Vai al contenuto


Foto
* * * - - 20 Voti

Grandi Protagonisti Del 21Esimo Secolo


  • Please log in to reply
2414 replies to this topic

#201 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 dicembre 2015 - 19:21

sarebbe divertentissimo se diventasse presidente


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#202 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2015 - 20:27

Secondo me Trump è un esperimento sociale per vedere quanto in là un politico si può spingere con le dichiarazioni e comunque ottenere consensi


  • 0

#203 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2015 - 21:09

Secondo me Trump è un esperimento sociale per vedere quanto in là un politico si può spingere con le dichiarazioni e comunque ottenere consensi


Tipo quello di cui siamo oggetto in Italia dal 1994 ma più in grande?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#204 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 dicembre 2015 - 23:53

Guida ubriaco, auto incastrata tra albero e muro

 

CVpj5w2WEAAcFFg.png


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#205 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 00:41

Solo da poco, con colpevole ritardo, sono venuto a conoscenza di una ennesima categoria di disagiati grandi protagonisti del 21° secolo.

Leggerne le gesta e le testimonianze sull'Internet sta parzialmente allietando la mia nottata che già volgeva alla cupa disperazione post Champions.

E' partito tutto da qui

uCR7k9d.png

Ebbene, dopo vegani esaltati, fruttariani, fruttariani crudisti, melariani, melariani crudisti e melariani crudisti hater dei pandistelle, la classifica di fine anno dell'alimentazione si arricchisce di una nuova frontiera avant: l’alimentazione pranica.

In pratica si tratta di cibarsi esclusivamente di aria, di mangiare attraverso il naso l’energia vitale che ci circonda, il prana appunto.
Se non avete troppa voglia di impelagarvi nei meandri delle filosofie orientali potrete sempre chiamarla Amore o Luce, l'importante è che ci sia la maiuscola d'ordinananza. I seguaci della tendenza (d'ora in poi respiriani o, per dirla all'inglese, breathariani) capiranno.

Bòn, a questo punto avete un po' di parole chiave per scandagliare la rete alla ricerca del sapere.

Quanto a me, mi sarei fermato già solo alla pagina di Wiki Brethariano che regala subito questa chicca

 

01615a6.png

 

notevole anche la crudezza dei collegamenti esterni

 

02ca8a3.png

 

tuttavia mi permetto di segnalare sul finale l'intervista di Pasquy Piccoli, di cui dopotutto si apprezza la ragionevolezza del non dire un no definitivo al cibo mainstream

 

 

A volte mangio frutta in occasioni sociali, per fare compagnia alla mia famiglia o al mio compagno, ma per il semplice gusto e per la condivisione, per divertirsi e perchè è essenziale sentirsi Liberi. se si hanno limitazioni e si pensa che mangiando si interrompa il processo respirariano sarà così. Ma se invece si pensa di potersi concedere un attimo di condivisione e gratificazione con le persone a noi care scopriremo che potremmo mangiare a volte, continuando ad essere respirariani!

 

(Il blog di Pasquy purtroppo non è più raggiungibile, chissà quali altre pillole si saggezza e buonsenso avrebbe potuto donarci. La mia sensazione è che queste testimonianze vadano colte sul momento, perchè spesso gli account dei respiriani incalliti scompaiono o smettono di essere aggiornati all'improvviso. So che si potrebbero fare delle insinuazioni sul fenomeno ma a me invece piace pensare che, come per il cibo, anche per la comunicazione questi precursori abbiano trovato semplicemente una nuova via che per ora rimane sconosciuta ai più.)


  • 6

#206 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 00:51

in India chi pratica il digiuno assoluto lo fa in condizioni di non fare assoluto


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#207 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 08:47

Michelle Pfeiffer da ragazzina ha fatto parte d'una setta che si "cibava" di sola luce solare (un po' smilza è rimasta, anche se palliduccia).


  • 0

#208 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 08:56

CABF01JoshuaJackson.jpg

 

 

Io sono vegetariano di terzo livello: non mangio niente che proietti ombra.


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#209 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 09:00

 

E' tempo che trovi il suo degno posto in questo topic.

 

 

 

 

500375072-U43030410509211lWH-U4305015281
 

 

Secondo Trump, gli Usa dovrebbero considerare l’idea di «chiudere» internet e i social media, per arginare la diffusione degli estremisti online. La proposta è arrivata nel corso di un comizio in South Carolina in cui il magnate ha detto di voler incontrare Bill Gates per discutere la sua idea.

 

 

Io l'avevo messo in merde però devo dire che anche qui fa la sua bella figura Donaldone

Avanti così gli si apre un topic doveroso


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#210 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 dicembre 2015 - 09:00

tuttavia mi permetto di segnalare sul finale l'intervista di Pasquy Piccoli, di cui dopotutto si apprezza la ragionevolezza del non dire un no definitivo al cibo mainstream

 

dai è uno scherzo

 

Cari amici, in attesa di riprendermi dai mostri che stanno uscendo dal mio vaso di Pandora (causa digiuno emotivo e fisico) voglio raccontarvi, attraverso le sue stesse parole, la storia di Pasquy Piccoli, che mi ha gentilmente dedicato un po’ del suo tempo per rispondere alla mia intervista.
Siete tutti invitati a porle tutte le domande che il suo racconto vi ispira: sono certa che risponderà con molta sollecitudine ad ogni quesito.
Un caloroso abbraccio.
Beatrice

1. Pasquy raccontaci della tua scelta di diventare “respiriana”.
Gioiosa giornata a tutti! icon_smile.gif
Beh… non è stata proprio una scelta! Ero fruttariana e in quel particolare periodo stavo facendo una mono-dieta melariana: quella settimana stavo mangiando solo mele biologiche rosse… Praticavo meditazione da diverso tempo, ma la sera del 6 dicembre accadde qualcosa di molto strano! Ero seduta sul mio letto a gambe incrociate, stavo facendo la meditazione del Respiro dell’Amore di Jasmuheen ed a un tratto ho sentito un sapore dolcissimo in bocca, tra un respiro e l’altro, mentre tenevo la lingua dietro al palato. In seguito ho scoperto che quel nettare era chiamato Amrita e chi produceva quella piccola goccia che cadeva dal palato poteva diventare immortare e nutrirsi solo di Prana (Energia), Luce e Amore. Mi sono sentita sfamata a tutti i livelli, appagata, felice, in armonia con l’Universo. Ero leggera, perdevo l’equilibrio, dopo un po’ riuscii a camminare, una sensazione meravigliosa di Luce e Amore

 

2. Quale motivo ti ha spinta a seguire questo cammino?
Il richiamo della mia anima. A 14 anni diventai vegetariana per motivi etici, adoravo gli animali e mi accorsi che c’era qualcosa di spaventosamente innaturale nel mangiarne i cadaveri. Per lo stesso motivo due anni dopo diventai vegan e a 16 anni fruttariana con notevoli benefici fisici e spirituali: cappelli più lucenti, occhi più chiari e luminosi, pelle più liscia, maggiore concentrazione e scomparsa di anemia e astigmatismo. Poi fu la volta del periodo a sole mele e la trasformazione respirariana icon_smile.gif e da allora è un crescendo di energie e nuove potenzialità!

 

3. Cosa si prova a nutrirsi solo di Prana?
Si entra più a contatto con la propria spiritualità e il proprio Sé divino. Ho scoperto che i miei limiti erano solo obbiettivi superabili, ho riscoperto una fonte inesauribile di Amore, luce ed Energia, riesco a padroneggiare ilmio bisogno di dormire e la temepratura del mio corpo. Superare la dipendenza dal cibo è poi una sensazione meravigliosa! I canali del corpo sono finalmente liberi! A volte mangio frutta in occasioni sociali, per fare compagnia alla mia famiglia o al mio compagno, ma per il semplice gusto e per la condivisione, per divertirsi e perchè è essenziale sentirsi Liberi. se si hanno limitazioni e si pensa che mangiando si interrompa il processo respirariano sarà così. Ma se invece si pensa di potersi concere un attimo di condivisione e gratificazione con le persone a noi care scopriremo che potremmo mangiare a volte, continuando ad essere respirariani! Poichè stiamo mangiando per gusto, perché ci piace e non per necessità!

 

5. Quali le reazioni del tuo corpo?
I cambiamenti fisici più rilevanti sono stati la crescita costante di energia e luminosità e la scomparsa del bisogno di defecare. A un livello di pulizia totale si smette anche di urinare, Rimettendo i liquidi in circolo e attivando un processo autotrofo, Ma poichè sono ancora presenti delle tossine nel mio organismo dovrò pazientare!

 

6. Com’è il rapporto tra respirianesimo e salute?
Oh! Sorprendente di sicuro! Sempre più forze, attenzione, assenza di stress! Alcuni riescono a non dormire, a diventare immortali… ad altri ricrescono capelli e denti! Il corpo si rigenera senza consumarsi più, si entra in un’ ottica di comsapevolezza e crescita spirituale, sperimentando giovamenti dal punto di vista psico, fisico ed emotivo.

 

7. Hai consultato un medico o un terapeuta olistico che possa sotenerti in questo percorso?
All’inizio del cammino vegetariano mi recavo da una dottoressa, un medico tradizionale allopatico, e da brava ragazza mi facevo fare flebo di ferro sintetico che il mio corpo non riusciva ad assorbire! Poi quando ho aperto gli occhi ho smesso di andarci affidandomi ad un naturopata che mi ha seguito consigliandomi la transizione ehretista, che consiste nel mangiare frutta e verdura prive di muco per disintossicarsi e favorire una graduale transizione verso il fruttarismo. Da fruttariana non mi sono mai ammalata e da respirariana i medici sono lontanni anni luce! Adesso mi reco da un naturopata molto spirituale, anche lui respirariano, che mi sta aiutando a passare oltre…perchè sì… il respirarismo non è l’arrivo, è solo l’inizio di un percorso di evoluzione spirituale! Io personalmente mi sento una bimba che mette i primi passi e che ha molta strada da fare! Perchè c’è ancora molto e molto di più da scoprire, un mondo di potenzialità al quale mi sto avvicininando… ma questa è un’altra storia!

 

8. Pensi che il respirianesimo possa diventare una strada da percorrere per elevare la vibrazione di tutti gli esseri umani?
Certo!
Io non ho nulla in più di nessun altro! Nessuna illuminazione, non sono un santone che si reca in isolamento su una montagna del Tibet in meditazione, né mi è stata concessa qualche facoltà da una Dea! Sono una ragazza curiosa, testarda, sensibile, gioiosa e con la voglia di vivere e divertirsi! Ogni essere interessato alla via di autorealizzazione e crescita spirituale può diventare respirariano se le sue intenzioni sono limpide, perchè è un processo evolutivo dell’Anima e non si può mentire! Come si dice…” se sei pronto il Maestro verrà da te!”, cosi se è il momento giusto qualcosa accadrà!

 

9. Una battuta finale: cosa consiglieresti a chi vuole intraprendere questa via?
Di essere in armonia quanto più possibile con l’Universo e ogni creatura. Di non cercare vie straordianarie, Maestri lontani o corsi costosi. Nessun Maestro puo’ condurvi sulla retta via, solo voi potete! Siate voi i Maestri di voi stessi! Intrapendendete il cammino che il vostro Cuore vi suggerisce nei sentieri dell’Anima! Ci sono diverse vie per arrivare al respirarismo, c’è chi ci arriva per pulizia fisica, facendo anni di disintossicazione a frutta o liquidi, c’è chi fa un percorso di crescita o evoluzione spirituale e chi si trova a vivere (come me) una serie di circostanze anomale, strani segnali e coincidenze che lo portano a una trasformazione e PUF! senza che abbia mosso un dito o avuto il tempo di pensare “ma che sta succedendo?” accade!
Allora… pronti per spiccare il volo?!
Namastè,
Germogli di Luce.

FONTE:http://guarisciconle...una-scelta.html

number of view: 24881


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#211 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 09:18


In pratica si tratta di cibarsi esclusivamente di aria, di mangiare attraverso il naso l’energia vitale che ci circonda

 

screen-shot-2015-08-18-at-7-18-42-pm.png


  • 6

#212 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 14:20

*
POPOLARE

Croatian picks up award, loses pants

An embarrassing moment for head of a human rights group.

http://www.politico....ent-photoshoot/

 

Croatian-man-714x331.jpg

 

asd


  • 10

#213 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2015 - 13:37

*
POPOLARE

“Non l’ho stuprata, le sono caduto addosso e l’ho penetrata per sbaglio”

La linea di difesa di un milionario inglese accusato di violenza carnale appare quantomeno fantasiosa

 

http://www.tio.ch/Ne...a-per-sbaglio-/


  • 11
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#214 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 dicembre 2015 - 14:41

"Può succedere"


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#215 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2015 - 14:48

"A mia (e sua) insaputa."
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#216 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 dicembre 2015 - 15:55

“Non l’ho stuprata, le sono caduto addosso e l’ho penetrata per sbaglio”
La linea di difesa di un milionario inglese accusato di violenza carnale appare quantomeno fantasiosa
 
http://www.tio.ch/Ne...a-per-sbaglio-/

 
Croatian-man-714x331.jpg


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#217 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2015 - 11:43

"l_4bft.jpg?v=1"


  • 2

#218 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 dicembre 2015 - 13:18

Chi è? Cosa c'entra qui?


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#219 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2015 - 14:39

Sarebbe la visualizzazione della diciottenne penetrata per sbaglio dal milionario secondo i redattori dell'articolo.


  • 0

#220 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 dicembre 2015 - 19:11

L'angosciosa storia d'amore del grillino Fabio Massimo Castaldo: "Potevo portarmela a letto, ma non l'ho fatto"
 

  • 4
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#221 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2015 - 21:30

Capolavoro assoluto tutto. TUTTO.

 

VAFFANCULO.

 

SOLO CON LA FORZA DELLA MIA FORZA.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#222 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 dicembre 2015 - 21:43

Sarebbe la visualizzazione della diciottenne penetrata per sbaglio dal milionario secondo i redattori dell'articolo.

 

 

Ahahahahaah


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#223 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2015 - 21:58

Emozioni comparabili col dissing notturno di Franco Bragagna contro gli Schulten nel mentre Schwazer andava a vincere l'oro e Monetti (o Guidi) cercava di parlare della gara.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#224 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2015 - 22:02

L'angosciosa storia d'amore del grillino Fabio Massimo Castaldo: "Potevo portarmela a letto, ma non l'ho fatto"

 

 

Poverino : (


  • 0

#225 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 dicembre 2015 - 11:45

5. Quali le reazioni del tuo corpo?
I cambiamenti fisici più rilevanti sono stati la crescita costante di energia e luminosità e la scomparsa del bisogno di defecare. A un livello di pulizia totale si smette anche di urinare, Rimettendo i liquidi in circolo e attivando un processo autotrofo, Ma poichè sono ancora presenti delle tossine nel mio organismo dovrò pazientare!

 

son dieci minuti che rido!

il funerale di  preciso quando è avvenuto?


  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#226 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2015 - 17:24

2zzmeli.jpg


  • 4

#227 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 dicembre 2015 - 12:40

12391810_10204661080560914_6298791721813


  • 6

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#228 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 15 dicembre 2015 - 12:50

http://www.corriere....a59bfeed9.shtml


  • 0

#229 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2015 - 20:50

“Non l’ho stuprata, le sono caduto addosso e l’ho penetrata per sbaglio”

La linea di difesa di un milionario inglese accusato di violenza carnale appare quantomeno fantasiosa

 

http://www.tio.ch/Ne...a-per-sbaglio-/

C'è un seguito

 

Londra, assolto il ricco saudita che "scivolò" nella ragazzina: non è stupro

I giudici hanno ritenuto credibile la versione del milionario, la ragazza lo avrebbe attirato a sé spingendogli le mani nella vagina. L'uomo si era difeso: "Sono inciampato e l'ho penetrata per sbaglio"

 
 
E adesso chi lo risarcisce per l'inferno che gli hanno fatto passare? Schifo.

  • 1

#230 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 dicembre 2015 - 01:57

l6ts6fO.jpg


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#231 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 dicembre 2015 - 15:35

http://video.corrier...d7-31f6f60f17ae

però la perdoniamo <3


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#232 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2015 - 16:00

http://video.corrier...d7-31f6f60f17ae

però la perdoniamo <3

 

Roba da far sembrare i cinquestelle dei premi Nobel.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#233 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2015 - 08:23

giacomo-urtis-748821_tn.jpg

 

 

 

giacomo-urtis-748812_tn.jpg

 

 

 

C’è una foto che sta diventando virale in rete e che sta destando non poche polemiche. È quella che riguarda il chirurgo delle star ( meglio noto come il chirurgo delle “Olgettine”) Giacomo Urtis. È una istantanea che lo ritrae nel letto di una clinica romana con il corpo completamente fasciato da garze elastiche. Sotto l’immagine, postata sui social dallo stesso professionista, si legge testualmente: “è una liposuzione che disegna il corpo, ma devi avere i muscoli: non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer”.

 

“HO IL SEDERE A DIAMANTE” -Intervistato da Selvaggia Lucarelli nel programma “Stanza Selvaggia” in onda su Radio M2o, Urtis ha dichiarato: “Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. E’ una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mò di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il “lato B”, ho scelto una forma “a diamante” che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”.


  • 1

#234 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 23 dicembre 2015 - 08:42

A me sembra che anche alla labbra abbia fatto qualcosa(sembra alba parietti!), comunque :unsure:


  • 0

#235 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2015 - 09:12

Il bendaggio a forma di tartaruga è da top mondo...


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#236 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2015 - 00:44

Buon Natale!



"Fucilare i ciclisti fuori dalle ciclabili"
La crociata del consigliere comunale Claudio Cicero contro gli amanti della bicicletta: "L'altra sera uno l'avrei incartocciato..."

http://mobile.tgcom2...5-201502a.shtml
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#237 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 dicembre 2015 - 06:55

Comby in merde altrochè qua
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#238 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2015 - 09:59

Comby in merde altrochè qua


Nulla vieta che finisca anche li, anzi lo auspico.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#239 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 dicembre 2015 - 10:42

madedai, povero Comb :(


  • 0

#240 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 04 gennaio 2016 - 08:37

*
POPOLARE

http://www.corriere....02458fc1c.shtml

 

La bestemmia dell’ultimo dell’anno
«Io e quel messaggio che imbarazza la Rai: ero teso per il cane»

 

«E vabbè dai, ho fatto la cavolata da ultimo dell’anno, ma che ne sapevo io che la passavano veramente in diretta, quella bestemmia? Che poi mica lo intendevo alla lettera, dai, per me porco ... era un modo di dire»,

 

Ma lui, ricapitola, non l’ha fatto apposta. «Ero nervoso, perché mi era saltata la serata del 31 con gli amici», racconta che è già buio e sta guidando sulla superstrada con l’auricolare e menomale, visto che è figlio del comandante della polizia municipale di Massafra. chitarrista heavy metal con la band dei Cobra, Gigi D’Alessio proprio non ce l’ho fatta, e allora ho messo su Raiuno, anche se io la guardo poco, la tv. Insomma, ho mandato l’sms. E ci ho aggiunto quello che ci ho aggiunto, perché gli auguri da soli erano un po’ insignificanti».

Sì, ma metterci proprio una bestemmia, come ti è venuto in mente? «E che ne so. Io sono ateo, però la uso spesso come intercalare, non volevo offendere Dio, anche se non ci credo, e non volevo fare del male a nessuno, era uno sfogo personale».


Sulla sua pagina si ritrova tutta la cronistoria del misfatto di Capodanno. Con tanti messaggi di complimenti e incitamento di ragazzi, «cape fresche» come lui. «Mi hanno scritto pure dal Veneto: siamo tutti con te». Simone gli scrive: «Cumbarotto sei il mio idolo!». Ti sentirai mica un eroe, Vito da Taranto. «No, eroe è troppo. Per me era solo una cretinata, dopo dieci minuti non ci avrei pensato più. Mi dispiace se ho creato problemi a quel signore che doveva controllare i messaggi e chiedo scusa a tutti quelli che si sono offesi. Però non mi massacrate».

 

Mi hanno scritto pure da Veneto: siamo tutti con te asd .

Ps: La gente comunque non ha proprio un cazzo da fare per star dietro a ste cose.


  • 14

#241 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 gennaio 2016 - 09:39

 

 

 «Mi hanno scritto pure dal Veneto: siamo tutti con te»

 

 

 

Ahahahahahahahahaha


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#242 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 gennaio 2016 - 09:43

 

 

 

 «Mi hanno scritto pure dal Veneto: siamo tutti con te»

 

 

 

Ahahahahahahahahaha

 

 

Io ho sentito di varie persone dal Veneto che hanno mandato l'sms con le bestemmie, forse il filtro RAI era geografico asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#243 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 gennaio 2016 - 09:46

Il filtro veneto asd


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#244 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 04 gennaio 2016 - 14:32

Immenso Vito. Peraltro, un capodramma da far impallidire Resp e noi altri del topic "Segnali che la vostra vita sta andando nel wc" asd


  • 2
 

 


#245 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 04 gennaio 2016 - 16:07

Ma la Respa non ci ha detto come è andato capodramma! Avrà rispettato il programma degli ultimi 5 anni?


  • 0

#246 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2016 - 21:17

vrWQVH0.png


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#247 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2016 - 21:54

Con quel commento lì sembra un fake.  asd


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#248 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 05 gennaio 2016 - 04:48

Ma è Nanni Moretti?


  • 0
 

 


#249 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2016 - 12:17

Capodanno, si finge generale Gdf per far entrare gratis gli amici al party

 

Truffa da cinepanettone. Veglione vip con Gerry Calà, un 37enne romano si presenta come finanziere. Scoperto in serata, scatta la denuncia

 

http://corrieredelve...tform=hootsuite


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#250 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 gennaio 2016 - 13:33

Gerry Calà

 

va bene Pirlo che fa Vaporwave ma non sbagliamo LE BASI!


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi