Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 Voti

Grandi Protagonisti Del 21Esimo Secolo

• Please log in to reply
1934 replies to this topic

#41 petgrief

petgrief

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 233 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 19 luglio 2015 - 17:42

A man in Oklahoma has been sentenced to 30 years in jail after he asphyxiated his stepfather with an “atomic wedgie” in December 2013.

35-year-old Brad Davis pleaded guilty to first degree manslaughter in May, and was sentenced on Thursday, after he reportedly knocked down Denver Lee St. Clair, 58, and pulled the elastic band of underwear over his head and around his neck.

The attack left ligature marks on the victim, according to police. The medical examiner reported the cause of death as blunt force trauma and asphyxia.

Davis and St. Clair had been drinking together the night of the incident and began fighting when Davis claimed St. Clair began speaking ill about Davis’ mother.

But Davis claimed he never intended to kill St. Clair, according to his attorney Bob Wyatt.

Davis was initially charged with first-degree murder in January 2014, and pleaded guilty to the lesser charge of manslaughter in May.

enhanced-buzz-12747-1389198625-26.jpg

• 0

#42 reese

reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 18:02

ahah, anch'io. Genio infinito.

io una volta l'ho fatto con ryanair: avevo deciso per qualche motivo che non avrei pagato per nessuna ragione al mondo ed ero sopra di 7kg, cosi' ho aperto la valigia in mezzo all'aeroporto e ho indossato tutto (mi ricordo quattro paia di pantaloni, non so quanti strati di maglie), con tutto l'aeroporto che mi rideva dietro (cosa che era di incoraggiamento per me), fatto cinque metri per passare il controllo bagagli (ero ancora sopra di un chilo ma mi hanno lasciato passare con le lacrime agli occhi), tolto e rimesso tutto nella valigia.

poi ho sfidato un mio amico a fare una roba simile e ha stravinto: aveva minimo dieci strati di vestiti addosso e quando la sicurezza si e' accorta di lui l'hanno portato da parte in una stanza, trattato come un terrorista e gli hanno fatto togliere tutto, con sommo sgomento quando si sono accorti che non e' per niente grasso. tenuto dentro mezz'ora, si e' rimesso tutto addosso ed e' passato.

• 5

#43 khonnor

khonnor

xy

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16570 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 21:21

purtroppo sono un contadino ma come fai ad andare all'aeroporto con 7kg in eccesso? io già se sono boh mezzokg oltre faccio un planning accurato di cosa togliere. 

• 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#44 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 21:45

infatti 7 kg in eccesso so tanti eh..

• 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#45 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 22:07

ma lo sapevo, e' che non me ne importava molto quel giorno (non lo farei sempre), l'avevo presa come una sfida.

• 0

#46 Abdullah The Butcher

Abdullah The Butcher

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2175 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 22:48

ahahaha, io ho fatto una cosa simile con Wizzair natale scorso. Siccome Wizzair fa pagare 30 euro in più per le valige pur di non portarne nemmeno una mi sono messo tre maglie, 2 pulover e 2 giacche. Pero stavo morendo, dunque al ritorno ho lasciato quasi tutto a Budapest.  

• 0

#47 marz

marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 23:37

comunque adesso quelli di ryanair non si prendono più nemmeno la briga di pesare i bagagli a mano, mi pare

• 0

#48 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16960 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2015 - 23:42

Mai pesati a me. Le fan mettere in una gabbia e se non ci etra sono cazzi
  • 0

#49 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5050 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 10:24

tumblr_nrk612EYnc1tlb56zo1_400.gif

• 0

#50 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 8911 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 luglio 2015 - 10:36

Mai pesati a me. Le fan mettere in una gabbia e se non ci etra sono cazzi

A Treviso ho notato lassismo totale, c'era gente che portava in aereo valigie grandi come rimorchi di TIR e nessuno controllava un cazzo.

Mi sta un po' sul culo dal momento che io sono estremamente ligio ai regolamenti.

• 1

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#51 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8186 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 11:04

Ultimamente vedo che con Ryanair ti lasciano passare con quello che vuoi al check-in (ora è pure "legale" portare due bagagli a mano, se il secondo è abbastanza piccolo, tipo uno zaino), ma poi al momento dell'imbarco, a metà della fila fermano tutto e dicono "bon, voi adesso mettete tutto in stiva che non ci sta più niente". Che tutto sommato è un compromesso accettabile.

• 0

#52 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 8911 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 luglio 2015 - 11:13

Ultimamente vedo che con Ryanair ti lasciano passare con quello che vuoi al check-in (ora è pure "legale" portare due bagagli a mano, se il secondo è abbastanza piccolo, tipo uno zaino), ma poi al momento dell'imbarco, a metà della fila fermano tutto e dicono "bon, voi adesso mettete tutto in stiva che non ci sta più niente". Che tutto sommato è un compromesso accettabile.

Ma gratis?

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#53 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21852 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 11:14

Sì.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#54 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7009 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 11:18

confermo. finalmente poi si sono messi ad assegnare i posti al momento del check in, cosi' non c'e' piu' l'ansia di stare fra i primi in fila per garantirsi un posto vicini se si viaggia insieme.

d'altra parte l'unica giustificazione per continuare senza sarebbe stata sadismo.

• 0

#55 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16960 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 12:33

bravi, ora resta solo da cambiare quel sito di merda e sono a posto

• 0

#56 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 6788 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 luglio 2015 - 13:05

Funziona, tanto basta. Però sì esteticamente fa cagare.

• 0

#57 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7009 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 13:47

ryanair-dont_3218264b.jpg

asd

• 6

#58 marz

marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 13:54

quello era un vero colpo di genio. Ora hanno cambiato anche quello. 

• 0

#59 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7009 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 13:59

sicuro? era li' fino a un paio di mesi fa. c'e' da dire che la grafica e' leggermente migliorata.

• 0

#60 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16960 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 15:24

ryanair-dont_3218264b.jpg

asd

great minds...