qualche giorno fa, né la storia dello scontro a fuoco a Francoforte postata dal tuo sodale rientrano. Non mi sembra chiedere troppo. Ecco, magari vi si può anche chiedere di cominciare a riflettere sul perché vi ritrovate a postare queste robe, chi le crea, e per quali motivi.

Sì sbaglia nella vita, capita. Quello che forse dovrebbe farti riflettere è come tu riesca a discutere con un leghista apparendo tu l'intollerante.
Sono il primo a dire che spesso è cosí, ma questi ultimi post potrebbero quasi essere scritti da Claudio dai.
In che senso? :blink:
Ti ho preso come archetipo di conversatore pacifico, spero che non vorrai cominciare proprio ora per questo a mandarmi affanculo.
  • 0

#1262 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 dicembre 2020 - 17:52

Conversatore pacifico il cazzo!
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1263 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2020 - 17:54

Non c'è nulla di cui pentirsi, c'è da accettare l'esistenza di una realtà oggettiva, nella quale né il video editato di Biden che hai postato qualche giorno fa, né la storia dello scontro a fuoco a Francoforte postata dal tuo sodale rientrano. Non mi sembra chiedere troppo. Ecco, magari vi si può anche chiedere di cominciare a riflettere sul perché vi ritrovate a postare queste robe, chi le crea, e per quali motivi.

Sì sbaglia nella vita, capita. Quello che forse dovrebbe farti riflettere è come tu riesca a discutere con un leghista apparendo tu l'intollerante.

Veramente credo che corrigan stia dicendo quello che ogni persona di buon senso su questo forum pensa. Quella mi sembra che ti sfugga, è che sei diventato l'equivalente di russian a sinistra, come puoi anche notare dal numero di meno medio che prendi a post e dalla tua reazione ogni volta che questo accade: zero autocritica, sono tutti gli altri che sono pecore e non capiscono.
  • 5
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#1264 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 dicembre 2020 - 18:12

"il Russian di sinistra". Il buon senso comune. I meno rieducativi. Ragazzi, dai non siamo a scuola. Russian è leghista, non sono quasi mai d'accordo con lui ma è uno tranquillo con cui si può parlare. Qui sembra un appestato addirittura c'è la scomunica automatica di combatrock o un altro che mettono i meno a prescindere. Corrigan che gli fa la paternale.. ma siamo su un forum non rompete i coglioni su. semmai drogatevi come consiglia sempre succo.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1265 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2020 - 18:47

 

 Quella mi sembra che ti sfugga, è che sei diventato l'equivalente di russian a sinistra, come puoi anche notare dal numero di meno medio che prendi a post

 

Veramente quella dei meno qui su in un posto che dovrebbe favorire la discussione resta una cagata infantile e conformista a prescindere che depone sempre e immancabilmente a sfavore di chi li usa. E che ha avvelenato il forum, allontanando anche parecchia gente che evita il confronto. L'unica utilità che hanno è quella di creare una camera dell'eco.


  • 2

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1266 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2020 - 19:06

"il Russian di sinistra". Il buon senso comune. I meno rieducativi. Ragazzi, dai io non sono Carmelo Bene (e quindi non vi manderò a fanculo) e voi spero non siate tanti piccoli Lunari. Russian è leghista, non sono quasi mai d'accordo con lui ma è uno tranquillo con cui si può parlare. Qui sembra un appestato addirittura c'è la scomunica automatica di combatrock o un altro che mettono i meno a prescindere. Corrigan che gli fa la paternale.. ma siamo su un forum non rompete i coglioni su. alcuni di voi sembra che parlino solo con gente che la pensa esattamente allo stesso modo sennò vanno nel panico. Tranquilli, semmai drogatevi come consiglia sempre succo.


Droghiamoci tutti di più e meglio sempre. Peró ucca, bullizzare la gente o fargli un tweet sarcastico da terza media è un è un conto, e qua è successo spesso specialmente con le povere mosche bianche che osano pensarla in modo diverso dalla maggioranza. Non mi sembra questo il caso però. Una critica anche dura ma argomentata e non personale, con o senza i meno, in che modo può essere offensiva? Se uno non si vuole mettere in discussione non scrive qua.
  • 0

#1267 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 dicembre 2020 - 19:19

Scusami ma chi lo decide quanto ti sei messo in discussione? Il bilancio "più vs meno"? Il buon senso comune? Corrigan? E chi cazzo è? Ripeto siamo su un forum scrivete quello che pensate e non rompete il cazzo al prossimo. Non riesco ad essere più evangelico di cosi
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1268 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 dicembre 2020 - 20:35

]

 

 

 

Non c'è nulla di cui pentirsi, c'è da accettare l'esistenza di una realtà oggettiva, nella quale né il video editato di Biden che hai postato qualche giorno fa, né la storia dello scontro a fuoco a Francoforte postata dal tuo sodale rientrano. Non mi sembra chiedere troppo. Ecco, magari vi si può anche chiedere di cominciare a riflettere sul perché vi ritrovate a postare queste robe, chi le crea, e per quali motivi.

Sì sbaglia nella vita, capita. Quello che forse dovrebbe farti riflettere è come tu riesca a discutere con un leghista apparendo tu l'intollerante.
Sono il primo a dire che spesso è cosí, ma questi ultimi post potrebbero quasi essere scritti da Claudio dai.
In che senso? :blink:
Ti ho preso come archetipo di conversatore pacifico, spero che non vorrai cominciare proprio ora per questo a mandarmi affanculo.

 

asd

Ok, incasso volentieri l'archetipo. Non che a volte mi manchi il desiderio di mandare qualcuno affanculo, eh! (ma mai successo con te, in ogni caso)


  • 1

#1269 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 08:10

quasi ai livelli di un Pinzon

Cosa mi hai riportato alla memoria.
Io invece ogni volta che ci penso mi torna alla memoria come lo avete trattato al suo ritorno.
Una persona in chiaro stato di bisogno preso a schiaffi, deriso, offeso e sbattuto fuori. Il simbolo forumistico della reale percezione che avete dell'accoglienza.
Rispondo a te così Archie non perchè sei direttamente bersaglio della mia accusa. Piuttosto perchè il quote casca in questo modo e perchè la moderazione non ha fatto niente per limitare, quando troppo scomodo impedire, una simile lapidazione spontanea.

Dai, vediamo se qualcuno si abbassa a fare un minimo di autocritica come viene chiesto a me ad ogni post.
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1270 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 09:30

Russian, credo che qui nessuno pensi che sull'11/9 ci abbiano detto tutto. Ad esempio sulle negligenze dei vari servizi segreti. Da qui a bersi qualunque cosa vuol dire difettare di spirito critico.
Ho un passato da complottista, quasi ai livelli di un Pinzon, ma mi ero reso conto che mi avvelenavo il sangue per cose che non si potevano dimostrare e che la paranoia stava diventando parte integrante della mia vita giornaliera. Quindi ho mollato.
Pur continuando ad avere un sacco di dubbi sugli attentati ogni qualvolta leggo qualche tesi alternativa appena posso cerco fonti che la debunkino o che la confermino. È più facile trovare le prime che le seconde, sai?


Eugene, è diverso credere alla faccia del diavolo che qualcuno vuol fare intravvedere tra le fiammate dell'esplosione di un jet e farsi delle domande proprio su come tutto sia potuto accadere, violando spazi aerei, l'area del pentagono ( il principale cavallo di battaglia dei complottisti), il crollo su se stesso di un'altro enorme edificio che non era stato colpito ( il 7 mi pare) e via andando incontro a una miriade di incongruenze.
È la differenza che passa tra un cosiddetto terrappiattista e uno che non è convinto dell'utilità per la razza umana di guerre in Iraq contro le armi di distruzione di massa, in Serbia per liberare il Kossovo, in Afghanistan per catturare il cattivone eccetera, eccetera, eccetera.
Certo, se non si crede ai pretesti per scatenare una guerra è facile accusare di paranoia e cambiare idea sentendosi magari un attimino escluso e un attimino a disagio.
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1271 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 dicembre 2020 - 11:30

C'era un topc apposta

 

Sei un paranoico. Qualsiasi amministrazione dopo un evento del genere per prima cosa si fa un bell'esamino di coscienza. Cosa non ha funzionato cazzo? Ci hanno preso con le mutande calate, addirittura un boeing si è schiantato sul pentagono e non siamo riusciti nemmeno a filmarlo. Non va, autocritica ci vuole. Quale paese possiamo bombardare per primo? 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1272 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 06 dicembre 2020 - 13:32

*
POPOLARE

Ecco Russian hai centrato uno dei punti cardine che a chiunque ha fatto venire dei dubbi: la famosa torre 7 "nemmeno toccata". Basta scorrere un attimo in più con la rotella su google images per vedere che oltre alla solita foto dei complottisti ci sono quelle del lato opposto completamente distrutto perché una delle due torri gli era crollata addosso. Sono proprio 10 secondi in più di attenzione. Prova subito e dimmi.

Ps: c'è anche un paragrafo apposito su wikipedia in italiano, distrutto uno degli angoli dall'ottavo al diciottesimo piano, incendi durati ore su altri svariati piani. "Nemmeno sfiorata".
  • 14

#1273 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 20:09

 

 

Queste immagini non raccontano esattamente quello che tu trent e la tua claque ( dignitosamente guadagnata peraltro ) sostenete .

Inoltre questo video ( stranamente non più disponibile ) dimostrerebbe che strani bagliori anticipano l'imminenza del collasso TOTALE dell'edificio .

 

https://www.youtube....h?v=g3Tg9bM-PGw

 

Ho perso molto più dei 10 secondi che tu dici e le foto con l'edificio danneggiato giustificano il collasso su se stesso allo stesso modo di una guerra semiplanetaria contro saddam per le armi di distruzione di massa ... per cortesia.

 

Sai, io non ho niente contro di te, sinceramente. Ma come non ti rendi conto che negli ultimi 15 anni l'Italia è rimasta ferma al piano pandemico del 2006 ( motivo per cui ti sei trovato di fronte a uno scempio senza precedenti ) allo stesso modo non ti rendi conto di quanto sia stata edulcorata la narrazione di quei fatti.

Quindi al massimo ho qualcosa contro le tue convinzioni.

 

Quella del pentagono, come anticipa ucca, è poi un'altra letteratura, che sempre nei canonici quindici anni è riuscita a produrre solo la foto di qualcosa di vagamente riconducibile a un aereo e nemmeno uno straccio di video....dai...


  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1274 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 dicembre 2020 - 20:39

Bisogna fidarsi. C'erano testimoni. Le telecamere erano spente. Non avrebbero avuto motivo di mentire, a che pro! Ci sono dei resti. Dimostrami che era un missile. Fai autocritica.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1275 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 20:41

Bisogna fidarsi. C'erano testimoni. Le telecamere erano spente. Non avrebbero avuto avuto motivo di mentire, a che pro! Ci sono dei resti. Dimostrami che era un missile. Fai autocritica.

 

Grazie per invertirmi l'onere della prova ucca asd

In fin dei conti la gente non vuole capire che il bias di conferma è bilaterale. Farsene una ragione è particolarmente doloroso...


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1276 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3712 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 21:12

110634727-747bdfe9-c53a-49ce-bdd1-ed86a5


  • 9

#1277 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 06 dicembre 2020 - 21:18

Perché sono le solite immagini usate dai siti complottisti, quindi no non hai usato quei 10 secondi in più. A filmati, interviste e articoli di spiegazione tu metti un video con inquadrature di 2 secondi dicendomi: vedi è ovvio che l'edificio non aveva nulla, stanno mentendo. Un po' come omettere l'impatto dell'aereo sulle torri principali e convincersi che erano solo esplosi i vetri delle finestre. Però semplicemente: quindi secondo te 10 piani in parte distrutti più 7 ore di incendi fuori controllo su svariati livelli sono un'invenzione?
  • 0

#1278 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 21:37

No, ma non sono nemmeno la causa di un implosione così come la vediamo. I tre edifici principali sono colpiti in alto e a tre quarti per quanto riguarda le torri e il n°7 coinvolto per una decina di piani su 43 su di un fianco.
Il caso vuole che i tre edifici collassino perfettamente su se stessi come raramente succede nelle demolizioni programmate stesse. Aggiungici un aereo che nessuno riesce a vedere sbattere sul pentagono con una dinamica inesplicabile se non appunto con l'ausilio di un filmato liberatorio e il solito eroe americano che fa cadere l'altro aereo prima che abbatta la casa bianca. L'attore protagonista è indiscutibilmente l'indebitato fino al collo e disposto a tutto Nicolas Cage, il regista lo lascio sciegliere a te...
Ma sempre della solita americanata si tratta.
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1279 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 00:16

basta con ste cazzate. rudy giuliani positivo al covid e ricoverato in ospedale.


  • 4

il faut se radicaliser. 


#1280 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3712 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 01:27

Vabbè dai, monoclonali e tra due giorni è fuori, ripugnante come prima. 

Non so se varrà lo stesso anche per tutti i diversamente consapevoli che il suo capo si ostina ad ammassare in questi giorni. 

 

trump-ga-crowd_hpEmbed_20201205-203304_1


  • 0

#1281 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 10:29

Comunque tutta 'sta storia dei complotti è fantastica, perché la persona che non si arrende al (indubbio) fascino della verità alternativa può affannarsi quanto vuole a cercare e citare diecimila prove documentate le quali - attraverso studio e ricerca di fonti attendibili - arrivano tutte o quasi alla medesima conclusione che no, non è così, anche se potrebbe sembrare o anche se è solleticante pensarlo.

Poi arrivano loro e taaaac!, ti tirano fuori tre immagini sfocate, due video cagati da tre persone che la CIA elimina da Youtube (dopo essere rimasti online per dieci anni - COMPLOTTO!), un paio di articoli scritti da anonimi i cui titoli contengono invariabilmente keyword come SOROS, NUOVO ORDINE MONDIALE, I GLOBALISTI, DEEP STATE, eccetera, due conclusioni buttate là in base a detti articoli* e una mezza riflessione personale basata su incrollabili convinzioni fondate su una valutazione completamente pressapochista e parziale della realtà, ma che sembrerebbero suffragate da anni e anni di studi (tipico atteggiamento da tuttologi che affollano anche il mondo fuori dal web, purtroppo, che ti tracciano con convinzione assoluta il legame fra il Big Bang e la sconfitta di Trump alle ultime elezioni in un discorso appassionatissimo di due minuti tirando dentro di tutto).

 

Bisogna averne veramente tanta di energia per continuare a martellare con 'sta roba e non stancarsi mai.

 

* I quali per primi (link di Russian) a fine scritto mettono le mani avanti: "DataBaseItalia.it riporta testualmente le parole dell’autore con il quale non necessariamente è d’accordo. Si tratta di informazioni di intelligence non immediatamente verificabili e passibili di interpretazione errata. Di sicuro c’è che alla fine di questa paradossale storia, i megafoni del potere e i servi dei servi dei servi quali sono i fact checker riceveranno una valanga di cause legali. Riflettete su quale sarà il vostro ruolo e l’immagine che emergerà di voi nei libri di storia", insomma: facile che tutta 'sta roba sia un mare di cazzate, ma intanto noi vi instilliamo il seme del dubbio asd


  • 5
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#1282 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 dicembre 2020 - 11:13

ma che c'entra il deep state, russian parlava del 11/9, non c'entra un cazzo nemmeno Soros. Qui dentro si è discusso credo per un anno sulla cosa, evidentemente eravamo tutti deficienti? Semmai rimanderei a quel topic. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1283 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 11:24

Parlavo in generale, non del 11/9 nello specifico, visto che ogni occasione è buona per tirare fuori tutti i grandi classici del complotto, cosa fatta puntualmente da Russian con il passaporto di Atta quando si parlava di tutt'altro.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#1284 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 11:34

Detto che un sano spirito critico di fronte alla versione ufficiale è più che auspicabile a patto che la versione ufficiale lasci spazio d'indagine o non chiarisca in modo esaustivo un evento, bisogna anche usare un po' di buon senso e arrendersi al fatto che non basta che una teoria sia affascinate e guarda caso corrispondente proprio a come ci piacerebbe fossero andate le cose per risultare credibile e valida di una discussione.

(E d'altra parte nella storia degli Stati Uniti ce ne sono parecchi di episodi famosi in cui la verità è stata scoperta da indagini governative o giornalistiche - da questo punto di vista sono abbastanza certo che abbiamo più probabilità di essere in possesso della versione corretta della storia recente degli USA piuttosto che di quella russa o cinese, per dire).

 

Provo a riportare il thread in-topic restando off-topic.

 

Questa mania del complotto, che spesso va al di là del buon senso, ha ormai plasmato la società e il modo di pensare di una fetta di popolazione americana piuttosto larga: ormai il sospetto è un preconcetto con cui ci si relaziona col mondo, certe cose sono false per partito preso, certe categorie dicono il falso per default. 

I casi sono due: o non si crede a niente e si diventa paranoici, oppure si seleziona ciò a cui si vuole credere in base a ciò che conferma le proprie idee o convinzioni politiche, finendo col crearsi una specie di bolla fatta di input e fonti che portano a un costante distacco con la realtà. Tanto teorie ce ne sono su tutto, e se non ci sono basta inventarle. A forza di dai ci si può perfino convincere che i dem sono una setta di pedofili che bevono sangue di bambini per restare giovani, che Bill Gates è il Diavolo o che alle ultime elezioni sono stati spostati milioni di voti senza che si possa rintracciare una singola prova.

 

Ora, finché questa dinamica è rimasta confinata alle trasmissioni di Roberto Giacobbo su Raidue o alla camera di un 50enne del South Dakota, il fenomeno è stato trattato con indifferenza. Oggi però quel 50enne che ha aderito a QAnon è improvvisamente diventato un reale interlocutore per vincere o meno un'elezione: è un cambiamento mica da poco, considerando che il voto di un pazzoide vale quanto quello di una persona normale, che ci sono un sacco di pazzoidi e che oggi si sentono rappresentati e hanno un motivo in più per andare a votare mentre prima magari se ne stavano a casa (per chiarire, quando dico pazzoide non intendo uno che ogni tanto posta un link su qualche forum, intendo dei veri e propri pazzoidi, che si riuniscono in associazioni, creano movimenti e viaggiano con arsenali di armi nel bagagliaio).

Da questo punto di vista la politica poteva mettere un freno e piantare paletti su ciò che è accettabile e ciò che non lo è, oppure arrendersi al fatto che il fine giustifica ogni mezzo. E' un processo in atto da tanto tempo, e non riguarda solo i repubblicani, ma è chiaro che i 4 anni di Trump hanno aperto tutte le gabbie da questo punto di vista.

Il problema non è solo che se Trump si ripresenterà tra 4 anni non lo farà di certo con posizioni più moderate, ma che questo processo va ben al di là di Trump ormai. Sono curioso di vedere come reagirà il partito repubblicano nei prossimi anni da questo punto di vista, ma ho l'impressione che sia più facile una ulteriore estremizzazione delle idee (che alla fine hanno fatto vincere loro l'unica elezione delle ultime quattro) piuttosto che assistere ad un ritorno su posizioni più moderate.

Cioè, dico io, siamo arrivati alle scoregge come nei film di Boldi e De Sica, dove andremo a finire...?


  • 4

#1285 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 dicembre 2020 - 12:35

Non so a Russian, ma a me Trump fa schifo e incazzare la gente che lo sostiene perchè scredita ogni pensiero critico. Nella storia americana, ad ogni modo, la versione ufficiale non ha sempre retto e lo sapete meglio di me. Anzi, spesso è stata poi messa in discussione da inchieste anche lunghissime facendo venir fuori cose anche pazzesche (ripeto, vedi il programma mk ultra una roba da fumetto se non fosse vera). Non sempre si è arrivati alla verità accertata (vedi JFK).  Ma lo stesso succede in Italia, visto che dopo 40 anni ancora stiamo discutendo dei mandanti delle stragi degli anni 80. Ma il fatto che non si è arrivati alla parola "fine" non vuol dire che la versione ufficiale sia diventata più credibile. Magari è semplicemente rimasta sul campo con ombre irrisolte. La storia del 11/9 per me resta una vicenda inquietante. Sia per i risvolti successivi (davvero un pretesto formidabile) sia per quello che è successo quel giorno. A prescindere dalle torri (che cambiava, alla fine, se restavano su?). Quello che è strano è il paese più attrezzato del mondo il cui sistema per un giorno se ne va in vacanza, con servizi segreti che dormono sonni tranquilli, con boeing che entrano nello spazio aereo del pentagono come da una dimensione parallela (infatti non ci sono video nè foto). Poi la storia ci dirà magari tra 30 anni se la versione ufficiale era quella vera oppure c'è stato qualcosa di anomalo e a che livello. Al momento non mi convince per nulla e non credo sia una vicenda paragonabile ai democratici che succhiano il sangue ai bambini. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1286 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 01:59

sede governativa dell'arizona chiusa per almeno una settimana, quindi non potranno esserci udienze per quanto riguarda brogli e questioni varie legate al voto, anche se inutili. il motivo? rudy giuliani ha passato qualche giorno in compagnia di funzionari repubblicani presenti e futuri senza mascherine né niente. you can't make this shit up.


  • 1

il faut se radicaliser. 


#1287 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 14:19

Parlavo in generale, non del 11/9 nello specifico, visto che ogni occasione è buona per tirare fuori tutti i grandi classici del complotto, cosa fatta puntualmente da Russian con il passaporto di Atta quando si parlava di tutt'altro.


Non stavo saltando di palo in frasca, stavo dimostrando che è fin troppo facile dire "credi a tutte le puttanate che ti rifilano".
Quindi la carta d'identità di Atta aveva una sua attinenza ben precisa.
  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1288 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 14:34

Non so a Russian, ma a me Trump fa schifo e incazzare la gente che lo sostiene perchè scredita ogni pensiero critico. Nella storia americana, ad ogni modo, la versione ufficiale non ha sempre retto e lo sapete meglio di me. Anzi, spesso è stata poi messa in discussione da inchieste anche lunghissime facendo venir fuori cose anche pazzesche (ripeto, vedi il programma mk ultra una roba da fumetto se non fosse vera). Non sempre si è arrivati alla verità accertata (vedi JFK). Ma lo stesso succede in Italia, visto che dopo 40 anni ancora stiamo discutendo dei mandanti delle stragi degli anni 80. Ma il fatto che non si è arrivati alla parola "fine" non vuol dire che la versione ufficiale sia diventata più credibile. Magari è semplicemente rimasta sul campo con ombre irrisolte. La storia del 11/9 per me resta una vicenda inquietante. Sia per i risvolti successivi (davvero un pretesto formidabile) sia per quello che è successo quel giorno. A prescindere dalle torri (che cambiava, alla fine, se restavano su?). Quello che è strano è il paese più attrezzato del mondo il cui sistema per un giorno se ne va in vacanza, con servizi segreti che dormono sonni tranquilli, con boeing che entrano nello spazio aereo del pentagono come da una dimensione parallela (infatti non ci sono video nè foto). Poi la storia ci dirà magari tra 30 anni se la versione ufficiale era quella vera oppure c'è stato qualcosa di anomalo e a che livello. Al momento non mi convince per nulla e non credo sia una vicenda paragonabile ai democratici che succhiano il sangue ai bambini.

Mi sta sui coglioni né più né meno di un G. W. Bush O di un Clinton, sinceramente. Questo gioco di dipingere a tutti i costi un buono e un catttivo ( normalmente il cattivo sta sempre da una parte) riesce sempre meglio a chi è più potente, a chi ha più controllo. Quindi istintivamente la mia è una simpatia spesso rivolta verso chi questo potere non lo detiene. Non sarà esattamente il caso di Trump ma una linea quasi di principio. E sono convinto che tante ingerenze degli americani a livello mondiale non cambino significativamente con differenti guide alla casa bianca. Entrambi i candidati escono da una guerra di potere che ad essere generosi fa vomitare. È la loro democrazia, se la tengano. Gaber diceva che una parte degli italiani aveva un ideale comune che sognava una democrazia diversa da quella americana. Magari esistessero ancora quei comunisti.

Inutile sottolineare che le stesse nefandezze le compie tanto uno quanto l'altro. Ma nell'immaginario collettivo è più importante che il presidente venga identificato come quello che a bordo di un caccia da il colpo di grazia all'astronave aliena piuttosto che quello che cospira contro i suoi cittadini. Ma è molto più realistica la seconda immagine.
  • -3
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1289 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 20:15

Il Washington Post ha tracciato le dichiarazioni dei 249 repubblicani al congresso (fra camera e senato).

  • 27 hanno detto (in vario modo) che Biden ha vinto;
  • 220 non si sono espressi;
  • 2 hanno detto che Trump ha vinto.

 

www.washingtonpost.com/politics/survey-who-won-election-republicans-congress/2020/12/04/1a1011f6-3650-11eb-8d38-6aea1adb3839_story.html


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1290 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 dicembre 2020 - 09:32

 

Non so a Russian, ma a me Trump fa schifo e incazzare la gente che lo sostiene perchè scredita ogni pensiero critico. Nella storia americana, ad ogni modo, la versione ufficiale non ha sempre retto e lo sapete meglio di me. Anzi, spesso è stata poi messa in discussione da inchieste anche lunghissime facendo venir fuori cose anche pazzesche (ripeto, vedi il programma mk ultra una roba da fumetto se non fosse vera). Non sempre si è arrivati alla verità accertata (vedi JFK). Ma lo stesso succede in Italia, visto che dopo 40 anni ancora stiamo discutendo dei mandanti delle stragi degli anni 80. Ma il fatto che non si è arrivati alla parola "fine" non vuol dire che la versione ufficiale sia diventata più credibile. Magari è semplicemente rimasta sul campo con ombre irrisolte. La storia del 11/9 per me resta una vicenda inquietante. Sia per i risvolti successivi (davvero un pretesto formidabile) sia per quello che è successo quel giorno. A prescindere dalle torri (che cambiava, alla fine, se restavano su?). Quello che è strano è il paese più attrezzato del mondo il cui sistema per un giorno se ne va in vacanza, con servizi segreti che dormono sonni tranquilli, con boeing che entrano nello spazio aereo del pentagono come da una dimensione parallela (infatti non ci sono video nè foto). Poi la storia ci dirà magari tra 30 anni se la versione ufficiale era quella vera oppure c'è stato qualcosa di anomalo e a che livello. Al momento non mi convince per nulla e non credo sia una vicenda paragonabile ai democratici che succhiano il sangue ai bambini.

Mi sta sui coglioni né più né meno di un G. W. Bush O di un Clinton, sinceramente. Questo gioco di dipingere a tutti i costi un buono e un catttivo ( normalmente il cattivo sta sempre da una parte) riesce sempre meglio a chi è più potente, a chi ha più controllo. Quindi istintivamente la mia è una simpatia spesso rivolta verso chi questo potere non lo detiene. Non sarà esattamente il caso di Trump ma una linea quasi di principio. E sono convinto che tante ingerenze degli americani a livello mondiale non cambino significativamente con differenti guide alla casa bianca. 

 

Non so, quindi hitler era simpatico finchè non è arrivato al potere? Non mi torna tanto questo ragionamento. Nel caso specifico, uno era il panino alla merda, vedremo se l'altro è effettivamente la peretta gigante.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1291 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 09:56

 

Non so a Russian, ma a me Trump fa schifo e incazzare la gente che lo sostiene perchè scredita ogni pensiero critico. Nella storia americana, ad ogni modo, la versione ufficiale non ha sempre retto e lo sapete meglio di me. Anzi, spesso è stata poi messa in discussione da inchieste anche lunghissime facendo venir fuori cose anche pazzesche (ripeto, vedi il programma mk ultra una roba da fumetto se non fosse vera). Non sempre si è arrivati alla verità accertata (vedi JFK). Ma lo stesso succede in Italia, visto che dopo 40 anni ancora stiamo discutendo dei mandanti delle stragi degli anni 80. Ma il fatto che non si è arrivati alla parola "fine" non vuol dire che la versione ufficiale sia diventata più credibile. Magari è semplicemente rimasta sul campo con ombre irrisolte. La storia del 11/9 per me resta una vicenda inquietante. Sia per i risvolti successivi (davvero un pretesto formidabile) sia per quello che è successo quel giorno. A prescindere dalle torri (che cambiava, alla fine, se restavano su?). Quello che è strano è il paese più attrezzato del mondo il cui sistema per un giorno se ne va in vacanza, con servizi segreti che dormono sonni tranquilli, con boeing che entrano nello spazio aereo del pentagono come da una dimensione parallela (infatti non ci sono video nè foto). Poi la storia ci dirà magari tra 30 anni se la versione ufficiale era quella vera oppure c'è stato qualcosa di anomalo e a che livello. Al momento non mi convince per nulla e non credo sia una vicenda paragonabile ai democratici che succhiano il sangue ai bambini.

Mi sta sui coglioni né più né meno di un G. W. Bush O di un Clinton, sinceramente. Questo gioco di dipingere a tutti i costi un buono e un catttivo ( normalmente il cattivo sta sempre da una parte) riesce sempre meglio a chi è più potente, a chi ha più controllo. Quindi istintivamente la mia è una simpatia spesso rivolta verso chi questo potere non lo detiene. Non sarà esattamente il caso di Trump ma una linea quasi di principio. E sono convinto che tante ingerenze degli americani a livello mondiale non cambino significativamente con differenti guide alla casa bianca. Entrambi i candidati escono da una guerra di potere che ad essere generosi fa vomitare. È la loro democrazia, se la tengano. Gaber diceva che una parte degli italiani aveva un ideale comune che sognava una democrazia diversa da quella americana. Magari esistessero ancora quei comunisti.

Inutile sottolineare che le stesse nefandezze le compie tanto uno quanto l'altro. Ma nell'immaginario collettivo è più importante che il presidente venga identificato come quello che a bordo di un caccia da il colpo di grazia all'astronave aliena piuttosto che quello che cospira contro i suoi cittadini. Ma è molto più realistica la seconda immagine.

 

 

Amicimiei-Tognazzi.jpg


  • 3
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#1292 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3712 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2020 - 01:37

Donald J. Trump  9 dic
We will be INTERVENING in the Texas (plus many other states) case. THIS IS THE BIG ONE. Our Country needs a victory!
 
[3 giorni dopo]
 
Supreme Court rejects Texas' and Trump's bid to overturn election

 

--- 2 ---

 

"The Food and Drug Administration accelerated its timeline for issuing an emergency authorization for Pfizer’s Covid-19 vaccine after President Trump’s chief of staff, Mark Meadows, told Dr. Stephen M. Hahn, the agency’s leader, to consider looking for another job if the vaccine was not approved Friday, according to a senior administration official.

Regulators had been planning to authorize the vaccine for emergency use early Saturday. But on Friday morning,"

Che sarebbe un colpo di genio: dopo 9 mesi e 300mila morti per avere l'autorizzazione un giorno prima mettono a rischio l'indipendenza di valutazione su cui si basa la credibilità dell'FDA e quindi la fiducia nella sicurezza del vaccino stesso.
 

  • 0

#1293 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2020 - 09:35

Fantastico il fatto che 3 giudici li abbia messi lì lui
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#1294 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 dicembre 2020 - 11:15

Sono noti i nomi dei 2 giudici che hanno votato a favore?
Sarebbe interessante sentire le loro opinioni, purtroppo credo non commentino mai le sentenze.
  • 0

#1295 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 dicembre 2020 - 11:21

Sono noti i nomi dei 2 giudici che hanno votato a favore?
Sarebbe interessante sentire le loro opinioni, purtroppo credo non commentino mai le sentenze.

Alito e Thomas, ma non credo che "votare a favore" sia il termine adatto.


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1296 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2020 - 11:24

Saranno stati probabilmente convinti dalle prove schiaccianti fornite, tipo che "the probability of former Vice President Biden winning the popular vote in the four Defendant States—Georgia, Michigan, Pennsylvania, and Wisconsin—independently given President Trump’s early lead in those States as of 3 a.m. on November 4, 2020, is less than one in a quadrillion, or 1 in 1,000,000,000,000,000. For former Vice President Biden to win these four States collectively, the odds of that event happening decrease to less than one in a quadrillion to the fourth power (i.e., 1 in 1,000,000,000,000,000^4)".

 

Capisco che il procuratore generale del Texas potesse avere le sue buone ragioni (si dice che stia disperatamente tentando di meritarsi una grazia) ma i governatori degli altri 17 stati che hanno deciso di associarsi a questa follia?

 

 

Trump intanto sta facendo il possibile per lasciare un buon ricordo:

 

- alcuni mesi fa la Pfizer aveva offerto agli USA una grossa quantità di dosi addizionali del suo vaccino (da 100 a 500 milioni), proposta prontamente rifiutata dell’amministrazione Trump, che ne aveva comprate 100 milioni (con la doppia dose necessaria dunque sufficienti per 50 milioni di americani su 330 totali circa). Altri paesi ne hanno approfittato e hanno opzionato quelle dosi e ora eventuali ordini alla Pfizer verranno evasi non prima di giugno. Quello di Pfizer non è l'unico vaccino ovviamente, ma sicuramente questa scelta non aiuterà a velocizzare il raggiungimento dell'immunità di gregge in America.

 

- è appena stata eseguita la prima condanna a morte federale durante un periodo di transizione tra due Presidenti negli ultimi 130 anni; ne sono in programma altre 4 prossimamente, che renderanno Trump il Presidente con il numero più alto di condanne a morte nell'ultimo secolo (negli ultimi 45 anni il governo federale aveva ucciso 3 persone).


  • 0

#1297 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 dicembre 2020 - 11:30

è davvero uno psicopatico. 


  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1298 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2020 - 11:38

Ieri e' stato bello ed educativo farsi un giretto sui profili Qanon. Il consenso sembra essere "guerra civile", ma sono divisi tra queste due varianti:

 

* la corte suprema e' una truffa, la costituzione e' invalida => dobbiamo intervenire con la forza

* e' tutto un piano, Trump lo sapeva, abbiate fiducia => e' in preparazione all'uso della forza

 

hqdefault.jpg


  • 1

#1299 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2020 - 11:45

 

Donald J. Trump  9 dic
We will be INTERVENING in the Texas (plus many other states) case. THIS IS THE BIG ONE. Our Country needs a victory!
 
[3 giorni dopo]
 
Supreme Court rejects Texas' and Trump's bid to overturn election

 

 

Finita così? Che delusione, a leggere questo thread qualche settimana fa pareva certo che Biden non avesse alcuna possibilità di imporre il risultato e che il colpo di stato fosse inevitabile, con link su link di articoli fiume che parlavano di territorio ignoto con tutti i coltelli col manico dalla parte di Trump... asd


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1300 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 dicembre 2020 - 11:54

Ormai c'è solo il voto dei grandi elettori di lunedì poi 4 anni di Twitter di Trump in attesa della grande rivincita.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi