Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Uefa Champions League 2018/2019


  • Please log in to reply
2191 replies to this topic

#151 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:08

Meno male almeno salta quella contro i Wild Boys e non quella contro lo United. Quella di stasera anche in 10 sono stranamente ottimista che la si possa portare a casa. Che cazzo di truffa però...

i Beastie Boys


  • 0

#152 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 settembre 2018 - 20:09

Traversa a porta vuota, ora come sbaglieremo il rigore?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#153 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:09

Wild Boys che stavano giocando molto bene, han preso un gol di Pogba e un rigore clamorosamente inventato.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#154 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 settembre 2018 - 20:10

Oh, De Rossi gioca bene, ma se una punizione o qualsiasi situazione di gioco pericolosa parte da una sua mossa, la Roma prende gol.
Ottimo Isco, chiaro


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#155 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:12

Beh ma Ischetto grande tocco. Applausi.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#156 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 settembre 2018 - 20:13

Comunque Ronaldo l'ha fatto apposta, si è immolato per l'introduzione della VAR in UCL


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#157 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:14

Comunque Ronaldo l'ha fatto apposta, si è immolato per l'introduzione della VAR in UCL

 

Dest c'ha ragione: una volta vista, non si può più tornare indietro. Ronaldo ok, ma pure il rigore dello United è una cosa vergognosa.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#158 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:15

Comunque oh, spero diate cinque palle a ste merde del Valencia che in superiorità numerica non riesce nemmeno a fare tre passaggi di fila. Indegni
  • 1

#159 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:17

Ma la VAR poteva cancellare un'espulsione? Già non ricordo più niente.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#160 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:18

Sì, nei cartellini rossi può intervenire. Poi si entra in tutta la faccenda del chiaro errore, del valuta l'arbitro e quindi se te la voglion dare te la danno lo stesso, però in teoria tutto ok.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#161 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2018 - 20:19

La sto guardando dal cell con la Roma in sottofondo sulla Rai e quindi non ho visto quasi un cazzo: ditemi che l'espulsione non c'era e poi, con molta molta calma, ditelo anche a Combat asd
Scherzi a parte, a sto livello di agonismo e di soldi è improponibile lasciare il timone in mano a degli incapaci
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#162 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 settembre 2018 - 20:20

Scusate la domanda visto che non ho Sky, ma mi spiegate che sta succedendo a Manchester?  :blink:


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#163 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 settembre 2018 - 20:22

Sì, nei cartellini rossi può intervenire. Poi si entra in tutta la faccenda del chiaro errore, del valuta l'arbitro e quindi se te la voglion dare te la danno lo stesso, però in teoria tutto ok.

 

Sì ma col VAR non ci sarebbe stato l'arbitro di porta quindi nessuno vedeva un cazzo e con la review di quelle immagini di sicuro non davano il rosso.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#164 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:22

Sono in trentino un paio di giorni e non vedo nulla, ci stanno prendendo a pallate come suggeriscono le statistiche?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#165 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:24

Ara: primo quarto d'ora miedo escenico per i lupacchiotti, poi in qualche modo partita di onesto contenimento cercando di recuperarla alta almeno una volta o due.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#166 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:26

Ora sono in camera, guardo il secondo tempo sulla Rai.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#167 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:27

Araki ma che ti fregava ieri di che tempo faceva a Brescia?


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#168 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 settembre 2018 - 20:31

Ora sono in camera, guardo il secondo tempo sulla Rai.

 

Poi dimmi se Zaniolo è Zidane come pare a me o se Pellegrini ultimamente ha sbagliato così tanti passaggi che...

Fazio si è rincoglionito


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#169 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2018 - 20:33

Rivista bene, credo sia l'espulsione più ridicola della storia del calcio, quasi peggio di quella di Zola
Dato il calibro del tizio coinvolto, della società e della situazione è, in prospettiva, un'ottima cosa (capitemi)
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#170 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:34

Murillo dà, Murillo toglie
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#171 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:35

Murillo dà, Murillo toglie

 

Era quello che dicevano all'Inter, tranne giusto la prima parte.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#172 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:40

Madonna questi giocano col bisturi.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#173 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 19 settembre 2018 - 20:43

Sbaglio o Bale è diventato molto più tecnico rispetto a qualche anno fa? Ho l'impressione che possa diventare dominante com'era Robben - lo stile è quello, gli manca(va) forse il dribbling.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#174 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:52

Bale è sempre stato così tecnico, trovava meno spazio con Ronaldo in squadra.

Duck ieri ero ancora a Bergamo, chiedevo perché con un'amica valutavamo di fare un salto li ieri sera.


Entra Schick, ecco la solita mourinhata.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#175 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:54

schick > iturbe
  • 0

#176 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 20:55

Schick da calci in bocca.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#177 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 19 settembre 2018 - 21:04

Sull'attacco di questo Real mi verrebbe da dire una cosa per farmi mettere meno da tutti gli juventini e da tutti i non-juventini che se ne intendono. asd
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#178 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 19 settembre 2018 - 21:04

Bernardeschi straripante stasera,se gioca così Dybala forse gioca in coppa Italia.
  • 0

#179 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 21:07

Modric si vede che tifa Inter.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#180 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 21:12

Sull'attacco di questo Real mi verrebbe da dire una cosa per farmi mettere meno da tutti gli juventini e da tutti i non-juventini che se ne intendono. asd


Per oggi fatti bastare quella su Bale
  • 5

Ciao, io sono una firma.


#181 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 21:13

Madonna puttana oh.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#182 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 21:15

E questo mariano diaz chi cazzo è adesso

Mo lo dico: schick bidone
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#183 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 21:16

Schick sembra avere lo stesso carattere di Iturbe. Soldi buttati.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#184 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 21:18

che depressione di squadra.


  • 0

#185 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 21:20

Rigore coerente con l'espulsione
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#186 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 19 settembre 2018 - 21:21

Sull'attacco di questo Real mi verrebbe da dire una cosa per farmi mettere meno da tutti gli juventini e da tutti i non-juventini che se ne intendono. asd


Per oggi fatti bastare quella su Bale
Che poi sono collegate: questo Bale me lo ricordavo uno scarparo che correva e basta, giuro.

però vorrei sottolineare la dignità con cui lo ammetto
  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#187 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 19 settembre 2018 - 21:21

Ma va faaaaaaa
  • 0

#188 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 settembre 2018 - 21:21

Troppo facile dire ora (ma pure prima) Schick bidone, o senza carattere. Stasera una chiavica, sì, ma di certo non cresce continuando a dargli l'ultima mezz'ora (quando va bene) di partite perse e date per perse, con Dzeko in campo (e che non togli certo oggi, magari coi Chievo, che poi ti fanno comunque 2 gol e quasi 3).

 

Olsen non male, timido sulle uscite e non sicuro come Allison (o sicuro di sé come Buffon) quando servono i piedi, ma 'sto tiro ultimo era il perfezionamento di quello di Giaccherinho, niente da fare. Sa parare, di suo, certo che se fai tirare trenta volte le merengues, 3 gol li prendi tutti.

 

Il 2-0 da solo non sarebbe stato sconfortante, ma certe prestazioni individuali e l'atteggiamento sono preoccupanti


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#189 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 19 settembre 2018 - 21:28

Duck ieri ero ancora a Bergamo, chiedevo perché con un'amica valutavamo di fare un salto li ieri sera.


Be anche con il maltempo brescia e' los angeles rispetto alla vita notturna di bergamo
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#190 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 19 settembre 2018 - 21:45

Juve eccezionale comunque, grande controllo anche dopo essere rimasti in 10, anche nel finale quando erano tutti ormai morti e schiacciati in area si è comunque difeso con ordine concedendo pochissimo (rigore lisergico a parte).

Bernardeschi migliore in campo, ma si fatica a trovare uno che abbia giocato male


  • 0
 

 


#191 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 19 settembre 2018 - 21:47

La Roma è una squadra piena zeppa di seghe o mezze seghe, ora vado ad elencare solo quelle che hanno giocato stasera:

Olsen
Under
El Shaarawy
Schick
Zaniolo
Nzonzi

squadre di buona caratura non vorrebbero questi giocatori in rosa NEANCHE SE REGALATI e noi dovremmo essere così presuntuosi da aspettarci qualcosa da questi sportivi che nessuno vorrebbe avere in rosa gratis?
io da tifoso cosa dovrei sperare? che questi sopra citati diventino Salah-Nainggolan-Alisson-Benatia-LaMela-Pjanic?
la roma è una squadra di seghe, si poi magari arriviamo terzi in campionato e facciamo una quasi dignitosa Champions... embè, a questo punto rivoglio Sensi, Mazzone e Giannini che magari una coppa Italia di culo te la vincono scusate eh, di sicuro avrebbero più probabilità di queste merde strapagate. Perché questi li paghiamo pure invece di farli giocare gratis solo per divertimento o per il gusto e l’onore di giocare per la magica.
  • 3

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#192 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 22:57

...

Bernardeschi migliore in campo, ma si fatica a trovare uno che abbia giocato male

 

Dai, non è così difficile: Alex Sandro fa sempre schifo. Un morto che cammina, e inciampa (momento quasi catartico: Chiellini che allarga le braccia e lo manda affanculo. Ma lui non reagisce, perché è morto)


  • -3

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#193 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 23:01

Per regolamento, il rosso diretto presuppone due giornate di squalifica, indi per cui CR dovrebbe saltare anche il Manchester.

 

Brych e l'amico Fritz invece potrebbero saltare in aria già stanotte. Attentato misterioso, si narra


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#194 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 settembre 2018 - 23:27

 

...

Bernardeschi migliore in campo, ma si fatica a trovare uno che abbia giocato male

 

Dai, non è così difficile: Alex Sandro fa sempre schifo. Un morto che cammina, e inciampa (momento quasi catartico: Chiellini che allarga le braccia e lo manda affanculo. Ma lui non reagisce, perché è morto)

 

Se proprio vi avanza, noi ce lo prenderemmo molto volentieri, eh! Perché se Sandro è morto, il Kolarov di questo avvio di stagione è già ampiamente decomposto.

Ai romanisti eterni ottimisti vorrei chiedere se pensano ancora che questa squadra sia stata costruita bene e che non servano incontristi (o perlomeno interni di centrocampo minimamente dinamici, in grado di fare entrambe le fasi). A Madrid con ogni probabilità si sarebbe perso anche con Strootman e Nainggolan al top, ma senza entrambi e senza un sostituto all'altezza, diventa proibitiva. Continuo a trovare grottesca la coesistenza di De Rossi e N'Zonzi: se ne scelga uno, punto e basta (al momento forse è persino più in forma De Rossi, che passeggia ma almeno è più lucido).

La mossa Zaniolo - esordiente al Bernabeu (anzi, Bernabei come ho sentito dire in radio stamattina) senza neanche un minuto disputato nelle serie professionistiche - mi lascia abbastanza sgomento, non ha neanche giocato male, ma mi sembra più un segno di disperazione da parte di Di Francesco che un azzardo ben ponderato. In compenso abbiamo visto finalmente un buon Olsen. Un po' poco, però.


  • 0

#195 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 23:40

Claudio, al di là delle battute, e del sarcasmo dettato dalla brutta serata di una Lupa sdentata, Sandro è da tempo alla frutta.

 

Anche stasera ha creato imbarazzi ai compagni, sempre generosi nel coprire le sue magagne, si perde in dribbling privi di senso, ripiega quasi più lentamente di Pjanic, ossia del giocatore più inconsistente in fase difensiva della Juve (ma non è colpa sua ma di chi lo schiera a ridosso della sua area).

 

Sopravvalutato da media sin troppo esotici, in realtà non è baciato da chissà quale tecnica, ha poco nerbo e, come sostenuto all'inizio da Allegri, deve imparare a difendere, e non ha ancora imparato, dopo 3 anni.

 

Ho appena rivisto l'errore a porta vuota di Khedira: tragicomico, con l'agilità degna di Peter Shilton annata 1990.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#196 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 00:49

La Roma è una squadra piena zeppa di seghe o mezze seghe, ora vado ad elencare solo quelle che hanno giocato stasera:

Olsen
Under
El Shaarawy
Schick
Zaniolo
Nzonzi

squadre di buona caratura non vorrebbero questi giocatori in rosa NEANCHE SE REGALATI e noi dovremmo essere così presuntuosi da aspettarci qualcosa da questi sportivi che nessuno vorrebbe avere in rosa gratis?
io da tifoso cosa dovrei sperare? che questi sopra citati diventino Salah-Nainggolan-Alisson-Benatia-LaMela-Pjanic?
la roma è una squadra di seghe, si poi magari arriviamo terzi in campionato e facciamo una quasi dignitosa Champions... embè, a questo punto rivoglio Sensi, Mazzone e Giannini che magari una coppa Italia di culo te la vincono scusate eh, di sicuro avrebbero più probabilità di queste merde strapagate. Perché questi li paghiamo pure invece di farli giocare gratis solo per divertimento o per il gusto e l’onore di giocare per la magica.

 

 

Però il signor Olsen ha compiuto almeno una mezza dozzina di parate quantomeno importanti, altrimenti sarebbe finita 9-0


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#197 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 settembre 2018 - 06:02

Tutte facili e tutte molto insicure, respinte anche male.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#198 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 06:05

La Roma è una squadra piena zeppa di seghe o mezze seghe, ora vado ad elencare solo quelle che hanno giocato stasera:

Olsen
Under
El Shaarawy
Schick
Zaniolo
Nzonzi

squadre di buona caratura non vorrebbero questi giocatori in rosa NEANCHE SE REGALATI e noi dovremmo essere così presuntuosi da aspettarci qualcosa da questi sportivi che nessuno vorrebbe avere in rosa gratis?
io da tifoso cosa dovrei sperare? che questi sopra citati diventino Salah-Nainggolan-Alisson-Benatia-LaMela-Pjanic?
la roma è una squadra di seghe, si poi magari arriviamo terzi in campionato e facciamo una quasi dignitosa Champions... embè, a questo punto rivoglio Sensi, Mazzone e Giannini che magari una coppa Italia di culo te la vincono scusate eh, di sicuro avrebbero più probabilità di queste merde strapagate. Perché questi li paghiamo pure invece di farli giocare gratis solo per divertimento o per il gusto e l’onore di giocare per la magica.

Pienamente d'accordo. Pallotta smonta sistematicamente la squadra vendendo quelli bravi (che quindi hanno un buon mercato) e puntando su nuove scommesse. Se si fosse limitato anche solo a tenersi i pezzi buoni che hai elencato adesso la Roma sarebbe una squadra pronta per vincere. 


  • 0

#199 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 06:48

 

...

Pienamente d'accordo. Pallotta smonta sistematicamente la squadra vendendo quelli bravi (che quindi hanno un buon mercato) e puntando su nuove scommesse. Se si fosse limitato anche solo a tenersi i pezzi buoni che hai elencato adesso la Roma sarebbe una squadra pronta per vincere. 

 

 

la cosa ridicola non sono le cessioni ma piuttosto i gransoldi reinvestiti quasi sempre male, che senso ha vendere salah a 50 se poi ne butti 40 per schick?

durante l'era pallotta siamo riusciti sempre sistematicamente a scazzare l'acquisto più costoso (iturbe, schick, vedrai quest'anno pastore che fine fa)


  • 0

#200 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 07:05

40 per schick?

 

 

Madonna santa cosa abbiamo scampato, una volta tanto. Grazie, "blocco governativo cinese".


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi