Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Uefa Champions League 2018/2019


  • Please log in to reply
2191 replies to this topic

#101 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 19:23

Telecronaca più imbarazzante del Tottenham

 
Leggevo sempre insulti pesanti sulle telecronache di mediaset, ora che sono passato alla concorrenza posso dire che era meglio mediaset 10 a 0.


wild horse mode on

Rispetto a Trevisani, sembra decente anche l'inno di Allevi

 
 

35 minuti di Italia - Irlanda, 35 minuti in cui Trevisani (su diretta gol) si lamenta dell'arbitro. Nella partita più inutile dell'Europeo.
Napalm.

 
 

Mancini, lo vuoi ancora Adani?

 
 

Trevisani-Adani sono i nuovi Caressa-Bergomi. Che cancri.

 
 

Meglio il telecronista tifoso della Roma che Trevisani-Adani

 
 

Meglio il telecronista tifoso della Roma l'atomica nordcoreana di Trevisani-Adani

 
 

asd
 
VOI CHE SARETE STATI CONTEMPORANEI DI DANIELE ADANI
http://www.rivistaco...-daniele-adani/
 

DANIELE ADANI, IL CONTE MASCETTI DEL XXI SECOLO
http://www.rivistaco...tti-xxi-secolo/

 
 

"Se ce l'ha fatta il Salisburgo ad arrivare ad un calcio d'angolo dalla finale, poteva arrivarci l'Atalanta. Perché poi l'Atalanta avrebbe incontrato appunto il Salisburgo, che a sua volta ha eliminato il Borussia Dortmund, poi l'Atalanta avrebbe affrontato la Lazio e poi il Marsiglia. Per quanto fatto nei gironi e col Dortmund, con la qualità e la forza di Gasperini e il trasporto della gente l'Atalanta poteva andare avanti".
 
Lele Adani, Sky Sport, 16/5/2018

 
 

Adani merdissima.


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#102 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 settembre 2018 - 19:24

Fuza ragazzi.
  • 0

#103 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 19:27

Tiriamoci su il morale con lo spettacolo(Si spera) di Anfield.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#104 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 settembre 2018 - 19:32

Darei un rigore contro il Napoli solo per la maglia che indossano.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#105 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 18 settembre 2018 - 19:38

A Marianella invece fanno commentare ogni singola partita della Stella Rossa solo perché possa dire compiaciuto "Crvena Zvezda" per 90 minuti


  • 1
 

 


#106 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 20:00

Sturridge?


  • 0

#107 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 20:06

sembra Arsenal vs. Renault 2005

 

Hj49kCq.jpg


  • 0

rym |


#108 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 settembre 2018 - 20:39

Quando gioca l'Inter sempre in tantissimi a gufare. Vi si ama. Ciao tesori belli. <3


stu commento che esce periodicamente quando l'Inter vince la partita giocata nell'orario o nel giorno in cui non c'è nessun'altra, di Champions o Serie A <3
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#109 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 settembre 2018 - 21:05

Con Sarri questa stava già sullo 0-3, poveri noi..
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#110 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 21:07

C'è solo l'Inter! Baci.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#111 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 21:17

Che partita ad Anfield!
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#112 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 21:18

Ounas.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#113 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 settembre 2018 - 21:19

Che goduria il PSG (anzi PAR scusate) che perder al 92esimo. Merde.
  • 1

#114 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 settembre 2018 - 21:23

male male male. non puoi non vincere contro questi stronzi. capisco che si siano messi in 12 davanti la porta ma sticazzi e spari una cazzo di palla dentro la rezza.

già la maglia mi aveva disturbato la serata, poi sta partita che dopo 10 minuti mi ricordava il dnipro di merda e più o meno in quel modo è finita.

questo gruppo di giocatori da sempre mi ha fatto vedere sti approcci molli alla champions, penso sono anni che non li vedo sbranarsi gli avversari con gli occhi vista l'importanza della competizione

 

mi è rimasta pure la cena sullo stomaco


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#115 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 21:40

C'è solo l'Inter! Baci.


Ops

<3
  • 0

#116 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 05:16

Quando gioca l'Inter sempre in tantissimi a gufare. Vi si ama. Ciao tesori belli. <3

stu commento che esce periodicamente quando l'Inter vince la partita giocata nell'orario o nel giorno in cui non c'è nessun'altra, di Champions o Serie A <3
Ma dai che probabilmente si saranno visti pure Inter-Pordenone con la mano sul fegato.
  • 0

#117 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 19 settembre 2018 - 08:03

Comunque ci vuole coraggio, con la merda che c'è in giro, a prendersela con Adani, che mi sembra tra i commentatori in giro l'unico a non dire scontatezze per novanta minuti.


  • 1

M.

 


#118 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 08:22

Sì ma ne dicesse un po' meno ne gioverebbe la cronaca. Al netto di quel cretino che ha vicino, il più delle volte le sue uscite o sembrano supercazzole o non le conclude mai.

Ieri gli è partito effettivamente l'embolo, cosa mai successa che io ricordi. Ed era solo la prima del girone. 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#119 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 08:41

C'è solo l'Inter! Baci.


che settore sei, niji?
io: 265, urlato molto.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#120 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 08:44

Il problema è che ormai sembrano veramente tutti delle macchiette sti telecronisti con sta storia di dover quasi per forza costruirsi il personaggio tipo quel cretino di Caressa, il vero capostipite di sta merda. Senza contare che si credono tutti saccentoni tipo questo coglione qua

 

Riccardo-Trevisani-2.jpg

 

 

Tra l'altro leggo tanti/e che avevano Mediaset che ora sono in Sky e rimpiangono i vari Callegari e Pardo di turno


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#121 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 settembre 2018 - 09:19

a mediaset ci sono delle professionalità della madonna, c'è una redazione sportiva che sta lì da decenni. a sky sono rimasti telecronisti-personaggi tipo costui, commentatori ex juve o inter e annunciatrici rifatte che cercano disperatamente di tenere il passo di diletta leotta

 

sul napoli niente da dire, il cesso di tutte le partite e girone, che già di suo era impossibile, definitivamente compromesso. mi preparo a un febbraio 2019 di europa league e nelle restanti 5 partite vediamo di divertirci un po' per quanto possibile


  • 1

#122 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 09:21

C'è solo l'Inter! Baci.

che settore sei, niji?io: 265, urlato molto.
216, blu. Al 265 ci stavo quando ero abbonato dieci anni fa :°°°
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#123 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 09:24

Tra l'altro leggo tanti/e che avevano Mediaset che ora sono in Sky e rimpiangono i vari Callegari e Pardo di turno

 

Pardo sta al livello dei Caressa (quindi meglio di Trevisani: il peggio), Callegari va benissimo come va benissimo qualsiasi commentatore NORMALE.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#124 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 09:30

 

Tra l'altro leggo tanti/e che avevano Mediaset che ora sono in Sky e rimpiangono i vari Callegari e Pardo di turno

 

Pardo sta al livello dei Caressa (quindi meglio di Trevisani: il peggio), Callegari va benissimo come va benissimo qualsiasi commentatore NORMALE.

 

 

Caressa è il peggio, soprattutto quando si lancia in diagnosi mediche pochi secondi dopo uno scontro di gioco.

Pardo almeno fa il suo. Sì ok ormai è macchietta pure lui, ma sta al suo posto e le analisi tecniche le lascia a chi lo affianca.


  • 1

#125 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2018 - 09:38

Il primo tempo non mi è dispiaciuto, in particolare Ruiz che sembra un signor giocatore. Male Allan, a volte la trance agonistica lo manda fuori giri.
La prossima è decisiva anche se voglio sperare che nessuno all'atto del sorteggio davvero credeva nel passaggio del turno.
In EL ce la giochiamo, sogno una finale contro Sarri, le galassie imploderanno e spariremo tutti nel nulla
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#126 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 09:42

Pardo almeno fa il suo. Sì ok ormai è macchietta pure lui, ma sta al suo posto e le analisi tecniche le lascia a chi lo affianca.

 

In effetti con Guidolin lo sopporto già di più. Ma forse è la contentezza per sentire il vecchio allenatore finalmente sereno.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#127 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 09:51

asul napoli niente da dire, il cesso di tutte le partite e girone, che già di suo era impossibile, definitivamente compromesso. mi preparo a un febbraio 2019 di europa league e nelle restanti 5 partite vediamo di divertirci un po' per quanto possibille

 

 

La prossima è decisiva anche se voglio sperare che nessuno all'atto del sorteggio davvero credeva nel passaggio del turno.
In EL ce la giochiamo, sogno una finale contro Sarri, le galassie imploderanno e spariremo tutti nel nulla

 

 

Uno scherzetto al PSG non é nemmeno quotato? Da quando sono tornati in champions credo sia la prima volta che si trovano in un girone dove non hanno uno dei primi due posti assicurati. Considerando il livello della ligue 1 di solito si cominciano a giocare la stagione a febbraio/marzo mentre quest'anno li aspettano tutti al varco già a settembre/ottobre per la champions.

Ovviamente perdere due punti contro la Stella Rossa rende tutto più complicato ma il PSG non é al livello del City dell'anno scorso e magari Ancelotti 4 punti nella doppia sfida li porta a casa. Poi servirebbe un'altra impresa per fare punti col Liverpool ma la vedo comunque meno compromessa rispetto all'esordio dell'anno scorso con lo Shakhtar


  • 0

 


#128 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 09:58

C'è una buona notizia per il Napoli: facendo 12 punti non può più essere eliminato.


  • 3

rym |


#129 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 19 settembre 2018 - 10:00

Sembra che stasera nella Roma giochi Zaniolo,Di Fra vuole mandare qualche messaggio .


  • 0

#130 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 10:05

*
POPOLARE

Sì che è un cretino.


  • 11
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#131 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 10:06

Sì che è un cretino.

 

Magari poi ci prende, ma il più lo metto lo stesso per la risposta lapidaria.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#132 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 settembre 2018 - 10:08

ZANIOLO 4-1 È FINITA!!!
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#133 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 10:10

Ahah ma al Bernabeu?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#134 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 settembre 2018 - 10:16

Eh sì, lì sta la battuta 


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#135 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 10:20

Un erasmus col botto.
  • 5

Siamo vittime di una trovata retorica.


#136 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 10:32

zaniolo è un altro trequartista, vorrebbe dire 4-2-3-1 con derossi e nzonzi per fare filtro e cristante+pellegrini panchinati

se difra sceglie questo modulo e pastore è ancora infortunato allora la previsione diventa credibile

però secondo me non lo mette davvero


  • 0

#137 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 settembre 2018 - 11:14

Sì che è un cretino.


Ahahahah c'ha ragione Douglas Costa allora
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#138 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 19 settembre 2018 - 19:00

Zaniolo confermato titolare,spero faccia una gran partita ma farlo esordire al Bernabeu contro al Real è un rischio assurdo,la possibilità di bruciarlo è altissima.


  • 0

#139 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 settembre 2018 - 19:30

Zaniolo è forte.

Ci bombardano, almeno 4 li prendiamo davvero


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#140 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 19:43

Che s'è mangiato Khedira


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#141 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 19:47

Ma è obbligatorio scaricare l'app di sky go per usarlo adesso? Che sciagura
Non va una minchia
  • 0

#142 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 19:52

non va neanche l'app
  • 0

rym |


#143 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 19:57

tenor.gif?itemid=10931756


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#144 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 19:57

Non preoccupatevi, non sta succedendo niente di particolare.


  • 0

#145 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 19:57

Murillo cane colombiano.

 

tenor.png


  • 0

#146 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 19:59

L'utilità degli arbitri di porta. Porco dio
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#147 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 19 settembre 2018 - 19:59

Ridicolo.
La vedo in spagnolo e anche loro sono scandalizzati.
  • 0

#148 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 19 settembre 2018 - 20:01

Meno male almeno salta quella contro i Wild Boys e non quella contro lo United. Quella di stasera anche in 10 sono stranamente ottimista che la si possa portare a casa. Che cazzo di truffa però...
  • 1
 

 


#149 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 settembre 2018 - 20:02

quante partite salta adesso? 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#150 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 settembre 2018 - 20:02

Per fortuna salta lo Young Boys a Torino.

 

Comunque ottimo inizio, 3 gol sbagliati a porta vuota e un espulsione.

 

EDIT: e Khedira rotto.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi