Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

L'utente Che Vi Immaginate


  • Please log in to reply
302 replies to this topic

#1 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 13 luglio 2016 - 08:24

Oggetto di questa discussione saranno le vostre rappresentazioni mentali degli utenti che non hanno ancora disvelato le loro fattezze in sezione foto (magari lo hanno fatto, ma voi non ve ne siete accorti) o in qualche ondaraduno.

 

Insomma, che aspetto immaginate abbia l'ascetico solaris? E l'inflessibile ravel? Producetevi in una descrizione dettagliata e minuziosa da grande letteratura ottocentesca.

 

Tematiche che potrebbero essere trattate a margine:

 

1 - Come e perché alcuni utenti stimolano la vostra immaginazione ( asd) e altri no: parliamone.

 

2 - La delusione che avete provato quando avete scoperto che i tratti fisiognomici di alcuni utenti non corrispondevano a quelli che avevate immaginato.

 

3 - Elenco ragionato e motivato degli utenti ancora senza volto che sareste più curiosi di vedere.

 

Note a margine:

 

L'idea di aprire questa discussione mi è venuta dopo aver constatato la sostanziale vicinanza tra il compagno-Folagra-come-lo-avevo-immaginato e il compagno-Folagra-come-realmente-è.

 

Non sono così sicuro che questa discussione non esista già asd

 

È la prima discussione che apro da quando la scelta dei browser disponibili si è ridotta ad Internet Explorer: potrebbero esserci refusi, problemi tecnici ed altre bizzarrie.

 

Voja de lavora' saltame addosso.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#2 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 08:44

io non sono bravo per niente a immaginarmi le persone. di solito sono contento quando fanno i film di un libro cosi' il blob deforme che ho in testa assume dei connotati un po' piu' reali. sarei curioso di vedere la segretaria, per adesso la immagino solo non molto alta e mora, non molto altro. gli utenti li vorrei vedere tutti, senza discriminazioni. serenamente ed elisa, ma anche combatrock e solaR per parcondiscio. mi sa pure a me che c'era un topic gemello.


  • 1

#3 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 luglio 2016 - 08:46

Per me Ravel è il suo avatar. Se così non è non ditemelo.


  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#4 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 08:48

1 - Come e perché alcuni utenti stimolano la vostra immaginazione ( asd) e altri no: parliamone.

 

questa e' una cosa che mi affascina sempre, anche al di fuori del forum. alla fine funzionano sempre meglio le persone che hanno tratti fortemente riconoscibili, perche' possiamo metterli in una casella del nostro immaginario piu' facilmente. ci piacciono gli ossessionati, magari come scorciatoie verso un'ossessione che non possiamo o non vogliamo perseguire ma comunque scandagliare dalla distanza.


  • 0

#5 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2016 - 08:52

solaR non ha consistenza corporea o sembianze umane, me lo immagino come una nuvola di vapore che aleggia qua e là, attraversata di tanto in tanto da un raggio di luce obliqua


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#6 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 08:52

Combat rock
Perchè è un utente storicamente e stoicamente rilevante.
Me lo immagino calvo, ma quei calvi con la capa lucida, pallido e sovrappeso, ma comunque ben piantato alto 1.80
Vestito sempre di nero, veste d'inverno un cappotto di pelle e gli anfibi.

LASSIGUE
Perchè è un utente storico e compagno di merende.
Me lo immagino calvo, con degli occhietti vispi, basso circa 1,60, veste con dei jeans chiari acqua in casa con le calze in vista e un maglioncino. Una specie di jerry cala look anni 80, ma calvo.


Basta
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#7 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 13 luglio 2016 - 09:22

sarei curioso di vedere la segretaria, per adesso la immagino solo non molto alta e mora.

Per essere mora è mora, anche se le sfumature dei capelli variano quasi con la stessa frequenza di quelle degli smalti. Sul "non molto alta" si potrebbe discutere. È abbastanza alta, ma in fondo è tutto relativo. 

Io sarei curioso di vedere un dagherrotipo di Cox il pene scopante ovviamente asd


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#8 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 luglio 2016 - 09:46

LASSIGUE
Perchè è un utente storico e compagno di merende.
Me lo immagino calvo, con degli occhietti vispi, basso circa 1,60, veste con dei jeans chiari acqua in casa con le calze in vista e un maglioncino. Una specie di jerry cala look anni 80, ma calvo.


Basta

 

Lassigue invece me lo immagino alto, magrissimo, molto chiaro, capelli biondi molto fini e viso spigoloso, vestito in camicia bianca, pantaloni neri e lungo cappotto nero. Un sicario della mala della Berlino più industrial, in pratica.

Quando appare partono i Kraftwerk in sottofondo.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#9 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2016 - 09:52

Lassi me lo immagino ancora come la versione vecchia di quel ragazzino dai capelli rossi che aveva come avatar cinque anni fa


  • 0

#10 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 luglio 2016 - 09:58

NOO, lassigue io Io immagino grasso talmente tanto che le braccia stanno scomode per quanto lardo trabocca dai fianchi, con una testa enorme e sproporzionata tipo quella di succo. 

E poi solaris, solaris me lo immagino sempre con un aspetto talmente sudicio da fare ribrezzo, lui non grasso ciccione ma grasso olioso untuoso di pelle. 


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#11 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2016 - 10:02

Andiamo bene asd


  • 0

#12 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 10:05

Solar sicuramente ha o ha avuto uno zaino Invicta.


  • 0

#13 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 luglio 2016 - 10:11

Solar sicuramente ha o ha avuto uno zaino Invicta.

 

è molto più difficile trovare chi non lo ha mai avuto però.


  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#14 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 10:15

 

 

L'idea di aprire questa discussione mi è venuta dopo aver constatato la sostanziale vicinanza tra il compagno-Folagra-come-lo-avevo-immaginato e il compagno-Folagra-come-realmente-è.

 

 

 

 

Ho pensato la stessa cosa.

 

 

Io ho la fissa della faccia di Combat, perché mi fa troppo ridere come me lo immagino e pure sapere che in realtà non è così. 

Comb, per me sei sempre quel rastamanno che si fa le canne. Non trovo l'immagine ma sai a cosa mi riferisco.

 

Tom per me è Elliott Gould, paradossalmente più come ne Il lungo Addio che come in MASH. La sua faccia vera è solo un avatar.


  • 0

#15 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 10:22

Innanzitutto volevo scrivere una cosa urgente: il compagno Folagra è finora l'unico utente ESATTAMENTE UGUALE a come me lo immaginavo.


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#16 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 10:25

Io ho la fissa della faccia di Combat, perché mi fa troppo ridere come me lo immagino e pure sapere che in realtà non è così. 

Comb, per me sei sempre quel rastamanno che si fa le canne. Non trovo l'immagine ma sai a cosa mi riferisco.

 

 

asd me la ricordo ma non mi ci avvicino nemmeno asd

 

Combat rock
Me lo immagino calvo, ma quei calvi con la capa lucida, pallido e sovrappeso, ma comunque ben piantato alto 1.80
Vestito sempre di nero, veste d'inverno un cappotto di pelle e gli anfibi.
 

 

Oh cazzo. Sono rasato, 1,85, non proprio filiforme (ma non esageriamo). Hai scazzato di brutto soltanto l'abbigliamento: nero spesso, ma né pelle né anfibi. Bravo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#17 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2016 - 10:28

 

LASSIGUE
Perchè è un utente storico e compagno di merende.
Me lo immagino calvo, con degli occhietti vispi, basso circa 1,60, veste con dei jeans chiari acqua in casa con le calze in vista e un maglioncino. Una specie di jerry cala look anni 80, ma calvo.


Basta

 

Lassigue invece me lo immagino alto, magrissimo, molto chiaro, capelli biondi molto fini e viso spigoloso, vestito in camicia bianca, pantaloni neri e lungo cappotto nero. Un sicario della mala della Berlino più industrial, in pratica.

 

 

David Bowie, in pratica asd


  • 3

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#18 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 10:31

 

 

LASSIGUE
Perchè è un utente storico e compagno di merende.
Me lo immagino calvo, con degli occhietti vispi, basso circa 1,60, veste con dei jeans chiari acqua in casa con le calze in vista e un maglioncino. Una specie di jerry cala look anni 80, ma calvo.


Basta

 

Lassigue invece me lo immagino alto, magrissimo, molto chiaro, capelli biondi molto fini e viso spigoloso, vestito in camicia bianca, pantaloni neri e lungo cappotto nero. Un sicario della mala della Berlino più industrial, in pratica.

 

 

David Bowie, in pratica asd

 

 

Ma se lui stesso dice sempre di essere un tappo!


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#19 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 luglio 2016 - 10:41

Vabbè ma qui è come ve lo immaginate mica come realmente è.


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#20 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 10:54

Reynard me l'ero immaginato molto diverso da com'è. Lo pensavo completamente calvo e molto muscoloso,di alta statura. La sera prima di andare a letto 100 trazioni in garage e poi via a leggere Friedrich Schleiermacher sotto le coperte.

 
  • 0

#21 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 11:08

Immaginarvi? Pf, io dal 2007 circa ho smesso anche di leggere i vostri nickname.


  • 5

#22 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 11:17

 

Lassigue invece me lo immagino alto, magrissimo, molto chiaro, capelli biondi molto fini e viso spigoloso, vestito in camicia bianca, pantaloni neri e lungo cappotto nero. Un sicario della mala della Berlino più industrial, in pratica.

 

 

David Bowie, in pratica asd

 

 

più zanardi forse

 

pazienza_giovannozzi.jpg

 

almeno ai tempi che era stronzo, adesso è diventato buono  :


  • 0

#23 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 11:36

Solar ha una folta barba scura, non di quelle modaiole che ora tutti indossano sotto occhi fintamente pensosi. Ha una barba vera, forse da quando era alle superiori a contestare dal primo banco. Sopraciglia folte, quasi unite tra loro, sguardo un po' corrucciato. Forse porta i capelli legati ad una coda bassa, con legaccio nero, separati con riga centrale senza gel, con i capelli davanti arruffati come li hanno i ricci che si pettinano dopo la doccia.

 

Per me è sempre un mezzo trauma scoprire i volti degli scriventi. E' come quando vado al cinema a vedere un film tratto da un libro letto, tutti i personaggi con facce diverse da quella che gli avevo assegnato. Un tradimento.


  • 1

#24 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 luglio 2016 - 11:37

solaR non ha consistenza corporea o sembianze umane, me lo immagino come una nuvola di vapore che aleggia qua e là, attraversata di tanto in tanto da un raggio di luce obliqua

 

megadirettore.jpg


  • 7

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#25 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 luglio 2016 - 11:42

Solar ha una folta barba scura, non di quelle modaiole che ora tutti indossano sotto occhi fintamente pensosi. Ha una barba vera, forse da quando era alle superiori a contestare dal primo banco. Sopraciglia folte, quasi unite tra loro, sguardo un po' corrucciato. Forse porta i capelli legati ad una coda bassa, con legaccio nero, separati con riga centrale senza gel, con i capelli davanti arruffati come li hanno i ricci che si pettinano dopo la doccia.

 

Non scherziamo
 


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#26 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 luglio 2016 - 11:53

 

Solar ha una folta barba scura, non di quelle modaiole che ora tutti indossano sotto occhi fintamente pensosi. Ha una barba vera, forse da quando era alle superiori a contestare dal primo banco. Sopraciglia folte, quasi unite tra loro, sguardo un po' corrucciato. Forse porta i capelli legati ad una coda bassa, con legaccio nero, separati con riga centrale senza gel, con i capelli davanti arruffati come li hanno i ricci che si pettinano dopo la doccia.

 

Non scherziamo
 

 

 

C'è stato uno scambio di persona.Solar perdonala. 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#27 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 11:56

 


 

Non scherziamo
 

 

 

C'è stato uno scambio di persona.Solar perdonala. 

 

 

Se ha la barba e i capelli legati dietro mi regalate un pesciolino rosso.


  • 0

#28 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 luglio 2016 - 12:04

comunque è quasi la descrizione del grande FELICE CENTOFANTI ashd


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#29 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 13 luglio 2016 - 12:30

Per me è già un'enorme fatica associare nickname e avatar, figuriamoci poi immaginarmi fisicamente un utente a caso.

Già ci ho messo qualche mese a capire chi fosse l'utente che tutti chiamate Lassi o Lassigue, e per assurdo mi rimane più facile identificarlo adesso con il suo non-nickname piuttosto che con quello/i precedenti/i.

 

Poi sì, per me Tom è Elliott Gould, così come Combatrock è un Coltrane un po' più tendente al bianco. Seattle, anche per questa sua vena comica, mi rimane facile associarlo a un  raffinato Lorenzo Ghezzi.


  • 0

#30 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 luglio 2016 - 12:40

Reynard me l'ero immaginato molto diverso da com'è. Lo pensavo completamente calvo e molto muscoloso,di alta statura. La sera prima di andare a letto 100 trazioni in garage



Ah ah ah.

No, il mio sport è il sollevamento di sopracciglia.
  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#31 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 12:57

Io continuo ad avere problemi nel distinguere utenti femmine da quelli maschi. Tipo SECONDARY GANZFELD ne immagino una di quelle fighette indie per la quale mi sarei perdutamente innamorato durante un concerto britpop all'Hiroshima Mon Amour od ai Magazzini Generali qualche anno fa

Combat faccio fatica ad inquadrarlo. Wild Horse, Cool e Fox tre fighi pazzeschi stilosi. Idem Lassigue.


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#32 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 13 luglio 2016 - 12:59

Dai, ma le utenti femmine sono talmente poche (da quello che ho capito) rispetto ai maschi che è l'unica cosa sulla quale sono sicuro al 100%; anche se potrei anch'io aver confuso qualche volta uomini con donne o viceversa.


  • 0

#33 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 13:02

Su Eleanor e Clarissa la leggenda narra di tette portentose.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#34 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 13 luglio 2016 - 13:05

Su Eleanor e Clarissa la leggenda narra di tette portentose.

 

Ecco, ma scrivono ancora? questi due nick credo di non averli mai letti :blink:


  • 0

#35 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2016 - 13:17

Clarissa fu bottana industriale, ora botty.

Sono i nick non insulti


  • 0

#36 Doctor Faustus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 19:04

SuccoSexyReallyBirillo me lo immagino come uno psicolabile con i capelli arruffati e con la barba trascurata da tre giorni che, seduto a gambe accavallate, con indosso soltanto una canottiera bianca e sotto completamente ignudo (senza biancheria intima), è intento a papparsi una tazza spropositata di cocaina (diluita nel latte) con Corn Flakes, alternando, a ogni boccone, bestemmioni in bergamasco.


  • 0

#37 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2016 - 20:09

Faustus ma Succo ha messo la foto, c'è poco da immaginare asd


  • 1

#38 Doctor Faustus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 20:12

Sì Mick, ho ben presente la faccia demoniaca/dionisiaca di Succo. Soltanto che, oramai, lo immagino in quelle vesti mentre fa colazione. 

 

Edit: ah, avevo rimosso la lettura "utenti che non hanno ancora disvelato le loro fattezze in sezione foto..."


  • 0

#39 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2016 - 20:16

Ah ok, ma tu sei uguale a Stockhausen giusto?


  • 1

#40 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 20:23

Ho gia' visto quasi tutti in foto o dal vivo, ne ricordo pochi che postano tanto e che non ho mai visto.

Cerezo: con un filo di pancia e un po' stempiato, carnagione scura e moro, occhiali e guida una station wagon
geeno: alto e magro, moro e dai capelli ricci e folti, coi pantaloni corti beige coi tasconi
Wild horse: capelli castani lunghetti e basette, occhi azzurri/grigi/acqua, alto circa 1.85/1.88
Mick wall: nero, grasso e non molto alto, vestito a righe e con risata grassa
solar: bassetto e molto magro, vestito con maglione, camicia bianca/azzurrina e jeans, ma con scarpe abb. sportive

poi magari me ne verranno in mente altri
  • 1

#41 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 20:27

manca anche pooneil.


  • 0

#42 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 20:31

Io vi immagino come i vostri avatar, di solito. Markmus è quindi un dinosauro vestito da prete e con la faccia simpatica, solaris è come il vecchio avatar di aries (il monaco verdino che dice "io"), ArchieFisher è il vecchio ecc.

So che è banale asd 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#43 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2016 - 20:33

Markmus ormai nella mia mente è fuso con Fulvio Abbate, sono una persona sola


  • 0

#44 Doctor Faustus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 20:42

Ah ok, ma tu sei uguale a Stockhausen giusto?

In effetti sono un misto tra lo Stockhausen da giovane e il viso (di Martin Duffy) della copertina dei Felt in avatar ;) 


  • 0

#45 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:00

 

solaR non ha consistenza corporea o sembianze umane, me lo immagino come una nuvola di vapore che aleggia qua e là, attraversata di tanto in tanto da un raggio di luce obliqua

 

megadirettore.jpg

 

 

Agli albori di Facebook, con un'apposita applicazione mettemmo su un test/questionario intitolato "Che Ondarocker sei?". Una delle risposte era "Claudio Fabretti", la abbinai ironicamente a quest'immagine, visto che si trattava del grande capo. Qualcuno - non ricordo chi, ma evidentemente non un fan di Fantozzi - pensava fosse la vera faccia di Claudio.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#46 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 luglio 2016 - 21:03

Io vi immagino come i vostri avatar, di solito. Markmus è quindi un dinosauro vestito da prete e con la faccia simpatica, solaris è come il vecchio avatar di aries (il monaco verdino che dice "io"), ArchieFisher è il vecchio ecc.

 

 

 

Paloz di solito è una gnocca...


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#47 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 13 luglio 2016 - 21:06

LFT ha sempre la bandana. Di una foto che ha messo nel topic apposito. Rossa e bianca.

 

Mongodrone è una palla gialla. Di un suo qualche avatar, forse.

 

Poi quasi tutti avatar.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#48 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:33

Io ero veramente convinto che Archiefisher fosse il vecchio che ha in avatar asd
  • 3

#49 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2016 - 21:35

Ecco Ganzfeld io ti immagino come il rossiccio dei Rugrats. Quanto ci sono lontano?

rugg.gif


  • 0

#50 Doctor Faustus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 21:42

La nostra nowherina me l'immagino come una brunetta con i capelli lisci (forse con la frangetta), con la mandibola squadrata (da femmina dura e incazzosa) e con l'impercettibile tic di aggrottare le sopracciglia. Confermi, nowhere?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi