Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

L'utente Che Vi Immaginate


  • Please log in to reply
302 replies to this topic

#151 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 17:55

Secondo me te lio stai immaginando tutti più fichi di come dovrebbero essere.


  • 0

#152 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2016 - 17:57

Non è vero io sono molto più bello di quanto potete immaginare.


  • 0

#153 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 18:09

Prego. Tanto tu (ma anche io a dire il vero) ti bombi sia le fregne scucchiose che quelle prognatiche, con quel cazzo glande enorme che ti ritrovi asd


Sei glande glande glande come te sei glande solamente tu.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#154 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 18:19

ARAKI: Un Enrico Brignano dai lineamenti più dolci e biondo.
 

 

 

ashd  Dio mio spero di non assomigliare a Brignano!  e sono castano.

 

 

Really può testimoniare.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#155 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 18:25

Anni fa venne uno in chat (la chat ondarock di soulseek) a dirci che ci monitorava per lavoro. Non so che roba era, studio sociale o studio commerciale, chi se lo ricorda. Ma non sembrava prenderci per il culo.

 

Aveva tracciato un po' tutti (parliamo dei tempi in cui il forum era piccolo, non c'erano gli avatar, tempi in cui Paggio non aveva ancora sentito parlare di Hegel e Lassi ancora doveva guardarsi Carmelo Bene su youtube). Leggeva le discussioni, prendeva appunti sulle relazioni tra i vari utenti etc.

 

La cosa fu a metà tra il divertente e l'inquietante. Vabbè era per dire che già ci mapparono tempo fa.

 

delta#


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#156 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 14 luglio 2016 - 18:53

Anni fa venne uno in chat (la chat ondarock di soulseek) a dirci che ci monitorava per lavoro. Non so che roba era, studio sociale o studio commerciale, chi se lo ricorda. Ma non sembrava prenderci per il culo.
 
Aveva tracciato un po' tutti (parliamo dei tempi in cui il forum era piccolo, non c'erano gli avatar, tempi in cui Paggio non aveva ancora sentito parlare di Hegel e Lassi ancora doveva guardarsi Carmelo Bene su youtube). Leggeva le discussioni, prendeva appunti sulle relazioni tra i vari utenti etc.
 
La cosa fu a metà tra il divertente e l'inquietante. Vabbè era per dire che già ci mapparono tempo fa.


Ricordiamo la lapidaria descrizione che diede di uno dei più attivi personaggi dell'epoca:"Se esistessero le friggitorie d'aria, lui ne possiederebbe una catena".


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#157 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2016 - 18:57

Spero che la frittura la facesse con olio EVO


  • 0

#158 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 14 luglio 2016 - 20:50

ARAKI: Un Enrico Brignano dai lineamenti più dolci e biondo.

 
 
ashd  Dio mio spero di non assomigliare a Brignano!  e sono castano.
 
 
Really può testimoniare.

Beh, no diciamo che Brignano era una base da cui partire, solo che lui ha dei lineamenti molto marcati tipo le labbra e le arcate sopraccigliari! :)
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#159 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:41

Tom =[ ...] nella mia mente è sposato con Kate Bush e vivono felici in Trentino.

 

Curiosamente hai beccato una delle mie rare bestie nere, sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista erotico. Infatti, pur non essendo affatto brutta da giovane, Kate Bush credo sia una delle donne meno erotiche che io possa immaginare.
 


  • 1

#160 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 22:09

Ma magari pensi lo stesso anche di tua moglie/compagna.  asd


  • 0

#161 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 22:31

User per me tu sei sempre quella con la salopette
Una neneh cherry più chiara
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#162 Doctor Faustus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2016 - 03:57

 

Prego. Tanto tu (ma anche io a dire il vero) ti bombi sia le fregne scucchiose che quelle prognatiche, con quel cazzo glande enorme che ti ritrovi asd


Sei glande glande glande come te sei glande solamente tu.

 

Beh, Combat, i maschietti cinesi, per notorie ragioni*, sono costretti - ahiloro - a intonare sommessamente un altro glande classico nostrano asd

Spoiler

 

*

Spoiler


  • 0

#163 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2016 - 05:43

userina = Imogean Heap :wub:


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#164 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 15 luglio 2016 - 07:22

 

 

In pratica questa discussione nient'altro è che un invito a cacciare le foto che non sono state ancora cacciate. Confermi Fox?

Un invito ad ad adottare ciascuno una propria foto personale come avatar, semmai   asd

 

Fox tra l'altro tempo fa mi avevi pure caldeggiato nella richiesta di una mappa degli utenti del forum... ci stai lavorando? raccogli tutti i dati importanti da 'ste discussioni e poi al limite la fai tu! che ne dici? Pure con le fazioni e tutte le robe utili che io mi son rotto di non capirci mai un cazzo quando partono gli insulti.

 

Sarebbe un'opera meritoria, ma io sono praticamente una matricola! Dovrebbe occuparsene qualche utente memoria storica


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#165 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2016 - 08:14

 

 

 

In pratica questa discussione nient'altro è che un invito a cacciare le foto che non sono state ancora cacciate. Confermi Fox?

Un invito ad ad adottare ciascuno una propria foto personale come avatar, semmai   asd

 

Fox tra l'altro tempo fa mi avevi pure caldeggiato nella richiesta di una mappa degli utenti del forum... ci stai lavorando? raccogli tutti i dati importanti da 'ste discussioni e poi al limite la fai tu! che ne dici? Pure con le fazioni e tutte le robe utili che io mi son rotto di non capirci mai un cazzo quando partono gli insulti.

 

Sarebbe un'opera meritoria, ma io sono praticamente una matricola! Dovrebbe occuparsene qualche utente memoria storica

 

Ma va là, sei giovane e hai le competenze adatte. Ce la puoi fare!

 

;D


  • 0

#166 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2016 - 14:12

 

 

Prego. Tanto tu (ma anche io a dire il vero) ti bombi sia le fregne scucchiose che quelle prognatiche, con quel cazzo glande enorme che ti ritrovi asd


Sei glande glande glande come te sei glande solamente tu.

 

Beh, Combat, i maschietti cinesi, per notorie ragioni*, sono costretti - ahiloro - a intonare sommessamente un altro glande classico nostrano asd

Spoiler

 

*

Spoiler

 

 

Ah, gli ungheresi hanno la minchia tanta? non sapevo. Comunque ce l'abbiamo più grosso dei tedeschi, quindi lo spread pende dalla nostra parte.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#167 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2016 - 14:34

 

 

 

 

 

 

 

Ah, gli ungheresi hanno la minchia tanta? non sapevo.

 

 

Detti anche "lungheresi".


  • 3

#168 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2016 - 19:20

 


Simon è Dio. E Dio non ha volto.

 

 

 

carissimo amico, ti abbraccio forte e calorosamente :)


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#169 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2016 - 21:42

Non sono convinto. Facci un miracolo.


  • 0

#170 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 luglio 2016 - 21:42

Adesso che ho visto Bark su facebook sono abbastanza sconvolto dal divario tra le sembianze reali e quelle immaginate, o meglio, tra le sembianze reali e il suo stile forumistico asd


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#171 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 28 luglio 2016 - 12:11

bosforo, quando mi è capitato di immaginarlo me lo sono sempre immaginato come un vampiro.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#172 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 16:21

Non sono convinto. Facci un miracolo.

 

da quando ho cambiato casa, ora vivo in una sorta di residence circondato da post milf al silicio, vado a dormire parecchio tardi rispetto al solito ed ho demolito a priori il latte caldo bollente delle due pomeridiane con una coca cola zero che con i farmaci che prendo equivale come minimo (addizionando la musica che ascolto) a un trip pesantissimo e cupissimo. nonostante questo vado a dormire tardissimo e mi addormento ascoltando a basso volume dalla televisione formato acquario le telecronache dei mondiali giovanili di atletica commentati da bragagna o quelli commentati da cova... solo così mi addormento. l'ultimo pensiero della notte guardandomi i peli che incoronano le ginocchia è gregor samsa. non riesco a compiere miracoli ma sono sicuro che a breve termine riuscirò a far entrare a casa qualche gallinella più o meno stagionata e faremo un film vietato ai minori di diciotto secoli... la vita non è bella nemmeno brutta è solamente uno stato dronico di stordente elettrica-neurotica perplessità filosofica. miao


  • 5

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#173 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 29 luglio 2016 - 13:54

bosforo, quando mi è capitato di immaginarlo me lo sono sempre immaginato come un vampiro.


Io invece è l'unico utente che non riesco ad immaginare!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#174 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 luglio 2016 - 19:46

 

bosforo, quando mi è capitato di immaginarlo me lo sono sempre immaginato come un vampiro.


Io invece è l'unico utente che non riesco ad immaginare!

 

 

Ci sono varie sue foto, l'avevo anche trasformato in Hitler.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#175 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 20:04

bosforo, quando mi è capitato di immaginarlo me lo sono sempre immaginato come un vampiro.


Io invece è l'unico utente che non riesco ad immaginare!
 
Ci sono varie sue foto, l'avevo anche trasformato in Hitler.

Mi viene da ridere perché quella del vampirismo mi è stata detta così spesso che ho perso il conto, e all'epoca di Twilight non ne potevo più dei paragoni con Edward Cullen. Penso di essere stato soprannominato vampiro o [inserire riferimento a Twilight] da almeno una decina di persone di età e posti diversi. Una volta un ubriaco stava diventando davvero molesto, a un certo punto pensavo che mi volesse menare. asd

Tutto perché ho dei cerchi neri attorno agli occhi e non sono mai abbronzato.
  • 0

#176 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 21:50

Dai che è pure un bel figliolo (così m'è parso).
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#177 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 22:02

bosforo, quando mi è capitato di immaginarlo me lo sono sempre immaginato come un vampiro.


Io invece è l'unico utente che non riesco ad immaginare!
 
Ci sono varie sue foto, l'avevo anche trasformato in Hitler.

Mi viene da ridere perché quella del vampirismo mi è stata detta così spesso che ho perso il conto, e all'epoca di Twilight non ne potevo più dei paragoni con Edward Cullen. Penso di essere stato soprannominato vampiro o [inserire riferimento a Twilight] da almeno una decina di persone di età e posti diversi. Una volta un ubriaco stava diventando davvero molesto, a un certo punto pensavo che mi volesse menare. asd
Tutto perché ho dei cerchi neri attorno agli occhi e non sono mai abbronzato.

Anche Il sopracciglio arcuato, il lineamento nobile, l'altezza, magari lo sguardo un po' di ghiaccio e l'eleganza dandy. Confesso che anch'io l'ho sospettato quando al concerto dei jaws hai morso il collo della tipa che ci stava davanti.
  • 1

#178 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 luglio 2016 - 02:21

 

 

 

bosforo, quando mi è capitato di immaginarlo me lo sono sempre immaginato come un vampiro.


Io invece è l'unico utente che non riesco ad immaginare!

 

 
Ci sono varie sue foto, l'avevo anche trasformato in Hitler.

 


Mi viene da ridere perché quella del vampirismo mi è stata detta così spesso che ho perso il conto, e all'epoca di Twilight non ne potevo più dei paragoni con Edward Cullen. Penso di essere stato soprannominato vampiro o [inserire riferimento a Twilight] da almeno una decina di persone di età e posti diversi. Una volta un ubriaco stava diventando davvero molesto, a un certo punto pensavo che mi volesse menare. asd

Tutto perché ho dei cerchi neri attorno agli occhi e non sono mai abbronzato.

 

 

che sei il protagonista di The Omen ci sono le prove!
 
YKkH0Lq.jpg
 

Omen-1.jpeg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#179 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5853 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2016 - 15:24

L'utente Devo 

 

1467635923-download-3.jpg?itok=6DDq_QKy


  • -1

#180 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 agosto 2016 - 15:27

L'utente Devo 
 
1467635923-download-3.jpg?itok=6DDq_QKy


Fili pensa se diventi ricchissimo e inizi a provare tutto asd
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#181 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5853 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2016 - 19:53

 

 

Fili pensa se diventi ricchissimo e inizi a provare tutto  asd 

 

Pure il cazzo in culo? Nulla in contrario ma mi piace pensare di no asd  


  • 0

#182 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 12 settembre 2016 - 16:57

m'immagino combat che non esiste


  • 2

#183 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2018 - 04:43

COMBATROCK

 

a3gkmx.jpg

 

 

IL MISTICO

 

18g043.jpg

 

 

SIBERIA

 

33o1lhz.jpg

 

 

 

 

 

 

LA SIGNORA

 

1r6aed.jpg

 

 

ARAKI

 

205un15.jpg

 

 

INSURGENTES

 

2d190qt.jpg


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#184 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2018 - 07:37

asd

Che falsone che sei
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#185 insulina

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2018 - 17:37

Insurgentes è il più bello di tutti!!!


  • 0

#186 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2018 - 17:47

Simon: la prossima volta che mi associ di nuovo ad Accorsi, ti metto in ignore.


  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#187 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 08:22

Siberia quando ancora non giocava a tennis

 

 

 

Dick Laurent 

 


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#188 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 08:34

Snoopa

 

 

la ragazza a destra, leggermente più piccolina rispetto alle altre due

 

 

DeVo

 


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#189 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 10:32

Snoopa

...

 

la ragazza a destra, leggermente più piccolina rispetto alle altre due

 

 

asd

 

anche secondo me è una mondina


  • 0

 


#190 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 10:36

Siete due stronzi

:)
  • 0

#191 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 10:49

Siete due stronzi

:)

 

ma sono complimenti!!!


  • 0

 


#192 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:11

Scherzavo, ho riso e se avessi avuto "freccine verdi" le avrei elargite. Anche se a parte bassezza e anello al naso "non me somija pe' niente" ;)
  • 1

#193 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:13

Siete due stronzi

:)

:nod:

:love6:


  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#194 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:26

anche secondo me è una mondina

 

la tipica mondina de Trastevere asd

 

Siete tre stronzi

:)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#195 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:27

mondina nel senso di una silenziosa e applicata, è un complimento e basta


  • 0

 


#196 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:35

soprattutto silenziose

 


  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#197 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:36

soprattutto silenziose

 

 

in quel caso applicate come ho detto dopo silenziose


  • 0

 


#198 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:38

Le Mondine (intese come il trio qui sopra) le ho viste anni fa dal vivo in un paio di sagre di paese di qui e vi diro' che in video non rendono. Le due more sono proprio gnocche, ma pure la milf bionda in abiti moderni e' notevole.

 

Il circuito del liscio e' un mondo sconosciuto incredibilmente poco indagato.

Non fosse altro che smuove cifre che l'indie nostrano non vede neanche col cannocchiale.


  • 1

#199 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:42


Il circuito del liscio e' un mondo sconosciuto incredibilmente poco indagato.
Non fosse altro che smuove cifre che l'indie nostrano non vede neanche col cannocchiale.


2 capodrammi fa ero a Milano e dopo mezzanotte sono andato a trovare un amico che fa il barista in un posto dove fanno (tra le altre cose) le serate di liscio; 3 sale piene, e capodramma non c'entra nulla, è così ogni settimana nel weekend --- la cosa più stupefacente è che ci sono anche tanti "giovani"
  • 0

 


#200 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:43

il circuito del liscio è molto indagato, soprattutto d'estate nelle feste di paese.

Un amico mio suona le tastiere in un gruppo con Elvis alla voce e ogni tanto l'ho seguito in qualche serata, conoscendo sempre un mucchio di gente. C'è tantissima passione da parte del pubblico, con vera applicazione nel creare coreografie danzanti.

Le mondine caspita, zio bon che belle, voglio vederle.


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi