Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Eurobasket 2015


  • Please log in to reply
442 replies to this topic

#201 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 19:17

Ripenso a quel post di Pittis ed alla sua lamentela sulla mancanza di leadership.

Come detto in quel momento, ripeto: se Gallinari non è un leader, allora non ne ho mai visto uno.
A inizio partita, scientificamente, manda in ritmo i compagni.
Quando l'attacco fatica, scientificamente, prende falli su falli e mette liberi su liberi.
Quando sotto canestro è tosta, scientificamente, il più tosto degli avversari lo prende di petto lui.
A fine partita con il pallone che pesa, scientificamente, si inventa qualcosa di ENORME.

Se questo non è un leader...
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#202 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 19:19

BALL DON'T LIE
Maledetti arbitri che si sono messi d'impegno per rovinare la partita.
Anche oggi sofferta, per certi versi ancora più di ieri, commoventi tutti a giocare quel tanto che basta oltre alle proprie possibilità.
Discorso diverso per Gallinari, sempre con la testa nella partita, lucido e concentrato, questo bisogna tenerselo ben stretto che passeranno begli anni prima di rivederne uno così.
  • 0

#203 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 20:08

Pianigiani, in ogni caso, mi fa incazzare sempre di più. Probabilmente c'è stato un tale martellamento mediatico sulle nostre carenze in copertura del lato debole, che abbiamo preferito farci quasi annientare da Schröder (non so quanti canestri consecutivi abbia fatto), piuttosto che chiamare un aiuto o un raddoppio. Cosa che abbiamo fatto in overtime, e infatti abbiamo vinto la partita. Senza la magia di un Gallinari al di là del bene e del male, staremmo qui a commentare una cocente sconfitta e una probabile eliminazione dal torneo.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#204 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 settembre 2015 - 21:02

Fili vorrei due tue parole su D. Hackett.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#205 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 21:47

Anche più di due: è stato dannoso, nonostante i freddi numeri parlino di un saldo positivo di addirittura nove punti con lui sul parquet. Gallinari, che ha dominato a piacimento, ha chiuso con un bel meno uno, per dire del valore della statistica. Sarà che le cazzate tendono a farsi breccia nella mia memoria molto più dell'ordinaria amministrazione, ma ha ben distribuito forzature sanguinose e palle perse sesquipedali proprio nei momenti in cui la nostra nazionale recuperava lo svantaggio e si accingeva a mettere il naso avanti. A fine terzo quarto lo avrei spedito fuori dal palazzetto, non solo in panchina. Personaggio molto ben riassunto da un'azione che ha rischiato di essere decisiva: ha sbagliato un sottomano e si è fermato ad autocommiserarsi sotto il canestro altrui, mentre altri quattro compagni in maglia bianca si sbattevano a rimbalzo come fosse stato l'ultimo da prendere nella vita.

Non sa tirare, non è riuscito a chiudere una penetrazione in tutto il torneo - con un canestro o anche solo con uno scarico, difende malino, o comunque peggio di Cinciarini. L'alternativa era Poeta, quindi ci tocca sorbircelo, ma non l'ho mai potuto soffrire. Fin da quando ha deciso di mandare a puttane un anno di college perché pensava di avere appeal in ambiente NBA. Ovviamente, al draft, si limitarono ad ignorarlo, con una qual certa lungimiranza.

Ci aveva pure dato un'ottima scusa per chiudere definitivamente la sua brillantissima esperienza in azzurro - con quella fuga dal ritiro e tutto quanto - ma i vertici si sono impietositi e hanno deciso di perdonare i suoi comportamenti da prima donna viziata. Onestamente, non ho idea di come abbia fatto a strappare un contratto al Pireo.


  • 5
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#206 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 23:02

Sono entrato qui per infamare Hackett ma ha già detto tutto Embryo, come sempre.

Ieri ci lamentavamo dell'inadeguatezza del Cincia ma Hackett è pure peggio perché dannoso. Almeno il Cincia prova a fare il suo compitino. E fondamentalmente sa di non essere un fenomeno quindi si adegua.

Hackett con quelle forzature del cazzo lo sgozzerei Dio Cristo!
  • 0

#207 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 07:53

1 100 1000 Pietrone Aradori


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#208 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:01

Fino adesso sono riuscito a vederle tutte ma oggi, complice l'orario, non riuscirò perché sono in ufficio.

Qualcuno che abbia uno streaming valido da tenere in "sottofondo" mentre lavoro?

Il commento può essere anche in uzbeko, non m'interessa.


  • 0

#209 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:10

finora le ho trovate tutte (persino la replica ieri alle 21) tra http://livetv.sx/it/e rojadirecta


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#210 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:11

Grazie Kaleir


  • 0

#211 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:23

su rojadirecta c'è ampia scelta, la trovi anche in italiano (anche se Tranquillo ha cominciato a starmi sulle palle e, come per le ultime due, eviterò la sua telecronaca se posso)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#212 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 10:25

Ottimo.
Mi avete alleviato il pomeriggio


  • 0

#213 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 11:11

su rojadirecta c'è ampia scelta, la trovi anche in italiano (anche se Tranquillo ha cominciato a starmi sulle palle e, come per le ultime due, eviterò la sua telecronaca se posso)

La prima risposta è che sei tu fastidioso, la domanda però è: come mai?  ;D


  • 0

#214 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 settembre 2015 - 11:35

 

su rojadirecta c'è ampia scelta, la trovi anche in italiano (anche se Tranquillo ha cominciato a starmi sulle palle e, come per le ultime due, eviterò la sua telecronaca se posso)

La prima risposta è che sei tu fastidioso, la domanda però è: come mai?  ;D

 

 

quella Caressata finale di "Davide prepara la valigia,andiamo a Lille!" almeno qualche sguardo di disapprovazione lo merita dai asd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#215 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 11:40

Boh, mi ha un po' rotto, succede.

Piuttosto, cercavo di capire la situazione accoppiamenti: sostanzialmente può ancora accadere di tutto, sia nel nostro che nel girone A nessuna posizione è già sicura.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#216 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 12:03

La telecronaca di Tranquillo è veramente psichedelica, a tratti può infastidire, ma a volte esalta come null'altro.

 

Ma vi rendete conto che oggi noi ce la giochiamo per il primo posto nel girone? L'avete realizzato? Con tutta l'esaltazione pre Europeo non credo che sarei riuscito a pronosticarlo.

Forza ragazzi


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#217 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 12:10

Io vorrei solo evitare di stare dalla stessa parte del tabellone della Francia.
Mi stanno troppo sulle balle.

Magari alcune sono anche più forti della Francia (Grecia?), però i francesi li eviterei se non in finale :P
  • 0

#218 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 13:17

Teodosic mostro intanto e Aradori merita tutto il rispetto che si concede alle star azzurre.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#219 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 14:03

Si vedono fischiare falli veramente incredibili. Questo su Bargnani? Ne vogliamo parlare?

In difesa siamo mollissimi...


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#220 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 settembre 2015 - 14:22

In difesa siamo mollissimi...

Spoiler

scusate ma era inevitabile asd


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#221 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 14:33

Ma perché Cusin si sposta sempre dal blocco prima che il giocatore gli finisca non dico addosso, ma gli arrivi a meno di un metro?


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#222 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 14:35

Nella prima metà qualche cosetta l'abbiam fatta vedere, poi vabè, abbiam mollato mentalmente, le rotazioni allungate non hanno aiutato. Cinciarini sembra aver preso un po' di fiducia (Hackett una palla in tribuna l'ha buttata anche oggi).
 
Serbia veramente forte, niente da dire.
 

Ma perché Cusin si sposta sempre dal blocco prima che il giocatore gli finisca non dico addosso, ma gli arrivi a meno di un metro?


ma non è vero. poverino, fa 8 blocchi ad azione e non vede mai la palla, lamentiamoci anche ashd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#223 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 14:41

in caso di quarti con israele sarà permessa l'apologia del nazismo?


  • 0

rym |


#224 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 14:41

Cinciarini sembra aver preso un po' di fiducia (Hackett una palla in tribuna l'ha buttata anche oggi).
 

 

 

Secondo me invece al contrario ha dimostrato di avere zero palle perché comunque si è fatto vedere (giusto un minimo) in una partita non dico inutile ma con poca importanza rispetto alle precedenti.

Mettersi in mostra in partite del genere dimostra proprio il contrario (poi oh, non buttiamo via niente: almeno qualcosina ha fatto).

Su Hackett invece pienamente concorde: una sciagura!


  • 0

#225 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 14:56

molto banalmente, loro sono di un altro livello come concezione di gioco di squadra, in più hanno singoli di alto livello in quasi tutti i ruoli.

 

noi invece eravamo col freno a mano tirato, mentalmente.


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#226 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 14:58

in caso di quarti con israele sarà permessa l'apologia del nazismo?

 

Lo davo per scontato.

 

 

Cinciarini sembra aver preso un po' di fiducia (Hackett una palla in tribuna l'ha buttata anche oggi).
 

 

 

Secondo me invece al contrario ha dimostrato di avere zero palle perché comunque si è fatto vedere (giusto un minimo) in una partita non dico inutile ma con poca importanza rispetto alle precedenti.

Mettersi in mostra in partite del genere dimostra proprio il contrario (poi oh, non buttiamo via niente: almeno qualcosina ha fatto).

Su Hackett invece pienamente concorde: una sciagura!

 

 

Quindi dopo una serie di partite deludenti avrebbe dovuto continuare a fare male per farti ricredere? asd


  • 0

#227 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 15:01

Quindi dopo una serie di partite deludenti avrebbe dovuto continuare a fare male per farti ricredere? asd

 

 

ashd

 

No però non è da questa partita che si capisce se uno è in forma e/o ha le palle.

 

Non dico che siamo partiti per perderla ma di sicuro, complici le assenze e il fatto che l'obiettivo minimo di qualificarsi fosse raggiunto, c'era qualcuno (tipo appunto Cincia) che giocava con la mente più libera di sicuro.

Mente che non era libera nelle partite scorse e non lo sarà agli ottavi..


  • 0

#228 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 10 settembre 2015 - 15:29

in caso di quarti con israele sarà permessa l'apologia del nazismo?

se vincono stasera ci becchiamo la francia (do per scontato che la turchia vinca con l'islanda)
  • 0

#229 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 15:58

dici che giocheranno per perdere per sfidare noi e non la Spagna? plausibile in effetti


  • 0

#230 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 16:35

Se la Spagna vince, passa da quarta? Potrebbero anche fare lo scherzetto in effetti.


edit: non mi pare, in quel caso dovrebbe essere quarta la Turchia. dove minchia sono le regole ufficiali?

-- secondo wikipedia: punti; scontri diretti; differenza canestri; punti segnati.
ma se siamo in 3 a pari punti, come funziona in genere? differenza canestri fra tutte e tre? oppure la prima delle 3 viene scelta per differenza canestri, e le altre due scontro diretto? visto ho letto che non possiamo arrivare quarti, immagino sia la seconda. quindi sarebbe spagna 2, italia 3, turchia 4 (ammesso la Spagna e Turchia vincano); se invece vince la Germania arriviamo comunque terzi (turchia seconda e germania quarta). passiamo secondi solo se la Turchia perde.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#231 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 18:29

Se la Spagna vince, passa da quarta? Potrebbero anche fare lo scherzetto in effetti.


Ci devono solo provare, anzi me lo auguro.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#232 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 19:09

Se la Spagna vince, passa da quarta? Potrebbero anche fare lo scherzetto in effetti.


edit: non mi pare, in quel caso dovrebbe essere quarta la Turchia. dove minchia sono le regole ufficiali?

-- secondo wikipedia: punti; scontri diretti; differenza canestri; punti segnati.
ma se siamo in 3 a pari punti, come funziona in genere? differenza canestri fra tutte e tre? oppure la prima delle 3 viene scelta per differenza canestri, e le altre due scontro diretto? visto ho letto che non possiamo arrivare quarti, immagino sia la seconda. quindi sarebbe spagna 2, italia 3, turchia 4 (ammesso la Spagna e Turchia vincano); se invece vince la Germania arriviamo comunque terzi (turchia seconda e germania quarta). passiamo secondi solo se la Turchia perde.

 

Il criterio è la classifica avulsa e, a parità di punti, la differenza canestri.

Spoiler

 

In questo caso, se anche la Turchia vince, abbiamo

Spagna seconda: 2, +20

Italia terza: 2, +5

Turchia quarta: 2, -25

 

Che poi la Turchia (dal suo punto di vista) ci può anche perdere coll'Islanda e farci un piacere, tanto comunque loro sono quarti lo stesso. 


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#233 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11539 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 19:21

Beh a noi converrebbe arrivare terzi e passare nella parte bassa del tabellone, dove ci sarebbe solo la Serbia (eventualmente in semifinale)

Nella parte alta ci sono Francia (se vince stasera*), Spagna e Grecia.

*: la Francia mi auguro preferisca giocare gli ottavi con la Turchia anziché perdere di proposito e prendere noi.


  • 0

#234 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 settembre 2015 - 19:22

ma perchè non fanno delle regole normali?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#235 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11539 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 21:38

Grandissima Islanda, molto più che una squadra simpatia.

Ora per l'Italia la semifinale è un traguardo raggiungibile.


  • 0

#236 Stefanogi

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 376 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 settembre 2015 - 23:08

Qualcuno mi spiega perchè la Russia è finita penultima nel proprio girone?


  • 0

#237 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2015 - 23:32

Israele

Lituania

Serbia

?

 

Poteva andare peggio.


  • 0

#238 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 settembre 2015 - 07:15

A metà fra Leggo ed Eurobasket, le perle di Eurosport che dopo aver paragonato i giocatori italiani a Grosso e Del Piero per la vittoria contro la Germania, stamattina salutano così Nowitzki (li smerdo prima che correggano asd).

 

 

Quella giocata contro la Spagna – sfida leggendaria con Pau Gasol finita al fotofinish 76-77 con tiro libero del mancato pareggio sbagliato da Schroder - è stata l'ultima partita in Nazionale di Dirk Nowitzki. Arrivato a 37 anni, con il sogno infranto di tornare alle Olimpiadi da portabandiera, il più grande giocatore della storia del calcio tedesco ammaina il proprio vessillo e saluta la compagnia in lacrime davanti al pubblico di Berlino. 


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#239 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 07:40

bene Israele come avversario, anche se sinceramente in questa fase finale non li ho visti.

ora tocca solo recuperare energie, sperare che il trio degli americani stia bene e che venga messo in campo un piano tattico di livello.

 

 inutile guardare quelle che verrebbero dopo gli ottavi.


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#240 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 07:42

Grandissima Islanda, molto più che una squadra simpatia.

Ora per l'Italia la semifinale è un traguardo raggiungibile.

 

Meravigliosi

Ho esultato come uno scemo alla bomba che li ha portati all'OT

Han giocato un europeo incredibile

Stensson idolo vero


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#241 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 08:46

12006118_10153547793402508_8106508201823


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#242 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 08:53

Insomma Schroeder che se la tirava tanto quando penetrava e la metteva, alla fine va a casa.


  • 0

#243 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 09:06

Beh sì, in effetti avrebbe dovuto deprimersi dopo che affettava la difesa italiana come il burro ad ogni possesso asd


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#244 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 09:48

Insomma Schroeder che se la tirava tanto quando penetrava e la metteva, alla fine va a casa.

 

ad avercelo noi uno come lui, sarebbe una gran cosa


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#245 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 09:50

Poco ma sicuro..


  • 0

#246 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 09:55

 

Insomma Schroeder che se la tirava tanto quando penetrava e la metteva, alla fine va a casa.

 

ad avercelo noi uno come lui, sarebbe una gran cosa

 

 

Basterebbe già uno Stefansson di ieri sera contro i turchi


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#247 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 09:58

Insomma Schroeder che se la tirava tanto quando penetrava e la metteva, alla fine va a casa.

 
ad avercelo noi uno come lui, sarebbe una gran cosa

Sarebbe stato un Europeo praticamente senza storia.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#248 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 10:05

Arridatece il Poz, altro che Schroeder...


  • 0

#249 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 12:40

Ma abbiamo il Gallo, serve altro invece.

 

Possiamo solo contare sull'esplosione improvvisa di Hackett.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#250 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 12:43

*
POPOLARE

esplosione nel senso letterale?


  • 11

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi