Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Uefa Champions League 2018/2019


  • Please log in to reply
2191 replies to this topic

#201 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 07:07

Ai romanisti eterni ottimisti vorrei chiedere se pensano ancora che questa squadra sia stata costruita bene e che non servano incontristi (o perlomeno interni di centrocampo minimamente dinamici, in grado di fare entrambe le fasi). A Madrid con ogni probabilità si sarebbe perso anche con Strootman e Nainggolan al top, ma senza entrambi e senza un sostituto all'altezza, diventa proibitiva. Continuo a trovare grottesca la coesistenza di De Rossi e N'Zonzi: se ne scelga uno, punto e basta (al momento forse è persino più in forma De Rossi, che passeggia ma almeno è più lucido).

La mossa Zaniolo - esordiente al Bernabeu (anzi, Bernabei come ho sentito dire in radio stamattina) senza neanche un minuto disputato nelle serie professionistiche - mi lascia abbastanza sgomento, non ha neanche giocato male, ma mi sembra più un segno di disperazione da parte di Di Francesco che un azzardo ben ponderato. In compenso abbiamo visto finalmente un buon Olsen. Un po' poco, però.

 

 

- la squadra è costruita male ma non mancano gli incontristi. Cristante e pellegrini sarebbero animali da pressing perfetti per il 4-3-3 però non sono giocatori di qualità, e quando metti quelli di qualità (pastore, schick?) la coperta diventa corta dall'altro lato

- derossi e nzonzi insieme avevano senso per dare solidità dietro, questa era l'idea quando difra ha scelto il 4-2-3-1

- di conseguenza è stato naturale l'inserimento dell'unico trequartista rimasto, cioè zaniolo. Per me il ragionamento fila ma magari facciamo la prova con una squadra che non sia il real

- olsen reattivo ma il secondo gol alisson non l'avrebbe mai preso perché sarebbe stato venti metri avanti ed avrebbe anticipato bale

 

 

comunque ieri il real, che poteva farne davvero 6, ci ha lasciato un discreto numero di ripartenze, ed hanno pure perso qualche palla in quei miseri dieci minuti del secondo tempo in cui siamo riusciti a pressarli alto

per dire, se oggi rigiocassero la finale col liverpool è probabile che la perderebbero


  • 0

#202 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 07:10

 

 

...

Pienamente d'accordo. Pallotta smonta sistematicamente la squadra vendendo quelli bravi (che quindi hanno un buon mercato) e puntando su nuove scommesse. Se si fosse limitato anche solo a tenersi i pezzi buoni che hai elencato adesso la Roma sarebbe una squadra pronta per vincere. 

 

 

la cosa ridicola non sono le cessioni ma piuttosto i gransoldi reinvestiti quasi sempre male, che senso ha vendere salah a 50 se poi ne butti 40 per schick?

durante l'era pallotta siamo riusciti sempre sistematicamente a scazzare l'acquisto più costoso (iturbe, schick, vedrai quest'anno pastore che fine fa)

 

Pastore lo hanno preso presentandolo come grande colpo ma da 2/3 stagioni era praticamente scomparso facendo il milionario in villeggiatura a Parigi, se anche fosse ancora buono ci metterà tantissimo a riprendere il ritmo di un giocatore vero.
Capisco poco anche tutta l'approvazione generale ricevuta nella vendita di Nainggolan: sarà una persona di merda, antipatico, ampiamente fuori dalle righe e in procinto di passare alla parabola discendente ma è ancora forte. Approvo se lo vendi e poi prendi Bernardo Silva, altrimenti vaffanculo dirigente.


  • 0

#203 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 07:17

Olsen fa parte del gruppo degli Handanovic: portieri medio-scarsi che grazie ad un paio di interventi spettacolari in una partita si ritrovano ad essere considerati forti, in sostanza portieri da 5,5.


  • 1

#204 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 settembre 2018 - 07:29

A volte non si capisce se parlate dell'atteggiamento dei media o dei tifosi medi o dei tifosi del forum, quindi scavalco le questioni relative.
Ieri mi sembrava un 4-1-4-1, poi Nzonzi è stato ripreso per esser rimasto troppo stretto ma [non avendo visto la partita col Milan] non capisco l'orrore e l'incompatibilità essenziale con De Rossi in un 4-2-3-1 classico.
Qualsiasi discorso su cessioni e acquisti sbagliati mi sembra scemo dopo un 3-0 al Bernabeu, se si usa questo per rifare l'analisi.
Più concreto il discorso fattuale "pippe e seghe in campo". Ripeto, Olsen è sotto Alisson e Szczesny ma se non lo mandate in crollo nervoso è un buon portiere. Ünder sega vabbè... Zaniolo ha giocato bene e a DiFra è andata bene perché poi l'ha detto chiaramente che era un segnale per qualcuno di allenarsi come Zaniolo, per essere buttato in campo.
Kolarov non ha giocato male ma non può giocare le partite dell'anno scorso, spero di vedere Pellegrini con le piccole e di vedere spesso Perotti che sa a chi dare il pallone o come tenerlo, ElSha non fa gioco a quel modo.
Per Pastore ho pazienza: aspetto che rientri e giochi da trequartista, (o nel tridente in una partita in cui non vadano tutti in blackout) se non succede mi spazientisco.
Abbiate la dignità di non chiedermi seriamente come vinciamo gli scudetti.

PS cerezo ti sei giocato il + con la sparata sul Real che perderebbe col Liverpool
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#205 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 08:03

Olsen fa parte del gruppo degli Handanovic: portieri medio-scarsi che grazie ad un paio di interventi spettacolari in una partita si ritrovano ad essere considerati forti, in sostanza portieri da 5,5.

Avrei detto il contrario. A me Handanovic sembra uno che dà sicurezza nel 90% dei casi ma poi pianta da almeno un paio d'anni troppe cazzate.

Ora va per i 35 non è che son tutti Buffon, ma per un certo periodo lo avrei messo tra i più forti d'Europa senza nemmeno pensarci.


  • 0

#206 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 settembre 2018 - 08:33

 

Ai romanisti eterni ottimisti vorrei chiedere se pensano ancora che questa squadra sia stata costruita bene e che non servano incontristi (o perlomeno interni di centrocampo minimamente dinamici, in grado di fare entrambe le fasi). A Madrid con ogni probabilità si sarebbe perso anche con Strootman e Nainggolan al top, ma senza entrambi e senza un sostituto all'altezza, diventa proibitiva. Continuo a trovare grottesca la coesistenza di De Rossi e N'Zonzi: se ne scelga uno, punto e basta (al momento forse è persino più in forma De Rossi, che passeggia ma almeno è più lucido).

La mossa Zaniolo - esordiente al Bernabeu (anzi, Bernabei come ho sentito dire in radio stamattina) senza neanche un minuto disputato nelle serie professionistiche - mi lascia abbastanza sgomento, non ha neanche giocato male, ma mi sembra più un segno di disperazione da parte di Di Francesco che un azzardo ben ponderato. In compenso abbiamo visto finalmente un buon Olsen. Un po' poco, però.

 

 

- la squadra è costruita male ma non mancano gli incontristi. Cristante e pellegrini sarebbero animali da pressing perfetti per il 4-3-3 però non sono giocatori di qualità, e quando metti quelli di qualità (pastore, schick?) la coperta diventa corta dall'altro lato

- derossi e nzonzi insieme avevano senso per dare solidità dietro, questa era l'idea quando difra ha scelto il 4-2-3-1

- di conseguenza è stato naturale l'inserimento dell'unico trequartista rimasto, cioè zaniolo. Per me il ragionamento fila ma magari facciamo la prova con una squadra che non sia il real

 

Cristante e Pellegrini animali da pressing? Ma ti ricordi quante palle abbia recuperato Pellegrini lo scorso anno? Lui è la classica mezzala offensiva, che sa(peva) inserirsi bene e ha un discreto piede. Ma l'incontrista è Allan, è Matuidi, è Nainggolan, non certo lui o Braian, che ha caratteristiche molto simili a Pellegrini.

Comunque concordo sui soldi spesi male: Monchi si è ritrovato una squadra con Salah, Nainggolan, Rudiger, Alisson e Paredes e li ha rimpiazzati con Schick, Pastore, Karsdorp, Olsen e N'Zonzi ricavandoci tutto sommato poco, vista la differenza tra vecchi e nuovi (a scanso di equivoci, per me N'Zonzi resta forte, ma io su uno come Paredes, che aveva più piede e lancio da regista, c'avrei puntato, invece di venderlo per poi prenderne uno alla stessa cifra più vecchio e con meno qualità).


  • 0

#207 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 08:37

 

 

...

Pienamente d'accordo. Pallotta smonta sistematicamente la squadra vendendo quelli bravi (che quindi hanno un buon mercato) e puntando su nuove scommesse. Se si fosse limitato anche solo a tenersi i pezzi buoni che hai elencato adesso la Roma sarebbe una squadra pronta per vincere. 

 

 

la cosa ridicola non sono le cessioni ma piuttosto i gransoldi reinvestiti quasi sempre male, che senso ha vendere salah a 50 se poi ne butti 40 per schick?

durante l'era pallotta siamo riusciti sempre sistematicamente a scazzare l'acquisto più costoso (iturbe, schick, vedrai quest'anno pastore che fine fa)

 

Il rischio è proprio questo: se un anno toppi gli acquisti (e questo sembra purtroppo il caso), rischi di non entrare in Champions (vero obiettivo di questa dirigenza). E, comunque, a leggere la formazione tipo delle cessioni della gestione Pallotta, mi sale un gran nervoso.

 

Alisson

Rudiger

Romagnoli (Benatia)

Marquinhos

Emerson Palmieri

Strootman

Pjanic

Nainggolan

Gervinho (Lamela)

Osvaldo

Salah

 

E me sarò dimenticato sicuramente qualcuno. A parte il centravanti (Dzeko) e un centrale (Manolas) gli altri titolari attuali sono tutti più scarsi di questi qua.

Ah, si erano praticamente venduti pure 'sti due: dobbiamo ringraziare la sig.ra Dzeko e la volatilità del rublo se giocano ancora a Roma.


  • 0

#208 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 settembre 2018 - 08:37

Non è che siano tutti raffronti calzanti eh, Nzonzi per Paredes a due stagioni di distanza... Vabbè

Dico a Claudio, non a Rat-man, e mi fermo qua con gli off-topic ma leggo volentieri nuove formulazioni del cardine della filosofia occidentale "Se semo vennuti pure/si era bono too davano a te"
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#209 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 20 settembre 2018 - 08:44

Cristante e Pellegrini animali da pressing? Ma ti ricordi quante palle abbia recuperato Pellegrini lo scorso anno? Lui è la classica mezzala offensiva, che sa(peva) inserirsi bene e ha un discreto piede. Ma l'incontrista è Allan, è Matuidi, è Nainggolan, non certo lui o Braian, che ha caratteristiche molto simili a Pellegrini.

Comunque concordo sui soldi spesi male: Monchi si è ritrovato una squadra con Salah, Nainggolan, Rudiger, Alisson e Paredes e li ha rimpiazzati con Schick, Pastore, Karsdorp, Olsen e N'Zonzi ricavandoci tutto sommato poco, vista la differenza tra vecchi e nuovi (a scanso di equivoci, per me N'Zonzi resta forte, ma io su uno come Paredes, che aveva più piede e lancio da regista, c'avrei puntato, invece di venderlo per poi prenderne uno alla stessa cifra più vecchio e con meno qualità).

 

 

 
E' impressionante quella lista, se consideriamo che mancano anche Strootman e Pjanic, la Roma avrebbe la squadra più forte d'europa o poco sotto.
..
Ma a prescindere da questo, per me Monchi andrebbe cacciato a pedate. Cedi pezzi da 90 e spendi 40 milioni per Shick (con i problemi che aveva), 18 per Pastore (un altro mezzo rotto), 28 per Cristante, 30 per Nzonzi (30 anni), fanno più di 100 milioni per cosa? La squadra di quest'anno è teoricamente ricca di soluzioni, ma poi in pratica gioca Zaniolo. Cosa che mi rende felice e rende felice anche Mancini, farei esordire anche Riccardi ma con l'obiettivo di una tranquilla stagione da quinto o sesto posto, in attesa di vendere tutti come l'atalanta

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#210 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 settembre 2018 - 08:55

Non è che siano tutti raffronti calzanti eh, Nzonzi per Paredes a due stagioni di distanza... Vabbè

 

Lo potevamo fare anche due giorni prima che arrivasse: parlo di caratteristiche tecniche e di età. Paredes era ancora acerbo, ma si vedeva che aveva piede e carattere per poter diventare il regista di questa squadra, N'Zonzi, oltre a essere più vecchio, è un centrocampista diverso, uno che fa schermo davanti alla difesa ma non ha la qualità di un regista puro. Io, tra i due, avrei cercato di puntare sul primo, il che non vuol dire che N'Zonzi non sia forte, per me resta il miglior acquisto di quest'anno ed è almeno uno dei pochi che ci mette la gamba là in mezzo.

Il confronto più allucinante comunque è Salah-Schick: 8 milioni di differenza cazzo!


  • 0

#211 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 09:05

In your head
In your head
N'Zonzi , N'Zonzi, N'Zonzi, ei, ei
What's in your head?
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#212 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 settembre 2018 - 09:14

In your head
In your head
N'Zonzi , N'Zonzi, N'Zonzi, ei, ei
What's in your head?

 
Ma anche... "S'annamo a diverti', Nzonzi... Nzonzi" ;D

 


  • 3

#213 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 09:47

 

Cristante e Pellegrini animali da pressing? Ma ti ricordi quante palle abbia recuperato Pellegrini lo scorso anno? Lui è la classica mezzala offensiva, che sa(peva) inserirsi bene e ha un discreto piede. Ma l'incontrista è Allan, è Matuidi, è Nainggolan, non certo lui o Braian, che ha caratteristiche molto simili a Pellegrini.

 

cristante viene dalla scuola di gasperini e pellegrini viene dalla scuola di difrancesco, il pressing alto e organizzato è il loro padre nostro

 

comunque l'allenatore troverà la quadratura se non lo cacciano prima (e se lo cacciano prendono conte, quindi comunque vada sarà un successo  :cool: )


  • 0

#214 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 settembre 2018 - 09:51

(e se lo cacciano prendono conte, quindi comunque vada sarà un successo  :cool: )


Ma dove, nel paese di Alice in Wonderland? ;D Conte, con quell'ingaggio e con quelle pretese, è l'ultimo che potrebbe mai arrivare su quella panchina. Io ho il timore che la vicenda dello stadio (che non si farà mai, questo ormai lo abbiamo capito) abbia influito pesantemente sulla situazione attuale e che Pallotta stia pensando soprattutto a rifarsi di qualche spesa per poi, forse, mollare il club. Speriamo di no, perché non vedo di molto meglio all'orizzonte.


  • 0

#215 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 11:15

 

In your head
In your head
N'Zonzi , N'Zonzi, N'Zonzi, ei, ei
What's in your head?

 
Ma anche... "S'annamo a diverti', Nzonzi... Nzonzi" ;D

 

 

asd

Mi dispiace tantissimo che stia facendo così male solo perché non sentiremo sto coro


  • 0

#216 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 09:10

Sono tentato di credere al complotto madrinista per farla pagare al traditore Cristiano Ronaldo. Dall'injusticia del FIFA award, all'espulsione assurda. Ora vedremo le giornate di squalifica. Se saranno più di una sarà LA PROVA.


  • -1

#217 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 09:27

Sono tentato di credere al complotto madrinista per farla pagare al traditore Cristiano Ronaldo. Dall'injusticia del FIFA award, all'espulsione assurda. Ora vedremo le giornate di squalifica. Se saranno più di una sarà LA PROVA.

 

ambulanza-kRpF-U43300769276931AAB-1224x9


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#218 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 09:27

Andava in qualche thread di LFT.


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#219 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 09:47

 

Sono tentato di credere al complotto madrinista per farla pagare al traditore Cristiano Ronaldo. Dall'injusticia del FIFA award, all'espulsione assurda. Ora vedremo le giornate di squalifica. Se saranno più di una sarà LA PROVA.

 

ambulanza-kRpF-U43300769276931AAB-1224x9

 

asd  asd

 

stavo un po' pazziando dai, non prendete tutto così sul serio.

 

Perdonatemi, ma a pensare male inel calcio italiano per tantissimi anni ci si azzeccava eccome.


  • -1

#220 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 17:28

Mi auguro ci sia un problema di daltonismo a giustificare la divisa del Manchester City.


  • 0

#221 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 17:47

Ma... la "spettacolare" nuova versione di SkyGo?

 

Code Error.

 

Funzionava così bene.... E adesso, in versione app, non funziona più. Che manica di cialtroni


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#222 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 02 ottobre 2018 - 18:20

lancio di bonucci e impatto con la palla di dybala da rivedere
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#223 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 18:27

Mi auguro ci sia un problema di daltonismo a giustificare la divisa del Manchester City.

 

E' colpa della maglia se non riesce a battere l'Empoli


  • 0

rym |


#224 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 18:49

Gli svizzeri stanno facendo una figura migliore del Valencia.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#225 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 18:55

Picchiano come dei fabbri.


  • 0

#226 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 ottobre 2018 - 19:26

markmus ci sei?
Ci segnano col 4231 con Cristante pivot e Pellegrini trequarti, vediamo se è vero, speriamo!***
Edin sbloccato con un avversario che gli piace pungolare :wub: erroraccio della linea difensiva


***sì, non è solo un 433 mascherato, per ora
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#227 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 19:31

Ci segnano 


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#228 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 ottobre 2018 - 19:35

Ci segnano


perché fai 'ste cose? Mi hai fatto pensare di avere lo streaming in ritardo con un pareggio avvenuto, e mo' che lo scrivo aspetto pure la sfiga
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#229 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 02 ottobre 2018 - 19:51

Svizzeri inguardabili su.
  • 0
Immagine inserita

#230 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 ottobre 2018 - 19:56

Che bomba di Ünder sulla (quarta?) traversa, e ho quasi 40sec di ritardo :(

Se i robot ci prenderanno la dignità, come ne sono privati gli arbitri di porta nell'era del var, siamo messi male
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#231 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:01

Gli svizzeri stanno facendo una figura migliore del Valencia.

 

Direi peggiore del Bologna asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#232 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:25

eccomi!

 

under <3

 

ps ma che nome del cazzo e' young boys? sembra il nome di una squadra di holly & benji. giusto la juve...

 

vuoi mettere VIKTORIA PLZEN?


  • 0

#233 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:33


Gli svizzeri stanno facendo una figura migliore del Valencia.


Direi peggiore del Bologna asd

Ma comunque migliore del Valencia.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#234 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:42

:o ma il CSKA sta vincendo


  • 0

#235 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:46

ma quindi pellegrini e' forte.


  • 0

#236 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:52

ma quindi pellegrini e' forte.


Bho.
  • 0

#237 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:55

ma quindi pellegrini e' forte.

Bho.

sì.

Ah, Kluivert (è forte)
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#238 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:55

ho deciso: pellegrini > pastore.


  • 0

#239 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 ottobre 2018 - 20:56

Maggio, ci sei? Esce Pellegrini ed entra Pellegrini (che è forte)
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#240 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:01

ma quindi pellegrini e' forte.

Bho.

sì.
Ah, Kluivert (è forte)
Per me é forte,sono i romanisti che dicevano che era una pippa.
  • 0

#241 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:03

Certo se il cska vince per la Roma si complica maledettamente il girone.
  • 0

#242 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:04

ma quindi pellegrini e' forte.

Bho.
sì.
Ah, Kluivert (è forte)
Per me é forte,sono i romanisti che dicevano che era una pippa.
È stato il peggior interprete del ruolo di mezzala nella stagione corrente, insieme a Pastore, sbagliando più passaggi e regalando meno colpi pur giocandoci di più. Talento ne ha e la gioventù è dalla sua. Per il resto sono tutti mezzeseghe (cit.).

Battiamo 2 volte il CSKA e togliamoci la complicazione
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#243 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:13

Labanda ha motivato la truppa, poco da fare.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#244 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:38

Lo Specialone che non la sfanga manco col Valencia si inguia sempre di più
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#245 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:44

Grande Capello che parlando della difesa del Real prima pronuncia correttamente Varane, e subito si autocorregge in VARENNE.
  • 3
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#246 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:46

Lo Specialone che non la sfanga manco col Valencia si inguia sempre di più


peggio di Montella, c'è poco da ridere e ridire, allo stato attuale è così.
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#247 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:48

Il Luzhniki si conferma maledetto per gli spagnoli  :cool:

 

Un'impresa che vale doppio, anzi triplo, quella del CSKA, perché non solo ottenuta contro i campioni d'Europa, ma contro una squadra che, in CL, può permettersi di giocare a oltranza, fino a quando non segna (4 minuti di recupero e gara finita al 98'). Una serata purtroppo parzialmente rovinata dalla surreale espulsione di Akinfeev, colpevole di aver legittimamente protestato nei confronti dell'arbitro dopo che il Real aveva rischiato di pareggiare a tempo scaduto. E così all'Olimpico i russi dovranno presentarsi con un portiere classe '98 mai impiegato in prima squadra...


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#248 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:51

kherza, dicci di più del cska, come giocano? sono catenacciari? sono in forma? perché in russia non fanno la pausa per le nazionali (merda) di ottobre?
  • 0

#249 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 02 ottobre 2018 - 21:57

kherza, dicci di più del cska, come giocano? sono catenacciari? sono in forma? perché in russia non fanno la pausa per le nazionali (merda) di ottobre?

 

Scriverò un approfondimento prima della doppia sfida con la Roma e lo posterò qui, pazienta ancora qualche settimana  :P Credo comunque che sia la squadra con l'età media più bassa nella storia della CL, o giù di lì. Organico completamente rinnovato in estate. Diversi giovani molto interessanti. All'Olimpico per me vincerete abbastanza comodamente (a patto di non sottovalutarli), ma a Mosca potrebbero farvi lo scherzetto... 

 

(certo che la fanno la pausa per le nazionali, perché non dovrebbero scusa?  asd)


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#250 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 ottobre 2018 - 22:07

 

ma quindi pellegrini e' forte.


Bho.

 

Quello delle ultime due partite è pazzescamente più forte di quello che ha giocato nell'ultimo anno, non so cosa gli sia successo sinceramente.

Under sempre molto bene, in generale mi pare che sia tornata un po' di condizione fisica: hanno iniziato la stagione che sembravano a una rimpatriata di ex-calciatori in Costa Smeralda.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi