Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Eurobasket 2015


  • Please log in to reply
442 replies to this topic

#101 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12605 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 16:35

Scusate l'ignoranza, ma perché l'allenatore della Germania parla in inglese ai suoi giocatori?

Comunque Turchia spettacolare - quanto mi piace il rilascio di Ilyasova -, ma Germania totalmente impallata - in piedi solo grazie a due tre isolamenti forzatissimi ma trasformati in oro da parte di Dirk.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#102 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 16:49

Perché non sa il tedesco.


  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#103 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12605 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 17:20

Ecco, te pareva, ho letto adesso che è americano, ero convinto che fosse crucco, scusatemi asd


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#104 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 19:17

Inizio a sparare bestemmioni da ora

Ma forza ragazzi
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#105 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 settembre 2015 - 20:09

Reyes figlio di puttana.
  • 0

#106 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:10

Comunque Cinciarini (che mi piace) è inadeguato per questi livelli.
Gioca con la paura. Il tiro che ha fatto prima..brrr
  • 0

#107 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:12

Avessimo giocato così almeno un quarto contro la Turchia... Ma siamo l'Italia, d'altra parte.
  • 0

#108 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:16

Unico neo Belinelli per ora, completamente assente dalla partita. Mi ripeto, dare minuti a Polonara sarebbe una soluzione perlomeno da provare.
  • 0

#109 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:23

Non è certo quello il difetto della Nazionale.
In questa partita stiamo giocando molto bene, stiamo difendendo nettamente al di sopra delle nostre potenzialità, eppure non riesco a non notare alcune grosse lacune. Per dire, non abbiamo uno sviluppo di transizione primaria, non parliamo della secondaria. E dire che non ci mancano certo i lunghi in grado di correre. Vogliamo parlare di quello che ci sta facendo la Spagna in contropiede?
Detto della nostra tendenza a giocare cinque fuori, non abbiamo un bloccante per poter sviluppare l'azione sotto pressione. Gli altri lo sanno, anticipano la prima uscita, e il palleggiatore fa una fatica bestiale ad uscire di prigione. Bella rogna, se non sai che pesci prendere. Non è questione di stazza, mi riferisco proprio alla tecnica del blocco: guardate Bargnani, non ha idea di cosa fare col busto... non riesce mai a tenere dietro il difensore.
Stiamo a galla perché abbiamo il talento che non abbiamo mai avuto, ma il senso di incompletezza è evidente. Possiamo pure portarla a casa, ma, alla lunga, non vinci un torneo se non sai fare le cose normali. Abbiamo quelli che possono metterla in qualsiasi momento, ma mancano i De Pol, i Marconato, non so se ho reso l'idea...
Metro arbitrale osceno, non al livello dello spettacolo offerto dalle due squadre.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#110 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:30

Rudy sempre simpaticissimo come la merda.


  • 0

#111 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:36

Ma che fischio è?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#112 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:41

Si vedono cose pazzesche, belle e brutte
  • 1

#113 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:48

Gallo oggi oltre la scienza.


  • 2

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#114 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:48

Unico neo Belinelli per ora, completamente assente dalla partita. 

 

Poi è arrivato.


  • 1

#115 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:50

Arbitri cani e per ora non dico altro, mi limito a sudare
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#116 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:52

Gentile e Bargnani 4 falli.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#117 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 20:54

Belinelli cazzo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#118 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:01

Cazzata di Cusin, ora è dura dura.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#119 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:01

Però Cusin non ce la fa proprio a non fare sti falli.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#120 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:01

San Emeterio giocatore più brutto del torneo.
Si può dire?
Per me puzza
  • 0

#121 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:02

Gallinari sta camminando sulle acque, oggi totale.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#122 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:03

Peccato, aveva fatto una gran partita Cusin, ma saltava lui o Bargnani.

 

Il fratello di Gasol dov'è?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#123 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:03

Gallinari è dio


  • 1

#124 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:10

Che roba.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#125 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:12

sono arrapato
Passo e chiudo
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#126 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:13

100 calci in culo a Fernandez.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#127 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:13

*
POPOLARE

Meno male che è finita... loro sono di un'antisportività mai vista. Il che mi porta ad esprimere un giudizio tecnico sulla partita molto stringato, in due parole:

 

 

 

SPAGNA MERDA.


  • 22
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#128 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 08 settembre 2015 - 21:14

Gallinari è dio

 

TUTTI IN ROOM ESPANA


  • 7

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#129 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:14

ero giusto venuto a scrivere

 

SPAGNA MERDA 

 

asd


  • 5

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#130 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:14

Purtroppo abbiamo una squadra molto ondivaga, che non mi fa dire che questa partita abbia il gusto della svolta, ed è un peccato.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#131 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:16

Ma Scariolo quanti anni ha passato in Spagna? Parla in questa maniera?


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#132 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:17

Io spero che prima o poi passi un Gortat a caso che tiri una legnata a Rudy Fernandez e gli faccia finire la carriera in bellezza su una sedia a rotelle


  • 0

#133 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:19

Ma Scariolo quanti anni ha passato in Spagna? Parla in questa maniera?

 

 

sì parla con accento spagnolo evidente. ha allenato parecchi anni là.

ricordo che anche Maresca aveva preso l'accento asd

 

 

partita difficile da ripetere, ma d'altronde dobbiamo essere eccezionali in attacco per avere qualsiasi speranza di battere squadre forti.

Gallinari giocatore epocale.


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#134 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:20

Adesso però testa alla Germania.
Se giochiamo così li doppiamo.
  • 0

#135 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:20

Domani siamo capaci di perdere di 20 dalla Germania, ma questa almeno è una soddisfazione che rimane.

Perfino Bargnani ha difeso.

Belinelli chiude con 7/9 da tre in un secondo tempo leggendario.

E poi dobbiamo realizzare che qualsiasi partita dovremo affrontare in questo Europeo noi scenderemo in campo col giocatore migliore del torneo: Gallinari è evidentemente di un altro livello.


  • 1

#136 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 08 settembre 2015 - 21:22

finalmente la palla gira e i risultati si vedono, P&R completati, tagli al centro premiati e serviti. ci sono ancora lacune di base, che ha già ben evidenziato embryo, ma intanto pigliamoci sta bella vittoria e fanculo alle merde spagnole


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#137 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 settembre 2015 - 21:28

incredibile vedendo le scorse partite...spagna merda


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#138 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:30


  • 3

#139 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 settembre 2015 - 21:39

http://www.marca.com/


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#140 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:43

Dio santissimo che razza di secondo tempo
Beli e Gallo da sbrodolo continuo, ancora un po' lancio mio figlio sul soffitto cazzo
Suca Spagna e suca Rudy merda
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#141 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 settembre 2015 - 22:26

Gallinari è dio

 
TUTTI IN ROOM ESPANA

non rispondono le merde

WplZB.jpg
  • 4

#142 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12605 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 22:27

Non so se l'abbiate già detto, in ogni caso mi preme sottolinearlo - ché non è mai abbastanza.

S
P
A
G
N
A

M
E
R
D
A

E che cazzo di partita dell'Italia. Il Beli mi ha fatto piangere.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#143 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 22:46

Gallinari è dio


TUTTI IN ROOM ESPANA
non rispondono le merde

WplZB.jpg
Prima gli ho buttato lì uno Spagna merda ma mi ha risposto solo un italiano dandomi del terrone asd
(magari era gulliver)
  • 4

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#144 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 07:15

Comunque quanto diceva Embryo è vero, io spero ci ricapitino sempre queste serate da 3 di trance in cui la mettiamo anche con 15 mani davanti. Ma praticamente giocavamo sempre perimetrali, ci manca clamorosamente un play che riesca a penetrare un attimo e se penetra vada a concludere prendendo falli e difensori. Hackett ieri ha fatto 2-3 entrate dove poteva tranquillamente andare fino in fondo e ha sparacchiato improbabili passaggi fuori. CIncia nemmeno ci ha provato. 


  • 2

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#145 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 08:03

Comunque quanto diceva Embryo è vero, io spero ci ricapitino sempre queste serate da 3 di trance in cui la mettiamo anche con 15 mani davanti. Ma praticamente giocavamo sempre perimetrali, ci manca clamorosamente un play che riesca a penetrare un attimo e se penetra vada a concludere prendendo falli e difensori. Hackett ieri ha fatto 2-3 entrate dove poteva tranquillamente andare fino in fondo e ha sparacchiato improbabili passaggi fuori. CIncia nemmeno ci ha provato. 

Va beh ma questo è dall'inizio di Luglio che è così, non abbiamo penetratori e non abbiamo lunghi capaci di rollare in mezzo all'area, giochiamo moltissimo cinque fuori ma abbiamo comunque tantissimi punti in mano con gli esterni.

 

Discorso a parte Gallinari che sta facendo un po' quello che vuole, contro chiunque e in qualsiasi parte del rettangolo asd

 

Il problema è sempre stata la difesa, soprattutto nelle prime due, ieri abbiamo difeso bene, nonostanza i punti subiti dicano 90 e rotti, ma bisogna considerare che dall'altra parte non c'erano proprio due brocchi, e che Gasol ne ha fatti quanti? 32? Ampiamente preventivabili. Contro altre squadre secondo me li si riesce a tenere a punteggi ben più contenuti.

 

Io dico che se continuiamo a difendere così ce la giochiamo con tutti.


  • 0

#146 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 08:21

Io dico che se continuiamo a difendere così ce la giochiamo con tutti.

 

 

E' quel che "se" che mi preoccupa. Come diceva qualcuno: oggi siamo capaci di prenderne 20 dalla Germania.
Ma va bè, non me ne frega un cazzo adesso: sto ancora godendo per ieri sera! Ad oggi ci pensiamo quando arriva il momento!


  • 0

#147 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 08:30

Il Cincia a sti livelli è quasi inadatto


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#148 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 08:37

Il Cincia a sti livelli è quasi inadatto

 

Già, inadeguato.
Come dicevo ieri: si vede proprio che gioca con la paura. E se lo vediamo noi, figuriamoci gli avversari (che infatti gli lasciano spazio anche per il tiro).

Ieri ha fatto una penetrazione e si è fermato a metà (nonostante avesse ancora spazio) per fare un floater di una tristezza unica (che infatti ha sbattuto sul ferro).


  • 0

#149 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 09:00

*
POPOLARE

Al di là dell'esaltazione del momento, credo che la partita di ieri abbia mostrato in maniera lampante alcune lacune della nostra nazionale. Abbiamo vinto perché, a differenza degli anni in cui vincevamo europei e medaglie olimpiche, possiamo fare canestro in qualsiasi momento e da qualsiasi posizione. Disponiamo di quello che è, con ogni probabilità, il miglior giocatore della manifestazione, di una guardia che ha vinto un anello, di uno col potenziale (inespresso, direte voi) da prima scelta NBA e di almeno un giovane in clamorosa ascesa, con fisico, età e acido desossiribonucleico vincente (nonché un probabile futuro americano) dalla sua parte. Possiamo pure permetterci l'infortunio del capitano, un altro che l'America l'ha assaggiata anziché no.

Come mai non siamo favoriti e, addirittura, non è detto che si passi il turno? È presto detto.

Innanzi tutto, ci manca - clamorosamente - la malizia. Ieri la Spagna ha menato il doppio di noi, si è pure permessa una serie di porcherie a palla lontana (vedi Reyes e Rudy Fernandez), ha rallentato le nostre rimesse, accentuando i nostri problemi a scappare in contropiede... eppure, in un modo o nell'altro, quelli cattivi - almeno per gli arbitri - eravamo sempre noi. Siamo incapaci di entrare nelle pieghe sporche del gioco e quando alziamo l'asticella dell'intensità paghiamo con l'uscita dal campo dei lunghi. Non giocheremo sempre contro il più grande simulatore dell'era moderna (Gasol, ieri comunque monumentale), ma non ci si può permettere di giocare sempre con la spada di Damocle dei falli sulla testa.

Ieri parlavo delle piccole cose, anzi, di cose normali. Siamo carenti nella tecnica del blocco. Azione emblematica: Cusin blocca per sei o sette volte, rolla per quattro o cinque, prima di concludere con una schiacciata, grazie anche alla preziosa assistenza del Gallo. D'accordo, siamo andati a canestro - forse anche con fallo, non ricordo bene - ma con che dispendio? E Cusin, a conti fatti, è il nostro migliore bloccante. Non mi pare questa la sede per evidenziare cosa succeda in una situazione perfetta - o comunque ideale - di pick and roll, vi dico solo di guardare cosa ha fatto la Spagna ogni volta che, su un cambio difensivo, un piccolo si ritrovava a seguire un lungo. Ci hanno massacrati; è successo poche volte, ma hanno sempre fatto canestro. E parlo di situazioni di difesa pressoché perfetta da parte nostra, il che risulta parecchio frustrante. Se esegui bene quel tipo di gioco in attacco, non c'è difesa che tenga.

Capitolo transizione. Siamo carenti nel ruolo di playmaker. Ah, e il calore scalda l'acqua, a volte. Che scoperta, vero? Nelle prime tre partite, le rispettive difese avversarie hanno dimostrato di aver capito questa nostra debolezza, andando sistematicamente a pressare l'apertura - facendo comunque ricevere il nostro portatore di palla - e a pressare il primo passaggio. Non so se siete pratici di lavagnette difensive, ma il fatto di far ricevere il più "scarso" del quintetto, costringendo la squadra avversaria a perdere quindici secondi anche solo per capire cosa sta succedendo, è la prassi. Certo, avere un gioco fluido e un sistema che permetta alla tua squadra di distendersi in caso di difesa allungata ti permette di ovviare o comunque di alleviare il problema. Ecco, noi non abbiamo né l'una, né l'altra cosa. Quando Belinelli fa un secondo tempo come quello di ieri sera, possono anche anticiparti al momento della distribuzione delle canotte, ma non c'è difesa che tenga. Può succedere per sempre? Ne dubito. Anche nella festa di ieri, Hackett e Cinciarini mostravano un qual certo disagio con la palla in mano, perché - superata la pressione - le prime due o tre opzioni dell'attacco venivano sistematicamente negate. Non trattandosi esattamente di copie di Tony Parker o Goran Dragic, buona fortuna. Si spera più che altro nella possibilità di giocare con quintetti alti e Belinelli a portar palla, cosa che dipende da alcune variabili, prima tra tutte la gamba del nostro fromboliere.

Per gli stessi motivi di cui sopra, non abbiamo la possibilità di metter su un gioco di penetra e scarica capace di far muovere la difesa avvesaria a nostro piacimento. Non che ci manchi la qualità nel muovere la palla in generale: ieri abbiamo visto alcuni giochi alto-basso mirabili per esecuzione e tempismo, ma non abbiamo mosso la difesa in penetrazione. I piccoli spagnoli generavano panico nella nostra difesa, i nostri piccoli generavano panico nel nostro attacco. Semplice e lineare.

Non so dove inizino e finiscano le responsabilità di Pianigiani, ma non mi sembrano difficoltà insormontabili. Certo, risolverle ad Europeo già cominciato, con la sfida decisiva già andata (vedi sconfitta con la Turchia), mi pare eufemisticamente complesso. Di certo, non è colpa della percentuale di giocatori NBA che non ti permette frequenti raduni collegiali e così via. Citofonare Francia, Spagna e compagnia cantante. Tra il nostro coach e Scariolo non avrei dubbi su chi scegliere. Ieri la Spagna ha perso, ma nelle situazioni standard ha fatto quello che andava fatto, non andando mai sotto, eseguendo con tempismo perfetto e tecnica sopraffina. Sui canestri che sono entrati ad un certo punto - e che ci hanno permesso di prendere il margine decisivo - parlare di limiti o meriti dei due staff mi pare un tantinello azzardato.


  • 24
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#150 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 settembre 2015 - 09:14

minchia embryo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi