Roberto Di Cecco si schianta in auto per uccidere la fidanzata ma muore solo lui
Inviato 27 febbraio 2015 - 19:09
POPOLARE
Inviato 28 febbraio 2015 - 15:48
Vabbè, ma è successo a chieti. Ordinaria amministrazione.
Ha già fatto tutto Black Mirror
Inviato 28 febbraio 2015 - 17:15
sta minchia
Inviato 28 febbraio 2015 - 18:38
Storia straordinaria, ma penso che questo articolo - con giusto quel paio di dettagli in più - dipinga in maniera un po' più completa l'accaduto.
(Ovviamente il titolo del blitzquotidiano è enorme e vale da solo il biglietto)
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
Inviato 01 marzo 2015 - 07:51
POPOLARE
l'importante e'che non abbia ucciso questo cane meraviglioso, tutto il resto, cristianamente parlando, e'perdonato da Nostro Signore.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 01 marzo 2015 - 08:18
Stavo per scrivere "naturalmente ha un cane" ma a sto punto W Belle et Sebastien
La pubblicità all'articolo
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 03 marzo 2015 - 16:49
per il fatto e le varie dinamiche 1000/10
(sarà fake ma è bello crederci )
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 04 marzo 2015 - 05:49
topic inutile, doppione di doppioni
chiedo ai mod di chiuderlo
cmq ho avvisato i parenti di quel povero cristo, hanno già sporto querela
panella is my co-pilot
Inviato 31 maggio 2015 - 23:26
Enrique Iglesias Recovering After He’s Left Bloodied in Drone Mishap at Concert
http://www.thewrap.c...hap-at-concert/
Il video
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
Inviato 04 giugno 2015 - 11:55
genio
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 04 giugno 2015 - 12:55
Storia straordinaria, ma penso che questo articolo - con giusto quel paio di dettagli in più - dipinga in maniera un po' più completa l'accaduto.
(Ovviamente il titolo del blitzquotidiano è enorme e vale da solo il biglietto)
Tipo che una giovane come lei manda ancora SMS
Inviato 04 giugno 2015 - 13:15
separati alla nascita
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 05 giugno 2015 - 10:23
Ci sta?
Inviato 08 giugno 2015 - 09:22
http://www.gazzetta....068702417.shtml
La morte non è legata al progetto (purtroppo), ma un grande protagonista
Inviato 08 giugno 2015 - 12:21
forse il miglior post di sempre.
CARMELO BENE
Inviato 09 giugno 2015 - 08:19
Inviato 11 giugno 2015 - 22:27
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi