Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ondablob 2016

• Please log in to reply
36 replies to this topic

#21 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 31 dicembre 2016 - 19:55

Succo, Bla Bla Car e la milf pellegrina.
asd

... E anche la sua crociata contro le pietre inglesi!

E anche il racconto delirio a Recanati

Beh la cocaina disinibisce e quindi se sei un violento represso potresti pure passare ai fatti.
Cambio discorso e vi racconto di quella volta che ero al mare in campeggio con amici. Io ero già li da giorni con la mia tipa, poi ci raggiungono loro 4 in una fiesta pieni zeppi di fumo e coca. La coca però se l'erano fatta quasi tutta in viaggio da Bergamo ad Ancona.
Una sera decidiamo di andare in disco s porto Recanati ma io avevo una gengiva gonfissima, nom riuscivo a chiudere nemmeno la bocca. Faccio una dniffata e in pochi minuti guarisco, non sono neppure andato dal dentista successivamente.
Andiamo in disco e mentre pippiamo in auto la mia ragazza si caga nelle mutande. Lei era con gli shorts corti chiari e gli si vedeva un chiazzone marrone. Bene per fortuna eravamo in due macchine separate così io e lei riusciamo a sistemare il problema.
La serata è divertentissima; io ballo come sempre al massimo della sensualità,esaltsndomi con il revival robe tipo grease e beegees. Gli altri dpesso in sala tecno arrivano pure a fare una mezza rissa. Il mio amico depravato spende 180 mila lire di soli wisky.
La mattina presto loro tornano in camping con una poltrona sopra la macchina trovata in giro io e la mia tipa invece passimo su in zona slta e imboscata a trombare fino alle 10 del mattino. Alla fine collassiamo tutti om spiaggia.
Per dire anche solo mezzo grammo buono stai sveglio fino al giorno dopo tranquillamente.
Figuriamoci se ti fai due o tre grammi. Poi appunto tendi a fare tutto quello che ti viene in mente, non hai freni

E' sempre il migliore

#22 Ganzfeld

Ganzfeld

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4320 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2017 - 00:45

atleticamente lui era veramente spaventoso

anche tecnicamente non era da buttare ashd
Io a Weah glielò fatta passare in mezzo alle gambe. Una potenza della natura ma tecnicamente molto meno forte anche di me per dire.

• 1

#23 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12020 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 gennaio 2017 - 01:26

Sucxzxzxzo che assaggia il trans c'è?
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#24 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36202 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 gennaio 2017 - 03:59

Uffa devo leggere il forum piu' spesso. Meta' voci non le ricordo nemmeno o non so a cosa si riferiscano.

grande bosf sul filo di lana hai piazzato l'ultimo colpo da ondablob dell'anno <3

Prima si e parlato brecemente dellolocausto ed è partita una canzone degli spitz.mi sono chiesto come cambierebbe la mia percezione eella canzone se i testi ingiapponese di cui non capisco una parola fossero sullvolocausto. Prima di tutto sarebbe musica inappropriata quindi vorrebbe dire che la apprezzo per i motivi sbagliato. Ma soprattutto che situazione imbarazzante se fosse partita la. Stessa canzone nel caso avessi ospite a cena un mio amico giapponese

nel caso al giappo non puoi che rispondergli IDOCAN  asd

• 7

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#25 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21325 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2017 - 18:45

Sparatoria dell'anno

image.png

(La lista dei cecchini è ancora più lunga)

http://forum.ondaroc...erda/?p=2070692
  • 6
Caro signor Bernardus...

#26 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9060 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 gennaio 2017 - 18:59

OndaBlob: I Contenuti,le parole,le emozioni che rimarranno di questo 2016  :OR:

- Cyclo incantato senza se e senza ma
- Dell'esperimento sociologico di respiritomb se ne accorge solo respiritomb
- Ciao Marz ti ricorderemo sempre così come Geppi Gambardella che ha fatto il DAMS

Questi tre su tutto, al di là del Fanfanigate che è roba da una volta al decennio

• 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#27 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17045 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2017 - 21:24

ditemi in cosa consiste l'esperimento sociologico o linkate pero'

• 0

#28 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 3922 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 01 gennaio 2017 - 21:29

mi pare avesse rubato l'dentità di qualcuno, ma non mi è chiaro in cosa consistesse l'esperimento.

• 0

incantato da simon tout court

#29 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3958 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2017 - 21:38

*
POPOLARE

Da allora il forum non é stato più lo stesso

2eyhlqt.png

• 15

#30 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81100 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2017 - 21:58

non capisco perché quando io scrivevo con i nick di aurora e dazed, esempio, erano considerati comportamenti da ban, e questo ora passa come esperimento sociale

• 2

#31 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3741 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 01 gennaio 2017 - 23:03

Perché tu non avevi mostrato sufficiente interesse per la Scienza

• 2
Immagine inserita

#32 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81100 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2017 - 23:22

Perché tu non avevi mostrato sufficiente interesse per la Scienza

dici?

mi pare più una roba tipo:

i Black Sabbath fanno il doom nel 1970 vestiti da normali metallari e ignoranti come pochi-> sono dei rozzi

40 anni dopo una band con un look particolare e un nome fighetto fa la stessa musica-> sono dei geni

blacksabbath_1_1354027606.jpg

sunn.jpg?itok=F5wUGPk5Sunn-O-Urban-Outfitters.jpg

• 0

#33 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14727 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2017 - 09:00

lassi se fai così sembri succo

comunque respiritromb mi sa che s'è soltanto cambiato il nome usando quello di un vecchio utente, tu t'eri proprio rubato le password asd

• 0

#34 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 02 gennaio 2017 - 09:07

comunque respiritromb mi sa che s'è soltanto cambiato il nome usando quello di un vecchio utente, tu t'eri proprio rubato le password asd

Ma L'apice è quando aveva chiesto soldi. Quello si che era un vero esperimento sociale

#35 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81100 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2017 - 09:50

Ma L'apice è quando aveva chiesto soldi. Quello si che era un vero esperimento sociale

l'ho già scritto: dazed (nonostante il mio comportamento precedente) e noir (con me sempre brava e gentile) erano/sono così buone che si sono preoccupate e volevano darmi davvero dei soldi, anche altri/e che mi hanno mandato dei pm --- sono rimasto molto colpito da tanta gentilezza, poi dicono che sul web girano i malintenzionati...

ancora con 'ste password rubate?
in parte non è vero
  • 3

#36 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8125 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 gennaio 2017 - 10:38

in parte non è vero

• 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#37 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5131 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2017 - 10:41

in parte non è vero

Questa Seattle annotala per l'Ondablob 2017

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq