Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Mlb

• Please log in to reply
320 replies to this topic

#41 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 10 giugno 2015 - 10:56

Come il no-hitter ma nel perfect game non concedi neanche basi su ball, battitori colpiti, errori della difesa, niente, nessuno arriva in base. 27 giocatori si presentano al piatto e vengono eliminati tutti e 27, ovviamente molto più raro e figo rispetto a un normale no-hitter

Ogni volta che leggo perfect game mi vengono in mente Armando Galarraga e le lacrime di Jim Joyce :
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#42 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 10 giugno 2015 - 11:06

Pure io non riesco a non starci male ogni volta :(

Anche perché Galarraga era una discreta pippa, non è che abbia avuto tutte ste soddisfazioni in carriera per rifarsi, non credo neanche sia più in MLB

• 0

#43 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6687 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 10 giugno 2015 - 11:23

:

• 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

#44 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6687 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 10 giugno 2015 - 11:41

Ma questa?
Hamilton non è arrivato a casa base dopo il terzo out? Vale lo stesso?
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

#45 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 10 giugno 2015 - 12:27

Mi sa che in realtà era una base su ball, Ruiz ha tirato in prima perché credeva/sperava fosse terzo strike, ma così si è fatto uccellare da Hamilton

• 0

#46 Kofi Bryant

Kofi Bryant

gente non esperta

• Members
  • StellettaStelletta
  • 81 Messaggi:
  • LocationThe United Fucking Nations

Inviato 14 giugno 2015 - 20:25

E arriva il primo no-hitter* della stagione

* Partita in cui il lanciatore non concede neanche una valida

June 12th 1970: One of the most important days in sports history, a day perhaps bigger than any Stanley Cup victory, any World Series, or any Superbowl. 45 years ago today, Dock Ellis pitched an eight-walk, 2-0, no hit-victory while high on LSD.

(Ellis has stated that the most scared he’s ever been was attempting to pitch a game stone cold sober in 1973) asd

• 1
Shit is tight.

#47 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 14 giugno 2015 - 20:51

Sono fuori casa ma c'è Scherzer che ha un perfect game con 11 strikeout dopo 6 inning, correte a guardarlo voi che potete!

EDIT: in realtà ha subito una valida, comunque partita pazzesca lo stesso
  • 0

#48 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 16 giugno 2015 - 12:31

I tifosi di Kansas City l'anno scorso si sono ricordati di avere una squadra di baseball dopo anni di squallore. Risultato: in questo momento all'All Star Game andrebbero 8 Royals + Mike Trout  (OMAR INFANTE, dio mio  :facepalm: ). Spero sia la volta buona che aboliscono il voto dei tifosi, almeno quando lo facevano i tifosi dei Cardinals andava tutta gente più o meno forte

FS_6PM_MLB_061515_AL_All-Star_Vote_Leade

I Twins hanno portato in MLB il prospetto numero 1 di quest'anno, ovvero Byron Buxton, outfielder velocissimo, qualche dubbio sulla mazza (qua batte un bel triplo). Quest'anno ci sono veramente tanti rookie fortissimi: Joc Pederson dei Dodgers è già a livelli da All-Star, Kris Bryant dei Cubs sta già martellando come ci si aspettava, Maikel Franco è l'unico battitore decente dei Phillies, ultimamente sono saliti anche il potentissimo Joey Gallo dei Rangers e Francisco Lindor degli Indians, e ce ne sono tanti altri

• 0

#49 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 17 giugno 2015 - 17:50

Una volta toccato il fondo si può sempre scavare: ieri i Phillies hanno perso 19-3 con gli Orioles, beccandosi 8 home run. Gli ultimi due inning li ha lanciati Jeff Francoeur, che di lavoro fa l'outfielder scarso e nel tempo libero fa sparate contro l'analisi statistica. In pratica l'uomo simbolo del grande progetto tecnico di Ruben Amaro  :facepalm:

Brock Holt di Boston ha battuto il primo ciclo (singolo + doppio + triplo + HR nella stessa partita) della stagione  :metal:

BONUS

• 2

#50 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9060 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 17 giugno 2015 - 23:59

Ma quello che vive nel van come sta andando?

• 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#51 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 18 giugno 2015 - 18:25

Ma quello che vive nel van come sta andando?

Ha fatto tutto aprile in MLB, lanciando abbastanza bene, poi lo hanno rimandato nelle minors per far posto in rotazione a Estrada. Probabile che fra qualche settimana lo richiamino su, ovviamente ti terrò informato.

Ieri notte su Fox 2 c'era Rays-Nationals, i Rays hanno riproposto l'esperimento di inizio anno con il bullpen game. I bullpen game sono partite in cui non si usa un lanciatore titolare ma solo rilievi. Normalmente inizia un rilievo lungo, in grado di fare sui 4-5 inning (spesso è uno che ha fatto il partente per una vita e poi è finito nel bullpen perché troppo scarso o inadatto), per poi usare il resto del bullpen nei restanti 4-5.

I Rays invece mandano nei primi due inning Steve Geltz, ovvero il loro rilievo migliore, per fargli affrontare la parte più tosta del lineup avversario; poi dal terzo inning sale sul monte il rilievo lungo (Andriese) in modo da affrontare, almeno inizialmente, i battitori più deboli di Washington.

Sono tutte piccole cose che hanno un impatto minimo, ma Tampa, con il suo budget limitato, è sempre in cerca di soluzioni innovative che possano portare una W in più a fine anno (ieri ad esempio hanno vinto 5-0, in stagione sono a un ottimo 37-30).

Il prossimo passo verso la civiltà sarà la trasformazione del closer in "bullpen ace"

• 0

#52 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 20 giugno 2015 - 00:00

3000esima valida in carriera di Alex Rodriguez, un bel fuoricampo in faccia a Verlander. 29° giocatore a riuscirci nella storia del giochino.

Quest'anno gli Yankees li stanno trascinando lui, Teixeira e McCann, tre vecchiacci che sembravano alla frutta, servirebbe un aiuto nella parte bassa della rotazione (Pineda e Tanaka sono due assi) e due middle infielder presentabili. Division terribile la AL East, quattro squadre che si giocano i playoff

• 0

#53 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 20 giugno 2015 - 22:55

Sono fuori casa ma c'è Scherzer che ha un perfect game con 11 strikeout dopo 6 inning, correte a guardarlo voi che potete!

EDIT: in realtà ha subito una valida, comunque partita pazzesca lo stesso

Nooooooooooo, stasera stava per riuscirci davvero, ma ha colpito Tabata con 2 out nel nono. Porta comunque a casa il no-hitter, lanciatore incredibile. Scherzer ha concesso una valida nelle ultime due partite, entrambe complete, non succedeva da più di 70 anni

FS_6PM_MLB_062015_Scherzer_incredible_st

Che poi l'hit by pitch è una bastardata di Tabata che abbassa il gomito per essere colpito

http://m.mlb.com/vid...up-perfect-game

• 0

#54 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 24 giugno 2015 - 20:38

Che forte Maikel Franco, quanti anni erano che non usciva un battitore come si deve dalla farm dei Phillies? :wub: Stasera giustamente gli Yankees ci stanno restituendo il favore, 10-0 nonostante fosse la sera che lanciava Hamels, evabbè

Houston sta andando fortissimo, non ci si aspettava che fosse così competitiva già quest'anno. Il GM Luhnow li ha presi nel 2011 in condizioni orrende e, già che c'era, come prima cosa ha fatto fuori i pochi giocatori decenti rimasti in squadra, con i loro inutili contratti milionari. Hanno mantenuto il roster MLB più scarso possibile per ricostruire tutto il sistema di minors attraverso scambi e Draft. Hanno fatto quattro stagioni fra le più orrende di sempre e ora si ritrovano una squadra già forte (gente tipo Keuchel, Springer, Rasmus, Altuve) e con una marea di altri prospetti in arrivo, alcuni sono saliti da poco, tipo Correa, Velasquez e McCullers, che lancia la changeup a 94 miglia  :fear:

https://pbs.twimg.co...4SMW4AMYYZ3.mp4

• 0

#55 Gabrisimpson

Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • 1323 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 08:09

Pitcairn ieri mi son messo per la prima volta a guardare seriamente una partita in TV, Boston - Toronto, di un mesetto fa. Mi son divertito molto, ancora non l'ho finita però che dovevo uscire.

EDIT: comunque la grafica sui pitch dell'area di strike fa tantissimo, davvero. Ora sto guardando Oakland-Texas e la mancanza si fa sentire..

RIEDIT: l'hanno messa, però è quella della Fox, non è sempre visibile e  mi piace di meno asd

• 1
Boredom won't get me tonight.

#56 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 25 giugno 2015 - 23:50

Pitcairn ieri mi son messo per la prima volta a guardare seriamente una partita in TV, Boston - Toronto, di un mesetto fa. Mi son divertito molto, ancora non l'ho finita però che dovevo uscire.

EDIT: comunque la grafica sui pitch dell'area di strike fa tantissimo, davvero. Ora sto guardando Oakland-Texas e la mancanza si fa sentire..

RIEDIT: l'hanno messa, però è quella della Fox, non è sempre visibile e  mi piace di meno asd

:metal:  Toronto ha un lineup fortissimo, Donaldson ieri sera ha fatto una presa assurda in mezzo al pubblico.

La strike zone disegnata in tv ovviamente è NO, al limite va bene se la mettono in un angolo segnando la location e il tipo di tutti i lanci

Nei Marlins, che a parte Giancarlo fanno cagare, gioca Carter Capps, che è un rilievo con una meccanica fra le più strane mai viste, siamo ai limiti del regolamento e forse anche un pochino oltre...

oS5G8sT.gif

Siamo quasi in zona Chad Bradford...

• 1

#57 Gabrisimpson

Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • 1323 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 08:09

Immaginavo fosse una 

La strike zone disegnata in tv ovviamente è NO, al limite va bene se la mettono in un angolo segnando la location e il tipo di tutti i lanci

asd Immaginavo fosse cosa da nabbi.

• 0
Boredom won't get me tonight.

#58 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 28 giugno 2015 - 18:56

Su Fox stanno dando Dodgers-Marlins. Il rookie Urena regge, ma gli è appena entrato un punto, per i Dodgers invece lancia Greinke che quest'anno è ingiocabile. Poi i Marlins, oltre a essere scarsi, hanno perso per infortunio Giancarlo Stanton, al suo posto gioca quell'idolo di Ichiro Suzuki

• 0

#59 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2864 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 28 giugno 2015 - 19:57

STA LANCIANDO CAPPS <3

E sulle basi c'è Callaspo che fa i soliti balletti, altro idolo del topic

• 0

#60 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9060 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 29 giugno 2015 - 02:34

Capps è quello nel van?

• 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq