Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Eurobasket 2015


  • Please log in to reply
442 replies to this topic

#151 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 09:32

Ma secondo voi quale potrebbe essere il problema di Cincia? Non credo si possa spiegare solo con "inadatto a questi livelli".

2 anni fa mi ricordo che, pur con i suoi limiti, giocava con molta più personalità in nazionale.
Ora non mi aspetto che diventi automaticamente il giocatore da 10 assist a partita che era a Reggio Emilia, ma è possibilie che sia anche il gioco di Pianigiani che non lo aiuti?


  • 0

#152 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 10:04

Ma secondo voi quale potrebbe essere il problema di Cincia? Non credo si possa spiegare solo con "inadatto a questi livelli".

2 anni fa mi ricordo che, pur con i suoi limiti, giocava con molta più personalità in nazionale.
Ora non mi aspetto che diventi automaticamente il giocatore da 10 assist a partita che era a Reggio Emilia, ma è possibilie che sia anche il gioco di Pianigiani che non lo aiuti?

 

La risposta per me è sì (il gioco di Pianigiani non aiuta). E lo stesso vale per Hackett, il quale quando ha spazio per buttarsi dentro non lo fa o lo fa e poi "scarica" fuori. Che poi se hai una manna dal cielo di tiratori dalla lunga distanza e necessariamente costringi la difesa ad allargare il giocatore che penetra deve essere un'opzione, così come un lungo "atipico" come Polonara, uno che atleticamente può entrare, schiacciare, pigliare fallo e che gioca senza paura a rimbalzo in attacco.

 

Poi sante parole quelle di Embryo sul "ricevitore". Sul finire il gioco spagnolo era perfetto da questo punto di vista: difesa lunga, la palla arrivava sistematicamente ad Aradori (su cui facevano sistematicamente fallo) o su Hackett doppiato e costantemente pressato. Poi certo mettevamo comunque la bomba da 15 metri, ma non credo che avremo sempre serate come quella di ieri.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#153 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 10:05

Ma secondo voi quale potrebbe essere il problema di Cincia? Non credo si possa spiegare solo con "inadatto a questi livelli".

2 anni fa mi ricordo che, pur con i suoi limiti, giocava con molta più personalità in nazionale.
Ora non mi aspetto che diventi automaticamente il giocatore da 10 assist a partita che era a Reggio Emilia, ma è possibilie che sia anche il gioco di Pianigiani che non lo aiuti?

 

 

non ha solidità nel tiro.

emblematica una azione di ieri nella quale riceve fuori dall'arco col lungo che gli blocca il difensore più prossimo e lui con 2 metri di spazio cosa fa? finta il tiro si avvicina a canestro e prova uno dei tiri con la più bassa percentuale di realizzazione a livello statisco (un lob dal pitturato, alla Conley per nominare uno che esagera con questa soluzione). questo perchè non ha alcuna fiducia nel tiro, che è uno dei suoi punti deboli.

 

se ti manca il tiro le difese adottano soluzioni specifiche (ti "battezzano") e di conseguenza tendono a concentrarsi sulle linee di passaggio, limitando anche quella opzione.

non ha nemmeno il fisico per partite dal palleggio ed andare al ferro o passare dal pitturato, mentre i play moderni lo fanno come prima soluzione offensiva partendo dai blocchi dei compagni.

 

è uno che difficilmente perde l'avversario in difesa, questo è vero, ma nel bilancio complessivo tra bonus e malus siamo lontanissimi anche solo dalla parità.


  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#154 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 10:21

Al di là dell'esaltazione del momento, credo che la partita di ieri abbia mostrato in maniera lampante alcune lacune della nostra nazionale.

 

ieri oltre all'atteggiamento diverso si sono viste delle condizioni tattiche migliori. nulla di straordinario sia chiaro, ma sono stati rispettati dei principi che nelle prime due partite sono mancati totalmente:

 

1. hanno fatto bene i tagli sulle situazioni di difesa schierata. in particolar modo gli esterni, Aradori e Gentile

2. sempre gli esterni, si sono finalmente buttati sui rimbalzi offensivi. una scelta che contro la Spagna può ucciderti (se non sporchi la ripartenza becchi una transizione in 2 secondi) ma che per noi è fondamentale, non schierando due rimbalzisti di livello tra i lunghi

3. abbiamo ridotto i cambi difensivi nei primi 10/15 secondi dei possessi, cosa che contro quei piccoli ci avrebbe ammazzato (già abbiamo sofferto l'Islanda da questo punto di vista)

4 palla e giocatori si sono mossi molto più del solito, pochi attacchi in isolamento (ma giusti, tipo il Gallo e Beli su avversari più lenti o piccoli) e più cambi di fronte con attacchi dalla linea di fondo

4 body check sempre e comunque a rimbalzo difensivo, anche da parte di Gentile/Beli/Hackett sui lunghi spagnoli ed infatti diverse volte quello che poteva essere una seconda opportunità offensiva è stata rallentata o annullata

 

sono entrati almeno 5/6 tiri che di solito è tanto se arrivano al ferro, ma è anche vero che il metro arbitrale è stato ridicolo ieri. hanno fischiato contatti che manco al mini-bakset su situazioni di gioco che non creavano vantaggi, mentre gli spagnoli hanno usato spesso blocchi in movimento (Gasol) spinte lontano dal gioco e floppato as usual.

 

vediamo oggi se continuano sulla buona strada o meno


  • 2
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#155 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 10:26

Direi anche molto meglio nel coprire il lato debole, oltre a tutto quanto elencato da te. Speriamo non sia tutto frutto della botta di adrenalina dovuta all'esaltazione in corso d'opera.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#156 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 10:32

Ieri tra l'altro ottima partita di Gentile, fondamentale in attacco e in difesa, ha anche preso un paio di rimbalzi sul finale che ci hanno salvato il culo.

 

Ah, Scariolo campione del mondo e quel che vuoi, ma lo lascio volentieri in Spagna dopo averlo visto in azione a Milano.


  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#157 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 10:38

Ah, Scariolo campione del mondo e quel che vuoi, ma lo lascio volentieri in Spagna dopo averlo visto in azione a Milano.

 

L'ingellata dei suoi capelli e i pantaloni a vita altissima sono cmq magnetici


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#158 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 10:41

Ieri tra l'altro ottima partita di Gentile, fondamentale in attacco e in difesa, ha anche preso un paio di rimbalzi sul finale che ci hanno salvato il culo.

 

Ah, Scariolo campione del mondo e quel che vuoi, ma lo lascio volentieri in Spagna dopo averlo visto in azione a Milano.

 

Ricordo anche un rimbalzone di Melli in attacco in un momento importante. Melli che tutto sommato ci ha messo intensità in quei 3 minuti dove appena è entrato pensavo uscisse facendo 5 falli in 15 secondi.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#159 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 10:43

Comunque se anche ieri non ha fatto entrare Polonara dopo che Bargnani e Cusin erano fuori per falli e Melli era acciaccato, penso proprio non entrerà mai più.


  • 0

#160 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 11:15

sto rivedendo la partita e mi sembra una sinfonia sacra, di quelle che componeva Gesualdo di Venosa.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#161 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 11:23

Mancava solo un commento di simon per rendere la partita di ieri uno degli eventi più significativi del XXI secolo  :ossequi:


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#162 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 12:25

Avremo ancora tante tante lacune (bravissimi ad elencarli con ludicità) ma che partita, ragazzi! Emozioni a non finire, un livello di gioco nettamente migliorato rispetto alle due partite precedenti contro squadre meno forti. Vittoria bellissima e Spagna merda sempre.

 

Trespass, io Polonara lo amo, però mi schiero dalla parte del coach se ha qualche dubbio a schierarlo, l'esperienza fa tantissimo in queste gare e le insicurezze sul possibile rendimento di Polonara in attacco e difesa non vanno sottovalutati. Non abbiamo fretta, troverà anche lui il suo posto nello scacchiere italiano.


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#163 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 14:57

olè!

 


  • 0

#164 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 16:43

Polonara in campo e mette in seguito due falli in 30 secondi.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#165 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 16:48

Gallinari che fa 38 con un canestro che me lo sognerò anche la notte.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#166 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 16:51

DAI CAZZO


  • 0

#167 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 16:53

C'è stato un cambio di marcature prima dell'ultimo tiro sbagliato dai tedeschi da parte nostra che era di una macchinosità sconfortante, per il resto li mandiano sempre in lunetta. -_-


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#168 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 16:54

uno streaming con la telecronaca in inglese?

ne ho trovati solo in tedesco russo (mentre ieri avevo beccato la telecronaca ufficiale in inglese che è carina, sono quelli che si sentono negli highlights)


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#169 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 16:58

vedere tirare una tripla di gallinari e'più eccitante che baciare in bocca la solita boriosa e lamentosa milf sopra i quaranta tutto stucco e pittura. angelo del basket. dieci a zero. strong strong.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#170 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 17:03

Mancava solo un commento di simon per rendere la partita di ieri uno degli eventi più significativi del XXI secolo  :ossequi:

 

stiamo giocando come solo nei sogni più bagnati dei primi futuristi. il figlio di nando, anche oggi, ci sta regalando prodigi. lui è gangsta, dangerous man.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#171 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 17:05

uno streaming con la telecronaca in inglese?

ne ho trovati solo in tedesco (mentre ieri avevo beccato la telecronaca ufficiale in inglese che è carina, sono quelli che si sentono negli highlights)

 

Ho uno spagnolo e un Tranquillo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#172 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 17:12

Basta falli, basta falli!!!


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#173 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 17:30

Cristo Hackett...


  • 0

#174 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 17:39

Vaffanculo!


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#175 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 17:57

DIO


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#176 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 17:58

Che coglioni infiniti che ha gallinari (nato a Graffignana, ricordiamolo)
  • 1

#177 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 settembre 2015 - 17:59

Pianigiani = Prandelli  = Trapattoni 2002

 

Meritiamo di perdere riducendoci a un probabile supplementare grazie solo all'estemporaneo uragano di talento proveniente da Cascina Porchirola.


  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#178 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:01

Cristo sono in autobus, l'f5 non è mai stato così selvaggio
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#179 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:05

Spiegatemi il fallo di Bargnani.

 

Fallo del Gallo? Se vinciamo mi denudo per strada.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#180 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:11

IN CULO SCHROEDER DI MERDA


  • 8

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#181 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:11

Scusate se mi ripeto.
 
 
GALLINARI È DIO
  • 5

#182 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11539 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:11

Mamma mia.


  • 0

#183 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 settembre 2015 - 18:12

G-O-D-O


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#184 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:13

fenomenali. vinceremo tutto


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#185 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH BELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#186 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:13

GOD SCHWEINE


  • 0

#187 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:14

PIANGO

non so cosa dire, è anche inutile anche parlare
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#188 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 settembre 2015 - 18:15

Pianigiani può dare le dimissioni e portarsi dietro Hackett? Non c'è un Boscia lì tra il pubblico da prendere? Vittoria equivalente a quegli Inter-Sampdoria 4-3 di cui poi fai il DVD.


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#189 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:15

la telecronaca usa "BELI BELI BELI-NELLINELLINELLI BELLISSIMO"


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#190 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 settembre 2015 - 18:22

18 utenti, 15 ospiti, 10 utenti anonimi
  • 0
Immagine inserita

#191 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11539 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:23

Al momento magari sono confuso ma secondo me questo Gallinari è più forte del miglior Michael Jordan, più dominante, sbaglia meno, è più forte complessivamente insomma.


  • 0

#192 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:24

domanda da profano: è mai possibile che non si veda uno schema in transizione d'attacco? gioco sotto canestro assente o giù di lì.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#193 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:30

non ho capito, ti chiedi come mai non attacchiamo in transizione o sotto canestro?

 

noi non siamo particolarmente bravi a giocare in modo dinamico, ma anche: se ti fanno la zona bulgara (oggi meno forse, ieri tanta) e hai giocatori che non sono in grado di attaccare il canestro è düra, hai voglia a passarla avanti e indietro.

sotto canestro non abbiamo degli omaccioni che riescono a prendere posizione vicino a canestro.

 

comunque bravi tutti, pure in difesa. Bargnani in queste due partite l'ho visto molto più convinto delle precedenti.

gli arbitri fischiavano anche gli aliti di vento


  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#194 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:30

Gallo con problemi al ginocchio poi e una garra incredibile nel post partita a Sky, sta ancora lì sul parquet.

 

Secondo me domani cedono di schianto, ma pazienza, è normale dopo due partite così.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#195 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:31

Cinque anni di vita buttati in seconda fila come uno scarico di Hackett.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#196 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 settembre 2015 - 18:32

Quali sono i possibili accoppiamenti per gli ottavi?
  • 0
Immagine inserita

#197 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:37

Dai, liberate Bark...


  • 1

#198 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:39

Chissà cosa sarebbe diventato Gallinari senza gli infortuni che ha avuto. Io quando era ancora sano a New York avevo scommesso con un mio amico che sarebbe diventato All-Star entro il 2015, scommessa annullata per via degli infortuni altrimenti ho come l'impressione che l'avrei vinta.


  • 1

#199 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:44

Oggi, probabilmente ispirato dalla presenza di quello vero, è stato chirurgicamente nowitzkiano. Credo sia il suo più naturale erede.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#200 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 18:59

Commovente quando Dirk e Gallo si sono avvinghiati per pigliare un pallone vagante (e il 37enne ha scaraventato il nostro a terra).

Dai, liberate Bark...

ritiro il +: non l'ho segnalato io ma per scaramanzia non si possono cambiare le carte in tavola a questo punto.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi