Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Essere Nicolas Cage


  • Please log in to reply
171 replies to this topic

#101 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 08:44

Comunque John Wick gli ha rilanciato la carriera (che ad ogni modo non prevedeva certo budget da quattro soldi, i suoi almeno), quindi e' fuori luogo.


  • 0

#102 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 14:32

Reeves mi era piaciuto molto (ma era più il film ad essere immenso) in River's Edge:

 

product_2446.jpg

 

Film che cito anche per il suo essere (vagamente) proto Twin Peaks oltre ad essere l'equivalente filmico di Husker Du, Replacements, Wipers & co., mentre gli altri film adolescenziali ottantiani sono al massimo l'equivalente di Huey Lewis and the News.


  • 0

#103 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 11:08

E i due Kevin?

 

Mi riferisco a Kevin Costner e Kevin Bacon, che mi pare tra l'altro abbiano anche lavorato insieme in JFK.

 

Credo che possano starci, no?

 

O almeno, io non ricordo film rilevanti da un bel po' di anni.


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#104 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 11:30

Bacon non e' mai stato una star ed e' considerato un attore di culto, quindi secondo me non ci sta.

 

Costner invece alla grande. Sembra incredibile che nei primi 90 fosse tipo la massima star hollywoodiana, il nuovo Gary Cooper / Steve McQueen / James Stewart / ecc. C'e da dire che la scientificita' e convinzione con cui si e' autodistrutto la carriera meritano un certo rispetto.


  • 0

#105 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 13:48

intanto nicolas cage sta alzando sempre di più il livello della competizione con i nuovi film

qui sfida direttamente il rivale cusack per il premio "essere nic cage" ma credo non possa perderlo con quel naso irresistibile alla richard nixon



qui invece sfida cotechino willis per la palma del miglior giustiziere della notte



l'asso pigliatutto è però il film con la figa: https://www.youtube....h?v=MaU2hf4iGew

restano solo le briciole ai concorrenti

giphy.gif
  • 3

#106 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 settembre 2017 - 13:50

No, per lui bisognerebbe aprire un topic a parte, Essere Keanu Reeves, ovvero: come hanno fatto attori che recitano peggio del mio cane a diventare così famosi?

 

Lui recita come se gli avessero tirato una botta in testa cinque secondi prima del ciak. Inclassificabile


  • 0

#107 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 13:56

Bello il film con Cage e Cusack, per distinguerli a Nic hanno dovuto mettere i baffi. asd


  • 0

#108 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 18:14

Bacon non e' mai stato una star ed e' considerato un attore di culto, quindi secondo me non ci sta.

 

Costner invece alla grande. Sembra incredibile che nei primi 90 fosse tipo la massima star hollywoodiana, il nuovo Gary Cooper / Steve McQueen / James Stewart / ecc. C'e da dire che la scientificita' e convinzione con cui si e' autodistrutto la carriera meritano un certo rispetto.

Pensa che su Bacon hanno creato una sorta di teoria matematica, basandosi su tutti i film che ha fatto tutti gli attori coi quali ha lavorato.

https://it.wikipedia..._di_Erdős-Bacon

In America è molto amato
 


  • 0

#109 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2017 - 05:55

tumblr_lt1loaD1Ky1qcc8ul.png


  • 3

#110 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 16:42

5831029.jpg


  • 1

#111 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 16:49

Non è la barba, il problema è che son finti i capelli.


  • 0

#112 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2018 - 13:07

 

Che mito, un meme vivente. Recita meglio qui che nella maggior parte dei suoi film.

Guardatelo tutto che e' uno spasso, o almeno arrivate a quando racconta di lui e Charlie Sheen drogati su un aereo dopo 6:00.


  • 8

#113 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 22 marzo 2018 - 11:27

L'altro ieri ho rivisto "Ed Wood": mi ero quasi dimenticato che, tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, Johnny Depp fosse stato un ottimo attore. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#114 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2018 - 18:29

L'altro ieri ho rivisto "Ed Wood": mi ero quasi dimenticato che, tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, Johnny Depp fosse stato un ottimo attore. 

Ovviamente in quel film recita bene Depp, ma secondo me sparisce proprio accanto a Landau/Lugosi. Non so se sia merito del personaggio, ma per me li sta la differenza tra grande attore e bravo attore.


  • 1

#115 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2018 - 23:05

Un Cage con le fattezze di Ben Stiller in "Ghost Rider".

 

72853.jpg?itok=X6VO3Omp


  • 0

#116 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 17:14

denzel pericolosamente in zona "nicolas cage"



in versione babbo jihadista echi quasi macciocapatondeschi ashd
  • 0

#117 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 09:28

mi sono rifiutato di mettere la versione italiana per un doppiaggio criminale del nostro. quasi più criminale del titolo italiano: IO, DIO E BIN LADEN


  • 1

#118 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 01 agosto 2018 - 09:45

mi sono rifiutato di mettere la versione italiana per un doppiaggio criminale del nostro. quasi più criminale del titolo italiano: IO, DIO E BIN LADEN

Che fà?

Dio ,Bin laden o tutti e tre?


  • 0

#119 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 10:18


  • 0

#120 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 13:12

ma vogliamo dirlo che nicolas cage è un personaggio unico anche fuori dal set, una di quelle figure che hanno unito vita e arte in un unicum lisergico

il suo primo figlio, weston, è il frontman di una band black metal

nicolas-and-weston-cage.jpg
qua con papà mentre vanno a trovare la nonna


qua la serenata per la prima fidanzatina

dal 1995 al 2001 è stato sposato con patricia arquette, ovvero nel periodo in cui era straordinariamente figa prima che aprissero la caccia alla balena nel pacifico (tra l'altro altro link lynchano: https://www.youtube....h?v=y4_5IbOlGoA )

poi ha sposato la figlia di elvis presley. no dico: la figlia di elvis. un destino già scritto nelle strade perdute lynchane



visto che nic non fa mai due volte la stessa cosa (tranne al cinema ashd ), la sua terza moglie è invece una sconosciuta cameriera asiatico-americana dalla quale ha un altro figlio, che nic decide di chiamare KAL-EL in onore di superman. serve altro?

nic-cage-435.jpg
KAL, FIGLIO DI JOR, FIGLIO DI EL, FIGLIO DI… PORCA PUTTANA FERMATE TIM BURTON!

grandissimo
  • 6

#121 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 09:18


nic-cage-435.jpg

 

 

Cine, l'hai visto "The Death of Superman lives", il documentario sul naufragio del progetto del film di Superman targato Cage-Burton?

Come documentario è fatto male male male, ma la storia è incredibile. Nic, tra i personaggi coinvolti nel progetto, è uno dei pochi a non essersi fatto intervistare, ma ci sono delle testimonianze video gustosissime delle prove costumi.


  • -1

#122 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 17:27

a 'sto film batman & robin je avrebbe fatto na pippa ashd

___________________________________________________


io invece mi sono guardato drive angry. e come filmaccio per sopravvivere all'afa di questi giorni ci sta in pieno. si inserisce in quel (breve) filone post-grindhouse di revival hollywoodiano di una simil-exploitation . diciamo che se vi piace la formula rednecks+muscle cars+tette&culi+violenza gory/overthetop+f-bombs+sovrannaturale da fumettaccio postmoderno, allora perché non lo avete ancora recuperato?

sembra quasi una specie di ghost rider per adulti, senza patina e con gli effetti speciali giustamente brutti da b-movie (al contrario degli effetti speciali brutti da big budget movie di gr). a nic hanno detto di fare la stessa espressione del teschio di ghost rider - una variante della blue steel - e lui ha obbedito. lo zenit della ridicolaggine si ha nella scena in cui nic riesce contemporaneamente a fottere una cameriera e a impallinare dei satanisti mantenendo un sigaro in bocca, una bottiglia di whiskey in una mano e soprattutto l'uccello nella passera della tipa



dopo una scena così chiaramente capisci che il film potrà solo andare scemando, impossibile superarsi a questi livelli. infatti il film in sé è abbastanza convenzionale, c'è amber heard che per carità è bellissima e si impegna un sacco a fare la dura ma non c'entra davvero niente in questo film e sembra quasi essere il pegno da pagare per una distribuzione mainstream. però resta una cazzatona divertente, quelle che vogliamo da nic, non i film sui rapimenti cristiani
  • 1

#123 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 02 agosto 2018 - 17:34

Clive Owen però faceva lo stesso e il pertugio in questione apparteneva alla Bellucci. Una bella gara.


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#124 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 18:15

ahaha pensa che l'ho pure visto quel film, ma non mi ricordo la scena. eppure c'è anche la bellucci di mezzo. pensa che film di merda doveva essere asd
  • 0

#125 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 18:28

sono andato a vedere chi fosse Amber Heard e sono incappato in questa notiziuola fresca fresca

«Mi ha picchiato», ora Johnny Depp accusa Amber Heard

 

http://www.ilsecolox...picchiato.shtml


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#126 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 18:35

Pagherei per essere picchiato da Amber Heard. 

 

Drive Angry: venduto.


  • 0

#127 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 05 agosto 2018 - 17:35

Jessica Alba mi pare un po scomparsa. ..
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#128 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 17:01

Drive angry capo, purtroppo inficiato dalla moda del 3D di quegli anni, ma alla fine ci sta pure. Da B-movie vero insomma. 


  • 0

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#129 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 agosto 2018 - 22:00

 

 

Come è possibile non volergli bene?


  • 2

#130 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2019 - 16:28

Ieri hanno dato NEXT con la molto intrigante Jessica Biel, tratto da un racconto di P.K. Dick, film del 2007
Una precedente volta ho girato quasi subito pensando al solito filmetto del Cage più caciarone e invece visto tutto mi ha davvero soddisfatto

Un 6,5 abbondante
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#131 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2019 - 15:27

Sempre il migliore:

https://www.repubbli...orni-227938307/

 

me.gif


  • 5

#132 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2019 - 09:36


  • 3

#133 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2019 - 16:55

nicolas cage alleato di un giaguaro in brutta CGI nel perfetto dtv


  • 0

#134 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 02 ottobre 2019 - 14:06

Comunque si dice sempre che Johnny Depp sia decaduto nel tempo ma per me è il contrario: 10-15 anni fa era il sogno erotico di tutte le "zecche comuniste" rastine che conoscevo, magari tanto per Pirati dei Caraibi dove era rastone pure lui quanto per quella cacata di film che fu Blow. Adesso è vecchio e abruttito ma con stile, ha una band con Alice Cooper, fa i video con i Korn, e vince pure le cause di calunniose molestie da parte di infami opportuniste metoo! Per me non cè paragone asd


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#135 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 02 ottobre 2019 - 15:11

Comunque si dice sempre che Johnny Depp sia decaduto nel tempo ma per me è il contrario: 10-15 anni fa era il sogno erotico di tutte le "zecche comuniste" rastine che conoscevo, magari tanto per Pirati dei Caraibi dove era rastone pure lui quanto per quella cacata di film che fu Blow. Adesso è vecchio e abruttito ma con stile, ha una band con Alice Cooper, fa i video con i Korn, e vince pure le cause di calunniose molestie da parte di infami opportuniste metoo! Per me non cè paragone asd

 

Ci si riferisce agli anni 90, è proprio con la saga dei Pirati dei Caraibi che si è sputtanato, buttando nel cesso la sua carriera. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#136 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 02 ottobre 2019 - 15:35

 

Comunque si dice sempre che Johnny Depp sia decaduto nel tempo ma per me è il contrario: 10-15 anni fa era il sogno erotico di tutte le "zecche comuniste" rastine che conoscevo, magari tanto per Pirati dei Caraibi dove era rastone pure lui quanto per quella cacata di film che fu Blow. Adesso è vecchio e abruttito ma con stile, ha una band con Alice Cooper, fa i video con i Korn, e vince pure le cause di calunniose molestie da parte di infami opportuniste metoo! Per me non cè paragone asd

 

Ci si riferisce agli anni 90, è proprio con la saga dei Pirati dei Caraibi che si è sputtanato, buttando nel cesso la sua carriera. 

 

 

Lo so, era proprio per dire che non è stata una discesa senza fine per me. Poi ovviamente Depp 90 >>> Depp oggi >>> Depp di allora. Per quanto pirati dei caraibi per me sia un gran pezzo di hollywood. Certo il periodo di Dead Man e Ed Wood era ben altra roba.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#137 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2019 - 11:13

fa i video con i Korn


what? io l'ho visto nei video di marilyn manson


depp mi da l'idea di essere un altro a cui non frega più un cazzo del mondo del cinema, se recita in film belli, brutti… negli ultimi anni ha messo in fila una serie di flop (the lone ranger, mortdecai, alice attraverso lo specchio, pirati dei caraibi 5), ma non mi sembra abbiano intaccato il suo status di attore di serie A. è proprio lui che mi pare svogliato e disinteressato, ora come ora molto più a proprio agio e divertito come rockstar piuttosto che come attore
  • 0

#138 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 03 ottobre 2019 - 11:33

 

fa i video con i Korn


what? io l'ho visto nei video di marilyn manson


depp mi da l'idea di essere un altro a cui non frega più un cazzo del mondo del cinema, se recita in film belli, brutti… negli ultimi anni ha messo in fila una serie di flop (the lone ranger, mortdecai, alice attraverso lo specchio, pirati dei caraibi 5), ma non mi sembra abbiano intaccato il suo status di attore di serie A. è proprio lui che mi pare svogliato e disinteressato, ora come ora molto più a proprio agio e divertito come rockstar piuttosto che come attore

 

 

Le basi monfrè!

 

 

Mi ricordo un articolo che discuteva di come The Lone Ranger fosse uno degli ultimi di tanti casi in cui il whitewashing di personaggi non bianchi fosse la causa del grande flop al botteghino di certi titoli. Ovviamente l'autore dell'articolo era un gay asiatico residente in america che non vedeva l'ora di portare acqua al suo mulino [il periodo era quello del Ghost In The Shell con la Johansson, benedetto persino da Mamoru Oshii stesso], quel che è certo è che, come altri flopponi inverecondi particolarmente memorabili [tipo il Moby Dick di Chris Hemsworth, o Gods of Egypt], il problema è l'assenza di un grosso brand affermato, meglio se seriale, dietro al progetto. Specie se quest'ultimo poi da fuori ti fa dire "sembra figo ma una cazzata, al massimo me lo scarico quando si trova / quando arriva su netflix].

 

Pirati 5 però mi sembra sia andato abbastanza bene tra pubblico e critica, specie a confronto col 4. Io sono super di parte ma per me è un film figo, per non parlare del ritorno di certi personaggi e dei rimandi alla golden age della saga, dai quali il 4 provava a smarcarsi troppo repentinamente e goffamente.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#139 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2019 - 11:56

ma non è depp. me lo conferma anche imdb: https://www.imdb.com...8/?ref_=ttmi_tt

questo è depp


  • 0

#140 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2019 - 14:46

Quello dei Korn è Tommy Flanagan, caratterista scozzese piuttosto noto (Braveheart, il Gladiatore ecc..) famoso per la cicatrice sulla guancia.

 

 

5c51d089-14cc-4235-b281-5c220a46500e.png


  • 0

#141 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 04 ottobre 2019 - 12:08

Non avevo idea di chi fosse lui, da qui la traveggola. Sostituendo Marilyn Manson ai Korn nel mio post comunque il discorso rimane asd


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#142 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2019 - 17:48

Nicolas Cage potrebbe interpretare Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage
 
Spoiler

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#143 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 13:49

Richard-Gere-001-630x394.jpg

 

Visto che ho realizzato giusto ieri della sua decadenza: Richard Gere e' gia' stato citato?

A cavallo dei millenni era ancora un divo capace di attirare pubblico con fetecchie come "Se scappi, ti sposo" e "Autumn in New York", acconsentiva a Altman di maltrattarlo un po' in "Dottor T e le donne", e partecipava a uno strano (s)cult dall'atmosfera assolutamente 11/9 come "The Mothman Prophecies". Nel 2002 il successo di "Chicago" e poi clic! qualcuno ha girato l'interruttore della fama e dalla sera alla mattina e' diventato un ex-famoso la cui presenza e' irrilevante, capace di collezionare titoli su titoli che non lasciano traccia - toh, giusto, il discusso "I'm Not There" nel 2007, ma il suo e' poco piu' di un generoso cameo.

E' curioso notare che, nonostante appunto non becchi mezzo film da secoli, non sia circondato da quell'aria di sfiga che circonda altri attori bolliti, a cominciare dallo stesso Cage, che un film ogni cinque che fa... uhm, facciamo ogni dieci, va... magari e' pure interessante. Sara' l'aria "zen".


  • 0

#144 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 03 febbraio 2020 - 13:58

Aveva azzeccato, dico commercialmente, quello col cane. Melassa+cani=indulgenza eterna.
  • 0

#145 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 14:11

Vero, ma appunto e' uno di quei film coi cani di cui tutti ricordano solo i cani e in cui l'attore umano non conta niente, poteva esserci un qualsiasi altro ex-divo dall'aria rassicurante e non cambiava una virgola.

 

Probabilmente si', e' proprio l'atteggiamento, si mantiene in forma, non e' ingrassato, non si e' alcolizzato, non si e' plastificato, non si  fa sorprendere quando va a troie, e non fa film apertamente trash, insomma porta con calma, dignita' e classe la sua immagine di ex-divo. Tanto di cappello, anche se l'ho sempre trovato abbastanza insulso (con l'eccezione di qualche singolo film, quasi tutti di inizio carriera).


  • 0

#146 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 14:17

secondo voi è un caso che il suo divismo sia andato scemando con il sopraggiungere della vecchiaia? è inutile dire che una generazione di donne sono andate al cinema solo per vedere lui. quando una nuova generazione femminile si affacciava al cinema e in lui non trovava niente più di speciale avendo ormai l'età del loro padre, clic, anche i produttori se ne sono accorti e certi ruoli non glieli hanno più dati

poi magari arriverà theman a dirmi che era un attore dotato perché negli anni 80 ha recitato con schrader e in all'ultimo respiro ashd ma io davvero ho avuto sempre l'idea che avesse puntato tutto sulla bellezza e il fascino, scegliendosi solo un filone ben specifico negli anni in cui era in auge. ha iniziato a diversificare proprio tra fine 90 e primi 2000, ma non gli è andata benissimo: peccato perché ad esempio in brooklyn's finest per me dà una delle sue prove attoriali migliori proprio perché anomala
  • 0

#147 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 15:22

secondo voi è un caso che il suo divismo sia andato scemando con il sopraggiungere della vecchiaia? è inutile dire che una generazione di donne sono andate al cinema solo per vedere lui. quando una nuova generazione femminile si affacciava al cinema e in lui non trovava niente più di speciale avendo ormai l'età del loro padre, clic, anche i produttori se ne sono accorti e certi ruoli non glieli hanno più dati

poi magari arriverà theman a dirmi che era un attore dotato perché negli anni 80 ha recitato con schrader e in all'ultimo respiro ashd ma io davvero ho avuto sempre l'idea che avesse puntato tutto sulla bellezza e il fascino, scegliendosi solo un filone ben specifico negli anni in cui era in auge. ha iniziato a diversificare proprio tra fine 90 e primi 2000, ma non gli è andata benissimo: peccato perché ad esempio in brooklyn's finest per me dà una delle sue prove attoriali migliori proprio perché anomala

 

Gere è proprio un cane dai, è stato il corpo maschile giovane per eccellenza dalla fine dei 70 a inizio 80 (i giorni del cielo, ufficiale e gentiluomo, American Gigolo dove Schrader lo utilizza scientificamente proprio in quanto oggetto e nulla più), poi qualche sussulto successivo (Cotton Club, Affari Sporchi) fino a Pretty Woman quando si è adagiato nel ruolo di silver fox piacente, ammiccante e totalmente inutile che ha ripetuto in una caterva di drammi e commediole romantiche francamente indifendibili. That's all.
 


  • 3

#148 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 13:34

Gere mi è piaciuto in Affari Sporchi


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#149 kristofferson

    Giù la testa, coglioni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1063 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2020 - 14:55

Lui è già stato citato? 
 
giphy.gif
 


  • 0

#150 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 maggio 2020 - 19:20

https://tv.fanpage.i...-di-tiger-king/

 

 

 

Sempre più grande. 


  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi