Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

L'utente Che Vi Immaginate


  • Please log in to reply
302 replies to this topic

#51 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:48

Io vi immagino come i vostri avatar, di solito. Markmus è quindi un dinosauro vestito da prete e con la faccia simpatica, solaris è come il vecchio avatar di aries (il monaco verdino che dice "io"), ArchieFisher è il vecchio ecc.
So che è banale asd


Era un 10, capra!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#52 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 22:21

 

Io vi immagino come i vostri avatar, di solito. Markmus è quindi un dinosauro vestito da prete e con la faccia simpatica, solaris è come il vecchio avatar di aries (il monaco verdino che dice "io"), ArchieFisher è il vecchio ecc.
So che è banale asd


Era un 10, capra!

 

 

Ah ecco, volevo ben dire (il 10, non la capra).


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#53 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 luglio 2016 - 22:47

Io ero veramente convinto che Archiefisher fosse il vecchio che ha in avatar asd

 

uno dei migliori momenti è stato quando abe fu scambiato col giappo che ha in avatar da tempi immemori ashd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#54 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 22:58

Ma Tom è quello nel suo avatar, giusto? Non mi fate cadere un mito.

 

Io sono come il mio avatar, più o meno.


  • 1

#55 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8300 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 23:01

Abe è e sempre sarà Andrew Hung.

 

Era sia 10 che IO. Capre.

 

Io non esisto, sarebbero molecole sprecate.

 

Immagino auslo come uno strano incrocio slavo-giapu di quel geniale semi autistico, nervosissimo e dal viso butterato, massimo 12 anni; so che non è così, minimo è 1,95 con le spalle ad armadio, ma mi piace crederlo.


  • 0

#56 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 23:02

Ecco Ganzfeld io ti immagino come il rossiccio dei Rugrats. Quanto ci sono lontano?
rugg.gif

Scrivi su YouTube "The clash complete control bass cover" e trovi un tizio con la maglia dei Ramones che è praticamemte il mio sosia (adesso un pò meno visto che ho un altro taglio di capelli). Volevo pure contattarlo per dirgli di questa cosa, visto che poi entrambi suoniamo il basso e adoriamo i Clash, ma poi ho pensato che non fosse il caso asd
  • 0

#57 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 luglio 2016 - 23:16

Ecco Ganzfeld io ti immagino come il rossiccio dei Rugrats. Quanto ci sono lontano?

rugg.gif

 

no questo è strawberry wine :*


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#58 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 05:29

geeno: alto

 

Magari.


  • 0

#59 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 14 luglio 2016 - 08:05

Secondo me Solaris é un tipo belloccio sul metro e ottanta, occhi chiari e pochissima barba, capelli lisci-ondulati medio lunghi, castani-dark.

Veste braghe dritte (sempre sullo scuro) che gli arrivano poco sopra la caviglia, gli piace il velluto e non usa jeans. Sopra mette golfini tranqui, mai roba a V anzi punta verso colletti alti e dolcevita. Ha un borsello a tracolla che si porta in giro. Non ha gli occhiali e non fuma. Le tipe vorrebbero chiavarselo perché é belloccio con gli occhi chiari ma lui scopa molto meno di quel che potrebbe. É magro giusto ma mangia pochissimo, a volte quasi si dimentica di.


  • 1

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#60 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 14 luglio 2016 - 08:19

Gli avatar storicizzati sono un bel problema in effetti. Io ad esempio non potevo non immaginarmi The Man come una copia in piccolo -più bassa, meno massiccia e con più capelli - di Bud Spencer, ma la scoperta delle origini venete (giusto?) dell'utente ha creato in me un cortocircuito semantico rispetto alla caratura partenopea/spaghettiwestern dell'avatar.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#61 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2016 - 08:33

E Bark? Un giovane e pimpante Galliani?

Non credo sia contento, meno male che è a Piombino(sarà mai arrivato?)asd


  • 0

#62 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 14 luglio 2016 - 08:45

Mick Wall é bassetto sul metro e 75-76, capelli neri mossi medio-lunghi con nevicate di forfora ogni tanto. Ha spesso le labbra screpolate. É magro ma ha la panza, ma é una cosa recente e quindi non se ne preoccupa.

Gli piace mettersi la camicia, di quelle morbide un po quadrettate (non voglio pronunziare le parole Flanel-- e Grung-). Sempre jeans. Si mangia le pellicine delle dita, ha un cazzo molto grande il cui glande usa per limarsi le unghie. É miope, gli manca 3.25.


  • 1

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#63 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 08:49

bassetto sul metro e 75-76

 

 

:


  • 1

#64 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 14 luglio 2016 - 08:49

Gli obesi del forum sono (per obesi intendo tette + panza + gorgia + coscioni)

 

lassi

embrio

cerezo

ravintola (scusa ravi, so neanche chi sei ma ti vedo "dentro" al topic quindi ti infilo in questa lista)

lazlotoz

folakra

the man

max stirner

tra 4 anni Incidente

 

 

i magri secchi del forum sono:

 

solaris

auslo

LFT

wild horse

noah

volontario laico (vale lo stesso discorso per ravintola)


  • -1

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#65 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2016 - 08:52

Ho gia' visto quasi tutti in foto o dal vivo, ne ricordo pochi che postano tanto e che non ho mai visto.

Mick wall: nero, grasso e non molto alto, vestito a righe e con risata grassa


poi magari me ne verranno in mente altri

 

 

Mick Wall é bassetto sul metro e 75-76, capelli neri mossi medio-lunghi con nevicate di forfora ogni tanto. Ha spesso le labbra screpolate. É magro ma ha la panza, ma é una cosa recente e quindi non se ne preoccupa.

Gli piace mettersi la camicia, di quelle morbide un po quadrettate (non voglio pronunziare le parole Flanel-- e Grung-). Sempre jeans. Si mangia le pellicine delle dita, ha un cazzo molto grande il cui glande usa per limarsi le unghie. É miope, gli manca 3.25.

 

Grazie ragazzi vi voglio bene anch'io.


  • 1

#66 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 14 luglio 2016 - 08:53

asd


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#67 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15605 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 10:38

Ma Tom è quello nel suo avatar, giusto? Non mi fate cadere un mito.

 

Tranquillo sono proprio così, solo giusto più grigio, senza baffi, senza ricci e senza plastica facciale per assomigliare a Eliott Gould.

 

Anch'io associo gli utenti agli avatar, anche degli utenti che si rivelano nel topic delle foto, quindi i più non sono una faccia ma un  concetto astratto. Tu ad esempio più che Paperino per me sei un disegno in bianco e nero.

Gli utenti che cambiano spesso avatar non sono manco dei concetti ma solo nickname senza forma.

Gli utenti che cambiano spesso anche i nickname sono dei rompicoglioni. asd


  • 2

#68 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 10:55

Ho gia' visto quasi tutti in foto o dal vivo, ne ricordo pochi che postano tanto e che non ho mai visto.

Cerezo: con un filo di pancia e un po' stempiato, carnagione scura e moro, occhiali e guida una station wagon
geeno: alto e magro, moro e dai capelli ricci e folti, coi pantaloni corti beige coi tasconi
Wild horse: capelli castani lunghetti e basette, occhi azzurri/grigi/acqua, alto circa 1.85/1.88
Mick wall: nero, grasso e non molto alto, vestito a righe e con risata grassa
solar: bassetto e molto magro, vestito con maglione, camicia bianca/azzurrina e jeans, ma con scarpe abb. sportive

poi magari me ne verranno in mente altri

 

 

profiling praticamente perfetto, manca solo il numero di targa della mia opel zafira 7 posti di seconda mano GRIGIA asd


  • 0

#69 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 luglio 2016 - 11:01

sarai obeso te


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#70 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 luglio 2016 - 11:11

sarai obeso te

 

Volano insulti asd se ti consola, mi ha messo fra i magri, ma il mio BMI è (ancora asd) NORMOPESO. Meno male che non è un buon indicatore di niente, dai Max


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#71 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 luglio 2016 - 11:18

max,si sarà confuso con zio buddy.


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#72 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 14 luglio 2016 - 11:41

ahahah ma dai caccole, sparavo a caso

(apparte embrio che rientra penso nella categoria (ovviamente non obeso, ma con le features descritte prima, panza tette etc)

 

di lassi mi pare girasse una foto anni e anni fa, mi pare assomigliasse al tizio che girava col gabibbo, fantoni (che ora é calvo):

 

giannifantoni.jpg

 

Anche Incidente comunque a rischio obesitá-flaccidiaescoreggia (magari non 4 anni ma tra 10)


  • 1

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#73 Doctor Faustus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 11:42

Mick Wall [...] ha un cazzo molto grande il cui glande usa per limarsi le unghie.

asd


  • 0

#74 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:04

 Tu ad esempio più che Paperino per me sei un disegno in bianco e nero.

 

 

Non fosse altro perché il mio avatar precedente era questo:

 

steamboat-willie-mickey-mouse-disney-192

 

asd

 

 

Però il mio primo avatar aveva colore, si vede che ancora non eri da queste parti:

 

 

 

paperoga.gif

 

 

A proposito, viva la varietà tematica  ashd

 

 

 

 

 


 

Gli utenti che cambiano spesso anche i nickname sono dei rompicoglioni.  asd

 

 

 

Amen. Io mi sono rotto di socializzare con voi capre. Per me quando cambiate nick siete un'altra persona nuova. Sappiatelo.


  • 0

#75 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:09

sarai obeso te

 

 

Vabbe' non te la prendere, lo sai com'è paggio. Su fb t'ho visto un po' più pienotto di faccia ultimamente, comunque. Togli il pane.  asd


  • 0

#76 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15605 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:12

si vede che ancora non eri da queste parti:


Ahimé, sono qui a perdere tempo in questo forum da quando non esistevano manco gli avatar.
Me lo ricordo Paperoga. Ma non avrei saputo a chi associarlo, non faccio associazioni così precise e coscenti.
  • 0

#77 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 luglio 2016 - 12:14

La nostra nowherina me l'immagino come una brunetta con i capelli lisci (forse con la frangetta), con la mandibola squadrata (da femmina dura e incazzosa) e con l'impercettibile tic di aggrottare le sopracciglia. Confermi, nowhere?

 

capelli lisci con frangetta ma di colore castano chiaro/biondo scuro.

viso spigoloso ma non quadrato, la larghezza della mandibola è inferiore a quella degli zigomi, non come lei 

Spoiler
 


  • 3

 

 

 


#78 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:15

 

si vede che ancora non eri da queste parti:


Ahimé, sono qui a perdere tempo in questo forum da quando non esistevano manco gli avatar.
Me lo ricordo Paperoga. Ma non avrei saputo a chi associarlo, non faccio associazioni così precise e coscenti.

 

 

 

Ma io non mi ricordo di te nel periodo in cui non avevamo gli avatar. C'ero anche io, praticamente adolescente, non sapevo un cazzo di rock.

Insomma proprio come adesso.


  • 1

#79 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:18

ahahah ma dai caccole, sparavo a caso
(apparte embrio che rientra penso nella categoria (ovviamente non obeso, ma con le features descritte prima, panza tette etc)
 
di lassi mi pare girasse una foto anni e anni fa, mi pare assomigliasse al tizio che girava col gabibbo, fantoni (che ora é calvo):
 
giannifantoni.jpg
 
Anche Incidente comunque a rischio obesitá-flaccidiaescoreggia (magari non 4 anni ma tra 10)


Ma per gli utenti di cui esistono svariate foto (tipo il sottoscritto), che senso ha parlare di immaginazione? asd
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#80 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:21

Ma Embryo non è chiatto con le features (Paggio, è arrivato il momento di trovarti un lavoro :facepalm: )  tette e panza. È quel sovrappeso compatto, quasi marmoreo, come non ne fanno più. 


  • 0

#81 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:23

ahahah ma dai caccole, sparavo a caso

(apparte embrio che rientra penso nella categoria (ovviamente non obeso, ma con le features descritte prima, panza tette etc)

 

di lassi mi pare girasse una foto anni e anni fa, mi pare assomigliasse al tizio che girava col gabibbo, fantoni (che ora é calvo):

 

giannifantoni.jpg

 

Anche Incidente comunque a rischio obesitá-flaccidiaescoreggia (magari non 4 anni ma tra 10)

 

 

vi è una differenza abissale tra questo scarabeo e una delle persone che amo di più sulla faccia della terra. ho visto alcune fotografie del mito vivente, e rispetto al "comico" osservo nei suoi occhi un disincanto di scabra ironia e super intelligenza che lo rendono come minimo affascinante.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#82 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2016 - 12:23

Non è grasso ha solo le ossa pesanti


  • 0

#83 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:26


bassetto sul metro e 75-76


:
Non ti abbacchiare, è lui quello strano asd
Per noi vecchie generazioni 1.75 è dignitosissimo
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#84 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 luglio 2016 - 12:28

non avevo capito che era pajjo(cambiate sempre nick e non si capisce un cazzo) senò non me la sarei presa


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#85 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:32

ma paggio, non sei tu alto 1,75/1,80?

quindi sei bassetto pure tu? asd


  • 0

#86 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:39

 

bassetto sul metro e 75-76

 

 

:

 

 

Non sai quante volte sono stato bullizzato dallo scledense per il mio metro e settantacinque :(


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#87 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:42

mi dannno del fulvio abbate e hanno pure le foto, di che vi lamentate voi utentiu senza volto? mi consolo che almeno non rientro nella bassettitudine.


  • 0

#88 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 12:54

Ma Embryo non è chiatto con le features (Paggio, è arrivato il momento di trovarti un lavoro :facepalm: )  tette e panza. È quel sovrappeso compatto, quasi marmoreo, come non ne fanno più.

Come no... ashd
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#89 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 14 luglio 2016 - 13:05

Porca maiala, se uno alto 1.75-80 è bassetto, io che navigo sul metro e settanta scarso che sono, un pigmeo?

 

Comunque, dopo un'occhiata al topic letterario, mi sono immaginato Stephen Dedalus - banalmente - come un giovine Giacomo Joyce:

 

rwflbkf-young-james-joyce.jpg


  • 2

#90 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:06

 

 

viso spigoloso ma non quadrato

 

:wub:


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#91 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:07

 

 

bassetto sul metro e 75-76

 

 

:

 

 

Non sai quante volte sono stato bullizzato dallo scledense per il mio metro e settantacinque :(

 

 

Ma pajjo è di Schio?! Ma quanti cazzo di abitanti fa Schio in realtà, come Londra? Ne ho conosciuti un milione (residenti e immigrati) soltanto negli ultimi mesi.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#92 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:09

Infatti...la media italica continua ad essere di 1.75 per gli uomini e di 1.63 per le donne asd
  • 0

#93 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 14 luglio 2016 - 13:09

Porca maiala, se uno alto 1.75-80 è bassetto, io che navigo sul metro e settanta scarso che sono, un pigmeo?

 

M'anfatti


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#94 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:12

Porca maiala, se uno alto 1.75-80 è bassetto, io che navigo sul metro e settanta scarso che sono, un pigmeo?

 

Comunque, dopo un'occhiata al topic letterario, mi sono immaginato Stephen Dedalus - banalmente - come un giovine Giacomo Joyce:

 

rwflbkf-young-james-joyce.jpg

è Garp :°°°°°°


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#95 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 luglio 2016 - 13:13

finisce che dovremo postare peso e altezza per ognuno

signora, vuole cominciare lei?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#96 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:15

mi sono pesata giusto stamattina: 63.7 kg x 168 cm


  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#97 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 14 luglio 2016 - 13:17

mi sono pesata giusto stamattina: 63.7 kg x 168 cm

 

Anch'io, ma con due o tre chili di più.


  • 0

#98 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:18

 

mi sono pesata giusto stamattina: 63.7 kg x 168 cm

 

Anch'io, ma con due o tre chili di più.

 

ormai si controllano anche gli etti :(


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#99 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2016 - 13:21

Ho fatto due etti e mezzo, lascio?


  • 0

#100 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 13:36

Ho fatto due etti e mezzo, lascio?

 

 

A Milano se chiedi due etti e la bilancia fa 204 grammi il commesso inizia ad andare nel panico ed implorare pietà.

 

Di solito rispondo "Aggiungi altre due o tre fette". Non oso immaginarmi cosa dice il cliente milanese medio, robe tipo "Quei 4 grammi non te li pago".


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi